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1 Utenti anonimi
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Fabrizio70 |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #121 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
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Citazione: edo ha scritto:
Sarebbe interessante, Fabrizio70, inviare un FOIA per ottenere lo stesso documento senza la firma cancellata.
No grazie , non è il genere di fantascienza che preferisco
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Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo. Wilhelm Richard Wagner-1849
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edo |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #120 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Buckaro: Bene. Allora attendo ancora la risposta: chi è l'uomo, o la carica, più potente al mondo?Bin Laden. Sarebbe interessante (per ci è "padrone" della lingua inglese) approffondire a proposito della dichiarazione di Jim Ritter: QUI e QUICi sarebbe anche questo (tradotto automaticamente): aa11 | AA77 | Aidan Monaghan | FBI | NTSB | United 175 | United 93 aa11 | AA77 | Aidan Monaghan | FBI | NTSB | United 175 | United 93 Contained within a March 14, 2008 "DEFENDANT'S MOTION FOR ENLARGEMENT OF TIME TO RESPOND TO AMENDED COMPLAINT" with the Nevada District US Court, concerning a Freedom of Information Act lawsuit (Case #: 2:07-cv-01614-RCJ-GWF) to compel the production of Federal Bureau of Investigation records concerning the four aircraft involved in the terrorist attacks of September 11, 2001, Assistant US Attorney Patrick A. Rose has indicated on behalf of the FBI, that records indicating the collection and positive identification of recovered wreckage created by these federally registered aircraft, were not located. Contenute all'interno di un 14 marzo 2008 "PROPOSTA CONVENUTA PER AMPLIAMENTO DELLA tempo per rispondere alle MODIFICATA DENUNCIA" con il Nevada Corte distrettuale degli Stati Uniti, riguardante una causa Freedom of Information Act (Caso #: 2:07-cv-01614-RCJ-GWF) per costringere la produzione del Federal Bureau of Investigation record relativo alla quattro aerei coinvolti negli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, l'assistente procuratore Patrick A. Rose ha dichiarato a nome del FBI, che registra indicando la raccolta e l'identificazione di recupero relitto creato da questi aeromobili immatricolati federale, non si trovavano. Such wreckage includes the Flight Data Recorders (FDRs) of American Airlines flight 77 and United Airlines flight 93, for which no inventory control serial numbers were publically assigned. Tali resti, comprende il volo di registrazione dei dati (FDRS) del volo American Airlines 77 e United Airlines 93, per i quali non numeri di controllo delle scorte di serie sono stati assegnati pubblicamente. Defendant's motion reads in part: Mozione del convenuto recita in parte: "Since being served with the Summons and Amended Complaint, Federal Defendant, with assistance of its attorneys, has analyzed Plaintiff's request and conducted a search for responsive records. Federal Defendant has determined that there are no responsive records. The identities of the airplanes hijacked in the September 11 attacks was never in question, and, therefore, there were no records generated “revealing the process by which wreckage recovered by defendant, from aircraft used during the terrorist attacks of September 11, 2001, was positively identified by defendant . . . as belonging to said aircraft . . .” (Amend Compl. Inj. Relief #15 at 1.)" "Da quando sono state servite con la citazione e modificato Denuncia, federale convenuta, con l'aiuto dei suoi avvocati, ha analizzato richiesta dell'attore e ha condotto una ricerca di documenti sensibili. Convenuto federale ha stabilito che non ci sono documenti sensibili. L'identità degli aerei dirottati in gli attacchi dell'11 settembre non è mai stato in questione, e, pertanto, non vi sono documenti generati "svelare il processo con cui rottami recuperati dal convenuto, da aeromobili utilizzati durante gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, è stato identificato dal convenuto... come appartenenti a detta degli aeromobili... "(Modificare Compl. Inj. Relief # 15 a 1)." QUI
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edo |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #119 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Citazione: NiHiLaNtH ha scritto: quindi anche un cittadino Italiano può inviare un FOIA al governo degli Stati Uniti?
Assolutamente si. Chiedi a shm nel caso tu abbia bisogno di chiarimenti in proposito.
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mimik |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #117 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/9/2009
Da
Messaggi: 298
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spostato in: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono
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lufo88 |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #116 |
So tutto
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 11
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@Decalagon Come detto da Sartes ne parliamo in un altro topic, ma di questo ne è già stato parlato molto. @tutti Posso chiedere una cosa? Possiamo smettere di dire "voi debunkers" o "voi scettici"? Ognuno parli per se per cortesia, altrimenti si corre il rischio di finire a litigare per il nulla. grazie ciao ciao
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #115 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
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Citazione: Buckaroo ha scritto: Analizziamo le incongruenze della versione ufficiale.
Ditemi...
Se proprio dovete, spostatevi in un altro thread. Così questo rimane sul topic con cui è stato aperto.
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Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #114 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
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"Quindi, ribadisco, chi è l'uomo più potente al mondo?"
Se ti aspetti nome e cognome stai fresco; che ne so io? ^^ Comunque non si parla di UN uomo soltanto. Non serve nemmeno essere dei geni per capire che il mondo (non solo l'america) è solo una grandissima plutocrazia. Tutto gira attorno al denaro: vita, morte, cibo, acqua, beni e non. Poi c'è la TV che è un ottimo mezzo di propaganda per farci credere che il mondo sia democratico, buono, giusto, dove ti fanno sembrare che esistano dei valori, dei principi.. che si combatte contro l'ingiustizia.. blah blah blah.. stronzate. E, ovviamente, tutto ciò che in TV non compare, la gente pensa che nemmeno esista. E' un dato di fatto, non ci si può fare nulla.
"Analizziamo le incongruenze della versione ufficiale."
Visto che stiamo parlando del pentagono analizziamo i punti del pentagono:
- Totale mancanza di rottami di un aereo da 100 tonnellate (dicasi, in questo caso, boeing 757): ali, coda, motori, fusoliera. Tutto sparito nel nulla.
- Manovra impossible in quanto un aereo di quelle dimensioni NON puo' viaggiare a 900 km/h a meno di un metro da terra;
- Hanjuor è stato considerato dai suoi stessi istruttori di volo totalmente incapace di volare: come ha fatto a portare l'aereo sul pentagono a quella velocità e a colpire il muro perfettamente in orizzontale, ignorando il dislivello presente fra il quadrifoglio e l'edificio? Ovviamente senza colpire i rulli di cavo elettrico e la rete di fil di ferro.
- Come hanno fatto a trovare e riconoscere i resti di tutti i passeggeri, meno cinque, se l'aereo si è "mutato in un liquido" a causa dell'enorme energia dell'esplosione, dopo che ha colpito l'edificio?
- Perché Popular Mechanics prima si inventa che il foro di uscita è stato provocato dal carrello di atterraggio (millantando la detenzione di una foto inesistente), per poi tirare fuori la scusa della fusoliera?
Questo credo siano i punti più importanti.. se ne ho saltato qualcuno chiedo scusa.
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«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #113 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
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Citazione: Decalagon ha scritto: Risposta: sicuramente NON il presidente degli stati uniti, visto che dipende da banche e banchieri.
C'è differenza fra dire che "può fare quello che vuole" e "essere l'uomo più potente al mondo". Quindi, ribadisco, chi è l'uomo più potente al mondo? Intanto andiamo pure avanti sull'altro fronte. Analizziamo le incongruenze della versione ufficiale. Ditemi...
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #112 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
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Risposta: sicuramente NON il presidente degli stati uniti, visto che dipende da banche e banchieri.
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #111 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
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Citazione: Decalagon ha scritto: "Quindi uno scemo e alcolizzato, sì, può anche essere l'uomo più potente al mondo."
Qui ti devo contraddire: il presidente degli stati uniti NON e' l'uomo più potente del mondo. Non perché sia privo di potere politico, ma perché lui stesso dipende da chi lo finanzia. Credi che la guerra in Afganistan la abbia organizzata lui da solo? Credi davvero che lui sia stato capace di organizzare DA SOLO l'11 di settembre? Lui che è stato preso a uovate durante il percorso presidenziale? Lui che ha barato alle elezioni presidenziali solo grazie al babbo ex presidente? Lui che ha passato il 90% del suo tempo in vacanza a giocare a golf e piantando patate? Figurati.
"Attendo le versioni alternative dell'11 settembre."
Non ci sono versioni alternative, ci sono solo bugie e incongruenze nella versione ufficiale dei fatti.
Bene. Allora attendo ancora la risposta: chi è l'uomo, o la carica, più potente al mondo?
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #110 |
Mi sento vacillare
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Citazione: Lui che ha passato il 90% del suo tempo in vacanza a giocare a golf e piantando patate?
Bhe...almeno ora le patate della casa bianca sono biologiche... Citazione: Non ci sono versioni alternative, ci sono solo bugie e incongruenze nella versione ufficiale dei fatti.
Tre presunte incongruenze sono state già smentite da lufo88 poco sopra. La porta rimasta sempre chiusa direi che è stata sufficientemente sviscerata. Se non volete proporre versioni alternative analizziamo la prossima incongruenza. Forza....
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #109 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
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"Quindi uno scemo e alcolizzato, sì, può anche essere l'uomo più potente al mondo."
Qui ti devo contraddire: il presidente degli stati uniti NON e' l'uomo più potente del mondo. Non perché sia privo di potere politico, ma perché lui stesso dipende da chi lo finanzia. Credi che la guerra in Afganistan la abbia organizzata lui da solo? Credi davvero che lui sia stato capace di organizzare DA SOLO l'11 di settembre? Lui che è stato preso a uovate durante il percorso presidenziale? Lui che ha barato alle elezioni presidenziali solo grazie al babbo ex presidente? Lui che ha passato il 90% del suo tempo in vacanza a giocare a golf e piantando patate? Figurati.
"Attendo le versioni alternative dell'11 settembre."
Non ci sono versioni alternative, ci sono solo bugie e incongruenze nella versione ufficiale dei fatti.
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #108 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
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Citazione: cosa vuoi che costruisca quel povero scemo alcolizzato ah già voi debunkers credete che il presidente degli USA sia l'uomo più potente del mondo.
Ci sono scemi e alcolizzati (parole tue) con talento più di tutti noi messi insieme. Quindi uno scemo e alcolizzato, sì, può anche essere l'uomo più potente al mondo. Io non ho chiamato voi complottisti e voi non chiamate me debunker. Non è una discussione fra complottisti e debunker ma fra me e te. Citazione: il tutto è servito anche per attaccare Afghanistan e Iraq ma non solo per quello E pensi che all'uomo (anzi, alla carica) più potente al mondo serva tutto questo per fare "quello che vuole"? Ma la cosa comunque esula dal discorso. Aspetto le versioni alternative dell'11 settembre. Perchè IO, non i debunker, non so cosa pensano loro e non mi interessa, penso che, sì, il presidente degli USA sia la carica che ti da più potenza al mondo. Trovami un'altra carica che ti da gli stessi poteri. Di conseguenza era Bush l'uomo più potente al mondo, ed ora è Barrack Obama. O forse solo perchè non si chiama più Bush allora il presidente degli USA è, ora, effettivamente l'uomo più potente al mondo? Dimmi: chi è la persona più potente al mondo? Sono curioso... Citazione: Purtroppo il mio inglese è tale che non mi permette di leggere in tempi ragionevoli il link che mi hai passato. Sarò comunque curioso di leggere le cose che vengono ritenute più interessanti al cospetto degli attentati dell'11 settembre. Attendo le versioni alternative dell'11 settembre. Ciao!
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NiHiLaNtH |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #107 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
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Citazione: Infine un'ultima domanda: ma veramente pensate che Bush abbia costruito il tutto per avere il pretesto di attaccare l'Afghanistan? che bush abbia costruito???? ma siamo matti??? cosa vuoi che costruisca quel povero scemo alcolizzato ah già voi debunkers credete che il presidente degli USA sia l'uomo più potente del mondo. il tutto è servito anche per attaccare Afghanistan e Iraq ma non solo per quello se ti può interessare sto leggendo la cronologia del 9/11 sul sito di HistoryCommons http://www.historycommons.org/timeline.jsp?timeline=complete_911_timeline&startpos=6100è piena di informazioni che possono interessare ad entrambe le "fazioni"
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #106 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2009
Da
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Citazione: Come mille altre incongruenze, anche questa rientra nella categoria : ci sono dati contrastanti con i fatti come crediamo si siano svolti? Ma noi commissione sappiamo che i dirottatori ci sono entrati, quindi il dato diventa "unconfirmed" o il sensore "not working"
L'elenco sarebbe assai lungo, e non mi va' di ripetere cio' che e' ben documentato nella parte di questo stesso sito sulle mille incongruenze nelle indagini, ma ti posso dire che senza aggiungere ad ogni "prova" un e' ovvio.... quindi... dato che... etc etc, non una starebbe in piedi da sola
Ciao, lufo88 ti ha già ampiamente mostrato i link dove tutti e 3 i punti che hai sollevato tu vengono ampiamente dimostrati. A questo link http://undicisettembre.blogspot.com/ ti vengono mostrati un sacco di documenti, ma veramente un sacco, al punto da poterci perdere giornate intere a leggerli con tanto di fonti. Documenti che sostengono e dimostrano la versione del dirottamento da parte dei terroristi. Ci sono le registrazioni dalla cabina di pilotaggio. L'hai mai letto quel blog? Ne dubito, visto che ancora chiedi foto che trovi pubblicate sul blog da mesi. Certo, il sito sostiene la tesi opposta a quella che si cerca di sostenere su questo sito, ma merita una lettura. Inoltre dimostra con fatti, foto, testimonianze quella che è come ricostruzione ufficiale dei fatti. C'è una ricostruzione dei fatti altrettanto minuziosa di cosa invece potrebbe essere successo secondo altre versioni? Se mi indicate dove posso trovare tale ricostruzione lo leggerò molto volentieri. E poi, un'altra domanda. Ma quanto ci vuole a prendere il filmato di un qualunque check-in con una persona che vagamente assomiglia al terrorista e piazzarci in sovraimpressione data e ora in modo che possa sembrare un autentico filmato? Quanto ci vuole a prendere un qualunque ferrovecchio, mettere qualche rivetto, dargli qualche martellata al punto da renderlo irriconoscibile, attaccarci un'etichetta con indicati un po' di numeri di serie e spacciarlo per un relitto proveniente dagli aerei dirottati e schiantati? Tutto questo mi porta a una domanda: che senso ha cercare prove che possono essere smascherate con estrema facilità? Di contro ci sono testimonianze di centinaia di persone, di vigili del fuoco, registrazioni, filmati che invece indicano che di aerei dirottati si è trattato. Indicatemi e fatemi leggere un po' di testimonianze, filmati, foto che possono portarmi a pensare che i fatti sono andati diversamente da come ho pensato fino ad ora e ne parliamo insieme. E' inutile da parte tua, dire: "mostratemi le foto...". Ti è stato fatto. Mostrami tu invece le foto che indicano come sono andati davvero i fatti. E fammi un ricostruzione altrettanto dettagliata dei fatti. Finchè non ne vedrò una io continuerò a pensare come penso attualmente. Infine un'ultima domanda: ma veramente pensate che Bush abbia costruito il tutto per avere il pretesto di attaccare l'Afghanistan? Ha catturato Saddam e invaso l'Iraq per molto meno, ovvero il sospetto (rivelatosi poi infondato) della presenza di armi di distruzione di massa e ha bisogno di provocare migliaia di morti statunitensi per giustificare l'invasione dell'Afghanistan? Lasciando stare se è giusto o sbagliato. Non è quello il punto. Ciao!
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NiHiLaNtH |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #105 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
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quindi anche un cittadino Italiano può inviare un FOIA al governo degli Stati Uniti?
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lufo88 |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #104 |
So tutto
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 11
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Citazione: Decalagon ha scritto: "Il guasto c'era e lo sapevano"
O__O
Io ero convinto che i controlli fossero molto più rigorosi. Spero che si tratti di un caso limite.
L'hanno fatto partire, all'epoca, perché non era un sistema pensato per la sicurezza, ma per rendere la vita più facile al personale (sia di terra che i piloti). Il problema vero e proprio fu che nessuno sapeva che nel computer di bordo andavano inseriti i kilogrammi e non le libbre! Un problema di addestramento e un motivo in più per far capire ai nord americani che è ora di uniformarsi al SI (e chi ha fatto almeno un corso di fisica sa quanto sia un casino fare conversioni di unità di misura)! Citazione: ahmbar ha scritto: Ciao Lufo88, e benvenuto
Grazie Citazione: ahmbar ha scritto: Rispondo alla tua richiesta di spiegazione del mio intervento sul "modus operandi" della 9/11 commission
In realtà avevo chiesto che cosa intendevi con versione ufficiale dato che i documenti che i debunker (e anch'io) considerano provengono da svariate fonti, comunque grazie lo stesso della spiegazione. Citazione: ahmbar ha scritto: Come mille altre incongruenze, anche questa rientra nella categoria : ci sono dati contrastanti con i fatti come crediamo si siano svolti? Ma noi commissione sappiamo che i dirottatori ci sono entrati, quindi il dato diventa "unconfirmed" o il sensore "not working"
Sinceramente non la vedo così. Non tanto perché l'ho letto in giro, tanto perché ho letto il rapporto, che stabilisce che i piloti non sono MAI usciti in svariate ore e da quando i motori erano accesi. Inoltre, come ho già scritto, il sensore in questione neanche c'era (l'aggiornamento riguardava la scatola nera e non prevedeva l'aggiunta del sensore, per quanto questo possa sembrare assurdo). Se: 1) Il sensore fosse stato presente 2) Ci fossero stati qualche OPEN al di fuori del periodo di tempo in cui i dirottatori hanno preso il controllo dell'aereo, ma nel lasso di tempo in cui invece i dirottatori avrebbero agito il sensore avrebbe registrato sempre CLOSED allora sarebbe un fatto quanto mai curioso e degno di un'approfondita indagine. Ma non è così, per questo non vedo perché questo fatto (sempre CLOSED) sia degno di tanta attenzione (sia da parte degli scettici che da parte dei debunkers). Per la seconda parte ti rispondo brevemente (mettendo qualche link al sito di Attivissimo anche se so che non gode di molta simpatia da queste parti ) Per i pezzi con i numeri di serie c'è questo http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/faq-lattacco-al-pentagono.htmlNumero 2.29. Cita la presenza di un pezzo col numero di serie impresso. Come fonte a questa affermazione c'è questo link http://forums.randi.org/showthread.php?t=96370ancora esistente e consultabile Per i filmati con data ed ora mi limito a citare un esempio. In quest'articolo ci sono proprio immagini prese dal video di sorveglianza dove c'è data ed ora http://undicisettembre.blogspot.com/2009_09_01_archive.htmlPer come hanno fatto a superare i controlli. Qua basta ricordarsi di tutti i servizi di Striscia la notizia e le Iene pre e post 11 settembre dove decine di persone hanno portato coltelli, shampoo e altre migliaia di cose VIETATE. A titolo di esempio un mio conoscente aveva portato con sé un accendino su un volo francese (prima del 2001). Solo quando lo tirò fuori in volo si accorsero della presenza dell'oggetto vietato. Giusto per capire che i controlli (in particolare prima dell'11 settembre) sono veramente penosi! grazie della risposta ciao ciao
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edo |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #103 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Citazione: Decalagon ha scritto: Ma come mai ti è venuta l'idea che nessun ente governativo avesse confermato la presenza del volo 77 sul pentagono?
Ricordavo una discussione in cui Tuttle dichiarava di aver inviato delle FOIA, proprio sulla correlazione identificativa tra AA77 e N644AA per le quali non aveva ricevuto alcuna risposta. Io ero fermo a quella informazione. Sarebbe interessante, Fabrizio70, inviare un FOIA per ottenere lo stesso documento senza la firma cancellata.
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ahmbar |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #102 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
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Ciao Lufo88, e benvenuto
Rispondo alla tua richiesta di spiegazione del mio intervento sul "modus operandi" della 9/11 commission
Come mille altre incongruenze, anche questa rientra nella categoria : ci sono dati contrastanti con i fatti come crediamo si siano svolti? Ma noi commissione sappiamo che i dirottatori ci sono entrati, quindi il dato diventa "unconfirmed" o il sensore "not working"
Ma questo e' e resta solo un dettaglio, che viene ben dopo quelli rimasti anch'essi senza spiegazione e ben piu' importanti, che rendono il sensore quasi ininfluente (o, al massimo, come ulteriore conferma) :
1)la mancanza di video negli aeroporti dei dirottatori, con sovraimpressa la data e l'ora in cui sarebbe avvenuta detta ripresa Ma noi commissione sappiamo che c'erano, ce l'ha confermato l'FBI, quindi la mancanza di dette riprese e' ininfluente 2) l'assenza di una spiegazione di come sarebbero stati superati i controlli ai check-in (alcuni dei dirottatori sarebbero stati addirittura fermati, ma poi sarebbero riusciti lo stesso a raggiungere gli aerei ancora armati.... ) Ma noi commissione sappiamo che ci sono saliti, gli aerei sono stati dirottati
3) la mancanza di un singolo pezzo riconosciuto dai numeri di serie come appartenente ad uno dei voli dirottati quel giorno
(Se sei esperto di voli, saprai che ci sono centinaia di parti che vengono "marchiate" durante le revisioni con data e ora dagli enti preposti ai lavori di manutenzione, ma nessuno di queste centinaia e' mai stato esibito, per uno qualsiasi dei 4 aerei)
Ma noi commissione sappiamo che gli aerei erano proprio quelli
L'elenco sarebbe assai lungo, e non mi va' di ripetere cio' che e' ben documentato nella parte di questo stesso sito sulle mille incongruenze nelle indagini, ma ti posso dire che senza aggiungere ad ogni "prova" un e' ovvio.... quindi... dato che... etc etc, non una starebbe in piedi da sola
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Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna FAQ 11 settembre 2001
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Fabrizio70 |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #101 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
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Citazione: edo ha scritto: Citazione:C'è, sempre nell'appendice.
edit: Trovato a pag. 214 nll'appendice B a firma Jim Ritter della NTSB.
Firma ? Ma quale firma se nella pagina successiva l'ha cancellata , è la prima volta che vedo una roba del genere , prima firmano e poi con un pennarello cancellano , bha
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #100 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
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Ma come mai ti è venuta l'idea che nessun ente governativo avesse confermato la presenza del volo 77 sul pentagono?
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edo |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #99 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Citazione: C'è, sempre nell'appendice. Non mi risulta. Nell'appendice da pag. 207 a pag. 213 non trovo quello che tu sostieni ci sia. Perciò indicami la pagina sulla quale hai letto ciò che riferisci. edit: Trovato a pag. 214 nll'appendice B a firma Jim Ritter della NTSB.
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kinbote |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #98 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
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C'è, sempre nell'appendice. Quindi per ora mi approprio della tua frase come firma.
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edo |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #97 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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Citazione: kinbote ha scritto: Citazione:Posso però chiederti in quale parte del documento da te linkato sia riportato il dato relativo al fatto che N644AA è l'oggetto che ha impattato sul pentagono.
Basta fare una ricerca all'interno del testo usando la chiave "Flight 77", per accorgersi che l'oggetto che ha impattato è sempre identificato in quel modo. Del resto è ovvio: ti aspetti davvero che una fonte governativa identifichi l'ordigno come qualcos'altro?
Citazione:L''FDR dovrebbe fornire una corrispondenza con i numeri di serie. Scommetto che (in questo caso), non è così.
Non so cosa intendi, ma nell'appendice al volume sono anche riportati i dati registrati sulla scatola nera, identificata chiaramente anche in questo caso come la scatola nera di quell'aereo, relativa a quel volo.
Ciò che ha impattato è identificato -sempre- come "Flight 77" ma non c'è MAI (per quanto abbia cercato, correggimi se sbaglio), un riferimento alla corrispondenza con N644AA. Manca, in quel malloppo, l'elemento che conferma qualunque identità tra "flight77" e "N644AA". In compenso il papello e il sito sono belli pieni di retorica per gente di "bocca buona". Per tagliare la testa al toro basterebbe che tu inviassi un FOIA chiedendo semplicemente che ti confermino un dato semplice semplice: flight 77 corrisponde a N644AA. Potrai mettere la loro risposta nella tua firma.
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #96 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
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"Il guasto c'era e lo sapevano"
O__O
Io ero convinto che i controlli fossero molto più rigorosi. Spero che si tratti di un caso limite.
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«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
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lufo88 |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #95 |
So tutto
Iscritto il: 2/12/2009
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Non mi sono spiegato. Il guasto c'era e lo sapevano. Il quasi disastro è stato a causa del fatto che hanno dovuto fare il carico di carburante manualmente, da qui l'errore nella conversione Rimetto il link http://it.wikipedia.org/wiki/Gimli_Glider
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #94 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
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"No, Jupiter parla solo dell'aggiornamento delle scatole nere che non implicano che si metta anche il sensore corrispondente (assurdo, ma è così)"
Allora ho capito male io.
"Non sempre. Dipende dal guasto."
Credo che dipenda soprattutto se i tecnici se ne accorgono o meno: se non se ne accorgono è ovvio che poi l'aereo decolla, con i problemi che ne conseguono (l'esempio da te citato mi pare abbastanza calzante).
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kinbote |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #93 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
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Citazione: Posso però chiederti in quale parte del documento da te linkato sia riportato il dato relativo al fatto che N644AA è l'oggetto che ha impattato sul pentagono. Basta fare una ricerca all'interno del testo usando la chiave "Flight 77", per accorgersi che l'oggetto che ha impattato è sempre identificato in quel modo. Del resto è ovvio: ti aspetti davvero che una fonte governativa identifichi l'ordigno come qualcos'altro? Citazione: L''FDR dovrebbe fornire una corrispondenza con i numeri di serie. Scommetto che (in questo caso), non è così. Non so cosa intendi, ma nell'appendice al volume sono anche riportati i dati registrati sulla scatola nera, identificata chiaramente anche in questo caso come la scatola nera di quell'aereo, relativa a quel volo.
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lufo88 |
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Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo | #92 |
So tutto
Iscritto il: 2/12/2009
Da
Messaggi: 11
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Citazione: "appare probabile che in effetti il sensore o non c'era"
Quando è stato fabbricato non c'era sicuramente, ma secondo le fonti citate Jupiter di pilotsfor911truth quell'aereo avrebbe dovuto essere stato aggiornato prima dell'agosto 2001.
No, Jupiter parla solo dell'aggiornamento delle scatole nere che non implicano che si metta anche il sensore corrispondente (assurdo, ma è così) Citazione: "o non era funzionante."
Se c'era ma guasto, l'aereo non sarebbe mai decollato: se vi sono problemi di qualunque tipo alle strumentazioni di bordo gli aerei rimangono a terra, per questo necessitano di una revisione frequente.
Non sempre. Dipende dal guasto. Ad esempio ho citato (nel topic) il caso di un problema al sensore che si occupa di calcolare la quantità di carburante immessa (il che ha fatto da concausa per un disastro aereo evitato per un soffio dalla bravura di guida del pilota). ciao ciao
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