Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi foto lunari 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...196>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  25 Voti
  •  antony80
      antony80
Re: Analisi foto lunari 2
#481
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/12/2005
Da
Messaggi: 151
Offline
mi dispiace Orione che hai preso questa decisione ma del resto non c'è niente da dire è una decisione legittima. Io alcuni post fa avevo chiesto se per cortesia ettore, ivan e gli altri potevano cortesemente dirmi in che luogo avessero preso le loro informazioni e relative foto. mi è stato indicato il sito dal tramonto all'alba, solo che quel sito non fa altro che prendere materiale da altri siti e ricopiarlo alla meno peggio senza spiegare nulla. Sono convinto che le varie foto sono state prelevate da qualche altra parte, e magari anche argomentate. sono in attesa di conoscere esattamente il luogo in cui vengono prelevate queste foto.
tempo fa mi è stato anche detto che un signore americano avrebbe fatto un'analisi chimica delle sostanze contenute nelle scie chimiche e avrebbe fatto degli studi di un certo rilievo anche sulle missioni lunari. se siete a conoscenza del nome di questo signore e del suo sito vi chiedo cortesemente di indicarmi il link così almeno potremmo discutere oltre che sulle foto lunari anche di qualche altra cosa di più tangibile.

intanto auguro a tutti una buona Pasqua

Inviato il: 14/4/2006 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#482
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Che bella scienza e che belle verità vengono dagli space-travels.
Sono coì belle, così credibili, così autoevidenti che non li fila nessuno.
A proposito, li hai rielaborati e trovati coerenti i dati della stampa su venus-express?

Poi, "quella" non era" una foto di saturno", solo un idiota ci poteva credere, era semplicemente un lampadario.

Inviato il: 14/4/2006 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#483
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
qui uno dei tanti

Certamente le info (anomalie) non si avranno dalla NASA

Buona Pasqua
Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 14/4/2006 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#484
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Antony, mi pare stano che tu non sappia ritrovare quelle foto: sono di pubblico dominio.




Inviato il: 14/4/2006 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#485
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Comunque ha ragione Antony:

BUONA PASQUA A TUTTI.

Inviato il: 14/4/2006 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#486
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Bello il sito, Hi-Speed.

Ciao.


Inviato il: 14/4/2006 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#487
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline

http://www.geocities.com/apolloreality2/

Citazione:


I call the photograph on left "The one legged astronot who walks backwards".

If you look closely you will see what I mean.

There are NO footprints behind him, but plenty in front of him. This leads me to believe he has walked backwards.

Further examination reveals he has lost his right leg completely, as one can see the fake lunar surface where his right leg should be.

When composing fake pictures using "cut and paste" the above blunders are common if not checked correctly, or lack of foresight when composing.


Inviato il: 14/4/2006 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Analisi foto lunari 2
#488
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ciao Orione, devo dire che il tuo sfogo mi ha veramente stupito. Ti conosco infatti dalla discussione che abbiamo fatto sulla Luna - breve e incompleta, purtroppo - e avevo avuto di te un'impressione molto più equilibrata e saggia.

Tieni presente che i forum sono aperti a tutti, e che né io né chi mi aiuta riusciamo necessariamente a controllare tutto quanto succede su base quotidiana. Si fa il possibile, e quando necessario si interviene. Ma la libertà per chiunque di aprire un forum e iniziare una discussione a piacimento rimane per me una delle più belle qualità di luogocomune, anche se naturalmente, come tutte le cose, ha il suo lato negativo.

Ma tu sei tanto libero di partecipare, come di non partecipare, e se una discussione non ti aggrada, non capisco perché semplicemente non la lasci perdere.

Non penso che vorrai dirmi che su Luogocomune "non ci sono persone alla tua altezza". Casomai, come già abbiamo detto, c'è qualcuno che non è nemmeno all'altezza dei lombrichi, ma quelli basta lasciarli perdere e spostarsi da un'altra parte.

E se per caso a quel punto ti seguissero, e mostrassero chiaramente di voler disturbare la discussione, non hai che da avvisare me, o uno dei moderatori, e stai tranquillo che in pochi minuti il problema viene risolto.

Non abbiamo lavorato tutti per anni, per lasciarci distruggere tutto da quattro vermi nascosti dietro all'anonimato, e se solo guardi il mio ultimo post in questo thread, dovresti avere la conferma di quello che dico.

Invece tu mi sembra che da questo incidente voglia addirittura dedurre che l'intero luogocomune è una specie di vuoto pneumatico pieno di teorie cospiratorie senza fondamento. Che tu sia destrorso o meno, mi pare un passetto un pò lunghino, per la gamba di chiunque, non trovi?

Se le trovi davvero vuote, e vuoi provare a smontare, ad esempio, le nostre teorie sull'11 settembre, non hai che da dirmelo, e sono a tua disposizione. Ti posso già garantire fin d'ora che nessuno disturberà quella discussione.

In generale, se vuoi godere degli aspetti piacevoli di un sito come questo, bisogna anche imparare ad accettare quelli negativi, comportandoti da persona matura, e ignorando chi cerca di disturbare.

Per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando. Ma già adesso direi che in generale, fra dare e avere, un sito come luogocomune sia un posto tutt'altro che indecente.

Massimo
Inviato il: 14/4/2006 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  antony80
      antony80
Re: Analisi foto lunari 2
#489
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/12/2005
Da
Messaggi: 151
Offline
ti ho risposto in privato come mi avevi detto Massimo.

con l'occasione ringrazio hi speed per il link del sito. lo aggiungo ai preferiti e poi me lo visiono con calma.

Inviato il: 14/4/2006 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#490
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Che bella scienza e che belle verità vengono dagli space-travels.
Sono coì belle, così credibili, così autoevidenti che non li fila nessuno.



E io ripeto IVAN:

Secondo te se l astronimia e l astronautica fossero così semplice da capire, anche per gente ignorante come me e te ci sarebbero voluti tutti sti secoli per arivare nello spazio????

Il fatto che lo spazio "non se lo fili nessuno" è solo l evidenza di ciò che dicevo prima!
MODA...
Visto che ormai non vi è più limite alla decenza e si fa di tutto per boicottare qualsiasi cosa che abbia un contenuto minimo di scienza e cultura non mi stupisce proprio per nulla che la gente sia più interessata alla truffa lunare che a come l uomo sia potuto veramente andare sulla luna...

Che si possa dubitare dello sbarco non nego, ma che lo si possa fare senza argomenti e per partito preso è solo sintomo di una perfetta adesione a ciò che risponde al nome di MODA, tendenza, ossia totale annullamento dela personalità.

Se questi argomenti prendono sempre più piede vuol dire che il fatto che la gente veda complotti ovunque o pensi che le droghe leggere siano un toccasana, è solo perchè qualcuno vuole che sia così...

Vuoi andare contro chi ti manipola??? Leggi, informati e fatti una cultura!
Questo è l UNICO modo!
Chissà perchè se vai in libreria e cerchi un libro tecnico sulla missioni lunari NON lo trovi e se cerchi "non siamo mai stati sulla luna" si...
Inviato il: 14/4/2006 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#491
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

A proposito, li hai rielaborati e trovati coerenti i dati della stampa su venus-express?

Poi, "quella" non era" una foto di saturno", solo un idiota ci poteva credere, era semplicemente un lampadario.



Con tutta sincerità se devo prendere dei dadi scientifici non li vado certo a prendere dal sito del "La Stampa" o dal "Tg Com" ecc ecc...

Ivan rispondi ad una semplice domanda:
Secondo te come è fatto saturno??????
Inviato il: 14/4/2006 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#492
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Vuoi andare contro chi ti manipola??? Leggi, informati e fatti una cultura!
Questo è l UNICO modo!
Chissà perchè se vai in libreria e cerchi un libro tecnico sulla missioni lunari NON lo trovi e se cerchi "non siamo mai stati sulla luna" si...


Santo cielo, riecco la paternale.

Reply: " ma chi sei tu per fami la paternale?".

Iceman, non è questione di moda, nè questione di luoghicomuni, nè di cospirazioni: è semplicemente che gli space-travels vengono raccontati ed illustrati in un modo tale che nessuno ci crede.
Se poi uno si fa due conti di coerenza dei dati, i dubbi non fanno altro che aumentare.

A proposito, che ci dici sui dati riferiti dalla stampa su Venus-Express?

Inviato il: 14/4/2006 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#493
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Secondo te come è fatto saturno??????



Sicuramente non è un lampadario!

Inviato il: 14/4/2006 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#494
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
è semplicemente che gli space-travels vengono raccontati ed illustrati in un modo tale che nessuno ci crede.
Se poi uno si fa due conti di coerenza dei dati, i dubbi non fanno altro che aumentare.



NO!
Gli space Travel vengono raccontati come tu NON LI PUOI CAPIRE!!!!

Questo è il punto, L umiltà...
Parli di "Coerenza di dati sui viaggi spaziali". Ma cosa ne sai tu dei viaggi spaziali???
Pensi che sia uguale ad un viaggio sulla terra????
Servono anni di studi per capire queste cose, e tu pretendi di essere sicuro della falsità dei dati di viaggi spaziali senza avere nessuna base...

Non hai studiato la cosa e non sei informato??? Non DUBITARE. Chiedi delucidazioni!

Citazione:
Sicuramente non è un lampadario!


E fin qui ci siamo!
Spiegami come è fatto per favore!


ps. Ma è previsto che qualcuno ogni tanto posti foto della luna qua?????
Inviato il: 14/4/2006 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#495
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Gli space Travel vengono raccontati come tu NON LI PUOI CAPIRE!!!!

Questo è il punto, L umiltà...
Parli di "Coerenza di dati sui viaggi spaziali". Ma cosa ne sai tu dei viaggi spaziali???
Pensi che sia uguale ad un viaggio sulla terra????
Servono anni di studi per capire queste cose, e tu pretendi di essere sicuro della falsità dei dati di viaggi spaziali senza avere nessuna base...

Non hai studiato la cosa e non sei informato??? Non DUBITARE. Chiedi delucidazioni!


Allora, vediamo se ho capito bene il consiglio; facciaomo un esempio pratico, terra terra: vado all'osteria a farmi un quartino. Ho dei dubbi sul vino che mi possono rifilare. Che faccio? Chiedo all'oste se il vino è buono! Il quale mi dice: "è di un'ottima annata!". Benissimo! Allora posso stare tranquillo e posso dire all'oste: "un quarto di vino e una gassosa, grazie".

Meno male che sono astemio.

Inviato il: 14/4/2006 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: Analisi foto lunari 2
#496
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
Che dire ancora ? Mah...!! Proprio non lo so ! Penso di avere detto tutto quello che sapevo !!

Riguardo alla domanda di Antony80; posso dire che tutta la documentazione dalla quale mi sono convinto della "bufala lunare" l'ho presa soprattutto dai filmati originali della NASA riguardo alle "passeggiate lunari" degli astronauti !! (....di cui ne ho una bella collezione sia su videocassetta. che su C D ! )

Poi dalle foto originali della NASA riguardo le "missioni umane sulla Luna" (....che ho trovato in gran quantità digitando su GOOGLE le varie missioni degli Apollo ! )

Poi dalle dichiarazioni ufficiali della NASA sulle "missioni lunari", in cui ci sono molte cose che non quadrano !!

Ed infine dal fatto che gli "astronauti lunari", dopo le loro missioni, sono praticamente scomparsi !! e non hanno mai accettato i numerosissimi inviti degli astrofili americani di tenere una conferenza sulle loro "esperienze lunari" nelle sedi di questi astrofili !!



CIAO A TUTTI ! STATEMI BENE !! E un sincero ringraziamento da parte mia ai gentilissimi Moderatori di Luogocomune e a tutto lo Staff di questo forum che mi hanno permesso di dire tutto quello che ho detto !! - - (....ad Onor del Vero ci tenevo proprio !! )


Ettore
Inviato il: 14/4/2006 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#497
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

E fin qui ci siamo!
Spiegami come è fatto per favore!



Come è fatto saturno?

Sicuramente non così:

Inviato il: 14/4/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Analisi foto lunari 2
#498
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ho montato al volo un video per farci tutti un sorrisino. Anche se sulla Luna davvero non fossimo andati, mica siamo stati noi a mentire, no?

Quindi perchè azzuffarci fra di noi?

Questo è un assaggino soltanto, ne ho da parte a dozzine ormai…

(Sta caricando su youtube, se non parte ora fra qualche minuto è pronto)

Inviato il: 14/4/2006 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#499
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

Allora, vediamo se ho capito bene il consiglio; facciaomo un esempio pratico, terra terra: vado all'osteria a farmi un quartino. Ho dei dubbi sul vino che mi possono rifilare. Che faccio? Chiedo all'oste se il vino è buono! Il quale mi dice: "è di un'ottima annata!". Benissimo! Allora posso stare tranquillo e posso dire all'oste: "un quarto di vino e una gassosa, grazie".

Meno male che sono astemio.



???????????????????????????

Alla faccia dell esempio terra terra....

Secondo me non sei mica tanto astemio, anzi...

un esempio più calzante:
è come se tu vai da un oste e gli dici:

"Il vino non è fatto con l uva, io i grappoli d uvali ho visti e li ho assaggiati e non sanno per nulla di vino.!"

l oste cerca di spiegarti come si fa il vino dall uva e tu gli rispondi :

" si ma io non vedo l uva nel vino, e non ci sento neanche il sapore, per cui è solo un complotto degli alieni..."

questo è molto più calzante!
Inviato il: 14/4/2006 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#500
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:

E fin qui ci siamo!
Spiegami come è fatto per favore!



Come è fatto saturno?

Sicuramente non così:



...Ma io non ti ho chiesto come NON è!
... Cosa avrebbe di "sbagliato" quella foto???
... e sopratutto sarebbe falsa nell interesse di chi??
Inviato il: 14/4/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Analisi foto lunari 2
#501
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
(Sta caricando su youtube, se non parte ora fra qualche minuto è pronto)


e come si fa per vederlo (eventualmente salvarlo)?

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 14/4/2006 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#502
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
Penso di avere detto tutto quello che sapevo !!



e su questo siamo tutti d accordo!

Citazione:
Ed infine dal fatto che gli "astronauti lunari", dopo le loro missioni, sono praticamente scomparsi !! !


Bellissimo!
Su alcuni siti ho addirittura letto di astonauti "morti in circostanze missteriose"...
Tipo Alan Shepard morto nel 98 a quasi 80 anni di età e 40 di distanza dalla missione, dopo essersi ritirato ed essersi messo a fare l imprenditore...

Sospetti sempre più forti aleggiano.
Inviato il: 14/4/2006 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#503
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Iceman, si vede che non frequenti le osterie.

Una volta andammo a cena con degli amici e chiedemmo all' oste "corvo rossso di salaparuta".
Quello ci rispose: "mi dispiace, l'ho appena finito, se volete ho dell'ottimo vino casareccio".
Noi replicammo ", no grazie, non fa nulla, berremo solo acqua".
Ci i rispose allora l'oste:"ora che ci penso, di corvo rosso di salaparuta mi deve essere rimasta qualche bottiglia in cantina, vado a vedere".
E fu così che che quella sera cenammo sorseggiando un buon vino rosso corvo di salaparuta.

Hai capito l'antifona, Iceman?
Inviato il: 14/4/2006 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#504
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

... Cosa avrebbe di "sbagliato" quella foto???


Che ha preso fuoco il lampadario.






Inviato il: 14/4/2006 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#505
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:

... Cosa avrebbe di "sbagliato" quella foto???


Che ha preso fuoco il lampadario.




...Ma saturno come è??
Inviato il: 14/4/2006 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Analisi foto lunari 2
#506
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Ho montato al volo un video per farci tutti un sorrisino. Anche se sulla Luna davvero non fossimo andati, mica siamo stati noi a mentire, no?




Dai Massimo, di la verità, questo video è ufficialmente stato ripreso sulla Terra ed è relativo ad un'esercitazione !

Inviato il: 14/4/2006 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#507
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


...Ma saturno come è??


Mi arrendo!

Eccolo:

http://www.sapise.it/Saturno.htm

Inviato il: 14/4/2006 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: Analisi foto lunari 2
#508
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:


...Ma saturno come è??


Mi arrendo!

Eccolo:

http://www.sapise.it/Saturno.htm



Proseguiamo!
Come è saturno???
Cosa hanno di sbagliato le immagini di Saturno inviate dalle Sonde???

(5a volta!)
Inviato il: 14/4/2006 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Analisi foto lunari 2
#509
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
La prima è un lampadario, la seconda non l'ha scattata una sonda.

La terza ( http://www.sapise.it/Foto%20Saturno.htm) è una foto di saturno, cosa c'è che non va?









Inviato il: 14/4/2006 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Analisi foto lunari 2
#510
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
HI-SPEED: Avevo già messo il link, eccolo di nuovo
Inviato il: 14/4/2006 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...14151617181920...196>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA