Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Le "rivelazioni" di Wikileaks

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Indignato
      Indignato
Le "rivelazioni" di Wikileaks
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/3/2010
Da
Messaggi: 49
Offline
Ciao a tutti.

Che ne pensate delle "rivelazioni" di wikileaks che stanno iniziando a filtrare?

Personalmente sono molto curioso di vedere se questa entità "scomoda" per gli USA dovesse rivelare qualche documento concretamente dannoso per gli USA stessi, ad esempio sul loro coinvolgimento nel golpe in Honduras, o sui giri d'affari dei contractors, o altro.
Io dovendo scommettere propenderei al momento propenderei per il no... probabile che le rivelazioni più "clamorose" colpiscano paesi non alleati degli usa, come turchia e russia
Inviato il: 28/11/2010 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Indignato ha scritto:
Ciao a tutti.

Che ne pensate delle "rivelazioni" di wikileaks che stanno iniziando a filtrare?



E' evidente che si tratta di una operazione voluta e coordinata dalle sinarchie giudeomassoniche, altrimenti avrebbero già azzerato il tutto da tempo.
Se si pensa a quanto sta accadendo in Corea, dove è evidente la continua provocazione americana, si comprende che gli "illuminati" hanno optato per quella che è la loro classica politica per i grandi cambiamenti geopolitici a loro favore: la legge del "caos".
Il "grande travaglio" esploderà tra breve.
Inviato il: 28/11/2010 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Il fatto stesso che all'unisono, i lacchè del potere (i giornalisti mainstream), non parlino d'altro... significa che di nient'altro devono parlare.
I cani obbediscono al padrone, come sempre.
Inviato il: 28/11/2010 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Indignato
      Indignato
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/3/2010
Da
Messaggi: 49
Offline
Beh sto curiosando a tratti su vari canali che trattano dell'argomento, e ne ho appena vista una clamorosa, "la corea del nord ha missile in grado di colpire l'europa"

Mi puzza di già sentito, non hanno nemmeno la fantasia di inventarsene di nuove!
Inviato il: 28/11/2010 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Di uccelli del malaugurio che reggono il gioco ai loro padroni amplificandone la propaganda,il mondo ne ha le palle piene, fin dai tempi del mille e non più mille e forse anche da prima.
_________________
Manfred
Inviato il: 28/11/2010 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Le "rivelazioni" di Wikileaks - Assange, che fino ad ora sono emerse, mi paiono più sul livello di Dagospia che scioccanti segreti di Stato che causerebbero, parole di Frattini, "l'11 settembre della diplomazia" (mamma mia che paragone!)...

Nel frattempo accadono nel mondo cose realmente scioccanti: manovre USA-Sud Corea al largo del Mar Giallo; il paese più "sfortunato" della Terra, Haiti, va al voto in un clima di legge marziale; la porcata del "salvataggio" dell'Eire...più altre cosucce di cui non sapremo nulla, se non fra qualche mese o anno
Inviato il: 28/11/2010 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Appunto, concordo, finora non è uscito niente di particolare.

Un gran can-can mediatico e alla fine solo un pò di gossip.

Almeno finora.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 28/11/2010 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Indignato
      Indignato
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/3/2010
Da
Messaggi: 49
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Appunto, concordo, finora non è uscito niente di particolare.


Occhio, è uscita la prima bomba! adesso tra le varie news è uscita questa (prendo da repubblica.it) :

<<Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu è ''elegante e affascinante''>>

Si potrebbe postare nella discussione delle cose che non si sa se faccian ridere o piangere
Inviato il: 29/11/2010 0:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Concordo, fin'adesso è uscita solo roba da postare nel 3ad delle cose che non si sa se faccian ridere o piangere.

Per di piu' le cose uscite finora sono l'equivalente del segreto di pulcinella: son cose palesi, che erano sotto gli occhi di tutti da sempre.

Se le cancellerie tremano per così poco, bè son messe male .

Aspettiamo l'evolversi degli eventi , hai visto mai che esca qualcosa di piu' interessante.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 29/11/2010 3:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2010
Da Provincia di Napoli
Messaggi: 166
Offline
A chi giovano "Le 'rivelazioni' di Wikileaks"?
Trattandosi di notizie di dominio pubblico mondiale, vi è una sola entità più interessata, quella massima "criminale dell'umanità" esistente: la massoneria primaria ai vertici delle Banche centrali con strapoteri superstatali.
_________________
Unico IMBECILLE al mondo, per avere la Fede in Cristo senza il dubbio
Inviato il: 29/11/2010 6:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Citazione:
Che ne pensate delle "rivelazioni" di wikileaks che stanno iniziando a filtrare?

Le ha fatte Wikileaks, non serve sapere altro.

Citazione:
Personalmente sono molto curioso di vedere se questa entità "scomoda" per gli USA dovesse rivelare qualche documento concretamente dannoso per gli USA stessi, ad esempio sul loro coinvolgimento nel golpe in Honduras, o sui giri d'affari dei contractors, o altro.

Aspetta e spera.

Citazione:
Io dovendo scommettere propenderei al momento propenderei per il no... probabile che le rivelazioni più "clamorose" colpiscano paesi non alleati degli usa, come turchia e russia

Ed è la risposta esatta! Ed ora avanti con la scalata al nostro milione! Ora la seconda domanda (questa era la prima quindi era più facile).

Tra l'altro con queste rivelazioni scottanti ho avuto modo di apprendere che Gheddafi è ipocondriaco, che Berlusconi è vanitoso, che Karzai è corrotto. Tutti scoop sensazionali. L'unico che si salva è Netanyahu... chissà come mai
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 29/11/2010 8:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
La cosa divertente è che prima, nelle alte sfere, temevano che venissero fuori informazioni scottanti...ora che le informazioni filtrate sono paragonabili al gossip di novella 2000, ci si scherza su e pacche sulle spalle.

...ma per favore.
Inviato il: 29/11/2010 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
wiki- .....una garanzia di qualità
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/11/2010 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Indignato
      Indignato
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/3/2010
Da
Messaggi: 49
Offline
Citazione:

Rickard ha scritto:
Citazione:
Personalmente sono molto curioso di vedere se questa entità "scomoda" per gli USA dovesse rivelare qualche documento concretamente dannoso per gli USA stessi, ad esempio sul loro coinvolgimento nel golpe in Honduras, o sui giri d'affari dei contractors, o altro.

Aspetta e spera.


Ahem... ero volutamente sarcastico eh, ovvio che non uscirà nulla di davvero dannoso; al contrario uscirà qualche cazzata di nessuna importanza reale ma che rafforzerà presso la massa l'idea che wikileaks sia contro il sistema.
Anzi, per come la vedo io 'sta wikileaks è il primo tentativo serio di screditare e di ricondurre entro i parametri dei media tradizionali l'informazione su internet, creando un'artificiosa figura di paladino della verità (Assange) per il popolo.
Sicché chi stesse iniziando ad approcciarsi a un mezzo di informazione alternativo non debba proseguire nell'orrenda fase del valutare criticamente le informazioni, ma si ritrovi di nuovo la pappa wikileaks pronta da bersi acriticamente
Inviato il: 29/11/2010 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
cancellato post doppio
Inviato il: 29/11/2010 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
A parte la Clinton che ordinava di spiare diplomatici io per quel poco che ho letto li' in mezzo ci vedo poco o niente...poi aspettiamo che qualcuno dia un occhiata migliore a quei file e magari facesse un riassunto serio che non sia quello dei soliti 4 giornali del cazzo

questo cmq l'intervento su israele da Repubblica:
Sono relativamente poche le sorprese emerse finora dalle rivelazioni di Wikileaks sui documenti del Dipartimento di Stato, ed Israele non ha subito contraccolpi di rilievo. Questi, in sintesi, i giudizi dei commentatori israeliani sulla stampa odierna. "Da quanto ci è stato propinato ieri con il cucchiaino dalla miniera di materiale - scrive un analista di Haaretz, Amir Oren - ci sono molti dettagli nuovi, ma non un cambiamento del quadro generale". Dall'analisi dei documenti Oren conclude che gli incontri riservati fra i diplomatici israeliani e i loro colleghi americani "sono come una conferenza stampa", mentre i segreti veri vengono a quanto pare discussi altrove. Analoga la sensazione di un commentatore del filogovernativo Israel ha-Yom, Dan Margalit, secondo cui "Israele è uscito asciutto" dal diluvio delle rivelazioni, anche se non è da escludersi che documenti imbarazzanti emergano in un secondo tempo. Il più compiaciuto fra i commentatori sembra essere Sever Flotzker, su Yediot Ahronot, secondo cui "se il sito Wikileaks non esistesse, Israele avrebbe dovuto inventarlo". Dall'esame dei documenti Flotzker giunge alla conclusione che la "minaccia iraniana" non è affatto "una paranoia tutta israeliana" ma anzi è un incubo "che toglie il sonno dai leader del mondo libero, da Riad a Mosca". "E' dubbio - conclude - che la politica estera e di sicurezza di Israele abbia avuto negli ultimi anni un sostegno obiettivo così significativo come quello giunto la scorsa notte, almeno per la questione iraniana".

dalla prima pagina di repubblica:
BERLUSCONI:stanco per i party notturni
SARKOZY:un imperatore nudo
MERKEL:una leader poco creativa
PUTIN:autoritario e machista
GHEDAFFY:ipocondriaco si circonda di infermiere
KARZAI:spinto dalla paranoia
AHMADINEJAD:è il nuovo Hitler
HU JINTAO:pensa solo ad egemonia in Asia

no ragazzi non è Sanmpatrignano ne' una qualsiasi altra comunita'
sono le notizie scottanti di wikiliks

io aggiungerei
ASSANGE:tossicodipendente pagato dalla mafie giudaicomassoniche

manca solo uno che si crede NAPOLEONE...
qualche leader di stato disponibile per questo importante ruolo?
Inviato il: 29/11/2010 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hendrix
      hendrix
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 1048
Offline
Inviato il: 29/11/2010 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Ormai le tecniche sono così grossolane che per fare contro-propaganda basta chiedersi: qui prodest?

- La corea del nord ha un missile capace di raggiungere l'europa
- La corea del nord lo ha venduto all'iran
- Ahmadinejad nuovo Hitler
- Netanyau elegante e distinto

Avanti così Assange che sei uno spettacolo
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/11/2010 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Ditemi una cosa, state comentando i nostri giornali oppure i file di Wikileaks.
Credo siano due cose profondamente diverse, tutti quei file non li visioni in un giorno o due.
Per quanto mi riguarda reputo l'iniziativa molto interessante.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 29/11/2010 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
- La corea del nord ha un missile capace di raggiungere l'europa
- La corea del nord lo ha venduto all'iran
- Ahmadinejad nuovo Hitler
- Netanyau elegante e distinto


Assange in questo spettacolare baraccone mediatico sta ventilando strane notizie, o meglio sbandierando. Tornano alla mente le fatidiche frasi "E' sicuro", "Abbiamo le prove", "Saddam ha le armi di distruzione di massa", "Ops! Scherzavamo".

Ora questo circo mediatico sembra messo su tanto per farsi quattro risate in compagnia sulle vaccate sparate da qualche parassita pubblico, ma l'aura attorno al platinato del Queensland unita alla "rabbia" del governo statunitense sembrano illuminare una grande freccia al neon fosforescente sull'Iran e la Corea. Corbezzoli! Non appena l'America ha preso le redini della faida tra le due Coree, il dollaro ha leggermente rialzato la testa dalla sua tomba. Vuoi vedere che....
Inviato il: 29/11/2010 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Parole sagge, infettato.

Sarebbe come farsi un'idea di Inganno Globale leggendo la recensione su Republica!
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 29/11/2010 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rickard
      Rickard
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/9/2007
Da Un mondo pervaso di follia
Messaggi: 1609
Offline
Indignato

Citazione:
Ahem... ero volutamente sarcastico eh, ovvio che non uscirà nulla di davvero dannoso;

Anch'io ero sarcastico, anche se non nei tuoi confronti, ma nei confronti di chi nutre davvero una simile speranza

Infettato

Citazione:
Ditemi una cosa, state comentando i nostri giornali oppure i file di Wikileaks.
Credo siano due cose profondamente diverse, tutti quei file non li visioni in un giorno o due.
Per quanto mi riguarda reputo l'iniziativa molto interessante.

Mha... dubito che ci saranno molte differenze. Oltretutto chi se li leggerà mai 251.000 comunicati? Ci vorrebbero mesi per leggerli e anni per analizzarli. Per ora quello che è trapelato è che uichilics fa rivelazioni "scottanti" a livello di dirimpettaia, di portinaia pettegola. Non so se è più comico Assange che ci informa sulle ipocondrie di Gheddafi o Frattini che dice che con queste "rivelazioni" Vogliono distruggere il mondo (e l'ha detto davvero!).

Gianluca Freda sulle "rivelazioni" di uichilics

Comedonchisciotte sempre sulle "bombe" di uichilics

Per ora mi fermo e aspetto un eventuale articolo in home per approfondire maggiormente questa cosa, che mi dà l'idea possa portare molta più merda di quanto già non sembri.
_________________
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Inviato il: 29/11/2010 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  settemele
      settemele
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/5/2010
Da
Messaggi: 101
Offline
CiaoTemponauta: noto con piacere il simbolo del tuo profilo ......
Interessanti sarebbero lunghe chiaccherate tra di noi: ci intenderemmo facilmente.
In altro topic ho scritto della IMBARAZZANTE E SFACCIATA simbologia cinque stelle di grullo & c.
Inviato il: 29/11/2010 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/9/2006
Da
Messaggi: 3704
Offline
_________________
I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
Inviato il: 29/11/2010 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Gianluca Freda è un bravo blogger solo che qui viene subito sbugiardato, mi riferisco alle parole del suo articolo Invece tutti parlano bene di quel signor Netanyahu, il capo di Israele, che deve essere davvero una persona distinta e irreprensibile. Su di lui, Whiskylisch non ha pubblicato neanche un documento, neanche un pettegolezzo, neanche una relazione sentimentale fuori dai canoni

Non ho tempo per cercare altre cose, leggo in rete quasi tutti schierati per la "bufala", può darsi, io continuo ad avere grossi dubbi.

editi: Nel caso ci fosse il Mossad e Soros dietro tutto questo, è la dimostrazioni che c'è in gioco qualcosa di grosso, a prescindere dai "mandanti" dopo questo siamo molto molto più vicini nel bene o nel male.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 29/11/2010 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Infettato ha scritto:
Non ho tempo per cercare altre cose, leggo in rete quasi tutti schierati per la "bufala", può darsi, io continuo ad avere grossi dubbi.

editi: Nel caso ci fosse il Mossad e Soros dietro tutto questo, è la dimostrazioni che c'è in gioco qualcosa di grosso, a prescindere dai "mandanti" dopo questo siamo molto molto più vicini nel bene o nel male.


A grandi linee potrebbe trattarsi del "9/11 della rete internet", cioè dell'evento (autogenerato) che porterà alla richiesta di una regolamentazione dell'accesso ad internet... una legge che ovviamente hanno già scritto da anni, un Patriot Act per internet.

Questo è lo scenario peggiore.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/11/2010 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
La penso come Sertes.

Per ora le "rivelazioni" (con tutte le virgolette) sono ... deludenti.

Se qualche leader è stato definito elegante, il Berlusconi, indispettito, si è definito anche lui ospite di "cene eleganti".

Quindi non abbiamo (ancora?) molto da commentare.

Posso giusto fare qualche considerazione "molto provinciale" e poco globale, per rimarcare come i nostri governanti si facciano ancora una volta riconoscere: è comico notare come manchi il coordinamento tra il PdCons e il Ministro degli Esteri:

Frattini (vi ricordo ex maestro di sci dei figli di Berlusconi) dice:
Citazione:
''io non commenterò né il presidente del Consiglio lo farà, notizie che non saranno confermate"

(fonte: TGcom,mediaset.it 28/11 18:25)
Berlusconi, poche ore dopo lo smentisce: Wikileaks,Berlusconi risponde ad accuse
Citazione:
"Non frequento festini selvaggi e non so neanche cosa siano"

(fonte TGcom,mediaset.it 29/11 15:54)

Anche io voglio quindi contraddirmi con una sola frase:
"non conosco Whiskylichs e non so neanche cosa sia"

Edit: Il nuovo comico emergente è Gianni Letta: Citazione:
"Se questi sono i costumi dell'epoca in cui viviamo c'e' da restare atterriti e sconfortati''
; sembra che parli dei festini di Berlusconi
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 29/11/2010 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

settemele ha scritto:
CiaoTemponauta: noto con piacere il simbolo del tuo profilo ......
Interessanti sarebbero lunghe chiaccherate tra di noi: ci intenderemmo facilmente.
In altro topic ho scritto della IMBARAZZANTE E SFACCIATA simbologia cinque stelle di grullo & c.




Ciao settemele.
Penso anch'io che ci possiamo intendere: del resto si tratta solo di essere intelligenti e non condizionati.
Comunque è ovvio che anche il mio avatar è volutamente provocatorio.
Inviato il: 29/11/2010 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
i complottisti dicono che wikileaks è manovrato,i governanti dicono che wikileaks è manovrato,,i collaboratori di assange dicono di essere preoccupati perché il loro caro julian potrebbe essere manovrato da qualcuno per attaccare gli usa, gli usa-che per i complottisti sono i manovratori-dicono che wikileaks è manovrato...berlusca dice che c'è un complotto,frattini dice che c'è un complotto,voi dite che è un complotto, assange dice che c'è un complotto(riguardo alle sue accuse di stupro e agli attacchi informatici),c'è chi dice che è un complotto per manovrare internet,c'è chi dice che è un complotto dei russi,c'è chi dice che è un complotto degli stalinisti....Cazzo ma dove sono i debunker quando servono ???
Inviato il: 29/11/2010 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Bellissima, complimenti!
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA