Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Maksi
      Maksi
LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Fonte

25 luglio 2012. Una relazione preoccupante del Ministero delle Finanza sulla frode bancaria più grande nella storia, sta circolando oggi al Cremlino e avverte che è “nel regno delle possibilità” che lo scioccante massacro nel cinema in Colorado la scorsa settimana non sia che un altra “parte integrante” di un deliberato piano messo in atto dalle élite bancarie occidentali e dai loro alleati prossimi al collassare l’economico.

Il massacro citato nella relazione è stata denominato “2012 Aurora Shooting”, in cui il sospetto James Holmes è accusato di aver aperto il fuoco durante la prima del film “Batman” uccidendo 12 persone, ferendone 58 in una delle peggiori stragi di massa nella recente storia degli Stati Uniti.

È interessante notare che in questo documento , James Holmes viene definito come estremamente intelligente, uno scienziato dotato, cresciuto in un quartiere benestante, con una inquietante somiglianza che condivide con gli altri noti assassini americani degli ultimi 3 decenni, tra cui Andrew Cunanan, John Gardner, John Hinckley, Timothy McVeigh , Ted Kaczynski, Eric Harris e Dylan Klebold.

La cosa più importante da notare circa James Holmes, sostiene il documento, è che suo padre, Robert Holmes, è stato chiamato per testimoniare nelle prossime settimane davanti alla Commissione del Senato statunitense, che si occupa del più grande scandalo nella storia del mondo finanziario e relativo alle frodi bancarie, scandalo che minaccia di destabilizzare e distruggere il sistema bancario occidentale.

Robert Holmes, è conosciuto nella comunità bancaria a livello internazionale, come il creatore di uno degli algoritmi informatici più sofisticati mai sviluppati , ed è accreditato dello sviluppo di modelli predittivi per i servizi finanziari, modelli di rischio credito e frode , modelli di applicazione per prevenire frodi su Internet / on-line.

Educato presso la Università della California, Berkeley e Stanford University, Robert Holmes è attualmente lo scienziato senior di punta nella società americana di credito FICO score, che è formalmente conosciuta come Fair, Isaac and Company, alla quale ogni cittadino americano diviene legato nel caso in cui debba prendere denaro in prestito.

Il reato oggetto di indagine da parte del Senato degli Stati Uniti è chiamato il lo scandalo LIBOR in cui le banche del Regno Unito fissavano il tasso di prestito interbancario a Londra con la complicità della Bank of England, Federal Reserve (che conosceva il reato da 4 anni e non lo ha mai segnalato) e molte altre grandi banche occidentali.

Non è noto alla maggioranza delle persone colpite dallo scandalo LIBOR (chiunque nel mondo) che la impostazione di bassi tassi di interesse sin dall’inizio della crisi finanziaria mondiale tra il 2007 e il 2012 ha distrutto i risparmi di una vita e gli investimenti azionari della classe media Americana.

Ancora peggio, secondo questa relazione, Holmes ha recentemente completato il suo lavoro su quello che viene chiamato uno degli algoritmi informatici più sofisticati mai sviluppati ,che non solo ha scoperto il vero intento di questa frode di massa, ma è anche, in grado di tracciare migliaia di miliardi di dollari “persi” presso i conti bancari delle classi d’élite che li hanno rubati.

Le note dei Funzionari del Ministero dell’intelligence riportano che “non è una coincidenza” che questo massacro in Colorado si sia verificato pochi minuti prima che The Guardian di Londra rilasciasse lo scorso Sabato 21 luglio lo sconvolgente rapporto dal titolo ” Wealth Doesn’t trickle Down – It Just Floods Offshore, Research Reveals “, nel quale si puntualizza che siano stati usati gli algoritmi di Robert Holmes a scoprire questa massiccia frode.

Altra nota curiosa di questo massacro è che il sito americano di intelligence TheIntelHub. Com nel articolo del 23 Luglio dal titolo “caratteristiche di un false flag: “Hallmarks of a False Flag: Colorado University Held Identical Drill on Same Day as Aurora Theater Mass Shooting, Mind Control, and Multiple Suspects” ” afferma che solo poche ore prima che questo sconvolgente crimine venisse commesso il Rocky Vista University College di Medicina Osteopatica era in possesso di una identica simulazione con un tiratore in una sala cinematografica.

Il popolare sito web infowars.com osserva inoltre che gli eventi “false flag” come il massacro di Colorado sono previsti nel manuale di formazione dell’esercito americano con il titolo “Foreign Internal Defense Tactics Techniques and Procedures for Special Forces.”

Anche se il vero obiettivo di questo massacro non sarà mai conosciuto, è più che interessante notare che alcuni “mainstream” americani non accettano la “linea ufficiale”, come il reporter di Fox News Ben Swann che dalla sede di Cincinnati, Ohio, si domanda:

“Perché Holmes ha avuto la premura di riempire il suo appartamento con una serie di esplosivi mortali e poi quando è stato arrestato ha raccontato alla polizia delle bombe? Se Holmes voleva uccidere più gente possibile, perché mettere in guardia i poliziotti prima del tempo?

“Considerato che Holmes era uno studente laureato in neuroscienze, come ha fatto ad ottenere le competenze necessarie per creare un labirinto di bombe così complesso che ci sono voluti due giorni all’FBI per disarmarli? Secondo gli esperti, la complessità delle bombe ricordava una zone di guerra – come potrebbe quindi Holmes aver creato tutto questo senza l’aiuto di un esperto di esplosivi?”

Nonostante la polizia affermi che “ogni singolo indicatore” porti a pensare che la sparatoria fosse un attacco di lupo solitario, numerosi testimoni hanno descritto la presenza di più complici. I primi rapporti della polizia hanno suggerito il coinvolgimento di due o più tiratori, ma sono stati fatti sparire rapidamente per lasciare spazio alla storia del lupo solitario.

Come Swann sottolinea, nell’intervistata dopo la sparatoria al testimone oculare Corbin Dates , afferma che Holmes ricevette una telefonata da qualcuno mentre era all’interno del teatro e una volta risposto si spostò verso l’uscita di emergenza,cosa che suggerisce che la chiamata era di un complice per coordinare l’attacco.

Dates afferma anche di aver visto Holmes alla porta di uscita ” come segnalare a qualcuno o in attesa di qualcuno.”

Un altro testimone oculare ha aggiunto: “Da quello che abbiamo visto non era solo – c’era qualcuno con lui. Dato che il secondo candelotto di gas lacrimogeno non è venuto da lui. “

Libera traduzione da:

COLORADO MASSACRE LINKED TO HISTORIC BANK FRAUD
Inviato il: 27/7/2012 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
ok mkultra o coinvolgimento volontario?

poco importa a questo punto .

perche uccidere a caso persone?

o forse le vittime non erano tutte "a caso"?
ce ne era una probabilmente che era il vero obiettivo di questa operazione e le altre servivano come "fumo negli occhi" agli inquirenti ?

quello che a me a questo punto sembra molto strano è il ruolo del padre del killer.

che relazioni ci sono?incolpare soltanto il figlio è una sorta di ricatto ?

ma non potevano fare una cosa un po piu semplice e meno costosa tipo rapimento?


certo è che è veramente strano leggere che il padre di questo holmes abbia questo ruolo cosi particolare.

coincidenze?
Inviato il: 27/7/2012 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Libera traduzione da:

Libera quanto, da uno a dieci?
Inviato il: 27/7/2012 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
uno dei tarli che ho piu di tutto in testa riguardo all'11 settembre è stata l'assenza completa di indagini sui movimenti bancari (azioni , spostamenti capitali ecc)prima dell'11 settembre .

nemmeno il movimento per la verità sull'11 settembre ha mai indagato particolarmente su questa cosa probabilmente scoraggiato dall'inpenetrabilità del sistema bancario per un profano da fuori.

i modelli predittivi possono arrivare a prevedere attentati terroristici proprio partendo dall'idea che qualcuno sa e quindi porrà in essere quegli investimenti che lo porteranno a guadagnare da quell'evento.

trovo altamente inquietante in questa strage cosi efferata e nei numeri cosi grave sia coinvolto il figlio di un superesperto a livello mondiale di modelli predittivi per i servizi finanziari.
Inviato il: 27/7/2012 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Libera traduzione da:
Libera quanto, da uno a dieci?

C'ho pensato anche io, ma non sono un grande esperto di lingua inglese...

Citazione:
ce ne era una probabilmente che era il vero obiettivo di questa operazione e le altre servivano come "fumo negli occhi" agli inquirenti ?

Forse... non dimentichiamoci della ritualita' di certe stragi. Quando si parla di mafia, si menziona anche l'omicidio rituale mafioso, che segue certe "convergenze" simboliche... Dato che qui non siamo lontani da certi ambienti mafiosi (anzi... sono probabilmente ancora piu' torpidi), un omicidio deve avere connotazioni simboliche, per far intendere il messaggio sia ai "compari" che ai "nemici", ma senza far trapelare nulla alla maggioranza. Penso che anche a Brindisi sia succesa una cosa simile...
Gia' quando sentii il nome del ciname Aurora un brivido lungo sulla schiena passo' ...ovviamente, se non sei "introdotto" in certe tematiche, allora lasci passare tutto nell'indifferenza generale... anche se inconsciamente il significato resta.
Inviato il: 27/7/2012 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
Libera traduzione da:

Libera quanto, da uno a dieci?


Uno.

Quando si vede un articolo che inizia con "fonti del cremlino" si deve andare a vedere se l'ha scritto Sorcha Faal.

In questo caso sì

Sorcha Faal è un noto disinformatore, già beccato varie volte a spammare menzogne. Probabilmente le uniche parti vere nell'articolo sono quelle riportate da altri siti, ma si può star certi che il discorso generale è disinformazione.
Inviato il: 27/7/2012 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
uno dei tarli che ho piu di tutto in testa riguardo all'11 settembre è stata l'assenza completa di indagini sui movimenti bancari (azioni , spostamenti capitali ecc)prima dell'11 settembre .

nemmeno il movimento per la verità sull'11 settembre ha mai indagato particolarmente su questa cosa probabilmente scoraggiato dall'inpenetrabilità del sistema bancario per un profano da fuori.


Beh, non proprio.

Il 9/11 Commission Report ha scritto che le investigazioni si sono fermate perchè gli investitori che avevano beneficiato dagli attacchi non erano legati ad al-qaeda (cioè ha certificato che l'investigazione è stata fatta all'indietro, si è scelto prima chi era il colpevole e poi si sono scartati quegli indiziati contro cui c'erano delle prove concrete)

Un ricercatore del 9/11Truth ha fatto una richiesta FOIA alla SEC per "tutti le registrazioni riguardanti le investigazioni che hanno permesso al 9/11 Commission di scrivere quel paragrafo" (in realtà una nota, nemmeno un paragrafo) e il risultato è stato negativo ma eclatante: tutti i record di tale investigazione (la più grande investigazione finanziaria della storia) sono stati DISTRUTTI.

Quindi non è che il 9/11 Truth non ci abbia provato, ma è che ufficialmente i dati sono stati distrutti.

E quei fessi, nel negare la Foia, hanno dovuto scrivere la motivazione, cioè che i dati dell'investigazione erano stati distrutti, sennò adesso sapremmo i nomi dei beneficiari delle put options e i veri ammontare dei guadagni

Inviato il: 27/7/2012 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Grazie, Sertes.
In effeti sarebbe particolarmente utile sapere chi effetivamente sia l'informatore o il disinformatore di tale notizia.
Gia' che fosse vera solo l'implicazione del padre in questioni tecno-finanziarie di alto livello, sarebbe una concidenza molto particolare... senza poi andare a cercare machinazioni di altro rango.



Citazione:
Libera quanto, da uno a dieci?
Uno

Vuoi dire dieci...
Inviato il: 27/7/2012 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Non ho trovato niente che confermi che questo Robert Holmes sia il padre di Holmes l'eroe.

Gugolando ho trovato voci che dicono sia nipote di un certo John Holmes.
Inviato il: 27/7/2012 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
Non ho trovato niente che confermi che questo Robert Holmes sia il padre di Holmes l'eroe.

Gugolando ho trovato voci che dicono sia nipote di un certo John Holmes.



Riemergo dall'oltretomba solo per postare questo:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2178852/James-Holmes-Did-Colorado-maniac-snap-failing-meet-expectations-academic-father.html

http://www.thedailybeast.com/articles/2012/07/22/colorado-shooter-james-holmes-family-history-goes-back-to-the-mayflower.html


"The younger Robert went on to earn a bachelor’s degree in mathematics at Stanford, a master’s in biostatistics at UCLA, and a doctorate in statistics at the University of California at Berkeley in 1981. His doctoral thesis was titled “Contributions to the Theory of Parametric Estimation in Randomly Censored Data.” He subsequently authored studies for the Navy and the Marine Corps on how to forecast personnel changes using something called “tree classifications,” the trees in question being statistical. Eventually, reports say, he signed on as a low-six-figure-a-year senior scientist with FICO, which produces management systems, fraud protection, and credit scores."

A breve una mia ricerca. Dopodichè me ne torno nel loculo.

PS: vi seguo da una vita. (chi si ricorda di me?)
Inviato il: 27/7/2012 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Come promesso, ecco a voi.

COME COME COME?

Che c'entra il killer che ha fatto una strage in Colorado alla prima di Batman e lo scandalo LIBOR?

http://www.thedailybeast.com/articles/2012/07/23/james-holmes-6-reported-facts-about-the-alleged-aurora-shooter.html

Allora.

E' un pò dura da digerire anche per un complottista come me.

Vi espongo i fatti.

E' un pò complesso. Ve lo spiego un pò alla volta.

Iniziamo con questa immagine che vi spiega la frode:

http://www.hangthebankers.com/wp-content/uploads/2012/07/libor.jpg

e con questi link:

http://www.veteransnewsnow.com/2012/07/17/the-libor-scandal-explained/
http://www.paulcraigroberts.org/2012/07/14/the-real-libor-scandal/
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-07-14/scandalo-libor-sapeva-2007-144832.shtml?uuid=Ab7zjn7F
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-07-23/scandalo-libor-attesi-primi-222858.shtml?uuid=Ab6wsfCG
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-07-27/scandalo-libor-pesa-barclayspioggia-125802.shtml?uuid=AbAvaeEG
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-07-26/scandalo-libor-arrivo-sanzioni-064210.shtml?uuid=AbUz6xDG
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-07-18/scandalo-libor-preoccupante-063706.shtml?uuid=AbRT7X9F
http://www.linkiesta.it/blogs/mompracem-il-mondo-e-tutto-cio-che-succede/ma-come-mai-i-giornali-nascondono-la-vicenda-mediob
http://www.linkiesta.it/consob-unipol-lancio-opa-fonsai

Tutto chiaro?

Piu' o meno.

Diciamo che il meglio deve ancora venire, ci saranno degli arresti probabilmente.

Continuiamo con questo:

FICO. (con la O finale)

E' un acronimo, è un software.
Questo è il sito: www.fico.com

Cosa fa?
Analizza le frodi bancarie.
Questo il depliant di presentazione del prodotto (FALCON FRAUD MANAGER 6).

http://brblog.typepad.com/files/Falcon_Fraud_Manager_1247ps_EN.pdf

Di proprietà della Fair Isaac Corporation.

E chi ci lavora? Chi è Senior Lead Scientist presso Fair Isaac?

Robert Holmes.
Il suo account Linkedin.

http://www.linkedin.com/pub/robert-holmes/4/47b/24a

E chi è?

Tenetevi.

Il padre di James Jolmes. Il (presunto) killer.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2178852/James-Holmes-Did-Colorado-maniac-snap-failing-meet-expectations-academic-father.html
http://www.thedailybeast.com/articles/2012/07/22/colorado-shooter-james-holmes-family-history-goes-back-to-the-mayflower.html

E questo invece è l'articolo che collega il padre di James Holmes allo scandalo LIBOR.
Parte tutto da un report del Ministero della finanza al Cremlino.
Tra un paio di settimane Robert Holmes dovrebbe testimoniare dinanzi al Senato.

http://www.fourwinds10.net/siterun_data/government/war/terrorism_war/news.php?q=1343231885

Quello che mi manca è il report. Non l'ho trovato.
Ma in compenso ho trovato questo: il sito del Senato degli Stati Uniti d'America.

http://www.senate.gov

In alto a destra cercate: testimony fico 2012.

Il Senato ha già ascoltato altre voci.

Ma non vuol dire niente.

Dubbi? Tantissimi.

Se l'articolo è vero sapete cosa significa o no?

Trovatemi il report.

[Edit] O la notizia della testimonianza al Senato.
Inviato il: 27/7/2012 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Grazie giuper


Ma quindi più che ricattarlo vogliono rendere la sua testimonianza "non attendibile", vogliono screditare il testimone.

Se è come sembra. . .
Inviato il: 27/7/2012 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
non ringraziarmi. da quello che ho scritto sembra una balla. Non c'e' traccia della testimonianza e del report, l'unica cosa che lega padre e figlio con il Libor al momento e' il nulla.
Inviato il: 27/7/2012 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Inviato il: 27/7/2012 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
ci avete fatto caso?
james holmes non ha una identita' digitale.
niente facebook e social network.
niente di niente.
Identita' cancellata?
Inviato il: 27/7/2012 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Grazie, giuper... molto utili i tuoi interventi.
Si puo' confermare che effetivamente il padre del ragazzo lavora in questa FICO e che il senato abbia, fra i loro testimoni, proprio dei dipendenti della citata compagnia... ma no sappiamo se Robert Holmes sia fra essi.

Citazione:
Non so, non sono un esperto di bio-metrica, ma non puo essere che i differenti nasi siano a causa della diversa espressione facciale nelle foto. In una sorride e mi sembra che le narici si allarghino proprio a causa di questo... poi non so. Sembrano veramente quasi due persone diverse... forse prima e dopo la lobotomia.
Inviato il: 27/7/2012 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Una testimonianza del massacro. Sembra che qualcuno abbia fatto entrare il killer nel cinema.

http://www.wkyc.com/news/article/252995/396/Witness-Someone-let-gunman-inside-Colorado-movie-theater-
Inviato il: 27/7/2012 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Inviato il: 27/7/2012 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Inviato il: 27/7/2012 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
E' decisamente il padre.


Bè allora resta solo da scoprire se il padre sarà veramente uno dei testimoni al processo dello scandalo LIBOR
Inviato il: 27/7/2012 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
In Argentina (lo so... è di parte... non amano molto il FMI) parlano addirittura di rapimento, e che quello nel tribunale non è il vero figlio...
Maronn e che film...

http://www.urgente24.com/202519-se-complico-la-batimasacre-rumores-de-politica-y-chantaje
Inviato il: 27/7/2012 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Inviato il: 27/7/2012 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/10/2010
Da
Messaggi: 545
Offline
Citazione:
fefochip ha scritto:
uno dei tarli che ho piu di tutto in testa riguardo all'11 settembre è stata l'assenza completa di indagini sui movimenti bancari (azioni , spostamenti capitali ecc)prima dell'11 settembre.
11 Settembre 2001 - Informed Trading

Ciaoo, Nyko

P.s.

Citazione:
fefochip ha scritto:
nemmeno il movimento per la verità sull'11 settembre ha mai indagato particolarmente su questa cosa...
ammesso che sia vero, bisogna sempre vedere chi c'è dietro i movimenti...

Ariciaoo, sempre Nyko
Inviato il: 28/7/2012 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
SPIEGATEMI COME MAI QUANDO IO HO MESSO QUESTA NOTIZIA NON MI AVETE DETTO "A"? Neanche che c'era un forum apposito???????????????'
Inviato il: 29/7/2012 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Una "coincidenza" molto signiificativa, secondo me.
Trovato su www.stampalibera.com.

Il killer di Aurora lavorò in un campo israeliano in California

YNet News 28 Luglio 2012 trovato su www.effedieffe.com

WASHINGTON - James Holmes, sospettato di aver ucciso 12 persone e di averne ferito alcune dozzine ad uno spettacolo di mezzanotte di The Dark Knight Rises, in un cinema di Aurora – Colorado – ha lavorato in un campo estivo israeliano per bambini bisognosi organizzato dai gruppi israeliani di Los Angeles dei Big Brothers e Big Sisters.

Randy Schwab, responsabile esecutivo del campo, ha dichiarato domenica che Holmes, 4 anni fa, passò l’estate lavorando come consulente per il Camp Max Straus a Glendale, California.

Commenta Schwab in una dichiarazione rilasciata al The Los Angeles Times: «Il suo compito era garantire che i bambini vivessero nel campo un’esperienza indimenticabile aiutandoli a sviluppare fiducia, autostima e capacità di lavorare in piccoli gruppi con risultati positivi. Ed il campo estivo ha dato loro un’esperienza splendida, senza incidenti».


Nel frattempo, la ABC ha mandato in onda un video che mostra Holmes a 18 anni in un gruppo di coetanei durante un campo scientifico tenutosi al Miramar College di San Diego, mentre parla delle «illusioni temporali».

Dice Holmes nel video: «Durante l’estate ho lavorato con un’illusione temporale, si tratta di una illusione che ti permette di cambiare il passato». [queste "illusioni temporali" fanno parte di qualche programma mind control, secondo me]

Secondo la ABC Holmes nel video appare leggermente nervoso nel parlare al gruppo, ma anche «particolarmente intelligente».
La polizia fa irruzione nell’appartamento di Holmes

Nel video Holmes spiega come condivide con il suo mentore l’interesse per la finzione rispetto alla realtà: «Studia anche l’esperienza soggettiva, che è quanto avviene all’interno della mente in contrapposizione con quanto avviene nel mondo esterno. Ho portato avanti questo lavoro mentre mi occupavo dell’esperienza soggettiva».

La ABC riferisce anche che stando alla maggior parte delle testimonianze, Holmes viveva la normale vita di un diciottenne, con un particolare interesse per le scienze.

Nel video appare un ragazzo con alcuni obbiettivi «come diventare un ricercatore e fare delle scoperte scientifiche. Nella sua vita privata, Holmes ama giocare a calcio ed ai giochi di strategia ed il suo sogno è possedere una macchina per i frullati ghiacciati».

La ABC fa osservare che, benchè Holmes fosse apparentemente uno scienziato dotato meritevole di una borsa di studio federale per conseguire il suo Ph.D. in uno dei programmi di neuroscienza più competitivi del Paese, era in effetti un solitario; «sembra non fosse presente su internet, cosa molto strana per un giovane scienziato».

L’Università del Colorado ha dichiarato che sta conducendo delle ricerche per verificare se Holmes abbia sfruttato la propria qualifica universitaria per acquistare alcuni materiali che la polizia dichiara di aver trovato nel suo appartamento e destinati alla trappola mortale che aveva ideato.

Sabato le autorità hanno dichiarato che Holmes, nell’arco di 4 mesi, ha ricevuto parecchi pacchi sia a casa che all’Università. Domenica, Jacque Montgomery, portavoce dell’Università, ha dichiarato che stanno verificando i pacchi ricevuti a scuola.

Sono dettagli emersi insieme ad altri che lo dipingono come uno scienziato in erba, pieno di potenzialità, che portava avanti il suo programma di laurea – stando alla polizia – mentre pianificava l’attacco «in modo calcolato e deliberato».

Sabato – il giorno dopo aver aperto il fuoco e gettato bombolette di gas in un cinema alcuni minuti prima delle premiere di «The Dark Knight Rises» – gli investigatori hanno speso ore per rimuovere gli esplosivi dall’appartamento di Holmes che era pieno di bidoni di liquido, esplosivi e prodotti chimici vari, organizzati in una trappola «pronta ad uccidere chiunque fosse entrato». Come dichiarato dal capo della polizia di Aurora Dan Oates, il quale aggiunge che quel chiunque avrebbe plausibilmente potuto essere uno dei suoi uomini e conclude: «Quello che vi abbiamo trovato è la prova di un’azione programmata e deliberata».

James Yacone – agente speciale FBI – ha dichiarato che all’interno dell’appartamento gli artificieri hanno neutralizzato quella che chiamano una «miscela di tipo missilistico [hypercolic, ndt]» ed un’apparecchiatura esplosiva fatta in casa contenente una sostanza ignota. C’erano anche molti contenitori di accelerante.

Yitzhak Benhorin (La AP ha contribuito all’articolo)

Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Massimo Frulla

Fonte > ynetnews.com
Inviato il: 29/7/2012 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Peonia

Ti avevo risposto anche in home il 3D credo sia nato dopo

Qualcuno ha conferme ufficiali che Robert Holmes (il padre) sarà uno dei testimoni al processo LIBOR?
Inviato il: 29/7/2012 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: LA STRAGE IN COLORADO E’ LEGATA ALLE FRODI BANCARIE?
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
ce l'ha su Twitter il roscio drogato...
e guarda caso la sua firma parlava di sparare....mo se lo trovo lo posto...
Inviato il: 29/7/2012 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA