nel video che ho linkato sopra diverse riprese da varie angolazioni.
Le ali, (nell'anglazione dal fianco), presumibilmente, si staccano dalla cerniera della fusoliera e terminano al lato tagliandosi contro il cemento.
Gli F-4, causa bisogno di spazio sulle portaerei, avevano la possibilità di piegare le loro ali a loro volta in due.
Quindi è probabile che la parte dell'estremita alare si sia distaccata più facilmente (ma non so che F-4 fosse quello del test).
Vedendo l'ultima angolazione ripresa dall'alto, si vede che il blocco è integro quando l'aereo a quasi terminato del tutto di accartocciarsi su se stesso...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John) 9/11 anomalies
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.