Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...31323334353637...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#991
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Perché si auto-etichetterebbero come boccaloni al istante e non è che alla gente piaccia essere chiamato per usare un eufemismo: "credulone"o pollo.

Ma poi scusa ci sono o no le prove che babbo natale non esiste?

Credo di no, proprio perché spetta a chi afferma l'onere della prova.

Ed Ke$he si è sempre rifiutato di portarla questa prova.

Indi per cui . . .
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 6/3/2013 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#992
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Perspicace se fosse certa la truffa si sentirebbero le lamentele di tutti quello che gli hanno creduto e anche pagato...ma in giro non trovo nulla...


Fosse per te il Maestro di vita Do Nascimento ancora starebbe in Italia...

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 6/3/2013 7:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#993
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Può un uomo promettere così tanto e non esserci sotto assolutamente nulla se non i suoi interessi personali?

Può una persona prendere per i fondelli così tanta gente e sperare di farla franca, senza che ci sia niente di reale sotto?

Può decidere costui di presentarsi anche ad istituzioni anche politiche come le ambasciate con delle supercazzole e nient altro?

Beh Peonia, se a te non pare impossibile e sai che prima o poi farà quel che dice vai tranquilla a rivotare berlusconi al prossimo giro e vedrai che ti ridarà l'imu. chissà cos'altro.

Oppure per lui c'è una data o un metodo da utilizzare per determinare che ci si trova davanti ad un imbroglione che parla parla ma non mantiene nulla, mai?

Possiamo basarci sui pregressi per non fidarci di questo tizio?

Ora fa il paragone con keshe e ricorda che per interesse personale ha preso soldi, come anticipi / donazioni e forse anche altro, ma marginale.

Se ti va rinfrescami, per favore, quando più o meno metti il termine al "chi vivrà vedrà"; avevi detto giugno mi pare, nonostante i fattti non accaduti per te non cambia nulla. E' ancora quella data lì? la posticipi?
E quanto tempo dai invece al berlusca per restituire l'imu? Tanto per fare un paragone.
Inviato il: 6/3/2013 8:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#994
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
io capisco le vostre posizioni, coerenti, mi chiedo come mai voi non riusciate a capire le mie, altrettanto coerenti: sono delusa, probabilmente avete ragione, ma non ne ho ancora la CERTEZZA! e adesso basta, che non vi rispondo più se non c'è nulla di nuovo.

ho le mie ragioni per non mettere la parola FINE.
magari saranno errate, ma così è

non credo assolutamente che tutto possa finire così in silenzio....cioè che quell'uomo s'è solo fatto dare un po' di soldi e sia scappato con il malloppo per poi svanire nel nulla, col bottino....
io non ci credo, ma sbaglierò?! può darsi, ma devo essere veramente convinta
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/3/2013 8:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#995
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
la nostra posizione come le tua sono coerenti.
La tua posizione è coerente con quella che avevi prima, la nostra con i fatti verificatisi fino ad oggi, tutto lì.
La coerenza è sopravvalutata: se fossimo sempre coerenti, oggi non sarebbe diverso da come la pensavamo il 12/09/01 sui fatti del giorno prima, per coerenza.

Ciao
Inviato il: 6/3/2013 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#996
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
VR intendevo che per come la pensavate, ovviamente allo stato delle attuale cose, potete solo concludere che avete avuto ragione.
per come l'ho sempre pensata io, dicendo anche che non si possono capire molte cose nel momento storico (ricordi?) e ciò che accade dietro le quinte..resto coerente con l'attesa di una evidenza, ulteriore al silenzio, ok?
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/3/2013 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#997
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
resto coerente con l'attesa di una evidenza, ulteriore al silenzio, ok?


Restare coerenti di solito significa non ammettere i propri errori e tirare dritti come se niente fosse , vedi queste che sono rimaste coerenti nella direzione da loro scelta:



Per quel che mi riguarda coerenza non è un valore positivo , molto meglio cambiare in base ai nuovi dati , piccolo suggerimento se deciderai di cambiare avatar....

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 6/3/2013 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#998
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/3/2013 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#999
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Il mio spirito è con Peonia; la mente (haimé) è ancorata al conosciuto e a quel ladro di Galileo Galilei
Inviato il: 7/3/2013 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1000
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
LOL
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/3/2013 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1001
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
non ha a che fare con la TECNOLOGIA ma trovo comunque bello metterlo visto che si tratta del pensiero di Keshe.

IL FUTURO DELL'UOMO SULLA TERRA
"Fino ad oggi il mondo scientifico non ha capito il concetto della conversione dei campi magnetici e gravitazionali in materia creata, per cui verso la fine del XX e l’inizio del XXI secolo ha creato frasi senza senso come "particella di Dio" per indicare questi processi naturali con cui la materia viene creata tramite l'interazione e la diminuzione o l'aumento della carica di diversi campi magnetici e gravitazionali, che noi chiamiamo forza Magravs. Queste interazioni rendono qualsiasi entità rilevabile per l'uomo, in base alla sua capacità fisica di percezione sensoriale e visiva, che è governata dalla forza Magravs degli aminoacidi nei tessuti umani in ambiente terrestre.

Definendo il primo segno della materia rilevabile nel plasma del protone "particella di Dio", questi scienziati incauti hanno creato un equivoco analogo a quello secondo cui nei secoli precedenti gli scienziati ritenevano che la Terra fosse al centro dell'universo.

Secondo questo nuovo principio fantasioso, anche il corpo dell'uomo, la Terra e il Sole possono essere e sono una di queste particelle di Dio, dato che si sono manifestati nello stato materiale e sono visibili e rilevabili, ma su una scala più ampia di campo e contenuto di materia.

E' un peccato che l'uomo abbia bisogno di tanto tempo per imparare dai suoi errori e dalle incomprensioni del passato. L'uomo ha l’abitudine di lasciarsi assorbire dalle sue fantasie e promuovere le sue idee sbagliate al punto tale che l'argomento oggetto di studio e analisi diventa affascinante per i suoi contemporanei di mentalità ristretta, anche se poi nel corso delle sue ricerche e scoperte scientifiche si rende conto che le sue precedenti convinzioni sono sbagliate a causa della sua mancanza di comprensione della propria creazione.

Via via che l'uomo è maturato intellettualmente e la tecnologia è migliorata rispetto ai secoli passati, è stato indotto a conservare la documentazione del suo ambiente e delle azioni degli altri uomini, inizialmente sulle pareti delle caverne, poi sulla pelle degli animali e in seguito su tele e fogli di carta, più di recente con registrazioni audio e filmati o nastri registrati e negli ultimi tempi su microchip.

Quindi l'uomo può capire facilmente che gli abitanti dell'universo, che sono molto più avanzati degli esseri umani attuali dal punto di vista tecnologico e intellettuale e che per secoli sono stati osservatori di questo pianeta e lo hanno visitato, hanno effettuato registrazioni degli eventi e delle azioni di tutti gli uomini di questo pianeta per milioni di anni, e in un prossimo futuro mostreranno tutte queste registrazioni agli abitanti del pianeta.

A questo punto i cosiddetti leader della Terra si renderanno conto che questi osservatori hanno registrato gli eventi più significativi di questo pianeta e i loro risultati per migliaia di anni, allo scopo di mostrarli all'uomo e far vedere alla generazione umana presente ciò che questi cosiddetti uomini di potere sulla Terra hanno fatto per se stessi, ma anche cosa hanno fatto per i loro simili e ai loro simili.

Allo stesso tempo, nel corso dei secoli il comportamento violento della razza umana è stato trasmesso in diretta in tutto l'universo alle altre creature che lì esistono, proprio come al giorno d'oggi le notizie vengono trasmesse in tutto il pianeta Terra.

Le registrazioni effettuate da questi osservatori della Terra, però, sono più dettagliate e comprendono non solo le azioni ma anche i pensieri che hanno istigato queste azioni sbagliate dei cosiddetti uomini di potere.

Se l'umanità sapesse ciò che è stato registrato delle sue azioni nel corso suo progresso scientifico e umanitario durante i secoli passati dagli altri esseri dell'universo che hanno assistito a questi eventi, si renderebbe conto che la maggior parte dei suoi atti criminali del passato è stata registrata dalle stesse creature intelligenti che hanno visitato questo pianeta e hanno registrato le convinzioni vanagloriose dell'uomo riguardo alla sua esistenza insignificante.

Questi osservatori hanno registrato tutte le ingiustizie fatte dagli uomini ad altri uomini e tutti i conflitti risolti con l'uso della guerra e delle armi allo scopo di possedere miseri pezzi di terra e inutili ricchezze terrene materialistiche.

Come gli scienziati osservano la vita degli animali nella giungla senza interferire con essi, così i visitatori provenienti dall'universo hanno effettuato le registrazioni dei modi in cui l'uomo ha distrutto vite e nazioni con la guerra, l'inganno e il furto.

Hanno registrato tutta la storia e i disastri naturali di questo pianeta e tutte queste registrazioni sono state riprodotte attraverso l'universo per secoli, per mostrare come l'uomo vive sulla sua piccola isola Terra negli oceani dell'universo.

Tutte queste registrazioni sono rese visibili in tutto l'universo dimostrando la violenza presente su questo pianeta e l'uomo è rappresentato come l'animale selvaggio del pianeta.

Mi chiedo se i leader degli uomini attuali e precedenti e i cosiddetti governanti nazionali e capi religiosi abbiano mai saputo di questa registrazione delle loro azioni disumane, delle loro intenzioni e pensieri fuorvianti, mascherati sotto bandiere diverse, come ad esempio quella di imporre la pace nel mondo o di promuovere una nazione o una religione e così via.

Questi leader nazionali e religiosi arriveranno a vergognarsi delle loro azioni e intenzioni disonorevoli e false, perché il loro lavoro sarà presto mostrato a tutti gli abitanti del pianeta.

Allora questi uomini ingannatori saranno evitati dal resto dell'umanità quando le registrazioni delle loro vere intenzioni verranno mostrate a tempo debito alla razza umana, e nel tempo giustizia sarà fatta nei loro confronti per le loro azioni criminali di avvoltoi, mascherate da azioni di una mite colomba.

La razza umana vedrà ciò che ha ereditato attraverso le azioni false di questi uomini di scarse capacità le cui condotte distorte hanno deviato il corso del progresso per la loro razza e per le loro anime in tutto il creato.

Allo stesso tempo, queste registrazioni riveleranno e non distorceranno le azioni dei veri ricercatori e promotori di pace e di unità della Terra all'interno della comunità universale.

In breve tempo l’umanità vedrà gli eventi reali delle sue azioni passate sul suo pianeta, quando le saranno mostrate le registrazioni di altre creature dell'universo.

Quello che è stato mostrato sugli schermi televisivi dell'uomo come violenza attuata in diverse regioni di questo piccolo pianeta per abusi legati al colore della pelle o alla religione e il suo abuso avido nei confronti dei suoi simili per il guadagno materiale dell'inutile polvere di questo pianeta, è stato tutto fisicamente registrato nella sua vera forma e a tempo debito i leader della terra, presenti e passati, si troveranno ad affrontarne la prova materiale e dovranno rendere conto delle loro azioni, quando queste registrazioni verranno rese pubbliche agli occhi di tutti.

Infatti la maggior parte degli uomini, come i loro leader, mostra lo stesso comportamento avido degli animali selvatici nella giungla e compie le stesse malefatte nei confronti degli altri uomini. Al giorno d'oggi i cosiddetti mass media trasmettono quotidianamente questo comportamento sotto forma di notizie sui conflitti e le guerre, non sapendo che le stesse notizie di questo violento comportamento animalesco vengono trasmesse in tutto l'universo da altre intelligenze.

Gli uomini integri evitano la violenza e i comportamenti violenti nei confronti dei loro simili e così come gli uomini onesti si tengono lontani dalle risse tra ubriachi in strada per dimostrare che non hanno nulla a che fare con questo comportamento inaccettabile, la comunità universale ha fatto la stessa cosa nei confronti del genere umano evitandolo al pari di animali selvaggi dell'universo con cui non hanno voluto avere niente a che fare fino ad ora, pur avendolo fatto in passato in alcune occasioni.

Questa è stata la situazione fino ad ora, ma d'ora in poi cambierà con la divulgazione delle nuove tecnologie.

Così, nel tempo, quando l'umanità si renderà conto che tutte le azioni, siano esse quelle di un uomo normale o quelle dei cosiddetti leader delle cosiddette nazioni della Terra o dei leader religiosi sono state registrate e trasmesse e visualizzate in tutto l'universo come azioni di creature selvagge, l'uomo saggio capirà perché gli esseri umani sono convinti nella loro mente semplice di essere l'unica creatura nell'universo. Ecco il motivo per cui il mondo scientifico ha cercato invano segni di vita nell'universo: perché il resto della comunità universale ha evitato l'uomo a causa del suo comportamento animalesco anziché scegliere di fare la sua conoscenza.

Mi chiedo in che modo l'uomo cambierà il suo comportamento quando vedrà quale parte dei suoi pensieri e delle sue azioni è stata registrata dalle altre creature dell'universo. A quel punto, gli uomini integri vedranno come i capi delle nazioni della Terra abbiano causato agli altri tanta sofferenza e li abbiano traditi per guadagnare una inutile miseria. Con le abitudini attuali degli abitanti di questo pianeta, i veri leader saranno come polvere d'oro.

Perciò il mio grido è che mi vergogno di essere nato nella pelle di una tale creatura, questo è il grido dell'autore e vuole essere il ​​grido dei veri uomini di pace del presente e del futuro di questo pianeta.

Vergogna agli uomini che pensavano e pensano che le loro onde cerebrali criminali nei loro crani vuoti e gli atti derivanti da tali pensieri criminali non siano mai stati registrati, e che continuano a vivere la stessa vita falsa e immaginaria, senza sospettare che la registrazione dei loro atti sarà mostrata a tutti prima di quanto si possa immaginare!

La vera storia dell'uomo sarà a tempo debito trasmessa dal vivo dai viaggiatori spaziali dell'universo perché tutte le generazioni future possano vederla, e a questo punto io mi chiedo se gli abitanti della Terra e i loro cosiddetti leader saranno orgogliosi di appartenere a questa razza e a questo pianeta.

E' triste pensare a quanto tempo ci vorrà perché l'uomo sia abbastanza maturo nei suoi pensieri, nei suoi comportamenti e nelle sue azioni non solo per creare una comunità terrestre pacifica, ma per essere in grado di aderire alla tranquilla comunità già esistente nell'universo."

MT Keshe


http://www.keshefoundation.org/images/images%20of%20pdfs/Aninsightintothefuture_ed.pdf
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/3/2013 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1002
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Quindi l'uomo può capire facilmente che gli abitanti dell'universo, che sono molto più avanzati degli esseri umani attuali dal punto di vista tecnologico e intellettuale e che per secoli sono stati osservatori di questo pianeta e lo hanno visitato, hanno effettuato registrazioni degli eventi e delle azioni di tutti gli uomini di questo pianeta per milioni di anni, e in un prossimo futuro mostreranno tutte queste registrazioni agli abitanti del pianeta.


Cazzo, milioni di anni di registrazioni! Per mostrarcele dovranno fare un super-riassunto. Spero che alle elementari questi alieni avessero 10 in capacità di sintesi.

Citazione:
Allo stesso tempo, nel corso dei secoli il comportamento violento della razza umana è stato trasmesso in diretta in tutto l'universo alle altre creature che lì esistono, proprio come al giorno d'oggi le notizie vengono trasmesse in tutto il pianeta Terra.

Un mega Grande Fratello! Si sanno gli indici di ascolto? Perché presumo che qualche alieno che aveva altro da fare ci sarà pur stato.

Peonia, credi pure a questo delinquente se ti fa sentire meglio, ma per favore e per il tuo bene non dargli soldi. Già pubblicizzarlo fa abbastanza danno.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 7/3/2013 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1003
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
non temere io finora sono fra i nuovi poveri...
ma il registro akashico non è una novità...e so che è dura da accettare per molti che non vogliono riconoscere certe dimensioni..
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/3/2013 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1004
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
A peo ce stai a fà lavora più dei cicappini

Citazione:
Ciò ha costretto la fondazione a disegnare un nuovo tipo di reattore basato sulla tecnologia al plasma, definito da Keshe “reattore di settima generazione”, che è stato messo in funzione alla fine di settembre 2012 e per il quale era stata prevista la produzione in serie entro l’inizio del 2013.


Dove sono le altre sei generazioni ?


Citazione:
Keshe fornisce poi un semplice esempio di una materia al quarto stato: l’organismo umano, costituito da aminoacidi HCNO (idrogeno, carbonio, azoto e ossigeno, ovvero gli elementi che rappresentano il 96% del corpo umano), ovvero una composizione di quattro gas allo stato solido a temperatura e pressione ambiente. Egli afferma di aver compreso il processo di trasformazione dei gas in materia nello stesso identico modo in cui il pianeta Terra genera la vita


Azzarola mo pure il nobel vorrebbe , vabbè sò più forte io , ecco il quinto stato della materia , gas solido e liquido a temperatura e pressione ambiente :





Citazione:
Allora questi uomini ingannatori saranno evitati dal resto dell'umanità quando le registrazioni delle loro vere intenzioni verranno mostrate a tempo debito alla razza umana, e nel tempo giustizia sarà fatta nei loro confronti per le loro azioni criminali di avvoltoi, mascherate da azioni di una mite colomba.

La razza umana vedrà ciò che ha ereditato attraverso le azioni false di questi uomini di scarse capacità le cui condotte distorte hanno deviato il corso del progresso per la loro razza e per le loro anime in tutto il creato.


Stà parlando di se stesso , paro paro

Citazione:
Infatti la maggior parte degli uomini, come i loro leader, mostra lo stesso comportamento avido degli animali selvatici nella giungla e compie le stesse malefatte nei confronti degli altri uomini.


Mò pure gli animali sò avidi , questi ET sono proprio dei geni
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 7/3/2013 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1005
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
girando in rete ho trovato un articolo sul ing rossi e i ritardi della commercializzazione del e-cat:

Fusione fredda. Si parlava di febbraio/marzo per le certificazioni e quindi per l’installazione del primo E-cat ad alta temperatura, ma ora Andrea Rossi sembra tornare sui suoi passi, parlando di uno slittamento verso il mese di aprile. Il problema, a quanto pare, sarebbero le certificazioni, che stentano ad arrivare. Così come il documento firmato da terze parti, che sarà pubblicato indipendentemente dai risultati, ma che ancora non risulta emesso.



“Stiamo lavorando duramente per le consegne degli Hot E-cat e sulle loro certificazioni di sicurezza – scrive Rossi sul suo blog - Come sapete, su di loro è in corso una convalida indipendente di terze parti che recentemente è stata prolungata con ulteriori test. Penso che la pubblicazione dei risultati sarà effettuata a marzo, dopo la fine delle prove. Voglio nuovamente ricordare che i tempi di lavoro delle terze parti e le loro pubblicazione non dipendono dalla mia volontà. A marzo saranno emesse anche le certificazioni di sicurezza (anche queste in corso). La consegna del primo impianto dovrebbe essere effettuata tra marzo e aprile”.

Al di là del documento firmato dalle terze parti, l’impianto non potrà essere chiaramente installato senza le certificazioni, il cui ritardo giustifica il prolungarsi dell’attesa. Molti dubbi affiorano su questo delay, ma Rossi mostra sicurezza, e non dubita dei risultati.

Intanto i concorrenti o presunti tali dell’inventore italiano proseguono il loro lavoro, a volte criticati dallo stesso Rossi, come nel caso di Francesco Piantelli, altre volte in modo del tutto indipendente, come sembra procedere Francesco Celani, i cui esperimenti sono recentemente stati replicati dai ricercatori Paul e Ryan Hunt nell’ambito del Martin Fleischmann Memorial Project, ripresi e trasmessi durante il telegiornale delle 20 dalla Lakeland Public Television del Minnesota (Usa).

Diverso approccio, quindi, quello di Celani, che non solo replica pubblicamente i suoi esperimenti, ma consente anche ad altri ricercatori di utilizzare i suoi dati ed eventualmente di modificare dettagli delle procedura, con un meccanismo open source. Quale dei due modi di procedere sia migliore non sta di certo a noi giudicarlo. Al futuro, speriamo prossimo, l’ardua sentenza.

ANCHE QUI MI PARE GRAN CONFUSIONE!
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 8/3/2013 2:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1006
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
PM per peonia
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 8/3/2013 2:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1007
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Quando tempo fa cercavo di parlare dell'ultrafisica (energia da vortici) mi sono scontrato contro un muro di incomprensione, facilmente deviata verso lo sbeffeggiamento.
Poco male, ma vedo che lo stesso accade sistematicamente anche con Keshe e probabilmente accadrebbe con chiunque non usi il linguaggio della fisica.
Il problema di fondo è questo: l'ultrafisica richiede un linguaggio (ovviamente logico-matematico) diverso da quello attuale e fino a che non sarà colmato il gap probabilmente la divulgazione dell'ultrafisica non troverà ascoltatori se non tra i possibilisti o le menti predisposte al cambiamento di paradigma.
Eppure qualche passo nella giusta direzione si sta facendo.
Inviato il: 8/3/2013 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1008
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Appena rientrato e già rompi le palle ?

com'è il titolo di questo thread ?

se vuoi parlare di ultrafisica apriti un thread che qui sei OT...

P.S:

Citazione:
mi sono scontrato contro un muro di incomprensione, facilmente deviata verso lo sbeffeggiamento.


Saluti da Obama ancora vivo e vegeto , menagramo...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/3/2013 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1009
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Poco male, ma vedo che lo stesso accade sistematicamente anche con Keshe e probabilmente accadrebbe con chiunque non usi il linguaggio della fisica.


No, il punto non è questo. Questo, forse, dopo.
Prima vengono tutte le dichiarazioni plateali e la mancanza di fatti, come le varie presentazioni dei reattori in cui sono state fatte tante parole ma fatti zero.

Poi parliamo di vortici e altra fisica, ma i fatti verificabili sono tutti i suoi continui rimandi di una tecnologia abbastanza fuori dal comune, che dice di avere, ma non lo dimostra nè mai l'ha dimostrato.
Il linguaggio della fisica non c'entra una beneamata. Quello comune, sì.
Inviato il: 9/3/2013 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1010
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
cmq tutti bravi a sfondare keshe (a ragione x carità) ma a proposito del ing. rossi zero feedback.......

_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 9/3/2013 3:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Doryphoros
      Doryphoros
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1011
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2010
Da Tra Sardegna e Corsica, magicamente
Messaggi: 40
Offline
Ti saluto, maestro.

Finalmente ora che Mazzucco ha smesso di dare ascolto alle influenze negative il tuo percorso potrà compiersi.
_________________
To dory phero, didascale.
Inviato il: 9/3/2013 3:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1012
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Hvsky, visto che ci tieni ad un feedback su Rossi ti dico cosa ne penso.

E-cat esiste, è stato visto e presentato nelle date definite da Rossi.

E' stato mostrato in seguito ad una introduzione in cui si definivano i test che si sarebbero eseguiti e poi sono stati fatti, con persone presenti del mondo scientifico che hanno assistito e effettuato misurazioni, che sono risultate positive e che riscontravano la previsione.

Rossi non ha mostrato l'intero funzionamento di E-cat perchè lo vuole vendere (non regalare all'umanità) e sta difendendo i suoi interessi nell'unico modo possibile, ossia mantenendo riserbo sul core.

Rossi vuole tutelare il suo guadagno, Keshe è un benefattore, ma gli schemi di entrambi i dispositivi sono mancanti, soprattutto quelli del reattore da regalare all'umanità (no profit): perchè?

E-cat, come dicevo, è stato visto, presentato, in parte misurato, esistono i video del suo funzionamento, esistono contratti, centrali, produttori. Mentre del reattore di Keshe abbiamo visto, come unica immagine, la pallina gialla che tiene in mano con guanti di lattice ad una conferenza, e non stava funzionando in quel momento: come mai ?
O la bottiglietta di plastica ...

Sulla parte della "teoria" dietro e-cat confermo le informazioni che hai tu, anche a me risulta che Rossi sia al punto in cui sa che funziona ma non sa il perchè (per semplificare) il che peraltro lo trovo molto più onesto e convincente dei discorsi sulla materia oscura.

Insomma, e-cat ha una tangibilità decisamente superiore al reattore di Keshe.
Non si può nemmeno fare il paragone tra i due sistemi e i due personaggi, uno è un imbroglione, l'altro una persona che difende le sue scoperte, casuali finchè vuoi, ma sue.

Certo che è facile sfondare Keshe, con tutta la fuffa che racconta ...

Ciao
Inviato il: 9/3/2013 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1013
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Doryphoros ha scritto:
Ti saluto, maestro.

Finalmente ora che Mazzucco ha smesso di dare ascolto alle influenze negative il tuo percorso potrà compiersi.


ma non ti senti ridicolo a dì ste cazzate?

edit.
ma poi proprio qui sto "percorso" si dovrebbe compiere?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/3/2013 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1014
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Appena rientrato e già rompi le palle ?

com'è il titolo di questo thread ?

se vuoi parlare di ultrafisica apriti un thread che qui sei OT...
.............


Acc., un posto di controllo della psicopolizia.

No agente, ho riavuto la patente....
Sì, me l'avevano ritirata ma ora MM (Ministero della Mente) me l'ha ridata.
No, non ho intenzione di fare cazzate.
Ho detto ultrafisica, è vero, ma luce era ancora gialla...
Non mi fa la multa, Signore?
Troppo buono, grazie Signore.
No, no userò più la parola ultrafisica quando mi riferisco alla tecnologia Keshe.
Forse va meglio dire "fisica diversamente abile"?
Fiuuuu...
C'è mancato un pelo.
Inviato il: 9/3/2013 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1015
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Doryphoros ha scritto:
Ti saluto, maestro.

Finalmente ora che Mazzucco ha smesso di dare ascolto alle influenze negative il tuo percorso potrà compiersi.


Ciao amico.
Non sono un maestro, ma solo un esploratore della conoscenza.
Ognuno in questa vita deve fare il proprio percorso, illuminandolo con la consapevolezza del proprio karma.
Mazzucco sa cosa deve fare e, nel mio caso, ha fornito un contributo positivo alla mia comprensione.
Quindi, anche se lui non lo poteva immaginare, ha avuto una funzione importante nell'indirizzare il mio cammino.
Il corollario è che, se anche ci fossero state "influenze negative", queste si sono già ritorte verso gli autori.
Alla prossima
Inviato il: 9/3/2013 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1016
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Non sono un maestro, ma solo un esploratore della conoscenza. Ognuno in questa vita deve fare il proprio percorso, illuminandolo con la consapevolezza del proprio karma. Mazzucco sa cosa deve fare e, nel mio caso, ha fornito un contributo positivo alla mia comprensione. Quindi, anche se lui non lo poteva immaginare, ha avuto una funzione importante nell'indirizzare il mio cammino. Il corollario è che, se anche ci fossero state "influenze negative", queste si sono già ritorte verso gli autori.


quanti paroloni per dire un cazzo.
temponauta te me sà conosci più gli incontri ravvicinati del terzo tipo ma non il periodo ipotetico del 3 tipo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/3/2013 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1017
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

quanti paroloni per dire un cazzo.
temponauta te me sà conosci più gli incontri ravvicinati del terzo tipo ma non il periodo ipotetico del 3 tipo



Quello che per te è un "cazzo" per altri può avere un significato.
E in effetti la mia era una risposta ad un altro utente.
Secondo me dovresti provare a toglierti gli occhiali con le lenti dell'Ego e guardare le cose con una vista più naturale.
Inviato il: 9/3/2013 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1018
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Secondo me dovresti provare a toglierti gli occhiali con le lenti dell'Ego e guardare le cose con una vista più naturale.

frase sempre bbona pè tutti e in ogni occasione.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/3/2013 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1019
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
stai fresco.....io ho lasciato perdere
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/3/2013 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1020
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
stai fresco.....io ho lasciato perdere


Dopo solo 1000 post hai realizzato che forse sti reattori non esistono, l'auto volante non esiste, altrimenti ci sarebbe anche solo 1 video del funzionamento... dico, 1 video. Tra altri 1000 forse ti verrà il dubbio che Keshe è un cazzaro. A 3000 che è un ciarlatano.

Fretta non ce n'è.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/3/2013 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...31323334353637...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA