Noto in te la ferrea convinzione che tutto sia chiaro, che non esistano zone d'ombra, che tutto torna...ma non e' cosi
Una premessa, se tu giocassi a poker, e il tuo avversario dichiara: ho un poker d'assi, non vorresti almeno vedere le carte? Soprattutto se il tuo avversario e' un noto baro, che e' gia' stato pescato numerose volte a barare?
Ma andiamo al sodo L'identificazione del DNA di tutti i passeggeri dell'aereo e' proprio uno degli aspetti piu' inverosimili che dobbiamo accettare come un dogma, perche' nessuno, tranne il mazziere, ha mai potuto vedere quegli esami Ho sottolineato il tutti perche' la versione ufficiale giustifica la letterale scomparsa di quasi 90 Tonn. di aereo (bagagli, sedili, fusoliera e motori) "..a causa del furioso incendio scoppiato" Dato che il DNA umano si decompone a 90° per i corpi, e a ca 500° per i denti, rasenta l'assurdo sostenere che il fuoco sia stato tanto intenso da liquefare anche i motori, giustificazione per la loro scomparsa (1500° necessari per liquefare acciaio e leghe, temperatura che il kerosene nemmeno avvicina, ovviamente...), ma che non abbia reso irriconoscibile nemmeno un DNA di almeno uno dei passeggeri
Le zone d'ombra sono una cosa, il fatto che quell'aereo abbia colpito il pentagono sinceramente mi sembra evidente, visto che è supportato da troppi fattori. Se dubiti delle analisi del DNA, stai automaticamente dubitando di tutte le squadre di soccorso che hanno trovato, analizzato e catalogato tutti i resti di DNA, nonché di chi li ha analizzati. Capisci che iniziano a diventare tanti i "corrotti". Sinceramente, poi, non capisco da dove trai le tue informazioni certe sul DNA.
è vero, la percentuale è bassa, ma si tratta solamente del risultato di 14 giorni di lavoro, ben pochi rispetto all'immane mole di lavoro fatta nel caso del pentagono.
Citazione:
Tu sostieni poi che Citazione:
Il fatto che la scatola nera (unico segno distintivo di un aereo, in termini legali) sia stata trovata, analizzata e che i suoi dati corrispondano?
ma nemmeno questo e' vero FDR AA77 I dati non corrispondono, secondo l'FDR ufficiale l'aereo segue una rotta diversa, e con i dati ufficiali passa ca 40Mt sopra il Pentagono
Veramente queste sono le opinioni di un pilota, una persona incapace di leggere gli FDR (mica è colpa sua: ci sono gli specialisti per questo... i piloti devono saper pilotare, non essere esperti di analisi del segnale). Esperti di FDR, gente che ha lavorato anche su scatole nere di aerei militari, hanno più volte sbugiardato la folle interpretazione di Rob Balsamo. Trovi molti interventi a riguardo su JREF (dove Balsamo ha insultato e rinunciato al dibattito) e sul sito di Attivissimo (dove Balsamo ha fatto lo stesso). Leggili, poi giudica tu.
Citazione:
Ho anche notato che hai postato alcune foto Citazione:
che evidenziano i danni subiti dai rulli
A parer mio se un boeing di 100 Tonn. lanciato a 800km/orari, avesse colpito davvero uno di questi rulli lo avrebbe o ridotto a marmellata, o fatto volare fino all''altro lato del Pentagono Ma, per certo, non avrei avuto la necessita' di ingrandire delle foto per evidenziare i danni
Permettimi, ma il tuo parere conta ben poco. Le foto non ti permettono di capire esattamente come fossero disposti i rulli in relazione al pentagono. Puoi fartene un'idea, ma percepire esattamente la profondità è parecchio difficile da una semplice foto. Le ricostruzioni fatte, anche dai complottisti (vedi l'ultima versione di Loose Change, per dire), danno per assodato che i danni sono compatibili. Anche perché nella tua visione i dubbi derivano da bobine che secondo te avrebbero dovuto essere colpite., mentre a suffragara l'idea che un aereo fosse lì ci sono molti dati, come le testimonianze, i pali abbattuti, i tracciati radar, oltre al DNA delle vittime e lo FDR. Capisci che puoi obiettare che hanno falsificato FDR e DNA (e già non è facile), poi hanno manipolato le testimonianze di tutti i testimoni (centinaia di persone pagate? Da chi?), dei soccorritori, di chi ha analizzato il DNA, di chi controllava i radar quel giorno, di chi passava per caso sull'autostrada. E quei pali, poi... chi diavolo li ha buttati giù, se non un aereo? Tutte cose che le teorie alternative non considerano proprio...
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.