Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Bilderberg club contro Borghezio

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  blu23
      blu23
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
1)Iniziamo con il premettere che io non ho assolutamente nessun pregiudizio nei confronti dei Gay, la mia voleva solamente essere una figura allegorica sfruttando il leccaculismo Vendoliano nei confronti di Tel Aviv e visto il luminoso futuro che qualcuno gli prospetta lo immaginio già a servire caffè (leccar culi) al Bilderberg.

2)Su Borghezio potremmo sparlare ore ed ore non è uno stinco di santo non è il mio idolo e sicuramente è uno stronzo

3)Ho nominato Vendola ma potevo nominare chiunque altro e ho utilizzato un esponenete del centrosinistra perchè i commenti in questo Thread sono stati fatti contro Borghezio in quanto uomo politico e quindi sono commenti politici mentre probabilmente andava analizzare l'avvenimento sotto il punto di vista differente ossia che è stato il primo rappresentante popolare che ha avuto le palle (e si cari miei ha avuto Kg e Kg di palle) di sollevare il velo sul Bilderberg.


4)Aldilà del personaggio Borgozee, la vicenda può aiutare ad alzare il livello di attenzione sul gruppo Bilderberg. Faccio ancora fatica a capire in quale dannata maniera uno come Borghezio sia venuto a conoscenza di questa realtà, tanto da essere così attivo.... posto QUESTO video della fine del 2009 nel quale Borgehezio al parlamento europeo chiedeva lumi in merito alle frequentazioni dei rappresentanti EU al Bilderberg e alla Trilateral. Se fate caso i futuri candidati saranno poi eletti.

5)Detesto chi sta con il culo al caldo dietro una sedia a sparar sentenze e saccenze solo perchè ha la comodità di nascondersi dietro un PC mentre qualcun altro ci mette la faccia (in ogni senso)... E purtroppo questo forum è pieno di personaggi di questo tipo
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 12/6/2011 0:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
blu23

Citazione:
che un eurodeputato sia andato di prima persona alla sede della conferenza del Bilderberg, abbia tentato di accedere e sia stato respinto con la forza sia un fatto assai importante, importante poi che la notizia sia stata divulgata dai media informando il popolino dell'esistenza di questo infame gruppo.


D’entrata, dovremmo chiederci se è vero che Borghezio fino a quel giorno NON sapesse cosa sia e di cosa si “occupi” il gruppo Bildenberg.
Io credo che chiunque arrivi ai livelli di europarlamentare lo sappia. Chiunque.
Resta quindi da chiedersi perché Borghezio abbia escogitato un sistema tanto teatrale per mettere a parte il “popolino” dell’esistenza di questa banda di… “brava gente”.

Gli serviva un po’ di credibilità da incassare per il suo partito?
Vediamo alcune sue dichiarazioni relative all’accaduto:

Borghezio "picchiato" chiede intervento Ue sul club Bilderberg.

“Siamo stati trattati un po' da extracomunitari".

” Dopo questa esperienza, con la polizia elvetica e con i mandanti del pestaggio, cioè gli esponenti del club, ora vedo i ragazzi no global sotto un'angolazione molto diversa” .

Hai visto mai che ora ci diventa pure comunista?

A proposito di puerilità: è ormai da moltissimo tempo che in rete si scrive del Bildenberg.
Sarebbe meglio chiedersi perché e come mai pluristipendiati da Roma Ladrona dello stampo di Borghezio non abbiano sostenuto BEN PRIMA gli interrogativi di quanti hanno avuto il coraggio di denunciare il meeting del gruppo Bildenberg senza essere nè deputati nè parlamentari nè dirigenti di partito.

Perfino i suoi “avversari” di centrosinistra partecipano a quei meeting, per la Lega sarebbe stata una ghiotta occasione per poterli smerdare.
Perché mai a Borghezio è venuta voglia di ri-metterci il naso solo ora?

Meditiamo.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 12/6/2011 0:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
blu23

Citazione:
posto QUESTO video della fine del 2009 nel quale Borgehezio al parlamento europeo chiedeva lumi in merito alle frequentazioni dei rappresentanti EU al Bilderberg e alla Trilateral.


OK, leggo solo ora che Borghezio già prima del giorno che è stato allontanato, sapeva.

Citazione:
Detesto chi sta con il culo al caldo dietro una sedia a sparar sentenze e saccenze solo perchè ha la comodità di nascondersi dietro un PC mentre qualcun altro ci mette la faccia (in ogni senso)...


Io spero che tu ti renda conto di quanto stai scrivendo...

Se comodità c'è, è quella di un europarlamentare che se "le prende" può vantarsene sui media, e magari raccattare anche qualche consenso.
Di certo non c'è nessuna comodità in quanti hanno continuato a scrivere sul Bilderberg e mai ottenuto tanta visibilità.

Nemmeno in chi "le prende" mentre contesta i vari G8, G9, G20 e via dicendo, e torna a casa con la testa spaccata dai manganelli.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 12/6/2011 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
@blu 23
mi fa piacere che tu convenga sul fatto che Borghezio è un personaggio decisamente sgradevole,e proprio per questo fioriscono commenti ironici sulle botte che ha preso ed esibito (botte che lui ha promesso a varie minoranze, in svariate occasioni). Poi, su un forum, questo si fa: si parla. C'è anche chi scrive sui forum e poi va alle manifestazioni, e magari le botte le prende, non ti preoccupare.
Inviato il: 12/6/2011 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mande
      Mande
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/1/2008
Da Cologna veneta
Messaggi: 1301
Offline
florizel
Citazione:

OK, leggo solo ora che Borghezio già prima del giorno che è stato allontanato, sapeva.

Una volta che si è reso conto non è certo stato con le mani in mano. Ha usato la sala conferenze stampa del parlamento europeo per far parlare Estulin sul tema del gruppo bilderberg.


Semplicemente la persone possono cambiare ed il Borghezio del disinfettante sui treni ha preso coscienza di quanto il suo modo di vedere il mondo fosse sbagliato. La sua visita alla conferenza del Bilderberg era certamente una provocazione ma è servita per far vedere al mondo (o almeno all'europa) che queste persone si sentono in grado di fare qualsiasi cosa. Non si sono limitati a tenere fuori da un locale privato un parlamentare europeo (cosa legittima) ma addirittura lo hanno malmenato.

Ha reso palese al mondo che queste persone non lesinano legnate a chi gli si oppone e che non guardano in faccia a nessuno. Si sentono i padroni del mondo e usano senza pudore la violenza su di una persona anziana e pure membro del parlamento europeo. E' il bilderberg ad essere ingiustificabile non certo Borghezio.

Borghezio che a sua volta ogni giorno impara qualcosa di nuovo ed oggi ha capito che i manifestanti possono realmente venire "manganellati" senza motivo come è capitato a lui. Sono contento che progressivamente un politico apra gli occhi e cominci a vedere la realtà e spero che continui spiegando anche agli altri "utili idioti" cosa stanno facendo.
Inviato il: 12/6/2011 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
C'è un tizio che mi sta veramente sui coglioni, be questo giorno un tizio piglia e da solo va ad affrontare un gruppo di nazi skin che lo pestano per benino... Il mio pensiero qual'è? I nazi mi rimangono non troppo simpatici ma sono arci contento che gliele abbiano suonate di brutto.

Questo è il pensiero imperante su queste pagine e lo ritengo inaccettabile
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 12/6/2011 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Cerchiamo di fare ordine, please.

Quindi consideriamo pure che il personaggio "Borghezio" abbia dei possibili ri-scontri o secondi fini .. ma è questo che ci interessa fondamentalmente?

Il personaggio "Vendola" è chiaramente una cameriera mancata (BLU con questa nota sarcastica ha centrato il personaggio, ha ragione, e il perbenismo non fa testo): far finta di non vedere come abbia cavalcato ipocritamente l'onda per ottenere direttamente un bacino di elettori, significa raccontarsi le favolette, quando poi in aggiunta predica i fiori del deserto [elargiti come Manna] da Israele in nome della libertà (non si sà se ridere o piangere), beh ..allora è chiaro che Vendola in un bel completino sadomaso al Gay Pride farebbe la sua porca figura - magari con Netanyahu vestito da Drag-Queen che se lo inchiappetta (sui Carri al carnevale di Viareggio ci starebbe bene questa rappresentazione caricaturale) ...ma è questo che Fondamentalmente ci interessa?

Queste sono obiettive critiche satiriche, caustiche, taglienti, sarcastiche che ci stanno precisamente come il cacio sui maccheroni, a ognuno il suo. I personaggi pubblici con poteri decisionali (che possono influenzare la nostra Vita) e che sono stati individuati nelle loro palesi e grottesche figure di burattini asserviti, meritano il "patibolo" della satira, tanto a carnevale, tanto nei forum. Non c'è Legge, Etica o morale che li possa esimere da questa gogna. Su quello che i personaggi SONO e sono stati, ma possono anche cambiare, nessuno dice di no, chi lo sa... il tempo ce lo dirà.

Ascoltando l'intervista radiofonica fatta a Borghezio, è comprensibile che la Vicenda ha toni di importanza che scavalcano le ipocrisie di questi Burattini e, forse in questo caso, Borghezio, nella sua Cafonaggine, ha trovato un rigurgito di dignità.. fermo rimane poi che (ascoltate l'intervista) si è Palesata la forza di questo "gruppo" che ha influenzato pesantemente le Ambasciate, La polizia Svizzera e le regolamentazioni che riguardano la possibilità di allontanare qualcuno dal territorio Svizzero per giorni. Si sono messe in atto perquisizioni, fermi di polizia malamente dichiarati e mistificazioni sul personale di Sicurezza dell'Albergo. Questo interessa. Questo è un tassello che la dice lunga sull'episodio.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/6/2011 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Quindi consideriamo pure che il personaggio "Borghezio" abbia dei possibili ri-scontri o secondi fini

Contando che in Italia chi non bazzica qui, su Don Chisciotte o su qualche altro sito di informazione alternativa non conosca ne il Bilderberg ne la trilateral ne Estulin ne Alex Jones penso che i secondi fini associati all'azione (Come abbiamo visto ALLE azioni) di Borghezio non esistano.

Ascoltando l'intervista radiofonica fatta a Borghezio, è comprensibile che la Vicenda ha toni di importanza che scavalcano le ipocrisie di questi Burattini e, forse in questo caso, Borghezio, nella sua Cafonaggine, ha trovato un rigurgito di dignità.. fermo rimane poi che (ascoltate l'intervista) si è Palesata la forza di questo "gruppo" che ha influenzato pesantemente le Ambasciate, La polizia Svizzera e le regolamentazioni che riguardano la possibilità di allontanare qualcuno dal territorio Svizzero per giorni. Si sono messe in atto perquisizioni, fermi di polizia malamente dichiarati e mistificazioni sul personale di Sicurezza dell'Albergo. Questo interessa. Questo è un tassello che la dice lunga sull'episodio.

Quoto in toto te l'ho detto che sei un ragazzo di zucca!!!!
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 12/6/2011 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Borghezio è a mio parere uno sgradevolissimo personaggio. Un fomentatore.

Borghezio è un pensatore alquanto rozzo. Un piccolo borghese, classista e razzista.

Tuttavia quest'anno Borghezio mi ha stupito due volte.

Una occasione è quella oggetto del presente thread. Trovo interessante questa considerazione. Perchè non dobbiamo far finta che intorno a noi non succeda nulla. Le piazze son calde e occorre avere delle distrazioni per il popolo e delle "valvole di sfogo" per i meno distratti.

La precedente dichiarazione sorprendente di Borghezio, un po' snobbata dai media, è stata la sua tempestiva e ufficiale affermazione che "i 10 mila morti delle fosse comuni", che i lealisti libici avrebbero fatto una strage dei ribelli a Misurata, e Borghezio diceva a voce ben forte e chiara che quelle foto e quelle ricostruzioni erano una bufala. Che era un cimitero vicino al mare e non fosse comuni scavate in spiaggia. Ma la sua voce è stata ininfluente. Quelle notizie-bufala sono rimaste in circolazione il tempo sufficiente a diventare un tassello per convincere la NATO dell'urgenza di adottare la risoluzione 1973 e per convincere la pubblica opinione che servisse una "guerra di protezione dei ribelli" e dei civili. E dopo cento giorni siamo ancora in guerra, e senza sapere quando potrà finire.


Dubito che Borghezio stia diventando un complottista o un partigiano del popolo.
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 12/6/2011 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
RussiaToday è ogni giorno più sorprendente. Nessun capo russo fa parte del Bilderberg?

http://www.youtube.com/watch?v=WHtO8Q119ms&feature=relmfu


salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 12/6/2011 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
questa intervista è ancora più sorprendente

http://www.youtube.com/watch?v=6BrqAwcRF2k&feature=related



salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 12/6/2011 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Mande

Citazione:
Semplicemente la persone possono cambiare ed il Borghezio del disinfettante sui treni ha preso coscienza di quanto il suo modo di vedere il mondo fosse sbagliato.


E’ stato illuminato sulla via di Damasco, insomma….

Lasciatemi nella puerile posizione di non ritenere plausibile credere che sia diventato improvvisamente umano e giusto.


Citazione:
Sono contento che progressivamente un politico apra gli occhi e cominci a vedere la realtà

Magari sono contenti anche i partiti che in futuro faranno schieramento con Lega, dal momento che si troveranno un alleato politico che comincia ad essere “altro” dai razzisti “scomodi” che sono stati finora.
Vendola non mi sta simpatico, ma lui non è il solo a cavalcare onde…
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 13/6/2011 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
blu23

Citazione:
C'è un tizio che mi sta veramente sui coglioni, be questo giorno un tizio piglia e da solo va ad affrontare un gruppo di nazi skin che lo pestano per benino... Il mio pensiero qual'è? I nazi mi rimangono non troppo simpatici ma sono arci contento che gliele abbiano suonate di brutto.

Questo è il pensiero imperante su queste pagine e lo ritengo inaccettabile


Io credo che non sia corretto attribuire a determinati commenti la semplice motivazione secondo cui si parla male di un personaggio solo perché sta sui coglioni.
Si potrebbe pensare, per contro, che se ne parla bene ORA perché ha riscattato in positivo il razzismo strisciante che è dentro chi ne esalta questo inaspettato “atto eroico”.

Ma qui nessuno si è esposto a tale considerazione.

Piaccia o no, si deve convenire che appare un attimo ambigua l’improvvisa redenzione di Borghezio.
Come appare strano il fatto che, se è davvero così, abbia preso da solo l’iniziativa di andare a ficcare il naso al Bilderberg, visto che la Lega è un partito a forte carattere gerarchico.

Il che, ovviamente, NULLA toglie al fatto che il Bilderberg sia una banda di criminali, e che il governo svizzero debba delle spiegazioni.

Come nulla toglie che del Bilderberg si DEBBA continuare a parlare e a scrivere, anche AL DI LA' dei politici e di tempi e modalità della politica.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 13/6/2011 2:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Un altro crimine della Lega!
Farmi stare dalla parte dei Bildeberg...
Inviato il: 15/6/2011 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Dunque, Borghezio recentemente ha anche detto un'altra
cosa giusta ossia che Mladic e Karadzic non sono due criminali
ma due patrioti.
Il problema è che Borghezio parla senza rendersi conto fino in fondo
del valore delle sue affermazioni.
Perchè se facciamo un raffronto tra la situazione italiana e quella
jugoslava (con le dovute proporzioni, s'intende) lui equivale agli
ustascia croati e ai separatisti bosniaci, non certo ai serbi.
Mi spiego meglio, Mladic e Karadzic hanno difeso l'integrità dello
Stato jugoslavo dall'assalto di milizie, queste sì, di mercenari al soldo
di USA, GB e Germania che volevano e sono riusciti a ridurre una
nazione che è stata faro dei Paesi non Allineati a coacervo di staterelli
servi dell'Occidente.
E il separatista qui in Italia è Borghezio...
Per concludere, Borghezio è solo uno squallido opportunista che cerca
solo di far casino per raggranellare voti.
E uno che fa alzare in un vagone ferroviario due donne solo perchè
nere e quindi "infettanti", non c'è luce sulla via di Damasco che possa
redimerlo.
E' geneticamente stronzo...
Inviato il: 15/6/2011 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

audisio ha scritto:
Dunque, Borghezio recentemente ha anche detto un'altra
cosa giusta ossia che Mladic e Karadzic non sono due criminali
ma due patrioti.
Il problema è che Borghezio parla senza rendersi conto fino in fondo
del valore delle sue affermazioni.
Perchè se facciamo un raffronto tra la situazione italiana e quella
jugoslava (con le dovute proporzioni, s'intende) lui equivale agli
ustascia croati e ai separatisti bosniaci, non certo ai serbi.
Mi spiego meglio, Mladic e Karadzic hanno difeso l'integrità dello
Stato jugoslavo dall'assalto di milizie, queste sì, di mercenari al soldo
di USA, GB e Germania che volevano e sono riusciti a ridurre una
nazione che è stata faro dei Paesi non Allineati a coacervo di staterelli
servi dell'Occidente.
E il separatista qui in Italia è Borghezio...
Per concludere, Borghezio è solo uno squallido opportunista che cerca
solo di far casino per raggranellare voti.
E uno che fa alzare in un vagone ferroviario due donne solo perchè
nere e quindi "infettanti", non c'è luce sulla via di Damasco che possa
redimerlo.
E' geneticamente stronzo...


Qualcosa di tutto questo tuo corretto ragionamento, che ci stia dicendo che quello che è successo non sia comunque una testimonianza importante?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/6/2011 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Calvè, credo e spero che almeno noi di LC non ne avessimo
bisogno.
Sono anni che parliamo del Bilderberg.
Inviato il: 15/6/2011 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Calvè, credo e spero che almeno noi di LC non ne avessimo bisogno. Sono anni che parliamo del Bilderberg.

E qui sta l'errore... Invece la gente comune? quado mai ne ha sentito parlare? Borghezio è uno stronzo e siamo d'accordo... ma questa azione non porta voti... Se avesse fatto tutto questo per i voti non avrebbe portasto Estulin alla commissione europea e non avrebbe parlato di bilderberg e trilateral in una sala vuota tre anni fa. La sua azione è stata una grande azione... Complimenti a Borghezio
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 15/6/2011 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  reaven
      reaven
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 341
Offline
Tralasciando la figura di Borghezio, quello che dovrebbe realmente farci indignare e che mi fa veramente incazzare è che sia inconcepibile che circa 130 tra i piu' potenti della terra ( alla barba della P2) si ritrovino in assoluta segretezza in alberghi che dovrebbero essere sempre aperti al pubblico e non avere la piu' pallida iidea degli affari di cui trattano (MEGA BUNGA BUNGA?) nel piu assoluto silenzio dei media. Se Borghezio fosse stato maltrattato nel cesso pubblico di un autogrill scometto che ne avrebbero sicuramente parlato al tg. Poco importa che sia stato un Borghezio un Fassino un Capezzone una Rosi Bindi o magari noi ; solo per aver cercato di entrare è stato portato via dalla polizia gli è stata perquisita la macchina come fosse un trafficante di droga ed infine gli è stato dato un provvedimento di allontanamento per 3 giorni dalla regione del Cantone, a tutela delle l riunioni del Bildelberg grp, e io dico ma che Cazzo??? di cosa hanno paura?
Inviato il: 15/6/2011 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Mladic e Karadzic hanno difeso l'integrità dello Stato jugoslavo dall'assalto di milizie, queste sì, di mercenari al soldo di USA, GB e Germania che volevano e sono riusciti a ridurre una nazione che è stata faro dei Paesi non Allineati a coacervo di staterelli servi dell'Occidente. E il separatista qui in Italia è Borghezio...


audisio, che cacchio di paragoni porti... Mladic è un assassino...

e ... e croati e bosniaci, insieme anche ai serbi, sono stati massacrati da un UNICO sistema...

Ed in Italia non è così diverso. Ritenere che Borghezio, e la Lega, vogliano davvero la "secessione" non è da persone intelligenti.

Questa cosa di Borghezio e del Bilderberg non fa che convincermi sempre più: si stanno ridisegnando i prossimi "accordi" tra forze politiche.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/6/2011 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
http://la1.rsi.ch/home/networks/la1/telegiornale?po=7efd84f7-79fe-4b0c-b7c4-595b777bd16a&pos=d67d7330-88a8-4212-a598-b9e206d444c4&date=14.06.2011&stream=low#tabEdition

Dal TG svizzero l'intervistato:"Il codice d'onore impedisce ai partecipanti di svelare gli argomenti"...

Non so a voi cosa ricorda.A me fa venire in mente:Skull and Bones-Mafia- il ponte dei Frati Neri-Arcore nights-etc...

Di Borghezio non me ne frega per niente dato che è un fuoriuscito mentale.
Totò invece...forse lui sarebbe stato capace di entrare di soppiatto in quella house.
Inviato il: 15/6/2011 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Una volta che al mio amico Audisio gli sono passati i fumi che gli vengono sù appena sente parlare di Lega e tutti i "ce l'ho duro" della combriccola verde, si può ri-mettere a fuoco, grazie al contributo di Ohmygod, che per quanto è "storia vecchia" nulla dovrebbe farci perdere le sane priorità da discutere.

Sommato quest'altro contributo, direi che siamo arrivati a qualcosa che supera lo stadio del surreale: - "Lenzuola" bianche per levare visibilità, spiegamenti di polizia in assetto anti-sommossa, cordoni da cui si intravede quasi un "castello" dove la Casta (quella che dovrebbe rendere conto ai popoli) è tutelata al punto che anche le ambasciate vengono soggiogate a loro sacra tutela....

...si aggiunge ora anche la questione "d'onore", i "Codici", e il il distacco dalla realtà con il naturale senso delle cose, con la voluta presunzioni di mostrarsi presuntuosi. Qualsiasi forza politica se avesse in sé una volontà critica, si muoverebbe ufficialmente per mettere in tavola - ufficialmente - questa vicenda. Fosse per un cafone come Borghezio, fosse per un parlamentare qualsiasi...

... ma tutto scivola via in echi trasversali, brevi interviste, qualche "giustificazione" di circostanza, banalizzazioni della vicenda, mistificazioni dei problemi sollevati da Borghezio...

... quindi ribadisco: tantomeno io, sia chiaro, ho sostenuto una illuminazione sulla via di Damasco, al limite e con il - forse - ho parlato di un rigurgito di dignità. Ben altra storia. Ma non sta bene. Non lo è? amen ... tanto non è che c'entri molto, questo è vero.

Già, la dignità. Una dignità che continua a essere difesa, portata in alto su traballanti piedistalli: certo sì, per i giochi di Potere del circo mediatico (distrazione di Massa) come, da poco dibattuto, con quel figlio della propaganda di Santoro e del suo compagno di merende..

.. di rif o di raf, mi pare di notare che il manicomio della Politica continua il suo teatrino e i burattini illustri e meno illustri possono tranquillamente, da una altra dimensione (comincia a divenire sempre meno metafora questa cosa):
- giocare con i soldatini (si legga Polizia elvetica);
giocare da fascisti con gli elementi non legittimati al loro Sacro Status (si legga Borghezio);
giocare con coloro che hanno dato loro fiducia attraverso il sistema "democratico" della politica (si legga popolo);
giocare con i soldi (si legga, i nostri);
giocare sulla pelle (non la loro).

Intanto la propaganda gioca con gli Odi, la Bile e la bava alla bocca (Oh sì godooooo: Berlusconi finalmente è svergognato); con i frustrati che non hanno nulla da insegnare, nulla da proporre (si legga la sinistra odierna); giocare con i Santini venduti al Potere per disegnare alla lavagna i "buoni" i "cattivi" e la "censura" [grassissime risate] (si Legga Santoro, Anno Zero, Travaglio).

E così, guarda un po, comunque, al popolino parrebbe dignitoso e "questione di principio" parlare di censura (ingoiata l'esca con tutto l'amo) ..mentre per queste vicende che mostrano le reali censure, allora sarebbe cosa di rilevanza diversa. Ma sta anche bene, in senso di riflessione è interessante sta cosa

E mentre abbiamo un giornalista che scopre ogni giorno l'acqua calda (Travaglio) WOW e, attraverso meccanismi di assoluto profitto, far girare milioni di Euro di editoria che parla di ..acqua calda, mente (rendendosi complice) sul Nazismo di Israele; tacita, snobba ciò che metterebbe il dito nella piaga e controbilancia un "povero" fasullo che si è votato al "martirio" che dopo aver creato la "maschera Santoro", gioca sull'impatto emotivo dell'opinione pubblica (creando distrazione per la propaganda) foraggiando trasversalmente i giochi editoriali di Travaglio ... (in poche parole personaggi, questi, uno scalino sopra Fede, 100 sotto Montanelli)

... ecco che il Poooooteeeeere censura l'informazione (Ri-grassissime risate ma anche qualche lacrima ) ...

E il povero Borghezio? magari se fosse un po più furbo e non uno zotico quale effettivamente è, potrebbe tentare anche lui una scenetta da PULCINELLA chiedendo di lavorare d'ora in poi per un euro a Seduta Parlamentare. Non credo si sia mai assistito a qualcosa di più indegno in questo circo mediatico: vedere un millantatore che fa la parte del "sacrificato" in nome di una dignità che MAI ha dimostrato e un onestà intellettuale che MAI (insieme a quella di Travaglio) ha conosciuto.

Ma non siamo OT ... affatto, questo Topic è un segnale interessante per comprendere o discutere dei meccanismi dell'ingiustizia "teleguidata" e dell'esaltazione (pro o contro) ingannevole che possono guidare i giudizi; le "condanne". Già: - Berlusconi continua a essere (a differenza di Travaglio) figlio degli Italiani. E ancora, in questo senso, lo meritano. In fondo, lo amano. Travaglio è adottato da Israele, e con gli Italiani ha poco a che fare. Fossero furbi come lui e gli Israeliani, gli italiani, gli direbbero che ci aveva già provato Totò a vendere la fontana di Trevi...

.. eppure se la comprano ogni giorno. Pane e volpe a colazione. Audience insegna.

Ora rifletto fiducioso come il nostro ultimo Referendum possa dimostrare che realmente si è vogliosi di dignità. Ovviamente spiazzato per coloro che vedono vi sia qualcosa da indignarsi nella giusta e logica "cacciata" di "San Toro Martire". - edit- Così ingannevoli le guerre tra bande rivali?

_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/6/2011 0:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  crisalide
      crisalide
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/3/2010
Da Padova
Messaggi: 98
Offline
Calvero, più leggo le tue riflessioni e più mi rendo conto di quanto siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Riesci ogni volta a esprimere concetti che sono bene impressi nella mia testa, ma che non riuscirei ad esporre in maniera così efficace.
Detto questo non pensare che ti erga a mio paladino, eh , questa fase ormai l'ho superata, anche se pure io ci sono passato.

Tornando al topic, io ho sempre considerato Borghezio quanto di peggio il nostro bestiario politico potesse offrirci; ma se adesso mi combina una cosa del genere non posso che fargli i miei complimenti. Ok, d'accordo, lo ha fatto un cretino (eufemismo), d'accordo, forse le sue motivazioni non sono le stesse mie, ma la cosa è irrilevante, conta il fatto; certo un fatto che avrebbe meritato ben altro impatto mediatico; ma qua ritorniamo ai soliti tristi discorsi sui nostri camerieri (tele)giornalisti.
Un altro fatto: Maroni dichiara che bisogna smettere di spendere risorse per bombardare la Libia; caspita, mi sono chiesto "ma sto diventando forse leghista?" . Ma neanche un po', Maroni mi è sempre stato sui....maroni (appunto!), ma se adesso se ne salta fuori con questa dichiarazione, mi sta più che bene; mica significa che adesso sia diventato un suo fan!
L'importante è non scannarsi pro o contro questi burattini; il compito dei burattini è appunto quello di dividere la gente, la "carne da cannone", con archetipi falsi ed illusori (destra vs. sinistra, bene vs. male, bandierine rosse vs. bandierine nere, squadre con la maglia bianconera vs. squadre con la maglia rossonera, ecc.), per controllarla e fare in modo che i loro mandanti possano continuare ad imperversare impunemente. Solo quando gli individui comprenderanno e supereranno questa condizione, allora ci sarà un vero cambiamento.
E allora anche questi simpatici energumeni del Bilderberg non potranno più farci niente; certo, al massimo possono toglierci la vita, ma.......siamo sicuri che possano VERAMENTE riuscirci?

Un saluto
_________________
"Non hai bisogno di un meteorologo per sapere da che parte soffia il vento"
(Bob Dylan)
Inviato il: 16/6/2011 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
@ Calvero:

1)Oh, sì, godooo...finalmente Berlusconi è svergognato!Ebbene sì, godooo!!! E' sempre meglio che certi fatti siano di dominio pubblico, non credi? Così poi ognuno si fa la propria idea. O era meglio che il Brerlusca continuasse ad andare ai compleanni delle diciottenni o comprasse i giudici senza che nessuno lo sapesse?
2) Travaglio ha parlato di cose di cui non parlava nessuno in tempi non sospetti. Adesso ne parlano tutti, anche e soprattutto grazie a lui, che ti piaccia o meno. Sempre meglio sapere che non sapere. Così quando uno va a votare si fa un'idea. Anche sul fatto che il suddetto non censuri l'operato di Israele, ognuno si fa un'idea. Tutti, se vogliono, e in Italia siamo tanti, conoscono i comportamenti di Israele e i delitti di cui si è macchiato. Lasciamolo parlare Travaglio, e tanto, lasciamogli dire tutto quello che sa sui soprusi italiani, che, fidati, a tanti di noi interessa.
3) Le reali censure non saranno più tali se si continuerà a parlarne. Su luogocomune tutti conoscono il gruppo Bilderberg. Qualche politico finge di cominciare ad apprendere della sua esistenza. Stampa ufficiale, se ci sei, batti un colpo! A quando qualche bell'articolo su chi ne fa parte sul Corriere? Quindi, no alla censura sul gruppo Bilderberg, no alla censura su Santoro (abietto e infingardo crasso abuso di potere da parte del più ingordo monopolista che la storia europea ricordi). Nel caso non avessi capito chi è, se vuoi te lo spiego.
Inviato il: 16/6/2011 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


1)Oh, sì, godooo...finalmente Berlusconi è svergognato!Ebbene sì, godooo!!! E' sempre meglio che certi fatti siano di dominio pubblico, non credi? Così poi ognuno si fa la propria idea. O era meglio che il Brerlusca continuasse ad andare ai compleanni delle diciottenni o comprasse i giudici senza che nessuno lo sapesse?


.. avevo 19 anni quando avevo compreso cosa significava Berlusconi, cosa Andreotti, cosa Mamma Rai, cosa il Lavoro ( e lavoravo già da 3 ) ..

.. a ognuno i rivelatori di misteri che si merita; orgasmi compresi. Dio ti benedica.

Citazione:

2) Travaglio ha parlato di cose di cui non parlava nessuno in tempi non sospetti. Adesso ne parlano tutti, anche e soprattutto grazie a lui, che ti piaccia o meno. Sempre meglio sapere che non sapere. Così quando uno va a votare si fa un'idea. Anche sul fatto che il suddetto non censuri l'operato di Israele, ognuno si fa un'idea. Tutti, se vogliono, e in Italia siamo tanti, conoscono i comportamenti di Israele e i delitti di cui si è macchiato. Lasciamolo parlare Travaglio, e tanto, lasciamogli dire tutto quello che sa sui soprusi italiani, che, fidati, a tanti di noi interessa.


Dando per scontato che non si stava costruendo a tavolino il paladino per il decennio a venire, giusto? questi telecomandi, ci hanno proprio guadagnato a farli trasparenti ... con le giuste imbeccate e gli scandali teleguidati, vero? ... beh sì, allora hai ragione. Indubbia la cosa Interessante questo Topic, sempre più. Anche i famosi "tempi non sospetti" sono stati spostati dall'asse terrestre delle deduzioni libere dalla propaganda. Sarà per questo che non esistono più le "mezze stagioni"?

Citazione:

3) Le reali censure non saranno più tali se si continuerà a parlarne. Su luogocomune tutti conoscono il gruppo Bilderberg. Qualche politico finge di cominciare ad apprendere della sua esistenza. Stampa ufficiale, se ci sei, batti un colpo! A quando qualche bell'articolo su chi ne fa parte sul Corriere? Quindi, no alla censura sul gruppo Bilderberg, no alla censura su Santoro (abietto e infingardo crasso abuso di potere da parte del più ingordo monopolista che la storia europea ricordi). Nel caso non avessi capito chi è, se vuoi te lo spiego.


All'uomo interessano i nemici, ai sudditi .. le sabbie mobili. Vecchia storia

Soprattutto nel mondo dei minipony, quando hanno inventato i "tempi non sospetti". Alla tua collega
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/6/2011 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Detto questo non pensare che ti erga a mio paladino, eh , questa fase ormai l'ho superata, anche se pure io ci sono passato.


Questo è il miglior complimento [nonché augurio] che possiamo farci tra amici in un Forum. Soprattutto su LC

Il mio spirito anarchico mi ha fatto crescere nelle giuste prospettive e mi ha proprio insegnato come attraverso questo Spirito si possa eliminare dall'equazione della Vita l'egoismo, e la puzza degli "eroi". Proprio attraverso l'elevazione della tua personalità, della tua unicità, del tuo essere il "migliore", si può creare il terreno che accoglie una collettività degna di questo nome...

... finché esistono paladini, il gregge, e la sua morale, avrà ragione di vedere alibi dove sono trappole; coraggio dove c'è opportunismo.

Citazione:

Un saluto


alla nostra
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/6/2011 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Tornando al topic, io ho sempre considerato Borghezio quanto di peggio il nostro bestiario politico potesse offrirci; ma se adesso mi combina una cosa del genere non posso che fargli i miei complimenti. Ok, d'accordo, lo ha fatto un cretino (eufemismo), d'accordo, forse le sue motivazioni non sono le stesse mie, ma la cosa è irrilevante, conta il fatto; certo un fatto che avrebbe meritato ben altro impatto mediatico; ma qua ritorniamo ai soliti tristi discorsi sui nostri camerieri (tele)giornalisti.

Centro Crisalide, complimenti sei riuscito/a ad analizzare il fatto senza soffermarti ad opinioni personali precostituite. Mentre qui in molti non riescono a farlo... In molti qui si riempiono la bocca con concetti come "dividi et impera" riferita agli strumenti di controllo sui popoli, ma invece non si rendono nemmeno conto di esserne vittime
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 16/6/2011 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
crisalide

Citazione:
forse le sue motivazioni non sono le stesse mie, ma la cosa è irrilevante, conta il fatto


Invece, se le sue motivazioni non sono le stesse tue, la cosa è rilevantissima, perchè il giorno che la Lega si assume l'ennesimo compito di dare addosso al povero cristo di turno, ci sarà la "buona azione contro i potenti della Terra" che in parte assolverà ogni carognata. O, almeno, questo atto eroico peserà sul piatto della bilancia.

Non è irrilevante se le sue motivazioni sono dettate dall'esigenza di dare un nuovo abito di facciata al suo partito per entrare nelle grazie della prossima coalizione di governo, che non potrebbe mai permettersi di "ospitare" tra le sue fila di cripto-razzisti ipocriti un manipolo di razzisti dichiarati pieni di odio.

Ed il VERO gioco del dividi et impera, quello tra gente comune e poveracci tra poveracci, continua...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 16/6/2011 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
blu23

Citazione:
sei riuscito/a ad analizzare il fatto senza soffermarti ad opinioni personali precostituite. Mentre qui in molti non riescono a farlo...


Abbi pazienza, blu23, ma come fai a tirare le somme tanto semplicisticamente, affermando che le opinioni siano "precostuite" e non ragionate?
Come si fa, appunto, a definirle tali, se l'esempio che abbiamo sotto gli occhi è quello di un affabulatore razzista incallito dal passato (e presente) opinabilissimo da chiunque abbia a cuore la ricerca della verità?

E di chi dovrebbero poi essere le "opinioni", se non di chi osserva i fatti, li giudica, li elabora, e, vivaddio, tenta anche ipotesi?
O aspettiamo che arrivi sempre il servizio giornalistico sensazionalistico o il maneggio mediatico a FORMARE un'opinione al nostro posto?

Non capisco, davvero.

Questo individuo è stato nel movimento monarchico e nella destra extraparlamentare (leggi Ordine Nuovo), ha militato nella "Jeune Europe", di ispirazione nazionalista; è stato "ritenuto responsabile insieme ad altri sette leghisti dell'incendio scoppiato presso i pagliericci di alcuni immigrati, che dormivano sotto il ponte Principessa Clotilde a Torino" , ora arrivi te e vieni a dirci che ESSERSI FORMATI UN'OPINIONE su questo individuo costituisce preconcetto... Mah.

E cos'altro è il gesto eroico di questo razzistoide, se non uno "strumento di controllo" sul popolo (quello padano che comincia a spazientirsi per le aspettative disillese della Lega e quello italiano che se lo ritroverà probabile alleato al centrosinistra)?

Qui nessuno è vittima di nessuno: quando in internet e qui su LC si parlava di Bilderberg, Borghezio si giocava ancora a fare il celodurista col tiro allo zingaro e alla caccia al "negro" di turno.






... E scusate tanto se ancora si conservano delle "remore" su personaggi simili.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 16/6/2011 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  crisalide
      crisalide
Re: Bilderberg club contro Borghezio
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/3/2010
Da Padova
Messaggi: 98
Offline
Florizel,
guarda che fondamentalmente sono d'accordo con te, forse mi sono espresso male.
Le motivazioni, ergo intenzioni, contano eccome, quanto e più delle azioni. Il problema è che ne io ne tu possiamo essere dentro la testa di Borghezio e capire per quale oscuro motivo abbia fatto un'azione del genere, inaspettata credo da tutti. Noi possiamo perciò solamente giudicare il gesto, che dal mio punto di vista, ritengo positivo; un gesto che NON GIUSTIFICA ne' RISCATTA in nessun modo tutte le nefandezze passate, presenti e future di questo squallido personaggio, che meno sento nominare e meglio sto.
Di cretini al mondo ce ne sono tanti, io per primo; ma anche il più cretino della compagnia può, magari una sola volta nella vita, uscire dai tombini per vedere la luce ed avere un barlume di coscienza.

Un saluto
_________________
"Non hai bisogno di un meteorologo per sapere da che parte soffia il vento"
(Bob Dylan)
Inviato il: 17/6/2011 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA