Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Nessuno degli Altri (NdA)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Infettato
      Infettato
Nessuno degli Altri (NdA)
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Mi sono imbattuto sul noto social network in questa iniziativa , in prima battuta ho criticato negativamente l'utilità effettiva per quelli che sono i miei ideali politici e in particolare il modo per arrivarci.
Molti di voi conoscono bene la mia repulsione alla delega e quindi per delegittimare uno stato coercitivo e ladro, per me l'ideale sarebbe stato un rifiuto di massa di quelli che non puoi nascondere neanche con i media asserviti.
Poi riflettendoci meglio ho considerato che non siamo tutti uguali (per fortuna), molti "schiavi" non sanno di esserlo pur conoscendo molti dei misfatti che le autorità centrali nazionali e sovranazionali stanno facendo (per l'itaGlia con l'attuale capò messo li per tassare e non tagliare NEANCHE lo spreco.
Con l'attuale crisi economica, anche se stiamo ancora nelle fasi iniziali nonostante siano passati 4 anni, andremo incontro ad una depressione molto più lunga e dolorosa, calcolando anche le manovre ingiuste coercitive e totalmente peggiorative che i governi stanno attuando. Stiamo facendo sacrifici ma il debito continua ad aumentare, ma anche se fosse in pareggio non sposterebbe di una virgola le nostre condizioni di vita, la possibilità di intraprendere o di trovare/mantenere un lavoro.
Siamo stretti da due morse, una è il deprezzamente della valuta grazie al compare Draghi che regala alle banche all'1%, l'altra è lo stato sperperone che non ha cambiato la sua faccia, non ha abbassato le pretese di spesa, la valuta recuperata dai falsi invalidi dagli evasori ecc non verrà utilizzata per abbassare le aliquote fiscali, anzi ne pagheremo di nuove tra dirette e indirette.
Insomma ci sono tutti i presupposti per invogliare una grande quantità di persone che aderiscono alla cacciata di questi ladri mafiosi tiranni vigliacchi (se avete una definizione migliore è ben accetta).La sto facendo troppo lunga chiudo con un aforisma.
Non esiste libertà politica senza libertà economica.
A parte le mie farneticazioni sono graditi commenti sull'iniziativa.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 2/3/2012 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nessuno degli Altri (NdA)
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Piccolo commento:
Ogni iniziativa che venga da fuori dalla politica e' bene accetta !!
Soprattutto se fatta oggetto di ostruzione.
Il problema magari e' il fatto che le iniziative potrebbero diventare troppe
e quindi divedere ulteriormente la gente.
Onore comunque a chiunque abbia iniziative concrete con l'intento di migliorare
La vita della popolazione..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 3/3/2012 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Nessuno degli Altri (NdA)
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Infettato, siamo sempre lì: non voto contro voto. Chissà quale sarà la prima delle 2 opzioni a registrare qualche miglioramento nella società.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 3/3/2012 12:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Nessuno degli Altri (NdA)
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

Infettato ha scritto:

Insomma ci sono tutti i presupposti per invogliare una grande quantità di persone che aderiscono alla cacciata di questi ladri mafiosi tiranni vigliacchi (se avete una definizione migliore è ben accetta)


Parassiti?

Citazione:
A parte le mie farneticazioni sono graditi commenti sull'iniziativa.


Premetto, sono convinto che non esista uomo in grado di governarne un altro, pensarne 500(?) che ne governano 60 milioni, è follia pura. Comunque, come in tutte le cose l'unica soluzione è provare e, se l'iniziativa da te segnalata può portare un qualsiasi beneficio e anche un piccolo passo in una direzione migliore è, ovviamente, la benvenuta.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 3/3/2012 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Nessuno degli Altri (NdA)
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
DjGiostra

Ogni iniziativa che venga da fuori dalla politica e' bene accetta !! Soprattutto se fatta oggetto di ostruzione.
Il problema magari e' il fatto che le iniziative potrebbero diventare troppe e quindi divedere ulteriormente la gente.

Esatto il divide et impera è sempre attuale, ogni individuo cerca un miglioramento per le proprie condizioni di vita, e, a seconda delle preferenze, sceglie un partito politico che lo possa rappresentare.
Questo assunto è puramente teorico, gran parte delle stesse persone che delegano si sono rese conto dell’inganno, guardando la realtà passata attuale e probabilmente futura, non si a nessun guadagno, anzi.
Le politiche attuali per esempio tendono a distruggere il risparmio di ogni individuo, mentre la spesa pubblica è tagliata poco o nulla, in più aumentano le politiche per restringere la libertà individuale.

infosauro

Non voto contro voto Chissà quale sarà la prima delle 2 opzioni a registrare qualche miglioramento nella società.

Sopra ho scritto la mia predisposizione per la prima (nei vecchi post puoi riscontrarlo facilmente), ma è evidentemente la difficoltà di prevalere per come è congegnato il sistema, quindi ho deciso di aprire anche ad alternative di tipo miniarchico (meno stato) almeno transitoriamente.

Spiderman

Parassiti?

Assolutamente si!

Citazione:
Premetto, sono convinto che non esista uomo in grado di governarne un altro, pensarne 500(?) che ne governano 60 milioni, è follia pura. Comunque, come in tutte le cose l'unica soluzione è provare e, se l'iniziativa da te segnalata può portare un qualsiasi beneficio e anche un piccolo passo in una direzione migliore è, ovviamente, la benvenuta.

Concordo!
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 3/3/2012 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Nessuno degli Altri (NdA)
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
Quel gruppo non mi sembra molto seguito. E neanche aggiornato.

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 6/3/2012 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Nessuno degli Altri (NdA)
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
@Tommaso
Dipende dall'interesse e la condivisione di ogni singola persona che ne viene a conoscenza, non è aggiornato ma c'è quanto basta, almeno per il momento. Su lc ci sono state parecchie discussioni sull'argomento, ho pensato che nessuno degli Altri potesse raccogliere qualche consenso sia tra gli estremisti del non voto come me, sia tra i sostenitori del meno peggio. Certo, le elezioni non ci sono domani, ci sono moltissimi fatti e argomenti che giustamente prendono lo spazio necessario. Tutti vogliamo più libertà, ma con la delega o non votando ci autoeliminiamo, dobbaimo usare i loro mezzi?
Questo potrebbe essere utile.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 6/3/2012 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Nessuno degli Altri (NdA)
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Quasi quasi mi candido...
Inviato il: 6/3/2012 22:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA