Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Richieste & Comunicazioni
  Per lo staff..

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Per lo staff..
#37
So tutto
Iscritto il: 24/11/2006
Da Napoli
Messaggi: 22
Offline
Mik, mi suona troppo utopistico (..per non dire fantascientifico! :P ) quello che proponi, oltre al fatto che non mi trovo d'accordo con ALCUNE cose che dici..tipo:

-se la politica vuole recuperare la capacita' di risolvere i problemi o regolare la convivenza civile e pacifica degli uomini

la politica NON vuole cambiare..anzi! Va benissimo così com'è..loro mangiano, e noi cuciniamo (..da apprezzare la bellissima metafora! xD )!

-Naturalmente questo ragionamento presuppone che si condivida l'idea che "il problema di qualcuno e' il problema di tutti".

Vero..ma ti dirò..le mentalità sono troppo diverse tra Occidente e Oriente (..ammettendo che in Occidente, tutti la pensino così) per poter condividere un'idea così irrealistica!

-La visione contraria a questo approccio e' quella di chi pensa che "erigere confini, alzare barriere" e' un modo efficace per risolvere i problemi.

I confini, le barriere, ci sono già..il mondo è spaccato in due, secondo me..da una parte l'Occidente (chi voglia leggere USA, può! xD ), dall'altra l'Oriente..sono due mondi diversi, e non lo si può negare..anche se pensi di abbattere barriere come Nazioni, Stati, Comuni & Co. (perchè, se ho ben capito, questo proponi), questo bipolarismo mondiale resterà sempre..

-se lasciamo che continui a non esistere un governo del mondo ci saranno sempre dei Bush che lo faranno "di fatto", senza chiedercelo...

Perchè, secondo te con un Governo mondiale non ci saranno più i Bush (chiamiamoli così, va'! :P )??..sai qual'è il problema? è che loro già lo fanno CHIEDENDOCELO!..non è che lo fanno zitto zitto..lo fanno alla luce del sole!..non cambierebbe nulla...anzi, sarebbe solo peggio! xD

-il fatto che gli USA egemonizzino l'ONU (vero, purtroppo) non e' un buon motivo per buttare via l'ONU

Beh, qui non dico niente che non abbia già detto Freeman..^^

-La vicinanza tra la politica e i cittadini non significa vicinanza fisica... questo e' un concetto vecchio che valeva quando non esistevano i mezzi di comunicazione...

Me lo potresti spiegare meglio questo punto? non mi è molto chiaro..

-Con la regionalizzazione della politica non si riesce nemmeno a decidere se costruire un ponte sull'Adda oppure no, e dove costruirlo... perche' la Provincia di Bergamo e la Provincia di Milano non si trovano daccordo o sono governate da colori diversi...

Perchè, secondo te se fossero dello stesso colore sarebbero d'accordo?..secondo me si tratta semplicemente di soldi..l'uno guadagna di più, e l'altro di meno..mera e semplice questione di money (ma sì, globalizziamoci buttando qui e lì parole in inglese! ;D )..

-Tralatro verra' davvero il giorno in cui ci si dovra' chiedere: di chi e' Marte...

più che altro, ci chiederemo (..anzi, si chiederanno! xD ): quanto ci farà guadagnare Marte? CI troveremo del petrolio? xD

-gli Stati non sono piu in grado di risolvere i problemi dei cittadini, perche' i problemi arrivano dal mondo esterno, i problemi sono "globali".

MA COSA!!!!! Scusami se qui ti aggredisco un po' di più, ma hai detto proprio una corbelleria secondo me! XD Gli Stati non sono in grado di rispolvere i problemi nostri per due OVVIE ragioni (forse la prima un po' di più! XD ):

1) NON CI PENSANO MINIMAMENTE AI CITTADINI;
2) I PROBLEMI LI CREANO LORO.

-Eh? Cosa significa? chi e' il tetrapack?

Penso sia un utente..^^

-Noto nelle tue idee una certa sfiducia nella politica in generale.

Ma..come puoi non avere sfiducia nella politica?..cioè, voglio dire..basta vedere quello che sta accadendo oggi! xD

-Inoltre vedo che poni una netta distinzione (conflittuale) fra chi governa e chi e' governato. Questo vale negli imperi, si, e nelle istituzioni non democratiche. Oppure (pensa un po'!!) negli spazi vuoti dove una istituzione legittimata a governare NON esiste. ( E in quegli spazi vuoti di "non governo" si infilano a "governare di fatto" i piu' prepotenti o i piu' furbi! )

No, scusami..ma tu non la noti la differenza tra chi governa e chi è governato?..mmm..vediamo..da dove vogliamo iniziare?..dalla loro vita agiata e agevolata?..o dal nostro misero stipendio?..poi parli di istituzioni NON democratiche..beh, io devo ancora vedere un istituzione che non sia NON democratica..e non penso ci siano, purtroppo..e penso che in spazi vuoti dove non ci sia un'istituzione, forse (.e dico forse) un po' di vivere civile e democrazia la si troverebbe! :P

-Ma la sfiducia preventiva nelle grandi istituzioni e' alla base della NON pace nel mondo, della NON soluzione dei problemi mondiali.

Anche qui non farei altro che riportare quello che ha detto mc^^

ok, penso di aver detto tutto..ovviamente, spero di non essere stato offensivo (..e se lo sono stato, chiedo scusa anticipatamente! xD ), e di aver esplicato bene i miei pensieri (..aaaaaah, se non fossero così poche le parole! XD )..detto questo, saluto^^

ps. mi scuso per non aver usato i quote, ma non sono molto bravo! ^^"
_________________
La verità non è dietro l'angolo, bensì dinanzi a noi..semplicemente, è nascosta molto bene...

Peace, Love & Anarky
Inviato il: 9/4/2008 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Ma, vedi, io credo che il problema sia PROPRIO la "globalizzazione dei mercati e del lavoro". Grazie all'abbattimento delle frontiere, le nostre industrie si sono trovate con le braghe calate nei confronti dei "paesi emergenti", dove però hanno pensato bene di delocalizzare la loro produzione; al contempo, ci siamo riempiti di allegri migranti, che sono venuti a fare "i lavori che nessuno qui da noi vuole più fare". Morale: niente più lavoro per gli indigeni.

mmmm....non è esattamente così; non è che la globalizzazione, intesa come liberalizzazione del commercio internazionale, porti di per sè a tali risultati.

Infatti: non ho mai scritto "liberalizzazione" del commercio. La "globalizzazione" che ci hanno imposto come modello ha molto poco a che vedere con il libero scambio ed il libero commercio.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 9/4/2008 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Per lo staff..
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ma, vedi, io credo che il problema sia PROPRIO la "globalizzazione dei mercati e del lavoro". Grazie all'abbattimento delle frontiere, le nostre industrie si sono trovate con le braghe calate nei confronti dei "paesi emergenti", dove però hanno pensato bene di delocalizzare la loro produzione; al contempo, ci siamo riempiti di allegri migranti, che sono venuti a fare "i lavori che nessuno qui da noi vuole più fare". Morale: niente più lavoro per gli indigeni.

mmmm....non è esattamente così; non è che la globalizzazione, intesa come liberalizzazione del commercio internazionale, porti di per sè a tali risultati. Parti del presupposto che due persone commerciano se entrambe pensano di guadagnarci (e siccome i valori sono soggettivi, entrambi lo fanno), poi aggrega tutto e scopri che dal commercio ci guadagnano tutti.

Sfortunamente le cose sono lungi dall'essere così grazie a tre piccole cosucce, tutte e tre dovute alla politica:

- monopolio della merce di scambio, ovvero della moneta, "offerta" a corso legale
- politiche tributarie distorsive, inefficienti; dazi.
-squilibri nei rapporti di forza (traduco: se l'Iran si mette a vendere petrolio in Yuan, o euro, gli Usa sono lì DOMANI).

Comunque anche io sono mondialista: il mondo agli uomini, senza la regola di decidere che fa le regole. Grazie
Inviato il: 9/4/2008 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Si pensi ad esempio ai problemi di import-export coi cinesi (e non solo le mozzarelle) o le epidemie tipo aviaria ecc. ecc.

(ironic on)
Eh gia', che problemoni!!
Se i cinesi non comprano le nostre (nostre?... ma io non esporto mozzarelle, tu?...) mozzarelle e' la rovina... (ironic off)
Forse ce ne troveremmo un po' di piu' al Nord, e mangeremmo latticini decenti invece che quella merda industrializzata costruita in laboratorio, che benche' globalizzata, cioe' che arriva da piu' industrie chimiche qua e la' per il mondo, fa cagare, comunque.

...L'aviaria???
(ironic mode on)
Ah be'.. se il mondialismo e' per contrastare l'aviaria, allora va bene...
(ironic mode off)

mc
Inviato il: 9/4/2008 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

Mik-1969 ha scritto:
...ma mica stavo parlando dei problemi "dei politici"!! Parlavo dei problemi degli uomini!
Davo per scontato che si sta parlando della Politica con la P maiuscola, la nobile arte della ricerca di soluzioni al problemi della collettivita', e non della politica come malaffare o come casta dei soliti politicanti...

L'ironia è morta -.-

Citazione:

...e chi ha parlato di Bush??? Nemmeno a me piace Bush, anzi! Per carita'!
Anzi: se lasciamo che continui a non esistere un governo del mondo ci saranno sempre dei Bush che lo faranno "di fatto", senza chiedercelo...

Il problema è "per conto di chi" agisce Bush: non crederai mica che abbia un cervello suo, o che i brogli per farsi eleggere li abbia "ordinati" lui...
In altre parole, se ho ben capito tu proponi che i burattinai dietro i governanti-fantoccio del mondo si facciano avanti e ci dicano "ecchime qua! ora comando io!"? Mi sfugge il beneficio...

Citazione:
E poi: il fatto che gli USA egemonizzino l'ONU (vero, purtroppo) non e' un buon motivo per buttare via l'ONU.

Gli USA non egemonizzano l'ONU: gli USA SONO l'ONU, come ebbe a dire il "buon" John Bolton. Resterebbe da capire cosa sono realmente gli USA.

Citazione:
L'ONU non e' da abolire, e' da rafforzare (e da liberare dall'egemonia di chi attualmente lo sta pilotando).
Lo so che non e' facile...

Cos'è, il festival dell'utopia, o quello del masochismo? Così, a occhio, non riesco a distinguere...

Citazione:
Politica regionalizzata?
Mi spiace ma io sono di idea contraria. La vicinanza tra la politica e i cittadini non significa vicinanza fisica...

No, per quello ci sono i manganelli, con i quali i sudditi assaggiano per interposta persona la "vicinanza" dello Stato.
Citazione:
questo e' un concetto vecchio che valeva quando non esistevano i mezzi di comunicazione...

Eh? Non capisco, giuro.

Citazione:
Con la regionalizzazione della politica non si riesce nemmeno a decidere se costruire un ponte sull'Adda oppure no, e dove costruirlo... perche' la Provincia di Bergamo e la Provincia di Milano non si trovano daccordo o sono governate da colori diversi... figuriamoci se saprebbe risolvere i problemi delle migrazioni o della globalizzazione dei mercati e del lavoro...

Ma, vedi, io credo che il problema sia PROPRIO la "globalizzazione dei mercati e del lavoro". Grazie all'abbattimento delle frontiere, le nostre industrie si sono trovate con le braghe calate nei confronti dei "paesi emergenti", dove però hanno pensato bene di delocalizzare la loro produzione; al contempo, ci siamo riempiti di allegri migranti, che sono venuti a fare "i lavori che nessuno qui da noi vuole più fare". Morale: niente più lavoro per gli indigeni.
Per risolvere il problema, tu proponi non solo uno sbragamento GLOBALE, ma anche
Citazione:
l'abolizione del CCNL (Contratto nazionale collettivo di Lavoro) e per l'incoraggiamento del CICL (Contratto Internazionale Collettivo di Lavoro)... stessa cosa per Previdenza, Pensioni, ecc. ecc.

il livellamento GLOBALE di stipendi, pensioni, ecc. ecc.
Viva il libero mercato!!

Citazione:
Chiaro, e' un processo lungo e difficile (le lingue sono un grande ostacolo, mi rendo conto), ma la tendenza del futuro e' quella...

A parte che siamo liberissimi di invertire questa fantomatica "tendenza", ma dove starebbe scritto?

Citazione:
Questo commento mi suona un po' come presa in giro.
Tralatro verra' davvero il giorno in cui ci si dovra' chiedere: di chi e' Marte...

L'ironia, dopo essere stata resuscitata, è morta di nuovo.
Probabilmente stavolta definitivamente.

Citazione:
Qui stiamo constatando il problema: gli Stati non sono piu in grado di risolvere i problemi dei cittadini, perche' i problemi arrivano dal mondo esterno, i problemi sono "globali".

Basterebbe che gli USA inserissero tra le stelle e le strisce anche la stella di David, e sarebbe tutto più chiaro...
Citazione:
Si pensi ad esempio ai problemi di import-export coi cinesi (e non solo le mozzarelle) o le epidemie tipo aviaria ecc. ecc.

Problemi causati da chi ha avvertito la necessità di sbracare i confini e le frontiere in nome della "fratellanza universale", ma solo in un certo senso e fino ad un certo punto.

Citazione:
Le epidemie sorvolano i confini di Stato!!!

In aerei grigi e bianchi privi di insegne, sì, lo sappiamo.

Citazione:

Eh? Cosa significa? chi e' il tetrapack?

Non preoccuparti, se si fa vivo capirai... probabilmente il titolo del thread lo ha distolto dal contenuto.

Citazione:
Ciao, alla prossima...

Sono qua.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 8/4/2008 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Bene.
Citazione:
Noto nelle tue idee una certa sfiducia nella politica in generale.

Certo, che c'e' sfiducia, ma mi sembra altamente motivata, fino a prova contraria (che e' solo una speranza che arrivi presto, chiusa parentesi election 2008).

Citazione:
Forse e' per questo che vedi nelle "grandi istituzioni" grandi ostilita'.

Alt. Qui, sbagli l'analisi. Le istituzioni teoricamente sono apprezzabilissime, concettualmente ineccepibili e, socialmente parlando, evolutive per quanto mi riguarda, ma non stiamo parlando di massimi sistemi o di spiritualita', campi nei quali una opinione vale l'altra, e non stiamo parlando di riti 'vodoo' che tanto "a farli male non fanno!", ma stiamo parlando del futuro mio e dei miei figli ...
Premesso questo, fidarsi ciecamente non e' proprio la strada piu' intelligente.
1) perche' non ci sono precedenti che si possano considerare accettabili (per fortuna)
2) perche' un governo mondiale e' quello che gia' stiamo subendo : quello monetario.

Citazione:
Inoltre vedo che poni una netta distinzione (conflittuale) fra chi governa e chi e' governato.

Perche' negarlo:
questa contrapposizione la si vede in ogni istante, in ogni parola, in ogni azione fatta dalla politica e dalle sue comparse stagionali.

Un esempio (intanto faccio un po' di informazione):
quest'anno va compilato il modulo di "Detrazione d'Imposta". Novita' di quest'anno e' che va compilato per tutti, compresi i lavoratori dipendenti che non hanno variato la loro condizione lavorativa.
Chi ha leggiferato in tal senso prevedeva una tornata elettorale ed ha usato una pratica che da anni era automatica per fare propaganda elettorale sulla pelle dei lavoratori dipendenti, coloro i quali si sono accollati in pieno il compito di sostenere un sistema allo sfascio con i propri salari devastati ormai (anche sotto le spinte speculative dei globalisti dell'economia e degli attacchi dei governatori del mondo dei cambi...)... e soprattutto fanno propaganda sulla pelle di coloro poveri sfigati, si dimenticheranno per le piu' svariate ragioni di compilare suddetto modulo obbligatorio. Questo e' solo un piccolo esempio di conflittualita' tra governanti e governati... ed e' il piu' stupido, anche se molto significativo del modus...

Citazione:
E in quegli spazi vuoti di "non governo" si infilano a "governare di fatto" i piu' prepotenti o i piu' furbi!

I furbi da soli non fanno molta strada (i furbi con un governo alle spalle in effetti si permettono e sopravvivono di piu').

Citazione:
Ma la sfiducia preventiva nelle grandi istituzioni e' alla base della NON pace nel mondo

Io penso che alla base delle guerre ci sia proprio la troppa fiducia nelle istituzioni che perseguono interessi particolari facendoli passare per "bene del Paese". Se ci fosse piu' sfiducia non ci sarebbe legittimazione per l'operato delle istituzioni... tra l'altro chi paga il conto piu' salato e' sempre chi ci viene mandato al fronte... Quindi non diciamo eresie.

Citazione:
Davvero credi che se ogni regione si facesse i fatti suoi tutto filerebbe liscio?

Direi proprio di no.
Ma almeno sarebbe un fallimento per i propri interessi, e non il capriccio di un pezzo di merda di Wall Street o Pechino, piuttosto che Inglese o Romano.

Citazione:
Quanto dovrebbero essere alti i muri che separano queste regioni o microregioni?

Senti, pero' se si parla di politica planetaria cerca di evitare di nominare muri... non stai parlando con un borghezio-boy...

mc

p.s.: pensa che io sono uno degli "statalisti" del blog ... uahuahuahua...
Inviato il: 8/4/2008 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#31
So tutto
Iscritto il: 4/4/2008
Da
Messaggi: 4
Offline
Per mc:

Noto nelle tue idee una certa sfiducia nella politica in generale.

Forse e' per questo che vedi nelle "grandi istituzioni" grandi ostilita'.

Ma un conto e' gestire male le istituzioni, altro conto sono le istituzioni mal costruite.


Inoltre vedo che poni una netta distinzione (conflittuale) fra chi governa e chi e' governato. Questo vale negli imperi, si, e nelle istituzioni non democratiche. Oppure (pensa un po'!!) negli spazi vuoti dove una istituzione legittimata a governare NON esiste. ( E in quegli spazi vuoti di "non governo" si infilano a "governare di fatto" i piu' prepotenti o i piu' furbi! )

Ma io penso a istituzioni democratiche, dove chi governa e' il popolo sovrano. Lo so che e' una utopia, e' un concetto molto astratto e poco concreto, lo sooooo! Ma la sfiducia preventiva nelle grandi istituzioni e' alla base della NON pace nel mondo, della NON soluzione dei problemi mondiali.
Davvero credi che se ogni regione si facesse i fatti suoi tutto filerebbe liscio?
Quanto dovrebbero essere alti i muri che separano queste regioni o microregioni?

Continuo un'altra volta, ora scappo....

Alla prossima! Ciao! :)
Inviato il: 8/4/2008 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#30
So tutto
Iscritto il: 4/4/2008
Da
Messaggi: 4
Offline
Per Freeman che quota alcuni miei paragrafi del mio intervento precedente...

Citazione:

Mik-1969 ha scritto:
In breve: la politica sta perdendo la capacita' di risolvere i problemi degli omini,
Freeman ha scritto:
Dici? Eppure a me sembra che i politici siano sempre più benestanti, non mi sembrano avere grossi problemi.


...ma mica stavo parlando dei problemi "dei politici"!! Parlavo dei problemi degli uomini!
Davo per scontato che si sta parlando della Politica con la P maiuscola, la nobile arte della ricerca di soluzioni al problemi della collettivita', e non della politica come malaffare o come casta dei soliti politicanti...


Citazione:

Mik-1969 ha scritto:
questo perche' viene applicata su ambiti territoriali limitati, mentre le vicende umane si interconnettono con ambiti territoriali piu' larghi... in pratica con tutto il mondo.

Freeman ha scritto:
Vade retro! Già così Bush e la sua cricca con doppio passaporto ci invadono la vita fin dentro le mutande, figuriamoci passargli lo scettro direttamente e ufficialmente, senza neanche l'attuale parvenza di sovranità nazionale... ONU ti dice niente?...


...e chi ha parlato di Bush??? Nemmeno a me piace Bush, anzi! Per carita'!
Anzi: se lasciamo che continui a non esistere un governo del mondo ci saranno sempre dei Bush che lo faranno "di fatto", senza chiedercelo...
E poi: il fatto che gli USA egemonizzino l'ONU (vero, purtroppo) non e' un buon motivo per buttare via l'ONU.
Sarebbe come buttare via il bambino insieme all'acqua sporca.
L'ONU non e' da abolire, e' da rafforzare (e da liberare dall'egemonia di chi attualmente lo sta pilotando).
Lo so che non e' facile...

Politica regionalizzata?
Mi spiace ma io sono di idea contraria. La vicinanza tra la politica e i cittadini non significa vicinanza fisica... questo e' un concetto vecchio che valeva quando non esistevano i mezzi di comunicazione...
Con la regionalizzazione della politica non si riesce nemmeno a decidere se costruire un ponte sull'Adda oppure no, e dove costruirlo... perche' la Provincia di Bergamo e la Provincia di Milano non si trovano daccordo o sono governate da colori diversi... figuriamoci se saprebbe risolvere i problemi delle migrazioni o della globalizzazione dei mercati e del lavoro...


Sono per esempio per l'abolizione del CCNL (Contratto nazionale collettivo di Lavoro) e per l'incoraggiamento del CICL (Contratto Internazionale Collettivo di Lavoro)... stessa cosa per Previdenza, Pensioni, ecc. ecc.
Chiaro, e' un processo lungo e difficile (le lingue sono un grande ostacolo, mi rendo conto), ma la tendenza del futuro e' quella...

Citazione:
Mik-1969:
Ergo, se la politica vuole recuperare la capacita' di risolvere i problemi o regolare la convivenza civile e pacifica degli uomini, e' necessario che si ricalibri la sua estensione territoriale.

Freeman:
Sono d'accordo, allarghiamo gli orizzonti: su Marte c'è un sacco di spazio, mettiamo i politici in una bella navicella e mandiamoli su Marte a ricalibrare l'estensione territoriale.


Questo commento mi suona un po' come presa in giro.
Tralatro verra' davvero il giorno in cui ci si dovra' chiedere: di chi e' Marte...

Citazione:

Mik-1969:
I vecchi Stati nazionali sono ormai inadeguati, andavano bene fino a duecento anni fa, oggi non piu'.

Freeman:
Ma infatti oggi non ce n'è traccia: da un buon sessantennio siamo tutti sudditi della scodella, benché filtrata a stelle&strisce, anche se facciamo finta di essere "popoli sovrani".


Qui stiamo constatando il problema: gli Stati non sono piu in grado di risolvere i problemi dei cittadini, perche' i problemi arrivano dal mondo esterno, i problemi sono "globali".
Si pensi ad esempio ai problemi di import-export coi cinesi (e non solo le mozzarelle) o le epidemie tipo aviaria ecc. ecc.
Le epidemie sorvolano i confini di Stato!!!

Citazione:

Freeman:
Vedrai che è materiale più che sufficiente per un certo tetrapak ballerino, non appena si sveglia...


Eh? Cosa significa? chi e' il tetrapack?

Ciao, alla prossima...
Inviato il: 8/4/2008 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Per me e' proprio il contrario:
attualmente la regionalizzazione microterritorialistica della politica e' la risposta alle esigenze della gente. La diffusione in tempo reale delle informazioni e' la sua garanzia di sopravvivenza e l'identita' locale e' sua forza.
mc

amen, fratello, amen
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 8/4/2008 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
In breve: la politica sta perdendo la capacita' di risolvere i problemi degli uomini, questo perche' viene applicata su ambiti territoriali limitati, mentre le vicende umane si interconnettono con ambiti territoriali piu' larghi...

Certo, facciamo una politica ed un governo unici che regolino con le stesse regole Svezia e Sahara Occidentale...
Se si fa politica territorialmente non e' per capriccio, chiaro?, e' per relativismo politico.
Assolutizzarlo, non puo' che portare beneficio solo a chi governa non a chi e' governato.

Non solo.
Se dalla politica feudale si e' passati all'esigenza degli stati... per arrivare agli Imperi di oggi (ehehehe), un motivo c'e' stato e non e' stato perche' e' meglio per i popoli.
Semmai e' proprio un fuggire dai popoli.
I governi si sono progressivamente allontanati e si e' allargata la distanza facendo balzare ad un livello superiore le "cupole" ... ultimo aggiornamento : "Europa Unita".
Quando le decisioni verranno prese a Bruxelles le comunita' locali non avranno piu' nessuna chance di gestire i propri territori come solo loro sanno fare al meglio...
Piu' la politica e' accessibile ai popoli meno "trippa pe' gatti" c'e' a disposizione dei ... Gatti.

Fumo negli occhi per le realta' di tutti i giorni. Ci sara' sempre nel mondo qualcosa di priopritario alla tua situazione... anche perche' se la tua situazione rappresenta il peggio nel mondo, chi cazzo se ne frega del governo mondialista... ...

Forse la riunione sotto lo stesso Impero faceva comodo ai cinesi minacciati dai barbari e dai signori della guerra, ma la situazione sembra un po' meno vantaggiosa quando la minaccia parte dagli stessi che ne faranno un impero nuovo.

Per me e' proprio il contrario:
attualmente la regionalizzazione microterritorialistica della politica e' la risposta alle esigenze della gente. La diffusione in tempo reale delle informazioni e' la sua garanzia di sopravvivenza e l'identita' locale e' sua forza.

mc
Inviato il: 8/4/2008 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Per lo staff..
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Mik-1969
La visione contraria a questo approccio e' quella di chi pensa che "erigere confini, alzare barriere" e' un modo efficace per risolvere i problemi.


Chi dice questo racconta intenzionalmente delle balle per prendere voti dal
popolino pauroso.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 7/4/2008 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Michele, ti avviso: hic sunt leones. Soprattutto quando si parla di "mondialismo" e annesso nuovo ordine mondiale.
Affila gli artigli e preparati a difendere le tue idee.

Citazione:

Mik-1969 ha scritto:
In breve: la politica sta perdendo la capacita' di risolvere i problemi degli omini,

Dici? Eppure a me sembra che i politici siano sempre più benestanti, non mi sembrano avere grossi problemi.

Citazione:
questo perche' viene applicata su ambiti territoriali limitati, mentre le vicende umane si interconnettono con ambiti territoriali piu' larghi... in pratica con tutto il mondo.

Vade retro! Già così Bush e la sua cricca con doppio passaporto ci invadono la vita fin dentro le mutande, figuriamoci passargli lo scettro direttamente e ufficialmente, senza neanche l'attuale parvenza di sovranità nazionale... ONU ti dice niente?...

Citazione:
Ergo, se la politica vuole recuperare la capacita' di risolvere i problemi o regolare la convivenza civile e pacifica degli uomini, e' necessario che si ricalibri la sua estensione territoriale.

Sono d'accordo, allarghiamo gli orizzonti: su Marte c'è un sacco di spazio, mettiamo i politici in una bella navicella e mandiamoli su Marte a ricalibrare l'estensione territoriale.

Citazione:
I vecchi Stati nazionali sono ormai inadeguati, andavano bene fino a duecento anni fa, oggi non piu'.

Ma infatti oggi non ce n'è traccia: da un buon sessantennio siamo tutti sudditi della scodella, benché filtrata a stelle&strisce, anche se facciamo finta di essere "popoli sovrani".

Citazione:
Mi fermo qui, per ora, perche' questa e' la base di discussione, e gia' da sola puo' discriminare pesantemente fra chi e' di questa idea e chi ne e' invece nettamente contrario...

Vedrai che è materiale più che sufficiente per un certo tetrapak ballerino, non appena si sveglia...
Scusa, sickboy, non ho resistito ^_^
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 7/4/2008 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#25
So tutto
Iscritto il: 4/4/2008
Da
Messaggi: 4
Offline
Una premessa:
Quello che ho scritto nel mio "Manifesto del Partito Mondialista" nel link precedentemente segnalato e' un documento piuttosto vecchio (risale al 1994), che andrebbe rieditato... aggiornato..., ma attualmente ho poco tempo per farlo...
Tuttavia nei suoi principi fondamentali la mia idea e' rimasta tale.

E' necessario leggerli per comprendere il resto della spiegazione.

In breve: la politica sta perdendo la capacita' di risolvere i problemi degli uomini, questo perche' viene applicata su ambiti territoriali limitati, mentre le vicende umane si interconnettono con ambiti territoriali piu' larghi... in pratica con tutto il mondo.
Ergo, se la politica vuole recuperare la capacita' di risolvere i problemi o regolare la convivenza civile e pacifica degli uomini, e' necessario che si ricalibri la sua estensione territoriale. I vecchi Stati nazionali sono ormai inadeguati, andavano bene fino a duecento anni fa, oggi non piu'.
Naturalmente questo ragionamento presuppone che si condivida l'idea che "il problema di qualcuno e' il problema di tutti". La visione contraria a questo approccio e' quella di chi pensa che "erigere confini, alzare barriere" e' un modo efficace per risolvere i problemi.

Mi fermo qui, per ora, perche' questa e' la base di discussione, e gia' da sola puo' discriminare pesantemente fra chi e' di questa idea e chi ne e' invece nettamente contrario...

... (continua) ...

P.S.: sto parlando di "idee", pertanto non necessita indagare se si tratta di "notizie false o notizie vere e dimostrate"... le idee sono solo idee, OK? ;)
Inviato il: 7/4/2008 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: un mondialista: eccomi qui, sono io
#24
So tutto
Iscritto il: 24/11/2006
Da Napoli
Messaggi: 22
Offline
Sempre pronto ad ascoltare!^^..seppoi riuscissimo a non aprire flame (..vedi quello che ti hanno scritto sopra! :P ) e a capirne qualcosa in più su questo "Partito Mondialista", anche meglio! ;)
_________________
La verità non è dietro l'angolo, bensì dinanzi a noi..semplicemente, è nascosta molto bene...

Peace, Love & Anarky
Inviato il: 5/4/2008 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soulsaver
      soulsaver
Re: un mondialista: eccomi qui, sono io
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/11/2005
Da Roma
Messaggi: 613
Offline
Citazione:
Se volete, con calma, vi spiego cosa ho in mente.


intanto mi metto comodo, non vedo l'ora...
_________________
Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
Inviato il: 5/4/2008 1:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff...
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Se volete, con calma, vi spiego cosa ho in mente.


Dato l'argomento, io, ti risponderei "anche no!"... ma per ospitalita' e correttezza ti esorto a farlo * ...

Per correttezza ti devo anche avvisare di non "sbulaccare" ("leggi stare attento a cio' che dici") perche' molti non aspettano altro che un duello sulle argomentazioni alle quali fai accenno e sono tutt'altro che permissivi ...
In bocca al lupo...

mc






* ...sono un utente come gli altri, bada bene... non un moderatore, nessun potere sul blog ... !
Inviato il: 4/4/2008 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Per lo staff...
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Ciao Michele e benvenuto su LC.
Ti segnalo che non è possibile cambiare il nome di un Topic.
Per il momento l'ho lasciato cosi ma ti prego nel futuro di non farlo perchè ciò comporterebbe una confusione nella indicizzazione dei topic stessi.
Per un aiuto su come scrivere su LC trovi tutto in questa pagina.
Buona permanenza su LC.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 4/4/2008 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Per lo staff..
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Se volete, con calma, vi spiego cosa ho in mente

Lo avviso o mi godo lo spettacolo?
Inviato il: 4/4/2008 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: un mondialista: eccomi qui, sono io
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Tutto il resto che trovate in giro (negli altri siti) dove si parla di mondialismo non e' roba mia, non e' farina del mio sacco

Sarà farina del diavolo!

Inviato il: 4/4/2008 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
un mondialista: eccomi qui, sono io
#18
So tutto
Iscritto il: 4/4/2008
Da
Messaggi: 4
Offline
ciao amici,
eccomi qui,
io sono il Michele Lecchi che trovate in questo sito personale:
http://www.miknet.it
e in questo blog:
http://ilpensierodioggi.blogs.it

Ho parlato di Partito Mondialista nel lontano 1994, poi il progetto e' rimasto un sogno nel cassetto (utopia!!!) per anni e anni, e giace in questa remota pagina web:

PRESENTAZIONE:
http://ilpensierodioggi.blogs.it/2006/10/26/il_partito_mondialista_una_vecchia_idea_~1262994

testo in html:
http://xoomer.alice.it/supermik/partito-mon-1994.html

testo in word:
http://xoomer.alice.it/supermik/PARTITO-MONDIALISTA.doc

Tutto il resto che trovate in giro (negli altri siti) dove si parla di mondialismo non e' roba mia, non e' farina del mio sacco... anzi, non li conoscevo.

Adesso vado a leggerli cosi' mi faccio un'idea.
Se volete, con calma, vi spiego cosa ho in mente.
Questa chiacchierata mi interessa!

ciao,
Michele Lecchi
Capriate San Gervasio (BG)
Inviato il: 4/4/2008 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Eheheh...
...e' tutto possibile, ma ha molto poco senso creare un movimento "mondialista" di chiara matrice massonica, ma aperto alla massa, alla plebaglia ignorante...
E poi nella presentazione del "libro" si parla di un movimento mondialista sotto la guida degli USA ...
...ma quando prima o dopo che i suoi cittadini siano diventati manovalanza per i lavori che i Cinesi non vorranno piu' fare in futuro...??



Sinceramente mi preoccupa piu' il partito dei socialisti di Boselli, o la appendice politica della "Loggia", Forza Italia-PDL...

mc
Inviato il: 1/4/2008 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Per lo staff..
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
no. ho cannato.
Quel fondatore non c'entra un cacchio.
I due manifesti,

questo e quello del sito dei mondialisti non hanno niente a che fare.

Questo risulta essre l'autore del manifesto dei mondialisti, roba che mi suona come boiata pazzesca.
Inviato il: 1/4/2008 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#15
So tutto
Iscritto il: 24/11/2006
Da Napoli
Messaggi: 22
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:

non so, puzza di bufala, ma il personaggio del fondatore è reale.



Dall'ultimo link che hai messo, direi che la cosa sia seria..o almeno lui ne parla come se fosse così..
_________________
La verità non è dietro l'angolo, bensì dinanzi a noi..semplicemente, è nascosta molto bene...

Peace, Love & Anarky
Inviato il: 31/3/2008 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Per lo staff..
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Si hai ragione, dalla puntata di porta a porta non è detto che parli dei mondialisti...

non so, puzza di bufala, ma il personaggio del fondatore è reale.

E poi giuro che mi fa morire dal ridere sta storia:

"Administrative Contact Organization: Andrea Zuckerman
Administrative Contact Name: Andrea Zuckerman
Administrative Contact Address: Beverly Hills Road, 1
Administrative Contact City: Los Angeles
Administrative Contact Postal Code: 90210"


Comunque, comincio a dubitare che si tratti proprio di quella "Andrea" di Beverly Hills 90210:
forse è un falso nome oppure è molto timido

EDIT:ciò che dice l'autore del partito mondialista
Inviato il: 30/3/2008 20:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#13
So tutto
Iscritto il: 24/11/2006
Da Napoli
Messaggi: 22
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Questo è il fondatore.

Queste sono le associazioni che si pensa possano aderire al progetto dei mondialisti, sul manifesto scaricabile c'è scritto "bozza di elenco di proposte sottoscrizioni".

- Antipartito Stati Uniti del Mondo (Centro direzionale Colleoni, Palazzo Andromeda, via Paracelso n. 18, 20041 Agrate Brianza, MI);
- Progetto Mondialità (via Alessandrini 1, 20056 Trezzo, MI, tel. 02-90938933)
- Associazioni per il Commercio Equo e Solidale (CTM, Bolzano; RAM, Genova; “Commercio Alternativo”, Ferrara; Sir Jhon Italia)
- Operazione Bilanci di Giustizia
- Associazione Amici dei Popoli, Treviglio
- Mir Sada, Bergamo, tel. 035-332363
- Cooperativa “Il Seme”, Bergamo
- Amnesty International, Roma, tel. 06-37514860
- Arci Solidarietà, Roma, tel. 06-4465455
- Fondazione per il Volontariato, tel. 06-4814991 / 167-866119
- Greenpeace, Roma, 06-5782484
- Gruppo Abele, tel. 011-8395446
- Nero e Non solo, tel. 06-4465455
- Servizio Civile Internazionale, tel. 06-7005367
- Legambiente, tel. 035-486161


QUINDI: sappiamo da chi è nato e con chi vuole collaborare.

Per saperne di più sembrerebbe che serva solo qualche giorno di pazienza:

VEDI QUI!!!



Ok, il fondatore è lui..qualcosa l'abbiamo scoperto..ma c'è qualcosa che non torna..

Nella lista precedente abbiamo Beverly Hills, e nella tua lista leggo associazioni che se veramente hanno intenzione di aderire alla cosa..beh..vuol dire che io non ho capito un benemerito *biiiiiiiiiip* della vita!

Per quanto riguarda porta a porta..non è detto che parleranno del partito, no?
_________________
La verità non è dietro l'angolo, bensì dinanzi a noi..semplicemente, è nascosta molto bene...

Peace, Love & Anarky
Inviato il: 30/3/2008 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Per lo staff..
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Questo è il fondatore.

Queste sono le associazioni che si pensa possano aderire al progetto dei mondialisti, sul manifesto scaricabile c'è scritto "bozza di elenco di proposte sottoscrizioni".

- Antipartito Stati Uniti del Mondo (Centro direzionale Colleoni, Palazzo Andromeda, via Paracelso n. 18, 20041 Agrate Brianza, MI);
- Progetto Mondialità (via Alessandrini 1, 20056 Trezzo, MI, tel. 02-90938933)
- Associazioni per il Commercio Equo e Solidale (CTM, Bolzano; RAM, Genova; “Commercio Alternativo”, Ferrara; Sir Jhon Italia)
- Operazione Bilanci di Giustizia
- Associazione Amici dei Popoli, Treviglio
- Mir Sada, Bergamo, tel. 035-332363
- Cooperativa “Il Seme”, Bergamo
- Amnesty International, Roma, tel. 06-37514860
- Arci Solidarietà, Roma, tel. 06-4465455
- Fondazione per il Volontariato, tel. 06-4814991 / 167-866119
- Greenpeace, Roma, 06-5782484
- Gruppo Abele, tel. 011-8395446
- Nero e Non solo, tel. 06-4465455
- Servizio Civile Internazionale, tel. 06-7005367
- Legambiente, tel. 035-486161


QUINDI: sappiamo da chi è nato e con chi vuole collaborare.

Per saperne di più sembrerebbe che serva solo qualche giorno di pazienza:

VEDI QUI!!!
Inviato il: 30/3/2008 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#11
So tutto
Iscritto il: 24/11/2006
Da Napoli
Messaggi: 22
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
REGISTER.IT SPA - Whois Server Version 1.4

The Registry database contains ONLY .COM, .NET and .ORG domains.

Domain name: MONDIALISTI.NET
Created on: 2008-01-23
Updated on: 2008-01-25
Expires on: 2009-01-23
Registrant Name: MONDIALIST PARTY
Contact: Mondialist Party
Registrant Address: Pennsylvania Avenue, 1
Registrant City: Washington
Registrant Postal Code: 1
Registrant Country: US
Administrative Contact Organization: Andrea Zuckerman
Administrative Contact Name: Andrea Zuckerman
Administrative Contact Address: Beverly Hills Road, 1
Administrative Contact City: Los Angeles
Administrative Contact Postal Code: 90210
Administrative Contact Country: US
Administrative Contact Email: ***********@tiscali.it
Administrative Contact Tel: +1 040 71776
Technical Contact Organization: Technical Support
Technical Contact Name:
Technical Contact Address: Via A Ponti, 6
Technical Contact City: Bergamo
Technical Contact Postal Code: 24126
Technical Contact Country: IT
Technical Contact Email: *******@register.it
Technical Contact Phone: +39 035 3230400
Technical Contact Fax: +39 035 3230312
Primary Name Server Hostname: NS1.REGISTER.IT
Secondary Name Server Hostname: NS2.REGISTER.IT


>>> Last update of whois database: Fri Mar 28 09:52:57 2008 <<<





Sembra seria la cosa...?
Naturalmente non e' possibile risalire al nominativo, nemmeno con il numero di tel. ... provateci un po' voi.

Provate a chiederlo Brandon e Dylan vedete cosa vi dicono...

mc



..scusami...ma non ci capisco molto..me lo potresti spiegare in maniera più semplice? grazie :)


EDIT: ..ok..sicuramente adesso ho capito..bastava spulciarsi un po' la lista.. ^^" ..non può essere che sia stato fatto apposta proprio per non far risalire a niente e nessuno? e ribadisco..nessuno ha notato il quadratino nella mappa mondiale della loro homepage?..cos'è?
_________________
La verità non è dietro l'angolo, bensì dinanzi a noi..semplicemente, è nascosta molto bene...

Peace, Love & Anarky
Inviato il: 29/3/2008 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
REGISTER.IT SPA - Whois Server Version 1.4

The Registry database contains ONLY .COM, .NET and .ORG domains.

Domain name: MONDIALISTI.NET
Created on: 2008-01-23
Updated on: 2008-01-25
Expires on: 2009-01-23
Registrant Name: MONDIALIST PARTY
Contact: Mondialist Party
Registrant Address: Pennsylvania Avenue, 1
Registrant City: Washington
Registrant Postal Code: 1
Registrant Country: US
Administrative Contact Organization: Andrea Zuckerman
Administrative Contact Name: Andrea Zuckerman
Administrative Contact Address: Beverly Hills Road, 1
Administrative Contact City: Los Angeles
Administrative Contact Postal Code: 90210
Administrative Contact Country: US
Administrative Contact Email: ***********@tiscali.it
Administrative Contact Tel: +1 040 71776
Technical Contact Organization: Technical Support
Technical Contact Name:
Technical Contact Address: Via A Ponti, 6
Technical Contact City: Bergamo
Technical Contact Postal Code: 24126
Technical Contact Country: IT
Technical Contact Email: *******@register.it
Technical Contact Phone: +39 035 3230400
Technical Contact Fax: +39 035 3230312
Primary Name Server Hostname: NS1.REGISTER.IT
Secondary Name Server Hostname: NS2.REGISTER.IT


>>> Last update of whois database: Fri Mar 28 09:52:57 2008 <<<





Sembra seria la cosa...?
Naturalmente non e' possibile risalire al nominativo, nemmeno con il numero di tel. ... provateci un po' voi.

Provate a chiederlo Brandon e Dylan vedete cosa vi dicono...

mc
Inviato il: 28/3/2008 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Per lo staff..
#9
So tutto
Iscritto il: 24/11/2006
Da Napoli
Messaggi: 22
Offline
Anche io ho pensato fossero parodie ironiche..ma sembra abbastanza seria la cosa..

Per chi ha pensato al fake, su che basi l'ha ipotizzato?

Altra cosa..che simbolo è quel quadratino sulla mapa nella homepage?


Grazie^^
_________________
La verità non è dietro l'angolo, bensì dinanzi a noi..semplicemente, è nascosta molto bene...

Peace, Love & Anarky
Inviato il: 27/3/2008 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soulsaver
      soulsaver
Re: Per lo staff..
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/11/2005
Da Roma
Messaggi: 613
Offline
Citazione:

blackbart ha scritto:
Ipotizzare che si tratti di parodie ironiche.. ?

Me lo auguro...
Anche se non c'è limite alla stupidità umana...
_________________
Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
Inviato il: 26/3/2008 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA