Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Piano Kalergi - Islamizzazione dell'Europa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:

L'islam e' stato costruito ed utilizzato per le masse di un basso livello razziale (negro-arabo), ...

Ah ecco... e questa gerarchia razziale chi l'ha decisa, quelli di un alto livello razziale?

E chi ha deciso chi sta in alto e chi sta in basso, te?

O hai qualche "esperto del settore" a sostegno di questa tesi ?

Cioè, qui stiamo a io so er mejo perché lo dico io... proprio quello che è OGGETTIVAMENTE uno dei più bassi livelli.... no, mica credevi razziali eh?

...no, qui stiamo ad uno dei più bassi livelli di uso del cervello... proprio sottoterra siamo eh...

La cosa divertente (ma anche assai patetica) è che tu ci credi davvero di appartenere alla razza superiore, nonostante che i tuoi stessi ragionamenti infantili potrebbero fare supporre l'esatto opposto ...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/1/2015 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marsi
      Marsi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 190
Offline
@ maksi:

Guarda da quante stronzate hai scritto non so manco da dove cominciare.
Basso livello razziale ? ma che cazzo stai dicendo !
Aria ariani ti sei bevuto il cervello secondo me.
Mi dispiace solo che mi scambiano per te fra i commenti nella home data la somiglianza di nick.
Inviato il: 12/1/2015 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
@ maksi:

Guarda da quante stronzate hai scritto non so manco da dove cominciare.
Basso livello razziale ? ma che cazzo stai dicendo !
Aria ariani ti sei bevuto il cervello secondo me.
Mi dispiace solo che mi scambiano per te fra i commenti nella home data la somiglianza di nick.

Guarda che il termine ario/ariano non ha nessuna valenza politica... non in questo caso, almeno. Il Romani questo erano. Se poi urta la tua sensibilita' e' un altro discorso.
Per il resto ti lascio alle tue utopiche concenzioni della cristianesimo, come difensore dell'Europa. Ma la vostra "capitale" non e' Gerusalemme?
Buon "scontro di civilta'".
Inviato il: 12/1/2015 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Si ma ariani come chi?
Come Settimio Severo o come Eliogabalo?
Giusto per sapere...

Il bello è che - contrariamente a quanto sembri pensare - i Romani non hanno mai dato grossa importanza all'etnia o al colore della pelle.

Ironicamente, quando è successo, erano proprio quelli biondi, alti e con gli occhi azzurri ad essere considerati inferiori.
Inviato il: 12/1/2015 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Falchetto, stai cadendo nella trappola propagandistica per eccellenza. L'arianicita' non dipende dal biondismo o dal colore degli occhi. Hitler, per dire, non era certo biondo... L'arianicita' e' un'origine e uno stato di coscienza e ha una sua memoria genetica (archetipo) identificato nella forma corporea ideale sia greca che romana. I patrizi romani discendono dagli eroi greci e quest'ultimi discendono dagli stessi Dei... e questo non soltanto in un senso figurato. Da questa origine discendiamo anche noi europei, con proporzioni diverse... ma l'origine tale e'. La spiritualita' indo-europea ha sempre avuto questa nucleo, perche' si ricollega alla simbologia solare ed eroica. Il cristianesimo ha voluto scacciare tale tradizione, ma per la sua stessa sopravvivenza l'ha parassitata, causandone un lento declino...

Ritornando ai Romani... Augusto aveva chiare sembianze nordiche, mentre Settimio Severo non era certo un mediorientale o magrebino odierno. Eliogabalo era un mezzo semita in effetti... una prova delle gia' avenute infiltrazioni negli alti ranghi romani. Ma i semiti non sono una razza, ma come per l'arianicita', sono una discendenza. I Fenici avevano quasi sembianze irlandesi, ma erano semiti in tutto e per tutto.

Per i Romani la stirpe era una cosa primaria... solo che non la chiamavano razza. Anche nell'India brahamanica le caste erano essenziali. Le caste non erano una concezione sociale (come si intende oggi), ma razziale. I Romani erano razzisti, ma non intolleranti e per loro l'Impero erano un concetto universale , che dipendeva proprio dalla romanita'. Si sentivano, eccome si sentivano superiori (a ragione)... alla fine anche troppo. Alla fine hanno ceduto all'oro, non mantendo il sangue. Un peccato presente anche nei giorni nostri, che sembra proprio riproporsi in chiave occidentale... solo che non ci saranno guerrieri germanici a rinvigorire il sangue, ma gente per di piu' di vari colori, che ci fara scomparire, per la gioia dell'aristocrazia anglo-giudaica. Ma forse ci saranno gli Slavi dell'est che funzioneranno come i Germani in passato.

Per i Romani i Germani erano un nemico e come tale veniva visto. I "peggiori" erano quelli che gli garantivano le peggiori sconfitte. Anzi, erano praticamente gli unci a tenerli testa. Comunque i Germani erano un popolo (dei popoli), i Romani una stirpe discendente dagli Dei olimpici. L'aquila poi passera' di testimone... fino al capitolo finale del 1945.
Inviato il: 12/1/2015 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
[...]I Romani erano razzisti, ma non intolleranti [...]


Come faccio ad essere razzista e allo stesso tempo essere tollerante ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/1/2015 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

I patrizi romani discendono dagli eroi greci e quest'ultimi discendono dagli stessi Dei... e questo non soltanto in un senso figurato.

I Fenici avevano quasi sembianze irlandesi, ma erano semiti in tutto e per tutto.


Va che le spari grosse grosse eh
Inviato il: 12/1/2015 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:


Per i Romani i Germani erano un nemico e come tale veniva visto. I "peggiori" erano quelli che gli garantivano le peggiori sconfitte.


Che non sono certo i Germani.

I Romani tenevano il busto di Annibale nell'atrio (a esorcizzare il Pericolo) e di Irlandese non aveva proprio nulla.

Come hai fatto giustamente notare tu (l'unica cosa sensata che hai scritto) i Cartaginesi (o meglio, la elite cartaginese) erano Semiti.
Inviato il: 12/1/2015 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:

L'arianicita' e' un'origine e uno stato di coscienza...

...delirante... ti sei scordato stato di coscienza delirante...

Le cazzate che dici sono straordinarie...

Citazione:
I patrizi romani discendono dagli eroi greci e quest'ultimi discendono dagli stessi Dei... e questo non soltanto in un senso figurato.

Ah ecco... ora tutto si spiega...

Sei convinto di essere un Dio mentre le razze di cui parlavi, arabe e negre, in quanto inferiori non lo sono.

Dimmi una cosa... non rispondi alle mie varie obiezioni perché in quanto Dio non ti degni di rivolgerti ad un non ariano come me (io poi sono un vero bastardo in quanto a razze... ne ho tipo 5 o 6 nel mio sangue inquinato ), o è perché, nonostante la mia inferiorità razziale riesco comunque ad evidenziare il tuo pensiero infantile e delirante e la cosa ti manda in crisi?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/1/2015 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Come faccio ad essere razzista e allo stesso tempo essere tollerante ?

Non odiando le altre razze, per esempio. Una gerarchia non significa odiare qualcuno. La gerarchia e' un naturale stato delle cose. La natura non odia nessuno, mi pare.
Per me tutte le razze sono un patrimonio... ed e' contro natura integrarle in una sola, come progettano Lorsignori. Ecco, su Lorsignori, invece... ma non li odio. E' solo una battaglia che dobbiamo combattere... Alla fine ci sara una rimpatriata cosmica
Inviato il: 12/1/2015 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Che non sono certo i Germani.

I Romani tenevano il busto di Annibale nell'atrio (a esorcizzare il Pericolo) e di Irlandese non aveva proprio nulla.

Come hai fatto giustamente notare tu (l'unica cosa sensata che hai scritto) i Cartaginesi (o meglio, la elite cartaginese) erano Semiti.

Cartagine e' stata rasa al suolo, mentre i Germani hanno invaso l'Impero.


Immaginalo con la barba rossa... Certamente non e' Gad Lerner...
Inviato il: 12/1/2015 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Come fai a vedere le statue in Technicolor?
Inviato il: 12/1/2015 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Cartagine e' stata rasa al suolo, mentre i Germani hanno invaso l'Impero.


Guarda che Annibale è stato in Italia per vent'anni.

I Romani ricordavano DUE cose con paura: i Celti a Roma e Annibale in Italia.
Inviato il: 12/1/2015 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dellEuropa
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Non odiando le altre razze, per esempio. Una gerarchia non significa odiare qualcuno. La gerarchia e' un naturale stato delle cose. La natura non odia nessuno, mi pare.
Per me tutte le razze sono un patrimonio... ed e' contro natura integrarle in una sola, come progettano Lorsignori. Ecco, su Lorsignori, invece... ma non li odio. E' solo una battaglia che dobbiamo combattere... Alla fine ci sara una rimpatriata cosmica


Ok, ma per me il concetto di razza non ha un gran significato.

Che differenza c'è fra io che sono nato in Italia e un africano del burundi, o un cinese ?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/1/2015 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Falchetto ha scritto:
Come fai a vedere le statue in Technicolor?

Prerogativa divina

...sai, gli ariani....
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/1/2015 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:

Che differenza c'è fra io che sono nato in Italia e un africano del burundi, o un cinese ?

Ancora non hai capito?

Se sei ariano sei di origine divina.

Altrimenti sei inferiore.

Che numero ti è uscito stavolta alla lotteria della ruota delle reincarnazioni?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/1/2015 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#47
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Come fai a vedere le statue in Technicolor?

I Fenici erano per di piu' dolicocefali, caratteristica "ariana".

Toh, ma guarda cosa ho trovato proprio su LC:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/print.php?form=2&forum=44&topic_id=1804&post_id=35956
Inviato il: 12/1/2015 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Ok, ma per me il concetto di razza non ha un gran significato.

Che differenza c'è fra io che sono nato in Italia e un africano del burundi, o un cinese ?

Come che differenza? Intendi dire che scambieresti un africano del burundi e il cinese con un Italiano (almeno che non sia Balotelli)? Intendi dire che due congolesi possono concepire uno svedese paro paro o un eschimese uguale?

Avete letto il Piano Kalergi dal titolo del topic (che non c'entra una mazza con l'islamizzazione, ma tant'e')?
Inviato il: 12/1/2015 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Citazione:
Come fai a vedere le statue in Technicolor?

I Fenici erano per di piu' dolicocefali, caratteristica "ariana".

Toh, ma guarda cosa ho trovato proprio su LC:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/print.php?form=2&forum=44&topic_id=1804&post_id=35956


Certamente, se prendi per buona l'ipotesi di L.A. Wadell.

Che è - appunto - un'ipotesi, secondo me poco attendibile.

Le descrizioni contemporanee di Annibale non fanno menzione dei capelli rossi, strano visto che invece altri (Pirro per esempio) sono famosi proprio per questa caratteristica.
Inviato il: 12/1/2015 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#50
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Certamente, se prendi per buona l'ipotesi di L.A. Wadell.

Che è - appunto - un'ipotesi, secondo me poco attendibile.

Le descrizioni contemporanee di Annibale non fanno menzione dei capelli rossi, strano visto che invece altri (Pirro per esempio) sono famosi proprio per questa caratteristica.

Anche per me non e' attendibile al 100%, ma c'e' del vero, secondo me. Comunque, la fisionomia di Annibale e' completamente europea. E' un europeo dei giorni nostri. Ma Annibale era un nobile e forse la popolazione normale era piu' "imbastardita". Stesso, secondo me, vale per gli Egizi o per gli Ebrei. Ma sono altri discorsi...

Saluti.
Inviato il: 12/1/2015 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Come che differenza? Intendi dire che scambieresti un africano del burundi e il cinese con un Italiano (almeno che non sia Balotelli)? Intendi dire che due congolesi possono concepire uno svedese paro paro o un eschimese uguale?


é vero.

l'educazione ricevuta ha un gran impatto sul come si vede l'altro diverso da sé.

Ma il fatto che esteticamente/culturalmente siamo differenti non vuol dire che vi siano differenze intrinseche negli individui (anche se parlando da biotecnologo questo non è vero in assoluto).

Sempre umani rimaniamo.

é vero altresì che non tutti hanno le stesse possibilità.

Un bambino nato in svezia ha possibilità molto differenti da uno nato nella striscia di gaza.

In realtà penso sia proprio questa la fondamentale differenza che forgia gli uomini: il pool di scelte che possono fare e quelle che effettivamente fanno.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/1/2015 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@Maksi

Ho capito...

LEI non risponde perché non mi rivolgo a LEI nel rispettoso modo che un dio si aspetta da uno di razza inferiore come me...

...quel che è giusto è giusto

Attendo fiducioso che LEI mi dica come devo rivolgermi alla sua augusta divinità...

Sua altezza?
Sua grazia?
Oh purissimo?
Ho divino Maksi?

_______________________

E' sorprendente l'uomo.

Trova mille e mille follie pur di non affrontare se stesso.

La colpa di quello che va male è sempre degli altri eh?

Cioè, non è che Hitler era una persona profondamente malata (come tutti quelli che desiderano il potere come spinta primaria di vita), anche se basta guardare uno dei suoi discorsi per rendersene conto in maniera veramente facile che era solo uno dei tanti pazzi esaltati di se stessi (ego).

Si arriva addirittura a CREDERE veramente che certe persone siano divine e altre no... perché c'è scritto li e la (e GUARDACASO quelli che dicono che sono divini e gli altri no appartengono sempre alla parte "giusta" ).
Basta questo a convincersi per davvero di un delirio qualsiasi, basta che il delirio scelto dica che tu sei bravo e dalla parte della ragione, non importa chi l'ha detto, basta che tu sia rassicurato di essere nel giusto.
La realtà, se evidenzia le stronzate a cui credi, è solo un particolare fastidioso, basta ignorarla...


La cosa triste e veramente dolorosa, è che è sempre il solito problema antichissimo dell'Uomo: il bisogno di Amore.
C'è chi diventa un cecchino professionista e si ritrova ad abbattere "nemici" in terre lontane... ed è tutto solo per il bisogno di Amore.

C'è chi si convince che gli ariani sono superiori (di solito sono gli ariani che arrivano a questa clamorosa scoperta... chissà perché )...

...ed è sempre la stessa storia: la paura fottuta di non essere amati.

Eppure la soluzione è così semplice...

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/1/2015 22:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Ma Annibale era un nobile e forse la popolazione normale era piu' "imbastardita".


Ma tu la storia la studi prima di piegarla al tuo volere?

I Cartaginesi erano una elite fenicia al comando di popoli locali: Libici e Mauri in Africa, e Celtiberi in quella che oggi chiamiamo Spagna.

La popolazione normale non era "imbastardita" per niente: erano gli abitanti locali da secoli.
Inviato il: 12/1/2015 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DaemonZC
      DaemonZC
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2012
Da
Messaggi: 428
Offline
A quanto ho visto sembra che ancora nessuno ha sollevato la problematica che mi accingo a porre.

Mi chiedo: L'ipotesi di falseflag sui recenti fatti di Parigi alla quale mi sto avvicinando sempre più con il passare dei giorni, non va in contrapposizione con ciò che il cosiddetto piano Kalergi si prefiggeva? L'ideale per l'attuazione di questo piano infatti è il perpetrare l'invasione islamica dell'Europa in maniera silenziosa, occulta e sottaciuta, ma un attentato del genere indubbiamente sta provocando e provocherà sempre più una deriva all'estreme destre Europee, con conseguente messa in discussione delle politiche permissiviste e il rischio della chiusura dei confini, o un aumento della rigidità sugli ingressi.

Onde evitare di fare la fine dei bipensanti, si dovrebbe escludere o l'una o l'altra ipotesi.
Inviato il: 12/1/2015 23:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Falchetto ha scritto:

Ma tu la storia la studi prima di piegarla al tuo volere?

Ti sei perso i Boeri che occuparono terre disabitate...

...benvenuto nel club
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/1/2015 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Magari è necessario accelerare i tempi.

L'attentato cinicamente perfetto sarebbe stato l'11.

Bastava anche solo ferire uno dei leader europei per scatenare il finimondo.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/1/2015 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

DaemonZC ha scritto:

Mi chiedo: L'ipotesi di falseflag sui recenti fatti di Parigi alla quale mi sto avvicinando sempre più con il passare dei giorni, non va in contrapposizione con ciò che il cosiddetto piano Kalergi si prefiggeva?


Io non credo sia un false flag.
Io credo che negli ultimi vent'anni siano state poste tutte le condizioni percui non ci sia più neanche bisogno di organizzare un false flag, basta lasciar fare e approfittare del caos che si crea.

Ma tornando ad Annibale, che magari qualcuno impara qualcosa.
Caro il mio Maksi, la foto che hai postato è un busto "ellenizzato" cioè adattato al gusto romano dell'epoca (tanto caro agli Scipioni).

La faccia dei Barcidi era questa:



Notare il naso adunco, tipico tratto irlandese.

E questo è un soldato africano (quello a destra è un elefante, neh?):



E per chiudere un bel Boero:

Inviato il: 13/1/2015 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Ma tornando ad Annibale, che magari qualcuno impara qualcosa.
Caro il mio Maksi, la foto che hai postato è un busto "ellenizzato" cioè adattato al gusto romano dell'epoca (tanto caro agli Scipioni).

La faccia dei Barcidi era questa:



Notare il naso adunco, tipico tratto irlandese.

"Gusto romano dell'epoca"... roba da Superquark. Magari avrebebro "elenizzato" anche busti di mongoli e africani sub-sahariani.

E poi... adunco? Quel naso? Ma se e' piu' dritto del mio... Ci stava un righello sopra.

Eccone esempi di nasi adunchi...





Questi sono nasi del cd tipo armenoide.

No ho capito riguardo ai soldati africani, ovvero neri. Ripeto che i Semiti non sono una razza, sono Caucasoidi (in gergo antropologico) come noi Europei.... e lo dice un anti-semita convinto.

E poi in Irlanda ci sono dei nasi "grossi". L'attore Liam Neeson:



Anzi questo sembra proprio il naso di cui sopra... ed ha pure una tipologia: il Keltic-nordid. Ma tu guarda...

Citazione:
A quanto ho visto sembra che ancora nessuno ha sollevato la problematica che mi accingo a porre.

Mi chiedo: L'ipotesi di falseflag sui recenti fatti di Parigi alla quale mi sto avvicinando sempre più con il passare dei giorni, non va in contrapposizione con ciò che il cosiddetto piano Kalergi si prefiggeva? L'ideale per l'attuazione di questo piano infatti è il perpetrare l'invasione islamica dell'Europa in maniera silenziosa, occulta e sottaciuta, ma un attentato del genere indubbiamente sta provocando e provocherà sempre più una deriva all'estreme destre Europee, con conseguente messa in discussione delle politiche permissiviste e il rischio della chiusura dei confini, o un aumento della rigidità sugli ingressi.

Onde evitare di fare la fine dei bipensanti, si dovrebbe escludere o l'una o l'altra ipotesi.

Ma dopo l'11 Settembre e' cambiato qualcosa, riguardo all'immigrazione islamica o in generale? No... si e' andato solo ad "esportare la democrazia" dalle altre parti.
Il Piano Kalergi e' gia attivo da parecchio tempo con immigrazione massiccia e silenziosa e sotto una martellante propaganda immigrazionista ("nuovi italiani" e altre stronzate simili). L'idea, comunque, non e' fare dell'Europa una stato islamico, ma una comunita' ibrida e apolide... ovvero occidentalizzata. Anzi questo attentato e' stato subito indirizzato per salvaguardare la "societa' aperta", l'unica alternativa ai fanatismi. Quindi, non e' l'immigrato islamico il nemico, ma gli estremismi. Le "marce dei Charli" e tutte quelle belle trovate propagandistiche, come il "siamo tutti francesi" o "parigini", sono fatte per esaltare l'Occidente e tutto quello che rapresenta: la morte dell'Europa. Il Piano Kalergi avra' una notevole spinta, anche da quelle "destre" idiote dei valori giudeo-cristiani.

Citazione:
é vero.

l'educazione ricevuta ha un gran impatto sul come si vede l'altro diverso da sé.

Ma il fatto che esteticamente/culturalmente siamo differenti non vuol dire che vi siano differenze intrinseche negli individui (anche se parlando da biotecnologo questo non è vero in assoluto).

Sempre umani rimaniamo.

é vero altresì che non tutti hanno le stesse possibilità.

Un bambino nato in svezia ha possibilità molto differenti da uno nato nella striscia di gaza.

In realtà penso sia proprio questa la fondamentale differenza che forgia gli uomini: il pool di scelte che possono fare e quelle che effettivamente fanno.

Questi sono discorsi sociali... la natura ha altri paradigmi. La differenziazione antroplogica ha modificato l'uomo, sia quantitivamente che qualititivamente. L'idea distorta dell'ideologia democratica e' che esista solo la differenzazione quantitativa. Tutto livellato e omologato, insomma.
Inviato il: 13/1/2015 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:

Questi sono discorsi sociali... la natura ha altri paradigmi.

Che sarebbero...?

Fammi indovinare.... aspè che lo sforzo immane.... mmmmmmmmmmmmmm


..................... gli ariani sono superiori perché lo dici tu.

Dio che fatica...

Maksi, ma VERAMENTE non ti rendi conto di quanto è infantile questa cosa?

Dai, è roba da asilo.... ma nemmeno...

Dacci almeno una traccia del perché sarebbero superiori così ne discutiamo... tra l'altro la realtà indicherebbe che invece gli ariani sono dei polli, perché, assumendo la tua gerarchia, e cioè che i giudei sono inferiori, dovresti spiegare come mai glielo hanno messo nel culo alla grande... agli ariani...

Citazione:
L'idea distorta dell'ideologia democratica e' che esista solo la differenzazione quantitativa. Tutto livellato e omologato, insomma.

Vero.
Un gran danno, ma non per quello che credi tu, per tutt'altro.

Ma per comprenderlo devi prima capire che cosa è la spiritualità, cosa che pare tu non abbia nessuna intenzione di fare, ti sei ciucciato le cazzate sul sangue e sulle razze elette (tò, proprio quello che fanno i giudei ma al contrario... curioso vero? ) ed è quanto ti basta.

Non lo vedi che è un pensiero estremamente infantile, Maksi?

Non lo vedi che è identico al pensiero folle ed infantile degli ebrei popolo eletto?

Hai solo sostituito gli ebrei con gli ariani, ma l pensiero è identico.

Ora, magari hai ragione tu e gli ariani sono superiori... ma allora, visto che questo è un forum di discussione, dovresti dirci PERCHE' secondo te lo sono.

Il tuo silenzio non può che far pensare che questa tua convinzione sia basata sul nulla, o sulla simpatia, o chissà... sicuramente non su qualcosa di reale.

Quindi sogni, ti fai un film e dici a noi che è reale.

Quindi prenderti sul serio non ha nessun senso.

Ecco perché ti prendo per il culo apertamente, e continuerò a farlo fino a quando non ti decidi ad affrontare la realtà.

I tuoi sogni non sono pertinenti in un forum di discussione, mi dispiace rovinare le tue fantasticherie, ma la realtà esiste.
Se non la vuoi considerare, la realtà, rimani a casuccia con i tuoi balocchi, qui va a finire che ti si rompono...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/1/2015 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Piano Kalergi - Islamizzazione dell
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
roba da Superquark. Magari avrebebro "elenizzato" anche busti di mongoli e africani sub-sahariani.


Ciccio l'unica roba da superquark è proprio il busto che hai postato te, che non c'entra un cazzo con le reali fattezze del personaggio ritratto.

Tutto il resto non è abbastanza credibile da essere commentato, volevo solo farti notare che la tua conoscenza della storia è troppo superficiale per costruirci sopra le tue strampalate teorie.
Inviato il: 13/1/2015 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA