Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  11/09 - semplicemente una sola domanda per MM

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

settemele ha scritto:


se ne vorrete restare fuori il piu' possibile, tirate fuori da subito i vostri talenti ed imparate piu' mestieri: sarà la vostra salvezza con il baratto che vi renderà liberi !


Chissà perché chi dispensa questo genere di consigli esclude sempre se stesso dal da farsi...? Fate, imparate, andate e dite, come se in mezzo alla merda ci fossero solo "gli altri" e "voi" su di un piedistallo ricoperto da una bolla di cristallo che immunizza da tutti i pericoli a cui "noi" comuni mortali siamo soggetti.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 29/11/2010 14:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  settemele
      settemele
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#62
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/5/2010
Da
Messaggi: 101
Offline
Nessun piedistallo, giovane amico: ho avuto la fortuna di aver avuto, nell'infanzia e gioventù, vita poverissima e dura. Pensa che alle elementari (iniziate a 5 anni) passavo i compiti ai compagni meno bravi a scuola per un pacchetto di cracker !
Ho iniziato a lavorare a 14 anni, mi sono diplomato alle serali (cinque duri anni, dalle 7 alle 11.30 di sera) e, da poco, laureato in giurisprudenza.
Ora e da tempo (a 50 anni e passa) ho un lavoro e due mestieri: quindi, tu non hai nulla da insegnarmi.
Studia, impara un mestiere e non pretendere un lavoro.
Inviato il: 29/11/2010 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ora non ricordo bene, ma mi pare strano che fossero già in commercio, o meglio fosse di moda il consumo dei cracker, diciamo 44-46 anni fa e se anche fosse stato, chi li portava per merenda a scuola, i compiti li sapeva certamente fare.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#64
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:
NiHiLaNtH ha scritto:

quindi la testimonianza di Cathy o Brien che è stata per molti anni vittima del controllo mentale deve essere invalidata solo perchè lei afferma di aver visto Bush padre e l'ex presidente messicano trasformarsi in uomini rettile?


No, dico solo che il trattamento Olson (elettroshock e LSD) può farti vedere anche berlusconi trasmutare da mafioso piduista ad amante della legalità.
Il punto è che non è possibile sostenere un caso di gigantesca portata come quello dei rettiliani solo ed esclusivamente con la testimonianza non verificabile della O'Brien, che secondo me, come David Icke, è una persona che usa tematiche serie e reali per poi "sparare" queste teorie assurde per visibilità, ritorno economico o peggo...
Inviato il: 29/11/2010 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:


ma non c'è solo quell'episodio
lo sai che le sfere metalliche o luminose che vediamo muoversi intorno agli aerei che rilasciano scie erano conosciute già durante la seconda guerra mondiale con il nome di "foo fighters"?


Di casi ce ne sono moltissimi, ho detto quale secondo me è il più eclatante, per numero di gente che ha assistito personalmente, per documenti fotografici e per le conseguenze.
I foo fighters li vedeva "solo" chi pilotava gli aerei nelle guerre, poche persone rispetto a tutti gli abitanti di Los Angeles, che si svegliano coi colpi di cannone.

Ma di casi troppi ce ne sono.


Citazione:
lo stealth è comunque un aereo e non usa tecnologie particolarmente avanzate


Lo so, era solo per fare un esempio, se un prototipo degli anni 70, oggi lo conosciamo, dovremmo conoscere anche un prototipo molto migliore degli anni 50.
Se non lo conosciamo, non era un prototipo.

Citazione:
quindi la testimonianza di Cathy o Brien che è stata per molti anni vittima del controllo mentale deve essere invalidata solo perchè lei afferma di aver visto Bush padre e l'ex presidente messicano trasformarsi in uomini rettile?


Per molti si ... ma non mi fido molto di queste persone *__^
Inviato il: 29/11/2010 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:

Il punto è che non è possibile sostenere un caso di gigantesca portata come quello dei rettiliani solo ed esclusivamente con la testimonianza non verificabile della O'Brien, che secondo me, come David Icke, è una persona che usa tematiche serie e reali per poi "sparare" queste teorie assurde per visibilità, ritorno economico o peggo...


L'abc del debunker, chi parla di alieni lo fa per un ritorno economico o di immagine.

Curiosità, io non ho la tv, mi dite il nome di un rapito dagli alieni che sia stato nelle nostre tv negli ultimi 5 anni?

Me ne basta uno grazie.

Se non vi viene in mente, prima di sparare la puttanata del "lo fa per i soldi e la notorietà", contate fino a 10 e poi tacete, grazie!
Inviato il: 29/11/2010 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Lo fa perché qualcuno gli ha imposto di farlo per vie che, se descritte ai sostenitori degli alieni come presentati dalla propaganda (letteratura, saggistica, mass media, internet ecc..), possono risultare fantascienza pura.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

settemele ha scritto:
Nessun piedistallo, giovane amico: ho avuto la fortuna di aver avuto, nell'infanzia e gioventù, vita poverissima e dura. Pensa che alle elementari (iniziate a 5 anni) passavo i compiti ai compagni meno bravi a scuola per un pacchetto di cracker !
Ho iniziato a lavorare a 14 anni, mi sono diplomato alle serali (cinque duri anni, dalle 7 alle 11.30 di sera) e, da poco, laureato in giurisprudenza.
Ora e da tempo (a 50 anni e passa) ho un lavoro e due mestieri: quindi, tu non hai nulla da insegnarmi.
Studia, impara un mestiere e non pretendere un lavoro.


Tu hai moltissimo da imparare, in primis il non giudicare gli altri. Non sai nulla di me eppure ti permetti di dirmi cosa devo fare. Non sei l'unico ad aver avuto la "vita dura" e povera. Per la cronaca, io a lavorare ho iniziato a 12 anni e devo ancora smettere. Quindi, scendi dal pero amico anzianotto.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 29/11/2010 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

L'abc del debunker, chi parla di alieni lo fa per un ritorno economico o di immagine.

Curiosità, io non ho la tv, mi dite il nome di un rapito dagli alieni che sia stato nelle nostre tv negli ultimi 5 anni?

Me ne basta uno grazie.

Se non vi viene in mente, prima di sparare la puttanata del "lo fa per i soldi e la notorietà", contate fino a 10 e poi tacete, grazie!


L'abc del trogolodita, associare le fantasie rettiliane al fenomeno UFO ... ma cercare di provare quello che si può senza ricorrere per forza a teorie senza un briciolo di attendibilità è così tanto difficile ? Poi ci credo la gente va dietro ai debunkers e alle teorie ufficiali.
Inviato il: 29/11/2010 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:

L'abc del trogolodita, associare le fantasie rettiliane al fenomeno UFO ... ma cercare di provare quello che si può senza ricorrere per forza a teorie senza un briciolo di attendibilità è così tanto difficile ? Poi ci credo la gente va dietro ai debunkers e alle teorie ufficiali.


Al momento la teoria più bislacca sembra essere quella secondo cui, chi parla di rettiliani o di rapimenti da parte di alieni, lo faccia per avere visibilità, visto che poi non se lo fila nessuno... come ho sostenuto io pur non avendo la tv!!!

Quindi se vuoi parlare di teorie campate in aria, ti consiglio di pensare alle tue!
Inviato il: 29/11/2010 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
L'abc del trogolodita, associare le fantasie rettiliane al fenomeno UFO ... ma cercare di provare quello che si può senza ricorrere per forza a teorie senza un briciolo di attendibilità è così tanto difficile ? Poi ci credo la gente va dietro ai debunkers e alle teorie ufficiali.


ufo, grigi, rettiliani, antiche civiltà, etc. sono tutti argomenti collegati tra di loro

Citazione:
non verificabile della O'Brien, che secondo me, come David Icke, è una persona che usa tematiche serie e reali per poi "sparare" queste teorie assurde per visibilità, ritorno economico o peggo...


eh si infatti la O' Brien di libri ne ha venduti così tanti
Inviato il: 29/11/2010 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

In altre parole: SUPERCIVILTA'. Inutile lavorare sugli uomini per farli diventare superuomini: molto meglio puntare alla superciviltà, cui sapranno aderire gli uomini migliori.

Sei una sorpresa Temponauta, mi ero convinto di avere a che fare con un sognatore idealista con lampi di visione futuristica, contrario all'oppressione dell' uomo sull'uomo, come esiste oggi da parte del "potere giudaicomassonico" e ti ritrovo ad esprimere gli stessi concetti che sono alla base dei nostri oppressori..............

Che delusione...



Un saluto



Cominciamo con incredulo.
Fai troppo presto a giudicare sulla base di poche righe.
La Supercivilità è un concetto sviluppato dalle razze aliene e significa unificare il lato migliore di ogni organizzazione sociale, politica, economica, religiosa dei un pianeta, in questo caso la Terra, in una matrice unitaria valida per tutti gli abitanti, che comunque continuano a mantenere le proprie peculiarità razziali.
Essendo un concetto maturato da società molto evolute, non ha niente a che vedere con sovrastrutture ultranazionali tipo Europa Unita o il giudeomassonico NWO, basate sul potere del denaro: sono le capacità mentali e di disciplina interiore a sancire l'appartenenza alla superciviltà, che organizzativamente assomiglia molto all'alveare (Gaia è l'ape regina).
Di conseguenza il concetto di superuomo è molto diverso da quello "fisico": possiamo parlare di percorsi di superconsapevolezza da cui vengono forgiati superuomini con caratteristiche diverse, ma tutti ugualmente importanti.
Comunque è un discorso lungo.
Ciao
Inviato il: 29/11/2010 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#73
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Certamente è un discorso lungo, esposto per la prima volta in maniera palese, per i tempi moderni, da Nietzsche.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Incredulo

Fin dai primi post si intravvedeva che a sorreggere le sue sparate era la teoria del super uomo, teoria su cui si basa da più di un secolo la propaganda più avanzata. Il bello è che divulga il credo di quelli che ai nostri occhi vorrebbe far apparire come suoi nemici.
Cosi come lui tutti i catastrofisti, il bene si fa in silenzio: un conto è scoprire le menzogne e un altro è soffiare sul fuoco alimentandolo con altre menzogne.




Fin dai primi post...

Continua così Manfred: un giorno, come Efialte (il gobbo traditore di 300, per intenderci) troverai chi ti da una uniforme nonostante i tuoi limiti.
Inviato il: 29/11/2010 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:
Ghilgamesh ha scritto:

Al momento la teoria più bislacca sembra essere quella secondo cui, chi parla di rettiliani o di rapimenti da parte di alieni, lo faccia per avere visibilità, visto che poi non se lo fila nessuno...


Per le fesserie campate in aria che producete avete fin troppo seguito.

Riguardo all'attenzione io mi riferivo alla visibilità all'interno dei vari movimenti di controinformazione, non certo al TG1 di Minzolini (l'unico in grado di sfidare i rettiliani).


Citazione:
Quindi se vuoi parlare di teorie campate in aria, ti consiglio di pensare alle tue!


Lo so, è difficile cercare di stare dietro ai fatti quando si crede di aver raggiunto una qualche verità. Se non riesci a farlo non è colpa mia ... tanto meno delle teorie altrui che manco conosci.


Citazione:
NiHiLaNtH ha scritto:

eh si infatti la O' Brien di libri ne ha venduti così tanti


Sarà un caso

----

Un'ultima cosa, giusto per curiosità, qual'è secondo voi la "prova" definitiva del complotto rettiliano contro l'umanità (O'Brein apparte) ?
Inviato il: 29/11/2010 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

m4x ha scritto:

L'abc del trogolodita, associare le fantasie rettiliane al fenomeno UFO ... ma cercare di provare quello che si può senza ricorrere per forza a teorie senza un briciolo di attendibilità è così tanto difficile ? Poi ci credo la gente va dietro ai debunkers e alle teorie ufficiali.






Le "fantasie" rettiliane hanno accompagnato la storia umana fin dal tempo più antico e rimangono tracce nei manufatti, nella mitologia e nelle religioni.
L'uomo è assolutamente più "nuovo" rispetto ai sauri-rettili e pensare che questi ultimi non possano mai aver beneficiato di processi di evoluzione / creazione è da stolti (o meglio da trogloditi).
Scienziati e antropologi deliberatamente evitano di ricostruire in maniera corretta ossa di sauri con caratteristiche umanoidi: ci vuole tanto a capire che i sauri più recenti erano ormai tutti bipedi e con tendenza ad assumere una postura verticale?
Ma avete continuato gli studi dopo l'asilo?
Inviato il: 29/11/2010 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#77
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Ma avete continuato gli studi dopo l'asilo?


Effettivamente no ! Grazie per la delucidazione temponauta, la tua infinita saggezza ci guida verso la luce della veritàUHUHAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAHUUAHUA



Alla faccia della "prova"

Inviato il: 29/11/2010 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ma avete continuato gli studi dopo l'asilo?


In terza media ci siamo fermati alla seconda guerra mondiale, non siamo arrivati al capitolo sulle antiche civiltà rettiliane per mancanza di tempo (la supplente è stata malata un semestre). Attualmente sto frequentando un corso che si intitola "come costruirsi un casco in carta stagnola", in modo tale da evitare che la nostra mente venga controllata da una forma di vita monocellulare e che ci costringa a girare in rete a spargere la Verità.

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/11/2010 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Se non erro questo che, riporto qui sotto, deve essere il primo post con cui mi rivolgo a te, poi come qualche volta accade, penso di essere troppo cattivo e mi addolcisco un poco per lasciare qualche chance, sperando di dovermi ricredere, ma nel frattempo automaticamente so di sbagliare non seguendo il primo istinto. In fin dei conti la cosa non mi dispiace perché permette di stanare i fagiani fino in fondo.



Inviato: 4/4/2010 0:16  Aggiornato: 4/4/2010 0:16
Dubito ormai di tutto


Iscritto: 3/11/2009
Da:
Inviati: 1181

 Re: I giovani palestinesi bocciano i loro leader
Temponauta vai a tirare la volata al diavolo da un'altra parte. Gregorio magno era meno scemo di quanto credi!

Manfred
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#80
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:
Decalagon ha scritto:

In terza media ci siamo fermati alla seconda guerra mondiale, non siamo arrivati al capitolo sulle antiche civiltà rettiliane per mancanza di tempo (la supplente è stata malata un semestre). Attualmente sto frequentando un corso che si intitola "come costruirsi un casco in carta stagnola", in modo tale da evitare che la nostra mente venga controllata da una forma di vita monocellulare e che ci costringa a girare in rete a spargere la Verità.







Qualche "piccola" perla:

" De La Madrid mi aveva raccontato la leggenda dell'Iguana, spiegandomi che
alieni simili a lucertole erano discesi tra i Maya. Le piramidi maya, le loro
avanzate conoscenze astronomiche, compreso il sacrificio delle vergini, si
ispiravano con tutta probabilità agli alieni lacertiformi. Mi disse che quando gli
alieni si mischiarono con i Maya per produrre una forma di vita in cui potersi
calare, fluttuarono tra le sembianze di un'iguana e quelle di un essere umano,
grazie ad abilità camaleontiche - “un mezzo perfetto per trasformarsi in leader
mondiali”. De La Madrid sosteneva di avere sangue Maya/alieno nelle vene,
grazie al quale poteva trasformarsi “nuovamente in un'iguana quando volesse”.
De La Madrid produsse un ologramma simile a quello fatto da Bush. durante la
sua... iniziazione. Il suo ologramma di una lingua e occhi lacertiformi generò
l'illusione che si stesse trasformando in un'iguana.1 "

La super testimone Cathy O'Brein UHAHUAHUAHUAHUAUHUHAUHA

Da Wikipedia:

" Riley Martin, autore di The Coming of Tan e assiduo ospite del programma di Howard Stern, sostiene di conoscere personalmente un certo "Targissiano", appartenente a una pericolosa razza di rettiliani che sarebbe presente insieme ad altre sei razze di alieni su di una nave madre in orbita attorno a Saturno.[8]

Paul Shockley, fondatore della "Chiesa acquariana del servizio universale", ritiene di essere un individuo in grado di canalizzare la "consapevolezza cosmica"; attraverso quella che descrive come una "rivelazione di consapevolezza" ha riferito dell'esistenza di una pericolosa razza di rettiliani, tra i quali sarebbero tuttavia presenti anche individui ben disposti nei confronti degli esseri umani.[9] La "consapevolezza cosmica" lo porterebbe ad affermare che anche gli esseri umani contengono DNA rettiliano [10]

Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano: Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l'umanità. La razza sarebbe costituita da esseri alti 2,13 m e bevitori di sangue e proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis. Ad essa apparterrebbero molti leader mondiali, tra cui la famiglia reale inglese[11], William Jefferson, Bill Clinton, Hillary Rodham Clinton, Barack Obama, George W. Bush.[12] "

BWUAHAUUAUHAHUAHUAHAUHAUUAHUAUAHUAHUAHAUHUAHUAUHA



Curatevi.
Inviato il: 29/11/2010 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Nel passato sapevano benissimo con chi avevano a che fare.



Per vedere i rettiliani dovete imparare a sottrarvi dal loro condizionamento psichico.
Per conoscerli dovete poter accedere alla conoscenza esoterica, a conclusione della quale troverete loro ad aspettarvi.
Non è un lavoro per menti deboli.
Inviato il: 29/11/2010 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
m4x dai su basta non insistere abbiamo capito che sei un cretino
non c'è bisogno che ce lo ricordi continuamente
Inviato il: 29/11/2010 21:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
Se non erro questo che, riporto qui sotto, deve essere il primo post con cui mi rivolgo a te, poi come qualche volta accade, penso di essere troppo cattivo e mi addolcisco un poco per lasciare qualche chance, sperando di dovermi ricredere, ma nel frattempo automaticamente so di sbagliare non seguendo il primo istinto. In fin dei conti la cosa non mi dispiace perché permette di stanare i fagiani fino in fondo.



Inviato: 4/4/2010 0:16  Aggiornato: 4/4/2010 0:16
Dubito ormai di tutto


Iscritto: 3/11/2009
Da:
Inviati: 1181

 Re: I giovani palestinesi bocciano i loro leader
Temponauta vai a tirare la volata al diavolo da un'altra parte. Gregorio magno era meno scemo di quanto credi!

Manfred





Peccato che non riesci a gestire le tue potenzialità.
So che le hai.
Inviato il: 29/11/2010 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Cerca di usare le tue di potenzialità, per uscire dal circolo vizioso dove ti sei o ti hanno cacciato.
_________________
Manfred
Inviato il: 29/11/2010 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Siete due palle. Ecco spiegato il circolo vizioso.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 30/11/2010 9:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione: Temponauta

Fai troppo presto a giudicare sulla base di poche righe. La Supercivilità è un concetto sviluppato dalle razze aliene e significa unificare il lato migliore di ogni organizzazione sociale, politica, economica, religiosa dei un pianeta, in questo caso la Terra, in una matrice unitaria valida per tutti gli abitanti, che comunque continuano a mantenere le proprie peculiarità razziali. Essendo un concetto maturato da società molto evolute, non ha niente a che vedere con sovrastrutture ultranazionali tipo Europa Unita o il giudeomassonico NWO, basate sul potere del denaro: sono le capacità mentali e di disciplina interiore a sancire l'appartenenza alla superciviltà, che organizzativamente assomiglia molto all'alveare (Gaia è l'ape regina). Di conseguenza il concetto di superuomo è molto diverso da quello "fisico": possiamo parlare di percorsi di superconsapevolezza da cui vengono forgiati superuomini con caratteristiche diverse, ma tutti ugualmente importanti. Comunque è un discorso lungo. Ciao

Con tutti questi SUPERlativi cosa vorresti dirmi?
Perche' o tu sei un alieno e quindi sai di cosa stai parlando, oppure sei un essere umano come tutti noi.
Io considero l'umanita' nel suo complesso come un organismo unico in cui ognuno di noi ha un suo ruolo e una sua dignita' e che tutta l'umanita' segue una forza superiore inconsapevole ai piu' che la indirizza.
Parlare di superuomini, supercivilta' non modifica una beneamata fava da quello che siamo in questa dimensione.
Solo collaborando possiamo modificare questa energia negativa che ci imprigiona e ci guida come la corrente di un fiume trasformandola in una corrente positiva di AMORE.
Per chiarire meglio questo concetto, umanita' come complesso unico, raccontero' un aneddoto:

Il corpo umano e' diviso in migliardi di cellule ognuna di queste forma il corpo.
Le cellule cerebrali, orgogliose di se' prendevano in giro le cellule intestinali con frasi tipo:"ma guarda quelle sfigate delle cellule intestinali sempre in mezzo alla merda che schifo mentre noi siamo costamente in contatto con l'assoluto, facciamo pensieri nobili, dibattiamo di massimi sistemi non vogliamo certo mescolarci a cellule cosi'.
Stanche di non essere prese in considerazione le cellule intestinali decisero di non lavorare piu'.
Dopo qualche giorno le cellule cerebrali iniziarono a soffrire, mancanza di ossigeno, scarsa irrorazione sanguigna, annebbiamento di pensieri e cominciarono ad implorare le cellule intestinali di riprendere il loro lavoro.

Spero di essere stato chiaro.


Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 30/11/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:

Io considero l'umanita' nel suo complesso come un organismo unico in cui ognuno di noi ha un suo ruolo e una sua dignita' e che tutta l'umanita' segue una forza superiore inconsapevole ai piu' che la indirizza.
Parlare di superuomini, supercivilta' non modifica una beneamata fava da quello che siamo in questa dimensione.





E' proprio questo il punto.
"Questa dimensione" sta per "partorire" una nuova dimensione prima di tornare indietro nel tempo per un nuovo ciclo di 12 mila anni.
Non tutta l'umanità potrà passare nella nuova dimensione ("il raccolto", che non c'entra niente con la salvezza dei cristiani) a meno di favorire il processo di "miglioramento" individuale e collettivo creando un nuovo ambiente idoneo allo scopo (la Superciviltà).
Tutto il resto sarà distrutto e ricomincerà da capo da un gradino più alto.
Quelli "raccolti" formeranno la propria superciviltà in armonia con le civiltà aliene più evolute.
Ma forse è troppo tardi per portare quanti più possibile sulla scialuppa.
Inviato il: 30/11/2010 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Sessantanove arditi son partiti per l'Africa orientale destinati, portavano un mantello sulle spalle e per sotto si grattavan
Le palle del cannone erano di ferro e quelle di Mazzini eran di vetro ecc..
_________________
Manfred
Inviato il: 30/11/2010 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Non è che facendo come gli struzzi i rettiliani spariscono.
Troppo facile.
Inviato il: 1/12/2010 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
Non è che facendo come gli struzzi i rettiliani spariscono.
Troppo facile.


Non metto in dubbio il fatto che esistano... però è che non si sono mai visti, è questo il problema. Che tu nascondi o meno la testa, i rettiliani non li trovi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/12/2010 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA