Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

E sticazzi?

Non ho capito se hai aperto questo thread per parlare dell'argomento o per lamentarti delle opinioni degli altri utenti...


Direi che mettere in evidenza commenti del tutto campati in aria, del tipo, "sono solo scemenze", rientri nella argomentazione del thread.
Inviato il: 3/11/2011 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

ripeto, basta guardare la foto per capire con chi abbiamo a che fare...


ma poi non ho capito a quali foto ti riferisci...
Inviato il: 3/11/2011 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza contro l'organizzazione nazista del NWO
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

marcowhite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:

E sticazzi?

Non ho capito se hai aperto questo thread per parlare dell'argomento o per lamentarti delle opinioni degli altri utenti...


Direi che mettere in evidenza commenti del tutto campati in aria, del tipo, "sono solo scemenze", rientri nella argomentazione del thread.


Quindi l'argomento non è il messaggio in se, ma piuttosto come messaggi tipo questo vengono accolti nei forum di controinformazione.

Vabbè, basta saperlo.

Allora ti spiego subito che argomenti come questo, portati senza supporto di prove e prive di circostanze verificabili, solleveranno per forza risposte di questo tipo. In molti temono che questi argomenti vengano usati per screditare il sito, per questo avrei preferito se tu avessi sorvolato e avessi parlato solo del messaggio di Fulford e non della reazione che ha scatenato qui.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/11/2011 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
cit:
ma è anche da stupidi credere che l'nwo è una spectre invincibile e senza punti deboli, perchè non è così.
...................
questo e' vero, ma e' un pochino diverso dal dire che 2 rifugi sotterranei sono stati fatti detonare con armi atomiche senza dire dove, senza portare una benche' minima prova a supporto o dire che ci sono 80 paesi coesi contro la "cabala" (?)...quali? come? dove? da quando?
A me sembra una raccolta di articoli, video e fatti presi qua e la' contenenti le maggiori teorie cospirazioniste legati da un filo narrativo, da premesse e conclusioni NON VERIFICABILI....
un bellissimo racconto di fantascienza appunto, al pari del "codice Da Vinci".....
ripeto, basta guardare la foto per capire con chi abbiamo a che fare...


be non sto affermando di credere alle esplosioni sotterranee e tutto il resto, sto leggendo solo ora il testo (ne sapevo dell'esistenza in inglese, ma essendo deficitario in quella lingua non l'ho mai letto) e alla fin fine spesso cita diversi dati interessanti che noi di luogocomune ad esempio conoscevamo già (ad esempio i trilioni mancanti di Rumsfeld), ma nessuno si è interrogato sul loro significato. Che ci siano tecnologie anche per creare scosse sismiche questo per chi non ha i paraocchi anche è provato, che Fulford è un sensazionalista anche questo è abbastanza evidente
Però a quei livelli e con quelle informazioni in mano non puoi essere semplicemente un visionario che spara panzane, nel peggiore dei casi sei uno che spara panzane protetto da qualcuno che ha degli scopi e quindi bisogna chiedersi a che pro, le visioni bianche e nero le lasciamo alla stampa ufficiale, cioè mi sembra chiaro che Fulford comunque lo si prenda non è il mitomane che si sveglia una mattina e dice che il giorno x si abbatterà un'asteroide, semmai un mitomane cosciente e protetto e che mischia verità a bugie ed anche per questo da prendere in considerazione, il suo è un curriculum interessante.
Inviato il: 3/11/2011 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
yarebon ha scritto:
cioè mi sembra chiaro che Fulford comunque lo si prenda non è il mitomane che si sveglia una mattina e dice che il giorno x
ammazzeranno Obama

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/11/2011 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
yarebon ha scritto:
cioè mi sembra chiaro che Fulford comunque lo si prenda non è il mitomane che si sveglia una mattina e dice che il giorno x
ammazzeranno Obama



certo ma è giusto distinguerlo da temponauta, quella dichiarazione è inserita in un contesto diverso!
Inviato il: 3/11/2011 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Se Galileo avesse allegato ai suoi documenti scientifici dei disegni con fiorellini avrebbe significato qualcosa su quanto affermato da lui? Sulla sua persona?
...........................
il punto e' che Galileo, NON ha allegato ai sui documenti disegni con i fiorellini....
e la foto e' quella di David Wilcock che campeggia a pagina 2 del documento che hai linkato...
Inviato il: 3/11/2011 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
cit:
Se Galileo avesse allegato ai suoi documenti scientifici dei disegni con fiorellini avrebbe significato qualcosa su quanto affermato da lui? Sulla sua persona?
...........................
il punto e' che Galileo, NON ha allegato ai sui documenti disegni con i fiorellini....
e la foto e' quella di David Wilcock che campeggia a pagina 2 del documento che hai linkato...


Non hai risposto..e se lo avesse fatto, cosa sarebbe cambiato sulla validità delle sue tesi?

La foto è quella di un uomo in posa con un vestito grigio.. non ci vedo niente di strano, proprio per nulla
Inviato il: 3/11/2011 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
80 paesi??

ma ti risulta che qualcuno si sia espresso contro il nuovo ordine mondiale? neanche la Russia e l'Iran sono contrari. sti stronzi sono tutti daccordo nel far scoppiare la terza guerra mondiale per poter distruggere definitivamente il vecchio ordine mondiale ( sempre che non gli venga in mente di tirare fuori pure la finta invasione aliena ).

certo all'interno di ogni paese ci sono sicuramente dei gruppi che si oppongono ma non credo possano fare più di tanto
Inviato il: 4/11/2011 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
La foto è quella di un uomo in posa con un vestito grigio.. non ci vedo niente di strano, proprio per nulla


E ci mancherebbe altro!

Però si può andare a leggersi chi è il tizio...e si può scoprire che ha molte similitudini con Ron Hubbard et simili. Mischia religioni, alieni, metafisica, pseudoscienze, psicologia, magia, reincarnazione, politica e cosmo (!)....il tutto rigorosamente incalanato verso attività a carattere lucrativo, compresi meeting, corsi, pamphlet di ogni genere e tipo che trattano della qualsiasi in rigorosissima salsa sci-fi.

Certo che sei libero di credere a tutto questo, così come i Dianetici sono liberi di farsi resettare il cervello a suon di bigliettoni.

Libero anche io che ho il vizio tremendo di aver bisogno di prove, studi, fonti...logica e magari anche qualche straccio di credibilità da parte di chi si erige a nuovo messia. Perché come hanno già detto sopra, la Bibbia esiste già...ed è scritta molto meglio.
Inviato il: 4/11/2011 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
80 paesi??

ma ti risulta che qualcuno si sia espresso contro il nuovo ordine mondiale? neanche la Russia e l'Iran sono contrari. sti stronzi sono tutti daccordo nel far scoppiare la terza guerra mondiale per poter distruggere definitivamente il vecchio ordine mondiale ( sempre che non gli venga in mente di tirare fuori pure la finta invasione aliena ).

certo all'interno di ogni paese ci sono sicuramente dei gruppi che si oppongono ma non credo possano fare più di tanto



Mi trovi sostanzialmente d'accordo, tuttavia non escludo a priori un movimento in contrapposizione.
Inviato il: 4/11/2011 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
La foto è quella di un uomo in posa con un vestito grigio.. non ci vedo niente di strano, proprio per nulla


E ci mancherebbe altro!

Però si può andare a leggersi chi è il tizio...e si può scoprire che ha molte similitudini con Ron Hubbard et simili. Mischia religioni, alieni, metafisica, pseudoscienze, psicologia, magia, reincarnazione, politica e cosmo (!)....il tutto rigorosamente incalanato verso attività a carattere lucrativo, compresi meeting, corsi, pamphlet di ogni genere e tipo che trattano della qualsiasi in rigorosissima salsa sci-fi.



Eh...?!?!?

Ti faccio notare che queste tue critiche:

[Mischia religioni, alieni, metafisica, pseudoscienze, psicologia, magia, reincarnazione, politica e cosmo (!)....il tutto rigorosamente incalanato verso attività a carattere lucrativo, compresi meeting, corsi, pamphlet di ogni genere e tipo che trattano della qualsiasi in rigorosissima salsa sci-fi)]

... si riferiscono all'intervistatore! Cosa c'entra David Wilcock, colui che ha posto le domande, con Benjamin Fulford, colui che ha rivelato, rispondendo, le informazioni presenti nel documento?


Inviato il: 4/11/2011 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
UH?

Mi fai le supercazzole?

Hai descritto la foto di David Wilcock e io ti ho detto chi è David Wilcock. L'intero "documento" è presentato da Wilcock ma non c'è problema...

...vogliamo parlare di Benjamin Fulford? Quello che ha scritto sta roba?

Il mio nome è Benjamin Fulford. Sono un portavoce della società del Dragone nero, bianco e dorato, ma anche rosso e verde. Queste antiche società segrete hanno una struttura di comando globale, parzialmente visibile nelle vostre società locali di arti marziali, che è capace di mobilitare un esercito di 100 milioni di persone con brevissimo preavviso in caso di emergenza.

Queste antiche società sono passate da dormienti alla modalità di semi-attive perché attraverso il buon esito delle intercettazioni delle riunioni della vostra élite, sono venute a sapere dei piani per avviare World War 3, per uccidere almeno 4 miliardi di persone e distruggere gran parte dell'emisfero settentrionale. Può ricevere conferma dal Pentagono o dalle fonti della CIA sul fatto che tutto questo sia del tutto vero.


Il resto della ILLUMINANTE lettera sta qui:

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Riflessioni/Lettera-aperta-a-Ron-Paul---di-Benjamin-Fulford/

E' cosa certa che bisogna discutere di cosa dicono le persone e non delle persone...ma in assenza di uno straccio di prova, fonte, argomento a supporto dei propri deliri - come minimo mi vado a vedere chi sono i miei interlocutori.

E non è colpa mia se sono quel che sono; parole e fantasie in totale libertà. Hubbard docet...

Cias.
Inviato il: 4/11/2011 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
si riferiscono all'intervistatore! Cosa c'entra David Wilcock, colui che ha posto le domande, con Benjamin Fulford, colui che ha rivelato, rispondendo, le informazioni presenti nel documento?
.......................
domandati perche' l'intervista a Fulford viene fatta da Wilcock e non da chesso'....da qualcuno con un briciolo di equilibrio mentale?
Inviato il: 4/11/2011 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  protoss
      protoss
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/2/2010
Da
Messaggi: 727
Offline
Lasciamo pure che i giornalisti dei famosi mainstream di regime internazionale (coloro che credono a Bin Laden appunto), intervistino Fulford.... quelli si che non sono corrotti /o/e hanno sale in zucca e sono credibili, non vi è alcun dubbio.(snip).
Inviato il: 4/11/2011 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Beh, in mezzo a tutto questo ha anche scritto qualcosa di molto condivisibile:

Citazione:
la mera svalutazione non risolve il problema cronico del deficit esterno degli Stati Uniti. Quest’ultimo è anche un problema strutturale causato dal fatto che il complesso militare-industriale non produce beni commerciali.


---

Citazione:
Rekit ha scritto:
domandati perche' l'intervista a Fulford viene fatta da Wilcock e non da chesso'....da qualcuno con un briciolo di equilibrio mentale?


Come ho detto Fulford ha saputo prevedere il terremoto giapponese, quindi o è un visionario fortunato, o è in contatto con uno dei due gruppi di cui parla. Il modo in cui guardate lui potrebbe (sottolineo potrebbe) essere lo stesso in cui uno digiuno di undici settembre vede gente qua dentro.

Quindi la differenza la fanno, come sempre, i fatti e i riscontri. Ma se nemmeno ascolti quanto ha da dire è IMPOSSIBILE che ti convinca pure se questi riscontri ci fossero. (ripeto che a onor del vero in questo articolo riscontri non ce ne sono)

Detto questo, tu che domande gli faresti a uno così? Cazzo, abbiamo intervistato Fetzer, non possiamo fare due chiacchere con Fulford???
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/11/2011 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
domandati perche' l'intervista a Fulford viene fatta da Wilcock e non da chesso'....da qualcuno con un briciolo di equilibrio mentale?




A parte gli scherzi...questi venditori di fumo dovrebbero farsi più furbi o forse son troppo cretini per poterselo permettere (di essere furbi).

Come mai santiddio, ogni volta che si tirano in ballo certi argomenti che già sono sotto gli occhi di tutti (lo sfascio del sistema economico in primis), li si devono rimpizzare di boiate di carattere alieno, misterioso, occulto, paranormale, cosmologico, divino, mistico etc? Forse forse che se tiri via tutta sta fuffa rimane troppo facile capire le cose e senza fuochi d'artificio non si vende un cazzo?

Cioè, il genio di Fulford chiede 8$ per spammarti la newsletter! Quell'altro genio chiede una transazione bancaria per effettuare il test di acquisto sullo store online! Stiamo parlando di PERACOTTAI.

Peracottai del Dragone nero, bianco, verde e rosso. Mica cazzi!!!
Inviato il: 4/11/2011 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Per quanto riguarda il terremoto in Giappone, Fulford non è l'unico ad aver formulato quel tipo di accusa. Recentemente anche il giornalista nipponico Yoishi Shimatsu ha sollevato un'ipotesi complottista.

Qui trovate un esempio, ma se cercate in rete, trovate una paccata di riferimenti. Come al solito, in casi come questi la prudenza è quanto meno d'obbligo. Non ho titoli per giudicare, né tempo per approfondire, mi limito solo a segnalare la cosa a chi può interessare.

EDIT: Ne parla anche Blondet, ma ovviamente l'articolo è a pagamento.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/11/2011 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Come ho detto Fulford ha saputo prevedere il terremoto giapponese, quindi o è un visionario fortunato, o è in contatto con uno dei due gruppi di cui parla.


Davvero davvero non ci sono altre opzioni?

Citazione:
Il modo in cui guardate lui potrebbe (sottolineo potrebbe) essere lo stesso in cui uno digiuno di undici settembre vede gente qua dentro.


Sertes, con tutto il rispetto, tu stesso pochi post sopra hai scritto questo:

Citazione:
L'ho letto: un lavoro assolutamente privo di riscontri. Nessun link, nessuna fonte, non ci sono nemmeno i nomi di queste due famigerate città sotterranee che sarebbero state distrutte. Direi che se devo credere a qualcosa per fede la Bibbia è scritta meglio, (che parla addirittura del figlio di Dio che scende sulla terra per salvarci dal peccato, mica cazzi) Se invece ci devo credere a causa di fatti che io possa controllare autonomamente, quelli mancano completamente. Tu Marco hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?


Ti rigiro la tua stessa domanda;

Tu Sertes hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?

Senza provocazione...solo per capire il motivo del cambio di rotta...
Inviato il: 4/11/2011 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Mah.. io ho trovato interessante l'anomalia relativa alla scossa di terremoto in Virginia.

Vedi news.

L'immagine è questa:

La scossa viene messa a confronto con quella di un altro sisma.

E aggiungiamoci questa....


E' quantomeno strano che, in un punto considerato a basso rischio sismico, avvenga un terremoto di tale entità con queste "anomale" registrazioni delle onde sismiche.
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 4/11/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Tuttle ha scritto:
Ti rigiro la tua stessa domanda;

Tu Sertes hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?

Senza provocazione...solo per capire il motivo del cambio di rotta...


Eh, nessun problema, e nessun cambio di rotta.

Mi spiego meglio: io giudico questo messaggio di Fulford una favola ben scritta, perchè non ha i link alle fonti che mi permettano di giudicare altrimenti.

Però credo sia giusto ascoltare tutti, se hanno un minimo di credibilità o sono portatori di verità alternative scomode (vedi 8 ore di conferenza con Judy Woods che mi racconta che le torri sono state distrutte da un raggio d'energia diretta e con Johnson che mi dice che gli aerei sulle twin towers non c'erano perchè l'alluminio non taglia l'acciaio... non è mai tempo sprecato, al peggio s'impara qualcosa sulla propaganda!)

Fulford, dicevo, parte avvantaggiato perchè sò che qualche affermazione in passato l'ha azzeccata: pane al pane e vino al vino.

Se il metro di giudizio, abbiamo detto, è la presenza di fatti documentati e riscontri sicuri (e nell'articolo non ce ne sono) chi si ferma alla prima pagina e giudica da lì non ha appurato se questi fatti e riscontri ci sono veramente oppure no. Magari non conosce il background di Fulford fa bene anche così. Però è quasi come dire "letto e debunkato"

Comunque per tagliare la testa al toro è perdere un oretta a parlare direttamente con lui. La cosa più spaventosa sarebbe se la proposta d'intervista fosse accettata e i riscontri ci fossero davvero.
Se invece Fulford scappa con la coda fra le game, come ha fatto il buon Simon Shack a suo tempo, ne trarremo le debite considerazioni.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/11/2011 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Magari non conosce il background di Fulford fa bene anche così. Però è quasi come dire "letto e debunkato"


Letto e debunkato si può dire, non è mica vietato. Il problema è su cosa lo dici! In questo caso lo sottoscrivo; LETTO E DEBUNKATO! (tanto la fantascienza si debunka alla fonte)

Per il resto che hai scritto...non sono d'accordo su nulla; se dovessi ascoltare tutti, morirei sordo e probabilmente pazzo. Mente aperta si...ma occhio a che non caschi il cervello...

Curiosità: ma tu il pdf lo hai letto tutto? Cosa ritieni credibile e cosa no? Non sto parlando ci cose condivisibili (pareri, pensieri, considerazioni generali) - ma di ciò che è il "core" del documento.
Inviato il: 4/11/2011 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
approfondimento scosse

Cominciamo da qui?
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 4/11/2011 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 4/11/2011 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato unalleanza contro lorganizzazione nazista del NWO
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Fulford, dicevo, parte avvantaggiato perchè sò che qualche affermazione in passato l'ha azzeccata: pane al pane e vino al vino.


Leggo Fulford da anni. Non tutto quello che dice è proprio da buttare via. Io direi che, grosso modo, 1/10 di quello che scrive merita quanto meno un qualche approfondimento prima di essere gettato frettolosamente nel cesso. Occhio però: quello che si salva, a ben guardare, sono sempre notizie che riportano anche altre fonti. Io credo che Fulford, lungi dal fare realmente parte di un esercito del bene che sta combattendo la cabala e stronzate al seguito, come ci vorrebbe far credere, sia di fatto un abile ricercatore di notizie (o magari ha effettivamente anche qualche whistleblower che gliele passa, questo non si può escludere completamente) e su questa base di notizie credibile o, quanto meno, non del tutto priva di qualche fondamento, ci infioretta sopra un film da 007 con tanto di cappelli bianchi, cappelli neri, omicidi misteriosi, Spectre, ex nazisti e tutto l'armamentario tipico di un film di spionaggio. Inutile dire che questo tipo di scenografia fa indiscutibilmente presa sul pubblico di Internet. Fa parte del gioco anche non indicare quasi mai le fonti. Lui non vuole fare il giornalista, ma il blogger di intrecci di spionaggio online e punta senza mezzi termini al sensazionalismo. Della serie: o mi credi o non mi credi.

Attenti però: dietro questo enorme ciarpame (ad es. ho perso il conto delle volte in cui ha dato per morto Kissinger), si nascondono talvolte notizie o eventi che esorterei a non sottovalutare completamente. Ad esempio, dell'incidente alla base di Minot e del misterioso volo di un B-52 con sei missili, cui seguirono misteriosissime morti di militari testimoni nelle settimane direttamente successive, ne parlarono diverse fonti, tra cui Blondet. A Minot è successo sicuramente qualcosa di molto anomalo, che cosa si può solo ipotizzare. Personalmente sono convinto che al Pentagono si combatta realmente da anni una lotta durissima tra fazioni. Che tale lotta abbia i contorni da 007 proposti da Fulford fatico molto a crederlo, ma questo non significa, ancora una volta, che dietro la scenografia da baraccone non ci sia una base storica reale.

Il minimo che mi sento di consigliare a chi lo legge è di usare le pinze e i guanti in lattice.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/11/2011 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Curiosità: ma tu il pdf lo hai letto tutto? Cosa ritieni credibile e cosa no? Non sto parlando ci cose condivisibili (pareri, pensieri, considerazioni generali) - ma di ciò che è il "core" del documento.


Sì, sì, l'ho letto tutto tranne l'inutile chiusa dell'intervistatore (che praticamente non ha incalzato nè fatto interventi se non in un caso inutile... più che un intervista è un racconto guidato)

Per me è credibile che la realtà abbia diversi strati, quindi chi vive in un livello di consapevolezza (9/11 was an inside job) sta meglio di chi è sotto ma magari tratta i livelli superiori con sospetto o con la classica auto-regolamentazione indotta dalla propaganda che ci porta a deridere, attaccare e solo dopo accettare ciò che scuote le nostre convinzioni.
Ovviamente c'è il pericolo inverso: la cognitive infiltration. Cioè siamo già al livello massimo e sopra ci sono solo balle, solo esche da farci cogliere per renderci attaccabili.

Allora, uno come Fulford prende alcuni fatti certi di un determinato livello e ne da una rilettura diversa, unendoli con un unico filo conduttore. Se non altro è un buon racconto fantasy, ora sarebbe opportuno capire se c'è qualcosa di concreto sotto.
Che ci sia in atto una tremenda lotta di potere ai massimi vertici è indubbio; che esista una "Cabala" del NWO che viene combattuta da altri gruppi quali elementi sani del Pentagono e i dragoni di staminchia (tesi di Fulford) non è del tutto impossibile.
Che ci sia stato un terremoto inconsueto a washington è indubbio; che sia stata la detonazione della DUMB (Deep Underground Bunker) non è del tutto impossibile.
Che esistano basi sotterranee militari "da fine del mondo", o "banche del seme" che possano resistere a disastri di portata globale è indubbio, la fondazione Rockefeller e Bill Gates hanno finanziato una di queste un paio d'anni fa. Bill Gates poi è un malthusiano praticamente dichiarato, ora io non posso sapere se questa "teoria di complotto della depopolazione" sia reale, ma un qualche riscontro nelle Georgia Guidestones c'è.

In definitiva, così come invidio quelli che credono che il 9/11 l'abbia causato Bin Laden (perchè vivono in un mondo meno spaventoso di quello che vedo io), a maggior ragione invidio quelli che credono a Fulford (perchè non solo c'è una forte opposizione al NWO... ma staremmo pure vincendo!).
Però io voglio fatti, per la fede vado in chiesa.
Questo per dire che io al "core dell'articolo" al momento non posso credere, ma esso descrive una situazione veramente auspicabile.

PS: gioca a sfavore di Fulford che egli trovi riscontro nelle parole di Scorcha Faal, disinformatore rinomato e nicknamato Sorta Fail negli appositi forum.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/11/2011 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#57
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
scusate ma se la credibilita' di Fulford e' basata sull'aver previsto un terremoto in giappone.....che e' come predire forti nevicate sulle alpi...
Inviato il: 4/11/2011 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Che è come far finta di fare un referendum per far cadere le borse europee che fanno finta di essere allergiche alla democrazia, e poi cambiare idea per farle recuperare.

In certi casi Papandrei sul sicuro, toglierei di mezzo i militari che si sa, sono nazionalisti (alcuni)....


... insomma, la solita nuova fuff ...ord. mondiale
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 4/11/2011 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
approfondimento scosse

Cominciamo da qui?


A parte il fatto che si sono messi a paragone due output che non centrano una mazza l'uno con l'altro. Mi riferisco al sismogramma (riferibile a quale sismografo? Verticale, orizzontale, posizione? BOH?) messo in relazione al tracciato di un'altra singola componente. Si mischia poi tempo, frequenza e ground velocity così...a casaccio. E quale componente si è messa a confronto? La verticale o l'orizzontale? No perché per la P wave serve la componente verticale mentre per la S servono quelle orizzontali...tanto che si possono trovare tracciati in cui la P è completamente assente sulle due componenti orizzontali. Poi ci sono le visualizzazioni combinate etc etc...

Se prendo il tracciato di un sismografo orizzontale e lo metto in relazione con uno verticale avrò due tracciati diversi, e rispettivamente l'assenza/presenza di P e S.

Qui, per esempio,...io le P e le S waves le vedo (ci sono tutte e tre le componenti) - e sono relative al terremoto in Virginia:



Esempio di S/P Waves:



Bisogna poi considerare che genere di grafico si sta analizzando. Che tipo di tracciato del sismografo e dove si trovano i punti di rilevazione rispetto all'epicentro. Che frequenze si stanno filtrando, che tipo di sensori si stanno monitorando etc...
Quando poi un terremoto avviene a basse profondità succede anche che i sismografi posti a grandi distanze dell'epicentro registrino le onde più forti e per analizzare le P/S servono ulteriori dati o elaborazioni dei tracciati.

Qui, per esempio, si notano le grosse differenze nella visualizzazione delle P e delle S, a seconda della magnitudo e della distanza di rilevazione.



Anche nel terremoto dell'Aquila se si osserva il rullo del sismografo all'uscita non si vede niente di molto diverso:



Idem per il tracciato rilevato dall'osservatorio vesuviano, sempre dell'aquila:





Cosa si vorrebbe dimostrare con il mettere a paragone un sismogramma di un unica componente con un tracciato di un'altra componente e con diversi valori in scala? Boh?
Inviato il: 4/11/2011 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Inutile dire che questo tipo di scenografia fa indiscutibilmente presa sul pubblico di Internet.


Io mi chiedo perché? Che bisogno ci sarebbe, per uno con dei (a suo dire) contatti e delle soffiate del genere, ridursi ad infarcire notizie, che già sarebbero detonanti, di elementi scenografici di tale portata?

Perché?

Perché devo sempre leggere che "ok Icke è un pazzo però dice anche cose condivisibili...", idem per Wilcock, Fulford e compagnia cantante.

Tocca sempre agli altri separare il segnale dal rumore?!, o sarà mica che sta gente fornisce molliche un pò a tutti quanti ed ognuno si mangia quelle che preferisce? Boh?

Chiedo eh...ma proprio non capisco...
Inviato il: 4/11/2011 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA