Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Cosa 'azzo è successo per voi...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ananta
      ananta
Cosa 'azzo è successo per voi...
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/10/2011
Da
Messaggi: 74
Offline
... quel maledetto giorno? Lo so sono e rimarranno speculazioni pure e semplici.. ma sarei curioso di conoscere la vostra opinione.
Dico la mia:

- 3 voli "andati a segno" depressurizzati e comandati a distanza.

- Telefonate effettuate da terra con duplicatori vocali clonando le SIM dei cellulari.

-Torri gemelle e WTC minati con tecnologie ad hoc per l'operazione (radio-detonazione, esplosivo minimizza rumore, isolato termicamente ecc. ecc.)

- Corridoio danni Pentagono minato, compresi pali e parte del prato antistante, compresa la scia del filmato del CCTV per intenderci. (Alcuni esperti sostengono apertamente che con le tecnologie attuali si possa fare di tutto e di più).
L'espolosione sulla facciata potrebbe aver sparato verso il prato antistante i particolari dell'aereo che poi furono ritrovati, stivati magari in un vano in modo da ricreare la messa in scena voluta.
(vedo molto più dura la possibilità drone/missile, per il rischi derivant da possibili testimoni oculari)

- L'AA77 avrebbe effettuato un flyover, questa è certamenete la questione che più fa sorgere dubbi anche a me... ma non vedo molte alternative coerenti con i danni e il corridoio Soc.

Il volo UA93 abbattuto.

dite la vostra se vi fa piacere.
ciao
Inviato il: 14/9/2012 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
- 3 voli "andati a segno" depressurizzati e comandati a distanza.


secondo me erano 3 droni e gli aerei originali sono stati fatti atterrare in qualche base militare o fatti precipitare in mezzo all'oceano

Citazione:
- Telefonate effettuate da terra con duplicatori vocali clonando le SIM dei cellulari.


penso che sia andata proprio così, impossibile rimanere così calmi in quelle situazioni e non si possono effettuare chiamate con il cell ad alta quota

Citazione:
Torri gemelle e WTC minati con tecnologie ad hoc per l'operazione (radio-detonazione, esplosivo minimizza rumore, isolato termicamente ecc. ecc.)


mi sembra l'unica spiegazione possibile ma oltre a questo non escluderei l'uso di dispositivi che trasmettono qualche tipo di energia piazzati nei livelli inferiori per modificare la struttura dell'acciaio delle colonne più spesse

Citazione:
- L'AA77 avrebbe effettuato un flyover, questa è certamenete la questione che più fa sorgere dubbi anche a me... ma non vedo molte alternative coerenti con i danni e il corridoio Soc.


la teoria del flyover non mi convince propendo più per l'ipotesi del drone

Citazione:
Corridoio danni Pentagono minato, compresi pali e parte del prato antistante


per i pali non saprei ma è possibile che prima dell'impatto siano stati fatti esplodere alcuni esplosivi all'interno dell'edificio come è successo con le torri e l'attentato di oklahoma city

ma queste sono solo delle mie opinioni personali

Citazione:
Il volo UA93 abbattuto


questa è sicuramente la parte più interessante
in quel punto si è schiantato effettivamente qualcosa oppure è solo esplosa una bomba nel terreno ? e i detriti sparrsi per tutti quei metri?
Inviato il: 15/9/2012 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carluck
      carluck
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#3
So tutto
Iscritto il: 9/9/2012
Da
Messaggi: 5
Offline
ciao ragazzi,io più o meno la penso come voi,torri minate,aerei militari,qualcosa tipo missile sul pentagono.ho solo un opinione diversa sul volo 93,in loose change,dice che quel volo è atterrato a cliveland alle 10 e 30.può essere quindi che quello abbattuto è il volo 77?
Inviato il: 15/9/2012 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Cleveland e' una delle tante "zone grigie" di quel giorno
Il mistero di Cleveland

Quali fossero gli aerei atterrati, chi contenessero e che fine abbiano fatto quelle persone, o almeno alcune di esse, non e' dato saperlo .

Una delle cose piu' strane e' certo quanto riferi' la WPBO TV di Cincinnati, che alle 11,43 del 11/9 emise il comunicato in cui la United identificava uno dei voli atterrati a Cleveland come UA93


comunicato che spari' poco dopo con la dicitura "conteneva dati incorretti"



Puo' essere che il volo Delta1989, un altro di quelli in volo di cui sono state fornite info contraddittorie e che sembra atterrato a Cleveland, fosse l'inconsapevole 5° aereo nel caso qualcosa fosse andato storto con uno degli altri 4, o forse la testimonianza ulteriore del caos che e' stato creato quella giornata, in cui una marea di dati virtuali si e' sovrapposta a quelli reali, ed info contradditorie hanno di fatto impedito qualunque reazione.



Che fortuna, quel Bin Laden, scegliere proprio quella giornata per dirottare degli aerei
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 15/9/2012 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Quando ci sarà una nuova investigazione forse lo sapremo.

ps- ebbasta col missile al pentagono!
Inviato il: 15/9/2012 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carluck
      carluck
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#6
So tutto
Iscritto il: 9/9/2012
Da
Messaggi: 5
Offline
io sono qui come voi per capire!!basta missile sul pentagono,ok,ditemi la vostra, aiutatemi a capire.sicuramente non è il volo 77!!
Inviato il: 15/9/2012 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carluck
      carluck
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#7
So tutto
Iscritto il: 9/9/2012
Da
Messaggi: 5
Offline
infatti mi riferisco propio al fatto che quel volo venne identificato come united 93.però è anche vero che un volo è stato abbattuto.quindi quale?????????????
Inviato il: 15/9/2012 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

ananta ha scritto:


- 3 voli "andati a segno" depressurizzati e comandati a distanza.

Credo siano 4. I veri voli quelli contenenti i passeggeri sono stati fatti atterrare in una base militare e poi molto probabilmente distrutti dopo aver preso il DNA dei passeggeri che poi hanno dato al'F.B.I. che ha a sua volta detto di averli ritrovati nel luogo degli attentati.

Citazione:

- Telefonate effettuate da terra con duplicatori vocali clonando le SIM dei cellulari.

Esatto! Quanto alle SIM dei cellulari non è del tutto sicuro, potrebbero aver usato i cellulari dei passeggeri dopo averli fatti atterrare in una base militare. Di sicuro però hanno clonato le telefonate avvenute dagli AerPhone

Citazione:

-Torri gemelle e WTC minati con tecnologie ad hoc per l'operazione (radio-detonazione, esplosivo minimizza rumore, isolato termicamente ecc. ecc.)


Il minimizza rumore probabilmente è stato usato ma non in tutte le detonazioni.

Citazione:

- Corridoio danni Pentagono minato, compresi pali e parte del prato antistante, compresa la scia del filmato del CCTV per intenderci. (Alcuni esperti sostengono apertamente che con le tecnologie attuali si possa fare di tutto e di più).
L'espolosione sulla facciata potrebbe aver sparato verso il prato antistante i particolari dell'aereo che poi furono ritrovati, stivati magari in un vano in modo da ricreare la messa in scena voluta.
(vedo molto più dura la possibilità drone/missile, per il rischi derivant da possibili testimoni oculari)


Molti testimoni hanno descritto un'aereo da 10-12 posti al massimo, quindi è possibile l'utilizzo di un Drone.

Citazione:

- L'AA77 avrebbe effettuato un flyover, questa è certamenete la questione che più fa sorgere dubbi anche a me... ma non vedo molte alternative coerenti con i danni e il corridoio Soc.

Nessun commento :)

Citazione:

Il volo UA93 abbattuto.



Si, ma c'è una cosa che devi considerare e che spesso molti dimenticano.
Anche i resti del D.N.A. dei passeggeri del volo U.A.93 sono stati recuperati, e dato che siamo d'accordo sull'impossibilità di questo recupero, arriviamo all'idea che pure il volo U.A.93 per quanto sia stato abbattuto in volo era anche lui un duplicato. Il vero volo 93 è stato fatto atterrare in una base militare.

Citazione:

dite la vostra se vi fa piacere.
ciao


Fatto.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 15/9/2012 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Credo siano 4. I veri voli quelli contenenti i passeggeri sono stati fatti atterrare in una base militare e poi molto probabilmente distrutti dopo aver preso il DNA dei passeggeri che poi hanno dato al'F.B.I. che ha a sua volta detto di averli ritrovati nel luogo degli attentati.


scusa andrea ma se fossi in loro lascerei in vita alcuni passeggeri per usarli come cavie da laboratorio
Inviato il: 16/9/2012 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carluck
      carluck
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#10
So tutto
Iscritto il: 9/9/2012
Da
Messaggi: 5
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Credo siano 4. I veri voli quelli contenenti i passeggeri sono stati fatti atterrare in una base militare e poi molto probabilmente distrutti dopo aver preso il DNA dei passeggeri che poi hanno dato al'F.B.I. che ha a sua volta detto di averli ritrovati nel luogo degli attentati.


scusa andrea ma se fossi in loro lascerei in vita alcuni passeggeri per usarli come cavie da laboratorio




non voglio pensare che sia andata così!!!!ok abbattuti in volo sul mare,ma uccisi a sangue freddo in una base militare....dio mio!!!!!
Inviato il: 16/9/2012 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
ok abbattuti in volo sul mare,ma uccisi a sangue freddo in una base militare....dio mio!!!!!


quando mai i servizi segreti o i militari hanno avuto problemi a uccidere dei civili innocenti o degli eroi ( vedi Terrance Yeakey )?
Inviato il: 16/9/2012 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
Credo siano 4. I veri voli quelli contenenti i passeggeri sono stati fatti atterrare in una base militare e poi molto probabilmente distrutti dopo aver preso il DNA dei passeggeri che poi hanno dato al'F.B.I. che ha a sua volta detto di averli ritrovati nel luogo degli attentati.


scusa andrea ma se fossi in loro lascerei in vita alcuni passeggeri per usarli come cavie da laboratorio


Si, anche io lo penso, ma su questo non ne ho prove e comunque si uscirebbe fuori dall'argomento 11 settembre. Però ti do ragione! Anche io lo pensavo.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 16/9/2012 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:

quando mai i servizi segreti o i militari hanno avuto problemi a uccidere dei civili innocenti o degli eroi ( vedi Terrance Yeakey )?


Quella di Yeakey non la sapevo dopo la tua segnalazione ho letto qualcosa di interessante.

Grazie.
Inviato il: 17/9/2012 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
1 - aerei sostituiti con equipaggi e passeggeri sequestrati e poi soppressi in base segreta
2 - per telefonate concordo
3 - torri minate sicuramente
4 - per il pentagono hanno usato sicuramente un drone, null'altro poteva volare a quella velocità e a quell'altezza così bassa e le testimonianze sono la cosa più facilmente falsificabile a differenza delle caratteristiche strutturali di un aereo
5 - per UA93 idem come 1.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 17/9/2012 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Quella di Yeakey non la sapevo dopo la tua segnalazione ho letto qualcosa di interessante


la sua storia e quella di Kenneth Michael Trentadue mi fanno stare davvero male
Inviato il: 17/9/2012 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
4 - per il pentagono hanno usato sicuramente un drone, null'altro poteva volare a quella velocità e a quell'altezza così bassa e le testimonianze sono la cosa più facilmente falsificabile a differenza delle caratteristiche strutturali di un aereo


Quando parli di "falsificare le testimonianze" intendi dire corrompere le persone che hanno visto? O cosa?
No perchè il drone non mi pare sia stato visto da nessuno, se non ricordo male...
Inviato il: 17/9/2012 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Secondo voi chi era alla "guida" dei droni che hanno preso le parti di AA11 e UA175 e AA77? Inoltre, secondo voi, UA93 era un drone come gli altri tre?
Inviato il: 17/9/2012 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

N911Y ha scritto:
Secondo voi chi era alla "guida" dei droni che hanno preso le parti di AA11 e UA175 e AA77? Inoltre, secondo voi, UA93 era un drone come gli altri tre?


Certo, U.A. 93 non era per niente diverso dagli altri 3.
Secondo me spiegare chi e come era alla guida dei 3 Droni è complicato ma non impossibile. Adesso ti spiego la mia teoria.
Tieni presente questo missile che è dotato più di un sistema di guida alla volta. http://it.wikipedia.org/wiki/R-77

Tu pensa che sarebbe rischioso pilotare un drone fisicamente come se stessimo giocando alla PS2. Per tanto immagina che quei droni avessero inanzi tutto un sistema di guida con rotta programmata. Quindi come se io volessi lanciare un missile nello spazio che ha una rotta programmata. Come gli aerei che vengono usati per il fertilizzante sui campi...
Una volta raggiunto un punto prestabilito cioè vicino le T.T. questo sistema viene disattivato e si attiva un sistema più preciso, simile a questo: http://it.wikipedia.org/wiki/AIM-9_Sidewinder
Con una leggera differenza. Se non vado errato entrambi gli aerei si sono schiantati nelle stanze della Computer Room, quindi è possibile che da un computer o da un'apparecchio radio venisse lanciato del segnale e che il nuovo sistema di puntamento ne venga attratto come un missile a ricerca termica. Questo garantisce una precisione quasi millimetrica nell'impatto.
(Un normale missile aria-terra aggancerebbe l'intero edificio come un carro amato, e lo colpirebbe a metà esatta!! ).

Questa è la mia teoria.
C'è anche un'altra cosa che dovrei dire. Secondo me il dispositivo che funzionava con rotta programmata quindi il sistema di guida iniziale, si serviva di una localizzazione GPS, per tanto vi era da qualche parte (io sospetto all'interno di un AirForze E4B) un computer che rimaneva sempre in contatto per quasi tutta la durata del volo del Drone.
E molto provabile che avessero a disposizione un solo Computer o un solo server di collegamento per tanto in nessun caso potevano fa schiantare gli aerei o fargli fare manovre molto significative CONTEMPORANEAMENTE. Questo spiega perché i voli A.A.77 e U.A.93 non anno agito contemporaneamente a A.A.11 e U.A.175 (mossa che sarebbe stata più conveniente per i presunti "terroristi").


Spero di non averti confuso, ma secondo me funziona così!! Spero di non sbagliare.
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 18/9/2012 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Spero di non averti confuso

No, anzi. Sei stato chiaro e inoltre trovo interessante la tua teoria.
Inviato il: 18/9/2012 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
@Andrea17: hai una teoria che ben si adatta ai fatti, ma di prove zero.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/9/2012 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
ma di prove zero.

Purtroppo..
Inviato il: 18/9/2012 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Tra l'altro la tua idea sarebbe anche compatibile con la rotta nord al pentagono, perchè nonostante la rotta dell'aereo che ha colpito il pentagono fosse diversa da quella dei 5 pali abbattuti, l'aereo ha impattato nel punto indicato dal corridoio di danni meccanici dei 5 pali abbattuti.



Uno può solo dire... "guardacaso".
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/9/2012 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carluck
      carluck
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#23
So tutto
Iscritto il: 9/9/2012
Da
Messaggi: 5
Offline
un amico che fa il controllore di volo a linate,diceva che un computer pilota poteva essera addirittura negli edifici colpiti!!!
Inviato il: 18/9/2012 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  N911Y
      N911Y
Re: Cosa 'azzo è successo per voi...
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2012
Da
Messaggi: 107
Offline
Scusate piccolo OT...quando uscirà il nuovo film di Massimo?
Inviato il: 19/9/2012 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA