Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Video pentagono - Richiesta e domanda

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Video pentagono - Richiesta e domanda
#1
So tutto
Iscritto il: 19/8/2007
Da Matera
Messaggi: 8
Offline
Intanto Buonasera e complimenti a tutti per questo sito/forum che mi ha organizzato le idee in merito alla questione 9-11-2001.
Vi introduco la mia richiesta: non so dove ma ho trovato scritto su qualche forum riguardante l'11 settembre che erano stati rilasciati altri video dall'FBI tra cui 1 in luglio o giugno e che quindi il numero di video che descrivono l'impatto di qualcosa col pentagono era salito a 4. Vorrei quindi sapere e vedere quali sono questi video che non ho ancora avuto possibilità di vedere.
Infine due domande:
-Come mai nel solito video a 5 fotogrammi, l'unico fatto vedere al mondo dopo l'attentato, appare sotto la scritta "12, 2001 17.35"; se è riferito alla data e all'ora dell'impatto, non credete ci sia qualcosa di strano?
-Non c'è una minima possibilità che l'aereo si sia per metà "disintegrato" a causa dell'improvviso abbassamento verso il suolo e che quindi sia entrato solo in parte nell'edificio? (Domanda di un 15enne studente totalmente ignorante nel campo )

Grazie a tutti per le risposte
Inviato il: 20/8/2007 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video pentagono - Richiesta e domanda
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
I video sono 3: due ripresi da un accesso del Pentagono (i famosi 5 frame tanto per capirci), e uno dal Doubletree Hotel rilasciato più di "recente"; non so se l'hai visto quindi te lo linko qui --->

Http://it.youtube.com/watch?v=n4O4R0LWCQ4

Tutti e tre i video come avrai gia notato da solo hanno un'ironica peculiarità, non si vede bene - per usare un eufemismo - l'AA77 che colpisce il Pentagono.

Riguardo alle domande beh, secondo me quella della data sbagliata si risponde da sola, mentre riguardo alla disintegrazione dell'aereo è un si più, ovvero che un oggetto che viaggia a circa 500 miglia orarie e si schianta su un muro di cemento rinforzato si può tranquillamente disintegrare, carrelli, scatole nere e motori apparte.
Il problema è quando c'è Rumsfield a raccatare le "briciole" dell'aereo, Cheney nel bunker della Casa Bianca a gesitre l'operazione, e questi scatoloni che scorrazzano --->

Http://internetdetectives.biz/images/case1/pentagon-mysterybox.jpg

Per tutto il resto chiedi a lui ---> Http://it.wikipedia.org/wiki/ECHELON
Inviato il: 20/8/2007 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video pentagono - Richiesta e domanda
#3
So tutto
Iscritto il: 19/8/2007
Da Matera
Messaggi: 8
Offline
Mi verrebbe da ridere...fanno di tutte per oscurare la verità, ho visto due video e nessuno dei due riporta immagini di qualcosa che faccia pensare a un missile, un aereo e comincierei a sospettare anche di un UFO. Comunque se quel video fosse stato riavvolto di più molto probabilmente si sarebbe visto qualcosa rispetto a quello che si vede. Sono praticamente invidioso di chi ha visto quei video e sa cosa è successo .
Grazie comunque della risposta :)
Inviato il: 20/8/2007 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video pentagono - Richiesta e domanda
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

oppilif92 ha scritto:
-Non c'è una minima possibilità che l'aereo si sia per metà "disintegrato" a causa dell'improvviso abbassamento verso il suolo e che quindi sia entrato solo in parte nell'edificio? (Domanda di un 15enne studente totalmente ignorante nel campo )

In tal caso avremmo la classica strisciata, un bel fosso largo quanto la pancia dell'aereo sul prato, invece le foto mostrano che il prato è lindo ed immacolato.

E se non è andato in basso, può essere andato in alto? No, perchè l'alettone posteriore non ha sbattuto da nessuna parte sulla facciata del pentagono.

Poi trai le tue conclusioni

(Benvenuto)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 20/8/2007 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video pentagono - Richiesta e domanda
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
La strisciata c'era dai

Http://img522.imageshack.us/img522/6026/limmaginens3.jpg

PS - Oppilif l'UFO lo scarterei a priori visto che qualcosa l'hanno ritrovata...

Http://www.911myths.com/html/757_wreckage.html
Inviato il: 20/8/2007 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Video pentagono - Richiesta e domanda
#6
So tutto
Iscritto il: 19/8/2007
Da Matera
Messaggi: 8
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:

PS - Oppilif l'UFO lo scarterei a priori visto che qualcosa l'hanno ritrovata...

Http://www.911myths.com/html/757_wreckage.html


Vabe...stavo scherzando, ci mancherebbe che un UFO addirittura avesse informazioni riguardanti il pentagono. Comunque la strisciata c'è anche se non è evidentissima...m4x, ma la foto dal satellite è dopo la ricostruzione del pentagono??, perke non vedo macerie sul lato del pentagono che mostra la foto
Inviato il: 20/8/2007 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Video pentagono - Richiesta e domanda
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
No, il bello di quella foto è che è stata scattata il 10 settembre - mi pare - o comunque qualche giorno prima degli attentati.

Se vuoi farti quattro risate su queste "strane coincidenze" ti consiglio questo sito ---> Http://killtown.911review.org/oddities.html
Inviato il: 20/8/2007 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA