Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  11/09 - semplicemente una sola domanda per MM

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
Una sola domanda se la fece anche la moglie di Cristoforo Colombo in una notte del 1492, ed era la seguente:
"Va bene, Cristoforo, ma una volta che riesci a dimostrare che le Indie sono raggiungibili anche per mare, navigando verso Ovest, che hai risolto?!".
La risposta è dentro di te... ma è sbagliata!!
Non ci resta che piangere
_________________
"Il sapere non è fatto per comprendere, è fatto per prendere posizione."
Michel Foucalut
Inviato il: 16/2/2011 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#107
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:
Il particolare che fingi di ignorare è che, io ad esempio, sostengo che una razza aliena controlli il pianeta da moooolto tempo.


"Prove" ?

Citazione:
Secondo te, una razza aliena tecnologicamente migliaia di anni avanti a noi, permette a qualcuno di avere prove inoppugnabili?


Secondo te, una razza tecnologicamente avanzata e che domina questo pianeta "da moooolto tempo" si fa sputtanare pubblicamente da un ex portiere di calcio ? O meglio, ha il potere di pilotare li eventi mondiali ma non ha il potere di mettere a tacere David Icke ?

Citazione:
Oltre al fatto che gli ottusi come te, considererebbero prova solo un alieno portato nel salotto.


Sarebbe gia un passo avanti rispetto alla Cathy

Citazione:
Manco se ne smascherassero uno in diretta tv ci credereste ... i video si possono contraffare!


Nooooo, davvero ? E guarda caso solitamente quelli che vengono smascherati sono proprio i cialtroni come te.

Citazione:
Per me migliaia di persone che sostengono di aver assistito a una cosa E' una prova, o non dovrei credere alla muraglia cinese, all'Everest o alle foche monache.


Dei paragoni davvero impeccabili.

Citazione:
così ci facciamo subito due risate


Io è dall'inizio del thread che sto piangendo dalle risate.
Inviato il: 1/2/2011 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
io ho visto un paio di ufo e 2 veivoli strani tecnlogicamente moto lontani da quelli usati ufficialmente dai militari

poi ho visto un altro oggetto metallico simile ad una stella che scompariva in un posto e riappariva a diversi centinaia di metri da esso. nei momenti in cui era fermo da solido diventava semitrasparente e poi tornava di nuovo solido

poi ho avuto anche un paio di incontri ravvicinati con delle strane entità
Inviato il: 3/12/2010 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:


Vero tu si?


Io no (ho però visto degli ufo) ma ho conosciuto chi li ha visti e l'ho reputato attendibile, e per i discorsi fatti prima, se mi fido di chi ritengo attendibile, lo devo fare in ogni occasione.

O non credo nei grigi e nei rettiliani, MA anche nell'Australia, o credo a entrambe le cose.
Inviato il: 3/12/2010 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#104
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Decalagon:
Citazione:
Però non si può affermare con sicurezza CHE ESISTONO finché NON SI VEDONO.

Dici bene ma... hai mai pensato che mentre tu te ne stai sdraiato a letto al buio e nel più totale silenzio, tutto intorno a te c'è gente che parla, canta e suona? Ma è inutile, non potrai percepire nulla con i tuoi sensi: quelle parole e quei suoni sono fuori della loro portata.
Però, se accendi la radio o la televisione.......

Questi esseri (meglio che "alieni"), sono fuori dalla nostra portata sensoriale tranne quando "sconfinano"; e in quei casi, noi vediamo la punta non tutto l'iceberg.
L'intuito ci potrebbe aiutare. Purtroppo il "rumore" che questo mondo produce (e non a caso), lo acceca.

E la tecnologia? Magari è possibile costruire un aggeggio che in qualche modo capti ciò che ci sfugge.
Forse qualcuno già possiede, quell'aggeggio......
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 3/12/2010 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#103
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: Temponauta

Non ci fanno la guerra perchè ci usano a loro beneficio, da sempre.


Sul fatto che noi esseri umani siamo gli animali domestici di qualcun altro, non ho il minimo dubbio non so di chi pero'..........


Il giorno che avrò la prova, sarai il primo a cui la mostrerò.


Ci conto eh, ogni promessa e' debito



Saluti
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 3/12/2010 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Non è che facendo come gli struzzi i rettiliani spariscono.
Troppo facile.


Non metto in dubbio il fatto che esistano... però è che non si sono mai visti, è questo il problema. Che tu nascondi o meno la testa, i rettiliani non li trovi.


Scusa Dec, TU non li hai mai visti ... so che capisci la differenza *__^


Vero tu si?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/12/2010 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione: Sertes

incredulo, di nome e di fatto! Quindi tu non credi all'esistenza del Sud America; voglio dire, ci sei stato veramente? E l'australia? Anche quella è una bella invenzione del cazzo, eh.

A parte che ci sono stato VERAMENTE, non capisco il senso di cio' che dici..........
Io vorrei conoscere qualcuno che, non solo lo sa per averlo letto e metabolizzato ma lo SA per averlo vissuto e sperimentato, vorrei confrontarmi con uno cosi' per crescere ma finora non l'ho ancora incontrato.

BAH!!!!



Se davvero ti interessa intraprendere questo tipo di percorso, ti consiglio di sentire il Professor Malanga e le persone con cui lavora.

Occhio però, che non sempre le risposte quando arrivano, ci piacciono, molti semplicemente, non vogliono sapere ...
Inviato il: 3/12/2010 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Non è che facendo come gli struzzi i rettiliani spariscono.
Troppo facile.


Non metto in dubbio il fatto che esistano... però è che non si sono mai visti, è questo il problema. Che tu nascondi o meno la testa, i rettiliani non li trovi.


Scusa Dec, TU non li hai mai visti ... so che capisci la differenza *__^
Inviato il: 3/12/2010 9:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:

Riguardo all'attenzione io mi riferivo alla visibilità all'interno dei vari movimenti di controinformazione, non certo al TG1 di Minzolini (l'unico in grado di sfidare i rettiliani).


Ecco, ora se non fossi un quaquaraqua, proveresti anche a spiegarci cosa, psicologicamente, spinge le persone che seguono i "movimenti di ocntroinformazione" a inventarsi solo storie di alieni.

Perchè, a che mi risulti, negli ultimi 500 anni è stato segnalato un solo caso di vampiro, contro diverse MIGLIAIA che riguardano gli alieni.

Come giustifichi la mancanza di fantasia da parte di persone che in teoria, interessandosi di misteri e fantascienza, di fantasia dovrebbero averne tanta?
Come spieghi che tutte ste migliaia di persne dicano più o meno tutte le stesse cose indipendentemente da longitutine, latitudine, grado culturale o orintamento religioso?
Sempre la mancanza de fantasia?

A me viene da pensare che chi ha tanta immaginazione siano quelli che pensano che tutti questi stiano mentendo perchè? Per farsi seguire da qualche sfigato!
(se gli alieni non esistono e ti sei inventato il presunto rapimento, per te, chi ti sege, chi si beve le tue frottole, è uno sfigato!)




Citazione:
Lo so, è difficile cercare di stare dietro ai fatti quando si crede di aver raggiunto una qualche verità. Se non riesci a farlo non è colpa mia ... tanto meno delle teorie altrui che manco conosci.


I fatti sono che molte più persone attendibili di quante hanno assistito, che so, all'olocausto, sostengono di aver visto degli alieni.
Tu puoi essere libero di credere a uno e non agli altri, ma se usi questo tuo particolarissimo metodo scientifico, ti assicuro che il problema è il tuo, mica mio.


Citazione:
Un'ultima cosa, giusto per curiosità, qual'è secondo voi la "prova" definitiva del complotto rettiliano contro l'umanità (O'Brein apparte) ?


Il particolare che fingi di ignorare è che, io ad esempio, sostengo che una razza aliena controlli il pianeta da moooolto tempo.
Secondo te, una razza aliena tecnologicamente migliaia di anni avanti a noi, permette a qualcuno di avere prove inoppugnabili?
Oltre al fatto che gli ottusi come te, considererebbero prova solo un alieno portato nel salotto.
Manco se ne smascherassero uno in diretta tv ci credereste ... i video si possono contraffare!
(quelli degli alieni sia chiaro, se bin laden manda un video attaverso la cia è per forza vero! mah, metodo scientifico de paperopoli...)

Per me migliaia di persone che sostengono di aver assistito a una cosa E' una prova, o non dovrei credere alla muraglia cinese, all'Everest o alle foche monache.

Quindi, la prossima volta che chiedi "prove" abbi la decenza di definire cosa intendi con "prova", così ci facciamo subito due risate e evitiamo di perdere tempo a provare a risponderti.

Ciao ciao
Inviato il: 3/12/2010 9:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Si, conosco il caso zanfretta, forse il caso piu'eclatante di incontro ravvicinato in Italia, come conosco le teorie di Malanga, che apprezzo molto per la capacita' di unificare varie discipline,
Sono molto informato ma il punto e' proprio questo, la mia e' informazione, che in base alle mie conoscenze e sensazioni, elaboro in una mia teoria personale.
Potrebbero anche non essere extraterrestri, potrebbero essere entita' che condividono con noi il creato che noi non possiamo VEDERE se non sporadicamente.
Noi uomini abbiamo la presunzione di conoscere la realta', ignorando che la realta' POTREBBE essere talmente diversa da come la concepiamo da non poterla nemmeno IMMAGINARE nella sua interezza.

Nella mia vita ho viaggiato, ho incontrato persone speciali, SO per certo che esistono dimensioni diverse attorno a noi ma non me la sento di sposare qualsiasi verita' circolante, nella VERITA'.
Le verita' sono tante e tutte reali ma, secondo me, sono una parte e non il tutto.

Per questo sogno di incontrare qualcuno che PERSONALMENTE ha sperimentato relazioni REALI con tutto cio', per percepire nelle sue energie e non nelle sue parole qualcosa di piu' di teorie preconfezionate.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 3/12/2010 6:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Io vorrei conoscere qualcuno che, non solo lo sa per averlo letto e metabolizzato ma lo SA per averlo vissuto e sperimentato, vorrei confrontarmi con uno cosi' per crescere ma finora non l'ho ancora incontrato.


negli usa di avvistamenti e incontri ravvicinati ce ne sono stati diversi

per quanto riguarda l'Italia mi sembra che gli alieni incontrati da Zanfretta fossero simili a rettili

http://www.google.it/images?hl=it&num=10&lr=&cr=&safe=images&um=1&ie=UTF-8&source=og&q=%22zanfretta%22&sa=N&tab=wi&biw=1440&bih=699


la razza più vista è quella dei grigi ma ogni tanto capita di vedere anche degli umani, degli uomini rettile e più raramente degli uomini pesce
Inviato il: 2/12/2010 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ci sono trilioni di pianeti e di galassie nell'universo.. trilioni di trilioni di trilioni di mondi e universi. Sicuramente non siamo i soli, e sicuramente esisteranno delle creature umanoidi simili a rettili (gli antichi devono averli visti con tutta probabilità, visto che nelle leggende di tutti i popoli di tutto il mondo vengono menzionati).

Però non si può affermare con sicurezza CHE ESISTONO finché NON SI VEDONO.
Io la testa non ce l'ho sotto la sabbia, ma non ne ho mai visti comunque.
Una squama? Uno scheletro? Una traccia di DNA?
Niente.

Quindi?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/12/2010 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#95
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione: Sertes

incredulo, di nome e di fatto! Quindi tu non credi all'esistenza del Sud America; voglio dire, ci sei stato veramente? E l'australia? Anche quella è una bella invenzione del cazzo, eh.

A parte che ci sono stato VERAMENTE, non capisco il senso di cio' che dici..........
Io vorrei conoscere qualcuno che, non solo lo sa per averlo letto e metabolizzato ma lo SA per averlo vissuto e sperimentato, vorrei confrontarmi con uno cosi' per crescere ma finora non l'ho ancora incontrato.

BAH!!!!



E' un discorso assolutamente sensato quello che fai incredulo.
Io, nonostante le mie esperienze non ortodosse non li ho mai incontrati, ma li ho percepiti: anzi, per dirla tutta, credo che se il demonio esiste, ha le fattezze di un rettile (le fattezze caprine di satana sono la mistificazione cattolica del dio pagano Pan, il sovrano delle foreste).
Il profondo senso di disagio che ognuno di noi prova davanti ad un serpente è, secondo me, la prova del condizionamento psichico cui questi "signori" rettilo-umanoidi ci sottopongono da sempre.
Ci costringono a temerli, come riconoscimento della loro superiorità genealogica: erano qui da molto prima di noi.
Non ci fanno la guerra perchè ci usano a loro beneficio, da sempre.
Il giorno che avrò la prova, sarai il primo a cui la mostrerò.
Inviato il: 2/12/2010 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: Sertes

incredulo, di nome e di fatto! Quindi tu non credi all'esistenza del Sud America; voglio dire, ci sei stato veramente? E l'australia? Anche quella è una bella invenzione del cazzo, eh.

A parte che ci sono stato VERAMENTE, non capisco il senso di cio' che dici..........
Io vorrei conoscere qualcuno che, non solo lo sa per averlo letto e metabolizzato ma lo SA per averlo vissuto e sperimentato, vorrei confrontarmi con uno cosi' per crescere ma finora non l'ho ancora incontrato.

BAH!!!!
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 2/12/2010 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#93
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Incredulo, di nome e di fatto!
Quindi tu non credi all'esistenza del Sud America; voglio dire, ci sei stato veramente? E l'australia? Anche quella è una bella invenzione del cazzo, eh.

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/12/2010 7:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
OK ora sono curioso.

premettendo che non credo che la realta' sia solo il visibile, premettendo che esistono tracce del fenomeno ufo da sempre, premettendo che tutti i miti del mondo parlano di RETTILI nelle loro saghe premettendo che "le tavole smeraldine di toth" parlano di un mondo antico in cui i demoni assumevano sembianze umane tramite poteri psichici pretendendo sacrifici di sangue per portare il mondo nell'oscurita', premettendo che qualcuno racconta LA verita' dei rettiliani al mondo cercando di aprire le menti degli esseri umani e potrebbe per assurdo essere nel giusto, premettendo tutto cio' ora CHIEDO:

Quanti utenti di questo forum, che sostengono a spada tratta tutto questo, si sono REALMENTE liberati da questo condizionamento mentale alieno e hanno sperimentato PERSONALMENTE tutto questo?

Mi piacerebbe sentirmi rispondere TUTTI ma penso che rimanga solo una mia speranza.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 2/12/2010 7:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Non metto in dubbio il fatto che esistano... però è che non si sono mai visti, è questo il problema. Che tu nascondi o meno la testa, i rettiliani non li trovi.


certo i rettiliani non si sono mai visti, i grigi neanche, gli alieni e le astronavi non esistono e blah blah blah
Inviato il: 1/12/2010 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Non è che facendo come gli struzzi i rettiliani spariscono.
Troppo facile.


Non metto in dubbio il fatto che esistano... però è che non si sono mai visti, è questo il problema. Che tu nascondi o meno la testa, i rettiliani non li trovi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/12/2010 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Non è che facendo come gli struzzi i rettiliani spariscono.
Troppo facile.
Inviato il: 1/12/2010 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sessantanove arditi son partiti per l'Africa orientale destinati, portavano un mantello sulle spalle e per sotto si grattavan
Le palle del cannone erano di ferro e quelle di Mazzini eran di vetro ecc..
_________________
Manfred
Inviato il: 30/11/2010 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Io considero l'umanita' nel suo complesso come un organismo unico in cui ognuno di noi ha un suo ruolo e una sua dignita' e che tutta l'umanita' segue una forza superiore inconsapevole ai piu' che la indirizza.
Parlare di superuomini, supercivilta' non modifica una beneamata fava da quello che siamo in questa dimensione.





E' proprio questo il punto.
"Questa dimensione" sta per "partorire" una nuova dimensione prima di tornare indietro nel tempo per un nuovo ciclo di 12 mila anni.
Non tutta l'umanità potrà passare nella nuova dimensione ("il raccolto", che non c'entra niente con la salvezza dei cristiani) a meno di favorire il processo di "miglioramento" individuale e collettivo creando un nuovo ambiente idoneo allo scopo (la Superciviltà).
Tutto il resto sarà distrutto e ricomincerà da capo da un gradino più alto.
Quelli "raccolti" formeranno la propria superciviltà in armonia con le civiltà aliene più evolute.
Ma forse è troppo tardi per portare quanti più possibile sulla scialuppa.
Inviato il: 30/11/2010 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: Temponauta

Fai troppo presto a giudicare sulla base di poche righe. La Supercivilità è un concetto sviluppato dalle razze aliene e significa unificare il lato migliore di ogni organizzazione sociale, politica, economica, religiosa dei un pianeta, in questo caso la Terra, in una matrice unitaria valida per tutti gli abitanti, che comunque continuano a mantenere le proprie peculiarità razziali. Essendo un concetto maturato da società molto evolute, non ha niente a che vedere con sovrastrutture ultranazionali tipo Europa Unita o il giudeomassonico NWO, basate sul potere del denaro: sono le capacità mentali e di disciplina interiore a sancire l'appartenenza alla superciviltà, che organizzativamente assomiglia molto all'alveare (Gaia è l'ape regina). Di conseguenza il concetto di superuomo è molto diverso da quello "fisico": possiamo parlare di percorsi di superconsapevolezza da cui vengono forgiati superuomini con caratteristiche diverse, ma tutti ugualmente importanti. Comunque è un discorso lungo. Ciao

Con tutti questi SUPERlativi cosa vorresti dirmi?
Perche' o tu sei un alieno e quindi sai di cosa stai parlando, oppure sei un essere umano come tutti noi.
Io considero l'umanita' nel suo complesso come un organismo unico in cui ognuno di noi ha un suo ruolo e una sua dignita' e che tutta l'umanita' segue una forza superiore inconsapevole ai piu' che la indirizza.
Parlare di superuomini, supercivilta' non modifica una beneamata fava da quello che siamo in questa dimensione.
Solo collaborando possiamo modificare questa energia negativa che ci imprigiona e ci guida come la corrente di un fiume trasformandola in una corrente positiva di AMORE.
Per chiarire meglio questo concetto, umanita' come complesso unico, raccontero' un aneddoto:

Il corpo umano e' diviso in migliardi di cellule ognuna di queste forma il corpo.
Le cellule cerebrali, orgogliose di se' prendevano in giro le cellule intestinali con frasi tipo:"ma guarda quelle sfigate delle cellule intestinali sempre in mezzo alla merda che schifo mentre noi siamo costamente in contatto con l'assoluto, facciamo pensieri nobili, dibattiamo di massimi sistemi non vogliamo certo mescolarci a cellule cosi'.
Stanche di non essere prese in considerazione le cellule intestinali decisero di non lavorare piu'.
Dopo qualche giorno le cellule cerebrali iniziarono a soffrire, mancanza di ossigeno, scarsa irrorazione sanguigna, annebbiamento di pensieri e cominciarono ad implorare le cellule intestinali di riprendere il loro lavoro.

Spero di essere stato chiaro.


Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/11/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Siete due palle. Ecco spiegato il circolo vizioso.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 30/11/2010 9:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Cerca di usare le tue di potenzialità, per uscire dal circolo vizioso dove ti sei o ti hanno cacciato.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Se non erro questo che, riporto qui sotto, deve essere il primo post con cui mi rivolgo a te, poi come qualche volta accade, penso di essere troppo cattivo e mi addolcisco un poco per lasciare qualche chance, sperando di dovermi ricredere, ma nel frattempo automaticamente so di sbagliare non seguendo il primo istinto. In fin dei conti la cosa non mi dispiace perché permette di stanare i fagiani fino in fondo.



Inviato: 4/4/2010 0:16  Aggiornato: 4/4/2010 0:16
Dubito ormai di tutto


Iscritto: 3/11/2009
Da:
Inviati: 1181

 Re: I giovani palestinesi bocciano i loro leader
Temponauta vai a tirare la volata al diavolo da un'altra parte. Gregorio magno era meno scemo di quanto credi!

Manfred





Peccato che non riesci a gestire le tue potenzialità.
So che le hai.
Inviato il: 29/11/2010 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
m4x dai su basta non insistere abbiamo capito che sei un cretino
non c'è bisogno che ce lo ricordi continuamente
Inviato il: 29/11/2010 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Nel passato sapevano benissimo con chi avevano a che fare.



Per vedere i rettiliani dovete imparare a sottrarvi dal loro condizionamento psichico.
Per conoscerli dovete poter accedere alla conoscenza esoterica, a conclusione della quale troverete loro ad aspettarvi.
Non è un lavoro per menti deboli.
Inviato il: 29/11/2010 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#80
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:
Decalagon ha scritto:

In terza media ci siamo fermati alla seconda guerra mondiale, non siamo arrivati al capitolo sulle antiche civiltà rettiliane per mancanza di tempo (la supplente è stata malata un semestre). Attualmente sto frequentando un corso che si intitola "come costruirsi un casco in carta stagnola", in modo tale da evitare che la nostra mente venga controllata da una forma di vita monocellulare e che ci costringa a girare in rete a spargere la Verità.







Qualche "piccola" perla:

" De La Madrid mi aveva raccontato la leggenda dell'Iguana, spiegandomi che
alieni simili a lucertole erano discesi tra i Maya. Le piramidi maya, le loro
avanzate conoscenze astronomiche, compreso il sacrificio delle vergini, si
ispiravano con tutta probabilità agli alieni lacertiformi. Mi disse che quando gli
alieni si mischiarono con i Maya per produrre una forma di vita in cui potersi
calare, fluttuarono tra le sembianze di un'iguana e quelle di un essere umano,
grazie ad abilità camaleontiche - “un mezzo perfetto per trasformarsi in leader
mondiali”. De La Madrid sosteneva di avere sangue Maya/alieno nelle vene,
grazie al quale poteva trasformarsi “nuovamente in un'iguana quando volesse”.
De La Madrid produsse un ologramma simile a quello fatto da Bush. durante la
sua... iniziazione. Il suo ologramma di una lingua e occhi lacertiformi generò
l'illusione che si stesse trasformando in un'iguana.1 "

La super testimone Cathy O'Brein UHAHUAHUAHUAHUAUHUHAUHA

Da Wikipedia:

" Riley Martin, autore di The Coming of Tan e assiduo ospite del programma di Howard Stern, sostiene di conoscere personalmente un certo "Targissiano", appartenente a una pericolosa razza di rettiliani che sarebbe presente insieme ad altre sei razze di alieni su di una nave madre in orbita attorno a Saturno.[8]

Paul Shockley, fondatore della "Chiesa acquariana del servizio universale", ritiene di essere un individuo in grado di canalizzare la "consapevolezza cosmica"; attraverso quella che descrive come una "rivelazione di consapevolezza" ha riferito dell'esistenza di una pericolosa razza di rettiliani, tra i quali sarebbero tuttavia presenti anche individui ben disposti nei confronti degli esseri umani.[9] La "consapevolezza cosmica" lo porterebbe ad affermare che anche gli esseri umani contengono DNA rettiliano [10]

Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano: Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l'umanità. La razza sarebbe costituita da esseri alti 2,13 m e bevitori di sangue e proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis. Ad essa apparterrebbero molti leader mondiali, tra cui la famiglia reale inglese[11], William Jefferson, Bill Clinton, Hillary Rodham Clinton, Barack Obama, George W. Bush.[12] "

BWUAHAUUAUHAHUAHUAHAUHAUUAHUAUAHUAHUAHAUHUAHUAUHA



Curatevi.
Inviato il: 29/11/2010 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Se non erro questo che, riporto qui sotto, deve essere il primo post con cui mi rivolgo a te, poi come qualche volta accade, penso di essere troppo cattivo e mi addolcisco un poco per lasciare qualche chance, sperando di dovermi ricredere, ma nel frattempo automaticamente so di sbagliare non seguendo il primo istinto. In fin dei conti la cosa non mi dispiace perché permette di stanare i fagiani fino in fondo.



Inviato: 4/4/2010 0:16  Aggiornato: 4/4/2010 0:16
Dubito ormai di tutto


Iscritto: 3/11/2009
Da:
Inviati: 1181

 Re: I giovani palestinesi bocciano i loro leader
Temponauta vai a tirare la volata al diavolo da un'altra parte. Gregorio magno era meno scemo di quanto credi!

Manfred
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA