eh eh Ashoka.. sono gli ultimissimi arrivi sui Nastri del Norad?
Citazione:
Sir, ma ti rendi conto delle assurdità che dici per andare dietro alla spiegazione di crono 911 sulla traccia simulata?
crono911 non spiega nulla, traduce la VU che dice che il servizio segreto teneva aggiornato Cheney & co su UA93 (un UA93 fittizio visto che era caduto già al tempo) che si avvicinava progressivamente, e lo faceva utilizzando un sistema (Tigerwall) che fruiva dei dati radar dell'FAA. Allorquando UA93 è caduto il Tigerwall (questa è una mia speculazione) ha continuato a proiettare l'ultima prua e velocità in avanti mantenendo l'animazione di UA93 sul Tigerwall "viva" .Ovviamente questa proiezione non è una traccia simulata, non ha nulla a che vedere con il radar e l'FAA doveva ovviamente essere conscia di ciò (al contrario dei servizi segreti che erano solo dei fruitori di questa proiezione).
Citazione:
Anche nel racconto di Mineta aa77 si è schiantato PRIMA che Belger perdesse la sua famosa traccia. Nella teoria complottista Belger ha perso la traccia dopo l'impatto, o nello stesso momento, e la notizia è giunta alla velocità della luce alla Casa Bianca. Nella versione del 9/11 commission report, Mineta ha sentito la notizia molto dopo. Dopo lo schianto di ua93. E sul monitor seguiva una rotta simulata, una proiezione di dove ua93 avrebbe potuto essere.
Mineta è al telefono con Berger (FAA) , questi lo aggiorna (parlando di RADAR) sulla posizione di un aereo che si avvicina a Washington. Quello che stiamo dicendo è che: dalle parole di Belger riportate da Mineta Belger non sta guardando il Tigerwall ma un radar.
Citazione:
Complo, le tracce simulate svaniscono quando da un radar reale dovrebbe arrivare la conferma della presenza dell'aereo e invece la conferma reale non arriva. A quel punto di scopre che la proiezione della rotta di ua93, portata avanti fino a washington, non corrisponde ad un volo reale. E quindi addio traccia.
Questo avveniva sul Tigerwall, ma i radar dell'FAA non lo vedevano da molto prima. Belger è dell'FAA, guardava i radar o il TigerWall?
Citazione:
Mineta dice di aver seguito una traccia in avvicinamento prima a 50 poi a 20 poi a 10 miglia da Washington e di averla seguita sulla rotta presunta di ua93.
Mineta dice che, mentre nel PEOC si ricevevano informazioni dal servizio segreto che a sua volta le deduceva dal Tigerwall, lui era al telefono con Belger che lo aggiorna parlando di RADAR.
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