Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...181920212223>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#601
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
La mutevole essenza degli appartenenti all'umanità non permette di stabilire confini razziali permanenti.
_________________
Manfred
Inviato il: 24/11/2010 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#602
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Manfred ha scritto:
La mutevole essenza degli appartenenti all'umanità non permette di stabilire confini razziali permanenti.


Magari nei millenni, non penso domani di svegliarmi vichingo. Nel frattempo prendo coscienza del "colore" che mi hanno dato. Rosa antico
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/11/2010 3:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#603
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
I marziani sono gli ARIANI.


Buonanotte suonatori.

Ora che sei RITORNAUTA ( ) te lo posso dire in faccia: probabilmente non te ne accorgi ma sei l'esempio vivente di come un certo tipo di propaganda, instillato da mezzo secolo da varie agenzie con una agenda anche troppo prevedibile, abbia un effetto devastante su alcune persone e, ultimamente, il numero di "convertiti" alle "verita' " dei MARZIANI (che poi sono quelli della foto) e dei loro discendenti (Naval Intelligence, CIA, etc.) si sta facendo preoccupante.

Infatti le "realta'" di Temponauta sono di una prevedibilita' sconcertante anche per chi si sia occupato della questione da lungo tempo: si aggira come un vademecum ambulante delle manipolazioni mentali di questa gente e, come tutti i soggetti di esperimenti mentali, ne e' inconsapevole nonostante proprio la sua formazione possa fornirgli tonnellate di prove riguardo l'introduzione pelosa di certe fandonie.

In sostanza quello che e' stato scambiato per "punto di vista diverso e non ortodosso" "aperto e non costretto dalle convenzioni" e' una completa ordodossia a tutte le posizioni piu' convenzionali, una ortodossia "diversa" ma non meno alienante.
Ed e' una cosa che francamente, se in buona fede, fa pena. Come fa pena il povero Malanga.

Spero che qualcuno qui capisca quel che voglio dire, anche se non ci spero troppo: il cuore della disinformazione e' il riempire tutti gli spazi con fabbricazioni, proprio tutti gli spazi, anche questo, per via diretta o indiretta.

E' comunque inutile, a questo punto, insistere cercando di instillare dubbi in menti che hanno assorbito propaganda come delle spugne e che sono refrattarie percio' a chiunque voglia fare un po' di posto per un pensiero un minimo critico ed articolato.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 24/11/2010 6:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#604
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
I marziani sono gli ARIANI.


Buonanotte suonatori.

Ora che sei RITORNAUTA ( ) te lo posso dire in faccia: probabilmente non te ne accorgi ma sei l'esempio vivente di come un certo tipo di propaganda, instillato da mezzo secolo da varie agenzie con una agenda anche troppo prevedibile, abbia un effetto devastante su alcune persone e, ultimamente, il numero di "convertiti" alle "verita' " dei MARZIANI (che poi sono quelli della foto) e dei loro discendenti (Naval Intelligence, CIA, etc.) si sta facendo preoccupante.
.....
E' comunque inutile, a questo punto, insistere cercando di instillare dubbi in menti che hanno assorbito propaganda come delle spugne e che sono refrattarie percio' a chiunque voglia fare un po' di posto per un pensiero un minimo critico ed articolato.




Vedi Pike, sei un ragazzo intelligente ma sei tu ad avere assorbito pregiudizi come una spugna.
Prima di lanciarti in questa filippica su una controinformazione costruita non per informare ma per sè stessa (esistere), se non anche per ingannare persone di buona fede o scarso intelletto, tra cui evidentemente mi collochi ai primi posti, saresti stato più prudente e credibile si mi avessi fatto la più classica delle domande, anche per far trasparire, anche se non è vero, un minimo di interesse sulla mia asserzione/informazione.
Ovvero: come supporti questa tua affermazione che gli ariani sono i marziani?
Poi, se le mie risposte sono davvero aria fritta, avresti titolo a smontarle e quindi lasciarti andare alla filippica che hai fatto.
La mia informazione si basa su un dato scientifico che è il ritmo circadiano dell'organismo umano, che non è uguale tra le diverse razze umane.
Quello della razza bianca, a differenza delle altre, dura l'esatto tempo della rotazione di Marte, ovvero 24 ore e 39 primi.
Il ritmo circadiano non è una banalità in quanto riporta al tempo biologico che ogni organismo vivente include di fabbrica e che è importantissimo nella interazione con l'ambiente ospite.
Chi conosce il fenomeno del Jet lag nei viaggi aerei intercontinentali capisce bene quanto influisce l'orologio interno nel fluire delle attività ordinarie (in particolare sonno e veglia, ma anche alimentazione, capacità mentali, maggiore vulnerabilità a agenti patologici).
Beh, questo orologio si armonizza sulla Terra sul tempo di Gaia, che non è quelo dell'orologio e delle 24 ore (pura convenzione umana).
Il tempo di Gaia è il tempo dell'Armonia (leggasi "sincronizzazione") di tutti i componenti (vitali e non vitali) che la formano, ciascuno con il suo tempo personale.
Ed è un tempo "energetico", non un semplice girare di lancette: in certi momenti il tempo di Gaia ha effetti maggiori su certe componenti (es. la semina e la raccolta nell'agricoltura).
Detto questo, anche Marte e ogni altro pianeta hanno il loro tempo-energia, comune denominatore di tutti gli elementi che lo formano.
Un equipaggio umano di bianchi che si recasse su Marte, probabilmente si sentirebbe meglio che sulla Terra.
Ma su Venere o su Urano necessiterrebbe di un tempo artificiale "terraformato", altrimenti altro che Jet lag: probabilmente il fisico degli astronauti non reggerebbe il disallineamento temporale tra il tempo biologico interno e quello del nuovo ambiente ospite, con conseguenze gravi per la stessa durata delle funzioni vitali.
Ti interessa questa chiave di lettura?
Ovvio che no: il pregiudizio chiude la saracinesca della mente.
Inviato il: 24/11/2010 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#605
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Infatti tenendo conto di tutto questo dopo quasi un secolo di tentativi sono riusciti a imporre l'ora legale.
_________________
Manfred
Inviato il: 24/11/2010 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#606
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Citazione:
Ed e' una cosa che francamente, se in buona fede, fa pena. Come fa pena il povero Malanga.


è vero Pike, infatti io credo che lo stiano prendendo per il... i fondelli, il povero Malanga ma........................ CHI? Chi gioca con noi come se fossimo un gioco da tavolo?
Credo che ci sia un livello piuttosto materiale/tecnologico (ma fuori della nostra portata) da attraversare, prima di raggiungere la spiritualità... qualsiasi connotazione le si voglia dare.
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 24/11/2010 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#607
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Giocano con chi li lascia giocare, con chi crede in qualsiasi invenzione purché questa rientri nella visione del sociale che più gli aggrada.
_________________
Manfred
Inviato il: 24/11/2010 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#608
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Ed e' una cosa che francamente, se in buona fede, fa pena.


E se non fosse in buona fede ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 24/11/2010 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#609
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
pike è inutile che critichi temponauta

tu sei uguale a lui solo che ti trovi all'estremo opposto

siete un pò come i comunisti e i fascisti
Inviato il: 24/11/2010 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#610
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Santro ha scritto:
Citazione:
Ed e' una cosa che francamente, se in buona fede, fa pena. Come fa pena il povero Malanga.


è vero Pike, infatti io credo che lo stiano prendendo per il... i fondelli, il povero Malanga ma........................ CHI? Chi gioca con noi come se fossimo un gioco da tavolo?
Credo che ci sia un livello piuttosto materiale/tecnologico (ma fuori della nostra portata) da attraversare, prima di raggiungere la spiritualità... qualsiasi connotazione le si voglia dare.





Il "povero" malanga ha iniziato a scoprire quello che non si sarebbe mai aspettato perchè ha agito solo con metodologia razionale e scientifica.
La gran parte delle esperienze di abduction ("non fisico", ovvero durante il sonno) che raccontano di extraterrestri, interni di navi spaziali e tavoli operatori, sono solo memorie impiantate e non esperienze reali.
E soprattutto ha scoperto che più che extraterrestri dallo spazio profondo, si ha a che fare con demoni provenienti da altre dimensioni con l'unico scopo di cibarsi dell'uomo-spirito.
Ciò che fa veramente pena è che troppi parlano senza neanche sapere di che si sta parlando.
Inviato il: 24/11/2010 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#611
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Ciò che fa veramente pena è che troppi parlano senza neanche sapere di che si sta parlando.

Trattasi di expertise, in questo caso.
Inviato il: 24/11/2010 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#612
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Citazione:
Ciò che fa veramente pena è che troppi parlano senza neanche sapere di che si sta parlando.

Trattasi di expertise, in questo caso.





Possibile, ma almeno consapevole.
La gran parte degli altri sono vittime dei loro ospiti interdimensionali e neanche lo immaginano.
Inviato il: 24/11/2010 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#613
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Possibile, ma almeno consapevole.
La gran parte degli altri sono vittime dei loro ospiti interdimensionali e neanche lo immaginano.

Certo che è così: consapevolissimo. E anche sulle vittime ignare degli ospiti interdimensionali, come darti torto? I fessi ci sono in ogni luogo, non è vero?
Inviato il: 24/11/2010 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#614
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
è inutile che critichi temponauta

tu sei uguale a lui solo che ti trovi all'estremo opposto

siete un pò come i comunisti e i fascisti


La teoria degli opposti estremismi. Torinisti e Juventini. Nella padella o nella brace. Tutto o niente.

Ecco qualcuno che non deve dire niente altro per dimostrare di non capire un cazzo tanto che non ha neanche bisogno di dare la colpa ad un ospite interdimensionale perche' non ne trova nessuno interessato a fare da parassita ad un cervello cosi' areato.

Avanti il prossimo sputasentenze ad ufo, venghino signori che piu' bestie entrano piu' bestie si vedono...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/11/2010 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#615
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Vedi Citazione:
Pike, sei un ragazzo

Quando mi davano del ragazzo 40 anni fa mi sembrava gia' a sproposito, ora e' patetico...

Citazione:
una controinformazione costruita non per informare ma per sè stessa (esistere), se non anche per ingannare persone di buona fede o scarso intelletto, tra cui evidentemente mi collochi ai primi posti,

Neanche per sogno. Questo tipo di disinformazione e' stata costruita appositamente con grandi sforzi e senza risparmi proprio per catturare quelli che non sono di scarso intelletto - anzi - e che non si accontentano di cio' che passano Emilio Fede, Santillana Travaglio e Pierin Angela e tutti quelli come loro: per costoro ci vogliono mezzi straordinari e straordinarimente costosi, perche' costoro potrebbero costituire una vera minaccia per lo status-quo.

Citazione:
Ovvero: come supporti questa tua affermazione che gli ariani sono i marziani?

Non ne avevo bisogno, sapevo gia' praticamente tutto sull'argomento da una trentacinquina d'anni.

Qui s'impone un po' di storia personale, anche se e' una noia. All'inizio degli anni '80 (che potevamo definire gli anni piu' di merda della storia del mondo ma non piu' ora che sappiamo cosa e' seguito), dopo avere superato la mia fase filosofico/accademica - di cui ho solo ricordi vaghissimi - quella buddista zen e quella taoista (nonche' altre fasi contemporanee a quelle quali hippie pacifista, sconvolto bohemien, motociclista cattivo, uomo selvaggio delle montagne, lavoratore inde-fesso, innamorato delle donne e dell'umanita' e volontario del soccorso conducente di ambulanza militare e sperimentatore di sistemi per distruggere, incendiare e rovinare nonche' misantropo e misogino, prima di diventare l'uniforme animata senz'anima che sono attualmente nelle ore di veglia, meno male che c'e' il sogno alla faccia di essere l'opposto del collega sognatore Ritornauta), probabilmente a causa di una lunga frequentazione per motivi accademici del pensiero sciamanico e una fascinazione per il signor Castaneda dei tempi in cui anche i colleghi antropologi miopi lo prendevano sul serio (fascinazione tale da andare a cercarlo a casa in periodi inizio-culto-delle-streghe/tensegrity - e Dio sa se era difficile, ma e' stato veramente produttivo) venni in contatto con tutte le manifestazioni sociali delle idee propagandate da Ritornauta.

Come mia abitudine assorbii piu' dati possibile, conobbi piu' gente possibile e mi mantenni (sebbene fossi "dentro") ad una distanza di sicurezza da queste forme mentali cosi' da poterle esaminare secondo la tradizione del compianto Alan Watts (uno di quelli che non sono riuscito ad incontrare e me ne pento ancor oggi).
Come mia abitudine e metodo, dopo avere preso una decisione non solo "di testa" ma soprattutto di "cuore" e di "pancia" sull'argomento e sulle manifestazioni sociali che ne derivavano decisi senz'altro che tutta la questione puzzava fino all'alto dei Cieli e che era bene buttare tutto nella spazzatura. Subito dopo mi imbattei negli scritti di un tale Jacques Vallee che confermava puntualmente le mie conclusioni da un punto di vista diverso e probabilmente piu' vantaggioso.

Ora, capisco perfettamente che la mia maniera di agire non e' la piu' economica ma almeno cerco di limitare i danni. Non staro' a giocare agli indovinelli con Ritornauta, come non mi fermo piu' sulla soglia di casa a spendere ore con i Testimoni di Genova. Abbiamo gia' dato.
E d'altronde altri piu' furbi potrebbero non voler sprecare la vita dietro alle chimere come ho fatto io e farebbe a loro comodo non cascare nel trabocchetto del fideismo anche se si trattasse solo di una perdita di tempo: molto piu' essenziali, per loro, magari sarebbero direttamente dati e conclusioni della mia esperienza, senza dover ri-recitare tutto lo stanco copione dopo 6 lustri.

Purtroppo i miei "contatti" con Jacques Vallee (che ho ripreso a rileggere proprio grazie a LC) non sono cosi' buoni come pensavo e penso di essermi arenato alla fase di "filtro": il buon Jacques non mi ha ancora - e' sempre stato una delle persone piu' occupate del mondo - risposto e non sono nella condizione di andare a stanarlo (bei tempi da celibe, eh?) cosi' senza il suo permesso non parlero' dettagliatamente di lui - magari Massimo potra' fare di meglio, chissa...
Questo non significa che debba tacere, pero', specie se qualcuno fosse interessato. Qui non mi sembra che l'interesse sia febbrile percio' stavo pensando ad un altro spazio (homepage? Il mio sito prossimo venturo? Altri vecchi amici di LC?). Vedremo.

Citazione:
La mia informazione si basa su un dato scientifico che è il ritmo circadiano dell'organismo umano, che non è uguale tra le diverse razze umane.

Casomai su questo punto dovresti essere tu a portare delle evidenze: c'e' effettivamente gente che sta studiando queste cose ma al momento si e' al puro livello di fuffa. Le tue conclusioni invece sono delirio indotto, quello si da ospiti, ma non del tipo che immagini tu.

Citazione:
Ti interessa questa chiave di lettura?
Ovvio che no: il pregiudizio chiude la saracinesca della mente.

No, e' la fuffa che induce sbadigli cosi' ampli che la mascella e' ormai a rischio di dislocazione.
Questa che inconsciamente o magari no il Ritornauta pratica e' una tecnica di disinformazione che se andate a vedere e' usata in modo massiccio dal buon Svizzero Iperattivo e da altri come lui. I veri credenti usano sempre gli stessi trucchi: che noia...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/11/2010 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#616
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
E se non fosse in buona fede ?


Allora invece che pena farebbe ribrezzo.

PS
Purtroppo devo ammettere di cominciare ad avere problemi di espressione dovuti al bilinguismo (al contrario dello Svizzerotto che ha da questo solo effetti positivi).
Infatti il concetto che vorrei esprimere non e' quello di pity, ma piuttosto quello di sympathy.

Forse in Italiano andrebbe meglio compassione.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/11/2010 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#617
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Spero che qualcuno qui capisca quel che voglio dire, anche se non ci spero troppo: il cuore della disinformazione e' il riempire tutti gli spazi con fabbricazioni, proprio tutti gli spazi, anche questo, per via diretta o indiretta.

E' comunque inutile, a questo punto, insistere cercando di instillare dubbi in menti che hanno assorbito propaganda come delle spugne e che sono refrattarie percio' a chiunque voglia fare un po' di posto per un pensiero un minimo critico ed articolato.


Tutt'altro, ti si legge sempre volentieri.

E' il classico problema di chi avrebbe da insegnare: ovvio che le energie sono le tue, e vedere tanti che non sanno un cazzo invece che avere l'umiltà di stare ad ascoltare si metto a sparar sentenze fa scendere lo sconforto.

Forse è solo che il forum è un luogo per un confronto serrato tra "pari", per chi ha tanto da dire gli articoli in homepage sono da preferire.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 25/11/2010 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#618
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Questa che inconsciamente o magari no il Ritornauta pratica e' una tecnica di disinformazione che se andate a vedere e' usata in modo massiccio dal buon Svizzero Iperattivo e da altri come lui. I veri credenti usano sempre gli stessi trucchi: che noia...




Il solito atteggiamento di chi è rimasto al palo dei propri limiti (nonostante un roboante curriculum personale) e gestisce "l'avversario" infilandolo nelle file dei nemici e additandolo ai "giusti" perchè lo sappiano e prendano provvedimenti.
In pratica un "leale" duello in cui uno dei due ha la cavalleria pronta ad intervenire quando le cose si mettono male.
Il problema è chè non esiste una visione diversa da quella Pikecentrica: il ritmo circadiano è fuffa, la fusione fredda è verità.
Sono tutte e due allo studio, ma una va bene a Pike, l'altra no: così e deciso, per sè stesso e per i suoi compagni di giubba.
L'orologio biologico interno degli esseri viventi è una realtà che si evidenzia anche in comportamenti comunissimi (jet lag), ma studiarli e pervenire a dati di fatto reali è fuffa.
Probabilmente se la Terra variasse la sua rotazione e quindi il suo tempo-energia, moltissimi morirebbero per desincronizzazione del ritmo circadiano (con effetti immediati sul sistema nervoso centrale e sul sistema endocrino): ovviamente morti per fuffa.
Fatto è che l'uomo bianco è quello che meno si è adattato al tempo di questo pianeta: è il più intelligente scientificamente parlando, ma vede queto pianeta come ostile, come cioè se non fosse il suo.
Per questo non si fa troppi scrupoli a distruggerlo con il suo modo di vivere o con le sue tecnologie.
Per questo cerca di tornare tra le stelle, senza neppure scoprire completamente come è fatta la casa dove abita.
E vive male il suo tempo desincronizzato: cerca di allungare il tempo a disposizione (quello di Marte è maggiore) fino a farne una fobia, che costituisce una buon humus di coltivazione per tutte le sue patologie violente di supremazia e competizione distruttiva.
Dopo resistere, resistere, resistere, oggi va di moda fuffa, fuffa, fuffa (con testimonial PA).
Secondo me Pyke hai tirato su un fortino intorno alla tua mente: non entra nessuno ed è al sicuro, ma il peggio è che è lei che non esce più da quel suo mondo limitato.
Inviato il: 25/11/2010 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#619
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
(con testimonial PA)

PA e' solo un esempio la cui conoscenza dei sistemuzzi logici e' ben chiara ai frequentatori di LC.
Ammetto comunque che tu non sia a quel livello: persino lui si sarebbe vergognato di:

Citazione:
il ritmo circadiano è fuffa, la fusione fredda è verità.
Sono tutte e due allo studio, ma una va bene a Pike, l'altra no: così e deciso, per sè stesso e per i suoi compagni di giubba.

Chi ha mai introdotto la cazzo di fusione fredda? Chi ha la giubba, tu o io?
Se questa e' la tua maniera di argomentare (sparata costante e incredibilmente aperto gioco delle contrapposizioni con questioni che nessuno ha mai sollevato), devi ancora mangiarne di pastasciutta (pardon, pezzi di pizza) per essere all'altezza (o alla bassezza) di Paolo del CICAP.

E qui mi sta cadendo un po', di nuovo, l'ipotesi della buona fede...
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/11/2010 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#620
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
I veri credenti usano sempre gli stessi trucchi: che noia...

Ah... Alleluya Fratello Pike!

Mi sembrava di essere l'unico ad avere un dejavu' con questi giudizi da "eletti" che ti informano della tua misera condizione di non credente...

E il bello e' che, il fatto che lo si faccia da sempre non e' un motivo di consapevolezza del meccanismo mistificatorio, no: e' la conferma di veridicita' della stessa mistificazione.

p.s.:
"Lasciati baciare dalla Luce eterna, non resistere, misero infedele".

mc
Inviato il: 25/11/2010 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#621
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Ah... Alleluya Fratello Pike!

Un momento, conoscendoti debbo fare un distinguo, niente di personale: io ritengo, perche' e' probabile aldila' di ogni dubbio che potessi avere, che il fenomeno UFO sia reale. Ritengo anche che si viva in un universo pludimensionale e che i fenomeni siano solo la punta di un Iceberg che e' alla fine solo una interpretazione dell'inconoscibile, comunque e sempre. Ritengo pure che si sia in grado di sperimentare queste altre dimensioni, in sogno o con altri metodi e che l'uomo sia un essere pluridimensionale (magari anche i gatti, boh?).

Non credo che la realta' sia limitata alle percezioni fenomeniche e sensoriali e credo che sia nelle nostre capacita' (di tutti) andare oltre, e lo si fa comunemente tutti i giorni, anche se nessuno ci fa gran caso, per una questione di educazione, sopratutto.

Solo per la precisione, sai...

Ma cio' e' ben diverso dalle sparate che, guardacaso collimano col lavoro di disinformazione di elementi ben identificabili della comunita' della intelligence che stanno purtroppo dando ragione a quel che scriveva Vallee nel 1976 e che non sono, per usare una parafrasi, amichevoli
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 25/11/2010 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#622
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Non credo che la realta' sia limitata alle percezioni fenomeniche e sensoriali e credo che sia nelle nostre capacita' (di tutti) andare oltre, e lo si fa comunemente tutti i giorni, anche se nessuno ci fa gran caso, per una questione di educazione, sopratutto.

Posso essere aperto a determinate teorizzazioni, ma quello che mi spaventa e', di solito, l'estrema facilita' con cui si decide di aver capito il Tutto (nella sua accezione tesa all'infinito).
E poi, la mania ossessiva di trovare il nesso (e' qui che si ottiene il massimo dell'assurdo, a mio avviso) tra le piu' disparate situazioni/percezioni, solo per ottenere credibilita' .. soprattutto dinnanzi a se stessi.

Stessi meccanismi della fede.

Non mi interessa passare per quello con la mentalita' aperta ad ogni costo. La mia non e' una chiusura totale a determinate raffigurazioni delle realta' immaginabili, ma a volte per smontarne altre si sconfina involontariamente (ma anche volontariamente) nell'irrigidimento... quello che penso e' che la disperata instabilita' di alcuni potrebbe trovare nuove conferme nelle aperture altrui (soprattutto dei piu' "rigidi") e non sarebbe utile alla discussione cercare compromessi quando l'argomento e' del tutto opinabile. Non e' sempre un punto di incontro la risoluzione di una diatriba...anzi e' piu' utile la faziosita' (sempre che sia spontanea... disinteressata... ).


p.s.: hai battuto il record mondiale di "presa di distanze" da mc!

mc
Inviato il: 25/11/2010 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#623
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Ma cio' e' ben diverso dalle sparate che, guardacaso collimano col lavoro di disinformazione di elementi ben identificabili della comunita' della intelligence che stanno purtroppo dando ragione a quel che scriveva Vallee nel 1976 e che non sono, per usare una parafrasi, amichevoli




Tu parli per quello che hai acoltato e letto: troppo poco.
Io parlo per quello che ho vissuto direttamente: troppo poco ugualmente.
Ma tra noi due la differenza di informazione è abissale.
Ho idea che non sopporti che altri abbiano "doti" a te precluse.
Inviato il: 25/11/2010 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#624
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Ho idea che non sopporti che altri abbiano "doti" a te precluse.

La paraculaggine in particolare, ho idea.
Inviato il: 25/11/2010 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#625
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@PikeBishop

Bentornato, attendevo con ansia la seconda venuta di Pike in questo thread!
Il tuo ultimo intervento però cozza un po' col tono che avevi ad apertura del topic.
Posso chiederti cosa intendi con "pluridimensionale" e, per tanto, cosa intendi con "dimensione"?

Inoltre mi incuriosisce particolarmente questo:
Citazione:
Non credo che la realta' sia limitata alle percezioni fenomeniche e sensoriali e credo che sia nelle nostre capacita' (di tutti) andare oltre, e lo si fa comunemente tutti i giorni, anche se nessuno ci fa gran caso, per una questione di educazione (???), sopratutto.
Inviato il: 25/11/2010 15:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#626
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Pike

Di Michael Hollingshead cosa mi dici!
Penso vada ricercata la matrice di questa complessa operazione, che da qualsiasi parte si osservi, conduce inevitabilmente alle logge.
Era quello che avevo tentato di fare con cinema e NWO ma forse ho sbagliato nel dare al thread un titolo che a prima
vista può sembrare riduttivo, ma che all'opposto centra il fulcro della campagna di disinformazione,punto da cui si può muovere l'analisi in qualsiasi direzione.
_________________
Manfred
Inviato il: 26/11/2010 8:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#627
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Citazione:
Bentornato, attendevo con ansia la seconda venuta di Pike in questo thread! Il tuo ultimo intervento però cozza un po' col tono che avevi ad apertura del topic.


Condivido il fermento ansioso con il quale aspetto da tempo il ritorno di Pike come promesso; Pike, molti utenti lurkano aspettando di trovare delle chicche in mezzo ad un mare di propaganda. Morale: c'è sempre un buon motivo per elargire perle ai porci!!!

P.s.: non considerate questo francesismo come offesa a nessuno, grazie!

Red Knight: non vedo perchè il suo ultimo intervento vada a cozzare con alcunchè, visto che "la bugia è diversa ad ogni livello", e la disinformazione agisce sempre dispensando una parte di verità insieme ad una valanga di fuffa!
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 27/11/2010 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#628
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
cit

Infatti il concetto che vorrei esprimere non e' quello di pity, ma piuttosto quello di sympathy.



Allora bisogna cambiare il titolo della canzone dei Rolling Stones da

Sympathy for the devil
in
Sympathy for a poor devil
_________________
Manfred
Inviato il: 28/11/2010 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nygandy
      nygandy
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#629
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2009
Da
Messaggi: 483
Offline
martedì 30 novembre 2010
NASA - MEDIA ADVISORY : M10-167
La NASA terrà una nuova conferenza alle ore 2 pomeridiane orientali di giovedì 2 Dicembre, per discutere di una scoperta che inciderà nella ricerca per l'evidenza di vita extraterrestre

Stiamo allerta ragazzi!

La fine dei tempi...è vicina...
Inviato il: 30/11/2010 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.
#630
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Non so se tu, Nygandy, sia un perdi-temponauta o un utente in buona fede che posta le sue opinioni, convinto di essere utile...

...qui e' da mesi che si snocciolano date e avvenimenti imminenti:
e mai un cazzo e' successo, ancora.

Ora, mi e' stato spiegato che la" rivelazione della rivelazione" nel momento in cui e' stata fatta non potra' piu' verificarsi nella realta' perche' il solo comunicarla non la fara' accadere.

Quindi, il prossimo 3 dicembre in serata, tu avrai la tua motivazione per il rinvio nel tempo dello scoop (...oppure sparirai per vergogna... non tutti sono Temponauti dentro), io, invece avro' solo un paio di coglioni gonfi a dismisura per avere letto l'ennesima minchiata travestita da "imminenza inevitabile!".

E che la fine dei tempi sia...: almeno la smettiamo con queste puttanate.

.grazie.

mc
Inviato il: 30/11/2010 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...181920212223>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA