Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  I "complottisti" al TG1.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  pongu
      pongu
I "complottisti" al TG1.
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
adesso adesso il tg1 ha deriso tutti i complottisti, compresi quelli dell'11 settembre

in rete lo ridanno certamente
Inviato il: 3/11/2007 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: tg1
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Da EFFEDIEFFE...io estenderei l'invito a scrivere a tutti i giornalisti che non fanno il loro mestiere...
Intanto aspetto il Vday sull'informazione...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 3/11/2007 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: tg1
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
"Gli attentati dell'11 settembre sarebbero stati fatti NIENTEPOPODIMENO che dalla casa bianca, ahahahahhhahahahahahahahahahhaha! lady D eccetera"
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 5/11/2007 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: tg1
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Io direi "Gli attentati dell'11 settembre sarebbero stati fatti NIENTEPOPODIMENO che da un poveraccio afghano moribondo ex alleato della CIA. ahhahahahhhahhaahhahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahaha! "
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 5/11/2007 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: tg1
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
tutto nel calderone
siamo tutti complottisti
stasera poi Giacobbo a Voyager ha chiarito tutti i dubbi su massoneria, nuovo ordine, e simbolismo esoterico del dollaro...con annessa skull and bones
per finire, ora su rai tre si discute del global warming, citando in primis il film "the day after tomorrow"
ormai il de-bunking è spietato, continuo e apertamente declamato in faccia a tutti, così che il borghese medio-basso che lavora tutto il giorno ...il profano completo del net...da oggi in poi capirà che è tutto normale, lo è sempre stato...e lo sarà ancora per molto

ps: dimenticavo...la più bella è stata quella del nuovo ordine controllato dai rettili ma si...adbondandis in adbondandum
Inviato il: 6/11/2007 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
Re: tg1
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
26 novembre 2007: TG2 delle 13:30

11 settembre e la versione dei complottisti.

Non ho fatto in tempo a registrarlo ma credo sarà presto online.
Inviato il: 26/11/2007 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I "complottisti" al TG1
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
L'ho appena visto, che disgusto, gentaglia ignobile.

Il ""giornalista"" ha esordito con, ovviamente, una delle tesi più "complottiste" in circolazione, cioè che i lavoratori ebrei del WTC avrebbero ricevuto il messaggio di non recarsi al lavoro. Dei fatti, neanche l'ombra: del perché la versione ufficiale venga contestata, niente. Ma l'importante era nominare le eterne vittime, gli EBREI. Poi si capirà perché.
Ce n'è poi anche per "un ragazzo" (Dylan Avery) che avrebbe "in ultimo" assemblato un film, che come tutte le tesi "negazioniste" ha successo, "di cassetta almeno" (la parola "negazionismo" verrà ripetuta ben 3 volte durante il miserabile "servizio"). Ed anche il fatto che "Loose Change" sia disponibile gratuitamente ovunque sul web, non rileva (con buona pace del "successo di cassetta").
Ed ecco la chiosa: certe ipotesi "non devono circolare, perché dare loro cittadinanza significa dare loro dignità". Ci mancherebbe altro, mica vogliamo la libertà di espressione e la libera circolazione delle idee.
Dopo la chiusura, ecco la perla: la ""giornalista"" in studio che dice "a proposito di negazionismo, passiamo dagli USA alla GB dove lo storico Irving..."
C'è da dire altro? E poi dicono che "la lobby non esiste".
Riotta, quanto ti hanno pagato per spandere merda sui "complottisti"?
Ah, già, ti hanno pagato in anticipo, adesso sei "direttore", stai solo saldando il conto.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 26/11/2007 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: I complottisti al TG1
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
Ah, già, ti hanno pagato in anticipo, adesso sei "direttore", è arrivato il momento di pagare il conto... puah.

(puah!)

Oggi per caso ho acceso la TV sul TG1, solo dieci minuti: non ho visto il servizio sui complottisti ma in compenso ho visto un servizio di diversi minuti sulla nuova fiamma di Sarkozy!!

Cavolo, ed io che pensavo che delle love story e pettegolezzi vari parlassero solo su studio aperto...
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 26/11/2007 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: I "complottisti" al TG1
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

Freeman ha scritto:
L'ho appena visto, che disgusto, gentaglia ignobile.

Il ""giornalista"" ha esordito con, ovviamente, una delle tesi più "complottiste" in circolazione, cioè che i lavoratori ebrei del WTC avrebbero ricevuto il messaggio di non recarsi al lavoro. Dei fatti, neanche l'ombra: del perché la versione ufficiale venga contestata, niente. Ma l'importante era nominare le eterne vittime, gli EBREI. Poi si capirà perché.
Ce n'è poi anche per "un ragazzo" (Dylan Avery) che avrebbe "in ultimo" assemblato un film, che come tutte le tesi "negazioniste" ha successo, "di cassetta almeno" (la parola "negazionismo" verrà ripetuta ben 3 volte durante il miserabile "servizio"). Ed anche il fatto che "Loose Change" sia disponibile gratuitamente ovunque sul web, non rileva (con buona pace del "successo di cassetta").
Ed ecco la chiosa: certe ipotesi "non devono circolare, perché dare loro cittadinanza significa dare loro dignità". Ci mancherebbe altro, mica vogliamo la libertà di espressione e la libera circolazione delle idee.
Dopo la chiusura, ecco la perla: la ""giornalista"" in studio che dice "a proposito di negazionismo, passiamo dagli USA alla GB dove lo storico Irving..."
C'è da dire altro? E poi dicono che "la lobby non esiste".
Riotta, quanto ti hanno pagato per spandere merda sui "complottisti"?
Ah, già, ti hanno pagato in anticipo, adesso sei "direttore", stai solo saldando il conto.


Riotta l'allievo di Ugo Stille?
ma guarda un po' da che "filone" vengono estratti certi materiali ci sarebbe da sorprendersi se non reagissero così come, scodinzolando, fanno.
Inviato il: 26/11/2007 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: I "complottisti" al TG1
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Cavolo, ed io che pensavo che delle love story e pettegolezzi vari parlassero solo su studio aperto...


E che pensavi perchè si telefonassero i direttori di testata, alex, per farsi gli auguri di Natale?
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 26/11/2007 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: tg1
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Lo metto anche qui.

Eccolo...



Trasmesso sia nell'edizione delle 13 che in quella delle 20:30 (seguito ad arte da un servizio su una conferenza del "negazionista dell'Olocausto" Irwing)
_________________
Inviato il: 26/11/2007 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: tg1
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
PORCA MISERIAAA....

Parliamo di leggi fisiche, parliamo di metallo fuso, parliamo di NORAD e FAA, parliamo di stallo, parliamo di statistica, parliamo di acciaio e carburante, di scatole nere e filmati, parliamo di professori, piloti e familiari delle vittime, parliamo del muro di gomma che hanno incontrato e che tutt'ora si oppone agli stessi familiari di quelle vittime, parliamo di wargames, parliamo di Op. Northwoods, parliamo di testimoni oculari, filmati e foto, parliamo di informazione, parliamo di PNAC, parliamo di trasponder,parliamo delle vedove del New Jersey, parliamo del NIST e FEMA, parliamo della commisione sull'11 settembre, parliamo di orari, di fumo, di ombre, di luci, esplosioni; parliamo di telecamere, di frames, parliamo di telefonate, parliamo di rottami, parliamo di indizi, parliamo di pali della luce, di polvere, di malattie respiratorie, parliamo di Norman Mineta, parliamo...

...e questi stronzi di giornalisti fanno un servizio del genere?!!?

Ma questo servizio non solo sminuisce il lavoro che c'è dietro alle teorie complottiste, ma sminuisce di riflesso anche tutto il lavoro dei debunkers, PORCA TROIA!!!

Sono molto alterato, ma se fossi un "debunker convinto" dovrei sentirmi allo stesso identico modo, cioè: PRESO PER IL CULO.

SCUSATE ...sono troppo incavolato, vado a dormire che è meglio.
Inviato il: 26/11/2007 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: tg1
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Scusate.. ma è possibile fare un discorso serio senza parlare di complotti sionisti e storici revisionisti?

Mi viene in mente la famosa massima dei pubblicitari:

Parlatene bene, parlatene male
purché ne parliate


Ma ignoro quale sia l'oggetto della campagna.
Inviato il: 27/11/2007 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: tg1
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

blackbart ha scritto:
Scusate.. ma è possibile fare un discorso serio senza parlare di complotti sionisti e storici revisionisti?

Immagino tu ti stia riferendo a "quelli del TG1"...?
Perché sono stati loro a buttarla su ebrei, antisemitismo, negazionismo e compagnia scodellante, e abbinando il servizio sui complottisti ad un altro sul negazionismo dell'olocausto, contro David Irving.
Noi qui ne abbiamo solo dato atto, il gioco sporco lo fanno altrove.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 27/11/2007 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I "complottisti" al TG1.
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Citazione:
"Lasciare che queste teorie negazioniste si diffondano senza contestarle non si può ma già il solo farlo significa riconoscere loro dignità e in qualche modo anche verità"


Il """"giornalista"""" ha scelto inconsapevolmente la parola giusta "contestarle". Come si fa a contestare queste """teorie negazioniste""" se la dicono la verità?
Inoltre penso che abbia ragione, dicendo che non si può lasciare che una teoria negazionista (la teoria ufficiale) si diffonda senza contestarla (e questo dovrebbe farlo proprio l'informazione, soprattutto quella televisiva che censura e altera tutto). Purtroppo se si inizia a contestare si dà ad essa dignità e anche verità. Quindi ora basta! Basta confutare questa teoria! Gettiamo le basi per crearla noi l'informazione giusta e al posto di Teoria Ufficiale dobbiamo chiamarla la Teoria Vera.

Ehm, se ho scritto VUate correggetemi pure...
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 29/11/2007 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  liberoman
      liberoman
Re: I "complottisti" al TG1.
#16
So tutto
Iscritto il: 22/1/2008
Da
Messaggi: 16
Offline
Già per non parlare dei debunkers di attivissimo.net : questi ancora credono al "mito dell'11 settembre" !
Inviato il: 22/1/2008 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I "complottisti" al TG1.
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ciao Liberoman,
Nel darti il benvenuto sulle pagine di Luogocomune, ti invito gentilmente a non attaccare "sic et simplicter" Paolo Attivissimo e/o i membri del suo team di debunker (altrimenti detti sbufalatori).
In centinaia di pagine (che potrai tranquillamente consultare, e se del caso, chiedere delucidazioni ai partecipanti) ci sono stati tanti scontri tra i "complottisti e gli "agenti del Sistema", con l'approfondimento di tante questioni poco conosciute ai più.
Con questo piccolo consiglio, chiudo la mia filippica e ti faccio i miei auguri per una proficua permanenza e collaborazione sulle pagine di Luogocomune.

Saludos
Kolza (Simone Colzani)

PS. JFK non è stato ucciso da Lee Harvey Oswald!
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 22/1/2008 17:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: I "complottisti" al TG1.
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Freeman: ... il 'giornalista' ha esordito con, ovviamente, una delle tesi più 'complottiste' in circolazione, cioè che i lavoratori ebrei del WTC avrebbero ricevuto il messaggio di non recarsi al lavoro. Dei fatti, neanche l'ombra: del perché la versione ufficiale venga contestata, niente. Ma l'importante era nominare le eterne vittime, gli ebrei. Poi si capirà perché...

Sulla 'leggenda metropolitana' secondo la quale circa 4000 ebrei che lavoravano al Wtc la mattina dell'11 settembre non si sono presentati al lavoro è stata scatenata un vera e propria 'campagna di disinformazione'. Tempo fà ho svolto una mia personale 'indagine' sull'origine di tale 'leggenda', valendomi di tutto il materiale che sono riuscito a rintracciare in rete. Secondo me i risultati di tale 'indagine' interesserebbero molto i lettori di luogocomune e, vista la complessità e la delicatezza dell'argomento, sarebbe forse il caso di aprire un thread apposito...

saluti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 23/1/2008 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvin
      Calvin
Re: tg1
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2007
Da
Messaggi: 61
Offline
E' da mesi che cerco disperatamente il pusher da cui si riforniscono al TG2...niente da fare!
Qualche consiglio?
_________________
Non sono ignorante.E' solo che ho la padronanza di informazioni assolutamente inutili.
Calvin & Hobbes
Inviato il: 28/1/2008 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: tg1
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Citazione:

Calvin ha scritto:
E' da mesi che cerco disperatamente il pusher da cui si riforniscono al TG2...niente da fare!
Qualche consiglio?


Montecitorio.
_________________
Inviato il: 28/1/2008 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA