Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Ius soli versus ius sanguinis

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#301
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
perchè si capisce solo una cosa: sbavi per conoscere quanto non puoi trovare sui libri o su internet.
Non sei il solo, si capisce.


A differenza di te gli altri sanno di non sapere...

Citazione:
E per questo finisco sempre OT per rispondere alle domande o per precisare talune controdeduzioni.


Cazzata , sei tu che porti il discorso OT ogni volta , non riesci a controllarti , sei indisciplinato , solo in questo thread su 10 pagine di discussione neanche la prima ha retto IT , poi sei passato alla rievocazione del nazismo per arrivare a parlare di entità aliene , pure loro vogliono la cittadinanza italiana?

Ciò non cambia il fatto che invece di renderti conto che sei OT ed aprirti un thread continui a rompere i coglioni qui...

Citazione:
vivisezioni ogni mio passaggio per sbeffeggiarlo, ma di fatto ad ogni passaggio stai mascherando una domanda ben precisa di cui aneli la risposta.


Il giorno che aspetterò da te una risposta sarà epocale , all'incirca è lo stesso in cui gli alieni buoni e quelli cattivi (hanno il turbante in testa) faranno il raccolto delle anime , le produzioni di Hollywood danno molte più risposte e molto più sensate , adoro Stargate....

Citazione:
Se non ti interessa non mi scrivi e io non ti rispondo: semplice.
Proprio tu che sei uno dei portabandiera del motto "non dar da mangiare ai troll".
La verità è che sai benissimo che io non sono un troll e ti interessa moltissimo quello che dico.
Ma devi far vedere che c'hai il c..zo duro, se no perdi i punti.


Tranquillo che non devo dimostrare niente , a differenza di te , le domande servono agli altri...
Tra parantesi non ti considero un troll , per questo ogni tanto scambio qualche battuta , ma un disadattato sociale che vuole fuggire dalla vita reale , questo il motivo del tuo perenne stato allucinatorio , purtroppo per te dato che la ventiquattresima dimensione mi rivela che hai un karma negativo come diceva il marchese Onofrio del Grillo mo sò cazzi tui...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/5/2013 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#302
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

almarro ha scritto:
Intervengo perchè leggo sempre con curiosità i post di temponauta
Sa tutto lui,una poltiglia di film di fantascienza e di nozioni alternative di fisica e altro.
Personalmente mi haI scocciato,in questi ultimi post hai preso un fare fanatico e davvero troppo fantasioso,cioè patologico e ridicolo
un vero guerriero passa il tempo nei forum?
oltretutto,sei convinto di esserci?
No sul serio,non rispondermi,ignora il messaggio,non esiste


Infatti non ti rispondo.
Ti ignoro.
Inviato il: 23/5/2013 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#303
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
A differenza di te gli altri sanno di non sapere...

Sbagliato.
A differenza mia gli altri non sanno di sapere.
Sono solo bloccati mentalmente da inganni e manipolazioni mentali.
Citazione:

Cazzata , sei tu che porti il discorso OT ogni volta , non riesci a controllarti , sei indisciplinato , solo in questo thread su 10 pagine di discussione neanche la prima ha retto IT , poi sei passato alla rievocazione del nazismo per arrivare a parlare di entità aliene , pure loro vogliono la cittadinanza italiana?

Non ho rievocato il nazismo, bensì ho evidenziato la sua vera arma suprema cioè la potenza della volontà, capacità data agli uomini e che anche oggi potrebbe essere usata per risolvere molti problemi del mondo insoluti da millenni.
Le entità aliene sono emerse solo come corollario all'indicazione che esiste un dio alieno del male (Elohim-Javhè) che deve essere distrutto se si vuole eliminare il male da questo pianeta,lasciando l'umanità libera di evolvere positivamente.
Possono essere discorsi O.T., è vero, ma necessari per favorire il salto di paradigma della conoscenza, senza il quale qualunque discorso, a partire dallo ius soli di questo 3D, sarebbe solo il solito coretto stereotipato cattobuonista e sinistral correct.
In altre parole il problema non è lo ius di qualcosa, ma che gli uomini non sono tutti uguali, se non all'atto della nascita e nella formazione educativa e scolastica, e considerando le specificità razziali.
Citazione:

Tranquillo che non devo dimostrare niente , a differenza di te , le domande servono agli altri...
Tra parantesi non ti considero un troll , per questo ogni tanto scambio qualche battuta , ma un disadattato sociale che vuole fuggire dalla vita reale , questo il motivo del tuo perenne stato allucinatorio , purtroppo per te dato che la ventiquattresima dimensione mi rivela che hai un karma negativo come diceva il marchese Onofrio del Grillo mo sò cazzi tui...

Non sono un "disadattato sociale in stato allucinatorio", ma un OPERATORE.
Da addotto, il mio compito è quello di favorire il processo di apertura mentale verso le conoscenze del futuro in quanti più utenti possibili, in modo da inseminare elementi che destano la curiosita cognitiva e/o l'integrazione/superamento delle conoscenze ortodosse, spesso intoccabili per veste dogmatica.
Non basta infatti l'elevamento della griglia vibrazionale del pianeta (imprinting passivo), ma occorre anche la stimolazione mentale appropriata (imprinting attivo).
Questa seconda attività è compito dei canalizzatori (veri), dei comunicatori rem (programmi automatici alieni) e degli operatori (addotti, mistici, asceti, possessori di capacità ESP).
Per cui io non devo dimostrare niente: faccio solo il mio lavoro (totalmente gatuito).
Ciao
Inviato il: 23/5/2013 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  almarro
      almarro
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#304
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/4/2013
Da
Messaggi: 70
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

almarro ha scritto:
Intervengo perchè leggo sempre con curiosità i post di temponauta
Sa tutto lui,una poltiglia di film di fantascienza e di nozioni alternative di fisica e altro.
Personalmente mi haI scocciato,in questi ultimi post hai preso un fare fanatico e davvero troppo fantasioso,cioè patologico e ridicolo
un vero guerriero passa il tempo nei forum?
oltretutto,sei convinto di esserci?
No sul serio,non rispondermi,ignora il messaggio,non esiste


Infatti non ti rispondo.
Ti ignoro.


Mi sei simpatico ma la stai facendo fuori dalla tazza
Butta i dvd di matrix nel cestino
Inviato il: 23/5/2013 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#305
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

almarro ha scritto:
Mi sei simpatico ma la stai facendo fuori dalla tazza
Butta i dvd di matrix nel cestino


Fermo restando che il sentimento di simpatia è reciproco, ti/mi dovresti domandare perchè mi comporto così.
La risposta è: NON C'E' PIU' TEMPO!!!!!!!!!
Dal Golan a Londra, da Milano all'Iran, dalla Russia agli Usa, ecc. tutto si sta definendo per l'inizio di una guerra devastante, ampiamente pianificata da chi vuole una modifica sostanziale dello status quo.
La nostra risposta deve essere: NOOOO!!!!!!
Guarda, ci sono due formulette facili facili che fanno capire l'attuale situazione:

F(Sion) = Denaro / Democrazia

Specificando i valori abbiamo:

F(Sion) = circuiti bancari e finanziari / poteri oligarchici (politica, economia, industria, religione)
funzionanti secondo il sistema Ponzi

Mi sembra chiaro oggi chi detiene il potere reale e chi ci vuole trasportare verso una guerra sulle cui ceneri estendere il proprio dominio protocollare.
Inviato il: 23/5/2013 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#306
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
doppio (Sorry )
Inviato il: 23/5/2013 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#307
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Da addotto, il mio compito è quello di favorire il processo di apertura mentale verso le conoscenze del futuro in quanti più utenti possibili, in modo da inseminare elementi che destano la curiosita cognitiva e/o l'integrazione/superamento delle conoscenze ortodosse, spesso intoccabili per veste dogmatica.


Giusto per vedere se ho capito bene la tua allucinazione , tra miliardi di esseri umani gli alieni ( quelli buoni senza turbante in testa ) hanno scelto te per far capire alla restante popolazione mondiale che è meglio che le nostre anime siano raccolte da loro che dagli alieni cattivi (quelli con il turbante in testa).

Ora resta da capire perchè tra miliardi di esseri umani gli alieni buoni senza turbante in testa hanno scelto un deficiente (dal latino deficiens, participio presente di deficĕre ossia mancare , in questo caso specifico le cognizioni riguardanti la comunicazione ) che invece di aprirsi un blog , un forum un sito insomma un qualsiasi sistema di informazione efficace posta le informazioni che frutterebbero miliardi di anime da raccogliere in un thread in italiano che riguarda l'immigrazione , per non parlare dei vari post sparsi nei thread della gravità , quelli su Obama , a questo punto intervieni pure nel thread pizza e fichi che il caos è totale , neanche google riuscirebbe a trovare tale preziose informazioni in threads del genere.

Secondo me gli alieni che ti hanno addotto hanno il casco nero e usano la velocità smodata....

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 23/5/2013 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#308
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Giusto per vedere se ho capito bene la tua allucinazione , tra miliardi di esseri umani gli alieni ( quelli buoni senza turbante in testa ) hanno scelto te per far capire alla restante popolazione mondiale che è meglio che le nostre anime siano raccolte da loro che dagli alieni cattivi (quelli con il turbante in testa).

Vedo che la cosa ti mette a disagio.
Spero non ci sia una componente di invidia.
Citazione:

Ora resta da capire perchè tra miliardi di esseri umani gli alieni buoni senza turbante in testa hanno scelto un deficiente (dal latino deficiens, participio presente di deficĕre ossia mancare , in questo caso specifico le cognizioni riguardanti la comunicazione ) che invece di aprirsi un blog , un forum un sito insomma un qualsiasi sistema di informazione efficace posta le informazioni che frutterebbero miliardi di anime da raccogliere in un thread in italiano che riguarda l'immigrazione , per non parlare dei vari post sparsi nei thread della gravità , quelli su Obama , a questo punto intervieni pure nel thread pizza e fichi che il caos è totale , neanche google riuscirebbe a trovare tale preziose informazioni in threads del genere.

Ogni cosa a suo tempo.
Verrà anche il momento della comunicazione "annunciata".
Per il momento goditi la fortuna di interfacciarti con questo deficiente.
Non tutti hanno la stessa fortuna.
Ma lo capirai solo in seguito.
Ciao
Inviato il: 23/5/2013 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Ius soli versus ius sanguinis
#309
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
«Credete che David Cameron si farà trovare per la strada quando noi iniziamo a usare le nostre pistole? Voi pensate che i politici moriranno? No, morirà la gente comune, come voi, e i vostri bambini»
Pyter
Frase coerente e tipica del fondamentalismo musulmano.

Sulla strada del doposcuola, senza apparente motivo, la prima frase è tornata a farmi visita.Ho chiesto al motivo la ragione del non apparente e quale apparente se ne potesse trarre e di quanto tempo il non apparente ha bisogno per aprire i cancelli a quell'agghiacciante apparente in quanto è verso quel cammino che l'umanità è stata instradata.

Nessuno potrebbe dire che sono un fondamentalista eppure persino la Chiesa dovrebbe iniziare a preoccuparsi smettendo di chiedere perdono all'ipocrisia delle sue azioni.
Solo un Uomo proveniente da quelle fondamenta potrebbe!?
Cosa potrebbe, come potrebbe riscrivere ciò che è stato pianificato?
Mi auguro di sbagliarmi anche perchè siamo tutti arrivati all'identica conclusione.

Conclusione iniziata dalla globalizzazione che ha reso apparente Babele e oggi Babele è presente più o meno in ogni regione, in ogni nazione, in ogni continente.
Siamo tutti arrivati all'identica conclusione.
Tutti chi?
Inizio da te che leggi, magari riesci ad aggiungere ciò che non ho voluto dire.

Ieri, no, l'ieri di un altro l'altro ieri.
Strani Tempi quelli in cui ciclo non è più mestruale, Strani Tempi quelli in cui lineare non ha più equilibrio.
Strani Tempi anche se umanità non fosse presente.Strani Tempi fra il grigiore dei grigi, fra un javeh morto insepolto,fra esseri che di umano non hanno più nulla,fra altri esseri che di umano hanno solo il ricordo.
Strani Tempi quelli in cui si avverte la mancanza di colore.Strani Tempi quelli in cui i colori franano sulla tavolozza.Strani Tempi quelli in cui assente è il presente.

Temponauta
Traducendo da simbolico atratto a italiano?

Babele - Javeh è un morto insepolto per certi versi è quel padre che continua a vivere.
Dove?
Dovrebbe essere chiaro.

Edit
Babele è il genere umano
Javeh è l'armonia del disordine
Inviato il: 24/5/2013 3:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...891011

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA