Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Io mi chiedo perché? Che bisogno ci sarebbe, per uno con dei (a suo dire) contatti e delle soffiate del genere, ridursi ad infarcire notizie, che già sarebbero detonanti, di elementi scenografici di tale portata?

Non lo so. Azzardo una risposta. Forse perché solo una parte di ciò che afferma sono soffiate vere, il resto sono invenzioni o infiorettature.

Citazione:
Tocca sempre agli altri separare il segnale dal rumore?!, o sarà mica che sta gente fornisce molliche un pò a tutti quanti ed ognuno si mangia quelle che preferisce?

Separare il segnale dal rumore è fondamentale sempre. Non solo quando leggi Fulford, ma anche quando leggi Repubblica. Se non hai un filtro, addio.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/11/2011 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Per Repubblica non ci vuole il filtro ma il pannolino.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 4/11/2011 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Separare il segnale dal rumore è fondamentale sempre. Non solo quando leggi Fulford, ma anche quando leggi Repubblica. Se non hai un filtro, addio.


Verissimo. Ma nel caso di Fulford servono pure una cartina, tabacco e un pò di gangia.

Citazione:
Non lo so. Azzardo una risposta. Forse perché solo una parte di ciò che afferma sono soffiate vere, il resto sono invenzioni o infiorettature.


Si ma come fai a capire cosa sia vero e cosa non lo sia? Voglio dire...tralasciando i pareri personali che puoi considerare condivisibili (e i pareri non hanno bisogno di fonti) - che dato possiamo prendere come vero ed assodato, fra quelli forniti da Fulford? Ovviamente mi riferisco a dati che non siano già a disposizione del pubblico...e quindi aventi come sorgente i suoi contatti con MI6, CIA, Mossad etc. etc...

Tu che lo segui, potresti dirmi dove Fulford ha dimostrato di possedere informazioni sottobanco di un certo peso?

PS: Ma tu paghi 8$ per la newsletter?
Inviato il: 4/11/2011 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Si ma come fai a capire cosa sia vero e cosa non lo sia? Voglio dire...tralasciando i pareri personali che puoi considerare condivisibili (e i pareri non hanno bisogno di fonti) - che dato possiamo prendere come vero ed assodato, fra quelli forniti da Fulford? Ovviamente mi riferisco a dati che non siano già a disposizione del pubblico...e quindi aventi come sorgente i suoi contatti con MI6, CIA, Mossad etc. etc...

Quando i riferimenti sono incrociati, cioè riportati da più fonti, tendo a pensare che possa esserci qualcosa di vero. Quando non trovo altri riferimenti, tendo a scartare, almeno fino a quando non appare un riferimento che possa corroborare. Il caso delle testate nucleari della base di Minot è un caso in cui ci ha preso.
Qui trovi un buon articolo in italiano tradotto su CDC che riporta anche una discreta serie di fonti.

Citazione:
Tu che lo segui, potresti dirmi dove Fulford ha dimostrato di possedere informazioni sottobanco di un certo peso?
PS: Ma tu paghi 8$ per la newsletter?

Ma che sei matto? Ogni tanto leggo il suo sito, poi mi capita spesso di vedere suoi video di interviste sul tubo. Non vorrei tu ti fossi fatto l'idea che sia un suo seguace. Ho solo detto che in mezzo a una discarica a volte si trovano anche oggetti interessanti che non ti spieghi perché siano lì. E non è detto che sia sempre farina del suo sacco.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/11/2011 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Scusa se sono pedante (lo sono a prescindere...), ma qual'è la connessione fra Fulford, le sue fonti e Minot?
Inviato il: 4/11/2011 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Scusa se sono pedante (lo sono a prescindere...), ma qual'è la connessione fra Fulford, le sue fonti e Minot?

Sinceramente non mi ricordo. Mi sembra che a suo tempo lui ne parlò e dopo qualche tempo trovai in rete vari articoli di altri sull'accaduto.

Immagino tu mi stia chiedendo se si deve a lui la "primogenitura" della notizia. Non ci giurerei, non mi chiedere link perché non saprei proprio dove cercarteli. Ripeto, io penso che lui stesso faccia un collage di quello che trova in rete, magari lo mescola con qualche soffiata vera che può benissimo avere e infarcisce il tutto con un sacco di sci-fi.

Come ti ho detto sopra, leggere non fa mai male. L'importante è avere i filtri sempre attivati.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/11/2011 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Comunque Tuttle, non vorrei che tu dessi a Fulford più importanza di quanta ne abbia e ne meriti. Ti assicuro che a un certo livello nessuno se lo caga, tanto meno si sognerebbe mai di citarlo come fonte. Fulford si legge fondamentalmente per divertimento.

Piuttosto, ci sono giornalisti che godono di un ampio credito anche nel cosiddetto movimento per la verità sull'11 settembre di cui io francamente devo ancora capire i meriti. Uno di questo è Christopher Bollyn, il quale, a differenza di Fulford, ha sicuramente molte più pretese di serietà. Tu hai mai letto un suo articolo che mantenesse la promessa dei suoi titoli? Mah.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/11/2011 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Comunque Tuttle, non vorrei che tu dessi a Fulford più importanza di quanta ne abbia e ne meriti.


Assolutamente. Però visto che sia tu che Sertes (e siete fra gli utenti che stimo di più su LC) avete scritto che sotto lo SCI-FI di Fulford c'è dell'altro...vi chiedevo dove fosse. Se lo avesse scritto temponauta non avrei perso un minuto oltre....

Mentre invece mi pare più un discorso di carattere generale e ok, ci sta tutto.

Grazie comunque...
Inviato il: 4/11/2011 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#69
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Inutile dire che questo tipo di scenografia fa indiscutibilmente presa sul pubblico di Internet.


Io mi chiedo perché? Che bisogno ci sarebbe, per uno con dei (a suo dire) contatti e delle soffiate del genere, ridursi ad infarcire notizie, che già sarebbero detonanti, di elementi scenografici di tale portata?

Perché?

Perché devo sempre leggere che "ok Icke è un pazzo però dice anche cose condivisibili...", idem per Wilcock, Fulford e compagnia cantante.

Tocca sempre agli altri separare il segnale dal rumore?!, o sarà mica che sta gente fornisce molliche un pò a tutti quanti ed ognuno si mangia quelle che preferisce? Boh?

Chiedo eh...ma proprio non capisco...


sarà forse una precisa sua strategia per avere meno pressione addosso, fin quando non potrà uscire davvero allo scoperto?

Cmq io credo verosimile (potrebbero essere vera) tutta la sua versione, anche gli aspetti più incredibili.
Inviato il: 4/11/2011 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#70
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Ancora con sta storia che se uno fà soldi con quello che dice allora quello che dice sono tutte cavolate???

Ma che male c'è, se uno che fa un lavoro impegnativo, come quello di raccogliere informazioni altamente riservate e divulgarle, ci fa dei soldi?
Immaginando che sia un lavoro a tempo pieno.. di cosa deve campare? D'aria?

certi discorsi proprio non li capisco... assomigliano a quelli che criticano Grillo perchè vende DVD... E allora? Se piacciano e la gente li compra dova sta il problema?
Un altro ennesimo esempio di come si sposta il bersaglio giudicando e attaccando LA PERSONA e non QUELLO CHE DICE. Ovviamente per screditare quello che dice.
Inviato il: 4/11/2011 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
sono contento che non si tratti superficialmente Fulford come non si creda ciecamente a ciò che dice, può essere anche che il suo essere sensazionalista e dire castronerie faccia parte di una tattica, perchè comunque è un personaggio ben inserito in alcuni meccanismi, altrimenti non si spiega come abbia potuto intervistare (c'è il video su youtube) il ministro delle finanze giapponese e bene o male nonostante le fantasticherie, non si può nemmeno sconfessarlo totalmente, semmai per quanto riguarda l'esistenza di alcune società segrete asiatiche in lotta per il bene, ma i diversi cambi di equilibrio (i paesi occidentali che chiedono aiuto ai Brics nella crisi economica cosa da fantapolitica fino a pochi anni fa e ricordiamoci che per paesi come il Brasile, l'Argentina, l'India la crescita é superiore ogni anno, lì hanno problemi decennali ma crescono più di noi non c'è una crisi strutturale, non c'è recessione, insomma vi sono dei cambi di potere e l'nwo non è invincibile, questa non è una favola di Fulford ma la verità).
Ha anche il merito di aver fatto conoscere ad un largo pubblico alcune tecnologie "sismiche" e posto i riflettori su haarp ad un grande pubblico internettiano, insomma come per Icke non griderei al disinformatore, ma a personaggi necessari ad aprire dei varchi e forse senza il sensazionalismo e alcune teorie estreme non avrebbero avuto seguito e quindi molte cose si sarebbero perse nell'infinita ragnatela internettiana, la verità usa vie misteriose spesso.
Inviato il: 4/11/2011 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stacchio
      stacchio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/8/2011
Da
Messaggi: 178
Offline
Suggestionante; tra l'altro con queste date si spiegherebbe anche quella misteriosa esercitazione con Obama che correva a nascondersi da un'attacco agli USA...
Inviato il: 4/11/2011 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
dopo aver predetto il terremoto del giappone, ora Benjamin Fulford, azzecca anche l'imminente attacco di Usa e GB contro l'Iran che, secondo lui, rientrerebbe nel piano del NWO descritto nella sua lunga intervista
qui.

Due indizi/coincidenze(?) non fanno una prova? Però...


links fonti:

La Repubblica

Il sole 24 ore
Inviato il: 6/11/2011 1:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
dopo aver predetto il terremoto del giappone, ora Benjamin Fulford, azzecca anche l'imminente attacco di Usa e GB contro l'Iran
........................
veramente sono anni che almeno qualche centinaio di migliaia di giornalisti e persone comune indicano l' Iran come prossimo bersaglio e hanno capito tutti che non si tratta di "se" ma di "quando"....cioe' non e' che ci volesse Fufford a rivelarcelo
Inviato il: 6/11/2011 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
a marco ma lo sappiamo da un bel pò che l'attacco all'iran è l'ultimo evento che porterà alla fondazione del nwo

sono mesi che leggiamo di israele che si sta prepara ad attaccare l'iran

Citazione:
Ha anche il merito di aver fatto conoscere ad un largo pubblico alcune tecnologie "sismiche"


spero non sia uno di quelli che mostra il grafico del geomagnetometro e poi dice "vedete l'attivita haarp com'è elevata prima del terremoto? è stato haarp a generarlo"
Inviato il: 6/11/2011 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Un po' OT, ma ne consiglio comunque la visione.
Farrakhan sbrocca di brutto contro i media durante una pausa commerciale alla radio.

_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 6/11/2011 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
dove cazzo sono questi paesi che si oppongono al nuoovo ordine mondiale??

DOVE??



Ahmadinejad: Iran and Syria will create a new world order

http://www.haaretz.com/news/ahmadinejad-iran-and-syria-will-create-a-new-world-order-1.260993


Ahmedinejad calls for a New World Order

http://abcnews.go.com/International/iran-president-threatens-us-war-boundaries-nuclear-faclities/story?id=11689305


Ahmadinejad calls for new world order 2

http://www.presstv.ir/detail/168767.html


Iran, Venezuela Promise "New World Order"

http://www.cbsnews.com/stories/2010/10/21/world/main6977441.shtml


Medvedev, Chavez urge ‘new world order’

http://english.ruvr.ru/2010/10/15/26280162.html
Inviato il: 7/11/2011 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
dove cazzo sono questi paesi che si oppongono al nuoovo ordine mondiale??

DOVE??



Ahmadinejad: Iran and Syria will create a new world order

http://www.haaretz.com/news/ahmadinejad-iran-and-syria-will-create-a-new-world-order-1.260993


Ahmedinejad calls for a New World Order

http://abcnews.go.com/International/iran-president-threatens-us-war-boundaries-nuclear-faclities/story?id=11689305


Ahmadinejad calls for new world order 2

http://www.presstv.ir/detail/168767.html


Iran, Venezuela Promise "New World Order"

http://www.cbsnews.com/stories/2010/10/21/world/main6977441.shtml


Medvedev, Chavez urge ‘new world order’

http://english.ruvr.ru/2010/10/15/26280162.html



infatti hai citato paesi che non rientrano tra quelli citati dall'autore del documento.
Tieni presente che sono in gran parte paesi asiatici, e che il più importante tra di essi è la cina, ma c'è anche la corea e il giappone.
Inviato il: 7/11/2011 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
giappone non so ma la cina e la corea del nord non credo
pensi che quando attaccherano l'iran questi due rimarranno a guardare?

se la russia con Medeved e Gorbachev vuole un nuovo ordine mondiale allora sicuramente lo vuole anche la cina

Citazione:
E posso dirle chi sono i leader. Gente come Henry Kissinger, George Bush Senior e Junior, Donald Rumsfeld, Paul Wolfowitz e Tony Blair. Sappiamo chi sono.


Tony Blair un neo-conservatore???



invece Clinton, Obama, Gore e Soros non ne fanno parte vero?
Inviato il: 7/11/2011 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Scettici o non scettici, leggete questa interessantissima intervista a Fulford (in inglese), davvero illuminante e piena di dati cui spero si potrà discutere, soprattutto riguardo i forzieri in oro nel mondo, vorrei soprattutto che i più esperti leggessero e confermassero queste notizie...
Tranquilli non si parla di ninja ma cose piene di spunti interessanti che stanno già creando ampi dibattiti nei circuiti di informazione alternativa americana...

http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/995-lawsuit-end-tyranny
Inviato il: 14/12/2011 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
incredibile l'ultima intervista a fulford comunque... !!!

Già da tempo stavo seguendo la faccenda del sequestro avvenuto a chiasso dei 134 miliardi di dollari, e cercando su internet e negli archivi dei giornali locali ho trovato delle corrispondenze incredibili.

Innanzitutto consiglio a chi è interessato alla questione di leggersi tutti gli articoli scritti da piero cambi su Crisis (Crisis), cominciando da questa intervista scritta pochi giorni dopo il fatto:

96 miliardi di bond. Intervista al Col. Mecarelli

Citazione:
Colonnello, cosa può dirci riguardo all'autenticità dei bond sequestrati? E gli oramai famigerati "bond Kennedy" da 1 miliardo?

Per quanto riguarda i 10 bond denominati "Kennedy", dal valore nominale di 1 miliardo di dollari, posso dirle soltanto che abbiamo forti perplessità. Mentre per i 240 titoli da 500 milioni, la carta è filigranata e di ottima fattura. Sembrano più credibili.

State valutando da soli o avete chiesto aiuto internazionale?

Ovviamente collaborano con noi esperti americani del Secret Service. Al termine avremo perizie ufficiali per dirimere la questione.

Esistono precedenti di sequestri di tale portata?

Posso dirle che non è la prima volta che sequestriamo grossi quantitativi di bond statunitensi. Si tratta ovviamente di tutt'altre cifre, seppur comunque consistenti: il maggior sequestro è stato relativo a 100 milioni di bond poi rivelatisi falsi.

E per quanto riguarda i due giapponesi con la valigetta?

I giapponesi, che viaggiavano dall'Italia alla Svizzera, sono stati interrogati ed hanno rilasciato le loro dichiarazioni. Al momento si trovano a piede libero.E naturalmente non posso dirle di più.

Può offrirci un suo punto di vista sulla questione?

Sicuramente ne sapremo di più in seguito, quando avremo certezze sull'autenticità o meno. Certo è che il reato commesso comporta un multa di 38 miliardi di euro, pari a due finanziarie...


Quindi il Colonnello della Guardia di Finanza dichiara il grosso dei titoli "CREDIBILI", ma certo deve arrivare il parere del U.S. Secret Service.

Andiamo avanti e Pietro Cambi mette in evidenza le incongruenze di questo strano caso:

I 134 miliardi di dollari di bonds sono falsi?

Citazione:
Quindi, tanto per cominciare vi sono due possibilità:

1) I titoli sono stati ritenuti, almeno in prima istanza, veri e i due "giapponesi" non potevano quindi essere trattenuti.

2) I titoli sono stati ritenuti probabilmente falsi, almeno in parte MA sono arrivati ordini ben precisi DALL'ALTO, che hanno imposto al povero colonnello, obtorto collo e forse anche extra-Legem ( o almeno super-legem, per gli amanti del legulese) di lasciare andare i due figuri, per superiori motivi di stato.

Cosa ne sappiamo PER CERTO, sull'originalità dei titoli, a distanza di due settimane?

Sinceramente, niente di sicuro.

...

Insomma: un funzionario della Federal Reserve, tale Stephen Meyerhard vede una FOTO dei bonds e dice che sono falsi, mentre un funzionario della Guardia di Finanza che ha già avuto a che fare con casi simili ed in ogni caso è sicuramente più che competente, vede questi titoli in "carne ed ossa" ed è così poco convinto che si tratti di falsi da rilasciare i due presunti giapponesi?


e ancora

I Bond sequestrati a Chiasso: probabilmente veri ma non importa. Ecco perchè.

Citazione:
Coloro che avevano per primi approfondito la notizia, ovvero, a parte (im)modestamente questo blog, il sito Asia News , gestito da Padre Cervellera e il direttore, alquanto bislacco, di una radio On line statunitense, Hal Turner tacciono.

Quest'ultimo per il valido motivo di essere stato arrestato, poche ore dopo aver fornito dati ed immagini dei famosi bond che potevano essere a disposizione solo dei servizi segreti americani, ovviamente con accuse che non hanno niente a che vedere con i bond.

Il tipo, in effetti, pare che sia un "suprematista bianco" ovvero un esponente di una corrente di pensiero alquanto affine a quella dei simpatici signori del Ku Klux Klan.

Certo è che lo è DA SEMPRE, certo è che deve aver avuto OTTIMI agganci dentro l'amministrazione USA per avere accesso a quei documenti e certo è che il suo arresto NON è sospetto: è assolutamente evidente, basta vedere le accuse, che è del tutto pretestuoso e che le cause, come del resto ha detto lo stesso Turner , sono proprio da ricercarsi nel suo servizio sui bonds.


Questo Hal Turner è poi risultato essere un'agente FBI ed è stato liberato su cauzione di 500.000 dollari pagati con ....... BOND !!!

I Bonds sequestrati a Chiasso: clamorosi sviluppi

Citazione:
Ricapitolo: Esplode lo scandalo dei bonds di Chiasso anche sui media americani, uno strano soggetto, sicuramente ben informato e/o con ottime entrature ad alto livello, pubblica riservatissime foto dei bonds e dei passaporti dei due giapponesi fermati ( e rilasciati!!) dalla nostra guardia di finanza, foto che potevano essere a disposizione solo dell'US Secret Service, incaricato dell'indagine, e viene immediatamente arrestato con accuse del tutto capziose. In seguito, grazie alle indagini, si scopre che il tipo è un informatore storico della FBI, con ottime entrature in strani circoli antisemiti e suprematisti, oltre che con notevoli accessi a fonti superiservate, tra cui l'attuale governatore del New Jersey.

Nel tentativo di tacitarlo lo si rilascia su cauzione, con l'espresso e pubblico, stranissimo, vincolo al silenzio, ma "purtroppo" la cosa è ormai scappata di mano e va ingigantendosi di ora in ora.

E l'altra beninformata fonte, Asia News?

Beh, a quanto pare si è deciso di usare i grossi calibri, da questo lato, un segno che si vuole dare autorevolezza al lavoro svolto sottotraccia, attingendo a fonti chiaramente ben informate.

E' infatti intervenuto, con un articolo ricco di informazioni, L'Avvenire, il quotidiano cattolico per eccellenza, insieme al cattedratico "L'Osservatore Romano".

Si parla di "intrigo mondiale" e giustamente.

Nonostante le buone premesse, nell'articolo si ricostruisce, a partire da buone informazioni, una storiella che non sta in piedi nemmeno con le stampelle.

Sarebbero, i Bonds, dei "falsi autentici", ovvero VERI bonds, fraudolentemente realizzati da funzionari infedeli della Federal Reserve o del Governo Americano. Questo per cercare, in qualche disperato modo, di trovare una spiegazione al fatto, ormai evidente, che NON SI TRATTA DI FALSI.


!!!

Insomma ho cercato di rintracciare questo articolo di Avvenire ma purtroppo è stato rimosso dal sito (era a questo indirizzo: http://www.avvenire.it/Economia/Superbond+miliardari+N+falsi+n+autentici_200911260805132600000.htm).

Ho trovato però altre citazioni di questo articolo che sono incredibili:

Sui bond parla la Casa Bianca Per Washington sono falsi

in cui si legge:

Citazione:
Dunque, ricapitolando. Il 3 giugno due giapponesi in doppiopetto, Mitsuyoshi Watanabe e Akihiko Yamaguchi, vengono fermati alla stazione internazionale di Chiasso con documentazione valutaria per un valore di 134,5 miliardi di dollari. Dalle carte emerge che i titoli di credito sequestrati sarebbero di proprietà di una fantomatica "Dragon family". Si scopre che su alcuni blog statunitensi, a dispetto del silenzio imposto in Italia, qualcuno non solo pubblica i nomi dei due giapponesi fermati - mai emersi da fonti ufficiali - e il coinvolgimento della "Dragon family", ma pure la fotocopia dei passaporti dei due cittadini nipponici


Insomma per quanto mi riguarda la credibilità di quanto affermato da Fulford sta crescendo a dismisura, anche percè ho ragionato anche sul fatto dello scandalo di qualche mese fa sulla cosiddetta P4, in cui Bisignani e soci (fra cui anche il consulente di Tremonti - ministero dell'Economia e finanza) che ha coinvolto le più alte cariche della GDF....

Fulford parla di P2 in Italia come se ancora esistesse.... e in effetti forse....

Mi sembra di vedere connessioni in ogni cosa....

Scusate la lunghezza
Ciao
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 15/12/2011 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Dimissioni ai vertici delle banche più potenti del mondo:

siamo a 34...




qui

e QUI
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 22/2/2012 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA