Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Blondet ha il cancro

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Grazie del link redna, ma mi ero già informato.

A parte il fatto che non credo molto a queste cose, anche se devo ammettere che qualche cosa di fatalmente ultraterreno accade in questi casi, le "cagate" a cui mi riferivo erano le proposte dei due di turno di connettersi al sito per fare l'anti-malocchio.

Ripeto, qualcosa di misterioso ed arcaico c'è nel Pulsa de nura, ma richiede esperienza, istruzione e soprattutto riti precisi.

Andare in giro a dire di connettersi ad un sito per scacciarlo, può essere definito, nell'ordine:
1: una cagata pazzesca
2: una esplicitazione dell'ignoranza intrinseca dei suddetti individui
3: una mancanza di rispetto verso chi soffre di cancro VERO e REALE
4: un tenmtativo di circonvenzione di incapaci

Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 3/6/2011 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Sarebbe il caso di istituire la "damnatio memoriae". Cancellare per sempre l'account con tutti i messaggi e le personalizzazioni annessi è l'unica cosa che potrebbe scoraggiare davvero questi stronzi (e in particolare questo stronzo). Oppure la tecnica dell'editing sistematico, che però richiede impegno costante.

Massimo se mi dovessi leggere pensaci su.



..."damnatio memoriae"...

....questi stronzi (e in particolare questo stronzo).

Vedo che ti permetti di insultare pesantemente il prossimo godendo dell'impunità del webmaster: che bell'ambientino.
Ovvio che se non ti nascondessi dietro la tastiera non avresti neanche il tempo di pentirtene.
Inviato il: 3/6/2011 20:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Blondet ha il cancro
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Ovvio che se non ti nascondessi dietro la tastiera non avresti neanche il tempo di pentirtene.

Wow. Un duro.

Dietro la tastiera.

Un duro che si appella implicitamente a regolamenti (non di conti, del sito).
Molto credibile.

Adesso dì anche, virilmente e onestamente, che è la prima volta che ti iscrivi a LC
Inviato il: 3/6/2011 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Ma sta "pulsa denura" si combatte anche via Internet???
Bisogna essere loggati o basta semplicemente visitare un link specifico?
Esiste una formula precisa per infondere energia positiva?

Klaatu, tu e il tuo clone Thule, potreste postare il link al manuale dell'anti pulsa denura?? non serve tutto, basta il capitolo che si riferisce all'anti pulsa denura via Internet.

Rispetto per Blondet che vive l'angoscia del cancro.
Cercate almeno di non sparare cagate!

Peace
RedPill



E' più semplice di quanto si pensa.
Ci si munisce di una immagine di Blondet e ci si concentra per fargli pervenire energia positiva, ripetendo ad esempio che si desidera che guarisca presto.
E' più o meno il meccanismo delle preghiere, ma non serve nessuna intercessione di una divinità: e' nel nostro potere (specie collettivo) guarire a distanza un altro essere biologico.
Questo apporto di energia vitale aiuterebbe moltissimo Blondet nella sua battaglia contro il cancro, che invece è stato indotto attraverso una energia maligna proiettata su di lui.
Puoi anche non credere a quello che dico, ma non nterferire con chi può diventare un operatore salvifico per Blondet.
Inviato il: 3/6/2011 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Blondet ha il cancro
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Vedo che ti permetti di insultare pesantemente il prossimo godendo dell'impunità del webmaster: che bell'ambientino.
Ovvio che se non ti nascondessi dietro la tastiera non avresti neanche il tempo di pentirtene.


Curioso: io non ho mai fatto il suo nick. Mi fa piacere che si riconosca da solo nella parola "stronzo", molti sono più ipocriti e non lo ammettono nemmeno a sé stessi.

Ahi ahi, il nostro Gionty una volta sarebbe stato meno improvvido.

P.S.: i miei dati personali sono, da sempre, pubblicamente visibili! Vieni a picchiarmi a sangue, o temibile! Saprò accettare la dura ma giusta punizione per la mia blasfemia.
Inviato il: 3/6/2011 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Citazione:
Vedo che ti permetti di insultare pesantemente il prossimo godendo dell'impunità del webmaster: che bell'ambientino.
Ovvio che se non ti nascondessi dietro la tastiera non avresti neanche il tempo di pentirtene.


Curioso: io non ho mai fatto il suo nick. Mi fa piacere che si riconosca da solo nella parola "stronzo", molti sono più ipocriti e non lo ammettono nemmeno a sé stessi.

Ahi ahi, il nostro Gionty una volta sarebbe stato meno improvvido.

P.S.: i miei dati personali sono, da sempre, pubblicamente visibili! Vieni a picchiarmi a sangue, o temibile! Saprò accettare la dura ma giusta punizione per la mia blasfemia.



Non serve giocare con le parole.
Lo "stronzo" te lo puoi tenere in bocca.
Per il resto non vali neanche pochi secondi di attenzione: figurarsi venirti a cercare.
Inviato il: 3/6/2011 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Makk ha scritto:
Citazione:

THULE ha scritto:
Ovvio che se non ti nascondessi dietro la tastiera non avresti neanche il tempo di pentirtene.

Wow. Un duro.

Dietro la tastiera.

Un duro che si appella implicitamente a regolamenti (non di conti, del sito).
Molto credibile.

Adesso dì anche, virilmente e onestamente, che è la prima volta che ti iscrivi a LC



Non sono un duro.
Non mi piacciono le mezze misure e i vili.
E neppure chi fa comunella con questi.
A buon intenditore...
Inviato il: 3/6/2011 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Grazie del link redna, ma mi ero già informato.

A parte il fatto che non credo molto a queste cose, anche se devo ammettere che qualche cosa di fatalmente ultraterreno accade in questi casi, le "cagate" a cui mi riferivo erano le proposte dei due di turno di connettersi al sito per fare l'anti-malocchio.

Ripeto, qualcosa di misterioso ed arcaico c'è nel Pulsa de nura, ma richiede esperienza, istruzione e soprattutto riti precisi.

Andare in giro a dire di connettersi ad un sito per scacciarlo, può essere definito, nell'ordine:
1: una cagata pazzesca
2: una esplicitazione dell'ignoranza intrinseca dei suddetti individui
3: una mancanza di rispetto verso chi soffre di cancro VERO e REALE
4: un tenmtativo di circonvenzione di incapaci

Peace
RedPill



Ti ho risposto nel mio intervento precedente.
E' inutile che enfatizzi e ricami la tua ignoranza rispetto ad una tecnica di guarigione reale: quella energetica a distanza.
Ogni malattia, ad eccezione dei traumi, nasce da un deficit energetico dell'organismo biologico.
Ripristinarlo è la via primaria per ristabilire l'equilibrio e, quindi, la salute psico-fisica.
Inviato il: 3/6/2011 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

beh uno che scrive .....pagliativo, invece che palliativo....... quello che desta è solo un pò di ilarità


Errore di distrazione.

Citazione:

RedPill il pulsa de nura lo possono fare solo su persone di religione ebraica.



Qui invece sei in errore.
Per il talmud l'ebreo gode di una supremazia assoluta su tutti gli altri umani, che anzi non vanno oltre il livello di animali (parlanti o "goym").
In quanto "eletto" l'ebreo gode del "diritto" di determinare la sofferenza e anche la morte del goym, senza doverne rispondere moralmente e religiosamente (ma anche legalmente come si vede facilmente).
Per infliggere il male al goym ogni metodo è lecito, compresa la preghiera rabbinica dell'odio.
Blondet ha sempre rappresentato una spina nel fianco sionista perchè parla con la bocca della verità ed è questa l'unico vero spaventevole nemico degli ebrei.
Per questo bisogna aiutare Blondet con la nostra forza: altrimenti il suo destino è segnato.
Inviato il: 3/6/2011 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedPill
      RedPill
Re: Blondet ha il cancro
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/5/2011
Da
Messaggi: 729
Offline
Caro Thule, per parlare di tecnica di guarigione reale dovresti almeno citarmi 5 casi che descrivano malati di cancro guariti attraverso l'influsso di energia positiva a distanza, senza l'ausilio di alcuna altra cura.
Successivamente dovresti anche fornire i dati scientifici (ripeto DATI, non parole) che descrivano come agisce questa forza.

Grazie
Peace
RedPill
_________________
People are bloody ignorant apes.
Inviato il: 3/6/2011 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Blondet ha il cancro
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Qui invece sei in errore.
Per il talmud l'ebreo gode di una supremazia assoluta su tutti gli altri umani, che anzi non vanno oltre il livello di animali (parlanti o "goym").


per il talmud, appunto. Ma è pur sempre un libro ebraico.
Cosa vorresti che gli ebrei dicessero che non godono di supremazia assoluta quando continuano a dirselo da millenni?

Citazione:
In quanto "eletto" l'ebreo gode del "diritto" di determinare la sofferenza e anche la morte del goym, senza doverne rispondere moralmente e religiosamente (ma anche legalmente come si vede facilmente).


eletto da chi? se si è autoletto oppure si imputa ad un dio la propria elezione DEVE risponderne sia moralmente che legalmente.
Ma deve esserci qualcosa di scritto che comprova questo e non solo una auto-elezione.



Citazione:
Per questo bisogna aiutare Blondet con la nostra forza: altrimenti il suo destino è segnato.

abbiamo tutti il destino segnato.Ebrei compresi.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/6/2011 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

RedPill ha scritto:
Caro Thule, per parlare di tecnica di guarigione reale dovresti almeno citarmi 5 casi che descrivano malati di cancro guariti attraverso l'influsso di energia positiva a distanza, senza l'ausilio di alcuna altra cura.
Successivamente dovresti anche fornire i dati scientifici (ripeto DATI, non parole) che descrivano come agisce questa forza.

Grazie
Peace
RedPill



Prima che la scienza giunga a comprendere certi meccanismi, sempre che sia giustamente indirizzata, è anticipata dai miracoli e dalla magia.
Cose che per te ovviamente non fanno testo.
La "forza" di guarigione agisce su una lunghezza d'onda che unisce la volontà di indurre una energia benevola con il desiderio intensamente sentito di cambiare uno stato di fatto, il tutto "drenando" la forza eterica che ci circonda.
Le filosofie e le religioni orientali sono sicuramente meglio attrezzate su questa pratica.
Inviato il: 3/6/2011 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

Citazione:
Per questo bisogna aiutare Blondet con la nostra forza: altrimenti il suo destino è segnato.

abbiamo tutti il destino segnato.Ebrei compresi.



Un po' banale come osservazione.
Il destino è più ampio del concetto di morte come evento fisico.
Solo per gli ebrei tende a equivalersi in periodi ciclici, ma per una loro scelta ostinatamente errata.
Inviato il: 3/6/2011 23:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Blondet ha il cancro
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:
Citazione:

redna ha scritto:

Citazione:
Per questo bisogna aiutare Blondet con la nostra forza: altrimenti il suo destino è segnato.

abbiamo tutti il destino segnato.Ebrei compresi.



Un po' banale come osservazione.
Il destino è più ampio del concetto di morte come evento fisico.
Solo per gli ebrei tende a equivalersi in periodi ciclici, ma per una loro scelta ostinatamente errata.


sei tu che banalizzi la mia osservazione solo perchè l'hai capita alla tua maniera e vuoi porti da maestro quando nessuno te lo ha chiesto.

Il nostro destino non è solo la morte, sei tu che hai capito questo perchè tendi a pensare che l'interlucutore sia sempre inferiore a te.-

Il destino non è solo per gli ebrei o dalla loro concezione del destino.
E'per tutti ed è sempre un risultato dei pensieri e delle conseguenti azioni.
Il pensiero sbagliato genera azioni sbagliate e quindi in conseguente destino.
Anche il pensare di essere superiore e non esserlo ha le sue conseguenze

Ma qui si parla di Blondet e non degli ebrei.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/6/2011 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Blondet ha il cancro
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 4/6/2011 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Blondet ha il cancro
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:
È un articolo che, personalmente, non esito a definire il più bello che sia mai uscito dalla penna o dalla tastiera di Blondet.

Se non sbaglio, Massimo è in contatto con lui. Credo che Blondet non avrebbe problemi ad autorizzarne la pubblicazione integrale in home.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/6/2011 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

redna ha scritto:

sei tu che banalizzi la mia osservazione solo perchè l'hai capita alla tua maniera e vuoi porti da maestro quando nessuno te lo ha chiesto.

Il nostro destino non è solo la morte, sei tu che hai capito questo perchè tendi a pensare che l'interlucutore sia sempre inferiore a te.-



Tranquillizzati Redna.
Non sono a caccia e tu non sei una preda.
Il tema è come aiutare Blondet a guarire per permettergli di continuare la sua santa missione contro gli ebrei.
Inviato il: 4/6/2011 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Blondet ha il cancro
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:
Il tema è come aiutare Blondet a guarire per permettergli di continuare la sua santa missione contro gli ebrei.

Né l'una né l'altra cosa.
Blondet si sta aiutando da solo. Secondo la sua personale e assolutamente rispettabile idea di scienza e coscienza. Io almeno non ho niente da offrirgli per aiutarlo. Se l'avessi, lo avrei già usato per molti amici e conoscenti che ho perso solo negli ultimi due anni.
Quanto alla "santa missione contro gli ebrei" è un'aggiunta tutta tua che non fa parte del thread.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 4/6/2011 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Blondet ha il cancro
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Non sono a caccia e tu non sei una preda.


tranquillizzati tu che ti stai impallinando da solo e senza che nessuno ti aiuti.

Meglio se ti fossi abituato a cacciare invece di pensare se qualcuno potrebbe essere o meno una preda.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/6/2011 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Blondet ha il cancro
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:

Quando sono riservati agli abbonati, potresti avvertire?

Non che sia una cosa fondamentale, intendiamoci, è solo che si usa segnalarlo, è "bon ton" della Rete.



Felice che gli stia dando qualche risultato. E poi fra le cure alternative, la teoria sulla vitamina C mi "ispira" molto.
Inviato il: 5/6/2011 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Blondet ha il cancro
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Citazione:

THULE ha scritto:

A buon intenditore...

Tranqui, quando c'è da intendere non mi tiro indietro.

Intendo che non hai risposto "è la prima volta che mi iscrivo a LC"
Inviato il: 5/6/2011 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Blondet ha il cancro
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
E' solo un altro po' di KLAATHULENZA.
Inviato il: 5/6/2011 2:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:
Il tema è come aiutare Blondet a guarire per permettergli di continuare la sua santa missione contro gli ebrei.

Né l'una né l'altra cosa.
Blondet si sta aiutando da solo. Secondo la sua personale e assolutamente rispettabile idea di scienza e coscienza. Io almeno non ho niente da offrirgli per aiutarlo. Se l'avessi, lo avrei già usato per molti amici e conoscenti che ho perso solo negli ultimi due anni.


Glielo auguro a Blondet di aiutarsi da solo: ma è stato intriso di energia negativa dall'esterno.
Se non conosci il mondo sub-lunare (attivato dalla pulsa denura) non sai neanche di che sto parlando.
Blondet potrebbe "guarire da dentro" (autoguarigione) nel solito modo della attivazione del meccanismo di attaccamento alla vita unito alla fiducia totale nel metodo di cura seguito (in questo caso acido ascorbico).
Ma è una battaglia impari se lo hanno consegnato al male.
Apportando la nostra energia vitale a distanza è come se creassimo una barriera che allontana l'energia negativa (e le entità maligne di quarta dimensione bassa che vi albergano)
Da solo sto aiutandolo un po', ma insieme avremmo un risultato spettacolare.
E' per via della tua ignoranza (non te ne faccio una colpa: i più sono come te) che non hai niente da offrire, ma potresti averne tantissimo e magari non lo sai.


Citazione:

Quanto alla "santa missione contro gli ebrei" è un'aggiunta tutta tua che non fa parte del thread.


L'unica mia aggiunta è "santa" e il fatto che tu non la condivida mi è assolutamente insignificante.
Ognuno ha il suo destino: il mio mi porta a combattere il male del mondo, ovvero gli ebrei.
Il tuo te ne lascia vittima insieme agli altri.
Ma non puoi negare che l'opera di Blondet, in particolare dal suo sito, sia massimamente incentrata a smascherare il male ebraico (o sì certo: si chiama giudaismo, talmudismo, sionismo, Israele, oligarchia finanziaria, bancaria e mediatica, ecc.).
Se tu non condividi questa meritoria (per me ovvio) missione di Blondet, spiegami che cosa te ne frega della salute del bravo Blondet?
O l'importante è scrivere qualcosa pur di apparire?
Inviato il: 5/6/2011 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Blondet ha il cancro
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Posso dirti, Klaatu, Temponauta, Thule e Co, che mi fai umanamente cagare? Passino le tue stronzate sulla gravità, sull'antisemitismo e sulle tecnologie aliene sotterranee. Ma qui si parla di persone che combattono con la propria malattia.

Get a life moron!
Inviato il: 5/6/2011 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Blondet ha il cancro
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Fai e pensa quello che ti pare, Thule. Ma per me resti pesantemente OT. Sul resto non ho niente da dire.

Per inciso, anch'io ho trovato di cattivo gusto il titolo del thread, ma conoscendo il buon edo, non credo abbia voluto fare del sensazionalismo gratuito.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 5/6/2011 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polipol
      Polipol
Re: Blondet ha il cancro
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2011
Da
Messaggi: 158
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:
È un articolo che, personalmente, non esito a definire il più bello che sia mai uscito dalla penna o dalla tastiera di Blondet.

Se non sbaglio, Massimo è in contatto con lui. Credo che Blondet non avrebbe problemi ad autorizzarne la pubblicazione integrale in home.


Quando ho tirato su il topic mi riferivo a questo articolo di Blondet, prima che Temponauta monopolizzasse la discussione.
A me non sembra che dica esplicitamente che la cura stia dando notevoli risultati positivi, anzi piuttosto racconta di come sia l'unica cura che è disposto a fare, quasi a "scarico di coscienza", proprio per non fare nulla. Sembra che l'abbia cominciata da poco e che non abbia ancora visto risultati, e purtroppo non è nemmeno sicuro di poterla proseguire.
Per il resto Blondet ha una visione trascendente della vita e non vuole mica vendere l'anima per una guarigione, che è l'unico commento che mi sento di fare a Thule, che a volte sembra un guru di una spritualità assolutamente priva di spiritualità e trascendenza.

Del resto se Blondet si sottopone ad una cura del genere penso che la cosa farà discutere maggiormente, mi sembra un bene per la ricerca e l'onestà, anche per questo mi interessava un commento di Massimo. ; )
Inviato il: 5/6/2011 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Blondet ha il cancro
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Ognuno ha il suo destino: il mio mi porta a combattere il male del mondo, ovvero gli ebrei.


Ti sbagli.

1) Intanto ci sono Ebrei che contrastano e manifestano il loro fermo dissenso verso l'oppressione Sionista. Questo già da solo mette in luce che la questione non può e non deve essere considerata in maniera così faziosamente "ebraica".

2) Mazzucco si fa il culo per rendere questo Sito forte di contrastare le bugie e le macchinazioni del Potere passando dall'argomentare i dispotismi del Potere e delle finte guerre al terrorismo fino alle denuncie dei soprusi dei Cartelli farmaceutici, ergo: non puoi minare la sicurezza del Sito mettendo alla berlina il problema ebraico in questi termini e magari attirare censure dal mondo esterno, visto che la faccia e la firma ce la mette Massimo.

3) .. dovresti, non devi ...sia mai... ma dovresti rispondere alla questione che ha sollevato Makk, mi sembra il minimo sindacale.


@ Red

.. da te non mi sarei aspettato quello - stronzo - e sappiamo benissimo a chi lo riferivi: avrei apprezzato di più che una volta lanciata l'invettiva avresti sostenuto subito con orgoglio la paternità e il bersaglio a cui hai indirizzato il complimento.

--==*==--

Sulla questione BLONDET invece:

- non facciamo quelli con le orecchie da mercante, poiché sappiamo benissimo TUTTI che se si apre un Topic su di lui, non lo si apre solo perché è un uomo malato, ma proprio perché è un personaggio pubblico e di rilievo in Internet;

- è palesemente schierato e senza mezzi termini contro il gioco/giogo Ebraico/Sionista;

- è un ottimo giornalista, e un ottimo "indagatore" della storia moderna.

Ma è anche colui che di fronte allo scandalo della Pedofilia della Chiesa e dei suoi alti prelati ha fatto due pesi e due misure quando si trattava di condannare lo scempio che, si sà, ha un suo preciso DNA nella struttura del Potere ecclesiastico. Qui, il signorino, non ci sente tanto bene.

«Chi comanda in America» ... lo ha scritto Blondet, no io. E si fa esplicitamente riferimento non solo ad una indagine sulle oligarchie ebraiche, ma ad una struttura assimilabile all' ANTICRISTO. Spero si sappia di chi si parla quando si parla di Blondet.

Citazione:
L'unica mia aggiunta è "santa"


Gia al solo termine "santa" mi viene l'orticaria. Per favore, co'ste stronzate.

Citazione:
.. il male del mondo, ovvero gli ebrei.


Il male del mondo è la razza umana stessa, nelle sue infinite potenzialità, nei suoi meriti, nei suoi demeriti, nella sua vigliaccheria, nella sua ipocrisia, nel suo coraggio.... eccetera eccetera eccetera ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/6/2011 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#58
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Posso dirti, Klaatu, Temponauta, Thule e Co, che mi fai umanamente cagare? Passino le tue stronzate sulla gravità, sull'antisemitismo e sulle tecnologie aliene sotterranee. Ma qui si parla di persone che combattono con la propria malattia.

Get a life moron!



Mi sei indifferente.
In definitiva quello che ho proposto è un atto d'amore verso Blondet.
Lui stesso proponeva di pregare per "convertire" gli ebrei.
Ma cosa puoi saperne tu che credi che il mondo sia un'immagine digitale.
Inviato il: 5/6/2011 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Fai e pensa quello che ti pare, Thule. Ma per me resti pesantemente OT. Sul resto non ho niente da dire.

Per inciso, anch'io ho trovato di cattivo gusto il titolo del thread, ma conoscendo il buon edo, non credo abbia voluto fare del sensazionalismo gratuito.



Sono OT per le mie posizioni radicali contro gli ebrei, ma non lo sono certo quando sostengo che il male di Blondet è conseguenza diretta della sua attività antisemita (termine generico che richiede le note correzioni: sionismo, talmudismo, giudaismo).
Le prove di quello che dico risiedono nel Talmud e nelle scuole rabbiniche.
Saluti
Inviato il: 5/6/2011 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  THULE
      THULE
Re: Blondet ha il cancro
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2011
Da
Messaggi: 156
Offline
Citazione:

Polipol ha scritto:

Quando ho tirato su il topic mi riferivo a questo articolo di Blondet, prima che Temponauta monopolizzasse la discussione.
A me non sembra che dica esplicitamente che la cura stia dando notevoli risultati positivi, anzi piuttosto racconta di come sia l'unica cura che è disposto a fare, quasi a "scarico di coscienza", proprio per non fare nulla. Sembra che l'abbia cominciata da poco e che non abbia ancora visto risultati, e purtroppo non è nemmeno sicuro di poterla proseguire.
Per il resto Blondet ha una visione trascendente della vita e non vuole mica vendere l'anima per una guarigione, che è l'unico commento che mi sento di fare a Thule, che a volte sembra un guru di una spritualità assolutamente priva di spiritualità e trascendenza.

Del resto se Blondet si sottopone ad una cura del genere penso che la cosa farà discutere maggiormente, mi sembra un bene per la ricerca e l'onestà, anche per questo mi interessava un commento di Massimo. ; )



Ma che razza di argomentazione.
In pratica affermi che sul vetrino del microscopio abbiamo finalmente una cavia che, poichè è un campione della controinformazione, può fornire dati incontrovertibili dell'efficacia della cura alternativa al cancro da lui scelta.
E' questo che interessa? Un bel diario di bordo della lotta di un individuo per la sua salute fisica?
Magari poi ci facciamo un bel film come l'olio di San Lorenzo.
Quello che conta è solo la sua guarigione (per me in particolare per la sua attività insostituibile) e io ho indicato una via facile ed efficace, che non costa niente.
Non si tratta di spiritualità e trascendenza, ma di una pratica nota come guarigione a distanza.
Ne ha provato gli effetti anche Giovanni Paolo II nell' attentato che ha subito e anche dopo per trovare l'energia necessaria per tutte le attività che ha svolto.
Ogni papa che dice "pregate per me" come una litania non lo fa certo in maniera disinteressata.
Inviato il: 5/6/2011 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA