Il processo di scoppio, di cui parla Henry, sarebbe poi compatibile con segnali così netti, per l’impatto della presunta ala destra?
(Non parliamo dei danni al livello sottostante, che certamente non sono causati direttamente dall’impatto dell’ala, o dell’aereo in genere).
Citazione:
Pier69 ha scritto:
...non me la sento nemmeno di dire che la coda ha impattato senza lasciare segni...e che un motore abbia preso in pieno le colonne lasciandole li...
Conoscendo il diametro del motore, l’inclinazione, la distanza fra le colonne ecc., forse sarebbe interessante vedere una elaborazione grafica di questo genere:
Con un motore vero.
La situazione, si capisce (forse con particolari meno vistosi, ma assai interessanti), si ripete anche sul lato opposto, rispetto al motore sinistro.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.