Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
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marco555 ha scritto: Ehm..forse ti sfugge il piccolo particolare che il palo non ha una velocità minore, è fermo e ben ancorato al suolo Per il resto, chiudiamo qui l' OT.
Citazione:
Ciaolo ha scritto: Sono ancorati saldamente al suolo, ovviamente! Quindi ne dedurrai che diano un bel po' di reazione normale all'aereo che impatta! --- dopo un'urto anelastico tra Aereo e Palo, se l'Aereo va a 800km/h anche il Palo deve andare a 800km/h. Se invece i pali avevano una velocità minore, anche l'aereo deve andare a quella velocità minore.
O i pali cadono vicino la loro base (l'aereo rallenta moltissimo)
O l'aereo prosegue a 800 km/h (i pali volano via)
Sono in contrasto tra di loro.
Quindi siccome i "danni meccanici" è impossibile che siano stati fatti da AA77, non sono una prova contro le testimonianze. E il fatto che c'è un trend di testimonianze ci dice che il dato che offrono è abbastanza non obiettabile e che se si costruisse una teoria che considera questi dati, essa sarebbe molto più verosimile della VU che vuole la OP solo perché ci sono i danni meccanici.
Ripeto ancora una volta, la north path per adesso è un dato, non è stata costruita ancora nessuna teoria. Al contrario della VU che è stata costruita prima di raccogliere (e creare) le prove.
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Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna. Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne. A. R.
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