Veniamo alla parte che interessa le colonne 15 e sgg., il settore, cioè, che si presenta sulla destra di quella che abbiamo considerato come prima sezione.
In teoria dovrebbe riguardare l’impatto del motore destro e dell’ala destra dell’aereo. Qui si nota una prima contraddizione. Non di particolare rilevanza, credo, ai fini dell’economia generale del discorso, ma netta. Come abbiamo già visto (#151), l’ASCE definisce le colonne 15, 16 e 17AA come “severely distorted” (p. 17 del rapporto) ma tutt’altro che scomparse, come è evidente nella foto presentata sopra (Illustrazione 3.9, fonte: ASCE, p. 16). Nell’appendice, viceversa (B1), le dà tutte per “mancanti”.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.