Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Il buco d'uscita

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  nihon
      nihon
Il buco d'uscita
#1
So tutto
Iscritto il: 19/5/2006
Da
Messaggi: 5
Offline
C'è una cosa che mi getta dubbi: il buco d'uscita nel muro del terzo anello, che è poi se non sbaglio quello fotografato in copertina sul libro di Messyan. Che cosa l'ha provocato?

E tra parentesi: se espongo dei dubbi sono un cospirazionista o un debunker?

Greg
Inviato il: 8/6/2006 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Il buco d'uscita
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Citazione:

nihon ha scritto:
C'è una cosa che mi getta dubbi: il buco d'uscita nel muro del terzo anello, che è poi se non sbaglio quello fotografato in copertina sul libro di Messyan. Che cosa l'ha provocato?

E tra parentesi: se espongo dei dubbi sono un cospirazionista o un debunker?

Greg


dipende su cosa esponi dubbi
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 8/6/2006 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Il buco d'uscita
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Citazione:

nihon ha scritto:
C'è una cosa che mi getta dubbi: il buco d'uscita nel muro del terzo anello, che è poi se non sbaglio quello fotografato in copertina sul libro di Messyan. Che cosa l'ha provocato?

E tra parentesi: se espongo dei dubbi sono un cospirazionista o un debunker?

Greg


Ciao,

quello che qui chiamiamo debunker, è tipicamente un soggetto che, non riuscendo a tollerare e considerare l'ipotesi di essere stato tradito dall'autorità, cerca di smontare ogni teoria alternativa che egli ritiene scomoda.

In realtà, avere dubbi è lecito, se non dovuto. Considerato che l'unica certezza è che "ci hanno mentito", tutte le ipotesi alternative sono semplici teorie, che si accomodano, chi più chi meno, nello scenario del 9/11.

La questione del pentagono è una delle più complesse fra tutte. Le opinioni e le teorie di qualcuno sono fini a se stesse. Sono, appunto, teorie.

Il mio consiglio è quello di visionare quello che è forse il miglior sito a riguardo (Pentagon Research), e farti la tua idea. Qui nel forum vi sono 2 thread molto interessanti (nella sezione pentagono) in cui si discutono le varie ipotesi..

http://www.pentagonresearch.com/
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 8/6/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nihon
      nihon
Re: Il buco d'uscita
#4
So tutto
Iscritto il: 19/5/2006
Da
Messaggi: 5
Offline
Sì in effetti è molto interessante.
Però non mi concilia il foro d'uscita con l'idea di un missile...
Greg
Inviato il: 9/6/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Il buco d'uscita
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
il buco d'uscita nel muro del terzo anello, che è poi se non sbaglio quello fotografato in copertina sul libro di Messyan. Che cosa l'ha provocato?


Che cosaaaa?
Hmmm...ora sono più sicuro che mai!

UNA BOTTIGLIA DI COCA-COLA !!!!!!!!!!!!

Inviato il: 11/8/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Micene
      Micene
Re: Il buco d'uscita
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2006
Da Hyknusa
Messaggi: 38
Offline
mmm... scusate ma io da alcune foto ne vedo addirittura tre!
Di due sono sicuro almeno!

Non ha notato nessuno che c'e' una grande bruciatura alla sinistra del foro d'uscita di cui parlate poco piu' su?

E poi: chi vi dice che quel foro d'uscita possa essere provocato solo da un missile?

Io credi si tratti di un qualche aereo miitare, o simile! il buco non dimostra che un 757 ha colpito il pentagono, anzi!!!! perche' se il buco e' provocato da un 757, il 757 dove e' andato a finire?

se il buco invece e' provocato da uno dei motori di un 757, chi ha portato via quel pesantissimo motore? dalle foto non si vede nessuno portare via un resto simile (ed e' abbastanza grande, non dovrebbe pesare dalle 5 tonnellate in su?)

se il buco e' provocato da un piccolo aereo militare fatto presumibilmente in carbonio, proprio per consumarsi nell'esplosione, chi ha portato via quei resti?
I DIPENDENTI DEL PENTAGONO! li abbiamo visti tutti in quella foto portare via una grossa cassa coperta da un telone blu!!!!
_________________
Arrivare alla comprensione della realta' e' difficile, ma in compenso e' semplicissimo riconoscere una bugia.
Inviato il: 30/8/2006 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Il buco d'uscita
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ciao Micene; l'unico foro di uscita è quello che vediamo nelle solite foto (non esclusa la copertina del libro di meyssan). Gl altre sono portoni o porte aperte (o fracassate dallo scoppio) che lasciano uscire fumo e fuliggine dovuti ad incendio. Su questo abiamo fatto lunghe discussioni e pare che non ci piova.

Citazione:
E poi: chi vi dice che quel foro d'uscita possa essere provocato solo da un missile?


Infatti non c'è solo teoria del missile, ma anche altre come l'utilizzo di altri tipi di aereo....anche di provenienza militare.

Citazione:
se il buco invece e' provocato da uno dei motori di un 757, chi ha portato via quel pesantissimo motore? dalle foto non si vede nessuno portare via un resto simile (ed e' abbastanza grande, non dovrebbe pesare dalle 5 tonnellate in su?)


In effetti è strano anche per me, per aprire quella breccia ci dev'essere stato qualcosa di molto pesante, che sicuramente non puo' essere una prua di aereo. Oppure, come qualcuno ha ipotizzato, quel buco è stato fatto da una esplosione secondaria che non aveva a che fare direttamente con l'aereo.

Ciao.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 30/8/2006 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Il buco d'uscita
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
se il buco e' provocato da un piccolo aereo militare fatto presumibilmente in carbonio, proprio per consumarsi nell'esplosione, chi ha portato via quei resti?

Citazione:
I DIPENDENTI DEL PENTAGONO! li abbiamo visti tutti in quella foto portare via una grossa cassa coperta da un telone blu!!!!


Occhio alle analisi affrettate che alimentano i debunkers e i loro tentativi di tacciarci di ubriachezza.

Quella foto a cui alludi non dimostra niente purtroppo.Sicuramente non dimostra che all'interno vi fossero i miserandi resti dell'attentatore volante.
Probabilmente si trattava di un tendone da campo.
Inviato il: 30/8/2006 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Micene
      Micene
Re: Il buco d'uscita
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2006
Da Hyknusa
Messaggi: 38
Offline
grazieeeeeeeee

ti quoto totalmente............................

da un po' in questo forum sento solo parlare del fatto (complice il tizio del tg1) che il motore POTEVA fare quella traiettoria.... si, ma l'ha FATTA?

Se si, ci DOVEVANO essere dei resti, il poteva non basta.

Sai, mi sembra che da un po' a questa parte si discuta solo di probabili traiettorie del 757... io voglio sapere se le traiettorie sono verosimili, si, ma anche se le PROVE sul luogo del fatto sono verosimili... e non mi sembra.
_________________
Arrivare alla comprensione della realta' e' difficile, ma in compenso e' semplicissimo riconoscere una bugia.
Inviato il: 30/8/2006 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA