Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Thrive - Integrale - ita

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Dipende
      Dipende
Thrive - Integrale - ita
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 101
Offline
Inviato il: 20/3/2012 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Thrive - Integrale - ita
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Dipende ha scritto:
Thrive - italiano



Perchè doppiano queste cagate e non doppiamo questi preziosi video?

Inviato il: 21/3/2012 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Dipende

Grazie per la segnalazione !!

Filmato con una sventagliata sui problemi della nostra vita.

Ci sono molti spunti di confronto … e riflessione

Cover up sulla “free Energy” che è collegato ad un altro cover up, ancora più spietato, che è quello sugli “Ufo”.
S è vero che non abbiamo dati concreti sia sulla free energy e ufo, resta una dato di fatto palese, ed è proprio il cover up di istituzioni militari, pubbliche e private.
Per questo atteggiamento istituzionale posso e possiamo pensare che c’è del vero in entrambe le questioni.

“Tecnologia segreta” e free energy sono strumenti che possono rivoluzionare il sistema sociale, e se poi ci mettiamo anche intelligenze non terrestri, il sistema è rivoltato come un calzino.
Ovviamente questo capovolgimento non è bene visto da chi resterebbe fortemente danneggiato, non solo dal punto di vista economico, ma, soprattutto, verrebbe fortemente compromesso il sistema di controllo della massa … il sistema gerarchico comincerebbe a scricchiolare paurosamente …

La free energy è solo una possibilità, una tecnologia migliore, ma resta comunque un mezzo tecnologico.
Come si utilizza il mezzo tecnologico, ovviamente, dipende dalla coscienza che lo utilizza.

Ma ho l’impressione che l’evoluzione tecnologico vada di pari passo con l’evoluzione della coscienza, con la crescita di maggior consapevolezza tra gli esseri umani che sono intruppati in un sistema che a parole esalta la democrazia e la libertà individuale, ma che nei fatti non fa che rafforzare una oligarchia, alienando allo stesso tempo l’individualità portandola verso la deformazione dell’individualismo in una materialità accentrata e dominante.

Dobbiamo capire la nostra individualità partendo da un punto di vista differente.
Non da quello in cui siamo nati e in cui viviamo, da cui vediamo e percepiamo l’individualità in un contesto “frammentato”. Fatto di parti separate che interagiscono, ma sono comunque parti assestanti, in cui la conflittualità è norma.

Una individualità che separa, che esalta e da forza ad una visione centrata sul proprio essere e da questo nasce un modello sociale egocentrico, in cui il dominare per non essere dominato è fondamentale.

Secondo me il punto di vista nuovo è di tipo olistico, l’individualità è una conquista ed una conseguenza della auto-coscienza.
E’ parte fondamentale di un “passaggio evolutivo” fatto di esperienza diretta di una coscienza individualizzata … per me, nell’ottica olistica, la individualità è condizione necessaria per la conoscenza, che deve essere utilizzata per riequilibrare il nostro rapporto sociale che può avvenire con “l’emergere” della coscienza consapevole del nostro essere complesso, fatto da una individualità, che deve trovare possibilità d’espressione all’interno di una collettività.

L’equilibrio (dinamico) della collettività è strettamente connesso, in modo bi-direzionale, all’equilibrio (dinamico) delle varie individualità.

Secondo me è importante riuscire a capire il legame tra l’essere individualità e l’essere collettivo.

@ PadijtLee
Citazione:
Perchè doppiano queste cagate e non doppiamo questi preziosi video?


Non so darti una risposta … la tua quale sarebbe ??

Non mi è chiaro il perché di questa tua affermazione … da che cosa è motivata …
A me il filmato è piaciuto e quindi non comprendo il perché per te sia una cagata …

Sarò un ingenuo, ma nel contenuto del filmato ci sono informazioni che io ho già incontrato in altri contesti, presentati in modo differente, ma comunque in linea con il filmato.

Le critica, opinioni differenti, sono utili ad un eventuale approfondimento se si è interessati al tema in questione.

Ma per essere comprese vanno espresse ….
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 21/3/2012 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Thrive - Integrale - ita
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:
Le critica, opinioni differenti, sono utili ad un eventuale approfondimento se si è interessati al tema in questione.
Ma per essere comprese vanno espresse ….


Trovo questi filmati cagati in serie, fatti con lo stampino.
Grandi minestroni nei quali vengono cotti e disidratati una miriade di argomenti(varie scienze, varie religioni, vari complotti, vari Ufo, varie teorie economiche, etcetera), tutti unificati in un'unica bolla di sapone.
Capostipite dei documentari farlocchi è Zeitgeist. A seguire, tutti uguali.

La semplificazione della semplificazione porta con se solo ignoranza e degenerazione e a me questi filmatini ricordano i servizi di Voyager. Una accozzaglia di disinformazione, utile solo per racconti di fantascienza serie B.

Per farti un esempio ancor più pratico, nel video che ho postato compaiono Ruper Sheldrake, Ralph Abraham e Terence McKenna che hanno scritto libri mostruosi poco tradotti, un pò come il Jacques Vallèe citato spesso da PikeBishop che ha intrapreso profonde ricerche nel campo UFO ma anch'esso pochissimo tradotto in italiano. [Mi sono fatto una Teoria tutta mia: più trovi dappertutto i stessi documentari o libri e più sono aria fritta. Più i libri o documentari da te cercati sono introvabili o non tradotti e più valgono. ]

Invece continuano a proliferare come funghi (non magici ) documentari tutti uguali che cercano nella Teoria del "Tutto è Ammore", "Apocalissi UFOLOGICHE", "Tutto è un complotto" una soluzione a un problema che non esiste infiltrando le coscienze di immaginarie società segrete, derive numerico-cabalistiche, abduction di emozioni aliene fino alla demolizione controllata della logica.

Citazione:

Non so darti una risposta … la tua quale sarebbe ??


Meglio pensati che pensanti?
Inviato il: 21/3/2012 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Thrive - Integrale - ita
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
PadijtLee

Citazione:
Invece continuano a proliferare come funghi (non magici) documentari tutti uguali che cercano nella Teoria del "Tutto è Ammore", "Apocalissi UFOLOGICHE", "Tutto è un complotto" una soluzione a un problema che non esiste infiltrando le coscienze di immaginarie società segrete, derive numerico-cabalistiche, abduction di emozioni aliene fino alla demolizione controllata della logica.


Concordo assolutamente con te PadijtLee, l'istinto riconosce a pelle la VERA SOSTANZA del messaggio.

Purtuttavia non sarei così NETTO nel giudizio.

Anche se il vero fine di questi filmati fatti in serie non è condivisibile, guardarli non fa così male.

Si sa che grandi VERITA' vengono espresse per farti digerire anche la bugia in esse contenuta.

Se si guardano con mente libera, senza ASSUMERNE LE CONCLUSIONI PREDETERMINATE, hanno molto da insegnare.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 21/3/2012 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Thrive - Integrale - ita
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Se si guardano con mente libera, senza ASSUMERNE LE CONCLUSIONI PREDETERMINATE, hanno molto da insegnare.


Un pò come nell'opera di David Icke: in mezzo a tutta quella cacca c'è anche qualche perlina.



Citazione:

incredulo ha scritto:
Anche se il vero fine di questi filmati fatti in serie non è condivisibile, guardarli non fa così male.


Sono d'accordo, perchè al massimo annoiano normalmente mortalmente.
Inviato il: 21/3/2012 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ PadijtLee e Incredulo

Scusate la mia ingenuità, ma per me sarebbe di aiuto capire cosa di specifico vi sembra fuorviante degno di essere catalogato come “disinformazione” … o come cacca !

Citazione:
l'istinto riconosce a pelle la VERA SOSTANZA del messaggio


Ammetto di aver visto il filmato solo una volta, però vi sarei grato di specificare meglio cosa si intende con “VERA SOSTANZA del messaggio”

Cosa c’è di falso nell’affermare che esiste un cover up sulle energia alternativa, che esistono progetti e sperimentazioni che vengono insabbiate con le buone o con le cattive ?

Lo stesso si può dire sul cover up degli ufo, che è direttamente collegato con la conoscenza e utilizzo di sorgenti di energia alla massa ignote, oltre alla ingombrante ed imbarazzante presenza di altre intelligenze …

E’ falso affermare che ci sono interessi economici e di potere che fanno di tutto per stroncare sul nascere ogni possibile sviluppo di tali conoscenze e della conoscenza in generale?

E’ falso affermare che il sistema bancario è sotto il controllo di un gruppo di privati, che oltre a questo controllano anche il sistema sanitario ed il sistema alimentare ?

E’ falso affermare che il sistema militare ha lo scopo di difendere e seguire le direttive di una oligarchia ?

Non mi è chiaro se la critica è per la forma o per i contenuti, i quali a me appaiono tutt’altro che falsi e noti solo a chi ha fatto una propria ricerca su canali di informazione non ufficiali …

Di solito io non vado dietro un pifferaio, sono troppo indisciplinato per potermi accostare a un qualsiasi guru falso o vero che sia, e poi per mia natura sono contrario ad ogni forma di idolatria …
Resta vero che non sono certo immune da forme più o meno velate di propaganda o condizionamento, come potrei visto che i “lavori sono in corso” …

Non dico che voi avete torto, dico che non vedo la sostanza delle vostre critiche, che del resto restano vaghe e generiche.

Non contesto la vostra critica, vorrei capirla e mi piacerebbe capire se le critiche sono:
- in merito alla forma scenografica
– in merito ai contenuti ed alle personalità che intervengono
- in merito alla sua veste divulgativa di massa
- in merito ad oscure finalità.

L’ultima è sicuramente la più misterioso e pericolosa, una forma di condizionamento occulto, che pochi possono cogliere, probabilmente io non sono tra questi, non sarei certo sconvolto nel doverlo ammettere – nessuno nasce imparato –
Poi ognuno di noi ha i propri pregi e difetti …
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 21/3/2012 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Thrive - Integrale - ita
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Cosa c’è di falso nell’affermare che esiste un cover up sulle energia alternativa, che esistono progetti e sperimentazioni che vengono insabbiate con le buone o con le cattive ?


Bisogna vedere che significa energia alternativa: l’energia toroidale del video, ad esempio, con l’intrigante premessa che essa è stata rappresentata nel corso del tempo in vari luoghi del globo, ispirando simboli antichissimi quali il Fiore della Vita, l’Albero della Vita della Cabala, il Cubo di Metatron, la stessa del campo magnetico che alimenta le navicelle aliene, le intelligenze che comunicano con noi tramite i cerchi nel grano stampando enormi disegni d’informazioni segrete scoperte dal genio eretico Nikola Tesla che tipo di energia è? L'energia dell'Ammore? Alimenta un piccolo modello, un automobile vera o la Coscienza Risvegliata? Se era efficace perché non sperimentata? Si spiega tutto con complotti su complotti su insabbiamenti e cover-up o semplicemente queste sono speculazioni filosofiche e poca meccanica?

Citazione:

stesso si può dire sul cover up degli ufo, che è direttamente collegato con la conoscenza e utilizzo di sorgenti di energia alla massa ignote, oltre alla ingombrante ed imbarazzante presenza di altre intelligenze …


Ormai l'esistenza degli UFO con la navicella è data per scontata. Per di più con navicelle alimentate con sorgenti ignote alle masse. Ma si può almeno chiedere: se hanno fiumi di energia infinita che ci vengono a fa' su un pianeta che ancora va a gasolio con carrette a quattroruote che manco volano? Forse la loro intelligenza è poco ingombrante ma molto imbarazzante!

Citazione:

E’ falso affermare che ci sono interessi economici e di potere che fanno di tutto per stroncare sul nascere ogni possibile sviluppo di tali conoscenze e della conoscenza in generale?
E’ falso affermare che il sistema bancario è sotto il controllo di un gruppo di privati, che oltre a questo controllano anche il sistema sanitario ed il sistema alimentare ?


Tutto nelle mani degli Illuminati! Triangolo coll’occhio, Piramide del Potere….L'Orrore!

Citazione:

E’ falso affermare che il sistema militare ha lo scopo di difendere e seguire le direttive di una oligarchia ?


E’ mai stato il contrario?




Insomma, niente di nuovo sotto il sole .


P.s.
Citazione:

- in merito alla forma scenografica



Mi ricorda un poco questa..

EDIT:

Al2012 questa critica non è rivolta a te, ma al sistema di idee che impone il video proposto.
In te non posso che riconoscere una pacatezza squisita e un'apertura al confronto rara. E' così che si cambia il mondo, basta poco
Inviato il: 22/3/2012 1:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ PadijtLee

Citazione:
Bisogna vedere che significa energia alternativa: l’energia toroidale del video, ad esempio, con l’intrigante premessa che essa è stata rappresentata nel corso del tempo in vari luoghi del globo, ispirando simboli antichissimi quali il Fiore della Vita, l’Albero della Vita della Cabala, il Cubo di Metatron, la stessa del campo magnetico che alimenta le navicelle aliene, le intelligenze che comunicano con noi tramite i cerchi nel grano stampando enormi disegni d’informazioni segrete scoperte dal genio eretico Nikola Tesla che tipo di energia è? L'energia dell'Ammore? Alimenta un piccolo modello, un automobile vera o la Coscienza Risvegliata? Se era efficace perché non sperimentata? Si spiega tutto con complotti su complotti su insabbiamenti e cover-up o semplicemente queste sono speculazioni filosofiche e poca meccanica?


e poi :

Citazione:
Ormai l'esistenza degli UFO con la navicella è data per scontata. Per di più con navicelle alimentate con sorgenti ignote alle masse. Ma si può almeno chiedere: se hanno fiumi di energia infinita che ci vengono a fa' su un pianeta che ancora va a gasolio con carrette a quattroruote che manco volano? Forse la loro intelligenza è poco ingombrante ma molto imbarazzante!


e poi :

Citazione:
Tutto nelle mani degli Illuminati! Triangolo coll’occhio, Piramide del Potere….L'Orrore!



e poi ….

Chi è il Piero Angela della situazione ?

Ps:

Citazione:
EDIT:

Al2012 questa critica non è rivolta a te, ma al sistema di idee che impone il video proposto.
In te non posso che riconoscere una pacatezza squisita e un'apertura al confronto rara. E' così che si cambia il mondo, basta poco


Con squisita pacatezza le critiche che hai fatto le giudico puerili …. Non voglio offenderti, ma è quello che ho pensato leggendole.

Poi vorrei che rivedessi il filmato senza pregiudizi e informarti sui vari personaggi che compaiono nel filmato e magari ti accorgi che alcuni di essi sono anche nei documenti fatti da Massimo Mazzucco ….
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 22/3/2012 1:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Thrive - Integrale - ita
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:

Con squisita pacatezza le critiche che hai fatto le giudico puerili …. Non voglio offenderti, ma è quello che ho pensato leggendole.


Accetto senza offese il tuo giudizio.
Se trovi puerili le mie affermazioni perchè ho argomentato poco, bè trovo le definizioni "Illuminati" e "Dischi Volanti" "Energia" etichette riduttive di fenomeni ben più ampi e complessi.
Inviato il: 22/3/2012 2:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Thrive - Integrale - ita
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Al2012

Ammetto di aver visto il filmato solo una volta, però vi sarei grato di specificare meglio cosa si intende con “VERA SOSTANZA del messaggio”

Cosa c’è di falso nell’affermare che esiste un cover up sulle energia alternativa, che esistono progetti e sperimentazioni che vengono insabbiate con le buone o con le cattive ?
Lo stesso si può dire sul cover up degli ufo, che è direttamente collegato con la conoscenza e utilizzo di sorgenti di energia alla massa ignote, oltre alla ingombrante ed imbarazzante presenza di altre intelligenze …
E’ falso affermare che ci sono interessi economici e di potere che fanno di tutto per stroncare sul nascere ogni possibile sviluppo di tali conoscenze e della conoscenza in generale?
E’ falso affermare che il sistema bancario è sotto il controllo di un gruppo di privati, che oltre a questo controllano anche il sistema sanitario ed il sistema alimentare ?
E’ falso affermare che il sistema militare ha lo scopo di difendere e seguire le direttive di una oligarchia ?

Non mi è chiaro se la critica è per la forma o per i contenuti, i quali a me appaiono tutt’altro che falsi e noti solo a chi ha fatto una propria ricerca su canali di informazione non ufficiali …

Di solito io non vado dietro un pifferaio, sono troppo indisciplinato per potermi accostare a un qualsiasi guru falso o vero che sia, e poi per mia natura sono contrario ad ogni forma di idolatria …

Resta vero che non sono certo immune da forme più o meno velate di propaganda o condizionamento, come potrei visto che i “lavori sono in corso” …

Non dico che voi avete torto, dico che non vedo la sostanza delle vostre critiche, che del resto restano vaghe e generiche.
Non contesto la vostra critica, vorrei capirla e mi piacerebbe capire se le critiche sono:
- in merito alla forma scenografica
– in merito ai contenuti ed alle personalità che intervengono
- in merito alla sua veste divulgativa di massa
- in merito ad oscure finalità.


Ciao Al2012, alla tua richiesta mi sembra di avere già risposto:
Citazione:
Si sa che grandi VERITA' vengono espresse per farti digerire anche la bugia in esse contenuta.


Anche Zeitgeist esprime GRANDI VERITA' ma, ad un occhio attento, esprime una serie di falsità come quella di Cristo/Horus, la confusione sul signoraggio e l'immancabile finale NEW AGE.

Quello che si coglie IMMEDIATAMENTE in questo filmato è proprio questa aria NEWAGE, la nuova religione del mondialismo, la religione UNICA in un mondo UNICO.

Quello che PadijtLee esprime a meraviglia:

Invece continuano a proliferare come funghi (non magici) documentari tutti uguali che cercano nella Teoria del "Tutto è Ammore", "Apocalissi UFOLOGICHE", "Tutto è un complotto" una soluzione a un problema che non esiste infiltrando le coscienze di immaginarie società segrete, derive numerico-cabalistiche, abduction di emozioni aliene fino alla demolizione controllata della logica.

Questa TENDENZA ad andare verso un MONDO NUOVO, questa mistificazione eterna che ti fa diventare complice in BUONA FEDE degli scopi dei signori del mondo.

Sono sempre quelle quattro cose che girano da decenni fra gli "alternativi".

Lo schema è SEMPRE UGUALE.

Un mondo di "cattivi".

Un mondo di "buoni" che gli si oppone.

I "cattivi" fanno di tutto per NASCONDERCI la verità ma il MONDO NUOVO sarà FANTASTICO, un mondo in cui tutto tornerà al punto giusto, tutto diventerà chiaro, i "cattivi" verranno sconfitti perchè l' essere umano è in EVOLUZIONE VERSO IL BENE.

Su questa sceneggiatura CONQUISTANO il CUORE di milioni di persone.

Peccato che sia FINTA.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/3/2012 6:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dipende
      Dipende
Re: Thrive - Integrale - ita
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 101
Offline
Grazie Al per la tua interpretazione…che assomiglia molto alla mia, anche io qui ho ritrovato simboli ed informazioni che conoscevo già…ma in altri contesti.
Sti simboli ce li hanno sbattuti in faccia da millenni…e non lo hanno fatto solo i “buoni”…ma soprattutto i “cattivi”…ma si sa…è Lucifero quello che fa più Luce (conoscenza)
Come del resto Forest Gamble legato ad una di queste grandi e demoniache corporation che in pratica sembrerebbe sputare nel piatto in cui ha sempre mangiato.
Ma in definitiva non è importante il messaggero….e qui il messaggio secondo me è valido tanto quanto utopico.

Io ho sempre pensato che la vera fine del mondo….quella forse più crudele…avverrà quando l’uomo prenderà reale consapevolezza di come vanno le cose. Io ho sempre immaginato l’umanità come un contadino che si accorge che la mucca (l’elite) si frega il latte…io sono convinto che il primo istinto del contadino sarà di menare la mucca fino ad ucciderla…perdendo così anche quel poco di latte che gli toccava.
Questi cover up, le menzogne della chiesa, la falsa educazione istituzionale non sono servite solo ad arricchire l’Hidden Hand di turno, ma soprattutto a tenere la Coscienza Umana ai minimi termini. Sono serviti ad individualizzare l’Essere il più possibile.
Se non c’è prima un risveglio delle Coscienze, qualsiasi tentativo di ribaltare questa situazione in modo pacifico e “naturale” fallirà.

L’energia toroidale è cosa antica…ogni tanto qualcuno ci mette le mani…ma questa è un tipo di energia sfruttabile solo da Entità planetarie che hanno smesso di combattersi fra di loro…noi siamo ben lontani da questo.

Comunque il messaggio del video rimane secondo il mio punto di vista, un ottimo messaggio…anche se l’ambientazione scenografica può apparire troppo “show americano” ma se l’avesse fatta più spirituale…allora qualcuno avrebbe detto…”troppo new age” …se l’avesse fatta più tecnica…la stragrande maggioranza avrebbe interrotto il video dopo pochi minuti. Non esiste un modo “buono” per dire 'ste cose…come non esiste un tempo uguale per tutti per recepirle.
Inviato il: 22/3/2012 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Thrive - Integrale - ita
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Dipende

Questi cover up, le menzogne della chiesa, la falsa educazione istituzionale non sono servite solo ad arricchire l’Hidden Hand di turno, ma soprattutto a tenere la Coscienza Umana ai minimi termini.

Sono serviti ad individualizzare l’Essere il più possibile.

Se non c’è prima un risveglio delle Coscienze, qualsiasi tentativo di ribaltare questa situazione in modo pacifico e “naturale” fallirà.


Colgo l'occasione dell'ottimo intervento di Dipende per approfondire la questione.

Queste "energie miracolose" nascoste all'uomo sono ANTICHE ma ogni tanto qualcuno ce le ripresenta come "scoperte eccezionali".

E quel qualcuno non lo fa mai SENZA UNO SCOPO PRECISO, oppure per "svelare al mondo il COMPLOTTONE".

Tutto ciò serve per incatenare le nostre COSCIENZE e la nostra ATTENZIONE sul film che ci stanno proiettando nella mente.

Quel film di cui noi siamo SPETTATORI ed ATTORI contemporaneamente ma la cui trama e sceneggiatura è stata DECISA indipendentemente da noi.

Quel film che scambiamo per realtà ignorando la VERA sostanza delle cose.

Quella sostanza che abbiamo scordato, non avendo più il TEMPO per rendercene conto.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/3/2012 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ PadijtLee

Citazione:
Accetto senza offese il tuo giudizio.


Te ne sono grato

Citazione:
trovo le definizioni "Illuminati" e "Dischi Volanti" "Energia" etichette riduttive di fenomeni ben più ampi e complessi.


Sul fatto che le etichette siano riduttive rispetto a fenomeni complessi sono pienamente d’accordo e questa complessità è tutta da dipanare ….

°°°

Ciao Incredulo,

Di solito il tuo “pensiero” e il mio sono in sintonia, ma nel caso specifico del filmato, non riesco a comprendere il motivo della tua critica, anche perché non è stato espresso chiaramente …

Citazione:
Si sa che grandi VERITA' vengono espresse per farti digerire anche la bugia in esse contenuta.


Questa non è una risposta alle mie richieste di chiarimento ….
Non mi dice cosa ti fa pensare. che in questo filmato, ci sia questo gioco tra verità e bugia, nel merito delle questioni trattate …

Citazione:
Quello che si coglie IMMEDIATAMENTE in questo filmato è proprio questa aria NEWAGE, la nuova religione del mondialismo, la religione UNICA in un mondo UNICO.


Ho rivisto la prima ora iniziale del filmato e non ho colto questa tua impressione … e poi mi farebbe piacere riuscire a comprendere cosa significa questa generalizzazione del termine NEWAGE ….

La nuova religione mondialista è prerogativa del nuovo ordine mondiale, così come la religione unica (che io vedo più come “reazione”),ma questo non vuol dire che il concetto di “mondo unico” sia falso perchè costruito ad arte da chi detiene il potere o da forze demoniache.

“Mondo unico” inteso come interconnessione di tutto l’esistente (che è tale perché osservato).
Un mondo interconnesso, intrecciato, legato assieme da linee di flusso che trasportano “informazioni-vita”.

La spiegazione del “toro” iniziale mi ha portato alla mente la costruzione frattale che si osserva in natura ed ho immaginato il “toro” come il frattale iniziale su cui si esprime l’universo nelle sue varie dimensioni

Citazione:
Questa TENDENZA ad andare verso un MONDO NUOVO, questa mistificazione eterna che ti fa diventare complice in BUONA FEDE degli scopi dei signori del mondo.


… un NUOVO MODO di osservare il mondo di una coscienza in evoluzione che, osservando in modo differente, fa emergere una nuova realtà, perché la riesce a percepire.

I “signori del mondo” si considerano degli “illuminati”, dei “saggi” che conoscono la verità e per questo si sentono superiori, e in dovere di controllare la massa popolare a loro inferiore.

E’ una “agenda” prettamente ego centrica, frutto di una visione distorta dell’esistenza, visione di una esistenza frammentata, dove la individualità è conflittuale, - morte tua, vita mia –

Il male è alloggiato proprio in questa visione distorta e il modificare tale visione (andando verso una visione olistica in cui l’individualità non è più percepita come separazione, distacco, ma si è consapevoli del legame che è universalmente presente) è un bene perché si evolve consapevolmente.

Citazione:
I "cattivi" fanno di tutto per NASCONDERCI la verità ma il MONDO NUOVO sarà FANTASTICO, un mondo in cui tutto tornerà al punto giusto, tutto diventerà chiaro, i "cattivi" verranno sconfitti perchè l' essere umano è in EVOLUZIONE VERSO IL BENE.

Su questa sceneggiatura CONQUISTANO il CUORE di milioni di persone.

Peccato che sia FINTA.


I “cattivi” non si sentono affatto cattivi, fanno quello che per loro è giusto fare, nella loro visione egocentrica, e non è prerogativa di una sola elite, ma è prerogativa dello “stato evolutivo”, è parte della realtà che riusciamo ad osservare dal punto in cui abbiamo posto il centro.

Il nuovo mondo non è altro che riuscire ad osservare il mondo in modo nuovo ….
È riuscire a far emergere maggior “coerenza” tra l’essere individuale e l’essere collettivo.

Quello che io definisco evoluzione è un viaggio della coscienza individualizzata in un mare di coscienza, come ha detto un scienziato “siamo gorghi di coscienza in un fiume di coscienza”.

°°°

@ Dipende

Citazione:
Ma in definitiva non è importante il messaggero….e qui il messaggio secondo me è valido tanto quanto utopico


Questa affermazione la leggo spesso su LC e la condivido in pieno …

“Utopia” è un termine di resa, una rinuncia per manifesta inferiorità, è uno stop nella ricerca del nostro essere, nella comprensione delle infinite possibilità della vita di cui noi facciamo parte, siamo parte della “magica vita”.
La vita ci può apparire “Magica” perché la conosciamo parzialmente, perché stiamo muovendo i primi passi di un essere che è entrato nella esperienza auto-cosciente.

Utopia è un limite che ci auto imponiamo culturalmente, perché “guardiamo” senza “vedere”.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 22/3/2012 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Thrive - Integrale - ita
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
I "cattivi" fanno di tutto per NASCONDERCI la verità ma il MONDO NUOVO sarà FANTASTICO, un mondo in cui tutto tornerà al punto giusto, tutto diventerà chiaro, i "cattivi" verranno sconfitti perchè l' essere umano è in EVOLUZIONE VERSO IL BENE.


beh il concetto non mi sembra errato
si dimenticano però di dire che prima di arrivare a quel punto il mondo come lo conosciamo oggi deve essere distrutto incluse le stronzate newage che girano da diversi anni

anche nella bibbia e nel corano si parla della sconfitta del male

il nuovo ordine mondiale che vuole l'elite è una cosa completamente diversa, una specie di mix tra 1984 di Orwell e Il Mondo Nuovo di Huxley con l'aggiunta di una sorta di moderno paganesimo, un mondo dove non esistono più le guerre, l'odio, la violenza, la corruzione non perchè il genere umano si è evoluto ma perchè il governo centrale ci ha tolto la libertà di scegliere come comportarci
Inviato il: 23/3/2012 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Thrive - Integrale - ita
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Al2012

Ho rivisto la prima ora iniziale del filmato e non ho colto questa tua impressione … e poi mi farebbe piacere riuscire a comprendere cosa significa questa generalizzazione del termine NEWAGE ….

Il concetto New-age è quello di un mondo con un pensiero UNICO, un UNICO soggetto composto dall'intero genere umano.

Quell'unico soggetto che ha un unico pensiero condiviso, l'uomo al centro del mondo.

E' un pensiero che elimina il CONCETTO di Dio, l'uomo non ha più bisogno di DIO, l'uomo comanda il mondo.

L'aspetto politico è dato da una dittatura mondiale, quello religioso è dato dalla New-age con la FRATELLANZA universale.

I concetti base sono quelli della rivoluzione francese: libertè, fraternitè, egalitè.

Per questo sono compiuti in continuazione GENOCIDI, PULIZIE ETNICHE, DISTRUZIONI DI CIVILTA' E DI CULTURE.

La meta è quella del PENSIERO UNICO E CONDIVISO.

E' un percorso INDIVIDUALE e COLLETTIVO, avviene sia nel SENTIRE interno a noi, sia all'esterno di noi.

Una epopea che viene riproposta in continuazione, un processo che ricorda quello del film highlander in cui la frase ossessiva era:"Ne rimarrà soltanto UNO."

Il mondo sarà così DOMINATO, non ci sarà più il chaos che deriva dalla DIVERSITA', avverrà finalmente il tanto atteso "ordine dal chaos".

Sentimenti UMANI come solidarietà ed EMPATIA vengono manipolati e CANALIZZATI in un contenitore ad hoc, quel contenitore che prevede "complottismo", "alieni e federazione galattica", "mondi nuovi con energie naturali", "scoperte eccezziunali veramente".

TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE verso il "mondo NUOVO".

Il mondo esteriore è SEMPRE QUELLO, quello che cambia è la NOSTRA PERCEZIONE, quello che cambia è il nostro interno, la nostra VISIONE.

La Cultura, i Mass-media, l'intrattenimento, hanno il compito di UNIFORMARE la nostra visione.

TUTTI coloro che non si uniformano sono emarginati e, se scomodi, uccisi.

Una moltitudine di SOLDATI (i soldati indossano l'UNIFORME) INCONSAPEVOLI, convinti, come i personaggi di Matrix, di vivere nalla realtà.

In questo processo, l'abbattimento delle torri GEMELLE ha un significato SPIRITUALE preciso.

Non a caso si sentiva in continuazione la frase: "Il mondo non sarà più come PRIMA".

Le due forze Gemelle(Bene e Male) sono state abbattute, come nel film Shining il vecchio custode aveva ucciso le due gemelline prima di passare il testimone a Jack Nicholson e ora, lo spirito del nostro tempo è "Al di là del Bene o del Male".

Lo vediamo oggi, il POTERE si è SVELATO per quello che è, come Jack Nicholson nel film quando rivela la sua vera natura dopo il "passaggio di consegne" con l'altro custode.

Siamo su un set cinematografico, come in "Truman Show", solo l'illusione del TEMPO non ci fa cogliere questo aspetto.

Normalmente i cicli sono di 11 anni, la stessa durata del ciclo solare.

Dopo il 2001 il prossimo evento catalizzatore sarà proprio il 2012, evento già preparato da tempo e sul quale già si è creata l'aspettativa di "la fine del mondo".

E l'eterna ruota continua a girare.....

La mia critica al film è su QUESTO ASPETTO che è ben presente, non su TUTTO il film.

Non a caso ho scritto che vederlo non fa mai male e che nel film ci sono tante verità rispondendo al giudizio netto di PadijtLee.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 23/3/2012 7:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Thrive - Integrale - ita
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@NiHiLaNtH

Citazione:
il nuovo ordine mondiale che vuole l'elite è una cosa completamente diversa, una specie di mix tra 1984 di Orwell e Il Mondo Nuovo di Huxley con l'aggiunta di una sorta di moderno paganesimo, un mondo dove non esistono più le guerre, l'odio, la violenza, la corruzione non perchè il genere umano si è evoluto ma perchè il governo centrale ci ha tolto la libertà di scegliere come comportarci


Bingo!!!!!!

Hai descritto magnificamente e sinteticamente il processo in corso, OTTIMO.

Per quello sostengo che il concetto di EVOLUZIONE VERSO IL BENE è strumentale.

Non c'è nessuna EVOLUZIONE, tutto cambia perchè NIENTE CAMBI.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 23/3/2012 8:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dipende
      Dipende
Re: Thrive - Integrale - ita
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 101
Offline
Io penso che in realtà un Ordine Mondiale ci sia da almeno 3 millenni…negli ultimi 400 anni è diventato davvero mondiale…perché è il mondo stesso ad essere diventato mondiale.
Ci sono linee di sangue che da numerose generazioni detengono una conoscenza globale che non si ferma alla fisica e alla spiritualità che la stragrande maggioranza della gente conosce.
Questa elite ha da sempre posizionato propri personaggi nelle zone cruciali di questo pianeta…instaurando un sottile e complicato intreccio di rapporti che funzionano a compartimento stagno…cioè ogni settore sa benissimo cosa fare e perché farlo, ma quasi nessuno sa il piano globale…e come se io avessi in mente di costruire un’automobile e incaricassi alcuni di fabbricare dei bulloni…ad altri degli ingranaggi….e così via.
Questi personaggi che detengono il potere hanno continuamente dovuto ingegnarsi per mantenerlo…a volte in maniera palese, spesso in maniera subdola...ma queste cose le sapete anche voi.

Io non credo che l’evoluzione umana sia stata bloccata da chicchessia che ci ha tolto la libertà di scegliere…anzi a dire il vero, da quel che ho capito, questi personaggi sono molto attenti a non minacciare il libero arbitrio della gente…infatti in vari momenti della storia, sono stati proprio loro ad aprire delle finestre sul sapere…certo lo hanno fatto in maniera velata, ma lo hanno fatto.
Ognuno di noi è sempre libero di fare una scelta….in genere chi lavora per loro (sia consapevolmente che non) ha fatto una scelta…ne ha comunque un tornaconto…in pratica c’è sempre qualcuno che ti viene a chiedere: “vuoi imbrogliare/mentire/falsificare/rapire/costringere/uccidere/fare una guerra …etc. per me?” qualsiasi sia il condizionamento, tu puoi comunque scegliere. Come del resto hanno fatto una scelta coloro che hanno deciso di combatterli e hanno fatto una brutta fine…dal rogo, alla presunta overdose.
Certo…loro hanno il campo spianato dalle paure e dalle debolezze umane…(il diavolo ha sempre buone argomentazioni) ma comunque sarai sempre portato a fare una scelta…praticamente come l’icona dell’angioletto su una spalla e del diavoletto sull’altra che ti parlano nell’orecchio e cercano di convincerti ad ascoltarli.
E’ una questione di Coscienza…non tutti rispondono di si al diavoletto o non esisterebbero le vittime…(e manco luogocomune.net) però c’è un sacco di gente che questa scelta non la ha ancora fatta del tutto…ma prima o poi verrà il momento per tutti!...questa è una scelta che presto o tardi tutti devono fare.

Per quanto riguarda la new age…io la vedo come tutte le altre religioni istituzionali…è la diffusione di un sapere (che è sempre lo stesso) ma con diverse metafore, con diversi riti (anzi a volte i riti sono gli stessi solo che cambia la terminologia) che commette gli stessi errori delle 3 religioni principali…organizzando organigrammi stile setta…elevandosi su di un gradino e imponendoti il loro punto di vista a tutti i costi.
Il “volemose bene” non è l’essenza solo della new age, ma di tutte le religioni…sia mondiali che locali…solo che ognuno interpreta questo messaggio a “cazzo proprio”.
Per me, la religione (o spiritualità) è un po’ come tutte le cose con cui l’umano ha a che fare…non è né buona, né cattiva…dipende dall’uso che ne fai.

@ Al
Certo che utopia è sinonimo di resa...infatti è un sentimento tutto mio...sono diventato parecchio arrendevole negli ultimi tempi.
Inviato il: 23/3/2012 10:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dipende
      Dipende
Re: Thrive - Integrale - ita
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 101
Offline
Inviato il: 23/3/2012 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Thrive - Integrale - ita
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Non c'è nessuna EVOLUZIONE


questo non è vero, negli ultimi anni molte persone si sono svegliate sopratutto grazie ad internet, altre invece sono passate da un inganno ad un altro

a questo punto credo che dovremmo conoscerci di persona e organizzarci per sopravvivere alla prossima guerra,
sfortunatamente non siamo in molti perchè purtroppo qui in Italia non c'è la cultura del survivalism che c'è negli Usa
Inviato il: 23/3/2012 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Incredulo

Citazione:
Il concetto New-age è quello di un mondo con un pensiero UNICO, un UNICO soggetto composto dall'intero genere umano.

Quell'unico soggetto che ha un unico pensiero condiviso, l'uomo al centro del mondo.


“L’uomo al centro del mondo” è il pensiero che molto probabilmente sorge in un essere che è “emerso nell’auto-coscienza” e comincia a rapportarsi con il mondo in modo differente.
Il rapporto tra animale ed ambiente è diverso da quello dell’uomo, pur essendo biologicamente strutturati in un identico modo.

Citazione:
E' un pensiero che elimina il CONCETTO di Dio, l'uomo non ha più bisogno di DIO, l'uomo comanda il mondo.


“il CONCETTO di Dio” ….

Che cosa significa ?? Se vuoi posso esprimere il mio “concetto di Dio” oppure posso dirti (secondo la mia interpretazione) il “concetto di Dio” che ho ricevuto da una educazione (blanda) cattolica … tu che conosci la cultura orientale sei ha contatto con un altro “concetto di Dio”.
Quindi il “concetto di Dio” è culturalmente condizionato e soggettivo ed è per questo è un “BISOGNO”.

E’ proprio il BISOGNO di un dio (o dei), che porta una “neonata” auto-coscienza a CREARE un dio (o dei) per soddisfare questa necessità.
Porsi domande e cercare, o darsi una risposta è prerogativa dell’ essere auto-cosciente.
La discriminante è nel cercare una risposta o nel darsi una risposta per non porsi più la domanda e smettere di cercare.

L’uomo comanda il mondo perché ha creato un dio a sua immagine e somiglianza.

Citazione:
L'aspetto politico è dato da una dittatura mondiale, quello religioso è dato dalla New-age con la FRATELLANZA universale. .


La fratellanza universale è un concetto comune a molte religioni, ovviamente anche in quella cristiana.

Citazione:
I concetti base sono quelli della rivoluzione francese: libertè, fraternitè, egalitè. .


Concetti che mi sembra appartengano anche al messaggio di Gesù, un messaggio d’Amore.
Se c’è Amore, c’è… eguaglianza, fratellanza, libertà.

Citazione:
Per questo sono compiuti in continuazione GENOCIDI, PULIZIE ETNICHE, DISTRUZIONI DI CIVILTA' E DI CULTURE.



Non mi è chiaro, sembra che “FRATELLANZA universale” - : “libertè, fraternitè, egalitè” siano le cause di “GENOCIDI, PULIZIE ETNICHE, DISTRUZIONI DI CIVILTA' E DI CULTURE.”, ma come ho detto – non mi è chiaro – e quindi non ho compreso il tuo pensiero.

Le cause di tutto questo io le faccia risalire ad una “errate visione”, che, in parte, giustifico collegandola ad uno stato della evoluzione (della coscienza).
Questa errata visione, porta una neonata auto-coscienza a “creare (immaginare)” un mondo frammentato composto da pezzi che cozzano tra di loro.
La percezione di essere coscienti, coscienti di essere coscienti, la neonata individualità, se viene immersa in un mondo fatto di pezzetti separati da spazio vuoto, non materia, entra dentro un vortice il cui centro poggia sul “concetto di ego”.
L’individualità prende la forma “dell’individualismo”, inteso come esaltazione del proprio ego.

Citazione:
Sentimenti UMANI come solidarietà ed EMPATIA vengono manipolati e CANALIZZATI in un contenitore ad hoc, quel contenitore che prevede "complottismo", "alieni e federazione galattica", "mondi nuovi con energie naturali", "scoperte eccezziunali veramente".

TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE verso il "mondo NUOVO".


Perché pensi che “indagare sulle ragioni vere di fatti che coinvolgono verità ufficiali” (complottiamo), come pure “indagare su UFO” o ipotizzare, che se esistono “altre intelligenze” ovvero molte, queste possano “comunicare” tra loro secondo le proprie capacità, canalizzi manipolando i sentimenti UMANI??


TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE PER PERCEPIRE IN MODO NUOVO IL MONDO.

Imparare ad utilizzare energie naturali e abbondanti, che non puoi chiudere in recinti o diritti di proprietà, energie naturali che rispettano le leggi di equilibrio che c’è ed è manifesto in tutta la natura.

Scoperte eccezionali ci sono veramente, anche supportate da dati sperimentali.

Il progetto di Tesla e le sue intuizioni sulla energia prelevabile dall’etere non è fantascienza ….


Citazione:
Il mondo esteriore è SEMPRE QUELLO, quello che cambia è la NOSTRA PERCEZIONE, quello che cambia è il nostro interno, la nostra VISIONE.

La Cultura, i Mass-media, l'intrattenimento, hanno il compito di UNIFORMARE la nostra visione.

TUTTI coloro che non si uniformano sono emarginati e, se scomodi, uccisi.

Una moltitudine di SOLDATI (i soldati indossano l'UNIFORME) INCONSAPEVOLI, convinti, come i personaggi di Matrix, di vivere nalla realtà.

In questo processo, l'abbattimento delle torri GEMELLE ha un significato SPIRITUALE preciso.

Non a caso si sentiva in continuazione la frase: "Il mondo non sarà più come PRIMA".


Condivido !

Citazione:
Siamo su un set cinematografico, come in "Truman Show", solo l'illusione del TEMPO non ci fa cogliere questo aspetto.

Normalmente i cicli sono di 11 anni, la stessa durata del ciclo solare.

Dopo il 2001 il prossimo evento catalizzatore sarà proprio il 2012, evento già preparato da tempo e sul quale già si è creata l'aspettativa di "la fine del mondo".

E l'eterna ruota continua a girare.....

La mia critica al film è su QUESTO ASPETTO che è ben presente, non su TUTTO il film.



E qui io non riesco a capire quale è “questo aspetto” le cose che hai detto come si legano al filmato?? (che ho terminato di vedere una seconda volta con occhio più “attento” ma senza pregiudizi )

Ci sono errori storici, o fatti, concetti manipolati??
Se si vi sarò grato per averli evidenziati.

Vogliamo analizzare la conclusione, … vedere se c’è e dove è, la manipolazione che distorce i sentimenti Umani, EMPATIA, il rispetto per la biodiversità, il rispetto della stato naturale e della salute, il rispetto del cibo, maggiore e libera informazione, il rispetto della individualità ….. il rispetto della non aggressione …
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 23/3/2012 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Thrive - Integrale - ita
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Al2012:

Citazione:

mi farebbe piacere riuscire a comprendere cosa significa questa generalizzazione del termine NEWAGE


Mi unisco a tale esigenza anche se, probabilmente, rimarrà solo un nostro desiderio...

Citazione:


ma questo non vuol dire che il concetto di “mondo unico” sia falso perchè costruito ad arte da chi detiene il potere o da forze demoniache


Non solo non significa che sia falso, ma non riesco proprio a comprendere perchè debba necessariamente essere sbagliato.

Io vedo un pianeta. Unico e indivisibile. In cui ciò che definiamo nazioni, popoli e confini sono solo linee immaginarie e barriere politiche che non hanno alcuna giustificazione di esistere.

Citazione:

… un NUOVO MODO di osservare il mondo di una coscienza in evoluzione che, osservando in modo differente, fa emergere una nuova realtà, perché la riesce a percepire.


- "The crisis is a crisis in consciousness, the crisis that cannot anymore accept the old norms, the old patterns, the ancient traditions..."

(J.Krishnamurti)


E' questo, in breve, ciò che desidero venga associato all'espressione New Age:

Lo sforzo congiunto di tutta l'umanità nel tentativo di comprendere - oltre tutti dogmi, oltre tutti i pregiudizi...

- "...le forze che hanno scolpito questo capolavoro."

(Carl Sagan)


Non esiste nessun'altra definizione, dal mio punto di vista, dell'espressione New Age:

- comprendere.

- "Perchè comprendere significa trasformare ciò che è."

(J.Krishnamurti)


L'abbattimento dei confini. La costituzione di un governo unico. Il monitoraggio globale delle risorse energetiche ed economiche... sono esclusivamente strumenti.

E di qualsiasi strumento è possibile fare un buon uso... o un cattivo uso.

Si è fatto riferimento ai grossolani errori - e sottolineo grossolani - contenuti in Zeitgeist. Alla sceneggiatura comune a molti di questi filmati considerati, appunto, New Age. Ai sospetti inerenti gli uomini dietro le quinte - ma è curioso che sia proprio Zeitgeist a contenere un capitolo dedicato esclusivamente al Non prestare attenzione agli uomini dietro le quinte - e i presunti obiettivi new-orderiani che essi intenderebbero raggiungere:

- strumentalizzazioni della forma.

Perchè il paradigma della sostanza resta inoppugnabile.

Confesso di non aver mai gradito veder suddividere la scelte dell'uomo in Fear and Love, da questo punto di vista mi sento molto vicino a ciò che è espresso in Donnie Darko:

- Non si può dividere l'intero spettro delle emozioni umane in... paura e amore.

Ma anche in questo caso, dal mio punto di vista, questi sono solo dettagli di forma.

La corruzione e la criminalità dilagano in tutto il pianeta. Il database centralizzato di tutti i conti correnti - unito alla costituzione di un' unica moneta elettronica globale - risolverebbe tale aberrazione. Cosa c'è di sbagliato? E' New Age?

Gli Stati Uniti non intendono firmare il Protocollo di Kyoto. Una politica energetica condivisa da tutte le nazioni del pianeta - fondata sulle fonti rinnovabili - abbatterebbe i costi dell'energia per le popolazioni e si tradurrebbe in un'ovvia soluzione del connesso problema ambientale. Cosa c'è di sbagliato? E' New Age?

Ciò significherebbe controllo assoluto sulle popolazioni e sulle risorse energetiche?

Assolutamente no: tutto dipende da chi adopera tali strumenti.

Anche l'implementazione attuale del WEB garantisce controllo assoluto sugli internauti. Il WEB è per questo uno strumento del N.W.O.? Assolutamente SI, per quanto mi riguarda.

Ma ciò non mi distoglie dalla certezza che la RETE sia lo strumento fondamentale a nostra disposizione per costruire il tanto agognato... Nuovo Mondo.




P.S.: " - There's no Teacher, no Guru, no Leader... you are the Teacher, you are the Guru, you are the Leader... you are Everything."

(J.Krishnamurti)
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 23/3/2012 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Thrive - Integrale - ita
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Al2012

Citazione:

Siamo su un set cinematografico, come in "Truman Show", solo l'illusione del TEMPO non ci fa cogliere questo aspetto.

Normalmente i cicli sono di 11 anni, la stessa durata del ciclo solare.

Dopo il 2001 il prossimo evento catalizzatore sarà proprio il 2012, evento già preparato da tempo e sul quale già si è creata l'aspettativa di "la fine del mondo".

E l'eterna ruota continua a girare.....

La mia critica al film è su QUESTO ASPETTO che è ben presente, non su TUTTO il film.


E qui io non riesco a capire quale è “questo aspetto” le cose che hai detto come si legano al filmato?? (che ho terminato di vedere una seconda volta con occhio più “attento” ma senza pregiudizi )
Ci sono errori storici, o fatti, concetti manipolati??
Se si vi sarò grato per averli evidenziati.

Vogliamo analizzare la conclusione, … vedere se c’è e dove è, la manipolazione che distorce i sentimenti Umani, EMPATIA, il rispetto per la biodiversità, il rispetto della stato naturale e della salute, il rispetto del cibo, maggiore e libera informazione, il rispetto della individualità ….. il rispetto della non aggressione …


Non ci sono errori storici nel film, le informazioni sono corrette.

Non condivido la parte sugli Ufo, solita disinformazione che SERVE agli scopi.

Quando c'è da approfondire su CHI RAPPRESENTA l'occhio sulla piramide la disinformazione si fa PESANTE.

Esiste anche una affermazione PERENTORIA senza SE e senza MA: "Non è assolutamente un piano ebraico", dice con voce sicura il benefattore del video.

E, la composizione della piramide sociale si ferma al solito LIVELLO, quel livello che OGGI TUTTI CONOSCONO, i "cattivissimi superbanchieri" con le "cattivissime dinastie dei Rothschild, Rockfeller, Morgan e compagnia cantante.

Inoltre utilizza lo STESSO SCHEMA che denuncia nel video, il tanto noto PROBLEMA, REAZIONE, SOLUZIONE.

Espone il problema dei BANCHIERI e dell'oligarchia illuminata che vuole dominare il mondo, auspica la REAZIONE delle persone, propone la SOLUZIONE.

Conclude con queste parole ILLUMINANTI:

"Siamo ad un bivio fondamentale dell' EVOLUZIONE umana, una strada conduce alla tirannia e alla possibile autodistruzione l'altra ci porterebbe ad una società PACIFICA E SANA basata sul rispetto e sul diritto della LIBERTA' di ogni SINGOLO individuo sul pianeta.

Per avviarci in questa direzione tocca a VOI e a me sgomberarci la strada.

E' giunto il momento di dire basta.

Credo che in QUESTO MOMENTO possediamo le conoscenze le risorse le soluzioni per rispondere a questa SFIDA."


E a seguire è un TRIONFO DI CONCETTI ben RICONOSCIBILI ad un occhio attento:

"Integrità, libertà, compassione, un mondo in cui ognuno può PROSPERARE.

L'ULTIMO AFFANNO, il nostro compito è costruire IL NUOVO MONDO.

Andare verso la LIBERTA' abbiamo dalla nostra la forza EVOLUTIVA della vita."


Guarda caso esiste già un MOVIMENTO MONDIALE che ci aspetta per questa SOLUZIONE, quel movimento per, testuali parole, "mantenervi informati e coinvolti."

Ora è possibile non collegare gli "indignados"e "Occupy Wall Street", sostenuti da SOROS, i "forconi siciliani" sostenuti da gente come Pappalardo, il movimento "15m" spagnolo sostenuto e finanziato sempre da LORO, con il CLAMORE su internet sugli "illuminati" e i Rockfeller e compagnia?

LORO VOGLIONO QUESTA RIVOLTA, la stanno coltivando la stanno PROVOCANDO.

Questo è quello che ci ATTENDE

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 23/3/2012 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Thrive - Integrale - ita
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:

Io vedo un pianeta. Unico e indivisibile. In cui ciò che definiamo nazioni, popoli e confini sono solo linee immaginarie e barriere politiche che non hanno alcuna giustificazione di esistere.



Strano, ma ci vedi bene?! Io vedo anche feste, vita agricola o marinara o pastorale, poesia e prosa, dialetti, canti popolari, tradizioni, musiche e danze, religiosità, espressioni artistiche diverse anche nel raggio di 100 km. Dobbiamo cancellare tutto e cantare all'unisono danzando stretti nel passo della polka del "Tutto è Ammore Galattico che celo ha detto la Madama trallala"?

Citazione:

Al2012 ha scritto:
Il progetto di Tesla e le sue intuizioni sulla energia prelevabile dall’etere non è fantascienza ….


Sicuroo?
Inviato il: 23/3/2012 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Thrive - Integrale - ita
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline


Inviato il: 23/3/2012 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Incredulo

Citazione:
Non ci sono errori storici nel film, le informazioni sono corrette.

Non condivido la parte sugli Ufo, solita disinformazione che SERVE agli scopi.


Non c’è manipolazione dei fatti, le informazioni sono corrette.
Questo mi fa piacere perché almeno c’è un punto d’appoggio non melmoso.

Non condividi la parte sugli Ufo, solita disinformazione dici tu, ma non chiarisci i punti e i confini di questa disinformazione, perché il percorso è molto complesso e i trabocchetti sono tanti e non so se hai preso in considerazione che pensare e dire. “ solita disinformazione che SERVE agli scopi” nasca come disinformazione per decretare la non esistenza di altre intelligenze ??

Gli UFO sono una invenzione, iniziata a metà degli anni quaranta, con la montatura di un finto cover up, per poter simulare in futuro una invasione di finti alieni cattivi, e poter così forzare l’unificazione dei governi e delle forze armate mondo, in un unico governo mondiale per contrastare e vincere il nemico.. e questo lo scopo secondo te ?

Spendere qualche parolina in più per uscire da una generalizzazione sarebbe utile per riuscire a confrontare i pensieri !!

Citazione:
Quando c'è da approfondire su CHI RAPPRESENTA l'occhio sulla piramide la disinformazione si fa PESANTE.

Esiste anche una affermazione PERENTORIA senza SE e senza MA: "Non è assolutamente un piano ebraico", dice con voce sicura il benefattore del video.



Quando si dice guardare senza pregiudizi !!!!

Ti riferisci al minuto 1:10:06 in cui dice che oltre ad essere il simbolo di agenzie: americana (totale consapevolezza della informazione), inglese (MI5) è anche simbolo del complesso della Corte Suprema in Israele progettata e finanziata da Rothschild (famiglia di origine tedesco giudaiche) (1:10:20)

minuto (1:10:46) “ (…) un dei modi più dolorosi in cui è stata utilizzata questa informazione è quando è stata fatta da coloro che propugnano l’antisemitismo. Essi parlano erroneamente di piano ebraico e fomentano il razzismo fonte di minaccia e distruzione di molte vite”
minuto (1:10:59) [i] “Vorrei chiedere non è assolutamente un piano ebraico. E’ stato accertato che le banche mondiali hanno finanziato ambo le parti della seconda guerra mondiale oltre ad alcune aziende che hanno contribuito alle atrocità di Hitler contro gli ebrei”
Inizio pezzo (1:10:06) Termine pezzo minuto (1:11:12)

Quindi devo dedurre che tu ipotizzi che il piano sia di origine ebraica ??

Citazione:
E, la composizione della piramide sociale si ferma al solito LIVELLO, quel livello che OGGI TUTTI CONOSCONO, i "cattivissimi superbanchieri" con le "cattivissime dinastie dei Rothschild, Rockfeller, Morgan e compagnia cantante.


Hai ipotesi di chi sta sopra a questo livello da suggerire ?

Citazione:
Inoltre utilizza lo STESSO SCHEMA che denuncia nel video, il tanto noto PROBLEMA, REAZIONE, SOLUZIONE.

Espone il problema dei BANCHIERI e dell'oligarchia illuminata che vuole dominare il mondo, auspica la REAZIONE delle persone, propone la SOLUZIONE.



Il discorso “Problema – Reazione – Soluzione” è valido quando c’è un prima entità che, in incognito, crea il Problema per indurre una Reazione di una seconda entità e poter così applicare la Soluzione premeditata per aumentare il controllo sulla seconda entità.

Quale è la prima entità che crea il problema dei BANCHIERI e dell'oligarchia illuminata che vuole dominare il mondo??

Citazione:
Conclude con queste parole ILLUMINANTI:

"Siamo ad un bivio fondamentale dell' EVOLUZIONE umana, una strada conduce alla tirannia e alla possibile autodistruzione l'altra ci porterebbe ad una società PACIFICA E SANA basata sul rispetto e sul diritto della LIBERTA' di ogni SINGOLO individuo sul pianeta.

Per avviarci in questa direzione tocca a VOI e a me sgomberarci la strada.

E' giunto il momento di dire basta.

Credo che in QUESTO MOMENTO possediamo le conoscenze le risorse le soluzioni per rispondere a questa SFIDA."


Cosa c’è di sbagliato in questo pensiero cosa intendi dire con questo ??

Citazione:
E a seguire è un TRIONFO DI CONCETTI ben RICONOSCIBILI ad un occhio attento:

"Integrità, libertà, compassione, un mondo in cui ognuno può PROSPERARE. .



E cosa c’è di oscuro in questi concetti che un occhio non attento come il mio non riesce a vedere ??

Citazione:
L'ULTIMO AFFANNO, il nostro compito è costruire IL NUOVO MONDO.

Andare verso la LIBERTA' abbiamo dalla nostra la forza EVOLUTIVA della vita."


Siamo parte di un sistema UNIVERSALE IN CONTINUA EVOLUZIONE (MOVIMENTO) che chiamiamo Vita, cosa c’è che ti da fastidio in questo pensiero ?

Pensi che il concetto EVOLUZIONE sia solo un fattore che coinvolge la materialità biologica creando sempre lo scisma tra materiale e spirituale ??


Citazione:
Guarda caso esiste già un MOVIMENTO MONDIALE che ci aspetta per questa SOLUZIONE, quel movimento per, testuali parole, "mantenervi informati e coinvolti."


Mantenersi informati e coinvolti non mi sembra un cattivo suggerimento !
Movimento Mondiale formato da più persone che comunicano e si scambiano informazioni ed eventuali soluzioni ai problemi … questo è male ??

Citazione:
Ora è possibile non collegare gli "indignados"e "Occupy Wall Street", sostenuti da SOROS, i "forconi siciliani" sostenuti da gente come Pappalardo, il movimento "15m" spagnolo sostenuto e finanziato sempre da LORO, con il CLAMORE su internet sugli "illuminati" e i Rockfeller e compagnia?

LORO VOGLIONO QUESTA RIVOLTA, la stanno coltivando la stanno PROVOCANDO.



LORO vogliono CONTROLLARE tutto quello che può causare danno alla loro posizione, LORO voglio INSTRADARE OGNI TIPO DI RIVOLTA portandola dove meglio gli conviene, hanno i mezzi economici e di informazione e controinformazione, strategie sperimentate ed efficaci.

Incredulo … hai concentrato le tue critiche (per me discutibili) in pochi minuti di un filmato di due ore … !!
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 24/3/2012 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ PadijtLee

SI !!
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 24/3/2012 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Thrive - Integrale - ita
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 24/3/2012 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Thrive - Integrale - ita
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
@Al2012:

Citazione:

“il CONCETTO di Dio” ….

Che cosa significa ??


L'ho trovato spontaneamente genuino e... molto vicino a ciò che intendo per capire e esaminare link
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 24/3/2012 1:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Thrive - Integrale - ita
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Al2012

Gli UFO sono una invenzione, iniziata a metà degli anni quaranta, con la montatura di un finto cover up, per poter simulare in futuro una invasione di finti alieni cattivi, e poter così forzare l’unificazione dei governi e delle forze armate mondo, in un unico governo mondiale per contrastare e vincere il nemico.. e questo lo scopo secondo te ?

Spendere qualche parolina in più per uscire da una generalizzazione sarebbe utile per riuscire a confrontare i pensieri !!


Ne abbiamo già discusso in un altro forum, qualche parolina in più serve a spostare l'attenzione dal filmato agli "alieni" per cui non mi dilungo su questo aspetto, ti dico solo che questa storia di "intelligenze aliene" serve per DEPISTARE la mente offrendo una comoda SOLUZIONE ad avvenimenti di ALTRA NATURA.

Quindi devo dedurre che tu ipotizzi che il piano sia di origine ebraica ??

No ma se guardi SENZA PREGIUDIZI non lo puoi ESCLUDERE.

Se conosci la Storia e la Religione, non puoi arrivare alla conclusione che "non è assolutamente un piano ebraico" in base al ragionamento: "uno dei modi più dolorosi in cui è stata utilizzata questa informazione è quando è stata fatta da coloro che propugnano l’antisemitismo. Essi parlano erroneamente di piano ebraico e fomentano il razzismo fonte di minaccia e distruzione di molte vite

Mi sembra una argomentazione che definire debole è un eufemismo

Tu ti senti di ESCLUDERLO ASSOLUTAMENTE?

Hai ipotesi di chi sta sopra a questo livello da suggerire ?

Qualcuna caro Al2012, sicuramente qualcosa di NON UMANO.

Noi ESSERI UMANI siamo trattati come bestie, come carne da macello, usati e schiavizzati da QUALCUNO o QUALCOSA che non è UMANO.

Il discorso “Problema – Reazione – Soluzione” è valido quando c’è un prima entità che, in incognito, crea il Problema per indurre una Reazione di una seconda entità e poter così applicare la Soluzione premeditata per aumentare il controllo sulla seconda entità. Quale è la prima entità che crea il problema dei BANCHIERI e dell'oligarchia illuminata che vuole dominare il mondo??

Sempre quella che il filmato NON PRENDE NEANCHE IN CONSIDERAZIONE.

Sempre quel qualcosa di NON UMANO che sta in cima alla piramide.

Pensi che il concetto EVOLUZIONE sia solo un fattore che coinvolge la materialità biologica creando sempre lo scisma tra materiale e spirituale ??

No Al2012, penso che il CONCETTO di EVOLUZIONE sia fuorviante.

Quel concetto, PER NOI INCONTESTABILE, per noi un DATO DI FATTO è funzionale alla COSCIENZA per viaggiare di fantasia.

E' funzionale a spostare l'ATTENZIONE della mente nel FUTURO nel DIVENIRE, mentre TUTTO E'ADESSO, ORA, non esistono passato e futuro e anche il PRESENTE non lo puoi afferrare, il TEMPO è una illusione POTENTE.

Non c'è nessun scisma tra materiale e spirituale, semplicemente fanno parte della stessa realtà.

Per fare un esempio noi siamo come un palazzo di 7 piani, la materialità e la spiritualità sono due piani della stessa palazzina.

Quando sei in cantina, nel tinello, nella materialità, mangi e bevi e vai a dormire sull'amaca.

Quando sei nello studio davanti ad un computer oppure nella sala meditazione, sei in un ALTRO MONDO ma nella STESSA PALAZZINA.

LORO vogliono CONTROLLARE tutto quello che può causare danno alla loro posizione, LORO voglio INSTRADARE OGNI TIPO DI RIVOLTA portandola dove meglio gli conviene, hanno i mezzi economici e di informazione e controinformazione, strategie sperimentate ed efficaci.

Giusto Al2012, si tratta sempre di CAPIRE chi SONO QUESTI LORO.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 24/3/2012 7:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA