Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Scoperta shock sulla chemioterapia!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  alexbell64
      alexbell64
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#164
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/9/2007
Da
Messaggi: 238
Offline
Tanto per rimanere a tema:

Dichiarazione scioccante di un medico rumeno: "La chemioterapia ESTENDE tumori, e gli effetti sono catastrofici!"

http://galaxy-wy.blogspot.it/2013/06/dichiarazione-scioccante-di-un-medico.html?spref=fb#.UbyMG9jhdsw
Inviato il: 15/6/2013 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alexbell64
      alexbell64
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#163
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/9/2007
Da
Messaggi: 238
Offline
Citazione:

black ha scritto:

cmq l'errore è stato tuo
.....
permettimi,siamo qui per cercare di capire non per salvare anime
.....
poi ovviamente ognuno fa come vuole


Pragmaticamente è corretto, come ragionamento.
Fino a quando non coinvolge qualcuno a cui vuoi bene.
Qualcuno che vorresti disperatamente aiutare.
Qualcuno che accompagni dai Medici a fare 200 esami alla volta e poi ti chiamano da parte e ti dicono che non c'è nulla da fare, che devi rassegnarti a veder morire la persona, perchè, loro, questi detentori dello scibile e sacerdoti dei nostri corpi, non sanno che pesci prendere, al max ti rintronano di morfina e altre droghe per farti soffrire di meno...sempre a quanto dicono.
E tu non ci stai, non ti rassegni a questa mostruosità e cerchi qualsiasi cosa che possa dare una speranza....e allora ti metti a ragionare, a guardare le cose da altri punti di vista....e ti si aprono gli occhi come mai prima.
Ed allora realizzi quello di cui molti si sono già resi conto: che riguardo a questa ed altre malattie, la Medicina NON FA' QUELLO CHE E' PIU' GIUSTO E PIU' CORRETTO per cercare di salvare la vita alle persone, in molti casi, maapplica un "modello", un "programma", un PROTOCOLLO come lo chiamano loro, secondo cui quello "è il meglio che si possa fare" e così deve essere, così è riconosciuto dalle Istituzioni, questo è quello che passa il convento nelle vesti di Sistema Mutualistico di Stato o di Assicurazione Privata, e se ti va' bene è così, altrimenti fai quello che vuoi, ma di tasca tua, in una sorta di "clandestinità" colpevole e sotto il dileggio e la scomunica di buona parte della Società stessa, che in te vedono, a seconda dei casi, un povero disperato fuori di testa, un pazzo invasato da idee folli o un criminale ciarlatano senza scrupoli.
L'ho già detto e lo ripeto: ci si cura dal cancro in maniere "alternative" al protocollo ufficiale nei seguenti casi:
- se sei solo a decidere per te stesso, informato, hai avuto il tuo travaglio interiore e ti sei aperto gli occhi su molte cose, quindi hai il coraggio, la forza, la volontà di metterti apertamente di traverso o remare controcorrente;
- se hai mezzi economici sufficienti per pagarti le cure che lo Stato o altro Sistema Sanitario non ti passerà perchè non rientrano nel famoso "protocollo" ammesso;
- se ancora hai sufficiente forza e4 residue condizioni di salute che ti permettano di mettere in atto i due punti di cui sopra.
Aggiungo anche che, in una ridotta percentuale di casi, può capitare la fortuna di avere vicino a se' una o più persone che capiscono tutto questo e ti sostengono, ti aiutano, sotto tutti i punti di vista.
Ma è una combinazione di fattori che si realizza in un numero limitato di casi.
E cmq è una situazione ad elevato rischio, non solo per i problemi legati alla malattia.
Inviato il: 12/6/2013 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#162
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ciao setanta14, benvenuto.

Approdiamo tutti su internet forti di un argomento che conosciamo e su cui abbiamo notato una magagna. Però ci scontriamo sia con gli indottrinati che con i disinformatori di professione, e per entrambi ci sono schemi di comportamento e metodi per superare gli ostacoli che ti buttano davanti.
Occorre però approfondire la comunicazione (e non lasciar perdere come ti suggeriscono) se si vuole fare a propria volta informazione su un tema importante, ed aiutare gli altri.

Citazione:
Dall'altra parte il mio interlocutore, nonostante la mia piena disponibilità a vagliare dati in suo possesso mi ha fornito semplicemente una sequela di "non è vero, la chemio salva la vita" senza fornirmi il benchè minimo dato a supporto di tale tesi.


Questo è perchè nella medicina il primo trucco è l'appello all'autorità: lui non ha bisogno di confrontarsi con te, perchè quel poco che sa sull'argomento non arriva da uno studio personale, ma sono le conclusioni che le autorità hanno confezionato per lui, e quindi si limitano appunto alle conclusioni, al "cosa" e non al "come" e men che meno al "perchè"

Citazione:
oltre ciò ho subito una sconfinata dose di attacchi alla mia persona "incosciente, non ti permetto di scrivere in una pagina pubblica tali scemenze, porti disinformazione" volta più al tentativo di screditarmi come persona che a sostenere una qualunque tesi, mi sono sentito profondamente preso in giro.


Beh, in un colloquio o in un dibattito, il primo che scende sul personale ha perso. Ti consiglio di fare una lista di tutti gli insulti che ricevi, tra qualche anno rileggendola ti farai grasse risate.

Citazione:
Tra l'altro il mio interlocutore ha avuto comportamenti molto ambigui anche nel modo di porsi dandomi risposte random a discorsi che non ho toccato (simoncini) e su cui per il momento mi astengo dal pronunciarmi, facendolo tra l'altro ben presente fin dall'inizio.


Anche questo è uno stratagemma tipico sia degli indottrinati che dei disinformatori. Loro agiscono (per abitudine o per mestiere) su pattern predeterminati, cioè la tal contestazione ha la tal risposta, e così via. Se porti il tuo interlocutore a parlare di qualcosa che lui non ha in lista, piuttosto che riconoscere che non ha risposta, egli risponderà ad una "domanda tipica".
Anzi, si arrabbierà con te perchè "non fai le contestazioni tipiche di chi la pensa come te"!
Un indottrinato non potrà mai farti alcuna concessione, seppure piccola, perchè questo farebbe vacillare il castello di certezze che si è costruito sull'argomento.
Viceversa un disinformatore potrebbe anche farti qualche minima concessione, se questo gli permette di portare avanti il suo discorso in modo strumentale. Ma più tipicamente un disinformatore stravolge la tua affermazione e risponde ad un altra domanda, come dicevi tu, così sembra aver dato una risposta completa.

Citazione:
In conclusione, mi chiedo, perchè tutto questo accanimento verso chi ha opinioni diverse? Non dovrebbe in tal senso portare un nuovo punto di vista e dunque un'accrescimento ed un valore aggiunto nella società?


No, il primo e più radicato istinto è l'istinto di sopravvivenza, e questo funziona sul breve periodo.
Per un indottrinato è troppo faticoso mettere in discussione un intero atteggiamento riguardo ad un argomento, e quindi siccome bene o male così si sopravvive (c'è distanza nello spazio o nel tempo sull'esito delle proprie azioni) allora non val la pena investire ulteriori energie.
Per un disinformatore addirittura la propria sopravvivenza economica è direttamente legata a far circolare queste menzogne, quindi per queste persone così egoiste tu puoi solo portare la tua informazione in modo calmo e ragionato, e sperare che chi altro legge apprenda qualche nozione che il disinformatore voleva occultare. Quantomeno gli dai una lezione di stile...

Citazione:
Essenzialmente l'evoluzione della violenza è passata dalle armi alla linguistica, dove quest'ultima fa più danni. Non mettere in discussione MAI il proprio punto di vista è l'apoteosi dell'ignoranza e dell'insicurezza.


Però paradossalmente è più meritocratico: chi si sbatte a far ricerca, a trovare da solo dati e fatti, non solo li trova dietro una sottilissima patina di disinformazione, ma è più libero e in altri argomenti viene fregato molto meno.

Quindi, studia comunicazione. Cerca di imparare come ti manipolano senza mentirti, e vedrai che questo ti aiuterà in ogni campo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 12/6/2013 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ setanta

welcome to the real world

ti capisco perfettamente, è una fase che ho passato .

ricordati però una cosa: in realtà stai cercando di convincere te stesso, stai parlando con te stesso perche nel momento che ti accorgi dello "spessore" di un interlocutore così l'unica cosa è fare come ha detto black ....lassa perde.

detto questo ti devo correggere su un particolare
Citazione:
(un team americano ha cominciato la sperimentazione del suo metodo, sono molto curioso di cosa ne uscirà fuori)

niente di piu falso .

è molto diverso dire che si sta usando il bicarbonato contro i tumori e dire che si sta usando il metodo di simoncini che non è stato interpellato completamente per la sperimentazione.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 11/6/2013 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#160
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
benvenuto setanta

cmq l'errore è stato tuo

quando provi ad intrattenere un discorso con una "persona" nel momento stesso in cui ti accorgi che questa persona è una alla quale hanno fatto il famoso lavaggio del cervello devi solo mandarla affanculo

nessun dialogo con gli idioti(almeno che tu voglia farlo per divertimento personale come bersi una birra insomma)

permettimi,siamo qui per cercare di capire non per salvare anime

poi ovviamente ognuno fa come vuole


ci sono esseri umani sensibili che magari patiscono anche per queste cose
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 11/6/2013 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#159
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Benvenuto Setanta14...
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 11/6/2013 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#158
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
@setanta14

IL problema della storia, è che la scrive chi vince ... e purtroppo ora, la stanno scrivendo dei medici, che sono si, LORO, criminali.
Inviato il: 11/6/2013 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alexbell64
      alexbell64
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#157
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/9/2007
Da
Messaggi: 238
Offline
@setanta14

Ti capisco molto bene, davvero.
Ed hai tutta la mia comprensione e solidarietà, anche se sarà ben poco.
Se ti può consolare, le insinuazioni e le accuse che ti hanno rivolto, le hanno rivolte anche a me e più di una volta....qualcuno mi ha anche detto che "uno con le mie idee andrebbe INTERDETTO dall'Assistenza Sanitaria Nazionale, quando, si ammala dovrebbe pagarsi di tasca propria tutte le cure, così sarebbe libero di ricorrere a tutti i ciarlatano e venditori di stronzate e acqua fresca che vuole, e nel momento che dovesse rendersi necessario un ricovero o avessi un ripensamento, di mandarmi da uno dei miei guru e rifiutarmi anche un'aspirina, visto che io ci sputo su, alla Medicina".
Tanto per avere un'idea su come ragionano alcune persone in proposito (spero non troppe)....
Inviato il: 10/6/2013 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#156
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Dimenticavo, tra i tanti insulti mi è stato attribuito il fatto che con il mio pensiero (che preciso è stato supportato da documenti che nella fattispecie non sono stati mai negati ma al massimo attribuiti come "fuori contesto" senza minimamente avermi spiegato il perchè) portavo morte in chi mi leggeva, sottilmente mi è stato detto che sono un'assassino, un po' forte per chi esprime un suo punto di vista suffragato da evidenze, non trovate?


Tu non porti la morte, ma il dubbio riguardo ad un sistema che viene considerato lo standard da decine di anni a questa parte...

Se fai sanguinare un dio, la gente non ci crederà più...

Lo stesso vale per i sistemi quali quello sanitario e affini...

Se c'è una cosa che devono incarnare questi sistemi è la fiducia(apparente, o reale che sia)...

Il paziente si fida del medico e applica ciò che questi gli consiglia...

Se tu fai sorgere il dubbio nel paziente e questo inizia ad accorgersi che la questione cancro è molto più complessa di quello che dicono allora la fiducia potrebbe cadere...

E gli ingranaggi del sistema iniziano ad incepparsi...

Se ognuno di noi diventasse medico di se stesso in modo efficace...

Beh, vi lascio immaginare le conseguenze...

Loro hanno questo terrore... che si rompa il rapporto automatico andato a crearsi in un secolo e più tra medico e paziente...

E una volta che la diga inizia a cedere, risulta difficile fermare il fiume...

Ti do il mio benvenuto su LC!!
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 9/6/2013 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  setanta14
      setanta14
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#155
So tutto
Iscritto il: 1/5/2013
Da
Messaggi: 1
Offline
Buonasera a tutti è il mio primo post, qual'ora ci fosse una sezione dedicata per le presentazioni, mi scuso.

Ho letto in buona sostanza tutte le argomentazioni sull'inefficacia della chemioterapia, vorrei condividere la mia esperienza sotto il profilo del dialogo .

Negli ultimi tempi, ho avuto modo di discutere della reale efficacia della chemio con sostenitori accaniti. Ora le mie tesi sono semplici non si perdono in tecnicismi di vario genere ma su fatti assodati: la chemio ha un tasso d'efficacia, da sola, prossima al 2-3% per eccesso, è altamente tossica tanto da richiedere al momento dell'assunzione da parte del paziente, che il personale medico sia adeguatamente protetto. Provoca danni celebrali assodati, abbassa le difese immunitarie o meglio, le distrugge, dopo i primissimi cicli si dimostra del tutto inefficace e soprattutto alimenta le cellule cancerogene rendendole più aggressive. Il tema della mia tesi dunque è basato su tutto ciò che è stato pubblicato ufficialmente, documentate.
Dall'altra parte il mio interlocutore, nonostante la mia piena disponibilità a vagliare dati in suo possesso mi ha fornito semplicemente una sequela di "non è vero, la chemio salva la vita" senza fornirmi il benchè minimo dato a supporto di tale tesi. E' bene chiarire che oltre ciò ho subito una sconfinata dose di attacchi alla mia persona "incosciente, non ti permetto di scrivere in una pagina pubblica tali scemenze, porti disinformazione" volta più al tentativo di screditarmi come persona che a sostenere una qualunque tesi, mi sono sentito profondamente preso in giro. Preciso che la mia critica era unicamente alla chemio e non a radioterapia e chirurgia, dove quest'ultima ha una sua efficacia, per quanto non possa essere "la cura definitiva".

Quello che mi ha profondamente deluso oltre all'immaturità degli interlocutori è il bloccarmi dal suo canale per continuare ad insultarmi dandomi del "criminale", dovendo farmi ricorrere, per difendere l'integrità della mia persona, al creare nuovi account per replicare. Tra l'altro il mio interlocutore ha avuto comportamenti molto ambigui anche nel modo di porsi dandomi risposte random a discorsi che non ho toccato (simoncini) e su cui per il momento mi astengo dal pronunciarmi, facendolo tra l'altro ben presente fin dall'inizio. (un team americano ha cominciato la sperimentazione del suo metodo, sono molto curioso di cosa ne uscirà fuori). Non contesto in maniera spregiudicata chi la pensa differentemente da me, credo che un dialogo civile dovrebbe essere la norma su ogni argomento, come il rispettare l'idea altrui senza subito essere etichettati, insultati e massacrati (Questo, vale sostanzialmente anche per una frangia cospirazionista giusto per essere corretti ma qui evidentemente entra in ballo l'educazione delle persone).

Dimenticavo, tra i tanti insulti mi è stato attribuito il fatto che con il mio pensiero (che preciso è stato supportato da documenti che nella fattispecie non sono stati mai negati ma al massimo attribuiti come "fuori contesto" senza minimamente avermi spiegato il perchè) portavo morte in chi mi leggeva, sottilmente mi è stato detto che sono un'assassino, un po' forte per chi esprime un suo punto di vista suffragato da evidenze, non trovate?

In conclusione, mi chiedo, perchè tutto questo accanimento verso chi ha opinioni diverse? Non dovrebbe in tal senso portare un nuovo punto di vista e dunque un'accrescimento ed un valore aggiunto nella società? Mi rispondo da solo: no, una società che mira ad essere conservatrice non accetta idee diverse da quelle socialmente accettate e propinate da un famigerato "organo competente", chi difende quest'ultimo, si dimentica che è il cittadino stesso incaricato alla vigilanza di questo e se è implicita una vigilanza si ammette in partenza la possibilità di abusare del proprio potere.

Non sono dell'idea che tutto sia sbagliato ma non è ammissibile neppure sostenere che tutto vada bene. Essenzialmente l'evoluzione della violenza è passata dalle armi alla linguistica, dove quest'ultima fa più danni. Non mettere in discussione MAI il proprio punto di vista è l'apoteosi dell'ignoranza e dell'insicurezza.

Ho ritenuto doveroso dopo una rilettura del mio testo apportare alcune modifche affinchè si comprenda che quello che voglio portare in questa discussione è il modo in cui si dialoga, non ho esitato dunque ad estendere il mio ragionamento ad entrambe le "fazioni" visto che ormai senza paura di cadere in errore di questo stiamo parlando. Ritengo che il problema di fondo della concezione di medicina sia proprio l'immaturità di alcuni interlocutori sia da una parte che dall'altra, comprendo che nell'appassionarsi in alcune tematiche talvolta si possa superare il limite, un conto è talvolta però, altro quando diventa un'abitudine. Ritengo inoltre, non essendo la perfezione fatta persona, di aver commesso a mia volta alcuni errori nell'esprimere alcune mie idee ma sicuramente senza malafede e cercando sempre di non offendere o maltrattare qualcuno.
Inviato il: 9/6/2013 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#154
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
La Momordica charantia sembrerebbe avere effetti assai interressanti contro il cancro.

http://www.naturalnews.com/039583_bitter_melon_pancreatic_cancer_cytotoxicity.html
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 22/3/2013 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#153
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Non so se sia il posto giusto, comunque...

http://www.bbc.co.uk/news/health-20795977
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 25/12/2012 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#152
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@onevan:
Citazione:
Certo, certo...
Al momento le tue chiacchiere stanno a zero, con le sentenze su Simoncini carta canta...

Certo certo..
Al momento tu non hai dimostrato niente di quello che ti ho chiesto.
8 - 0 x Simoncini.
BUFFONE !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/11/2012 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneVan
      OneVan
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#151
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/3/2012
Da
Messaggi: 65
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@onevan:
Citazione:
Motivazione e giustizia sono correlate... non so se l'hai mai notato.

Si certo !! E Berlusconi e' un angioletto.
7 - 0 per Simoncini BUFFONE !!
Piantala di arrampicarti sugli specchi !!


Certo, certo...

Al momento le tue chiacchiere stanno a zero, con le sentenze su Simoncini carta canta...
Inviato il: 24/11/2012 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
NiHiLaNtH:
Pardon.......
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/11/2012 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@onevan:
Citazione:
Motivazione e giustizia sono correlate... non so se l'hai mai notato.

Si certo !! E Berlusconi e' un angioletto.
7 - 0 per Simoncini BUFFONE !!
Piantala di arrampicarti sugli specchi !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/11/2012 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
eh no dai pure qua e che ca..o
bastaaaa!!!
Inviato il: 24/11/2012 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneVan
      OneVan
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#147
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/3/2012
Da
Messaggi: 65
Offline
Motivazione e giustizia sono correlate... non so se l'hai mai notato.
Inviato il: 24/11/2012 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@onevan:

Citazione:
Vabbè, è come chiedere a berlusconi se è giusta la sua condanna...

Sei un BUFFONE !

Nel mio link non si parla se sia giusto o no la radiazione ma del perche'.
Con tanto di link alla sentenza.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/11/2012 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Onevan:
Impara almeno ad usare la funzione di citazione !!
Citazione:
Il problema è che non è vero. Non lo fanno.

DIMOSTRALO !!!!

Citazione:
Sono a metà, faccio fatica a sorbirmi una marea di boiate del genere...

DIMOSTRA CHE SONO BOIATE.
Altrimenti prenditi la tua dose di insulti e stai zitto. BUFFONE.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/11/2012 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneVan
      OneVan
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#144
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/3/2012
Da
Messaggi: 65
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@oneVan:
Citazione:
Te lo rispiego semplice: possibile che tutti quelli che hanno una cura alternativa per il cancro (rigorosamente miracolosa, perfetta, naturale, etica ecc...) siano tutti nel giusto? Nessuno proprio nessuno che magari sta solo imbrogliando la gente?

E chi cazzo ha mai detto che tutti quelli che hanno una cura alternativa
(rigorosamente miracolosa, perfetta,naturale,etica,ecc..) siano nel giusto ?

Oltre a quelle citate ce ne saranno un milione di ciarlatani che dicono di
curare il cancro ma che non lo fanno !!
Quelli citati da me e nel video lo hanno dimostrato di farlo ![/QUOTE]

Il problema è che non è vero. Non lo fanno.

Citazione:

Citazione:
Avevo iniziato a guardarlo, va bene, farò questo sforzo...

Ecco bravo !! se hai qualche obiezione poi falle a Massimo !!!
(quindi hai detto che e' di fantasia senza nemmeno averlo visto
tutto ??)


Sono a metà, faccio fatica a sorbirmi una marea di boiate del genere...
Inviato il: 22/11/2012 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneVan
      OneVan
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#143
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/3/2012
Da
Messaggi: 65
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@oneVan:
Citazione:
Non mi sembra difficile:
- 1997 Simoncini presenta la sua fantasiosa "teoria" e NON viene radiato
- 2002 Simoncini applica la sua truffa cura e viene radiato.
Trova le differenze!


Cosi difficile fare 2+2 ??


Per te forse si...

Citazione:

Cit Dj:
Citazione:
Se chi dovrebbe sperimentare si rifiuta di farlo e so' che la mia teoria funziona si !!!

cit OneVan:
Citazione:
Quindi la tua convinzione dovrebbe essere sufficiente, cioè, se uno è convinto che con la coca cola si cura il diabete che facciamo? Lo lasciamo fare? E se poi hanno ragione gli altri?

SEI DI UNA MALAFEDE INCREDIBILE !! IO HO DETTO UN'ALTRA COSA
MOLTO DIVERSA !!


Devi deciderti: o si fanno le sperimentazioni controllate o si fa direttamente la terapia al buio...

Citazione:

Citazione:
Sbagliate, truccate, inventante, fatto sta che quando ha dovuto presentarle se ne è cavato ben poco...


Per tua informazione tutte le diagnosi sono state fatte da medici
oncologi !! quindi le hanno sbagliate-truccate- inventate loro !!


Infatti quando le diagnosi sono visibili svelano l'inconsistenza di simoncini.
Inviato il: 22/11/2012 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneVan
      OneVan
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#142
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/3/2012
Da
Messaggi: 65
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@oneVan:

Citazione:
Se Simoncini non avesse applicato la sua "cura" ai pazienti non sarebbe stato radiato,


Sentenza senza dibattimento.

EDIT:
LeggaSi anche qui.


Vabbè, è come chiedere a berlusconi se è giusta la sua condanna...
Inviato il: 22/11/2012 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneVan
      OneVan
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#141
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/3/2012
Da
Messaggi: 65
Offline
Citazione:

FedeV ha scritto:
Citazione:

OneVan ha scritto:

Stante la realtà che certe "cure" non hanno riscontro, perché lo stato dovrebbe pagare chiunque voglia curarsi in modi che non dimostrano efficacia?
Fermo restando comunque che nessuno ti obbliga a curarti con la chemio, solo non ti danno migliaia di euro per farti truffare da certi ciarlatani... nel caso si può sempre andare dal tribunale, se riveleranno almeno una base di prova e sperimentazione, come con Di Bella, potresti anche aver successo.

Simoncini è stato "perseguitato" per truffa e omicidio colposo, su Di Bella almeno c'è stata una certa sperimentazione, ci sono delle evidenze cliniche anche se contrastanti e c'è una teoria alla base.

Non vedo perché l'applicazione di una nuova cura dovrebbe causare questo terremoto...


Con questo tipo di argomentazioni è abbastanza ovvio che qualcuno si spazientisca così poi devi specificare:

Citazione:

Non mi paga nessuno (purtroppo, ma se trovi uno che mi potrebbe pagare per dire su un forum cosa penso fammi sapere chi è).

La seconda devo dire che la capisco poco, cioè, dovrei intervenire su un forum per una mia stabilità psicologica? Non farei prima a ignorare tutto?

La possibilità che qualcuno voglia discutere e argomentare le proprie idee no? I forum non servono anche a questo?



Rispondevo a chi non capisce, a volte so essere paziente.
Inviato il: 22/11/2012 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneVan
      OneVan
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#140
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/3/2012
Da
Messaggi: 65
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
@oneVan:
Sei incredibile !!

Citazione:
Con calma, un conto è provare qualcosa sulla base delle conoscenze mediche

Simoncini ha 2 o 3 lauree ed e' Oncologo.. penso che di conoscenza medica
in merito ne abbia !!


Conoscenze mediche della comunità scientifica, non quelle che "solo lui ha perché è il profeta"...

Citazione:

Citazione:
un conto è provare qualcosa sulla base di una teoria fantasiosa sul cancro come fungo...

Fantasiosa o no la sua cura funziona !! e' questo che conta.


E' questo il problema, non funziona.

Citazione:

Citazione:
Se Simoncini non avesse applicato la sua "cura" ai pazienti non sarebbe stato radiato

Certo !! e magari alcuni pazienti che sono sopravvissuti con la sua cura
sarebbero morti !!!


Visti i "successi" ne dubito...

Citazione:

Citazione:
se provi cure truffaldine facendoti pagare anche parecchio e sei pure medico... che pretendi?

Hai appena descritto la chemio !!


No, ho descritto la truffa simoncini. La chemio ha dei successi, simoncini ZERO.

Citazione:

Citazione:
Di medici che hanno idee ce ne sono una marea, loro però fanno sperimentazioni e protocolli,

Linkane qualcuno ! e comunque sia guarda caso vengono bocciate
tutte !! (non a caso le uniche cure ufficiali sono le solite!)


Immunoterapia?
Ipertermia?
Ormonoterapia?

Sono tutte oltre la sperimentazione e sono impiegate.

Citazione:

Citazione:
non si fanno pagare migliaia di euro per iniezioni di bicarbonato....

Ecco la stronzata del MILLENNIO !!
Simoncini prende poco dalle sue cure e il resto vanno via per affittare
medici e sale operatorie per mettere i cateteri per le cure.
(C'e' gente che si e' curata da sola e gratis e e' guarita seguendo
le sue cure !!)


Si, come no... migliaia di euro per sale e attrezzature e poi ci sarebbe gente che da sola ce la fa solo seguendo le istruzioni. Scusa ma non sono abituato a bermi certe boiate.

Citazione:

Citazione:
A dire il vero farmaci e protocolli cambiano di continuo. E la ricerca va avanti, c'è l'ipertermia, l'immunoterapia e l'ormonoterapia e, più avanti magari gli inibitori di pompa protonica e il DCA di cui si parlava prima.

Intanto le cure ufficiali rimangono le stesse nonostante cure piu'
efficaci vengono messe al bando !! (altro che sperimentazioni !!)
La Cannabis viene richiesta a gran voce dalla maggior parte dei medici!!)


Il THC e comunque si sta lentamente facendo largo, le cure ufficiali vengono aggiornate e ne sono arrivate di nuove, solo che, a differenza di simoncini, si fanno sperimentazioni e ricerche che richiedono tempo.

Citazione:


Citazione:
A 7500 € a cura forse no sai? Se si parla davvero di centinaia di pazienti metti anche a 4.000 € l'uno non credo li avrebbe fatti tanto facilmente.


Quello che TU NON SAI e' dove vanno a finire questi soldi !!!


Nelle tasche di simoncini e dei suoi amici.

Citazione:

Citazione:
Vero, peccato che ogni tipologia di tumore sia diversa... tanto per dire vorrei vedere cosa farebbe simoncini con una leucemia.


Simoncini e' il primo a dire che la sua cura non funziona su tutte le
forme cancerogene.


Solo con il 70/80/90% a seconda di come gli gira il giorno che glielo chiedi...

Citazione:

Citazione:
Detto questo, pensare che decine di "cure" diverse possano, senza alcuna controprova e osservazione, essere tutte efficaci con percentuali altissime contro tutti i tumori è sfidare la logica e il buon senso.

E chi se ne frega !!! se funzionano funzionano E E' DIMOSTRATO CHE
FUNZIONANO (VEDI IL FILM DOC DI MASSIMO !!!)Citazione:


Il problema è che non è vero... ma forse ci credi davvero, cresci, babbo natale simoncini non esiste.

Citazione:

Citazione:
perché lo stato dovrebbe pagare chiunque voglia curarsi in modi che non dimostrano efficacia?

E chi ha mai detto che lo deve fare ? Ma se uno come Simoncini ha portato
un sacco di casi guariti la sperimentazione dovrebbero farla !!


Il giorno che porterà qualcosa di diverso da una truffa...

Citazione:

Citazione:
Fermo restando comunque che nessuno ti obbliga a curarti con la chemio,

Mi correggo !! questa e' la stronzata del millennio !!!
A meno che tu sia ricco e informato regolarmente oppure non hai
molta scelta !! Quali cure alternative ti offre lo stato per poter
scegliere ???
NEMMENO UNA !!
Quindi ti da la possibilita di scegliere tra il morire di chemio o di tumore !
(quasi sempre la seconda e' meglio della prima !!)


1) Non c'è solo al chemio tra le terapie, in alcuni tumori non viene usata frequentemente tra l'altro.
2) Lo stato paga per cure che hanno avuto un riscontro positivo, e postare video di guarigioni fasulle non conta come riscontro positivo....

[QUOTE]
(Per citare il caso Di Bella ti ricordo che e' stato ostracizzato al massimo
anche lui !! la sua cura non e' stata sperimentata a dovere !!)[/QUOTE]

L'unico punto su cui forse si può dire qualcosa.

Citazione:

Citazione:
Simoncini è stato "perseguitato" per truffa e omicidio colposo


RILEGGITI LA SENTENZA !!


Letta: truffa e omicidio colposo.
Inviato il: 22/11/2012 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

OneVan ha scritto:
E' potenzialmente cancerogeno, anche se per ora ciò è stato rilevato solo negli animali, magari lo è meno dei farmaci chemioterapici (a parte che anche questo potrebbe venir considerato chemioterapico alla fin fine...) non ci sono dati.
Comunque sembra promettente per cui speriamo bene.

Mi toccherà ripetermi.
Di nuovo: premesso che non stiamo parlando di una cura miracolosa, ma solo di una cura promettente, premesso che stiamo parlando di una molecola già nota da anni in campo farmacologico e utilizzata contro i disturbi del metabolismo, di cui si conoscono da tempo gli effetti collaterali, che certamente non sono trascurabili, resta il fatto che:

1) Il DCA non è cancerogeno, né potenzialmente cancerogeno. Gli studi dimostrano che, in condizioni controllate e a dosaggi controllati, può essere un'efficace terapia anti-tumorale. Inoltre, al contrario della chemioterapia, si è rivelato capace di attaccare le cellule maligne producendo effetti secondari nulli o trascurabili su quelle sane. Questo dicono tutti gli studi, incluso quello al quale fai riferimento tu, se letto correttamente.
2) I suoi effetti tossici sugli esseri umani tendono praticamente a scomparire una volta terminato il trattamento.

Ora vediamo il problema più nel dettaglio.
Punto primo. Continui a spiattellare citazioni dalla stessa, unica fonte, il blog http://scienceblog.cancerresearchuk.org/, peraltro noto per le sue posizioni "ufficialiste" (ma sorvoliamo su questo). Anche prendendo per buona la tua fonte, l'articolo che citi resta l'opinione di un medico che esprime valutazioni su studi scientifici altrui. Non è uno che ha studiato il DCA in proprio, quindi mi chiedo in tutta onestà perché continui a citarlo quando io ti ho portato come prova, oltre a uno studio scientifico pubblicato su Pubmed (e molti altri che ti citerò più avanti), una testimonianza del sito ufficiale dedicato al DCA dell'Università di Alberta (Canada). Poiché sono loro, e in particolare il dr. Evangelos Michelakis, che studiano da anni il DCA e fanno i trial clinici, se permetti, il loro parere vale un po' di più del tuo blogger.

Punto secondo. Analizziamo attentamente che cosa dice il tuo blogger:
Citazione:
These results show that lower doses of DCA could, at least in theory, be given to cancer patients while avoiding some of the damaging side effects seen at higher doses. For example, a clinical trial of DCA for a childhood disease found that the drug caused significant side effects, affecting the nervous system. It is also known to be an environmental pollutant. And researchers have found that DCA can actually cause cancer in animals.

Affermare che "i ricercatori hanno scoperto che il DCA può effettivamente essere cancerogeno negli animali" è come minimo una forzatura. In realtà, esiste un unico studio del 2010 che tratta questo argomento:
Citazione:
Sodium dichloroacetate (DCA) reduces apoptosis in colorectal tumor hypoxia

Abstract
We examined the effect of hypoxia on apoptosis of human colorectal cancer (CRC) cells in vitro and in vivo. All cell lines tested were susceptible to hypoxia-induced apoptosis. DCA treatment caused significant apoptosis under normoxia in SW480 and Caco-2 cells, but these cells displayed decreased apoptosis when treated with DCA combined with hypoxia, possibly through HIF-1α dependent pathways. DCA treatment also induced significantly increased growth of SW480 tumor xenografts, and a decrease in TUNEL positive nuclei in hypoxic but not normoxic regions of treated tumors. Thus DCA is cytoprotective to some CRC cells under hypoxic conditions, highlighting the need for further investigation before DCA can be used as a reliable apoptosis-inducing agent in cancer therapy.


http://www.cancerletters.info/article/S0304-3835%2810%2900251-X/abstract

In questo studio si dice che il DCA ha rafforzato, anziché distrutto, alcuni tipi molto specifici di cellule tumorali del colon in condizioni ipossiche e in xenotrapianti in topi (in pratica, i ricercatori hanno preso cellule tumorali di tessuti umani e le hanno trapiantate in ratti). Stiamo parlando, cioè, di una situazione estremamente particolare, non di una condizione normale. Tant'è che lo stesso abstract ci conferma che in condizioni normossiche il trattamento con DCA ha invece rivelato una "significativa apoptosi", il che è in linea con una serie di altri studi.
Partendo da questo unico dato, peraltro in contrasto con decine di studi scientifici pubblicati su riviste che dimostrano invece l'efficacia di questa molecola su molti tipi di tumori, si pretende di concludere che il DCA è potenzialmente cancerogeno. Questa è una conclusione palesemente arbitraria.
Iniziamo da qui:
Citazione:
Toxicological Review Of Dichloroacetic Acid, 1998, p. 29/192:
To date, there have been no reports of DCA-induced neoplasia in any tissue or gonadal toxicity in humans.
http://www.epa.gov/iris/toxreviews/0654tr.pdf

Ad oggi, non esiste nessuno studio scientifico che dimostri la cancerogenicità del DCA in esseri umani. Quello che invece si trova spesso è che ha una tossicità non trascurabile a dosaggi elevati, il che però, è ben diverso dall'affermare che è "potenzialmente cancerogeno".

Questo è uno studio pubblicato su PubMed in cui si parla dell'efficacia del DCA nel combattere la crescita metastatica delle cellule maligne nel cancro della mammella:
Citazione:
Reversal of the glycolytic phenotype by dichloroacetate inhibits metastatic breast cancer cell growth in vitro and in vivo.

Abstract
The glycolytic phenotype is a widespread phenomenon in solid cancer forms, including breast cancer. Dichloroacetate (DCA) has recently been proposed as a novel and relatively non-toxic anti-cancer agent that can reverse the glycolytic phenotype in cancer cells through the inhibition of pyruvate dehydrogenase kinase. We have examined the effect of DCA against breast cancer cells, including in a highly metastatic in vivo model. The growth of several breast cancer cell lines was found to be inhibited by DCA in vitro. Further examination of 13762 MAT rat mammary adenocarcinoma cells found that reversal of the glycolytic phenotype by DCA correlated with the inhibition of proliferation without any increase in cell death. This was despite a small but significant increase in caspase 3/7 activity, which may sensitize cancer cells to other apoptotic triggers. In vivo, DCA caused a 58% reduction in the number of lung metastases observed macroscopically after injection of 13762 MAT cells into the tail vein of rats (P = 0.0001, n > or = 9 per group). These results demonstrate that DCA has anti-proliferative properties in addition to pro-apoptotic properties, and can be effective against highly metastatic disease in vivo, highlighting its potential for clinical use.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19543830

In neretto le parti più rilevanti. Come puoi leggere testualmente, non solo il DCA si è rivelato efficace, ma viene definito esplicitamente un "agente anti-cancerogeno relativamente non tossico".
Il DCA è però interessante anche perché sembra rafforzare l'azione antitumorale di altri farmaci. Questo studio, ad esempio, ci dice che il DCA ha dimostrato un'azione anti-tumorale molto efficace in combinazione con l'omeprazolo:
Citazione:
Cotreatment with dichloroacetate and omeprazole exhibits a synergistic antiproliferative effect on malignant tumors.

Abstract
It has been reported that treating cancer cells with dichloroacetate (DCA), an approved treatment for congenital lactic acidosis, reverses the Warburg effect and inhibits tumor growth). Furthermore, omeprazole (OMP) is a well-known agent that enhances the effects of anticancer drugs. The aim of this study was to find clinically-used drugs that enhance the effects of DCA. The combination of DCA and OMP exhibited a more potent antitumor activity than DCA alone in HT1080 fibrosarcoma cells and RKO colon cancer cells, while the drugs did not affect the proliferation of WI-38 human fibroblasts. The inhibitory effect of DCA combined with OMP was reversed with vitamin E and Z-VAD-FMK; therefore conventional caspase-dependent cell growth inhibition through superoxide production was suggested as the mechanism for inhibition. The combination of these drugs also had an effect on HT1080 fibrosarcoma cells inoculated into mice. Since OMP and DCA may be administered orally and have been used clinically for several years without major side effects, we believe that this combination therapy could be readily translated to treat malignant tumors
.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22740984

Questo studio parla invece dell'azione del DCA in combinazione con il sulindac:
Citazione:
Combination of Sulindac and Dichloroacetate Kills Cancer Cells via Oxidative Damage.
Abstract
Sulindac is an FDA-approved non-steroidal anti-inflammatory drug with documented anticancer activities. Our recent studies showed that sulindac selectively enhanced the killing of cancer cells exposed to oxidizing agents via production of reactive oxygen species (ROS) resulting in mitochondrial dysfunction. This effect of sulindac and oxidative stress on cancer cells could be related to the defect in respiration in cancer cells, first described by Warburg 50 years ago, known as the Warburg effect. We postulated that sulindac might enhance the selective killing of cancer cells when combined with any compound that alters mitochondrial respiration. To test this hypothesis we have used dichloroacetate (DCA), which is known to shift pyruvate metabolism away from lactic acid formation to respiration. One might expect that DCA, since it stimulates aerobic metabolism, could stress mitochondrial respiration in cancer cells, which would result in enhanced killing in the presence of sulindac. In this study, we have shown that the combination of sulindac and DCA enhances the selective killing of A549 and SCC25 cancer cells under the conditions used. As predicted, the mechanism of killing involves ROS production, mitochondrial dysfunction, JNK signaling and death by apoptosis. Our results suggest that the sulindac-DCA drug combination may provide an effective cancer therapy.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22866174

Esistono vari altri studi che dimostrano l'efficacia del DCA in combinazione con altri farmaci, tra cui anche alcuni chemioterapici.

Il problema che finora ha inibito l'interesse per il DCA, a ben guardare, è tutt'altro. Le prove scientifiche della sua efficacia abbondano, se mai si può dire che manca ancora una sperimentazione su larga scala su pazienti, ma questo, di per sé, potrebbe essere solo una questione di tempo. In realtà, il vero nemico del DCA è il disinteresse delle compagnie farmaceutiche e della comunità scientifica in generale, come ammette chiaramente il dr. Michelakis:

Citazione:
So where does DCA sit now, five years after the original excitement? Stalled, due to lack of interest, according to Dr. Michelakis. "We have not initiated another clinical trial with DCA in cancer," he told me in an email this week, "It was my hope that other centres, independent of us, will be inspired to do similar trials, but I have not seen any signs that this is the case."

"I am also disappointed that other investigators have not been interested to test this drug with proper trials on their patients," he added, "but I understand that without funding (although DCA itself is very cheap) this is very difficult. As I had said in the beginning of this work, taking a generic drug to patients with a deadly disease is as difficult a task as one can imagine in modern medicine, and it requires many people to participate and push the agenda. One person in one centre cannot do it."
http://www.cbc.ca/news/health/story/2012/05/28/cancer-drugs-experiments-crowe.html

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Una cura potenzialmente molto promettente sta di fatto cadendo nel dimenticatoio. Mancano fondi per la ricerca, manca un qualunque supporto da parte di compagnie farmaceutiche e ministeri della sanità. Ad oggi, c'e' un solo ospedale privato in Canada che offre di curare il cancro col DCA.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 15/8/2012 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#138
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@oneVan:
Citazione:
Te lo rispiego semplice: possibile che tutti quelli che hanno una cura alternativa per il cancro (rigorosamente miracolosa, perfetta, naturale, etica ecc...) siano tutti nel giusto? Nessuno proprio nessuno che magari sta solo imbrogliando la gente?

E chi cazzo ha mai detto che tutti quelli che hanno una cura alternativa
(rigorosamente miracolosa, perfetta,naturale,etica,ecc..) siano nel giusto ?

Oltre a quelle citate ce ne saranno un milione di ciarlatani che dicono di
curare il cancro ma che non lo fanno !!
Quelli citati da me e nel video lo hanno dimostrato di farlo !

Citazione:
Avevo iniziato a guardarlo, va bene, farò questo sforzo...

Ecco bravo !! se hai qualche obiezione poi falle a Massimo !!!
(quindi hai detto che e' di fantasia senza nemmeno averlo visto
tutto ??)
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2012 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@oneVan:
Citazione:
Non mi sembra difficile:
- 1997 Simoncini presenta la sua fantasiosa "teoria" e NON viene radiato
- 2002 Simoncini applica la sua truffa cura e viene radiato.
Trova le differenze!


Cosi difficile fare 2+2 ??

Cit Dj:
Citazione:
Se chi dovrebbe sperimentare si rifiuta di farlo e so' che la mia teoria funziona si !!!

cit OneVan:
Citazione:
Quindi la tua convinzione dovrebbe essere sufficiente, cioè, se uno è convinto che con la coca cola si cura il diabete che facciamo? Lo lasciamo fare? E se poi hanno ragione gli altri?

SEI DI UNA MALAFEDE INCREDIBILE !! IO HO DETTO UN'ALTRA COSA
MOLTO DIVERSA !!

Citazione:
Sbagliate, truccate, inventante, fatto sta che quando ha dovuto presentarle se ne è cavato ben poco...


Per tua informazione tutte le diagnosi sono state fatte da medici
oncologi !! quindi le hanno sbagliate-truccate- inventate loro !!

Citazione:
Batman è anch'esso di fantasia ma più divertente

QUINDI SECONDO TE IL DOC DI MASSIMO E' FANTASIA ?
HO CAPITO GIUSTO ?
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2012 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#136
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@oneVan:

Citazione:
Se Simoncini non avesse applicato la sua "cura" ai pazienti non sarebbe stato radiato,


Sentenza senza dibattimento.

EDIT:
LeggaSi anche qui.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 14/8/2012 9:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!
#135
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

OneVan ha scritto:

Stante la realtà che certe "cure" non hanno riscontro, perché lo stato dovrebbe pagare chiunque voglia curarsi in modi che non dimostrano efficacia?
Fermo restando comunque che nessuno ti obbliga a curarti con la chemio, solo non ti danno migliaia di euro per farti truffare da certi ciarlatani... nel caso si può sempre andare dal tribunale, se riveleranno almeno una base di prova e sperimentazione, come con Di Bella, potresti anche aver successo.

Simoncini è stato "perseguitato" per truffa e omicidio colposo, su Di Bella almeno c'è stata una certa sperimentazione, ci sono delle evidenze cliniche anche se contrastanti e c'è una teoria alla base.

Non vedo perché l'applicazione di una nuova cura dovrebbe causare questo terremoto...


Con questo tipo di argomentazioni è abbastanza ovvio che qualcuno si spazientisca così poi devi specificare:

Citazione:

Non mi paga nessuno (purtroppo, ma se trovi uno che mi potrebbe pagare per dire su un forum cosa penso fammi sapere chi è).

La seconda devo dire che la capisco poco, cioè, dovrei intervenire su un forum per una mia stabilità psicologica? Non farei prima a ignorare tutto?

La possibilità che qualcuno voglia discutere e argomentare le proprie idee no? I forum non servono anche a questo?

Inviato il: 14/8/2012 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA