Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Gli squadroni della morte colpiscono ancora

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
La lista si allunga...


_________________
Inviato il: 20/3/2010 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 20/3/2010 8:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
"Un caso limpido di diritti violati nell'indifferenza più totale - denuncia ora Luigi Manconi - . Infatti, per quanto accaduto all'interno della caserma si sta procedendo ancora contro ignoti".
E' vergognoso che in un paese cosiddetto democratico a distanza di due anni da un brutale pestaggio da parte delle forze dell'ordine (stendiamo un velo pietoso) non siano ancora nemmeno stati identificati gli autori di questo gesto vile contro un uomo inerme...solo nelle peggiori dittature di paesi sudamericani succedevano queste cose....
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 20/3/2010 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Korakhane
      Korakhane
Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#4
So tutto
Iscritto il: 16/3/2010
Da Calaris
Messaggi: 26
Offline
"non vi è traccia degli slip del “de cuius”"-"Nel verbale di sequestro degli indumenti viene evidenziato come sui blue jeans del defunto, tra il cavallo e la zona anale, ci sia una «vistosa macchia di liquido rossastro»."
no ma vorrei capire...gli hanno pure fatto violenza sessuale?
Inviato il: 20/3/2010 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Korakhane
      Korakhane
Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#5
So tutto
Iscritto il: 16/3/2010
Da Calaris
Messaggi: 26
Offline
"Uva viene trasferito quindi al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo, viene richiesto il TSO"
e vogliamo parlare anche di questo? ma si dato che sta proprio qui il problema...è un'altro morto sotto TSO, (uno dei tanti) una delle forme legalizzate più atroci di repressione e abusi sulle persone,quante ne ho conosciuto di persone che "davano fastidio" e non avendo null'altro su cui aggrapparsi per "fargliela pagare" si è ricorso al TSO. Amici in manifestazione per l'abolizione dello stesso TSO caricati dalla polizia, portati prima in carcere e poi in reparto psichiatrico. Un qualsiasi utente di lc potrebbe subire la stessa sorte per "le idee scomode" che professa qui sul forum. Una grave vergogna.
A chi interessasse esiste un appello in rete per l'abolizione qui: http://www.petitiononline.com/stoptso/petition.html
Un'altro caso denunciato è descritto qui: http://www.telefonoviola.it/giuseppecasu.htm
e cito dalla stessa pagina: "Giuseppe Casu è morto proprio perchè il primario dell'ospedale ha fatto il suo dovere utilizzando quei procedimenti leciti e consentiti dalla legge,
Giuseppe Casu (ed altri, molti altri) sono morti perchè la legge consente agli psichiatri di drogare con farmaci pericolosi e contro la volontà del paziente in maniera del tutto arbitraria qualsiasi individuo fastidioso o indecoroso, con la sola logica di far funzionare in modo produttivo "l'azienda psichiatrica" e mantenere l'ordine pubblico,mai per l'interesse e la salute del paziente."
mi pare molto simile al caso del povero Uva.
Inviato il: 20/3/2010 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Segui bene Florizel e non solo ..in questo Forum... hanno e continuano a offrire molti spunti importanti in questo senso
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ Korakhane

Intanto benvenuto nella cricca
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 20/3/2010 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Korakhane
      Korakhane
Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora
#8
So tutto
Iscritto il: 16/3/2010
Da Calaris
Messaggi: 26
Offline
Grazie calvero.
Cavolo mi pare già di conoscervi tutti visto che vi leggo da sempre...è mio dovere ora dare modo a voi di conoscre me. Salutoni
Inviato il: 20/3/2010 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA