Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3839404142434445>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1201
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Commenti a freddo?
Inviato il: 25/7/2013 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Commento a caldo
Cazzo non ne so nulla è a pag.40.
Oggi non ho voglia di cambiare pagina.
Inviato il: 25/7/2013 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1203
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
A freddo si evince che chi ha sostenuto l'ing. Keshe preferisce che l'argomento finisca nel dimenticatoio piuttosto che ammettere di aver toppato.

Così come quei tizi italiani che stavano costruendo il reattore: l'ultimo aggiornamento del loro sito risale al 16 gennaio. La curiosità di chi gli scrive per chiedere se ci sono novità è destinata a rimanere insoddisfatta.

Nel frattempo, sul suo forum praticamente tutti gli utenti più attivi lo hanno finalmente sfanculato.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 26/7/2013 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:

Nel frattempo, sul suo forum praticamente tutti gli utenti più attivi lo hanno finalmente sfanculato.

Grazie dell'info. C'è speranza per l'umanità...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 26/7/2013 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1205
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:
A freddo si evince che chi ha sostenuto l'ing. Keshe preferisce che l'argomento finisca nel dimenticatoio piuttosto che ammettere di aver toppato.

Così come quei tizi italiani che stavano costruendo il reattore: l'ultimo aggiornamento del loro sito risale al 16 gennaio. La curiosità di chi gli scrive per chiedere se ci sono novità è destinata a rimanere insoddisfatta.

Nel frattempo, sul suo forum praticamente tutti gli utenti più attivi lo hanno finalmente sfanculato.




ciao Funky1
ti riferisci a E-Cat ?

su keshe, sudario pietoso
Inviato il: 26/7/2013 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1206
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Ciao Earl, non mi riferisco all'E-cat. Sto parlando di un gruppo di persone che stava provando a sviluppare un keshe-reattore.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 26/7/2013 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Grazie Funky1, in effetti mi avrebbe fatto piacere leggere qualcosa di chi sosteneva keshe.

Ma mi accontenterò di interpretarne il silenzio.
Inviato il: 27/7/2013 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
IL SILENZIO C'E' PERCHE' NON E' ACCADUTO NULLA DI NUOVO DA VARI MESI A QUESTA PARTE.

SE VI PIACE SENTIR DIRE, O SENTIRMI DIRE, CHE ERA TUTTA UNA BUFALA, SE PROPRIO VI PIACE...VE LO DICO, MA NON LO DIREI DAVVERO CONVINTA PERCHE' NULLA SI PUO' AFFERMARE CON CERTEZZA NE' IN UN MODO NE' NELL'ALTRO...

MA PENSO CHE SIATE GIA' ABBASTANZA SODDISFATTI NO?
QUESTO E' IMPORTANTE...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/8/2013 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1209
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
L'ing Keshe s'è riconfermato un ciarlatano e un truffatore.

le fonti?
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/8/2013 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/8/2013 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1211
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Citazione:
L'ing Keshe s'è riconfermato un ciarlatano e un truffatore.


le fonti?


Citazione:
PERCHE' NON E' ACCADUTO NULLA DI NUOVO DA VARI MESI A QUESTA PARTE.


Citazione:


le fonti?
Inviato il: 1/8/2013 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Citazione:
PERCHE' NON E' ACCADUTO NULLA DI NUOVO DA VARI MESI A QUESTA PARTE.


Direi che non é accaduto mai niente....

...o mi sono perso qualchecosa?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/8/2013 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1213
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Questa merita. Ad un utente che sul Keshe-forum lamentava il fatto che il 90% dei post non vengono pubblicati e soprattutto che Keshe non risponde alle domande....




...un altro utente ha risposto:

"Mr. Keshe is helping us by not posting anything."

_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 1/8/2013 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
eh no, non è la stessa cosa vuotorosso!
se lui afferma con certezza che è un ciarlatano deve poterlo provare

se io non lo affermo con certezza eè perchè non ci sono le prove.
Da quel che mi risulta intorno alla faccenda c'è silenzio.....
il SILENZIO non è mai stato una CONDANNA DEFINITIVA

Detto ciò, può benissimo essere che io e molti altri abbiamo toppato nel dargli credito, ma ancora la PROVA schiacciante non c'è....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/8/2013 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@peonia

Se keshe avesse detto tipo "ho scoperto l'energia gratis per tutti, ho progettato una macchina volante ed astronavi, con questa tecnologia si possono guarire tutte le malattie anche far ricrescere le tette, ma é necessario per usarla essere puri di cuore ed avere il controllo della propria mente, perché apre un canale di comunicazione con lo Spirito della materia ed é potenzialmente pericolosa..... etc etc...

MA NON VE LA DO" (Il perché non ce la da puoi mettercelo tu),

a quel punto si potrebbe ANCHE dargli il beneficio del dubbio.

Il problema é che lui ha promesso a più riprese di farcela vedere senza MAI mantenere le promesse, rimandando ripetutamente gli impegni e finendo per tacere del tutto.
Anche chi si é messo a costruire il reattore é stato lasciato con un pugno di mosche (vedi il team italiano).

Anche a me piacerebbe volare nello spazio e farmi ricresce un dito che ho perso (non é il mio caso ma per capirci), non pagare più le bollette della luce e la benzina.
Ma a questo punto non mi sembra ragionevole dargli il minimo credito, perché ha promesso e ha tradito. Ripetutamente.

Può anche darsi che gli alieni, o lo Spirito Santo, siano andati a trovarlo per dirgli che "l'umanità non é pronta" ma se fosse un minimo onesto non sparirebbe col malloppo, darebbe una qualche spiegazione. Invece niente, silenzio assoluto.

Che ne pensi peonia, non meritiamo un minimo di rispetto anche noi?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/8/2013 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
c'è stata tanta gente che ha creduto che Di Bella fosse un ciarlatano...molti "SCIENZIATI" lo affermarono.....hanno fatto pure una sperimentazione (FALSA) A DIMOSTRAZIONE....


stranamente ora esce il contrario...vedi tu i giudizi affrettati....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/8/2013 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Peonia


"Keshe è un ciarlatano." E' un affermazione "certa" altrimenti ora vedevi macchine volanti e reattori.

Certo è anche che bisogna farsene una ragione.

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 1/8/2013 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
c'è stata tanta gente che ha creduto che Di Bella fosse un ciarlatano...molti "SCIENZIATI" lo affermarono.....hanno fatto pure una sperimentazione (FALSA) A DIMOSTRAZIONE....


stranamente ora esce il contrario...vedi tu i giudizi affrettati....

Non puoi paragonare Di Bella a keshe su...
DI Bella non si é mai nascosto, non ha mai fatto promesse mirabolanti che non ha mantenuto.
Era una persona seria, Di Bella.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/8/2013 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1219
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
IL SILENZIO C'E' PERCHE' NON E' ACCADUTO NULLA DI NUOVO DA VARI MESI A QUESTA PARTE.

Infatti: non é che non sia accaduto niente, non é accaduto niente di nuovo

Citazione:
SE VI PIACE SENTIR DIRE, O SENTIRMI DIRE, CHE ERA TUTTA UNA BUFALA, SE PROPRIO VI PIACE...VE LO DICO, MA NON LO DIREI DAVVERO CONVINTA PERCHE' NULLA SI PUO' AFFERMARE CON CERTEZZA NE' IN UN MODO NE' NELL'ALTRO...

Per l'amor di dio, sei libera di dire quello che vuoi e di spernacchiare chi vuoi. Come tutti del resto.

Citazione:
MA PENSO CHE SIATE GIA' ABBASTANZA SODDISFATTI NO?
QUESTO E' IMPORTANTE...


Di aver tentato di smascherare un truffatore?
Mah, direi di sí. Ma non soddisfatti di aver avuto ragione, come credi tu: soddisfatti di aver fatto la cosa giusta a non lasciare campo libero al truffatore.

Se tu scoprissi un truffatore cosa faresti?
Lasceresti che le sue vittime continuino a cadere nelle sue trappole o proveresti almeno ad avvertirle del pericolo?
Poi il risultato puó anche non cambiare, ma almeno avresti provato a fare la cosa che ritieni giusta, e che hai fatto confermano essere giusta.

Comunque ...

... per chi si chiede cosa stia succedendo, in sintesi, niente di nuovo: promesse, rimandi, problemi etc etc etc.

Ricordo che Keshe ha affermato ormai più di un anno fa di:
- avere progettato e realizzato almeno un auto volante funzionante con la sua tecnologia;
- aver guarito diverse persone con la sua tecnologia medica (ma aver lasciato morire tutti gli altri come poveri stronzi, visto che dice di poter curare qualunque cosa con la sua Evian - "Cancer? No problem! Alzheimer? No problem!";
- aver progettato e realizzato diversi reattori; nessuno ne ha mai visto uno, ma va bene lo stesso.

Di seguito il link al forum dove Keshe rilascia news e, prima o poi, anche video e risultati dei test. Poi. Molto poi. Il giorno dopo poi, direi.
http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?222-Sale-of-Keshe-Foundation-3-4-KW-power-generator/page17

Ho preso i punti salienti sul non avanzamento ma sulle continue richieste a Keshe di fare quanto da lui promesso. Ma non vorrei rovinarvi il piacere del finale con inappropriati spoiler.

03-28-2013, 08:16 AM #114
MTKeshe
Update:
We have been informed this week that the manufactures of the reactors would resolve the last problems of the production the coming week and then the systems will be ready to be handed over for the initial testing of the non-nuclear based technology for 3kW power system.

04-10-2013, 04:38 PM #118
TotallySceptic The delivery of the reactors is due - has anybody received one yet?

04-16-2013, 04:36 AM #123
KwanCheng Any news for the delivery? Thank you!

04-17-2013, 02:54 PM #124
MTKeshe
The Keshe Foundation making the following announcement regarding the development of the power generator.

The non-nuclear reactor that is the basis of the power generator was received from the manufacturers this week.

The reactor will be put through the setting and start-up processes in the next 2- 3 weeks.

Following this the Foundation starts the full testing of the new system and during this phase starts developing the plasma in the core using the non-nuclear material core.

We will report the results to the forum by the end of May.

From time to time we will post on this forum videos of the tests or pictures of the results from the Foundation’s lab.

As we promised, we gave the USB sticks to governments and waited for their response.

Last year we started negotiations with several organizations and governments to bring the power generator into mass production in different nations and into the hands of the public.

Now in most cases the technology has gone from government to industrial partners and from this point on the technology is in the hand of each nation.

The scientists from these nations will come to the Foundation research center or we will go to them and they will develop their own prototype for their nation.

The Foundation with their commercial partners has guaranteed mass production in six nations.

The next step after June will be the process of certification in each nation.

From this point on the knowledge and know-how is in the hands of more than 100 scientists around the world and the new technology is available to the world of science.

In time we will make the technology available to the general public.

From now on it is the responsibility of the commercial partners in each nation to announce who they are and where they are with regard to the commercialization.

As part of our agreement with all partners, the Foundation will deliver power generators to those who do not have the financial resources to afford them easily and thus the technology will reach the poor at the same rate as the rich.

Thus class division will be overcome through science and we will allocate all profits from our commercial stake in the production of the generators in each nation to the benefit of its own citizens, so that the comfort of all will be improved at the same speed.

This principle of spending of profits on its citizens is written into the mandate for the commercial activities of the companies in each country and hence our ethos is adhered to.
M T Keshe

Director of the Keshe Foundation


04-18-2013, 02:46 PM #134
p75213
Quote Originally Posted by MTKeshe Citazione:

In time we will make the technology available to the general public.

From now on it is the responsibility of the commercial partners in each nation to announce who they are and where they are with regard to the commercialization.


Hello Mr Keshe,
Two questions which I am sure many would like to know the answers:
1. How much time before the technology is available to the general public?
2. Can you list the commercial partners?


5-14-2013, 04:18 AM #142
KwanCheng
Citazione:
Originally Posted by MTKeshe View Post
The Keshe Foundation making the following announcement regarding the development of the power generator.

The non-nuclear reactor that is the basis of the power generator was received from the manufacturers this week.

The reactor will be put through the setting and start-up processes in the next 2- 3 weeks.

Following this the Foundation starts the full testing of the new system and during this phase starts developing the plasma in the core using the non-nuclear material core.

We will report the results to the forum by the end of May.

From time to time we will post on this forum videos of the tests or pictures of the results from the Foundation’s lab.


Dear Mr Keshe,

Is there any videos or pictures of testing are ready to share? Thank you!


05-17-2013, 11:01 AM #143
KwanCheng

Dear mr keshe~
any picture or video for the testing of reactor?
thank you!

05-19-2013, 12:24 AM #144
Sherbeck
It looks like we only see here only delayed/broken promises and rhetoric sarcastic calls against our demand.

05-21-2013, 02:29 PM #145
daniels4n
Mr keshe 17/4/2013:[quote
....
The reactor will be put through the setting and start-up processes in the next 2- 3 weeks.Following this the Foundation starts the full testing of the new system and during this phase starts developing the plasma in the core using the non-nuclear material core.We will report the results to the forum by the end of May.From time to time we will post on this forum videos of the tests or pictures of the results from the Foundation’s lab...

...
Where are the posts with tests & pictures ?

Waiting, thanks...

05-25-2013, 07:40 AM #148
flekoun
Citazione:
Originally Posted by daniels4n View Post
Mr keshe 17/4/2013:
....
The reactor will be put through the setting and start-up processes in the next 2- 3 weeks.Following this the Foundation starts the full testing of the new system and during this phase starts developing the plasma in the core using the non-nuclear material core.We will report the results to the forum by the end of May.From time to time we will post on this forum videos of the tests or pictures of the results from the Foundation’s lab...
...
Where are the posts with tests & pictures ?

Waiting, thanks...

...

Guess they are postponed. What else you can expect? Stop asking! The answer is always postponed to next month....... Just ask yourself... why keshe posted NO evidence during those YEARS of successful testing his magic devices? The answer is demonstration POSTPONED!....

06-05-2013, 03:39 PM #150
daniels4n
Hello Mr Keshe! There are relatively new to the reactor test? ... We are all waiting impatiently! Thank you.


06-08-2013, 11:33 AM #152
jpskelton
Hello All of You,

If I understood correctly in the third Public Teaching Program the setting up of the non nuclear reactor did have some problems because of the factory having changed some material inside. This should be corrected ... Then testing have to be done ... So the the delivery could be in august.

06-17-2013, 09:46 PM #153
solmil
Has a device been developed which works and delivers over unity energy?

Where can we view this device and independent test results?

Love and peace,


06-19-2013, 06:45 AM #154
KwanCheng
Dear Mr. Keshe,

Any more update on this? Thank you so much~

06-19-2013, 05:58 PM #155
John DeLight
What happened? Did some thing not work out? I thought the testing would be completed and these were to be delivered at the end of May?



07-17-2013, 08:21 AM #158
KwanCheng
Dear Mr Keshe,

Any news update for the power generator? Seems that there is no more update on this generator.
But as you've mentioned before, you will have regular update on this before it's released.

Thank you~

07-19-2013, 10:44 AM #159
MTKeshe
The setting of the new reactor after three month of development was completed this week.

The reactor is now going through initial testing and then test for full load will start in the coming weeks.

We should be able to confirm the testing process, results and the working of the systems with release of videos in the next 6-8 weeks.

M T Keshe
The Founder of the Keshe Foundation
Inviato il: 1/8/2013 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1220
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Vuotorosso, l'elenco sarebbe più lungo se Keshe non avesse fatto sparire almeno un altro paio di annunci di rinvii, a cavallo tra il 2012 ed il 2013. Ne trovi traccia in questa stessa discussione, ma sul forum di Keshe non ci sono più.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 1/8/2013 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1221
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:
Vuotorosso, l'elenco sarebbe più lungo


e le mie palle piú grosse
sí mi ricordo, volevo solo descrivere l'andazzo piú o meno da quando avevamo messo il thread in soffitta.

Citazione:
se Keshe non avesse fatto sparire almeno un altro paio di annunci di rinvii, a cavallo tra il 2012 ed il 2013. Ne trovi traccia in questa stessa discussione, ma sul forum di Keshe non ci sono più.


Peró é sicuramente in buonafede
Inviato il: 1/8/2013 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1222
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
ciao

E' chiaro che Keshe non sia un ciarlatano
Infatti e' un pagliaccio. il quale pero' non proviene dalla scuola della risata, no, lui e' nel ramo 'la pnl la uso per fregare gli psicolabili'.
e' indifendibile.
non esiste uno straccio di prova, uno.
Avanti Peonia, mostrami la macchina volante, andiamo, dopo 1221[/i] post devo credere tu non abbia UNA prova a tuo favore [ cioe' a sostegno del cazzaro fuffaro ] ?
qui servono prove,proof,bewyse,دليل,preuve,απόδειξη,důkaz,עדות,evidenteco,bằng chứng,證據,証拠,증거,יידעס - זאָגן,доказателства,sübut,indicium !!!




per la serie
I Nemici della Ragione



ehm-hm

Qualcuno potrebbe gentilmente convincermi che non siamo li li con l'e-cat ?
quel che ho letto qukche tempo fa non mi ha entusiasmato molto, anche nella persona di Rossi e Petroldragon [ schifessa ]

forse ho letto roba "di parte", non saprei, ho scoperto solo ieri grazie a maksi14panzerfuhrer88 che Giornalettismo "e' piu' sionista di Repubblica'


forse Funky1 sembra saperne qualcosa

ciao


quasi mi sfuggiva

cit. _ [i]"ma ancora la PROVA schiacciante non c'è...."


Inviato il: 1/8/2013 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1223
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Chiedo scusa a tutti, non avevo notato che mentre raccimolavo i post sul forum di keshe avevate postato. Pardon.

Peonia, per risponderti a
Citazione:
eh no, non è la stessa cosa vuotorosso! se lui afferma con certezza che è un ciarlatano deve poterlo provare se io non lo affermo con certezza eè perchè non ci sono le prove. Da quel che mi risulta intorno alla faccenda c'è silenzio..... il SILENZIO non è mai stato una CONDANNA DEFINITIVA


con la risposta di perspicace, a cui aggiunto un pezzetto:

Citazione:
"Keshe è un ciarlatano." E' un affermazione "certa" altrimenti ora vedevi macchine volanti e reattori...
... in cambio dei soldi che ha preso. Soprattutto i reattori.

É appurato che ci sono delle persone che hanno dato soldi a Keshe in cambio di qualcosa, e ceh quel qualcosa non é mai stato consegnato.
Ciclicamente, la consegna promessa é sempre stata rimandata. Sempre.

Questa é una prova? Per me sí, e pure molto schiacciante.

Soldi in cambio di nulla. Io la chiamo truffa.

Ciao
Inviato il: 1/8/2013 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1224
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
perlomeno WANNA MARCHI un pacco [ postale ] con qualcosa dentro te lo mandava. poi lo potevi usare per sturarci il cesso, ma te lo mandava
Inviato il: 1/8/2013 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
e va beh...tutto sembra avvalorare la vostra idea, però qualcosa mi impedisce di aderire totalmente alla tesi BUFALA....non capisco il movente, lo scopo, pochi soldi, in cambio di sputtanamento totale mondiale? uhmmm io non riesco a crederci...anyway, vorrei tanto sentire Wewin che era più direttamente coinvolto nella faccenda.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 1/8/2013 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1226
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Peonia, non piedonizzarti: come vedi ci sono dei fatti che riguardano Keshe, ma devi volerli vedere.

Fidati, sarebbe davvero bello fosse tutto vero, su questo non avere dubbi che piacerebbe a tutti aver risolto il problema energia e cosa ne conseguirebbe.

Ma purtroppo non é cosí.

Ciao
Inviato il: 1/8/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1227
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
e va beh...tutto sembra avvalorare la vostra idea, però qualcosa mi impedisce di aderire totalmente alla tesi BUFALA....non capisco il movente, lo scopo, pochi soldi, in cambio di sputtanamento totale mondiale? uhmmm io non riesco a crederci...anyway, vorrei tanto sentire Wewin che era più direttamente coinvolto nella faccenda.



capisco, vedi basta un pochino di razionalita' : com'e' che tutti questi imbonitori la fanno sempre franca e anzi continuano imperterriti a vendere aria fritta ?
perche' se ci pensi benbe sono bravi a tenerte un profilo basso, fan le sparate si ed anche grosse [ le chiavette usb ] ma sanno bene dove e da chi prendere i soldini. ovvero quell'esercito di boccaloni che "[ancora]aspetta le prove"
se venisse Keshe davanti a casa tua a dirti personalmente che si tratta di una truffa, [ forse ] la sera stessa saresti sul forum dicendo "uno travestito da Keshe...un agente di Big Pharma...uno spook della cia"
dimmi tu dove tiro la linea tra dogma/fede e realta'
chi sostiene questi personaggi [ questo idiota di Keshe come ashtar sticazz e soci ] probabilmente E' religioso, ha capito che la storiella della resurrezione la puo' leggere su ogni fumetto bonelli e cerca qualcosa di piu' "terreno".
questa gente [ keshe ] si nutre dei bias di conferma e delle delusioni e debolezze, se non vere e proprie miserie altrui.
non e' bello
Inviato il: 1/8/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
e va beh...tutto sembra avvalorare la vostra idea

Con tutto l'affetto... ma porca l'oca peonia!
Quale idea di grazia?
Qui non c'è niente di niente se non le parole di keshe e le sue promesse SEMPRE TRADITE.
Non si tratta di "idee", si tratta di NULLA.

Poi, come dici tu, tutto può essere ma ad oggi non esiste niente.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/8/2013 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Sarà un caso che "Keshe" in albanese significa "denaro contante"?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/8/2013 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1230
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 19/8/2013 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3839404142434445>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA