Pier69 wrote: La wing deflection si manifesta durante forti carichi sulle ali. Per esempio nel caso di bank particolarmente violenti. Nel caso di un approccio in volo livellato con un leggero pitch negativo non ci sono condizioni di forte piegatura delle ali.
Un impatto di un'ala col terreno, per esempio? O del motore, col terreno? O semplicemente, come effetto delle tante botte e scossono che ha preso quell'aereo, fra pali, rulli, generatore e via dicendo.
Citazione:
Ma anche se fosse è la parte terminale delle ali che si piega maggiormente e non la zona di attacco che ospita i motori.
Hai idea di cosa significherebbe una curvatura alare atta a sollevare i motori di due metri?
Un aereo che si distrugge, sicuramente ^_^ Tu hai fatto due calcoli e mi dimostri che è impossibile che impattando contro il terreno l'ala si sia piegata di molto, o addirittura spezzata in tale impatto?
Citazione:
E poi siam sempre li. Sposta di quà...tira di la. Le ali si son chiuse o no? Mo erano piegate per dar ragione al pataccaro Wilson?
Ma Walter non ha detto che si son chiuse all'indietro?
BAH!
Non sto dicendo che do pienamente ragione alla ricostruzione di Wilson. mi chiedo semplicemente se è tanto impossibile che ci sia veramente passato, quell'aereo. Ma tanto, è inutile discuterne: il guru qui dentro dice che non poteva proprio esserci, un aereo, visto che Hanjour era un incapace e non ci sarebbe mai arrivato nemmeno vicino.
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