il transponder che avevano staccato appena dirottato l'aereo ovviamente...
Jody, è evidente che non hai minimamente letto i rapporti ufficiali e stai dicendo una marea di inesattezze. Informati, leggiti la cronologia, e scoprirai un mondo sconosciuto. Pensa: ci sono anche i dati dello FDR del volo che si è schiantato sul pentagono, proprio quei dati che i complottisti cercano di usare per dimostrare che l'aereo non c'era (un'impresa sisifea, palesemente, e difatti poco considerata dai complottisti americani stessi. Solo in italia non si riesce a fare un passo indietro su dati ormai assodati e di pubblico dominion, che palesano che certe teorie sono spazzatura).
Ora, leggiti le procedure di scrambling che ti ho postato, poi, una volta che le avrai lette e digerite, potremmo continuare a parlarne. Poi leggiti i dati dello FDR del volo AA77. E guardati i filmati desecretati che ritieni mai divulgati, e invece disponibili da tempo. Quando avrai letto i dati di base, avrà senso discutere.
insomma riassumendo: la difesa sapeva benissimo dov'era l'aereo e che dove stava andando e nonostante mezz'ora prima ci fossero stati gli attentati al WTC non è riuscita a raggiungerlo con i caccia. No per essere chiari, visto che la prima scusa che avevano messo era stato lo spegnimento dei transponder per rendere invisibili gli aerei, ora tu ci stai dicendo che quelle erano menzogne e che i transponder funzionavano benissimo... a chi dovremmo credere?
p.s. non è che ti riferisci ai tracciati dei radar militari? e non a quelli degli aeroporti civili che a quanto mi risulta non vedevano gli aerei dirottati?
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.