Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

In ogni caso... Le tue impressioni e sensazioni su di me, non sono tema di questa discussione sinceramente credo che non gliene frega un beneamato cazzo a nessuno delle tue personali impressioni su di me.


Ma anche tu parli di me...non farmi srotolare l'elenco...

Anche con questa ci hai già provato ciccio...

Falso, io non parlo di te se non per evidenziare fatti oggettivi, che hai mentito ripetutamente, che hai falsificato la realtà e che hai fatto false accuse.

Dai Slobbysta, insisti

Ricordi?" "Vediamo chi si stanca prima" l'ho scritto io sai?
E' evidente che il messaggio ancora non è arrivato a destinazione. Ma io no dispero, mai!

Citazione:
....sei tu cieco che non vedi che parliamo di noi stessi...sii è vero...ci usiamo per conoscerci meglio ma è questo il senso di chi siamo veramente...uno specchio..

E' vietato fare commenti personali. Fine. End. Capisci?

Il resto è fuffa e patetici tentativi di aggirare il regolamento.

Lo specchio usalo per guardare come ti sei comportato qui, che è meglio credimi.

Citazione:
Quello che tu reputi mi ci arrampico...ma sai bene chi è il pescivendolo di questa frase rispecchiante...


Ancora fuffa. Solo fuffa.

Che noia banale mascherata da chissà quale sofisticazione elegante
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6255
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
In ogni caso... Le tue impressioni e sensazioni su di me, non sono tema di questa discussione sinceramente credo che non gliene frega un beneamato cazzo a nessuno delle tue personali impressioni su di me.


Ma anche tu parli di me...non farmi srotolare l'elenco...sembra il Talmud parte prima....sei tu cieco che non vedi che parliamo di noi stessi...sii è vero...ci usiamo per conoscerci meglio ma è questo il senso di chi siamo veramente...uno specchio.. Quello che tu reputi mi ci arrampico...ma sai bene chi è il pescivendolo di questa frase rispecchiante...

Slobbysta
Inviato il: 14/7/2015 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6254
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Pazzesco... proprio non ti va giù che anche il grande Slobbysta deve sottostare alle regole come tutti i comuni mortali... ci provi in tutti i modi (che poi sono veramente pochini eh) ...

Citazione:

Slobbysta ha scritto:

No stella, solo le mie impressioni non sei tu..non parlo di te, ma delle mie impressioni su di te ...parlo di qualcosa di me stesso, sensi, sensazioni...

Ed ecco che riparte l'arrampicata sugli specchi.
Questo giro l'abbiamo già fatto, ricordi?

In ogni caso... Le tue impressioni e sensazioni su di me, non sono tema di questa discussione e sinceramente credo che non gliene frega un beneamato cazzo a nessuno delle tue personali impressioni su di me.

Siccome sono cazzi tuoi su di me, tu non hai il mio permesso di parlarne pubblicamente perché facendolo fai comunque dei commenti personali. Cercati un altro trucco per tentare di aggirare le regole ... questo l'ho evidenziato già... stanno finendo le cartucce?

E siccome insisti... al contrario i miei commenti su di te, non riguardano la sfera personale, perché è provato oggettivamente che hai mentito ripetutamente e spudoratamente, hai falsificato la realtà per mettere in cattiva luce e denigrare altre utenze e che hai accusato di cose false altre persone. TUTTO NERO SU BIANCO.

Insisti slobbysta, insisti... anche io e lo farò fino a quando non imparerai un minimo di correttezza e rispetto per gli altri utenti del forum, smettendo di mentire e di parlare a livello personale degli altri.

Citazione:
...ci mancherebbe che indovini su qualcosa di invisibile....tento...ci provo....e tu parebbe mi aiuti a capirti..

Non gliene frega un cazzo a nessuno cosa ti passa per la zucca. Il tema qui è un altro.

Citazione:
L'ego...quando è in armonia con la funzionalità della vita, è un fattore di distinzione!

Frase coerente...

Quindi quello che ho detto prima non esiste.
Ma così son buoni anche i bimbi di 3 anni eh.

Citazione:
...io e te, per fortuna, siano differenti...


Non si tratta di fortuna, si tratta di scelte e di saperle rispettare con se stessi.

Citazione:
...molto differenti...

Lo so. Tu hai mentito senza ritegno, io mai.

Citazione:
...è grazie al proprio ego che si distingue le differenze...altrimenti la tendenza è farsi assorbire...e visto che già succede automaticamente, col cibo, le orecchie e soprattutto gli occhi, L'Ego è l'equilibrio del sapersi distinguere, humus della diversità, della tavolozza dei colori...

Disse piero angela...

...disse l'oste che il suo vino è ottimo, indispensabile... ed il cetriolo affonda sempre di più nel culo.

Proprio tu, che ci hai sfracassato i coglioni fino all'inverosimile con la tua individualità, che non perdi occasione per pregarci in ginocchio di ammirarla, non ti rendi conto di come il sistema di potere sia proprio basato sull'ego e che con questa credenza sostenuta su nulla che ce lo mettono nel culo alla grandissima da migliaia di anni.

Te lo avevo già detto tempo fa, ma tu da quell'orecchio proprio non ci vuoi sentire: SVEGLIA!

Oppure continua a credere che tu sei il tuo ego (principalmente), che senza non ci sarebbe distinzione alcuna tra gli uomini e che senza sarebbe un inferno.

Io affermo che è tutto un crudele inganno, sostenuto proprio per nascondere a noi stessi chi siamo veramente, e quando un uomo scopre chi è veramente, il suo ego gli appare solo come un bambino irragionevole e capriccioso, incapace di affrontare la realtà e la Verità miracolosa della Vita.

E' ora di crescere, è ora che gli uomini prendano in mano la loro Natura ed il loro destino e che la smettano di giocare a chi ce l'ha più lungo, l'ego, perché quello non esiste nella realtà dell'esistenza, è pura costruzione umana e per il Mondo reale, la dove c'è il vero senso della vita, tutto questo semplicemente non esiste.



Ma se non si vuole rinunciare all'illusione dell'orgoglio che l'ego regala a piene mani, si rimarrà sempre confinati in un piccolo e triste mondo.
Un mondo pieno di dolore e di confusione, perché se la mente da sola non può comprendere l'esistenza, come può farlo una sovrastruttura confinata in essa?

Noi siamo infinitamente di più che un piccolo ed irragionevole ego, infinitamente di più.

Non sei interessato a questo, Slobbysta?
Davvero non ti interessa sapere se questa è la realtà?

Come vuoi, ovviamente.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6253
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Nella mia vita reale, come la chiami tu, sono stracazzi miei.

E visto che continui a cercare di portare il "confronto" su di un piano scorretto, ti ricordo che non do l'autorità ad altri di parlare di me, soprattutto se con me e con i miei amici hanno mentito spudoratamente e ripetutamente, hanno falsificato la realtà e hanno fatto false accuse, proprio quello che tu hai fatto qui.


No stella, solo le mie impressioni non sei tu..non parlo di te, ma delle mie impressioni su di te ...parlo di qualcosa di me stesso, sensi, sensazioni...

...ci mancherebbe che indovini su qualcosa di invisibile....tento...ci provo....e tu parebbe mi aiuti a capirti...

Citazione:
L'ego...quando è in armonia con la funzionalità della vita, è un fattore di distinzione!


Frase coerente...io e te, per fortuna, siano differenti...molto differenti...è grazie al proprio ego che si distingue le differenze...altrimenti la tendenza è farsi assorbire...e visto che già succede automaticamente, col cibo, le orecchie e soprattutto gli occhi, L'Ego è l'equilibrio del sapersi distinguere, humus della diversità, della tavolozza dei colori...

Slobbysta
Inviato il: 14/7/2015 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6252
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Inviato il: 14/7/2015 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Mai sentito parlare di senso di conservazione? L'Ego è alla base della compezione della vita...

Disse piero angela...

Citazione:
Quando sfora..sfora,

Quando sfora se la prende sui denti, sempre.
E' solo una questione di tempo, perché l'Universo prima o poi lo manda affanculo, giustamente.

Citazione:
...quando è in armonia con la funzionalità della vita, è un fattore di distinzione!

Cazzate.

L'ego servirebbe solo in casi di emergenza e la favola che hai scritto indovina chi l'ha inventata e poi propagandata (con grandissimo successo)?

Un signore di nome EGO.

L'ego che dice che lui è essenziale, che senza di lui... che solo con lui... ah bè, l'oste dirà sempre che il suo vino è ottimo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:
L'ego è come la diffidenza, l'impulso sessuale, la solitudine,

Certo che va dosato, se ce l'hai, altrimenti finisci come certi utenti qui che fanno figure di cacca a ripetizione

Ma non è come le cose che hai citato, per niente.

Citazione:

L'ego è una delle tante cose nostre!

Ovvio, se è vero che lo creiamo noi è nostro.

Citazione:

Ego+idea geniale...va sostenuta anche aggressivamente, per il bene di tutti ...il suo contrario è un dramma!

Il suo contrario è la Vita, quella vera, miracolosa e magica, nel paradiso dove tutti viviamo senza esserne consapevoli.

Il dramma è aver dato il potere all'ego, perché è quello il vero inferno.

Un piccolo servitore che diventa padrone assoluto... un disastro.

Come poi l'ego sostenuto aggressivamente possa essere un bene per tutti ce lo devi proprio spiegare, perché a me pare un ossimoro puro e semplice.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6249
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Piuttosto che cercare di alimentare felicità ed amore basandoti su insostenibili parametri relazionati all'ordine, potresti invece accogliere il caos, applicare la cura, abbracciare l'ego mentre piange ed inizia a ritornare vero. Lascia che esprima il dolore, la rabbia, il terrore riguardo l'esilio, la tortura, l'abuso, l'invisibilità...

Tratto da... http://www.anticorpi.info/2015/07/uccidere-lego.html#more

Sull'ego ho trovato per sbaglio questo....non sono pienamente d'accordo ma è una discreta riflessione..

Ma a mio avviso il presupposto è sbagliato.

Dice che non è possibile che la Natura abbia sbagliato a crearci con l'ego.
Io dico che lo creiamo noi.

Il resto discende da questo.

E io non dico di prendere un cannone e sparargli... anzi, consiglio di non farlo, ma chi legge con attenzione lo sa.

Citazione:
L'Invisibile che storpia il mio nick ..è gratuito, non inerente all'argomento!

Scusa, ero distratto.

Citazione:
Poi che pizza ...sparli di mentire e blablabla!....non ti sei ancora scancato? Ma usa l'intelligenza una volta tanto per argomentare...non i soliti precotti...

Te lo avevo detto caro mio.
Te lo avevo detto che se continuavi a rompere il cazzo sul piano personale io avrei insistito ad evidenziare il tuo comportamento scorretto.

E siccome insisti....

Citazione:

...chissà tu nella vita reale...

Nella mia vita reale, come la chiami tu, sono stracazzi miei.

E visto che continui a cercare di portare il "confronto" su di un piano scorretto, ti ricordo che non do l'autorità ad altri di parlare di me, soprattutto se con me e con i miei amici hanno mentito spudoratamente e ripetutamente, hanno falsificato la realtà e hanno fatto false accuse, proprio quello che tu hai fatto qui.

Citazione:
Poi che pizza ...

Prenditela con te stesso e non mi fare la lagna.

Citazione:
...sparli di mentire e blablabla!....

Menti, di nuovo e senza vergogna.

Sei una mitragliatrice di bugie

Io non sparlo di nulla, io ho dimostrato oggettivamente le tue menzogne.

Citazione:
....non ti sei ancora scancato?


Te lo avevo detto "vediamo chi si stanca prima"... ma tu ti credi davvero così strafigo che tutti dovrebbero stendere il tappeto rosso sotto le tue menzogne?

Vediamo che si stanca prima e vediamo se capisci il messaggio.

Citazione:
Ma usa l'intelligenza una volta tanto per argomentare...non i soliti precotti...


Fuffa.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Marzo ha scritto:
@Invisibile

Come sviluppo pensandoci un attimino mi viene da pensare che il mondo attuale "Occidentale", ovvero io la definirei una sorta di "civiltà capitalistica", fa di tutto per influenzare e far venire fuori il nostro ego, soffocando il nostro spirito, il nostro corpo (io lo intendo come contenitore) e soprattutto la nostra anima.

Sicuramente.
Ma questa è più una considerazione di tipo sociale, o meglio, l'effetto del sociale sulla persona.

Chiedevo più una riflessione pratica, per così dire, sul fatto che siamo noi stessi in definitiva a crearlo e a dargli il potere su di noi, anche identificandoci con esso.

Tra "noi e noi" per così dire.

*********************************************************

Citazione:

TheNecrons ha scritto:

Il fatto che l'ego risieda nella nostra Mente, mi fa pensare che non sia una cosa stabile e radicata in noi. Ma anzi una cosa molto superficiale e per questo facilmente modificabile e non può rappresentarci al meglio.

Concordo su tutto.

Ma che sia facilmente modificabile non è così scontato. Dipende da varie cose.

Se una persona ha ceduto il "governo di Sé" totalmente all'ego e alla mente razionale, se è totalmente identificata con queste sue parti, non è così facile modificare questa situazione, perché per prima cosa deve accettare, anche solo per via ipotetica, che quello che crede di essere non è chi è veramente
Poi deve esaminare se stesso in modo serio ed il più onestamente possibile, per vedere se è vero che quello che affermano "matti" come me sia vero.
Poi deve decidere cosa vuole fare e bisogna vedere se ce la fa.
Perché come ha detto perfettamente incredulo, e come affermano tutte le scuole spirituali da millenni, compiere una trasformazione del genere equivale a morire in vita.
E' la "rinascita" di cui tutte le tradizioni spirituali parlano, perché è come una vera e propria rivoluzione interiore, dove si destituisce l'usurpatore e si rimettono le cose a posto, come Dio (Natura) ha previsto che fossero.

Citazione:
Inoltre dato il fatto che dimora nella Mente, l'ego ci può ingannare con facilità (facendoci credere che "esso sia noi").

Fino a quando la persona lo ascolta, certo che inganna.

Ma basta non ascoltarlo più...

E come un bambino che fa i capricci: basta ignorarlo e prima o poi smette, perché quando capisce che non gli dai più attenzione (l'albero che leva la linfa al ramo vecchio), ad un certo punto non può che arrendersi alla tua volontà.

Perché noi siamo dei viventi e la nostra volontà è sacra. Lo è per l'Universo intero.

Non ho raccontato di come i cinesi si comportano con i bambini che fanno i capricci per caso...

Era proprio qui che volevo arrivare, a fare il collegamento tra come vanno considerati i capricci dei figli, il che funziona anche con i capricci della mente e dell'ego.

Citazione:
Penso che sia impossibile ingannare il nostro Spirito.

Esatto. Perché lo Spirito è totalmente puro ed ogni cosa che non è reale, semplicemente per lui non esiste.

L'inganno è una creazione umana, così come l'ego, e quindi non è in Armonia con il Tutto.
Ne fa parte ma non essendo in Armonia non può essere sostenuto dal Tutto e quindi è ignorato, come se non esistesse.
Per quello è molto faticoso e richiede un grande dispendio di energie, perché la sua esistenza nel divenire armonico universale, deve essere sostenuta totalmente dal suo stesso creatore.

A mio avviso è solo stupidità umana, perché credo che abbiamo di molto meglio da fare, ma l'uomo è testardo (l'ego lo è) e quindi insiste.

Qui ne abbiamo delle dimostrazioni perfette di questo

Citazione:

Ma mi spieghi meglio cosa intendevi con come sviluppo intendo?

Proprio così come hai fatto.
Anzi, ti suggerisco di continuare ad esaminare la questione e vedere se trovi altri spunti interessanti come quelli che hai già dato.

Citazione:
E in che modo il creare l'ego, crea l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri?

Anzi, il creare ego crea dei desideri. E sempre grazie all'ego che c'inganna, sentiamo il "bisogno" di soddisfare quei desideri (anche se non è un bisogno). Ma siccome in realtà non abbiamo bisogno delle cose che desideriamo (a meno che non siano bisogni innati), alla fine ci sentiamo sempre insoddisfatti e incompleti..

Ottimo.
Molto chiaro e completo.

Fa piacere vedere che hai verificato la mia distinzione tra desideri e bisogni reali e che l'hai trovata reale ed utile, per chiarire la tua visione.

Perché come si può essere completi, se la maggior parte delle nostre energie e della nostra attenzione vanno impiegate per soddisfare qualcosa che è creato da noi stessi?

Infatti è pura illusione, è un rinchiudersi in se stessi e creare un piccolissimo mondo in cui vieni guidato da desideri illusori, mentre il Mondo reale è enorme, insondabile e probabilmente infinito.

Non è un caso che tutti gli esseri viventi ricevono TUTTO quello di cui hanno bisogno dall'esterno e VERSO L'esterno crescono.

La crescita avviene sempre verso l'esterno,. per tutti e questo non può essere un caso.

Citazione:
L'ego quindi ci fa desiderare all'infinito senza che soddisfarci mai. È quindi è un'illusione quella del desiderio-soddisfazione-del-desiderio, creata dall'ego. Che come ha detto Marzo ci fa spendere tempo, energie e denaro.

Si, per tornare al suggerimento di Marzo, fa parte integrante del sistema di potere che domina il mondo degli uomini da molte migliaia di anni.

Ecco perché chi predica l'Amore, l'abbandono dei desideri, la comunione tra gli uomini e il ritornare ad essere come bambini, è sempre stato perseguitato ed addirittura ucciso, perché è questo l'unico vero pericolo per la piramide, che le persone si rendano conto che niente è vero, niente è un reale bisogno, che non abbiamo bisogno di niente di quello che il sistema ci offre. ZERO.

Siamo nati e viviamo in un vero paradiso, dove c'è già tutto quello di cui abbiamo realmente bisogno, e questo è il più grande segreto custodito gelosamente da chi ha il potere, da millenni, perché se le persone diventano consapevoli di questa realtà, è finita.

Anzi, li iniziamo per davvero
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6247
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
L'ego è come la diffidenza, l'impulso sessuale, la solitudine, vanno dosati
L'ego è una delle tante cose nostre!
Ego+idea geniale...va sostenuta anche aggressivamente, per il bene di tutti ...il suo contrario è un dramma!

Lux&Shadow
Inviato il: 14/7/2015 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6246
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Mai sentito parlare di senso di conservazione? L'Ego è alla base della compezione della vita...

...tutto qua! Quando sfora..sfora, quando è in armonia con la funzionalità della vita, è un fattore di distinzione!

Slobbysta
Inviato il: 14/7/2015 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6245
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Citazione:
Quindi, sapendo che l'ego viene creato nella mente, da noi stessi, questo cosa ti fa pensare

Il fatto che l'ego risieda nella nostra Mente, mi fa pensare che non sia una cosa stabile e radicata in noi. Ma anzi una cosa molto superficiale e per questo facilmente modificabile e non può rappresentarci al meglio.

Inoltre dato il fatto che dimora nella Mente, l'ego ci può ingannare con facilità (facendoci credere che "esso sia noi"). Penso che sia impossibile ingannare il nostro Spirito. Ma la Mente....cavolo se si può ingannare....lo provo ogni giorno.

Ecco cosa mi viene in mente pensando a dove risiede l'ego.

Ma mi spieghi meglio cosa intendevi con Citazione:
come sviluppo intendo



Citazione:
E in che modo il creare l'ego, crea l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri?


Anzi, il creare ego crea dei desideri. E sempre grazie all'ego che c'inganna, sentiamo il "bisogno" di soddisfare quei desideri (anche se non è un bisogno). Ma siccome in realtà non abbiamo bisogno delle cose che desideriamo (a meno che non siano bisogni innati), alla fine ci sentiamo sempre insoddisfatti e incompleti. L'ego quindi ci fa desiderare all'infinito senza che soddisfarci mai. È quindi è un'illusione quella del desiderio-soddisfazione-del-desiderio, creata dall'ego. Che come ha detto Marzo ci fa spendere tempo, energie e denaro.
Inviato il: 14/7/2015 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6244
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Piuttosto che cercare di alimentare felicità ed amore basandoti su insostenibili parametri relazionati all'ordine, potresti invece accogliere il caos, applicare la cura, abbracciare l'ego mentre piange ed inizia a ritornare vero. Lascia che esprima il dolore, la rabbia, il terrore riguardo l'esilio, la tortura, l'abuso, l'invisibilità...

Tratto da... http://www.anticorpi.info/2015/07/uccidere-lego.html#more

Sull'ego ho trovato per sbaglio questo....non sono pienamente d'accordo ma è una discreta riflessione..

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&


L'Invisibile che storpia il mio nick ..è gratuito, non inerente all'argomento!

Poi che pizza ...sparli di mentire e blablabla!....non ti sei ancora scancato? Ma usa l'intelligenza una volta tanto per argomentare...non i soliti precotti...

...chissà tu nella vita reale...

Citazione:
Visto? Il tuo amico è venuto subito in tuo soccorso


Oh noo...è esattamente il contrario...mc mi ha soccorso...senza di lui...commenti desolanti, a parte i miei..naturalmente...

Citazione:
Cara Francesca, e' bastato poco per dimostrare quanto stupido fosse il tuo intervento e quanto illusorio fosse il tuo invito ad abbandonare questo 3d... Come se lasciare questo 3d potesse influire sull'intelligenza dei fuggitivi. AHahahah... Vabbe' che credete ai miracoli... pero'...!


Confermo, io mi "imbruttisco sui commenti, non su persone che non odoro, non guardo negli occhi, non "tocco"...non vivo....il fatto di leggere i commenti, già sarebbe sufficiente...ma certamente in modo superficiale ...poi l'idiota lo è pure perché finge di esserlo...i "miracoli", caro mc, potrebbero esistere...su FrancescaR ..dubito...ma lei è beata già così ...se non santarellina...

Slobbysta
Inviato il: 14/7/2015 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marzo
      Marzo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6243
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 242
Offline
@Invisibile

Come sviluppo pensandoci un attimino mi viene da pensare che il mondo attuale "Occidentale", ovvero io la definirei una sorta di "civiltà capitalistica", fa di tutto per influenzare e far venire fuori il nostro ego, soffocando il nostro spirito, il nostro corpo (io lo intendo come contenitore) e soprattutto la nostra anima.
_________________
In un mondo in cui le guerre sono chiamate missioni di pace, i mercenari sono diventati contractors, i partigiani diventano terroristi, gli onnivori mangiatori di carogne, io sono fiera di essere una"complottista".

Fiammifero
Inviato il: 14/7/2015 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
E' già stato chiesto molte volte e da più utenti di indicare dove in quella barzelletta sia presente la violenza sulle donne, e le uniche cose che sono state portate sono solo interpretazioni soggettive.


Anche io ha sempre apprezzato le attenzioni del padrone del campo verso le sue dipendenti, così come ho sempre apprezzato le attenzioni delle donne che mi hanno fatto dei meravigliosi pompini, godendo anche loro assai. Ma ho apprezzato proprio tanto sai? E anche loro apprezzano, se si sente cosa fare in risposta al loro dare piacere, per dare piacere a loro.


Che squallore....

Non frega un cazzo a nessuno dei tuoi giudizi morali sul sesso, slobbista.

Ma la cosa da notare è che, ancora una volta, non sei stato in grado di sostenere la tua opinione, la quale, di conseguenza, è solo una tua opinione e per cui in quella barzelletta non c'è nulla di violento verso le donne, e per cui tutti gli attacchi che sono stati fatti avendo come base quella opinione, sono oggettivamente strumentali, meschini e, già... assai squallidi (che siano squallidi è una mia opinione, il resto è oggettivo).

Parlando di cose serie, io invece dico che è meraviglioso farsi fare un pompino, soprattutto se la donna che te lo fa gode anche lei come te.

Lo trovi squallido? Sticazzi.

Io invece trovo ridicolo e ipocrita questo tuo erigerti a moralizzatore del forum, dopo che hai mentito ripetutamente senza un briciolo di pudore, dopo che hai manipolato la realtà e dopo che hai accusato in modo falso e meschino altri utenti.

Nessuna vergogna eh? Nessun limite a quello che ti permetti, anche di fronte all'evidenza delle tue bugie e false accuse.

Io veramente non so come fai... io la notte non chiuderei occhio se facessi queste cose...

***************

@mc

Visto? Il tuo amico è venuto subito in tuo soccorso confermando appieno la tua mistificazione, di nuovo (" ... anzi, sono piuttosto certo si rivolgesse prevalentemente a te, visto che sei l'unica che si preoccupa di tale qualita' del 3d...")

Forse quando gli hai detto "fatti i cazzi tuoi" non ha capito quanto era lungimirante la tua richiesta...

Fate proprio una coppia invincibile voi due
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6241
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
E' già stato chiesto molte volte e da più utenti di indicare dove in quella barzelletta sia presente la violenza sulle donne, e le uniche cose che sono state portate sono solo interpretazioni soggettive.


Anche io ha sempre apprezzato le attenzioni del padrone del campo verso le sue dipendenti, così come ho sempre apprezzato le attenzioni delle donne che mi hanno fatto dei meravigliosi pompini, godendo anche loro assai. Ma ho apprezzato proprio tanto sai? E anche loro apprezzano, se si sente cosa fare in risposta al loro dare piacere, per dare piacere a loro.


Che squallore....


Citazione:
A questo punto, posso affermare che il tuo disturbo mentale si sia rivelato in tutta la sua ferocia. Sei un soggetto pericoloso, il tuo odio è furibondo.

E qualsiasi utente è rintracciabile dalla polizia postale.
Eventualmente vedremo come muoverci.


Ti prego chiama la polizia postale...ma prima consulta un buon avvocato...anche la calunnia è soggetta a risarcimento ...

Francescaaaa... Decorosaaaa... Ti aspetto coi gendarmi

Slobbando
Inviato il: 14/7/2015 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6240
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

TheNecrons ha scritto:
@Invisibile:

1) Che intendi con "dove risiede"? Se intendi in quale "entità" tra Corpo, Mente e Cuore, allora sicuramente nella Mente.

Si, come ha detto anche Marzo.

Citazione:
E lì che si trova la parte più superficiale e turbata di noi.

Si, ma quello che volevo evidenziare è che se l'ego si trova SOLO nella mente, se è li che nasce, cresce, se è li che viene da noi creato, questo significa varie cose... ed è su quelle cose che desideravo che tu riflettessi...

Quindi, sapendo che l'ego viene creato nella mente, da noi stessi, questo cosa ti fa pensare, come sviluppo intendo (e non importa cosa, vedi cosa ne viene fuori... io ho un mio intento, ma per ora vorrei non dirlo per non mettere assunti miei personali nella discussione su questo tema).

Citazione:
2) "Quale è lo scopo di avere un ego?" Creare l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri (qualsiasi essi siano, desideri materiali, emotivi ecc)?

E in che modo il creare l'ego, crea l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri?

Citazione:
Ma poi tu intendi uno scopo postivo per caso?

Positivo è soggettivo.
Non sto giudicando, sto solo cercando di esaminare insieme vari aspetti dell'ego.

Poi ci sono i professori che giudicano e io li lascio volentieri farlo...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6239
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
@Invisibile:

1) Che intendi con "dove risiede"? Se intendi in quale "entità" tra Corpo, Mente e Cuore, allora sicuramente nella Mente. E lì che si trova la parte più superficiale e turbata di noi.

2) "Quale è lo scopo di avere un ego?" Creare l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri (qualsiasi essi siano, desideri materiali, emotivi ecc)?
Ma poi tu intendi uno scopo postivo per caso?
Inviato il: 14/7/2015 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6238
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Adesso fai anche tu il giudice del decoro del thread?

Penso che il tuo compagno di 3d, volesse rivolgerla a te questa questione

Ancora a cercare di nascondere le grandissime figure di merda che hai fatto eh... MIRACOLO!!!!

Ma ma... ma!!! Allora sei un credente!!!

O forse Dio ti ha dato questi superpoteri affinché tu ti converta

Citazione:
(quell'"anche" la dice lunga) ...

No guarda che è semplicissimo, la dice cortissima, come la coperta che stai cercando di tessere in tutta fretta nell'inutile tentativo di nascondere la tua condotta.

Citazione:
... anzi, sono piuttosto certo si rivolgesse prevalentemente a te, visto che sei l'unica che si preoccupa di tale qualita' del 3d...

Persisti a mistificare la realtà, persisti con le tue manovre infantili come se nessuno avesse letto quello che ha scritto il tuo amichetto appena pochi giorni fa.

La solita pubblicità da quattro soldi.

Citazione:

Franceeeescaaaa???
Dove sei ...?

Ti senti solo mc?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6237
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Franceeeescaaaa???
Dove sei ...?

Vorrei sapere da te, se possibile, per quali motivi trovi NON DECOROSA questa discussione...
Giusto due parole...

Citazione:
Adesso fai anche tu il giudice del decoro del thread?

Penso che il tuo compagno di 3d, volesse rivolgerla a te questa questione (quell'"anche" la dice lunga) ... anzi, sono piuttosto certo si rivolgesse prevalentemente a te, visto che sei l'unica che si preoccupa di tale qualita' del 3d... (io ormai mi sono rassegnato ad alcune manifestazioni ossessive...) e la usa come motivazione per suggerirne l'abbandono.
Dicci, dicci:
come mai?
°°°°°°°°°°°°

p.s.:
Nonostante sia stupida la tua proposta (le motivazioni le puoi cercare piu' sopra) io sottoscrivo in pieno, se non nei contenuti e nelle motivazioni, almeno, nell'epilogo che proponi.

Quindi ti esorto e ti sostengo nell'insistere...
Buona fortuna.

mc
Inviato il: 14/7/2015 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6236
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Inviato il: 14/7/2015 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6235
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Piu' CONSONA E DECOROSA.
°°°°°°°°°°

mc

Macchitisincula coi tuoi patetici giochetti infantili mc.

Adesso fai anche tu il giudice del decoro del thread?

E hai la faccia tosta di farlo quando ne hai dette di tutti i colori?

Guarda che qui le persone si ricordano cosa hai scritto sai? Non sono tutti dei lobotomizzati che pendono dalle tue labbra e dalla tua vuota dialettica.

Continua mc, non fai altro che mostrare a tutti che non hai un cazzo da dire se non denigrare gli altri, insultare e manipolare la realtà.
Così otterrai solo che più persone vedano quello che io penso: che stai solo cercando di nascondere le grandiose figure di cacca che hai fatto.

Affronta un qualcosa di concreto invece che denigrare, insultare gli altri ed accusarli delle stesse identiche cose che fai tu, addirittura nello stesso post come sopra dimostrato nero su bianco.

Ma almeno ti sei reso conto delle epocali figura di merda che hai fatto?

Ma veramente trovi ancora il coraggio e la faccia tosta di continuare a testa bassa senza considerare le grandissime figure di cacca che fai?

Questo si che è un miracolo
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Piu' CONSONA E DECOROSA.
°°°°°°°°°°

mc
Inviato il: 14/7/2015 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
TheNecrons e Invisibile: sarei felice se abbandonaste per sempre questo thread, per
riavviare il vostro bel dibattito in una sede - finalmente - più consona e decorosa.


"Io faccio il cazzo che mi pare"
"Macchitisincula"
"Ma vergognati e vatti a nascondere."
"Sei tu che sei venuto in questa discussione, senza poter partecipare con cognizione di causa vista la tua totale ignoranza in materia se non come umile allievo (orrore ), che sei venuto a scassare il cazzo e a disturbare la discussione"
"Oh povera verginella candida come la neve..."


...

Piu' CONSONA E DECOROSA.

...

Cara Francesca,
e' bastato poco dimostrare quanto stupido fosse il tuo intervento e quanto illusorio fosse il tuo invito ad abbandonare questo 3d...

Come se lasciare questo 3d potesse influire sull'intelligenza dei fuggitivi.
AHahahah... Vabbe' che credete ai miracoli... pero'...!

Non ci provare verginella, TUTTE le cose che hai estratto dal mio post sono argomentate ed evidenziate come oggettive o sono miei sacrosanti diritti di scelta o di replica, soprattutto se si replica a chi falsifica la realtà a suo uso e consumo.

Ma chissà perché delle mie proposte di tornare ad affrontare seriamente i molti temi da cui sei scappato come un coniglio terrorizzato , non ne riporti mai una che sia una

Ma cosa è che ti fa così tanta paura che c'è nei temi da cui sei scappato mc?

Dai, smettila di farfugliare idiozie e riportare solo quello che ti fa comodo, ci fai solo altre figure di merda così, sai?

Affronta un qualcosa di concreto fino in fondo, per una buona volta... compi il MIRACOLO dell'anno mc
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Versione 1.2

Citazione:

mc ha scritto:
...

Accusare altre utenze di aggressione e' ridicolo quanto e' ipocrita il tuo vittimismo insostenibile.

...Era il tuo amato invisibile che non si staccava dal mio scroto, non viceversa.

...Rispetto una scelta del genere perche' vorrei avere lo stesso diritto di evitare interazione che non ho intenzione di coltivare, ma per mesi e mesi non mi e' stato possibile.

Quindi il caro mc si è dato del vittimista e dell'ipocrita da solo

La cosa divertente è che mica si rende conto quando lo fa

Come prima con toussaint. Lo accusa con fare severo di XY quando aveva appena fatto la stessa identica cosa... ma proprio un attimo prima eh...

Questi "fenomeni straordinari", secondo me sono causati dall'aderire alla visione relativista dell'esistenza in modo dogmatico ed integralista.

Direi che è più che plausibile...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
TheNecrons e Invisibile: sarei felice se abbandonaste per sempre questo thread, per
riavviare il vostro bel dibattito in una sede - finalmente - più consona e decorosa.


"Io faccio il cazzo che mi pare"
"Macchitisincula"
"Ma vergognati e vatti a nascondere."
"Sei tu che sei venuto in questa discussione, senza poter partecipare con cognizione di causa vista la tua totale ignoranza in materia se non come umile allievo (orrore ), che sei venuto a scassare il cazzo e a disturbare la discussione"
"Oh povera verginella candida come la neve..."


...

Piu' CONSONA E DECOROSA.

...

Cara Francesca,
e' bastato poco per dimostrare quanto stupido fosse il tuo intervento e quanto illusorio fosse il tuo invito ad abbandonare questo 3d...

Come se lasciare questo 3d potesse influire sull'intelligenza dei fuggitivi.
AHahahah... Vabbe' che credete ai miracoli... pero'...!

°°°°°°°°°°°°°°

Grazie invisibile: inutile a te stesso come al solito...
Ma l'armonia...^ ^

°°°°°°°°°°°°°°

mc
Inviato il: 14/7/2015 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Il forum e' "Chi siamo, cosa siamo" ... l'ho gia' detto :
Dove "Chi" non e' una dottrina orientale, ma un pronome... e qualcuno sembra non averlo capito...

A parte che non ti entra proprio in quella cavità che hai tra le orecchie, che il Chi non è una dottrina orientale, e con questa continui a mostrare tutta la tua abissale ignoranza in materia (perfetta ignoranza che si esprime con arroganza e saccenza, direi che è più illustrativo), parlare del Chi (che non ti spiego per l'ennesima volta cosa è) E' parlare di chi siamo veramente.

Quindi non brontolare, ciccino, sei solo tu che non ne sai un ciufolo.


Citazione:

Aprire un forum sul "Cosa e' il Chi" e metterci tutte le ... grandi intuizioni... e' una ottima idea e non penso che produrr' grosse delusioni in questo forum.
Tutti felici e contenti.

Parlo per me, ovviamente... e indovina cosa ti dico?

Leggi il labbiale:

Io faccio il cazzo che mi pare

Vedi amore mio, addirittura l'autore del thread, essendo a conoscenza di cosa è il Chi, ha sempre ritenuto che parlarne qui sia logico, sensato e legittimo.

Dimmi, incredulo ti ha eletto a moderatore di questo thread?

Macchitisincula.

Colui che si è dimostrato il più ignorante in assoluto sul tema che si autoproclama in grado di sentenziare cosa è consono o meno nella discussione.

Troppo divertente.

Citazione:
P.s.:
Francesca:
potevi rivolgerti ad invisibile via PM.
Avresti pure potuto valutare da sola che un commento del genere avrebbe potuto offendere i partecipanti al forum... ma il commento del genere lo hai fatto lo stesso.

Cioè... tu sei quello che oggettivamente in questa discussione ha usato l'offesa personale come strumento sistematico contro chi ti ha messo in difficoltà, senza ritegno, offendendo vari utenti a cuor leggero e andandoci molto pesante, arrivando ad augurarti la morte di un altro utente, e ora hai il coraggio di criticare il comportamento di qualcun altro?

Anche tu vedo che sei senza vergogna.

Citazione:

Accusare altre utenze di aggressione e' ridicolo quanto e' ipocrita il tuo vittimismo insostenibile.


Puoi giocare con la dialettica quanto vuoi, è un fatto dimostrato che Slobbysta mente, manipola la realtà, lancia false accuse ed aggrdisce.

La tua propaganda infantile non potrà mai cambiare ciò che è stato evidenziato.

Citazione:
P.s.:Portati tutti via! Che problema c'e'?
Era il tuo amato invisibile che non si staccava dal mio scroto, non viceversa.

Menti.

Sei tu che sei venuto in questa discussione, senza poter partecipare con cognizione di causa vista la tua totale ignoranza in materia se non come umile allievo (orrore ), che sei venuto a scassare il cazzo e a disturbare la discussione.

La prova sta nel fatto che non sei stato in grado NEMMENO UNA VOLTA di portare a termine un confronto in modo logico e serio (con certi utenti), ma che ogni volta che è nato un contrasto, sei solo stato in grado di denigrare ed insultare come una zitella isterica.

Sei tu che ti sei attaccato al mio scroto insultandomi in modo sistematico, distorcendo la realtà e facendo scenette pietose ogni volta che ti ho sputtanato, te e le tue patetiche infantili manovre dialettiche.

Smettila di dare fiato ai polmoni senza prima aver attaccato il cervello, con l'unico evidente intento di rompere il cazzo a chi non la pensa come te.
Dimostra con i fatti una santa volta che sei sinceramente intenzionato ad andare a fondo di una cazzo che sia una di tematica, invece che blaterare accusando gli altri di cose che fai te, come ho da poco dimostrato con il nero su bianco, semplicemente riunendo due tuoi post...

...per esempio potresti riempire il punto "F" che ne dici eh? Te la senti o sei ancora troppo sotto shock nel vedere un giochino per bambini averti messo sotto scacco?

O se preferisci possiamo riprendere l'ultima, quella dei batteri che è bella fresca... dopo le mie argomentazioni sei stato molto silenzioso... ah no, mi hai insultato è vero, macchesorpresa

Allora, questi batteri li vuoi considerare pre o post parto?

Citazione:
Rispetto una scelta del genere perche' vorrei avere lo stesso diritto di evitare interazione che non ho intenzione di coltivare, ma per mesi e mesi non mi e' stato possibile.


Oh povera verginella candida come la neve...

Sempre a manipolare la realtà... vero MC? e non sono io che lo dico, è il nero su bianco che mostra che sei tu, sempre, ad essere sceso per primo al livello personale con denigrazioni ed insulti, ogni volta che ti sei trovato in difficoltà.

Ma vergognati e vatti a nascondere.

Citazione:
Portati via tutti... e non farli tornare ... E siate felici e contenti per sempre!

Eh lo so... lo so che ti piacerebbe che chi ti ha sputtanato si facesse mettere in soggezione dalla tua dialettica da quattro soldi... spiacente, per quanto mi riguarda la risposta è che mi fai solo sbellicare dalle risate e che...

...io faccio il cazzo che mi pare, professò

TU invece, se vuoi riacquistare un minimo di credibilità dopo le figure di merda a raffica che hai fatto qui, dovresti come minimo riempire il punto F
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6229
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Inviato il: 14/7/2015 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Slobbysta
fatti li cazzacci tua!
*******
Francesca:
portateli tutti via!

*******

Il forum e' "Chi siamo, cosa siamo" ... l'ho gia' detto :
Dove "Chi" non e' una dottrina orientale, ma un pronome... e qualcuno sembra non averlo capito...
Aprire un forum sul "Cosa e' il Chi" e metterci tutte le ... grandi intuizioni... e' una ottima idea e non penso che produrr' grosse delusioni in questo forum.
Tutti felici e contenti.

°°°°°°°°

P.s.:
Francesca:
potevi rivolgerti ad invisibile via PM.
Avresti pure potuto valutare da sola che un commento del genere avrebbe potuto offendere i partecipanti al forum... ma il commento del genere lo hai fatto lo stesso.
Prenditi le responsabilita' di quello che scrivi.
Citazione:
TheNecrons e Invisibile: sarei felice se abbandonaste per sempre questo thread, per
riavviare il vostro bel dibattito in una sede - finalmente - più consona e decorosa.


Accusare altre utenze di aggressione e' ridicolo quanto e' ipocrita il tuo vittimismo insostenibile.
°°°°°°°°

Portati tutti via! Che problema c'e'?
Era il tuo amato invisibile che non si staccava dal mio scroto, non viceversa.

The necrons ha deciso, elegantemente e apprezzabilmente, di non interagire con il sottoscritto e non posso che applaudire una scelta del genere... tutto il mio rispetto.
Rispetto una scelta del genere perche' vorrei avere lo stesso diritto di evitare interazione che non ho intenzione di coltivare, ma per mesi e mesi non mi e' stato possibile.

Portati via tutti... e non farli tornare ... E siate felici e contenti per sempre!
Augurio di cuore ... non ipocrita:
Perche', vedi, io posso pure odiare quello che dici, ma non odio te... e sono piu' che certo che anche slobbysta sia un tipo del genere... ma questo e' un altro discorso e non c'entra molto...
Buona esistenza.

mc
Inviato il: 14/7/2015 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marzo
      Marzo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6227
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 242
Offline
Secondo me l'ego risiede nella mente.

Però alla seconda domanda ancora non so rispondere.
_________________
In un mondo in cui le guerre sono chiamate missioni di pace, i mercenari sono diventati contractors, i partigiani diventano terroristi, gli onnivori mangiatori di carogne, io sono fiera di essere una"complottista".

Fiammifero
Inviato il: 14/7/2015 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA