Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  nickwest
      nickwest
L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 37
Offline
Non lo so ma il topic mi pare calzante, nelle idee che ho potuto farmi in questi anni vedo sempre più gli USA come L'IMPERO...
Cercherò di dare una traccia a ciò che da anni seguo...molti anni fa lessi un libro sull'UCCISIONE di JFK, la storia iniziava con la cronaca di come la famiglia Kennedy ha costruito la sua fortuna economica, fin dal 1890 o giù di li trafficavano con la CINA importando COCA... tutti i presidenti facevano parte di una casta protetta denominata gli ILLUMINATI, andate a vedervi il simbolo dell'OCCHIO sul retro della BANCONOTA da 1 dollaro, e quello che significa, non mi stupisce che un paese comandato da una cerchia di potenti con fondi illimitati per fare qualsiasi cosa possa sacrificare 3000 vite per poter iniziare una guerra che ormai dura 4 anni e costa circa 300 miliardi di dollari l'anno senza contare le spese correnti, saprete benissimo chi sono i poveri cristi che si arruolano per una paga di 2000 dollari la mese come gli ex galeotti che venivano spediti in vietnam che avrebbero avuto la pena commutata...
ECHELON esiste e le antenne della NSA sparse per il nostro paese ne sono la dimostrazione, cercate nel web c'è pure una lista di tutte le installazioni militari americane nel nostro paese...
il potere oggi non è la forza bruta della soppressione delle idee ma della loro imposizione con i mezzi di informazione che ci fanno il lavaggio del cervello.
Ciao
Inviato il: 1/6/2006 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nickwest
      nickwest
Re: L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 37
Offline
Ho cominciato ad avere i primi dubbi quando tempo fa ho letto il libro del Francese Thierry Mehysen mi pare si chiami cosi', L'INCREDIBILE MENZOGNA, poi ho iniziato a leggere i libri di Micheal Moore, che danno un quadro dell'attuale società americana, questo non significa essere antiamericani, io in america ci sono stato e l'ho un po' girata la gente comune è stupenda, un pò troppo ottimista e vi assicuro che se hai bisogno di qualcosa ti danno anche l'anima, hanno delle belle contraddizioni però la polizia è inflessibile su delle cagate, ( se compri le sigarette al duty free, ti deportano a forza olltre confine per poi farti rientrare perchè le sigarette detassate sono solo per esportazione), ma lasciando stare queste cose qui si sta parlando della classe dirigente, se andate a rovistare sulle caste di potere riconducono sempre agli stessi personaggi, BUSH, KENNEDY, e altri che vi gravitano attorno, presidenti di grandi compagnie petrolifere, produttori di Armi etc, è curioso come anche per quello che riguarda il passato e il presente della NASA le cose non sono mai state chiarissime, ricordo Carl Sagan, lo scrittore di CONTACT che ha lavorato alla NASA per anni e il suo precedente Presidente che era un ex direttore della CIA, CARL SAGAN che poi ha diretto le operazioni delle esplorazioni su marte e anche li guarda caso fecero atterrare la sonda nel 97 ad una distanza enorme dalle uniche cose interessanti su marte come il conosciuto VOLTO e le piramidi.
Se è vero che il popolo è sovrano bisognerebbe che tutti avessero accesso a tutte le informazioni e invece ci viene negato di conoscere per la "SICUREZZA", si ma di chi?
C'è poi il discorso di ECHELON il grande fratello globale della NSA, hanno postazioni in tutto il mondo decine in italia, software che controllano il traffico internet installato in tutti i server con capacità fantastiche di filtrare 1 GB di dati al SECONDO.
Altra curiosità che ora mi viene in mente è sulle comunicazioni cellulari GSM, tutti sanno che intercettare un GSM è alquanto difficile se non avendo accesso diretto alla rete come i gestori o la polizia, la comunicazione tra telefono mobile e cella è diciamo la parte più sicura percè avviene in crittografia a 128 bit, peccato che chi ha definito lo standard abbia utilizzato solo le prime 10 cifre lasciando di default a 000000000000000 tutti i rimaneti bit, questo motivato da questioni di sicurezza per avere un accesso più agevole alla decodifica online, apparecchiature che sono in grado di farlo esistono ma costano decine di migliaia di euro.
Comunque sia gli aspetti sono molteplici, e sul web ce n'è per tutti i gusti, se un ipotetico terrorista volesse attacare seriamente gli stati uniti non servirebbe sterminare migliaia di persone ma sarebbero sufficienti 2 testate nucleari di media potenza fatte esplodere in atmosfera all'altezza di 10 KM una all'altezza della ATLANTA ed una all'altezza di MONTEREY, l'unda d'urto ELETTROMAGNETICA conosciuta come EMP Electro Magnetic Pulse friggerebbe all'istante tutti i sistemi elettronici, dalle centraline delle automobili, ai cellualri ai pc ed ai server, collassando l'intera economia di BORSA, BANCHE, AEROPORTI, TRASPORTI di qualsiasi tipo e azzerando tutti i conti bancari e transazioni FINAZIARIE.
Solo alcuni server militari protetti sotto le montagne o da metri di cemento armato si salverebbero....
A voi la parola.
Inviato il: 1/6/2006 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
quello che dici è giusto, solamente che per me la famiglia kennedy è oramai in declino dagli anni 60 e i Bush sono dei semplici portaborse e non fanno parte delle famiglie più potenti. Ci sono diversi documenti sulle 13 famiglie più potenti del mondo, l'elite mondiale, tra questi ci sono anche i rotschild, rockfeller (solo per citare i più noti). Queste persone non sono affatto nazionaliste, ma mondialiste, quindi non sorprendiamoci molto se nell'immediato futuro faranno crollare l'economia americana. Loro non se ne importano un accidente dell'America e le nazioni sono un ostacolo alla loro espansione, da questo punto di vista l'onu e l'Unione europea sono il primo germe verso un governo mondiale che è sempre più vicino e che sarà raggiunto a causa del caos generalizzato, anche se molti loro piani stanno andando in declino. I tempi cambiano, comunque stiamoci attenti soprattutto in questi periodi di rivelazioni, penso che questa gente è molto incazzata!
Inviato il: 1/6/2006 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Re: L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS


Impero, Star Wars .... Mah!






Inviato il: 1/6/2006 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nickwest
      nickwest
Re: L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 37
Offline
il titolo era per dare uno spunto....
L'IMPERO è innegabile che siano gli USA e la MORTE NERA la loro MAKKINA DA GUERRA.
TU DA CHE PARTE STAI ?
Inviato il: 1/6/2006 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Io preferisco stare seduto sulla riva del fiume, a pescare.

Ciao.

Inviato il: 1/6/2006 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA MORTE NERA: STAR WARS
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
I tempi cambiano, comunque stiamoci attenti soprattutto in questi periodi di rivelazioni, penso che questa gente è molto incazzata!


Perchè ? Non sono stati forse i "perfidi americani" a fare tutto ciò ?
Inviato il: 1/6/2006 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
ciao,nikwest cito: Illuminati occhio Echelon.. Io la vedo così: Il gruppo occulto che dirige il mondo ovvero gli "Illuminati", stà per realizzare l'ultima parte del piano, quella che prevede il caos globale del tutti contro, tutti in un conflitto lplanetario senza esclusione di colpi,dove oltre alla morte di Miliardi di uomini e viventi in genere, sarà compromessa anche la vita futura su GEA . Ma perchè questi "ILLUMINATI" vorrebbero spingere le genti verso una catastrofe così immane? In fin dei conti non ci rimetterebbero anche loro con i loro figli ,dal momento che vivono anch'essi con noi qui sulla Terra? La risposta che mi sono dato ,mi rendo conto che per tanti sarà folle e bislacca è la seguente: Gli "Illuminati" dirigono sì il mondo , ma a guidare le loro mosse sono Udite Udite, ENTITà non Umane interessate a noi come l'allevatore ai suoi polli... P.S. non a caso la Morte è rappresentata con la falce.... NOI siamo il raccolto....
Inviato il: 1/6/2006 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
compromessa anche la vita futura su GEA


Ma Moggi è OT o no in un post sugli Illuminati?



Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 2/6/2006 0:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
bravo ! ma non fanno prima a eliminarci con qualche arma letale&dolorosa ?

sul fatto che siamo governati da alieni non ci vedo alcuna novità ...
Inviato il: 2/6/2006 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Ciao, MAX cito: sul fatto che siamo governati dagli ALIENI non vedo alcuna novità ... beato te che l'hai digerita così bene.... Ma dimmi: I tuoi Aliens sono per caso rettiliani?
Inviato il: 2/6/2006 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Ma dimmi: I tuoi Aliens sono per caso rettiliani?


Icke dici ? noooo ... la verità è molto molto peggio !!!
Inviato il: 2/6/2006 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  EdGreen
      EdGreen
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/1/2006
Da
Messaggi: 131
Offline
Secondo me qua ci vuole la Ripley con il lanciafiamme!!
http://www.robokopp.de/images/Alien/Aliens_ripley15.jpg

Ora basta!!! Facciamogliela pagare a questi alieni beduini.Bombardiamo il pianeta LV 426!!!
_________________
Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Inviato il: 2/6/2006 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
questo è certamente uno di loro

a sinistra nelle sembianze rettiloidi e rassicuranti che presenta agli umani, a destra nella sua vera forma satanica

Inviato il: 2/6/2006 1:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
cit. IKE verità molto peggio! Ciao MAX, mi sembri un cinico-simpatico...Cosa può esserci di ancora peggio di quanto prospettato dal buon David? Forse una lotta in stile Apocalisse di Giovanni? ma anche lì troviamo Bestia,Serpente e Dragone...Oppure ci aspetta la PARUSIA??? Mha, chi vivrà?? vedrà..... p.s. qualcuno mi insegna a fare le citazioni in automatico? sapete,sono semi-analfabeta informatico.... autodidatta... Grazie
Inviato il: 2/6/2006 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
Oppure ci aspetta la PARUSIA???


Dal sito http://www.parusia.it/Parusia.htm

Secondo le profezie due terzi dell'umanità periranno durante questo periodo di grande travaglio e soltanto il ritorno di Gesù Cristo salverà il genere umano da una distruzione totale. La seconda venuta di Cristo, la cosiddetta "Parusia" di cui si parla nel Nuovo Testamento, sarà infatti preceduta da guerre, spaventose devastazioni, grandi eventi e segni nella terra e nel cielo. Tutto ciò dovrebbe culminare nella scomparsa della civiltà moderna così come la conosciamo oggi. Non si tratta della fine del mondo intesa come cessazione definitiva della vita sul nostro pianeta, bensì la fine di un’era, l'abbandono di un vecchio modo di vivere e di concepire l’esistenza, a favore di un mondo rinnovato e più giusto

Continuando, più giù, sul sito


Presto Israele dovrebbe essere catapultata sul palcoscenico dell'attenzione mondiale.

La guerra di Armaghedòn secondo molti studiosi sarà scatenata dall'attacco di Israele da parte della coalizione di stati Arabi ed ex-sovietici. Tale assalto è descritto dal profeta Ezechiele, nei capitoli 38 e 39. Egli identifica queste nazioni come:

Gog del paese di Magog, principe di Rosh, Mesec e Tubal, (questi nomi individuano parti degli attuali territori dell'ex Unione Sovietica);

Persia (Iran);

Etiopia;

Put (Libia);

Gomer (parte della Turchia orientale ed Ukraina);

la casa di Togarma (Turchia meridionale e Iraq).

Troviamo qui alcuni dei peggiori nemici di Israele dei nostri giorni. È noto a chi segue l'informazione, che gli stati ex-sovietici hanno intensificato i loro rapporti con i paesi islamici e fondamentalisti come l'Iran, l'Iraq e la Siria- certamente fra i più acerrimi avversari dello stato ebraico. Sappiamo anche che l'Iran ha acquisito tecnologia nucleare e materiale di fissione da agenti ex-sovietici.

Secondo quanto si evince leggendo l’Apocalisse (9,16), anche la Cina (forse alleata con altri stati asiatici) dovrebbe partecipare al conflitto con un imponente esercito di circa 200 milioni di uomini (questa interpretazione della profezia di Giovanni è confermata anche dalle rivelazioni di molti veggenti e mistici cattolici dei nostri giorni).

Fra non molto, queste nazioni si dovrebbero alleare con lo scopo di distruggere Israele una volta per tutte. Ma questo non sarà permesso da Dio. La Bibbia, predice in maniera inequivocabile che queste nazioni saranno sconfitte e distrutte per intervento diretto del Signore, sia gli eserciti che marceranno contro Israele sia i loro paesi di origine.

Israele è dunque il riferimento più importante per chi studia le profezie bibliche, un riferimento essenziale per inquadrare e comprendere appieno gli avvenimenti di un futuro molto prossimo che riguarderanno non soltanto il Medio Oriente ma il mondo intero, non solo il popolo ebraico ma l'intera umanità.


Il sito totem parla del sito www.parusia.it

Da qui


Infierire non è mai bello e dunque non lo faremo. Ma essere severi è obbligatorio, sperando di essere utili e non presuntuosi. L'oggetto della severità è il sito Parusia (http://www.parusia.it) che si presenta come "Il Portale di Intelligence Cattolica per la Governance e la Cultura Professionale".

Dunque un sito religioso, dato che "parusia" nella Bibbia è termine usato soprattutto per indicare la Venuta del Signore? Ma allora cosa c'entrano l'Intelligence (spionaggio?) e la Governance così di moda di questi tempi?


e ancora


La spiegazione del significato di parusia (si fa per dire) la si trova più avanti, dove si legge che "Parusia.it è un laboratorio virtuale partner per il governo locale, ideato da Marco Turi Daniele". E la molteplicità di link a ministeri e enti locali suggerirebbe proprio questa interpretazione.

Sbagliata anch'essa per altro, perché Parusia vuol essere molto di più, ovvero, "il luogo dove i valori storici del Cattolicesimo e le conoscenze su ecologia, turismo, archeologia, agricoltura, economia, architettura, ambiente, paesaggio e marketing tendono alla Bellezza e al modello di Buona Amministrazione". Manca solo lo sport e il birdwatching e poi c'è tutto.

Ed effettivamente il sito in questione è all'altezza di tali ambizioni multi (-disciplinari, -mediali, -culturali), nel senso che si dilata come un gomitolo aggrovigliato, da cui nessun visitatore, nemmeno il più paziente riuscirà a trovare un ordine del discorso.



Che dite, i Cristiani pro Zion valgono qualche punto per il NWO Buzzword Bingo?

Ciao
-javaseth

_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 2/6/2006 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Ciao, Javaset,mi permetto di precisare che la parola "Parusia" non significa come lascia intendere il sito da te citato la quasi fine del mondo,con intervento Divino finale che ristabilisce il Giusto Ordine Mondiale ecc.ecc. ma intende proprio la fine della realtà di questo mondo. Cito: Poi vidi un cielo nuovo e una terra nuova,perchè il primo cielo e la prima terra erano spariti,e il mare non esisteva più.e ancora... Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi,e non vi sarà più morte,nè lutto,nè grido,nè pena esisterà più , perchè il primo mondo è sparito... si salterà di livello,insomma.. Salute a tutti!!
Inviato il: 2/6/2006 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Ciao clausneghe, so cosa significa Parusia, parola che viene dal greco, e che significa "presenza".

Conosco anche il significato Biblico, relativo alla "presenza" di Gesù, che per alcuni, leggi Testimoni di Geova, sebbene invisibile sarebbe già in atto dal 1914, mentre per altri, quasi tutti direi, sarà manifesta ed inconfutabile.

Il post che ho scritto (scusa se ti ha offeso) era relativo al sito che avevo scoperto digitando la parola parusia per curiosità, ed allo strano accoppiamento che ho trovato tra questa parola ed altre, che sicuramente fanno scattare in me il campanello del NWO Buzzword Bingo...

Santa, hovintoquaccheccosa?

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 2/6/2006 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
"Il Portale di Intelligence Cattolica per la Governance e la Cultura Professionale".

Ciao Javaseth, io sono rimasto letteralmente rapito da questa definizione...

Staordieneria...

Blessed be

_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/6/2006 22:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
a me questi cattolici pro zion fanno abbastanza paura.
Volevo far notare anche una cosa di cui nessuno mai accenna: quasi tutti i commentatori di nostradamus italiani mostrano Israele come l'agnellino e i paesi arabi come l'anticristo, basti pensare l'avvocato Luciano sampietro ( www.acam.it/nostradamus.htm ) che individua l'anticristo nel presidente Assad di Siria o Renucio Boscolo ( www.edicolaweb.net ) molto avverso ai paesi arabi che vede come criminali e tagliagole verso l'occidente. Anche verso le profezie insomma si sta cercando di innescare pubblicità e propaganda.

Inviato il: 2/6/2006 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Javaseth,non mi sono offeso affatto,perchè mai avrei dovuto? anzi sono onorato per l'attenzione... è solo pour parler di certi argomenti un pò ostici...ai più.Grazie e Saluti...
Inviato il: 2/6/2006 23:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'IMPERO e LA M ORTE NERA: STAR WARS
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Che dite, i Cristiani pro Zion valgono qualche punto per il NWO Buzzword Bingo?

Ho sentito l'eco del gong del maestro Xian fino a qui!

Inviato il: 2/6/2006 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA