Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Analisi foto lunari 2

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...65666768697071...196>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  25 Voti
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: O. T. - tarature
#2011
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Ivan

Citazione:
Era un anno piovoso, non trovate?


Furono quattro anni circa, segnati da cattivo tempo in tutto il pianeta.

Hi-speed
PS: tanto per coprire il possibile
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 18/7/2006 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2012
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Ivan

Citazione:
Era un anno piovoso, non trovate?


Furono quattro anni circa, segnati da cattivo tempo in tutto il pianeta.






_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 18/7/2006 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: O. T. - tarature
#2013
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ICEMAN: Non potrai dire che non ci ho provato. Ci sentiamo alla prossima, magari.
Inviato il: 18/7/2006 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: O. T. - tarature
#2014
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
IVAN: Sul cavatappi, non conosco la storia della sequenza delle varie foto (dove c'è e dove non c'è), ma a occhio ti posso dire una cosa.

Le tre foto che hai postato (in una il cavatappi si vede, nelle altre due no) sono fatte tutte con focali diverse, dalla più lunga (in alto) alla più corta in basso (lo deduci dalla dimensione e dalla distanza della testa dell'ombra del LEM, proiettata sul terreno sulla sinistra). Siccome il torciglione non c'è nell'ultima, che inquadra più campo di tutte, vuole dire che l'oggetto non stava davanti alla macchina, nè prima del vetro, all'interno, nè dopo, fuori. A meno naturalmente che sia un oggetto mobile. (In effetti ora che ci penso un cazzabubolo del genere io l'ho visto, su uno dei vari LEM).

Altrimenti, può benissimo essere un qualunque minuscolo "fronzolo", di carta velina, di polvere, di gommapiuma, o di qualunque altra cosa del genere, leggera e semitrasparente, che è rimasto intrappolato nel box della lampadina dell'ingranditore, e che con il calore, e con il movimento su e giù dell'obbiettivo, ogni tanto "galleggia" lì dentro, e finisce temporaneamente fra la lampadina e l'obiettivo. Capitava spesso, se non pulisci regolarmente l'interno dell'ingranditore. (Naturalmente in questo caso sarebbe un episodio di wisthleblowing silenzioso).

E' solo una possibilità, e non mi convince del tutto, ma spiegherebbe se non altro il fatto che in un'altra foto l'artefatto abbia "cominciato a comparire", come dici tu, cioè si veda appena.

---

Nel frattempo mi è venuta in mente un'altra domandina da niente: quanta potenza ci vuole, a ripressurizzare ogni volta l'intera cabina del Lem?
Inviato il: 18/7/2006 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: O. T. - tarature
#2015
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Hola ivan , cercavi forse questa ?



EDIT: http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/a12/a12.html

AS12-48-7155 (OF300) ( 96k or 711k )

Rightward of 7154, LM shadow, mediocre focus, but showing the scribe marks on Pete's window.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/7/2006 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: O. T. - tarature
#2016
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
C'è qualcosa , che non và , in questo cielo.....(mitico vasco) :))))



Citazione:


AS12-47-6873 (OF300) ( 70k or 456k )

Crescent Earth from lunar orbit.


_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/7/2006 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: O. T. - tarature
#2017
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Non va bene neanche la musica...
Inviato il: 18/7/2006 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: O. T. - tarature
#2018
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Bè Iceman il vasco degli inizi non era niente male

Un uomo che stà per entrare nella storia (Apollo12)

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/7/2006 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: O. T. - tarature
#2019
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
COMUNQUE, caro Iceman, le sole..."GAFFE" di Bill Kaysing, nel suo libro, è quella foto e il fatto che nelle foto fatte dagli astronauti non si vedono le stelle nel cielo nero !! Per il resto trovo tutto mooolto interessante e soprattutto CREDIBILE !

DEVO DIRE anche che quelle due "prove" NON le ho mai considerate quali PROVE INCONFUTABILI - Però quello che MI STUPISCE OLTREMODO è che gli "astronauti lunari", nelle loro sei missioni sulla Luna, NON hanno MAI ricevuto l'ordine da Hudston di puntare l' Hassemblad in alto per fotografare pure il firmamento come si vede dalla Luna !! (...con un tempo d'otturaziove adatto alla visione delle stelle, ovviamente ! )

E questo lo trovo molto MA MOOOOLTO STRANO ad Onor del Vero ! - - (....a meno che....!! - chi vuol capire, CAPISCE....!! Nevvero ? )


P.S.
MAH....! Adesso che ci penso questa mia ultima riflessione potrebbe anche essere una nuova PROVA INCONFUTABILE !!! - - Che cosa ne dici ??


Ettore

Inviato il: 18/7/2006 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: O. T. - tarature
#2020
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Ivan ho trovato questa !!!!!!

http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/a14/a14.html

Citazione:


AS14-64-9189 (OF300) ( 100k or 698k )

135:03:42 Al's picture of the Earth taken at the LM at the end of EVA-2. This photo shows more of the LM than the other pictures in the series.





C'è il mirino !!!!
Appro , quella sarebbe la Terra ?
Devo domandargli il nome dello spacciatore .....


EDIT: Massimo nota i riflessi della luce sui coni a destra , inoltre l'illuminazione mi sembra "strana" in generale , sembra come un secondo spot più in alto alle spalle del fotografo, si vedono pure le ombre sopra lo sportello d'entrata

EDIT2 , la vendetta : C'è nè tutta una serie, fino alla 9197... lol

EDIT3: Datemi il nome dello spacciatore !!!!!!

Citazione:

AS14-66-9228 ( 72k )

This photo of Earthrise was taken from the LM prior to the powered descent from a location near Pasteur Crater. Scan by Kipp Teague.



_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/7/2006 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: O. T. - tarature
#2021
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
OPPSSS....!!!

....invece NON è affatto facile trovare il libro di Bill Kaysing "Non siamo mai andati sulla Luna" in libreria !!

Pare che ci siano state...."GROSSE POLEMICHE" e il libro è stato tolto dalla circolazione !! - - - (....e, come sempre, chi..."PUO'" capire, CAPISCE !!! Nevverooooooo.......???? )


P.S.
VI CONVIENE ordinarlo in rete e poi aspettare qualche mese prima che vi arrivi !! - SE VI ARRIVA !! Ovviamente ! - - - (....come è successo a parecchi altri, purtroppo !! )


Ettore
Inviato il: 18/7/2006 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: O. T. - tarature
#2022
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
OPPSSS....!!!

....invece NON è affatto facile trovare il libro di Bill Kaysing "Non siamo mai andati sulla Luna" in libreria !!

Pare che ci siano state...."GROSSE POLEMICHE" e il libro è stato tolto dalla circolazione !! - - - (....e, come sempre, chi..."PUO'" capire, CAPISCE !!! Nevverooooooo.......???? )


P.S.
VI CONVIENE ordinarlo in rete e poi aspettare qualche mese prima che vi arrivi !! - SE VI ARRIVA !! Ovviamente ! - - - (....come è successo a parecchi altri, purtroppo !! )


Ettore


Ettore smettila di sparar palle...
Inviato il: 19/7/2006 0:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2023
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
COMUNQUE, caro Iceman, le sole..."GAFFE" di Bill Kaysing, nel suo libro, è quella foto e il fatto che nelle foto fatte dagli astronauti non si vedono le stelle nel cielo nero !! Per il resto trovo tutto mooolto interessante e soprattutto CREDIBILE !

DEVO DIRE anche che quelle due "prove" NON le ho mai considerate quali PROVE INCONFUTABILI - Però quello che MI STUPISCE OLTREMODO è che gli "astronauti lunari", nelle loro sei missioni sulla Luna, NON hanno MAI ricevuto l'ordine da Hudston di puntare l' Hassemblad in alto per fotografare pure il firmamento come si vede dalla Luna !! (...con un tempo d'otturaziove adatto alla visione delle stelle, ovviamente ! )

E questo lo trovo molto MA MOOOOLTO STRANO ad Onor del Vero ! - - (....a meno che....!! - chi vuol capire, CAPISCE....!! Nevvero ? )


P.S.
MAH....! Adesso che ci penso questa mia ultima riflessione potrebbe anche essere una nuova PROVA INCONFUTABILE !!! - - Che cosa ne dici ??


Ettore




Ettore, Ettore ....

E' da 100 post in qua che dico sta cosa e adesso arrivi te e la fati tua ....

Facciamo almeno a metà?

Nel tuo database delle prove inconfutabili, nel field "note" scrivi 50% Ivan, 50% Ettore.

Mi sembra giusto, non ti pare?

Ciao!

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 8:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2024
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
OPPSSS....!!!

....invece NON è affatto facile trovare il libro di Bill Kaysing "Non siamo mai andati sulla Luna" in libreria !!

Pare che ci siano state...."GROSSE POLEMICHE" e il libro è stato tolto dalla circolazione !! - - - (....e, come sempre, chi..."PUO'" capire, CAPISCE !!! Nevverooooooo.......???? )


P.S.
VI CONVIENE ordinarlo in rete e poi aspettare qualche mese prima che vi arrivi !! - SE VI ARRIVA !! Ovviamente ! - - - (....come è successo a parecchi altri, purtroppo !! )


Ettore



Comunque, a onor del vero, questo forum, è molto, ma molto più istruttivo del pur rispettabilissimo libro di Kaysing.



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 8:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2025
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Hola ivan , cercavi forse questa ?



EDIT: http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/a12/a12.html

AS12-48-7155 (OF300) ( 96k or 711k )

Rightward of 7154, LM shadow, mediocre focus, but showing the scribe marks on Pete's window.



Bè, mediocre focus o meno, in ogni caso si vede che quello era un anno particolarmente piovoso.

Sarebbe carino leggere le previsioni meteo di quel periodo.







_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 8:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2026
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Bè Iceman il vasco degli inizi non era niente male

Un uomo che stà per entrare nella storia (Apollo12)





Santo cielo, che faccia imbronciata.

Chissà mai perchè.

Avrà mica appena visto un servizio sulle Leonidi o sulle Perseidi?


Bè, Fabrì, ciao e stammi bene, devo andare, ho il plasma da accendere stamattina.



































_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 8:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2027
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline

OPPSSS....!!!


Mi stavo scordando, nella fretta ...

Ettore, carissimo Ettore, penso di poter aggiungere un altro record al tuo DataBase delle prove inconfutabili:


Alloa: com' è che nè Ianus, nè Iceman, nè Drive, ne altri finora ci hanno mai fatto vedere il rogito notarile?

Cos'è sta storia?

Forse non gradiscono un regalo di buon auspicio da parte nostra?

Che ne pensi Ettore ?

Il Data Engine può avviare la Transaction ed eseguire il comando Commit sul nuovo record?


Ciao.





_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 8:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: O. T. - tarature
#2028
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Bè Iceman il vasco degli inizi non era niente male

Un uomo che stà per entrare nella storia (Apollo12)



Cerca di non IVANizzarti ache tu a postare immagini senza senso...
Che di ubriachi nel forum ce ne basta uno...

Citazione:
il vasco degli inizi non era niente male


Ma per favore....
Inviato il: 19/7/2006 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: O. T. - tarature
#2029
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

Comunque, a onor del vero, questo forum, è molto, ma molto più istruttivo del PUR RISPETTABILISSIMO libro di Kaysing.



Non avevo dubbi che tu trovassi "Rispettabile" quel libro e il suo autore...
La cosa la dice lunga...
Inviato il: 19/7/2006 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2030
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Bè Iceman il vasco degli inizi non era niente male

Un uomo che stà per entrare nella storia (Apollo12)



Cerca di non IVANizzarti ache tu a postare immagini senza senso...
Che di ubriachi nel forum ce ne basta uno...

Citazione:
il vasco degli inizi non era niente male


Ma per favore....




Che c'è, Iceman?

Ah ...

Ecco cosa c'è:

http://moobunny.dreamhosters.com/cgi/mbthread.pl/space/expand/559

http://www.hq.nasa.gov/office/pao/History/alsj/misc/apmisc-S69-41519.jpg


Te lo avevo già detto una volta: indossalo!!!

E che diamine!


















































_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: O. T. - tarature
#2031
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Cerca di non IVANizzarti ache tu a postare immagini senza senso...


Tò , pure Iceman stà finalmente cambiando parere , si è reso conto anche lui che immagini di uomini che vanno sulla Luna sono....senza senso
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/7/2006 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2032
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
IVAN: Sul cavatappi, non conosco la storia della sequenza delle varie foto (dove c'è e dove non c'è), ma a occhio ti posso dire una cosa.

Le tre foto che hai postato (in una il cavatappi si vede, nelle altre due no) sono fatte tutte con focali diverse, dalla più lunga (in alto) alla più corta in basso (lo deduci dalla dimensione e dalla distanza della testa dell'ombra del LEM, proiettata sul terreno sulla sinistra). Siccome il torciglione non c'è nell'ultima, che inquadra più campo di tutte, vuole dire che l'oggetto non stava davanti alla macchina, nè prima del vetro, all'interno, nè dopo, fuori. A meno naturalmente che sia un oggetto mobile. (In effetti ora che ci penso un cazzabubolo del genere io l'ho visto, su uno dei vari LEM).

Altrimenti, può benissimo essere un qualunque minuscolo "fronzolo", di carta velina, di polvere, di gommapiuma, o di qualunque altra cosa del genere, leggera e semitrasparente, che è rimasto intrappolato nel box della lampadina dell'ingranditore, e che con il calore, e con il movimento su e giù dell'obbiettivo, ogni tanto "galleggia" lì dentro, e finisce temporaneamente fra la lampadina e l'obiettivo. Capitava spesso, se non pulisci regolarmente l'interno dell'ingranditore. (Naturalmente in questo caso sarebbe un episodio di wisthleblowing silenzioso).

E' solo una possibilità, e non mi convince del tutto, ma spiegherebbe se non altro il fatto che in un'altra foto l'artefatto abbia "cominciato a comparire", come dici tu, cioè si veda appena.




Penso che questa sia la spiegazione più plausibile.

Comunque l'ipotesi "ombra di un manufatto alieno" era intrigante ...


Bè ciao, e grazie.



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2033
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Cerca di non IVANizzarti ache tu a postare immagini senza senso...


Tò , pure Iceman stà finalmente cambiando parere , si è reso conto anche lui che immagini di uomini che vanno sulla Luna sono....senza senso



Ripensandoci, ho come l'impressione che Iceman sia rimasto, come, dire, non mi viene la parola ... ah! Ecco, dicevo, ho come l'impressione che si sia un pò "scottato" alla visione di alcune immaggini.

Chissà mai perchè.

Saranno mica state le immaggini delle meteore?



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: O. T. - tarature
#2034
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
PIUTTOSTO smettila tu, caro Iceman, di insistere che gli sbarchi umani sulla Luna sono realmente avvenuti, quando se poi ti chiedo di GIURARMI SUL TUO ONORE che ne sei convinto, TI GUARDI BENE DAL FARLO !!

E QUESTA, ad Onor del Vero; è una PROVA INCONFUTABILE che...."MENTI SAPENDO SI MENTIRE" !!


P.S.
....bella figura stai facendo di fronte agli attenti lettori del forum !! - MA COME FAI A NON ACCORGERTENE ???


Ettore
Inviato il: 19/7/2006 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2035
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Comunque sia, ripensando alla magnetosfera, una delle tante meraviglie del creato, mi viene in mente una poesia:


Citazione:



Il Cantico Delle Creature

di San Francesco d'Assisi



Altissimu, onnipotente bon Signore,
Tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione.

Ad Te solo, Altissimo, se konfano,
et nullu homo ène dignu te mentovare.

Laudato sie, mi' Signore cum tucte le Tue creature,
spetialmente messor lo frate Sole,
lo qual è iorno, et allumini noi per lui.
Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore:
de Te, Altissimo, porta significatione.

Laudato si', mi Signore, per sora Luna e le stelle:
in celu l'ài formate clarite et pretiose et belle.

Laudato si', mi' Signore, per frate Vento
et per aere et nubilo et sereno et onne tempo,
per lo quale, a le Tue creature dài sustentamento.

Laudato si', mi Signore, per sor'Acqua.
la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.

Laudato si', mi Signore, per frate Focu,
per lo quale ennallumini la nocte:
ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.

Laudato si', mi Signore, per sora nostra matre Terra,
la quale ne sustenta et governa,
et produce diversi fructi con coloriti fior et herba.

Laudato si', mi Signore, per quelli che perdonano per lo Tuo amore
et sostengono infrmitate et tribulatione.

Beati quelli ke 'l sosterranno in pace,
ka da Te, Altissimo, sirano incoronati.

Laudato s' mi Signore, per sora nostra Morte corporale,
da la quale nullu homo vivente pò skappare:
guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;
beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda no 'l farrà male.

Laudate et benedicete mi Signore et rengratiate
e serviateli cum grande humilitate.




La saggezza degli antichi: da restare senza parole.



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: O. T. - tarature
#2036
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Ettore ha scritto:
PIUTTOSTO smettila tu, caro Iceman, di insistere che gli sbarchi umani sulla Luna sono realmente avvenuti, quando se poi ti chiedo di GIURARMI SUL TUO ONORE che ne sei convinto, TI GUARDI BENE DAL FARLO !!

E QUESTA, ad Onor del Vero; è una PROVA INCONFUTABILE che...."MENTI SAPENDO SI MENTIRE" !!


P.S.
....bella figura stai facendo di fronte agli attenti lettori del forum !! - MA COME FAI A NON ACCORGERTENE ???


Ettore


se se ettore...

Guarda che gli attenti lettori han già notato che tu pensi contemporaneamente che l uomo non è stato sulla luna e che gli uomini dell Apollo 14 hanno avuto un incontro con degli alieni sulla luna...

Direi che per le tue figure hai già abbastanza da preoccuparti.
Inviato il: 19/7/2006 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2037
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

ivan ha scritto:

Comunque, a onor del vero, questo forum, è molto, ma molto più istruttivo del PUR RISPETTABILISSIMO libro di Kaysing.



Non avevo dubbi che tu trovassi "Rispettabile" quel libro e il suo autore...
La cosa la dice lunga...



Scusa, ma come diceva in illo tempore il grande Paxtibi, ma , alla fine dei conti, che ti ha fatto Kaysing?








_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2038
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Guarda che gli attenti lettori han già notato che tu pensi contemporaneamente che l uomo non è stato sulla luna e che gli uomini dell Apollo 14 hanno avuto un incontro con degli alieni sulla luna...

















































_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ettore
      Ettore
Re: O. T. - tarature
#2039
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2004
Da
Messaggi: 649
Offline
SANTE PAROLE !! Carissimo Ivan ! - - (....mi riferisco al "Cantico delle Creature", ovviamente !)


P.S.
Certo che se anche Iceman avesse un po' più di umiltà e di rispetto per la Verità....!!! - - - (....SCUSATE !!! Ma è stato più forte di me !! )
Inviato il: 19/7/2006 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: O. T. - tarature
#2040
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Carissimo Ettore,

Vorrei ricordarti che siamo potenzialmente in debito con Iceman

Quando ci farà vedere il rogito notarile selenico, dovremo onorare le nostre promesse


Hai pensato di già a qualcosa?

Stesso discorso per gli altri

Bè ciao e stammi bene.




_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 19/7/2006 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...65666768697071...196>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA