Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Apprezzo il pensiero di quest'uomo, ma non comprendo perché non ha usato internet per diffondere il suo lavoro (ci avrebbe messo pochi minuti). Perché alle ambasciate? Perché aspettare febbraio?

Ma poi esiste un solo straccio di testimonianza video di queste consegne alle ambasciate? No, perché
Citazione:
La rappresentante dell'ambasciata Tailandese ha appena ricevuto tra gli applausi la pendrive da Keshe, con tutta la KT e l'indirizzo della fabbrica dove vengono già prodotti i reattori. Le prime macchine volanti potranno essere viste a Febbraio......

e nessuno ha ripreso con il telefonino questo storico evento che renderà la Tailandia la nuova superpotenza mondiale?
Ora scusate, ma ho Obama a pranzo e devo mettere in forno l'arrosto.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 8/11/2012 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Hai il dente troppo avvelenato, peonia, vedi sabotatori e derisioni nei tuoi confronti ovunque
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 8/11/2012 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
SPIDERMAN, TI CHIEDO: COME CI RENDERA' EDOTTI ROSSI PER COSTRUIRCI L'E-CAT DA SOLI?


Rossi vorebbe giustamente fare soldi e diventare ricco con la sua invenzione, non salvare l'umanità come Dino e Keshe. Non vuole che che ci costruiamo l'e-cat da soli, quindi non deve rendere edotto nessuno, deve solo dimostrare che la sua macchina funziona se vuole avere qualche straccio di cliente.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 8/11/2012 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
IO IL DENTE AVVELENATO? HAI LETTO QUELLO CHE HA SCRITTO DI ME VIPER? RILEGGITI I VOSTRI COMMENTI DI UNA STRANA STORIA, E QUELLI DI SEGUITO FINO AD OGGI...IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO.....AL MASSIMO HO DATO DELL'EGOICO, PRESUNTUOSO A CHI LO E' ACNHE A FUROR DI POPOLO.....

QUELLO CHE HO SCRITTO NON L'HAI COMMENTATO...PERO', POI NON ARGOMENTO....COSA DEVO DEDURRE SE, COME TUO COMMENTO, E' SEMPRE RIVOLTO A ME COME PERSONA?!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/11/2012 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Nemmeno io ti ho offeso, come hai detto mi sono limitato a non commentare. Comunque come non detto, spero sta cosa sia reale e possa migliorare le condizioni di tutti.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 8/11/2012 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:

Anche la macchina Eolo, o elettrica o ad acqua sono già una realtà....ma le hanno tenute chiuse a chiave....quali sono le condizioni per liberarci dalla schiavitù della benzina????????? sempre le stesse.........



La Eolo inizialmente non e' stata venduta perche' il motore congelava, ora invece funziona ed e' in vendita perche' l'aria immessa nel motore viene riscaldata con la "BENZINA", le macchine elettriche oltre al PREZZO hanno forti limitazioni di chilometraggio e tempo di ricarica, quelle a acqua me le sono perse! Dove le hai viste???
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 8/11/2012 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Salve a tutti,

divertente proprio l'altro giorno pensavo una cosa: Se inventassi un teletrasporto e decidessi di donare questa geniale tecnologia al mondo. Chiunque potrebbe in qualsiasi momento teletrasportarmi sotto al culo una bomba atomica proprio un istante prima che questa esploda, se poi il mio genio mi portasse ad inventare una bomba atomica piccola come una palla da baseball potrei trasportala nel culo di keshe proprio un istante prima che questo scoreggi.

Se poi è vero che il tempo è solo una delle dimensioni dello spazio bèh allora siamo alla grande perché potrei teletrasportare quella bomba nella stanza ovale a mezzogiorno di ieri o peggio dell'altro ieri.

free tecnology
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 8/11/2012 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
CCT non è che sei paolo Attivissimo?
ecco quel che scrive in proposito (stralcio)

"Dietro i ritardi di Eolo ci sarebbe, insomma, un problema tecnologico difficile da risolvere: per sua natura, un gas compresso, quando si espande, si raffredda. L'aria fortemente compressa nel “serbatoio” (in realtà una bombola) della Eolo, nel raggiungere il sistema di propulsione, passerebbe da qualche centinaio di atmosfere a un'atmosfera, facendo quindi congelare i tubi di alimentazione. L'umidità comunque presente nell'aria (anche se dessiccata) genererebbe ghiaccio nei tubi, ed Eolo si bloccherebbe in brevissimo tempo. Quindi l'appello sbaglia alla grande quando dice che Eolo non è soggetto a “sollecitazioni termiche o meccaniche”.

Dal punto di vista tecnico, quindi, l'estrema compressione proposta dal progetto di Negre sarebbe poco praticabile. Inoltre dal punto di vista commerciale le cose sono molto confuse.

C'è infatti una sorta di gioco al rimpallo: l'articolo di EcPlanet dice che “MDI... ha ceduto la licenza per costruzione e commercializzazione in vari paesi alla Eolo International, che ha girato per l'Italia alla Eolo Italia”. Secondo un articolo di Mybestlife.com, datato prima del 2003, l'amministratore delegato di Eolo Italia è (o era) Giuseppe Martellucci.

Alcuni articoli su Eolo portano a Motordeaire.com, che mostra video di prototipi datati 2005, racconta di riunioni di investitori di varie nazioni e nella sua FAQ spiega che “nei paesi nei quali sono state vendute le licenze di fabbricazione, si comincerà a costruire [l'auto] non appena la fabbrica madre in Francia avrà iniziato la produzione”. Solo che a quanto pare, la fabbrica madre non ha ancora iniziato questa produzione.

Sembra di capire, dai vari siti ufficiali e non ufficiali, che esista una società, la MDI (Moteur Developpement International), che concede la licenza di fabbricazione a chi è interessato. MDI ha vari siti, il principale dei quali sembra essere Mdi.lu, che si dichiara “unico sito ufficiale delle auto ad aria compressa MDI” (ma ci sono anche il già citato sito spagnolo Motordeaire.com e un sito inglese, TheAirCar.com, che offre una biografia di Guy Negre). Sta poi agli interessati investire i propri capitali per realizzare e vendere Eolo e gli altri veicoli ad aria compressa proposti dalla MDI. Anzi, MDI vende anche fabbriche complete, di cui però mostra soltanto modellini e disegni. Di certo non è esatta l'affermazione dell'appello secondo la quale “da un certo momento in poi non si hanno più notizie”.

Secondo le FAQ inglesi di TheAircar.com, “la fabbrica centrale è a Nizza (Francia), dove risiede il nostro presidente e inventore. Tutto viene fatto là e la produzione inizierà a breve. Noi a Barcellona costituiamo l'ufficio vendite principale e il nostro compito è l'espansione commerciale del progetto nel mondo, specificamente in Spagna, Portogallo, America Latina, Regno Unito e Canada”. Notate l'assenza dell'Italia.

Secondo Mdi.lu, la fabbrica francese è per l'esattezza a Carros, vicino a Nizza. L'indirizzo indicato dal sito è 3405-4ème Avenue - BP 547 - F06516 Carros. Ho provato a visitare Carros con Google Earth (43°47'29.40 N 7°12'22.67 E), ma la risoluzione nella zona è insufficiente e non ci sono i nomi delle vie: magari qualche lettore francese è più esperto di me nel reperire cartine della zona e magari anche una foto aggiornata della fabbrica.

Aggiornamento (2009/05/19): un giornalista del Guardian ha visitato la fabbrica, come descritto più avanti, per cui l'esistenza dello stabilimento è confermata.

E in Italia? Il sito Eoloauto.it citato nell'appello è vuoto; il sito Eoloenergie.it è invece ricco di comunicati stampa e video di presentazioni di un generatore (statico) ad aria compressa, alcune trasmesse anche dal TG1."


PERO' A META' 2013 UN'AUTO AD ARIA COMPRESSA CHE COSTERA' 7000 EURO, 3 POSTI, 100KM/1 EURO, SARA' VENDUTA IN LIECTHTESTEIN E SARA' POSSIBILE COMPRARLA ONLINE!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/11/2012 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
@ Peonia
Sinceramente non mi sembra mal fatto questo articolo di Attivissimo, è una semplice indagine. Comunque se l'auto ad aria compressa sarà davvero in vendita l'anno prossimo vedremo come funziona, ma sarà già roba vecchia visto che a febbraio Keshe lancerà la sua auto volante al plasma protonico che fa il giro del mondo in dieci minuti!
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 8/11/2012 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Peonia, sei riuscita a scrivere di tutto e di più senza rispondere a nulla di quello che ti ho contestato... Ma facendo un guazzabuglio a tratti incomprensibile...

Vabbè... Ci riprovo giusto per non darti l'occasione di dire che il mondo ce l'ha con te... (perchè poi, vorrei proprio saperlo)

Citazione:
Probabilmente non saprò confrontarmi, ma se confrontarsi vuol dire entrare nella dinamica solita di LC in cui ci si affronta come duellanti…non fa per me!

Continuare a scappare non serve a darti ragione; vediamo di chiarire prima di tutto cosa significa evitare il confronto.

Un pessimo retaggio dovuto a un altrettanto pessimo indottrinamento che avviene fin dai tempi della scuola, porta la maggior parte delle persone a fare un ragionamento simile a questo:

io ho le mie idee e tu hai le tue... tieniti le tue e lasciami le mie. Punto, fine del discorso.

Questo non è confrontarsi; questo è evitare il confronto e in questo modo non si arriva mai a nulla, non c'è crescita, non c'è modo di capire ne di imparare nulla. Allora, se parliamo di religione ad esempio, puoi dirmi che la tua idea è quella di credere al vecchio barbuto che punirà tutti alla fine dei tempi... Liberissima di farlo... Fino al momento in cui però, non vieni da me e inizi a dirmi: guarda, il vecchio barbuto punirà anche te... A quel punto ho tutto il diritto di chiederti un'argomentazione valida per sostenere quanto dici o pretendi che io creda e se non ce l'hai, se il tutto si basa appunto soltanto su un tuo credo senza alcun fondamento, posso anche dirti di piantarla di rompermi le balle e di tenerti i tuoi deliri per te.

Ora prova a pensare a Mazzucco che ammiri tanto, in che posizione si sarebbe trovato se tutti i film che ha fatto sull'11 settembre, sulla mariuana, sulle cure proibite... Fossero stati impostati in questo modo: Eccovi le mie idee, mi sembrano interessanti, non ho uno straccio di argomentazione ma io ve le butto li.... Lo avrebbero massacrato e arrestato alla velocità della luce. Ogni affermazione che mazzucco fa nei suoi film è sostenuta da fatti e argomentazioni, e ovviamente deve stare attento e valutare ciò che afferma e sostiene. Se non fosse mai in grado di difenderlo, luogocomune non esisterebbe e Mazzucco starebbe vendendo elisir di lunga vita assieme a Wanna Marchi.

Quindi la domanda è: perchè ti piace luogocomune? Perchè ti senti in mezzo a un branco? Oppure perchè è un sito dove la gente ha saputo confrontarsi e crescere? Credi a Mazzucco ciecamente? Se lo fai non hai capito niente nè di luogocomune nè dello spirito dello stesso Mazzucco.

Senza confronto non c'è crescita, solo dogmi e soltanto persone manipolabili.

Citazione:
in questo caso io non posso che prendere atto di quel che avviene e dice Keshe e linkare dei fatti

No, te lo ripeto: tu non linki dei fatti, vatti a vedere un dizionario...

Citazione:
non credevo che se uno mette un link, ritenuto estremamente interessante (libertà di credo), bisognasse farci una tesina sopra

Mettere link a cazzo sono capaci tutti, non hail monopolio di internet, non è che solo tu vedi le cose e devi dispensarle al mondo... Se segnali qualcosa specialmente in un sito dove storicamente dalla sua apertura ci si confronta, devi essere in grado di sostenere con argomentazioni quanto riporti... O ti sei dimenticata di quanta gente ha buttato fuori Mazzucco proprio per questo motivo? Perchè cioè buttavano li dei link e poi non rispondevano mai a una domanda con un argomento?
Inoltre che significa libertà di credo? La tua libertà di credo non è in discussione... ma tu vuoi condividere, vuoi portare la luce... Beh che ti aspetti? Che tutti stiano zitti e accettino in silenzio il tuo verbo? Sarebbe questa la libertà secondo te?

Citazione:
noto che spesso posto link, NON SOLO OT, che meriterebbero commenti ed invece non ce ne sono

Meriterebbero secondo chi? Sempre secondo te... Ma se posti affermazioni a cazzo senza nessun riscontro o argomentazione a sostegno perchè qualcuno dovrebbe commentare? Proprio non ti entra sta cosa... Mi sa che tu vuoi una setta acritica e rincoglionita, non un posto dove capire qualcosa.

Citazione:
e che tu VIPERA NON RIESCI PROPRIO AD ESPRIMERE UNA CONTROPINIONE SENZA OFFENDERE COMUNQUE, TE NE RENDI CONTO?!

E dove ti avrei offeso adesso di grazia? Puoi dirmelo o devo sempre crederti sulla parola?

Citazione:
Io non volevo parlare di me, ma di questa incredibile opportunità che pare ci venga offerta. Sarebbe stato bello parlarne come se fosse vera

Cioè qualunque imbecille che si presenti a te dicendoti che domani cambierà il mondo equivale a una incredibile opportunità che ci viene offerta? No dico, ma ti stai ascoltando? Ti faccio un'altra domanda: cos'è che distingue il mago otelma da Massimo Mazzucco? Sai rispondermi?

E che vuol dire sarebbe stato bello parlarne come se fosse una cosa vera? Ma sono le fiabe che stai cercando? piccole illusioni per andare a letto contenta pensando che domani verrà un leoncino a bussare alla tua porta assieme a bambi e cip e ciop per farsi accarezzare sulla testa? Un oblio autoindotto mentre il mondo la fuori va avanti e va pure a rotoli? E' pieno di gente così, ci sono molte sette come quelli che aspettano la confederazione galattica, perchè non ti rivolgi a loro, Sono certo che troveresti migliaia di persone che sarebbero pronte a dirti: vieni, grande e saggia sorella peonia. Ma luogocomune grazie al cielo non è un luogo così...

Citazione:
Se ti rileggi i commenti capirai perché mi sento incompresa……

Non mi serve rileggermi vecchi commenti per capire perchè ti senti incompresa... Purtroppo sei una persona facilmente manipolabile che cerca soltanto un leader e un qualcosa in cui credere... Luogocomune ti offre la possibilità di confrontarti e questo significa crescere; ma quello che fai tu è la negazione di qualunque sviluppo... Pensaci qualche volta... Anche se capisco che è molto più semplice sentirsi vittima e incompresa... Evita la responsabilità dell'autocritica e del cambiamento e ci permette di continuare a raccontarci le nostre balle.
Inviato il: 8/11/2012 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Scusa Fefo, ma le ambasciate dei Governi che sono? entità astratte o reali? e tu pensi che Keshe sia andato personalmente a consegnare una documentazione che sia na sòla? tutto fumo e niente arrosto?

io non lo so , tu lo sai?
siccome lo ha detto keshe novello messia allora ci dobbiamo credere?
lo ha "consegnato" che vuol dire ?se è una sòla che secondo te ce se ne accorge immediatamente ?
ti faccio un esempio ,prova a fare l'esperimento di ferlini ....mica è una banalità riprodurlo (anche se concettualmente semplice, eventualmente confermarlo e studiare cosa c'è dietro



Citazione:
come si può pretendere che una tecnologia così rivoluzionaria ma estremamente complessa e costosa da realizzare la si debba mettere sul web così magari io e te ce la realizziamo per cazzi nostri (ahahahahahahahahahahahahahahaha!)


non capisco perche ti fai questa risata , mi sfuggirà qualcosa.
te lo ripeto diversamente.
io non "pretendo nulla"ma è LUI che ha fatto delle dichiarazioni di intenti .
è LUI che ha detto che metterà questa tecnologia al servizio di tutti ..o no?

se è troppo complessa per realizzarla in maniera artigianale continuo a non capire (ancora di piu in realtà) allora perche non divulgarla via web a tutti invece che "consegnarla" a TUTTE le ambasciate del mondo .

che cazzo dovrebbe cambiare?

Citazione:

Insomma io non saprò argomentare, ma a me sembra che non vogliate voi capire....e a me non va di spiegare


se per favore e te ne prego veramente puoi evitare la solita tiritera di accumunarmi a qualcun altro e di non darmi del "voi" quindi mi faresti una gran cosa gradita.

IO NON CAPISCO PERCHE' UNA PERSONA CON IN MANO UNA TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA (in realtà sebrerebbe che ha deverse tecnologie perche funzionano in diversi campi ,trasporti , energia, medicina) CHE DICHIARA DI VOLERLA REGALARE ALL'UMANITA' CONSEGNA QUESTE TECNOLOGIE ALLE "AMBASCIATE" INVECE DI DIFFONDERLA VIA WEB

sono stupido ok?
me lo spieghi tu?


Citazione:
La "ciccia" è stata consegnata al ns governo, ora sta a lui cuocerla! prendetevela con lui e reclamatela come abbiamo fatto in molti scrivendo.....se voi continuate a dire che sono tutte stronzate....beh


e quindi noi dovremmo organizzarci a fare manifestazioni ,crisi isteriche di massa ,incatenazioni a cancelli per far sviluppare al nostro governo (o farci rivelare) tale tecnologia?

ma non ti pare una procedura un po curiosa da mettere in atto per chi vuole rendere l'umanità libera?

boh

edit (scatta il flame?)

Citazione:
IO IL DENTE AVVELENATO? HAI LETTO QUELLO CHE HA SCRITTO DI ME VIPER? RILEGGITI I VOSTRI COMMENTI DI UNA STRANA STORIA, E QUELLI DI SEGUITO FINO AD OGGI...IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO.....AL MASSIMO HO DATO DELL'EGOICO, PRESUNTUOSO A CHI LO E' ACNHE A FUROR DI POPOLO.....


ma scusa io non ti ho offeso e quello che fa quel beeeeep di viper non me ne pò fregare di meno .
i MIEI commenti sono sempre possibilisti MA onestamente piu passa il tempo e piu viene procrastinato questa "disclousure" e piu la cosa mi sembra una montatura tanto da diventare quasi ridicola.

tra l'altro non capisco cosa c'entra rossi e la fusione fredda.
c'è una tecnologia ancora poco nota ma comunque a grandi linee capita e RIPRODOTTA DA DIVERSE PERSONE un tizio che ha capito meglio di tutti e se la vuole VENDERE .

cosa c'entra con keshe che parla di REGALARE una tecnologia sconosciuta anche nei particolari piu grossolani a CHIUNQUE
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 8/11/2012 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
@Peonia.

seguo la Eolo da quando l'avevano annunciata parecchi anni fa.

Preso da un sito a caso quest'anno:
EOLO LINK omniauto.it

Citazione:
IL MOTORE NON "GELA" PIÙ?
C'è però un aspetto fondamentale, rispetto al quale tutto il resto passa in secondo piano: il funzionamento del motore ad aria compressa. Come abbiamo ricordato, le difficoltà tecniche della prima "Eolo" non sono state poche: la formazione di ghiaccio nel motore, innanzi tutto, ma anche la necessità di una quantità non trascurabile di energia per comprimere l'aria, e quindi per spostare una massa importante come quella di un'automobile. Le rare prove svolte pubblicamente con la versione precedente mostravano che l'auto, in effetti, riusciva veramente a muoversi grazie all'aria compressa, ma anche che il movimento non poteva essere continuo e costante, per il sopraggiungere dei citati problemi. L'arrivo di un colosso industriale come Tata Motors, con l'ipotesi di motori ad aria compressa anche per altri usi industriali, potrebbe aver favorito lo sviluppo della tecnologia, e il superamento delle criticità. Una delle soluzioni previste a breve è anche l'impiego di una tecnologia ibrida aria + diesel, che semplificherebbe non poco il problema del necessario apporto di potenza e anche del "riscaldamento" del motore, anche se costringerebbe all'uso di un combustibile tradizionale "alla pompa". L'efficacia della tecnologia è di fondamentale importanza per lo sviluppo degli accordi futuri, che prevedono la produzione e la vendita direttamente nelle fabbriche, 20 delle quali già ipotizzate per l'Italia, e un prezzo al pubblico da maxi-scooter, pari a 7.000 euro. L'auto ad aria, riuscirà finalmente a passare dal sogno alla realtà? Avremo presto modo di verificarlo direttamente.
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 8/11/2012 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
e' quello che ho scritto io sopra CCT, escea metà 2013 e sarà venduta in Liecthstein.....

al di là di EOLO, BRONTOLO E MAMMOLO.....


ecco una interrogazione parlamentare su Keshe Tecnology....

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=62130&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%274%2F18389%27+
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/11/2012 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Fefo io non rispondevo solo a te, ma anceh a gli altri, per questo il plurale....
ti ripeto quindi che
http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=62130&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%274%2F18389%27+


lui l'ha data alle Nazioni, diciamo, non ad ogni singolo cittadino, perchè dovrà essere messa a punto sotto la direzione e controllo di un team con i controcoglioni, immagino....si dovranno cambiare tante cose (praticamente tutto..) le macchine che vanno a plasma si sollevano da terra ma a qualsiasi altezza, anche se pare abbiano un regolatore automatico per calcolare quanto e senza fare crasch.....e per le terapie mediche, n base al loro avanzamento degli studi ogni terapia deve essere personalizzata, altrimenti puó provocare seri danni. E così via.....
Pensi che si possa mettere nelle mani di tutti?
la famosa frase non date le perle ai porci, rivisitata in chiave tecnologica avrebbe un senso....
Comunque oer quanto riguarda l'energia a costo zero per la casa e l'auto la dà già, a pagamento...

per quanto riguarda Rossi e l'e-cat, dalla domanda che mi fai mi fai capire che non hai capito quello che intendevo dire con la domanda a Spiderman!
Io non so che dire.....ma mi passa la voglia di continuare, come detto non amo dilungarmi....mannaggia....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/11/2012 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
e' quello che ho scritto io sopra CCT, escea metà 2013 e sarà venduta in Liecthstein.....

al di là di EOLO, BRONTOLO E MAMMOLO.....


ecco una interrogazione parlamentare su Keshe Tecnology....

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=62130&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%274%2F18389%27+


Peonia, forse sono tardo io, ma dal link che hai dato ho capito che l'interrogazione e' se e' vero che quello "che hanno appreso dal WEB", ossia se veramente l'ambasciata italiana in Belgio ha incontrato Keshe da notizie rilanciate sul web!!!

Citazione:
MERONI. - Al Ministro degli affari esteri. - Per sapere - premesso che: da notizie rilanciate sul web si apprende che il 26 ottobre 2012 si sarebbe tenuto a Bruxelles un incontro tra i funzionari dell'ambasciata italiana in Belgio ed il direttore della Fondazione Keshe, M.T. Keshe, che avrebbe consegnato ai rappresentanti diplomatici italiani tutti i brevetti completi della Fondazione Keshe, relativi al progetto di reattore spaziale; l'incontro tenutosi presso l'ambasciata italiana a Bruxelles sarebbe stato video registrato, ma secondo il protocollo diplomatico non è divulgabile; dal comunicato reso noto dal direttore della Fondazione Keshe, l'Italia sarebbe il primo Stato in Europa che ha accettato il pieno trasferimento delle tecnologie del programma spaziale della Fondazione, che è stato già reso disponibile gratuitamente all'Iran e alla Sierra Leone e che la Fondazione si propone di diffondere a tutti gli altri Stati che ne siano interessati; la Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali; la Keshe Foundation è registrata come organizzazione senza scopo di lucro in Olanda ed ha la sua sede permanente a Ninove, in Belgio. Essendo un'organizzazione di ricerca spaziale, il suo obiettivo è stato lo sviluppo di tecnologia ad uso spaziale, come il trasporto, la generazione di energia, i sistemi sanitari e la nutrizione per persone che viaggiano nello spazio; secondo quanto si apprende dal sito della Fondazione la tecnologia keshe sarebbe suscettibile di molte applicazioni nel campo dell'energia, del trasporto, in ambito ambientale e per la cura di malattie incurabili allo stato delle attuali conoscenze -: se le notizie relative all'incontro tra i funzionari dell'ambasciata italiana in Belgio ed il direttore della Fondazione Keshe, M.T. Keshe corrispondano al vero e, in caso affermativo, quali siano le valutazioni che hanno indotto il Governo ad acquisire le tecnologie in questione, quali organismi stiano valutando le tecnologie acquisite e quali le possibili applicazioni. (4-18389)


Sulla Eolo, ammenttendo che l'anno prossimo la mettano in vendita, sono rimasto molto deluso dal fatto che necissiti di un bruciatore a combustibile petrolifico.

E al primo PROTOTIPO funzionante di generatore di elettricita Keshe funzionante che vedo eseguiro' immediamente un ordine per DUE generatori , visto che Keshe ha promesso il primo stock in consegna a fine dicembre, spero per gennaio di comprarli anche io, ripeto SPERO.
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 8/11/2012 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
sì è una domanda, attenderemo risposta, sperando la diano, per questo in molti stiamo scrivendo che venga attuata la riforma tecnologica che auspichiamo...

nel frattempo il sito della keshe foundation è crasched....

(Table './keshereal_zohal/jos_session' is marked as crashed and should be repaired SQL=INSERT INTO `jos_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('6d96baea26bbfe45c4cd09ea3501b9c0', 0, 1352404396)


avevo messo questo link in commenti liberi:

http://astrologia.astrotime.org/RELOAD.html?id=La_Fondazione_Keshe.html
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 8/11/2012 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:

lui l'ha data alle Nazioni, diciamo, non ad ogni singolo cittadino, perchè dovrà essere messa a punto sotto la direzione e controllo di un team con i controcoglioni, ......

ma scusa ,a te non sembra strano che uno che come intenzioni (se ho capito bene)
vuole far progredire l'umanità senza scopo di lucro dia alle "nazioni" (cioè ai governi tramite le ambasciate) questa tecnologia senza divulgare minimamente un cazzo (scusa ma proprio un cazzo è il caso di dire) sul web?

ma che solo noi sappiamo dell'11 settembre e di come lo scopo principale dei governi è quello di celare al popolo cose potenzialmente rivoluzionarie?
lo saprà pure lui no?o è candido come un giglio e legge solo topolino?
e che fa? invece di divulgarlo via web lo da solo a poche persone il cui filmato però non si può manco vedere.
se a maggior ragione dici di non dare le perle ai porci perche darlo ai governi scusa?
poi se sono necessarie ingenti risorse e organizzazioni implicitamente non si può fare "in casa" e quindi serve un organizzazione di uno stato .
se spieghi i piani per costruire una centrale nucleare non è che ci riusciamo io e te, ci vuole necessariamente uno sviluppo collettivo.


insomma non riesco a capire nell'ottica di una buonafede questi sotterfugi e l'assenza completa di spiegazioni e/o prove di questa tecnologia.
Citazione:

Comunque oer quanto riguarda l'energia a costo zero per la casa e l'auto la dà già, a pagamento...

BENISSIMO
me le fate vedere allora queste dimostrazioni ancor più a maggior ragione che provano che questo dispositivo funziona o faccia qualcosa?
lo devo comprare a scatola chiusa?

insomma rossi ha portato qualcosa ,non saranno convinti tutti ,ma della fusione fredda se ne parla dal 1989 e tanta gente ha replicato esperimenti con successo.

qui invece con keshe 0,0 spaccato solo parole .
non è un pò poco?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 8/11/2012 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Peonia

se uno non commenta i tuoi OT ti incazzi/resti male ( da qui in avanti sarà solo "incazzi")

se uno non commenta i tuoi forum ti incazzi

se uno commenta i tuoi link OT si incazza Massimo (si, sempre Keshe)

se uno commenta in opposizione al tuo pensiero ti incazzi e a nulla valgono gli argomenti e le analisi che chi commenta porta
"tuo pensiero" non è corretto, tuo link lo è.

Ti sono state fatte notare le cose, i motivi per cui non si è d'accordo, ma niente.
Immagina che sia Berlusconi a dire le stesse cose. O Attivissimo. O chi vuoi tu, Poi guardati il paragone con Keshe e vedi le TUE reazioni sostituendo i personaggi. Per me e molti altri qua la sostituzione del personaggio , onestamente, non serve. Ma a te forse sì.

Se non l' avessi ancora capito non ti dico (ma probabilmente diciamo) queste cose per romperti le palle, ma perchè TU non TI faccia prendere per il culo dal primo che passa.
Il motivo è semplice: qui su LC vogliamo crescere tutti, ma con gli altri e non a loro discapito, perchè da soli faremmo poca strada. Io la vedo così. Senza "gli altri" senza il forum, LC sarebbe morto.

Poi guarda, fa un po' come ti pare.
Alla fine i conti con le delusioni dovrai farli tu.

Ciao
Inviato il: 8/11/2012 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.keshefoundation.org/en/applications/energy

per ora sono parole, ma mi chiedo a che servirebbe fosse tutta una truffa? cosa ne guadagnerebbe? a che serve ingannarci? perchè prendere in giro le ambasciate di vari Paesi? io non riesco proprio a vedere e immaginare un motivo valido per sputtanarsi per sempre.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/11/2012 7:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
vuotorosso, io non mi incazzo se commentate i miei link, forum, post, OT...
io resto male che vengano ignorati o che si dica che sono bufale o si attacchi più o meno direttamente me.,...

I motivi per cui non si è d'accordo con la mia visione sulla KT è uno solo: non avete visto la dimostrazione e non ha messo nel web la formula magica per tutti.
La dimostrazione ha detto che la farà il 14 dicembre, ora se cambieranno ancora le cose non lo so, ma io penso che lui e la sua invenzione non siano esenti dai "climi" politici internazionali....quindi non direi subito "ah ecco vedi che stronzo ci prende in giro" ecc....
Inoltre ha specificato che lui ha dato tutti i documenti ma è pronto ad insegnare come si usano....(se non ho capito male).
Ora attendiamo la risposta all'interrogazione parlamentare e poi vediamo cosa dice il Governo...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/11/2012 7:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Peonia

Ma porcaputtana, innanzitutto buongiorno perché l'ora è mattutina, ma come dopo tutto questo tempo non hai capito ancora niente di internet!

Ti spiego veloce perché sto uscendo di fretta ma poi torno:

Se io voglio spammare su le ricerche di google i miei siti sempre tra i primi di ogni cazzo di ricerca devo avere i miei siti o il mio sito collegato alle ricerche che vengono fatte

se trovo una marea di coglioni che mi cliccano l'uccello di rocco per me è manna dal cielo, oro colato!


tu non vedi un intero mondo di persone che stanno facendo di te un attento operaio dei loro ingranaggi c'è un intera industria di cui tu non sei a conoscenza. Dovresti informarti meglio a riguardo, perché internet va preso con le pinze.

Lo spammer è un lavoro.


buongiorno.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 9/11/2012 7:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
???????
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/11/2012 8:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Tempo perso ragazzi... La capacità umana di raccontarsi balle e autocondizionarsi è straordinaria... Avete visto come Peonia ha saltato a piè pari tutto quello che ho scritto? Manco fosse acqua fresca...

Mi piacerebbe capire il segreto di queste persone... Cazzo in tutta la mia vita non sono mai riuscito a fare semplicemente "Finta di niente"... Questi invece hanno un interrutore che spengono a piacere e vanno avanti imperterriti...

...I fondamentalisti kamikaze sono esempi di logica e buon senso a confronto...

Non so se ridere o sentirmi inquieto davanti a queste dimostrazioni... Peonia purtroppo non è l'eccezione...
Inviato il: 9/11/2012 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Caro Viper non ho semplicemente voglia di ribattere, nè di discutere, ti ho già detto che l'incomprensione verbale è un fatto, anche quando si parla di persona, figuriamoci in uno scritto... visto che o io non sono capace o non viene compreso quel che dico, stare a spiegare, parlare, discutere non è per me. Resta della tua idea, ben salda, su di me, sopravviverò...

Qui si parla di Mehran Keshe e di quello che propone, se sia vero e quindi di enorme utilità per il mondo, o sia falso e ci prende in giro....
Io propendo per la prima, in molti, direi la maggioranza, per la seconda...
staremo a vedere perchè tanto fra due-tre mesi i giochi scoperti e nascosti che siamo, salteranno fuori...

io, come donna, dò importanza anche ad un sesto senso non logico, voi uomini siete più razionali....e vedete accettate solo le cose evidenti. Nulla di male, infatti la Natura ci ha creati complementari....




(aggiungo per tua migliore comprensione, che vivo da sola da molti anni e forse già era difficile prima, ma poi ho definitivamente perso l'allenamento al "confronto"......e non per colpa mia. Calvero mi rimproverava di non venire mai nei forum....ecco perchè, non sono per me! e poi io sono troppo multitasking, sarà la mia tiroide che iperfunziona, non riesco a stare a lungo su una cosa e sono geneticamente sintetica e non analitica, a volte divento superficiale, lo so, ma per ora non sono ancora riuscita a migliorarmi...)
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/11/2012 9:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Una cosa si potrebbe fare.
Peonia o un'altro iscritto a Facebook ( io non lo sono e non mi iscrivo ), puo' chiedere a Meroni:


Pagina facebook Meroni

cosa ha risposto l'ambasciata in base alle dichiarazioni di Keshe fatte qui:

Keshe annuncia contatto con l'ambasciata italiana

Se ammettono il contatto poi possiamo rompergli i.. "le castagne" per venire a conoscenza su che cosa consiste questa tecnologia.
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 9/11/2012 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
A parte che hai pure risposto a perspicace con un punto di domanda e questo significa che manco hai provato a capire quello che ti ha detto... Ma sorvoliamo...

Citazione:
Caro Viper non ho semplicemente voglia di ribattere, nè di discutere... visto che o io non sono capace o non viene compreso quel che dico, stare a spiegare, parlare, discutere non è per me. Resta della tua idea, ben salda, su di me, sopravviverò...


Toh! Sono un profeta... Cosa avevo scritto poco più sopra? Provo a rinfrescarti la memoria:

Autocitazione
Citazione:
Un pessimo retaggio dovuto a un altrettanto pessimo indottrinamento che avviene fin dai tempi della scuola, porta la maggior parte delle persone a fare un ragionamento simile a questo: io ho le mie idee e tu hai le tue... tieniti le tue e lasciami le mie. Punto, fine del discorso.



Citazione:
Qui si parla di Mehran Keshe e di quello che propone, se sia vero e quindi di enorme utilità per il mondo

Attualmente Keshe non sta proponendo proprio nulla... Si limita a dichiarazioni pompose e spesso farneticanti (vedi le esternazioni sulla "bontà" di certe nazioni), mai supportate da nessuna, dico nessuna, fino ad ora, argomentazione che possa in qualche modo dargli una parvenza di serietà e credibilità. Utilizzando per contro un approccio messianico (il singolo uomo che ha in mano le conoscenze per rivoluzionare il mondo)

Inoltre, forse è stupido ricordartelo, ma se davvero domani arrivasse uno come keshe e rivelasse una tecnologia capace di fare tutto ciò che afferma, la rivoluzione pioverebbe sulle teste di tutti anche senza il tuo continuo spam. Non è che con una rivoluzione simile, se non c'era peonia a spammare di continuo non se ne sarebbe accorto nessuno... In breve, tu non stai contribuendo a far conoscere un bel nulla... Se una tecnologia simile sarà rivelata, semplicemente pioverà sulla testa del mondo intero...

Citazione:
io, come donna, dò importanza anche ad un sesto senso non logico, voi uomini siete più razionali....e vedete accettate solo le cose evidenti

Tu come donna puoi usare o meno il buon senso esattamente come tutti gli altri senza tirar fuori questi luoghicomuni infantili pur di darti ragione.

Albert Einstein elaborò la sua teoria della relatività grazie a un'intuizione che ebbe mentre si stava rilassando in poltrona. Ebbe un'intuizione e aveva senso, dava una risposta coerente a molti quesiti... Ci vollero 30anni prima che altri scienziati dimostrassero in laboratorio che la sua teoria era giusta.

Quindi non approfittiamo di termini come "intuito" soltanto quando ci fa comodo.

Poi mi perdonerai ma ci sono due frasi finali che hai scritto e che quasi quasi utilizzerei come firma perchè di un sublime nonsense, te le cito perchè, te lo giuro, senza cattiveria, ma mi hanno fatto ridere per mezz'ora:

Citazione:
...io sono troppo multitasking, sarà la mia tiroide...


e...

Citazione:
...sono geneticamente sintetica e non analitica...


Ti auguro di trovare il bandolo della matassa... e anche se mi consideri uno stronzo, che mi va benissimo... Ascolta e prova a capire almeno quello che ti hanno detto gli altri e in ultimo Perspicace... In quel caso si avresti una concreta possibilità di capire un pò di più e imparare qualcosa... I messaggi canalizzati lasciali a chi canalizza le piste sul tavolo e poi se le sniffa...
Inviato il: 9/11/2012 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
PERSPICACE NON HO CAPITO NA MAZZA! SPIEGAMELO COME SE AVESSI 5 ANNI!!!!

SE DOVESSI CREDERE ALLO "SPECCHIO" CHE MI FATE, LA MIA SCARSA AUTOSTIMA CROLLEREBBE DEFINITIVAMENTE...

MENO MALE CHE NEL REALE HO ALTRI RISCONTRI....PFUIIIIIII
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/11/2012 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
VIPER SPIEGAMI ANCHE TU IL mio NONSENSE PERCHE' PER ME HA UN SENSO....
OGGI DEVO ESSERE PROPRIO STUPIDA....




NEWS

http://www.tempodicambiare.it/forum/index.php?/topic/927-keshe-a-firenze-17-novembre-2012-presentazione-tecnologia/
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 9/11/2012 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________________________________
________________________
____________

Albert Einstein aveva scopiazzato a destra e a manca, plagiato a nord e a sud, spiato a est e a ovest, poi un giorno si sedette sulla poltrona e gli venne un intuizione

_____________________________


Peonia, quando ti rimproverai di non venire sul forum miravo soprattutto all'idea che tu vi partecipassi. Certo ci sono articoli che valgono un Topic invece che essere messi come OT..

.. e anche questo, al di là della problematica di credibilità, lo vale, perché comunque questa storia ha un suo peso, pare, in Rete.

Però quello che ci tengo a dirti è che tu non ti ingarbugli per una questione di sintesi, come credi - ma perché esprimi il tuo giudizio (che è un tuo santo diritto farlo, sia chiaro) sulla base del tuo entusiasmo e dopo averlo già ruminato per fatti tuoi, ma senza in realtà essere pronta per metterlo in discussione.

In sostanza, cerco di dirlo ancora meglio, il Forum ti farebbe bene frequentarlo partendo dalla base, cioè dalla partecipazione anche per tematiche che non ti stanno a cuore particolarmente e/o non consideri vitali. Lo sappiamo tutti che sei in buona fede e di cuore, Massimo stesso non avrebbe la santa pazienza che ha con te. Ciò te lo dico nella consapevolezza che non voglio essere accondiscendente né trattarti da "poverina", ma proprio in ragione di una "palestra" come quella di LC che hai a disposizione e in cui potresti allenarti per imparare a confrontarti...

... qui ci sono utenti di tutti i gusti per farsi le ossa, quelli pacati e disponibili come Vuotorosso, quelli come Pispax che ti costringono al dialogo come nelle arti marziali, quelli come Pike (che lo abbiamo purtroppissimamente perso), quelli come Red che sanno rivelare le fallace ed è impeccabile nelle esposizioni, quelli come Incredulo che ti portano razionalmente nell'irrazionale e viceversa, quelli come Pyter che mostrano quando il Re è nudo, quelli come [vediamo se arriva .. ] ... eccetera eccetera ..

... ri-tradotto: non partire in quarta. Se invece sei certa di poter dimostrare una cosa (che non significa che ne sei convinta tu), allora parti pure in quinta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/11/2012 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

... qui ci sono utenti di tutti i gusti per farsi le ossa, quelli pacati e disponibili come Vuotorosso, quelli come Pispax che ti costringono al dialogo come nelle arti marziali, quelli come Pike (che lo abbiamo purtroppissimamente perso), quelli come Red che sanno rivelare le fallace ed è impeccabile nelle esposizioni, quelli come Incredulo che ti portano razionalmente nell'irrazionale e viceversa, quelli come Pyter che mostrano quando il Re è nudo, quelli come [vediamo se arriva .. ] ... eccetera eccetera ..

Inviato il: 9/11/2012 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA