Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
   L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
-citazione-


Ad esempio, gli edifici più piccoli sono meno "estremi", sono più facili da costruire, da tenere in piedi e da rendere stabili. Questo già in condizioni normali, ,a soprattutto se non ci finisce sopra un 767. Anche questa è una legge della fisica. una baracca di due metri cubi sta in piedi anche se fatta con pezzi di recupero appoggiati uno all'altro. Un palazzo di 6 piani no. (esempio stupido ma per capirci)

Prima di giudicare dobbiamo essere sicuri che la fisica sia realmente dalla nostra parte.


????
cioè edifici che bruciano interamente per ore e che pero' non crollano su se stessi alla free-fall-speed, stanno o no dalla parte della fisica?



Sì, certo che sì A differenza della temutissima free-fall speed che è tornata fuori senza nemmeno il pudico velo dell'aggettivo "quasi".

Gli edifici più piccoli sono più facili da far stare in piedi, soprattutto se non ci finisce contro un boeing. Le strutture estreme sono più "fragili" (te lo metto tra virgolette così evitiamo fraintendimenti), meno "facili", consentono margini di errore ridotti rispetto ad edifici più piccoli. Altrimenti fra costruire una villetta o un grattacielo di più di 300 metri non ci sarebbe alcuna differenza.

Citazione:


una baracca di 2 metri sta in piedi da sola. pero' basta soffiarci sopra e cade.(esempio stupido ma per capirci)
----------------------------------------------------
ma arriviamo alle note salienti:
-citazione-

No, sei tu che non capisci. La tua teoria dà per scontato che le torri fossero state progettate per reggere l'impatto di un aereo di quel tipo e in quelle condizioni.


siccome
A] te l'ho espressamente scritto nel post quale è il mio approccio, con tanto di dati alla mano
-citazione-

la mia teoria non si basa sulle simulazioni del NIST [te ne ho linkato un po' di debunking che ne è stato fatto delle analisi che han fatto, perchè non han convinto molta gente ].
no. la mia teoria si basa semplicemente sul calcolo fisico della quantità d'ossigeno necessaria per portare il materiale alla temperatura di soglia critica che lo rendesse inadatto a reggere la struttura e conseguentemente a permetterne il crollo. se ho bisogno di 100X per ottenere Y, e invece ho a disposizione solo 50X: come è possibile che Y accada lo stesso [ senza un "aiutino" di Z ]?
spero di essere riuscito a "banalizzare" abbastanza l'idea da renderla trasparente e comprensibile.



Scusa, ma stavamo parlando delle simulazioni sui Boeing, non dei calcoli strutturali. Soprattutto perché i tuoi calcoli non ti dicono assolutamente nulla sulla capacità di resistenza delle torri all'impatto di un aereo e successivo incendio.

E pare che la cosa sia importante, altrimenti non ti saresti scomodato a citarmi le dchiarazioni di Skilling e Robertson cercando (invano) di dimostrarmi che quelle simulazioni sui 707 erano state fatte in un certo modo. Ti serve per dimostrare che i danni strutturali non erano gravi...

Però, se vuoi ricominciare a parlare del calore uniforme, fai pure. Sarò costretto a dirit di nuovo che non mi interessa perché si parlava del video di Seatnineb e delle famose simulazioni.

Citazione:


B] siccome addirittura ti ho dovuto io riportare i passi e le interviste dove si parla di quegli aerei, e sempre io ho dovuto anche portarti i motivi di dubbio circa le parole di Peterson



Su, non indignarti per nulla! Ti ho già chiesto scusa per non averti linkato Robertson. Ma il mio peccato non è particolarmente grave, dato che a) Robertson lo conscevi già, e che b) Robertson dice proprio quello che ti riportavo. Mi vuoi accusare per averti citato correttamente delle parole che tu avevi già letto e per cui mi sono già scusato per la venialità della mancanza del link?

Oh! E io cosa dovrei dire a te sulla mancanza delle simulazioni di impatto in fase progettuale?

Citazione:


C] siccome sempre io ti ho dimostrato utilizzando i dati che tu hai citato sulle enormi differenze tra i due aerei [ meno del 20% ]



Più il carburante (che ha un suo peso) e la sua capacità di innescare incendi all'interno dell'edifciio...

Citazione:


se permetti: quello che non capisce sei tu, oppure vuoi cambiar discorso o ciurlare nel manico.



Certo che voglio cambiare discorso. Si parlava dei video di Setanineb. ma tu vuoi assolutamente farmi partecipe dei tuoi calcoli sulla "uniformità" di riscaldamento...

Io non ti sto dicendo come sono crollate le torri. Ti sto dicendo che i video elaborati da Seatnineb non mostrano alcun fenomeno strano, e sicuamente non delle esplosioni.

Mi vuoi ripetere le formule dell'aria necessaria per portare "uniformemente" la temperatura di un piano ad un livello critico?

Citazione:


del resto
-citazione-

non è che mi fido abbastanza da crederti.


...tenendo conto che invece ti fidi delle sbugiardate parole di henry....molto meglio così.



Beh, cosa vuoi, Henry non mi ha mai parlato di free-fall speed dimenticandosi qua e là la il fatto che free-fall non era per nulla, Henry non mi ha mai parlato del calore "uniforme" su un intero piano, Henry non mi ha mai detto che è possibile che ci siano state esplosioni sul tetto della torre nord (ma non della torre sud) e che queste esplosioni potrebbero essere individuate tramite le volute di fumo visibili nei filmati, Henry ha sempre messo in chiaro che gli incendi sono stati appiccati dal carburante e alimentati dal contenuto degli uffici, Henry ha sempre messo in chiaro i punti dove NON era ancora arrivato e fatto distinguo evidenziando su quali cose non era sicuro o non poteva dare giudizi, comportamento molto diverso dalle tue certezze incrollabili.

Inoltre Henry non ha mai usato un argomento incerto come base per un'asserzione definitiva, né usato un'ipotesi come base certa per spiegare un altro evento. Ad esempio non ha mai usato l'asserzione "le torri NON sono state demolite" come prova per dimostrare un fatto, un elemento, un evento. Ha sempre agito dimostrando che:

il fatto, evento, elemento X si può spiegare in questo modo.
Questo modo non implica la necessità di esplosivi per realizzarlo.
Dato che non implica la presenza di esplosivi, allora non si vede perché bisogna teorizzare che le torri sono state demolite.
Dato che nessun elemento finora necessita della presenza di esplosivi,
allora, di conseguenza, appoggio l'idea che le torri NON siano state demolite.

Tu ragioni così, invece:

Il fatto, elmento X è visibile qui.
Dato che i miei calcoli mi dicono che le torri non possono essere cadute dal punto di vista fisico, allora per forza sono stati usati esplosivi.
L'elemento, fatto, evento, può essere un'indizio di presenza di esplosivi? sì
Allora l'elemento E' SICURMENTE dimostrazione della presenza di esplosivi.
La presenza di esplosivi in quel punto e in quel modo è dimostrata da qualcos'altro o almeno si accorda con le precedenti osservazioni? Non importa, tanto sappiamo già che c'era dell'esplosivo.
Quindi le torri sono state demolite. Cerchiamo altre prove che possano accordarsi con la teoria in questione.

La noti la differenza? A te non interessa sapere cosa è il fenomeno che vedi, tu hai già deciso che si tratta di esplosivo prima ancora di analizzare la cosa. Quindi non fai altro che cercare qualcosa che possa dimostrare che hai ragione. Qualunque cosa. Anche in contraddizione con quello che hai già trovato.

E se uno ti fa notare che potresti prendere un abbaglio su un elmento, è come se minacciasse per intero la tua teoria e non semplicemente quell'elemento.

Capisci adesso perché Henry secondo me è DECISAMENTE più affidabile di te? A prescindere dalle competenze.

Citazione:


-citazione-


Speriamo che non sia invano anche questa volta.


cos'è? vuoi dirmi che hai fatto quei "complessi calcoli"?


No, voglio dirti che non penserò nemmeno a fare quei calcoli se prima non ci troveremo d'accordo su queste cose. E dato che finora non ho fatto altro che concentrarmi su questi errori di metodo, potrei davvero prendere in considerazione l'ipotesi di stare perdendo tempo.

Se poi penso che quando uno finalmente decide che il tempo sta venendo perso e smette di parlare si ritrova con un sacco di gente che si bea e gode di aver "vinto" (vinto cosa, poi?) e sbugiardato qualcuno piuttosto che per aver fatto luce su qualcosa... beh, quello è veramente un brutto momento. E questo succede continuamente (hai notato che i partecipanti di LC sono quasi tutti favorevoli alla DC e che chi è contrario è sempre sotto giudizo costante e a rischio di disprezzo e polemica per ogni cosa che dice?)

Beh, allora capisci perché temo di aver discusso invano quando parlo di sbuffi di fumo e filmati e uno è convinto di aver ragione a prescindere e un'altro cerca di parlarmi di "calcoli complessi" come se fossero la dimostrazione che quegli sbuffi sono esplosioni?

P.S. Ho appena letto il messaggio di Tubo a proposito di "seven is exploding". E sono sicuro che tu, bambooboty, e non solo tu, stai già cercando un modo per evitare l'argomento, o per rigirarlo, o per scoprire che in realtà non è proprio così come sembra, o per accusare Tubo di malafede e di non essere qui per dialogare ma per sfottere. Ma in ogni caso mai per ammettere che quel pompiere non ha detto quel che molti hanno sostenuto.

Sono sicuro che lo stai facendo o l'hai già fatto.

Visto come sei prevedibile?

Guarda Seatnineb, ad esemio, che lottando tra quel che sente e quel che altri pretendono di aver sentito, è passato da "shit is exploding" a "it's exploding", pur di non contraddire del tutto il complotto del "seven is exploding", nonostante sia abbastanza chiaro che quel pompiere dice "shit is exploding", o "shit! it's exploding", o più probabilmente "that/this/the shit is exploding".
(non sono madrelingua, ma ho buone competenze in inglese, e ti dico che il pompiere dice "POSSIBILE ELEMENTO POCO CHIARO"+"shit"+"ELEMENTO POCO CHIARO"+"exploding".)
Inviato il: 21/7/2007 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 11/7/2007 21:51
       Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 12/7/2007 9:56
         Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord hi-speed 12/7/2007 10:38
           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord gubbo 12/7/2007 11:29
           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 12/7/2007 12:57
             Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord zakheim 12/7/2007 13:13
               Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 12/7/2007 15:01
                 Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 12/7/2007 15:45
     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 12/7/2007 13:39
     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 12/7/2007 15:16
       Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 12/7/2007 15:49
         Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 12/7/2007 16:16
           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 12/7/2007 20:01
             Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 12/7/2007 21:00
               Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord ahmbar 12/7/2007 22:03
                 Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 13/7/2007 12:24
                   Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord ahmbar 13/7/2007 14:22
                     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 13/7/2007 16:46
                       Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 13/7/2007 17:18
                         Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord rivers 13/7/2007 18:03
                           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 13/7/2007 20:17
                         Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 13/7/2007 20:11
                           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 13/7/2007 23:13
                             Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Fabrizio70 13/7/2007 23:17
                   Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 13/7/2007 19:14
                     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 14/7/2007 11:50
                       Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 14/7/2007 16:39
                         Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 14/7/2007 17:03
                           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 14/7/2007 20:54
                             Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 15/7/2007 5:29
                               Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 15/7/2007 13:53
                                 Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 15/7/2007 14:39
                                   Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 15/7/2007 15:26
                             Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 15/7/2007 13:40
                               Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 15/7/2007 15:35
                                 Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 15/7/2007 16:10
                                   Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 15/7/2007 16:42
                                     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 15/7/2007 17:03
                                       Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 15/7/2007 18:08
                                   Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 15/7/2007 19:49
                                     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 15/7/2007 22:03
                                       Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 15/7/2007 23:41
                                         Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 16/7/2007 0:18
                                           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 0:38
                                           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 1:07
                                             Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 16/7/2007 10:49
                                               Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord maxgallo 16/7/2007 11:14
                                               Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 15:48
                                                 Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 16/7/2007 16:50
                                                   Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 19:08
                                                     Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 16/7/2007 19:20
                                                       Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 21:16
                                                         Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 17/7/2007 10:04
                                                           Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 17/7/2007 19:23
                                                             Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 17/7/2007 19:50
                                                               Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 17/7/2007 22:17
                                                 Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 16/7/2007 20:12
                                                   Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 16/7/2007 20:52
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 12/7/2007 16:33
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Fabrizio70 12/7/2007 17:09
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 12/7/2007 19:33
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord sick-boy 12/7/2007 18:17
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord rivers 12/7/2007 18:21
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 12/7/2007 20:01
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 12/7/2007 22:21
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord rivers 12/7/2007 22:33
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 12/7/2007 22:40
     Re: L eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 13/7/2007 22:44
     Re: L eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 15/7/2007 21:18
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 16/7/2007 20:07
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 21:49
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 16/7/2007 22:06
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 16/7/2007 22:11
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 23:29
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 17/7/2007 0:10
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 17/7/2007 0:21
                 Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 17/7/2007 0:28
                   Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 17/7/2007 0:50
                   Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Fabrysound 17/7/2007 4:30
                     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Abulafia 17/7/2007 8:07
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 16/7/2007 22:20
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord neoprog 16/7/2007 23:07
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 16/7/2007 22:16
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 16/7/2007 22:59
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 16/7/2007 21:35
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 17/7/2007 0:19
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 17/7/2007 0:45
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 18/7/2007 0:08
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 18/7/2007 1:37
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 18/7/2007 12:13
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 18/7/2007 19:26
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 18/7/2007 19:39
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 18/7/2007 20:53
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 18/7/2007 23:14
                 Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 19/7/2007 21:42
                 Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 19/7/2007 21:52
                   Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 19/7/2007 22:49
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 18/7/2007 22:05
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord ahmbar 18/7/2007 23:23
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 18/7/2007 11:45
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 19/7/2007 0:55
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord ahmbar 19/7/2007 1:34
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 20/7/2007 12:16
     Re: L eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 20/7/2007 11:14
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 20/7/2007 12:50
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 20/7/2007 13:29
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 20/7/2007 19:51
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 20/7/2007 20:41
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 20/7/2007 22:47
                 Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 20/7/2007 23:33
                   Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 21/7/2007 0:22
                     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord rivers 21/7/2007 1:35
                     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 21/7/2007 12:44
                       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord neoprog 21/7/2007 15:25
                         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 21/7/2007 16:24
     Re: L eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 20/7/2007 13:25
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 21/7/2007 1:53
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 21/7/2007 2:55
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 21/7/2007 12:27
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 21/7/2007 17:10
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 21/7/2007 17:40
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 21/7/2007 18:26
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 21/7/2007 20:20
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 22/7/2007 2:18
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 22/7/2007 2:56
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 22/7/2007 9:20
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 22/7/2007 10:06
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord francesco7 22/7/2007 10:30
         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 22/7/2007 11:58
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord francesco7 22/7/2007 12:15
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 22/7/2007 13:50
           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 22/7/2007 14:35
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 22/7/2007 15:50
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 22/7/2007 16:35
                 Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 22/7/2007 17:01
                   Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 22/7/2007 22:34
                     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 22/7/2007 23:48
                       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord SirEdward 23/7/2007 0:22
                         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 23/7/2007 21:27
                           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 23/7/2007 21:57
                             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord DaxMagic 2/8/2007 7:01
                               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 2/8/2007 19:43
                               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 2/8/2007 22:28
                                 Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord DaxMagic 3/8/2007 0:13
                                   Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord ahmbar 3/8/2007 13:59
                                     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord DaxMagic 3/8/2007 15:38
                                       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord ahmbar 4/8/2007 12:39
                                         Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord DaxMagic 4/8/2007 23:11
                                           Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 4/8/2007 23:40
             Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 22/7/2007 16:25
               Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Seatnineb 22/7/2007 16:58
     Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Tubo 22/7/2007 16:15
       Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord Bambooboy 22/7/2007 16:20
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA