Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...27282930313233...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#871
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Fefochip la discussione ultima sulla scienza fra me VR è scaturita dalla mia affermazione (secondo lui) seguente:

“ QUANDO VI LEGGO, VI IMMAGINO CON LE PARRUCCHE, TIPO '700, CHE DISQUISITE DOTTAMENTE TRA DI VOI, SOGGHIGNANDO SU CHI, LONTANO E AVANTI ANNI LUCE DALLA "SCIENZA MONCA E ZOPPA" CHE PEDISSEQUAMENTE SEGUITE COME VERBO INFALLIBILE, PARLA DEL FUTURO CHE HA VISTO......E NON LO DICO SOLO RIFERITO A KESHE, MA AI TANTI ALTRI GENI "INCOMPRESI" DELLA STORIA CHE HANNO INCONTRATO TANTI E TANTI "SCIENZIATONI" COME VOI....NON SO COME FINIRA' QUESTA STORIA, MA PER CERTO POSSO DIRE CHE SE ANCHE NON SARA' KESHE, SARA' QUALCUN ALTRO CHE FARA' TREMARE LE FONDAMENTA DI BURRO DELLA SCIENZA........”

Poi, a seguito di altra discussione, lui ha scritto questo post:
(io) "per tutto il resto io non faccio insinuazioni, è ovvio che casomai siano provocazioni, voi invece, tu nella fattispecie, siete chiaramente e volutamente offensivi verso di me, RIPETUTAMENTE, con qualche insinuazioni, ma soprattutto OFFESE, tipo la grave tua ultima...che mi hai confermato:

(lui) "Ad ogni modo ai detrattori di tutte le "scienze moderne" ad ogni costo, sempre e comunque SCONSIGLIO VIVAMENTE (ma a mero titolo di esempio), in caso di appendicite acuta o peggio peritonite, di affidarsi ad una bevutina dalla borraccia di Keshe per risolvere il problema.O l'erboristeria. Giusto per sottolineare che qualche vita, anche se non era nelle loro intenzioni iniziali di sterminio, la "scienza malefica attuale" la salva. Pensate, anche ai bambini delle volte. Delinquenti! Sempre e comunque. E queste sono le persone aperte mentalmente"


MAh, a me pare che tu le faccia, sono nel post precedente.
E io ti ho confermato che e' andata come dicevi tu, cioe' che hai capito male.

Giusto per sottolineare che qualche vita, anche se non era nelle loro intenzioni iniziali di sterminio, la "scienza malefica attuale" la salva.
Pensate, anche ai bambini delle volte. [questa frase significa che la scienza malefica attuale a volte addirittura salva la vita ai bambini, ma qualcuno la calpesta sempre e comunque]
Delinquenti! Sempre e comunque.[questo e' il giudizio che qualcuno da allla "scienza malefica attuale" sempre e comunque, anche se salva dei bambini anziche' distruggerci tutti - come da piano malefico iniziale]

Io consigliavo in caso di appendicite o peritonite di non stare ad aspettare Keshe con la borraccia, ma di affidarsi alla "scienza malefica attuale": lo dico perche' se non mi avessero operato, io, sarei morto. E' una mia esperienza diretta. Penso sia anche piuttosto diffusa come esperienza.

invece "queste sono le persone aperte mentalmente" e' riferito ai detrattori della "scienza malefica attuale" di cui tu mi sembra faccia parte. E visto che sono aperti mentalmente chiederei: ma in caso di peritonite tu, che fai? bevi da keshe? vai in erboristeria? Sai, per curiosita'.
_________________

Tutto qui, io ho risposto, lui ha detto che accetta ma non è d’accordo, amen.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/2/2013 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#872
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:


Mi hai fatto sorridere con il "Sig. Peonia".....è un modo per cominciare a prendere le distanze oppure la mia veneranda età ti incute rispetto? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

sai, abituata ad altri appellativi...comunque grazie anche se manca il "ra" e sembra sia diretto ad un signore......


tutto ok errore di "ignoranza" mi è sfuggito il "ra"
niente distanze era solo un segno di rispetto....
baci e tieni duro...
a mio avviso, se posso darti un consiglio, dovresti essere un pò + cauta con certi argomenti...
io conosco + o - tutto quello che citi e cerchi di "proporre" (scusa ora non mi viene in mente un altro sinonimo) per sintetizzare: la tua visione della "realtà" (nota le virgolette )... alcune cose le condivido ed appoggio, ad altre ci spero, e alcune non le condivido però sò sempre di cosa parli e quello che vuoi intendere!
il problema è che, secondo me, bisognerebbe andare molto cauti con certi argomenti (è solo un consiglio)... facendo una metafora è come preparare la tesi di laurea senza aver prima sostenuto l'idoneo corso di studi...
il mondo è bello ma non è come ci appare... è difficile da spiegare a chi ha una visione + "classica" della realtà (non ho usato le virgolette in questo caso...)
io stesso ho tanti dubbi per questo capisco e cerco di immedesimarmi nei miei potenziali interlocutori ed è molto + stimolante confrontarsi con gli "scettici" piuttosto che sguazzare in determinati siti dove è facile che l'entusiasmo si trasformi in fanatismo!

tieni duro forza e vai avanti

chissa se è davvero impossibile un mondo diverso

aspettiamo il 28 c.m..........


_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 8/2/2013 1:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#873
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

citazione lord
Ole', mancava proprio che venisse citato Ighina...



che vorrebbe dire?

manco lui ti garba?

forse con questo ci siamo

http://www.youtube.com/watch?v=i5mq29gbKE8
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 8/2/2013 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#874
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:
Citazione:

citazione lord
Ole', mancava proprio che venisse citato Ighina...



che vorrebbe dire?

manco lui ti garba?

forse con questo ci siamo

http://www.youtube.com/watch?v=i5mq29gbKE8

Perché non spieghi, con argomentazioni scientifiche (quindi senza tirare fuori menate come "scienza ufficiale marcia"), il motivo per cui nutri tanta fiducia nelle scoperte di Ighina?

Io dico la mia: spaccando protoni energetici non si sono osservati ne' atomi ne' monopoli magnetici. Come spieghi tutto ciò? Perché nutri fiducia verso Ighina e non verso miriadi di esperimenti dagli anni 60 in poi?

Infine, vorrei sapere perché la comunità scientifica dovrebbe nascondere o scongiurare la scoperta dei monopoli magnetici.

Attendo una tua risposta sensata, anche se so bene che la mia aspettativa è mal riposta.
Inviato il: 8/2/2013 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#875
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
caspita Lord, più ti leggo e da come ti esprimi più mi vien da pensare che tu sia Paolo Attivissimo sotto mentite spoglie, ma la mia è una insinuazione....

chissà perchè la comunità scientifica dice che gli inceneritori non sono nocivi alla salute, nè le antenne del Vaticano, nè i vaccini e.... mille altre cose ...perchè? mah! son sempre così limpidi e trasparenti soprattutto intoccabili!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/2/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#876
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
HVSkY hai un PM
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/2/2013 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#877
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Casomai è Keshe che sembra il mago Do Nascimiento sotto mentite spoglie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 8/2/2013 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#878
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
caspita Lord, più ti leggo e da come ti esprimi più mi vien da pensare che tu sia Paolo Attivissimo sotto mentite spoglie, ma la mia è una insinuazione....

chissà perchè la comunità scientifica dice che gli inceneritori non sono nocivi alla salute, nè le antenne del Vaticano, nè i vaccini e.... mille altre cose ...perchè? mah! son sempre così limpidi e trasparenti soprattutto intoccabili!

Perché quando parlo di fisica (ed è l'unica cosa di cui parlo qua) mi rispondete tirando fuori la medicina e la salute umana? Cosa cazzo c'entrano i vaccini con i monopoli magnetici. Spiegami.
Inviato il: 8/2/2013 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#879
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
NON C'ENTRANO NULLA MA E' L'ATTEGGIAMENTO DELLA
"comunita' scientifica" che mi ricorda tanti altri atteggiamenti....che si spacciano sempre per scientifici!

sai la cosa fondamentale è che io CREDO fortemente, anzi SONO CERTA che viviamo nella MATRIX!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/2/2013 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#880
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
NON C'ENTRANO NULLA MA E' L'ATTEGGIAMENTO DELLA "comunita' scientifica" che mi ricorda tanti altri atteggiamenti....che si spacciano sempre per scientifici!


guarda stai serena peonia ,
non sei la sola ad avere una antipatia congenita per certi atteggiamenti, dipende solo quali.

alla fine delle chiacchiere resta da capire quali di questi atteggiamenti pagano di piu in termini di vantaggi personali .


comunque è ufficiale ormai :

dare del paolo attivissimo a qualcuno ormai è un insulto
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 8/2/2013 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#881
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
NON C'ENTRANO NULLA MA E' L'ATTEGGIAMENTO DELLA
"comunita' scientifica" che mi ricorda tanti altri atteggiamenti....che si spacciano sempre per scientifici!

sai la cosa fondamentale è che io CREDO fortemente, anzi SONO CERTA che viviamo nella MATRIX!


Per quanto la domanda non fosse rivolta a te, noto con dispiacere che troppo spesso l'unica argomentazione allegata alle risposte è "scienza ufficiale marcia". Ottimo.
Inviato il: 8/2/2013 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#882
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
chissà perchè la comunità scientifica dice che gli inceneritori non sono nocivi alla salute, nè le antenne del Vaticano, nè i vaccini e.... mille altre cose ...perchè? mah! son sempre così limpidi e trasparenti soprattutto intoccabili!


Certo che ti fai belle pippe mentali :

http://it.wikipedia.org/wiki/Inceneritore#Soluzioni_di_filtraggio_delle_emissioni_al_camino

Citazione:
Riguardo ai primi, presenti sia in fase solida che di vapore, la maggior parte di essi viene fatta condensare nel sistema di controllo delle emissioni e si concentra nel cosiddetto "particolato fine" (ceneri volanti). Il loro abbattimento è poi affidato all'efficienza del depolveratore che arriva a garantire una rimozione superiore al 99% delle PM10 prodotte, ma nulla può contro il PM2,5 e le nanopolveri. Per tale motivo le polveri emesse sono considerate particolarmente nocive.


Opss , la comunità scientifica dice che sono nocive e vanno filtrate , ma....

Gazzetta di Parma

Citazione:
Se l'inceneritore dovesse partire, "monitoreremo la situazione". Gia' concordati interventi con l'Ausl. "Se non riusciremo a fermarlo, puntiamo ad affamarlo"


Neanche un grillino sindaco può fare qualcosa , che disdetta...


-------------------------------------------------------

http://it.wikipedia.org/wiki/Elettrosmog#Legislazione

Citazione:
La legge quadro 36/01 [19] prevede per le intensità dei campi:

(1) un limite di esposizione;
(2) un valore di attenzione;
(3) un obiettivo di qualità.

Il limite di esposizione è il valore che non deve mai essere superato per le persone non professionalmente esposte (quindi il pubblico).


Opss , ma forse la scienza ha detto che le antenne fanno male e tocca limitare l'esposizione ?

No , è stata peonia che ha avuto un intuizione...

-------------------------------------------------

Per quello che riguarda i vaccini .....



Sentiti ringraziamenti da parte di questa bambina , fosse per te non ci dovremmo vaccinare....


P.S:
Citazione:
FABRIZIO70 NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FAI DELLE AFFERMAZIONI FALSE TRAVISANDO LE PAROLE ALTRUI


Hai cercato in quale occasione avrei fatto affermazioni false ?

Siamo ancora in attesa di questo chiarimento...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 8/2/2013 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#883
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ Fabrizio70

Citazione:
Per quello che riguarda i vaccini .....


cosa dovremmo capire con quella foto?
è vaiolo

quindi ?

è una malattia che non esiste piu dal 1977 quindi che senso ha mettere la foto e fare questa sceneggiata del ringraziamento della bambina?

edit
per chiudere ogni polemica su questo luogo comune del vaccino del vaiolo sappi che l' OMS stesso ha dichiarato che il vaiolo è stato sconfitto con la quarantena e l'isolamento .
i dati italiani tanto per dirtene una fanno capire che la mortalità da vaiolo colpiva sia i vaccinati che i non vaccinati in misura uguale e comunque la vaccinazione di massa iniziata nel 1892 non ci ha salvato dalle epidemie del 1901-05, 1910-12, 1918-21
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 8/2/2013 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#884
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
è una malattia che non esiste piu dal 1977 quindi che senso ha mettere la foto e fare questa sceneggiata del ringraziamento della bambina?


E' una malattia che è stata non solo sconfitta , ma persino debellata anche con l'aiuto dei vaccini , le altre pur contenendole ancora sono in giro , la scienza non è buona o cattiva , è uno strumento , e come tale è l'utilizzo da parte delle persone che può essere buono o malvagio.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2013 2:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#885
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
HVSkY hai un PM


anche tu
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 9/2/2013 2:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#886
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
citazione:
Riguardo ai primi, presenti sia in fase solida che di vapore, la maggior parte di essi viene fatta condensare nel sistema di controllo delle emissioni e si concentra nel cosiddetto "particolato fine" (ceneri volanti). Il loro abbattimento è poi affidato all'efficienza del depolveratore che arriva a garantire una rimozione superiore al 99% delle PM10 prodotte, ma nulla può contro il PM2,5 e le nanopolveri. Per tale motivo le polveri emesse sono considerate particolarmente nocive.


Opss , la comunità scientifica dice che sono nocive e vanno filtrate ,ma...


ma...
http://www.youtube.com/watch?v=BAEtdVn0KYY

ti bastano i primi 20 secondi...

già la seconda tiratina di orecchie....


non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma....

Citazione:

la scienza non è buona o cattiva , è uno strumento , e come tale è l'utilizzo da parte delle persone che può essere buono o malvagio.



ma.. il problema non è l'utilizzo ad essere buono o malvagio....
la vera domanda è chi è che finanzia tutte le maggiori branchie della così detta "scienza"? quindi chi indirizza i suoi sviluppi e decide le opzioni su cui investire? allora queste "finanziatori" sono buoni o malvagi?

a te la risposta.....

mi pare anche evidente che qui nessuno paragona la scienza tout court
alle S.S. tanti progressi e benefici ne sono naturalmente scaturiti...
ma questo non toglie tutto il marcio che c'è dietro e in rete è abbastanza facile farsi un idea a proposito
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 9/2/2013 3:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#887
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Effettivamente, nella stragrande maggioranza dei casi, la "comunità scientifica" si comporta come un brutto cancro.

E non paghi, ti prendono anche per il culo!

Come il CICAP, che in prima pagina scrive che i capelli d'angelo sono tele di ragno, poi la prova che dimostra come questo sia impossibile, prima la mettono dove nessuno può leggerla ... e quando qualcuno se ne accorge, la tolgono proprio.

Qui è uguale, se ti informi tu, magari riesci anche a scoprire che ammettono la pericolosità delle polveri sottili... ma devono vendere gli inceneritori, quindi l'immagine che divulgano al pubblico è di Cancronesi che rassicura.

E' come la protezione civile che se ne esce con stronzate tipo: "non ci sarà alcuna scossa di terremoto! State a casa tranquilli!"

Per molti versi la "comunità scientifica" ricorda proprio Keshe, dicono solo le puttanate che gli fanno comodo.

Ma la spocchia dei cosiddetti "scienziati" è storicamente sempre stata abnorme.

"È impossibile far volare una macchina più pesante dell'aria," affermò nel 1895 Lord Kelvin, presidente della Royal Society.

La storia si ripete ...
Inviato il: 9/2/2013 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#888
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Mi intrometto nella vostra discussione soltanto per lanciare un appello a Fabrizio70:

Fabrizio, hai fatto due post sui vaccini completamente fuori luogo e ti stai comportando in questo frangente nello stesso modo delle persone che accusi.

Se vuoi difendere il metodo scientifico non puoi metterti a parlare di cose che non sai senza prima esserti informato, mi permetto di dirtelo perchè io i vaccini li ho studiati per tre anni e sono andato a conoscere personalmente molti medici e molti ricercatori oltre poi alle verifiche sui testi scientifici e quelli medici che ho fatto con notti insonni di studio e ricerca.

Trovo inoltre che postare quella foto a effetto non sia un comportamento corretto, ma serva soltanto a darsi ragione. Potrei postarti infatti le foto dei figli morti di Giorgio Tremante o i video delle centinaia di bambini autistici a cui è stato riconosciuto il nesso causale tra veaccinazione e danno cerebrale e poi scriverti: "Sentiti ringraziamenti da parte di questi bambini", ma non lo farò. Non è così che ci si confronta sugli argomenti e tu che vuoi difendere la scienza dovresti saperlo bene.

Riguardo il vaiolo, ti ricordo che fu la stessa OMS a riconoscere l'errore del vaccino che non aiutò assolutamente a sconfiggere l'epidemia.

Ti consiglio di leggere questo: http://ilporticodipinto.it/content/vaccinazioni-il-debellamento-del-vaiolo

Almeno per iniziare se non altro a ragionarci sopra con i fatti e non con le ideologie.

Scusami se mi sono permesso di criticarti ma questo è un argomento per me molto importante e ritengo che tu, che stai difendendo il concetto di "Confronto sui fatti e sulle argomentazioni", cosa che mi trova completamente daccordo, ti sei forse fatto prendere la mano cadendo nell'errore che hai criticato ad esempio a persone come Peonia.

Con stima per tutti, scusate per l'intromissione.
_________________
Inviato il: 9/2/2013 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#889
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
con la scusante che Peonia ha sempre detto che sui fatti e sulle argomentazuiini aveva ben poco da dire e/o dissentire (nella fattispecie di Keshe) ma andava avanti per intuito.....non sono mai stata sleale
per il resto, concordo totalmente!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/2/2013 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#890
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Scusami se mi sono permesso di criticarti ma questo è un argomento per me molto importante e ritengo che tu, che stai difendendo il concetto di "Confronto sui fatti e sulle argomentazioni", cosa che mi trova completamente daccordo, ti sei forse fatto prendere la mano cadendo nell'errore che hai criticato ad esempio a persone come Peonia.


Ciao music , non hai bisogno di scusarti per un intervento critico e motivato , stiamo appunto discutendo , dei tuoi studi sui vaccini ne sono a conoscenza (grazie ai tuoi studi se e quando avro un figlio non firmerò il consenso alla vaccinazione visto che è un obbligo), ho preso il caso del vaiolo perchè è con quello che è partito tutto ed è l'unica (a quanto ne so io , corregimi se mi sbaglio) malattia completamente debbellata.

Nel link che hai postato noto una mancanza , ovvero i dati dell'Africa , Russia ed i paesi orientali , sarebbero utili per farsi un idea completa (immagina il rafforzamento delle tesi se risultasse che in Cina non c'era l'obbligo di vaccinazione), e due contraddizioni , la prima riguarda il debellamento dovuto alle migliorate condizioni igieniche e di profilassi , ma se così fosse parecchie altre malattie sarebbero debbellate , invece peste , tubercolosi , sifilide ed altre schifezze varie continuano a mietere vittime , la seconda riguarda invece l'ipotesi che è il vaccino a diffondere la malattia , se così fosse non si capisce perchè ad esempio in Italia l'ultimo caso di epidemia risulta nel 1922 quando la vaccinazione è stata obbligatoria fino agli anni 70.

Ciò non significa ovviamente che la vaccinazione sia tutte rose e fiori e vada incensata come cura miracolosa, infatti da questo rapporto WHO del 2010 :

http://whqlibdoc.who.int/hq/2010/WHO_HSE_GAR_BDP_2010.3_eng.pdf

Citazione:
The smallpox vaccine, which consists of live vaccinia virus, was highly effective. However, it has a history of severe complications, particularly in individuals with an immunodeficiency or with eczema. As well, since it was made in live animals under nonsterile conditions, it would not meet current manufacturing guidelines. There is therefore a clear public health interest in developing a new, efficacious and safe vaccine.


Oltre a questo il mio vecchio dottore era contrario a vaccinazioni alla membro di segugio (quando giovane ed ignorante chiedevo info sulla vaccinazione antiinfluenzale) , quindi secondo me si ritorna al discorso iniziale , è l'onestà o meno degli individui a a fare della scienza uno strumento neutro.

Per quello che riguarda la foto :

Citazione:
Non è così che ci si confronta sugli argomenti e tu che vuoi difendere la scienza dovresti saperlo bene.


Anche qui hai ragione , ma dato che peonia ragiona di pancia è l'unico tipo di discorso che ci puoi fare.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2013 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#891
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
la vera domanda è chi è che finanzia tutte le maggiori branchie della così detta "scienza"? quindi chi indirizza i suoi sviluppi e decide le opzioni su cui investire? allora queste "finanziatori" sono buoni o malvagi?

a te la risposta.....


Scusa hvsky ma prima di chiedere risposte le dovresti dare , post 225 del 29 novembre :

Citazione:
Citazione:

Citazione:
In April 2005, through government organizations, a commercial development partner was found to study the practicality of developing this system. Agreement was reached between both parties and the development company was satisfied that the system is practical and workable, as was reported in the feasibility study by the university.

By 17 September 2005 the preliminary evaluation of the system was complete and the parties agreed that they were ready to proceed with the physical production of the first Gravitational and Energy system.




Questa è più semplice , chi lo finanzia ?


Ovviamente stiamo parlando del soggetto del thread , io sono ancora in attesa di risposta...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2013 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#892
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
non sono mai stata sleale


Davvero ?

E quali sarebbero le altre mie affermazioni false ?

Cerca cerca che ci cerca trova....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/2/2013 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#893
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
ho preso il caso del vaiolo perchè è con quello che è partito tutto ed è l'unica ..... malattia completamente debbellata.


è vero tuttavia quello che conta è capire come sia stata debellata.
come ti ripeto l'OMG stesso dichiarò che non fu il vaccino ma misure di igiene pubblica e privata a debellarlo , se pensi che sia stato il vaccino sei male informato dalla propaganda che ti vuole far credere nella bontà dei vaccini.

comunque questo è un discorso solo per puntualizzare un concetto importante ma che in realtà esula dalla piega che aveva preso il discorso.
ovvero anche misure di igiene possono essere considerate "scienza" ,tutto sta a capire il livello di tecnologia e complessità messa in campo.

per tornare alla tua critica che credo che sia :" a peò ma non puoi dire che TUTTA la scienza è una merda basandoti su 4 cazzate new age" sono perfettamente d'accordo con te tuttavia bisogna fare qualche distinguo.

innanzi tutto io partirei dal buon tesla che appunto diceva che la scienza è ciò che fa migliorare le condizioni dell'uomo ,tutto il resto è perversione.

ora se sposi questa idea allora vuol dire che non è vero che la scienza è uno strumento neutro di per se.
lo si potrebbe ancora sostenere ma non senza equilibrismi logici.
la bomba atomica certamente ha portato la conoscenza per far centrali nucleari tuttavia anche queste non mi pare che alla fine hanno portato cose buone all'uomo (se si pensa non solo ai francesi ma anche ai popoli a cui sono state sbolognate le scorie e ai millenni di eredità di veleni).
Citazione:
ma dato che peonia ragiona di pancia è l'unico tipo di discorso che ci puoi fare.

detto questo lo sappiamo tutti che peonia non vuole ragionare perche usa "il suo intuito" quindi c'è ben poca cosa da fare .
segue i suoi santoni ed è una mentalità tipica di chi si rifiuta appunto di crearsi una sua identità critica.

io per conto mio ho già detto RAZIONALMENTE CON UNA MOTIVAZIONE REALE perchè io ritengo che la scienza attuale (tutta) presenta una grossa crepa : l'osservatore , il concetto di realtà.
la fisica quantistica appunto ha dimostrato che l'osservatore(quindi in qualche modo la nostra volontà) non è una variabile asettica rispetto alla realtà sconvolgendo quindi quel principio di realtà che contraddistingue il pensiero attuale.

ciao
fefo

p.s. per quanto riguarda il discorso della foto mi pare che te ne sei reso conto da solo quindi inutile insistere tuttavia ti vorrei ricordare quanto importate sia rendere conto per primi a se stessi delle proprie idee e quindi di non tradirle mai solo per spuntarla in un confronto
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/2/2013 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#894
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Citazione:
(a quanto ne so io , corregimi se mi sbaglio) malattia completamente debbellata


Non sbagli, ma appunto si è capito a posteriori che il vaccino fece più danni che altro e che l'epidemia fu sconfitta nel momento in cui ad esempio in inghilterra vennero chiuse le fogne a cielo aperto... Nel miglioramento delle condizioni igienico sanitarie e nell'isolamento e controllo dei malati ci furono i successi contro questa epidemia.

L'articolo che ti ho passato è soltanto uno spunto e non può essere certo del tutto esaustivo anche se però è molto significativo. Questo non è il luogo per approfondire un argomento tanto complesso come quello delle vaccinazioni ma ciò che posso dirti è che sono due le cose importanti da approfondire per comprendere davvero la pericolosità del vaccino (oltra ai dati dei centri sanitari mondiali che dimostrano che le epidemie non sono certo sparite grazie ai vaccini):

Il nostro sistema immunitario e come funziona, per comprendere appieno cosa accade nel nostro organsimo quando viene inoculato un virus attenuato o morto con il vaccino,

e i conservanti e gli altri componenti chimici che compongo un vaccino.

Tieni anche presente che ad esempio l'OMS ha dichiarato l'Europa come continente "PolioFree" nel 1989

Il problema però è combattere contro la mentalità che dice: ci può essere pericolo, prevenire è meglio che curare.

Questa mentalità confida nel fatto che i vaccini siano sicuri e non abbiano controindicazioni. Tutta la letteratura medico scientifica dimostra esattamente il contrario.

Il vaccino andrebbe valutato nel rapporto "Rischio/Beneficio", perchè un danno indelebile lo provoca sempre, anche se uno non manifesta sintomi nell'immediato (per questo dico di approfondire il discorso relativo al sistema immunitario)

Quindi se sono in reale pericolo di vita perchè mi è scoppiata un'epidemia sotto casa, posso pensare di correre un grosso rischio vaccinandomi a fronte di un rischio molto più grosso di ammalarmi.

Ma mi fermo qui... altrimenti partiamo del tutto OT e ci sarebbe da parlarne per ore e ore.

PEONIA
Citazione:
con la scusante che Peonia ha sempre detto che sui fatti e sulle argomentazuiini aveva ben poco da dire

Allora Peonia, non avresti forse dovuto aprirci un thread se non avevi argomenti e fatti per sostenere un confronto.
Invece quello che hai fatto, oltre ad aprire un thread, è stato poi di criticare gli altri pur non avendo argomentazioni.

Secondo me, l'errore è stato tuo in partenza; poi certo, altri sono intervenuti in modo non certo leggero ma bisogna anche comprendere che sentirsi dare dei cretini su nessuna base non è gratificante per nessuno.

Io credo, che un modo civile e saggio per crescere e arricchirsi sia il confronto con gli altri. Per farlo però però bisogna avere umiltà e non arroccarsi sulle proprie idee. Ogni giorno mi rendo sempre più conto che normalmente le persone rifiutano in toto ogni confronto e che molte persone cercano risposte facili e pappa pronta.

Ora tolgo il disturbo perchè non voglio essere tirato dentro questo confronto

Grazie e buon proseguimento
_________________
Inviato il: 9/2/2013 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#895
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Questa mentalità confida nel fatto che i vaccini siano sicuri e non abbiano controindicazioni. Tutta la letteratura medico scientifica dimostra esattamente il contrario.


Il messaggio di non fare di tutte le erbe un fascio non è ancora passato.
Vediamo se questo intervento di Musicband porterà al cambiamento.
Inviato il: 9/2/2013 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#896
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

la fisica quantistica appunto ha dimostrato che l'osservatore(quindi in qualche modo la nostra volontà) non è una variabile asettica rispetto alla realtà sconvolgendo quindi quel principio di realtà che contraddistingue il pensiero attuale.


Questo non è affatto vero. Ciò che non è asettico non è l'osservatore in sé per sé, bensì l'interazione, il che è abbastanza ragionevole.

Ciò che fa collassare la funzione d'onda (supponendo che sia questo ciò a cui ti riferisci) è l'interazione dello stato fisico con un "qualcosa" (ad esempio, lo strumento di misura), e non l'osservatore o la sua volontà.

La meccanica quantistica non ha dimostrato un bel niente di quello che affermi te.
Inviato il: 9/2/2013 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#897
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
innanzi tutto io partirei dal buon tesla che appunto diceva che la scienza è ciò che fa migliorare le condizioni dell'uomo ,tutto il resto è perversione.

Affermazione che, a livello teorico, è facile da sottoscrivere, a livello pratico è però alquanto discutibile. Abbondano gli esempi di tecnologie inventate dai militari per finalità tutt'altro che umanitarie, ma poi riconvertite per usi civili meno distruttivi. Una l'hai già citata tu, un'altra è la stessa Internet che io e te stiamo usando per comunicare.

Il punto è sempre chi controlla la scienza. Finché il popolo non avrà il controllo reale su di essa, il rischio che essa si sviluppi per beneficiare solo piccoli gruppi o, addirittura, contro il popolo resterà sempre fatalmente alto.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 9/2/2013 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#898
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
[...] Abbondano gli esempi di tecnologie inventate dai militari per finalità tutt'altro che umanitarie, ma poi riconvertite per usi civili meno distruttivi. Una l'hai già citata tu, un'altra è la stessa Internet che io e te stiamo usando per comunicare.

Il punto è sempre chi controlla la scienza. Finché il popolo non avrà il controllo reale su di essa, il rischio che essa si sviluppi per beneficiare solo piccoli gruppi o, addirittura, contro il popolo resterà sempre fatalmente alto.


Ecco mi interessa molto questo passaggio.
Ma secondo te

1- possiamo dire davvero che internet, ad esempio, sia utilizzata come dici tu invece che essere sempre uno strumento nelle mani di pochi e usata contro molti? Diciamo in un modo in cui ci sono anche effetti positivi per la popolazione ma che in base a qualche considerazione è "un bene necessario"?

2- Se è effettivamente "passata di mano" come, dove e quando è successo? Grazie a chi? Per capire quali siano i punti che sono stati favorevoli in un precedente.

3- Stessi quesiti nel caso non fosse passata di mano, anzi, forse sarebbe più corretto, per logica, mettere il punto 1 alla fine. Ma forse una "struttura circolare" è migliore.

Ciao
Inviato il: 9/2/2013 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#899
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@DrHouse

Che significa che il popolo dovrebbe avere il controllo sulla Scienza, o meglio, che significa averne il controllo in generale?
Inviato il: 9/2/2013 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#900
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@DrHouse

Che significa che il popolo dovrebbe avere il controllo sulla Scienza, o meglio, che significa averne il controllo in generale?


Forse non significa che dovrebbe controllarla nessuno, e quindi si assume sia controllata dal popolo, ma "posseduta" sarebbe migliore come verbo.
Diciamo non pilotata da qualsivoglia elite e che dovrebbe invece occuparsi non dei bisogni di molti, ma di tutti.
Inviato il: 9/2/2013 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...27282930313233...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA