Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  HERBALIFE: cosa ne pensate?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  boboattack
      boboattack
HERBALIFE: cosa ne pensate?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 88
Offline
Sono stato invitato ad un seminario organizzato da HERBALIFE. Mi è sembrato interessante, ma non sono ancora riuscito a farmi un idea sui prodotti e sull'azienda in generale. Voi cosa ne pensate?
Inviato il: 23/10/2011 1:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
A parte che verosimilmente è acqua fresca o peggio acqua sporca (però non posso esprimermi con sicurezza sul prodotto), è una società che cerca di convincere realmente i propri dipendenti (in prevalenza analfabeti reclutati con la rete da pesca a strascico) che chi consuma Herbalife vive felice e a lungo e ha un bucato più bianco. Sembra più una religione che un'azienda, e questo la dice lunga.
Inviato il: 23/10/2011 2:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Una delle più grandi truffe legalizzate che possa esistere.
Per ottenere le migliori condizioni di sconto si devono raggiungere livelli di acquisti spropositati,se non si dispone di una rete di vendita/uso ben estesa e sopratutto fidelizzata arrivare a profitto è un impresa titanica.
Come multilivello e network marketing gode di una fama immeritata.

Come prodotti non hanno niente a che vedere con altri tipi di integratori ,di qualità,esistenti.Se non fosse per le promesse di guadagno sarebbero uguali a decine di altri.

Per la mia esperienza personale te la sconsiglio vivamente,giusto per farti un esempio,durante uno dei seminari nell'albergo dove venivano ospitati le "vittime",scelto e prenotato da un top marketer, c'erano 2 o 3 compiacenti signorine (mignotte) che dispensavano sollazzi notturni ai più "convinti" facendosi passare per "entusiaste" dell'azienda.
Inoltre per prenotare la camera pagarono una cifra che non corrispondeva a quanto pattuito in privato dal "reclutatore",che così guadagnava anche sui pernottamenti....

le mele marce esistono ovunque,forse questa persona non c'è più nel sistema,ma il fatto che a quei tempi fosse il responsabile più alto in zona mi lasciò molto da pensare.

Come ultima cosa ti dico che il responsabile marketing ed il direttore vendite ,cioè 2 delle figure più in alto della scala,dopo aver esaminato l'opportunità e confrontata con l'alternative se ne sono andate in altri lidi.

Il multilivello ed il network marketing saranno il mercato del futuro,nel 2005 in Italia è stata varata una legge per regolamentare il metodo,esistono dei punti fermi che aiutano a chiarire se l'opportunità e fruibile e legale oppure no.

poi esiste il buonsenso per capire se quel prodotto avrebbe un valore di mercato se non fosse legato all'idea di guadagno.
se è un prodotto normale,chi entrerà e non guadagnerà prima o poi si orienterà sui prodotti simili ma che si trovano a prezzo molto più abbordabile,se è il prodotto che interessa ,se invece è l'ipotesi di guadagno ad attirare,se hai tempo e denaro da buttare,poi provare,ma comprati un armadio per tenerci dentro i prodotti...
Inviato il: 23/10/2011 6:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Schema di Ponzi, schema piramidale o marketing multilivello è un truffa che pensavo fuorilegge in Italia dal 2005.
Proprio vero che fatta la legge trovato l'inganno...

Non ti avvicinare neanche, boboattack, stai alla larga.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/10/2011 8:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kenshiro
      Kenshiro
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/5/2010
Da Croce del Sud
Messaggi: 318
Offline
PikeBishop:
Schema di Ponzi, schema piramidale o marketing multilivello è un truffa che pensavo fuorilegge in Italia dal 2005.


Informati meglio prima di sparare sentenze.

Il Network Marketing o Multi Level Marketing è perfettamente legale in Italia e molti altri paesi.

Ora ti spiego cosa è illegale:

Se il guadagno deriva dal reclutamento di persone (ossia recluto e prendo soldi senza aver venduto nulla) è ILLEGALE (e forse a questo ti riferisci)

Ma se recluto persone e il guadagno deriva dalla vendita di prodotti-servizi (agli stessi o a terzi) allora è LEGALE.

Insomma in questo caso se non si vende niente posso reclutare anche 10000 persone,ma il mio guadagno sarà... ZERO!

Io non lavoro in Herbalife,ma ho lavorato e lavoro nel Network da 3 anni e conosco bene queste cose.

Herbalife agisce LEGALMENTE,poi per quanto riguarda la validità dei prodotti è un altro discorso....
_________________
Mondo marcio!!!
Inviato il: 24/10/2011 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Io ci ho lavorato una ventina di anni fa', e l'ho fatto in maniera piuttosto seria.


Come prodotti non hanno niente a che vedere con altri tipi di integratori ,di qualità,esistenti.Se non fosse per le promesse di guadagno sarebbero uguali a decine di altri.

Non sono daccordo sulla qualita', ai tempi feci addirittura analizzare il "pacchetto" da un amico, riscontrando l'assoluta accuratezza delle dosi e prodotti dichiarati sulle varie confezioni.
Non so per altri prodotti, ma quelli di herbalife sono un buon condensato di cio' che compone il corpo umano, anche se una parte e' ottenuta chimicamente e non da piante.


Una delle più grandi truffe legalizzate che possa esistere. Per ottenere le migliori condizioni di sconto si devono raggiungere livelli di acquisti spropositati,se non si dispone di una rete di vendita/uso ben estesa e sopratutto fidelizzata arrivare a profitto è un impresa titanica. Come multilivello e network marketing gode di una fama immeritata.

Confermo quanto detto da Cleaner: qui devi decidere tu, bobo, se vuoi guadagnare qualche decina di euro ogni tanto o se vorresti che diventasse un lavoro per sostentare te e la tua eventuale famiglia.

Nel primo caso va pure al seminario, ma se ci vai per il secondo motivo devi essere disposto ad accettare che herbalife diventi la tua ragione di vita.
Ho ancora un conoscente ad alto livello nella struttura, e con lui si finisce ogni incontro a parlare di herbalife,sempre

Come ha sottolineato Cleaner, per raggiungere certe posizioni devi continuamente introdurre nuovi elementi nella tua rete di vendita, perche' devi realizzare determinati volumi di acquisti sempre piu' grandi e sempre piu' difficili da raggiungere e poi mantenere.

Da paranoia pura
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 24/10/2011 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
@ bobo:

...meglio vender case! ...si! Anche in questo periodo di crisi! Anzi, ora, per chi la intraprende come nuova attività, il periodo è un ottimo banco di prova per forgiarsi! Al prossimo boom immobiliare, che non dovrebbe tardare a replicare il suo ciclo, ci saranno da fare soldi a palate!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 27/10/2011 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  stella1970
      stella1970
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#8
So tutto
Iscritto il: 25/10/2011
Da
Messaggi: 1
Offline
Penso che l'azienda sia seria, solida ed è molto conosciuta. Se ti senti adatto alla vendita diretta puoi tranquillamente lavorare con la Herbalife. L’investimento iniziale è sui 100 euro più o meno e già puoi iniziare la tua attività da lavoratore indipendente. Decidi tu il tempo, le energie da destinare al tuo lavoro ed il guadagno è commisurato alla tua bravura nella vendita, non a quante persone recluti! Il multilevel marketing è assolutamente legale, come già avete detto in altri post. Sull’efficacia dei prodotti non ho dubbi perché li ho utilizzati per un periodo per perdere 6kg e ci sono riuscita. Il fatto che ci siano 30 milioni di clienti Herbalife in tutto il mondo conferma che sono prodotti di qualità
Inviato il: 14/11/2011 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:

stella1970 ha scritto:
Penso che l'azienda sia seria, solida ed è molto conosciuta. Se ti senti adatto alla vendita diretta puoi tranquillamente lavorare con la Herbalife. L’investimento iniziale è sui 100 euro più o meno e già puoi iniziare la tua attività da lavoratore indipendente. Decidi tu il tempo, le energie da destinare al tuo lavoro ed il guadagno è commisurato alla tua bravura nella vendita, non a quante persone recluti! Il multilevel marketing è assolutamente legale, come già avete detto in altri post. Sull’efficacia dei prodotti non ho dubbi perché li ho utilizzati per un periodo per perdere 6kg e ci sono riuscita. Il fatto che ci siano 30 milioni di clienti Herbalife in tutto il mondo conferma che sono prodotti di qualità


e tu chi sei?
Inviato il: 16/11/2011 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

stella1970 ha scritto:
Il fatto che ci siano 30 milioni di clienti Herbalife in tutto il mondo conferma che sono prodotti di qualità


Per non parlare delle macchinette del videopoker: utilizzo consigliatissimo ...

(tono ironico, meglio specficare ... NON UTILIZZATELE!)
Inviato il: 16/11/2011 20:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: HERBALIFE: cosa ne pensate?
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

stella1970 ha scritto:
Penso che l'azienda sia seria, solida ed è molto conosciuta. Se ti senti adatto alla vendita diretta puoi tranquillamente lavorare con la Herbalife. L’investimento iniziale è sui 100 euro più o meno e già puoi iniziare la tua attività da lavoratore indipendente. Decidi tu il tempo, le energie da destinare al tuo lavoro ed il guadagno è commisurato alla tua bravura nella vendita, non a quante persone recluti! Il multilevel marketing è assolutamente legale, come già avete detto in altri post. Sull’efficacia dei prodotti non ho dubbi perché li ho utilizzati per un periodo per perdere 6kg e ci sono riuscita. Il fatto che ci siano 30 milioni di clienti Herbalife in tutto il mondo conferma che sono prodotti di qualità


AHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH

_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 16/11/2011 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA