Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  yarebon
      yarebon
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#361
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
a me sembra che qui alcuni fanno lo stesso ragionamento che ho visto in molti forum di internet ostili ad alcune teorie tipo l'11 settembre:

"l'11 settembre è un complotto? e chi lo dice Mazzucco? quello che parla di terra cava e ufo?". "Icke parla di 11 settembre? Quello dei rettiliani?" Ergo per questi tizi Mazzucco parla di terra cava e ufo, quindi anche ciò che dice sull'11 settembre è una bufala e gli esempi sono mille.
A me sembra che la realtà sia un pò più complessa di così, lo stesso caso temponauta.
Io personalmente non so dire se ciò che dice riguardo le sue esperienze sia vero o meno perchè non lo conosco (riguardo le profezie che fa, quello è un altro discorso), so solamente che parla di cose di cui alcuni hanno avuto esperienze personali e di cui molti possono portare testimonianza.
Se temponauta ha davvero quelle particolari capacità le usa male, perchè una delle cose più imprecise per chi fa alcune esperienze è proprio prevedere il futuro ed in questo caso la battuta di Santaruina è perfetta e precisa, però anche in questo caso se davvero temponauta ha alcune esperienze particolari, non mi sento in dovere di giudicarlo, se ritiene giusto fare premonizioni, magari ridicolizzandosi e perdendo credibilità sono problemi suoi.
Non parlo di chi ha una visione materialista o razionale della vita (per cui è comprensibile l'estremo scetticismo), ma che alcuni credenti invece di discutere e capire,si comportino come uno qualunque del cicap, fa comprendere come una certa cultura sia trapelata anche in altri ambienti.
Forse il grigiore quotidiano fa dimenticare la straordinarietà e la ricchezza della vita.
Insomma perchè vi scaldate tanto? se non succederà niente quelli che la pensavano come prima lo faranno anche dopo e magari gli daranno addosso, coloro invece che la vedono un pò diversamente e che pensano che una profezia errata non squalifichi una persona o meglio una metafisica o una concezione della vita che certo non ha creato Temponauta e che si perde nella notte dei tempi, vedranno temponauta con un certo sospetto ma vorranno capire meglio, perchè internet alla fine non da mai un'impressione reale della persona di cui stiamo parlando.
Inviato il: 30/6/2010 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#362
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Grazie yarebon per la tua critica costruttiva
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 30/6/2010 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#363
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:



Cos'è questo, uno sciopero bianco della logica?


... hai svicolato Sick

Sei illogico invece. Ti ho già fatto l'esempio degli Alieni. Tu non puoi provare che non esistono e nessuno può convincertene. Questo non può arrogarti il diritto, sei vuoi essere onesto, di poter dire <<non prendiamoci per il culo>>. Poiché << prendere per il culo >> ha attinenza nel momento che tu puoi dimostrare che Temponauta stia mentendo. Ma non puoi dimostrarlo. Puoi credergli oppure no. Ritenerlo plausibile oppure no. A me prende per il culo chi mi dice che la Terra è cubica perché posso dimostrargli che è sferica. Tu dimostra che Temponauta sta mentendo sulla sua metafisica, e allora potrai arrogarti il diritto che ti stia prendendo per il culo... ..ma non puoi. Fino ad ora. prendere o lasciare

qui sopra dimostro che il tuo << non prendiamoci per il culo >> è illogico.

Puoi provarci con un altra battuta, magari anche carina ma non potrai dimostrare altro, se non il tuo << fastidio >> sacrosanto, quanto illogico
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 30/6/2010 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#364
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Mi sembra uno scherzo davvero di cattivo gusto

a sickke, ma che te stai a caca' sotto?

Aho, a me m'ha detto c'areo adda esplode o che se num me compro er suv co' a macchima che me ritrovo rischio de schiatta co' tutta 'a famiglia. tie'

Ciao,
stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 30/6/2010 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#365
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
@ vernavideo

Il libro si intitola << io sono vivo, voi siete morti >> di Emmanuel Carrère (hobby & work, collana VALIS) edizioni 1993 e 2006

ti cito un passaggio:

Sono sicuro che voi non mi credete, e non credete nemmeno a ciò che vi dico. Eppure, è vero. Siete liberi di credermi o di non credermi, ma credete almeno a questo: non sto scherzando. E' una cosa molto seria, molto importante. Dovete capire che, anche per me, il fatto di dichiarare una cosa simile è stupefacente. Un sacco di gente sostiene di ricordarsi delle vite antecedenti; io sostengo, invece, di ricordarmi di un altra vita presente. Non sono a conoscenza di simili dichiarazioni, ma sospetto che la mia esperienza non sia unica. Ciò che è unico, forse, è il desiderio di parlarne.


Philip K.D. in un suo discorso

Metz, il 24 Settempbre 1977

Visto che l'ho trovato!
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 30/6/2010 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#366
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
La cosa veramente assurda è che quasi nessuno sembra sapere che la comparsa del John Titor di turno è un evento assolutamente banale e spesso ricorrente in un forum sufficientemente popolato.

you fuckin' noobs!

A chattare su MSN dovete tornare!
Inviato il: 30/6/2010 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#367
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Fino a prova contraria NON puoi provare che non esiste. Siete pari

No, il mio è un principio di buon senso del tutto valido in una discussione


EDIT
Domani, spero presto, avrai il tipo di apparecchio che modificherà le tue certezze.

Mi sembra uno scherzo davvero di cattivo gusto




Perchè hai interpretato la mia frase in questo modo?
Se avessi voluto proporti qualcosa di cattivo gusto ti avrei indicato le registrazioni psicofoniche o di metterti davanti ad una tv accesa senza antenna e cercare un contatto con le anime disincarnate.
Invece mi riferivo in senso generico a qualcosa di scientificamente valido che possa darti le prove contrarie che vorresti per cambiare idea.
Un esempio potrebbe essere il cronovisore vaticano, ma anch'io sono molto dubbioso.
Inviato il: 30/6/2010 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#368
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
cronovisore vaticano


E cosa cazzo è? Sembra il nome di un'arma di distruzione di massa.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/6/2010 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#369
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
cronovisore vaticano


E cosa cazzo è? Sembra il nome di un'arma di distruzione di massa.







Scrivi Cronovisore su Wikipedia e hai la risposta.
Inviato il: 30/6/2010 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#370
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Essendo stato inventato da un frate mi risulta più credibile che questo aggeggio possa vedere attraverso i vestiti dei bambini

Cazzate a parte, sembra essere abbastanza interessante, ma è la prima volta che ne sento parlare. Hai qualche fonte che approfondisce meglio la cosa?
Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/6/2010 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  titano75
      titano75
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#371
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/4/2005
Da Roma
Messaggi: 704
Offline
Mamma mia questo forum è andato oramai......
Penso che se internet fosse esistito all'epoca della baia dei porci , in quei giorni altro che apocalisse...... mmmmm

bo ???? comunque io sono dell'avviso che si dia troppa importanza alla nostra REALTA' in generale....
Insomma , se domani ci fosse l'apocalisse, eheheh, ma chi se ne frega, tanto ci sarebbe comunque...... Cazzo ma vi è mai venuto in mente che siamo mortali ???? che vada come vada , al massimo tra 50 anni NOI non ci saremmo ugualmente ?????
Tanto vale quindi VIVERSI la VITA al meglio di NOI stessi... o no ??? o anche mentre viviamo dobbiamo pensare che forse domani ci sarà un'esplosione nucleare ????? ci sarà ??? bene ... non ci sarà ???? bene.... minchia, avete mai preso uno shinkansen ???? avete mai visto Tokio ??? e Los Angeles ??? e il MONDO ???? ma avete idea di quanta gente in questo momento sta avendo un'illuminazione ??? e quanti stanno trombando ??? e quanti se ne fregano ??? e quanti ora proprio ORA stanno compiendo un omicidio..... ??? ma quanti ??? e a quanti non FREGA assolutamente un CAZZO ??? .... Dio... Titor ha cambiato qualche cosa ??? e Temponauta ??? forse non lo so ancora ma IO sarò uno dei fortunati sui 7 miliardi di STRONZI che abitano la terra a sapere in anticipo che domani il mondo sarà finito.... Siamo assolutamente TROPPO piccoli e insignificanti per capire ..... per capire una qualsiasi cosa .....e oramai leggo il sito e mi sembra di intravedere 10000 santoni , ognuno con LA SUA insignificante VERITA' del cazzo... che comunque non CAMBIA assolutamente un CAZZO.....

Informarsi va bene.... informarsi e aprire i propri occhi va bene.... ma volete un consiglio ?? se non siete astemi fatevi 3 bicchieri di vino a petto e mettetevi sotto le stelle rilassati.... liberi, per un istante.... e allora non potrete far altro che sentirvi così piccoli, microscopici, inutili, ma vivi..... e va bene così... tanto non cambia nulla.... e questo a prescindere da Temponauta, da Titor, da Obama, da Iran, Israele... ecc ecc ecc .... ahaha... ok, non rubo altro spazio, sicuramente VOI dotti avrete cose più importanti su cui discutere....torno alla mia cannetta, alla mia miserabile vita e al fatto che domani, vada come vada io la mia porca e lurida vita me la sono FATTA.... e va bene COSI'....

Ps: se il mondo non finirà, ho anche fatto in tempo in tutto questo , a mettere al mondo ( un mondo di merda non c'è dubbio ) l'ennesimo essere inutile che spero possa vivere esattamente come ho fatto io... altrimenti ... amen....
Benvenida Erika... amore di papà...

Emiliano

Ps2: ognuno VIVE dentro di SE la propria APOCALISSE :una giornata COME un'altra......
_________________
a faccià in giù su di uno specchio d'acqua....
ascolto il mondo e vedo il fondo...
Inviato il: 30/6/2010 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#372
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Fatti non foste a viver come bruti.
Inviato il: 30/6/2010 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#373
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
E bravo titano, complimenti!!!! Anzi complimenti alla mamma che ha fatto tutto lei

Citazione:
Ps: se il mondo non finirà, ho anche fatto in tempo in tutto questo , a mettere al mondo ( un mondo di merda non c'è dubbio ) l'ennesimo essere inutile che spero possa vivere esattamente come ho fatto io... altrimenti ... amen....

mmhhhh....si, ricordo che lo dicevo anche io....tanto tempo fa.....


Felicitazioni e un bacione alla pupa,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 30/6/2010 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#374
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
temponauta l'è troppo forte raazzi!!!
Citazione:
Fatti non foste a viver come bruti.

Tempona, un ci hapisco nulla, ma he tu dici?
l'è andaho miha il software aureotemporale?

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 30/6/2010 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#375
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Grande Titano, avevo proprio bisogno di leggere un post così!
Inviato il: 1/7/2010 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#376
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


bo ???? comunque io sono dell'avviso che si dia troppa importanza alla nostra REALTA' in generale....


sottoscrivo, e come lo dimostriamo?

Citazione:

Insomma , se domani ci fosse l'apocalisse, eheheh, ma chi se ne frega, tanto ci sarebbe comunque...... Cazzo ma vi è mai venuto in mente che siamo mortali ???? che vada come vada , al massimo tra 50 anni NOI non ci saremmo ugualmente ?????


Ovviamente, Titano, (siamo quasi di classe se è quella nel tuo avatar suppongo) il tono dissacratorio è sacro (bel paradosso ) e ci vuole. Magari però non diamo per scontato che tutti si preoccupano per l'apocalisse. Io ad esempio, forse come te, non sono fra quelli ma anche, sia chiaro, nemmeno tra quelli che vorrebbero veder bruciar tutto (a meno di non fare battute sarcastiche). Io, forse, e credo come te, non sono figlio di papà e, come tanti, a stento, ma molto a stento, porto avanti la carretta. Ora mi trovo in mobilità e con poche possibilità di risolvere al meglio le cose. Ma non credo che tu stia parlando di fatalismo e questo lo si legge nel tuo << amore di papà >> ... perché tutti cerchiamo forse un qualcosa, forse anche niente, forse per qualcun'altro, forse per noi stessi, forse per un principio, forse per un nichilismo genuino ..chi lo sà.. ma anche per quel <<niente >> prima detto, ci deve essere data la libertà di cercarlo. Anche per quel << niente >>.

Io semplicemente mi faccio delle domande, e proprio come dici tu, proprio perché me ne fotto altamente degli schemi, che mi piace lasciarmi andare alle esperienze. Tu parli di qualche bicchiere di vino... bene alla tua e soprattutto a Erika...

...posso quindi anche io aver la possibilità di brindare a quel poco che ho? vero?

Sbagli profondamente però quando dici che << questo Forum è andato.. >>: è proprio in questi attriti invece che stiamo vivendo una maniera più genuina di comprendere questa sopravvalutata realtà; e non centra infatti cosa succederà, ma ritengo che non ci sia nulla di male a sbattere sul muro le due o tre versioni di queste prospettive sull'esistenza.

Sbagli profondamente quando dici che questo Topic è andato perché anche in quelli che sono in antitesi con me, hanno messo profondamente del loro. Una parte del loro cuore. Una parte delle loro elaborazioni. Che non nascono dal nulla. Ma da un vissuto. Da una gioia. Da un dolore. Da una rabbia. Da un dubbio misconosciuto o da una certezza. Ed è importante. Poiché in LORO (e in me, in te) qualcosa lotta, come in me qualcosa sfugge, come in tutti. E qualcosa rimane. E questi tutti, una volta, erano bimbi.... come Erika .... poi il tempo è passato, per tutti, e per tutti lo scontro con questa realtà sopravvalutata è giunto, e continua, e continuerà. Questa è la meta che forse ti sfugge ..e cioé che la META non è come andrà a finire o se ci saremo o meno (me ne frega un cazzo anche a me) ..la META è il viaggio stesso: questo fantastico percorso in cui, per secoli, una spiritualità e mille potenzialità sono state occluse e obbligate ad essere compulsive, deviate, mistificate. E noi, irrigimentati, ci troviamo a non saper neanche dire un << non ci credo >> ... perché si sente il bisogno di difendere quel NULLA di cui tu parli.

Citazione:
Siamo assolutamente TROPPO piccoli e insignificanti per capire ..... per capire una qualsiasi cosa .....e oramai leggo il sito e mi sembra di intravedere 10000 santoni , ognuno con LA SUA insignificante VERITA' del cazzo... che comunque non CAMBIA assolutamente un CAZZO.....


Non siamo troppo piccoli. Non sappiamo chi e cosa siamo, è diverso. Pensa al virus che non vedi e ti fa morire se pur serve un microscopio per poterlo osservare. La prospettiva, e parlo per me, visto che tu, coraggiosamente ( e finalmente qualcuno! ) sei sceso nel personale: non è di far cambiare qualcosa, ma di portare me stesso al meglio per abbracciare qualsiasi cosa mi venga incontro. Voglio essere il più possibile - io - quando un missile mi si pianterà in testa o quando morirò di infarto mentre coglierò una rosa rossa .. o chissà cosa ancora...

Citazione:

torno alla mia cannetta, alla mia miserabile vita e al fatto che domani, vada come vada io la mia porca e lurida vita me la sono FATTA.... e va bene COSI'....


... qualcuno la sua lurida vita non se la fà, e non per scelta. A me piacerebbe sentirmi INUTILE. Ma saperlo, sentirlo, veramente. Averne consapevolezza! Magari! Sarebbe un passo grandissimo.
................
...........
......
..Ma io credo che tu NON ti senta inutile, anzi: credo che tu (semplicemente) NON sai, come tutti noi ... ed è più facile dire che << non contiamo >> che cercare, realmente, di capire se poi sia proprio così. Tu ti fai la cannetta (a me fa dormire e basta) e io mi faccio le passeggiate nei boschi. Ed è proprio lì, scazzato, disilluso, mentre me ne frego di domani, che non mi vedo piccolo ma, bensì, parte di un tutt'uno e soprattutto non mi sento né santo né madonna ... e vedo proprio quegli schemi, che qui si difendono, sfaldarsi alla luce del vento tra le foglie.

Citazione:

Benvenida Erika... amore di papà...


... rifletti su questo amore come hai fatto riflettere gli altri
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 1/7/2010 3:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#377
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Beh, che dire...gli ultimi 2 post li sottoscrivo in piena. Anch'io la vedo come Calvero, questo forum non è andato, se fosse andato non sarebbero apparsi gli ultimi 2 post che mi hanno abbellito una già splendida giornata.
Carpe diem e sursum corda, 'azz
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 1/7/2010 7:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#378
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Fatti non foste a viver come bruti.



ho capito che qui si stanno pettinando le bambole...





(che è sempre meglio che pettinar criceti!)

. aho, ma quando ve decidete a scrivve quarcosa che abbia concretezza... deve esse er cardo....ma aho.... nu c'è verrso...forse ci ha raggione Red K. .... a chattà dovete annà.......
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#379
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

titano75 ha scritto:

Insomma , se domani ci fosse l'apocalisse, eheheh, ma chi se ne frega, tanto ci sarebbe comunque...... Cazzo ma vi è mai venuto in mente che siamo mortali ???? che vada come vada , al massimo tra 50 anni NOI non ci saremmo ugualmente ?????
Tanto vale quindi VIVERSI la VITA al meglio di NOI stessi... o no ??? o anche mentre viviamo dobbiamo pensare che forse domani ci sarà un'esplosione nucleare ????? ci sarà ??? bene ... non ci sarà ???? bene.... minchia, avete mai preso uno shinkansen ???? avete mai visto Tokio ??? e Los Angeles ??? e il MONDO ???? ma avete idea di quanta gente in questo momento sta avendo un'illuminazione ??? e quanti stanno trombando ??? e quanti se ne fregano ??? e quanti ora proprio ORA stanno compiendo un omicidio..... ??? ma quanti ??? e a quanti non FREGA assolutamente un CAZZO ??? .... Dio... Titor ha cambiato qualche cosa ??? e Temponauta ??? forse non lo so ancora ma IO sarò uno dei fortunati sui 7 miliardi di STRONZI che abitano la terra a sapere in anticipo che domani il mondo sarà finito.... Siamo assolutamente TROPPO piccoli e insignificanti per capire ..... per capire una qualsiasi cosa .....e oramai leggo il sito e mi sembra di intravedere 10000 santoni , ognuno con LA SUA insignificante VERITA' del cazzo... che comunque non CAMBIA assolutamente un CAZZO.....




E' un atteggiamento sbagliato, passivo, da agnello sacrificale, quello che fa tanto comodo alla Chiesa per costruirsi il suo potere ingannando con il regno del nulla, e alle sinarchie per fare quello che vogliono senza essere contrastate.
L'apocalisse, o fine dei tempi, o catastrofe planetaria può avere due facce: nella prima è un evento che non possiamo controllare, che ne so la Luna si stacca dall'orbita e colpisce la Terra, e tutti indistantamente periscono.
Nella seconda faccia c'è invece la mano dell'uomo che avvelena il mondo con il petrolio (nel mare l'apocalisse è già iniziata), che mette il ditino sul bottone del missile nucleare, che sparge sostanze tossiche nell'aria e fabbrica OGM per farti ammalare e farti pagare a caro prezzo la tua cura.
Beh, devi considerare che la gente che può fare questo ha pensato bene di mettersi prima al sicuro, per cui ha rifugi a prova di tutto (ne stanno costruendo in tutto il mondo), ha una assistenza sanitaria che tu non avrai mai, ha una qualità di vita che la esenta in gran parte dalla sofferenza fisica e psichica.
Quando l'apocalisse sarà terminato loro usciranno dalle loro confortevoli tane per prendere possesso del mondo e farlo a loro immagine e somiglianza, mentre la gente come te, umile e buona, sarà spazzata via da eventi provococati, anzi meglio dire pianificati, da questi farabutti.
Io, da guerriero e con il pensiero rivolto al futuro dei miei figli, farò sicuramente la tua stessa fine, ma prima avrò affondato la mia spada per elargire un apocalisse personalizzato a chi dico io.
Per questo tenere alta l'attenzione e la tensione è già un primo passo per provare a opporsi a questi criminali planetari vestiti da damerini.
Per questo un forum così non è inutile.
Inviato il: 1/7/2010 8:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#380
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
E' un atteggiamento sbagliato, passivo, da agnello sacrificale, quello che fa tanto comodo alla Chiesa per costruirsi il suo potere ingannando con il regno del nulla, e alle sinarchie per fare quello che vogliono senza essere contrastate.


sbagliato, per te, ma non per gli altri.

Se la chiesa inganna con il regno del nulla ne conosco anche altri che fanno lo stesso...

Citazione:
L'apocalisse, o fine dei tempi, o catastrofe planetaria può avere due facce: nella prima è un evento che non possiamo controllare, che ne so la Luna si stacca dall'orbita e colpisce la Terra, e tutti indistantamente periscono.
Nella seconda faccia c'è invece la mano dell'uomo che avvelena il mondo con il petrolio (nel mare l'apocalisse è già iniziata), che mette il ditino sul bottone del missile nucleare, che sparge sostanze tossiche nell'aria e fabbrica OGM per farti ammalare e farti pagare a caro prezzo la tua cura.


nulla di nuovo. Sono cose che sono successe e ora TUTTI possono dare connotazioni che vogliono a loro piacimento.
Anche tu dai le tue, nè più e nè meno di altri....


Citazione:
Beh, devi considerare che la gente che può fare questo ha pensato bene di mettersi prima al sicuro, per cui ha rifugi a prova di tutto (ne stanno costruendo in tutto il mondo), ha una assistenza sanitaria che tu non avrai mai, ha una qualità di vita che la esenta in gran parte dalla sofferenza fisica e psichica.


stai dicendo cose che TUTTI sanno ma di cui NESSUNO è sicuro.
Cioè non dici nulla di nuovo.

Citazione:
Quando l'apocalisse sarà terminato loro usciranno dalle loro confortevoli tane per prendere possesso del mondo e farlo a loro immagine e somiglianza, mentre la gente come te, umile e buona, sarà spazzata via da eventi provococati, anzi meglio dire pianificati, da questi farabutti.


questa è sempre una tua opinione NON supportata. Potrei dire l'esatto contrario.

Facciamo a chi le spara più grosse?

Citazione:
Io, da guerriero e con il pensiero rivolto al futuro dei miei figli, farò sicuramente la tua stessa fine, ma prima avrò affondato la mia spada per elargire un apocalisse personalizzato a chi dico io.


bene, bravo, sette più!

Citazione:
Per questo tenere alta l'attenzione e la tensione è già un primo passo per provare a opporsi a questi criminali planetari vestiti da damerini.


guarda che non è proprio così. Torna sul pianeta...


Citazione:
Per questo un forum così non è inutile.


opinione tua questa. In effetti sarebbe meglio se fosse una chat.
Siccome non ci sono contenuti tutti se ne stanno parlando dei cavoli loro, di quello che pensano e sfociano perfino nel 'sentimentalismo' ... cosa del tutto inedita da queste parti.

....sarà sto carrrdo!!!!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#381
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Redna, ti sei elevato arbitrariamente a psicopoliziotto di questo thread e intervieni ogni volta con i lampeggianti accesi per vivisezionare i miei interventi, senza aggiungere niente che valga la pena leggere.
La mia impressione è che tu non sia in grado di fare discorsi coerenti e di contenuto dall'inizio alla fine, per un motivo molto semplice: sei più vuoto di un appartamento sfitto.
Inviato il: 1/7/2010 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#382
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Redna, ti sei elevato arbitrariamente a psicopoliziotto di questo thread e intervieni ogni volta con i lampeggianti accesi per vivisezionare i miei interventi, senza aggiungere niente che valga la pena leggere.


no bello, sei tu che mi definisci tale. Io non mi sono elevato a niente ma ho solo risposto ad un forum.

I lampeggianti accesi e la vivisezione è tua e non attribuirmela.....



quello che scrivi lo si sa da anni e anni e non c'è nulla di nuovo in quello che scrivi TU




Citazione:
La mia impressione è che tu non sia in grado di fare discorsi coerenti e di contenuto dall'inizio alla fine, per un motivo molto semplice: sei più vuoto di un appartamento sfitto.


ma va?

e infatti non sei nemmeno in grado di rispondermi a tono ma solo insultanto da vero mistificatore quale sei.

Vedi che l'appartamento sfitto non sia il tuo e ancora non te ne sei accorto.

Ti stai gonfiando come un pavone pensando di non essere 'vuoto' ma esploderai da te stesso.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/7/2010 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#383
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:

Il libro si intitola << io sono vivo, voi siete morti >> di Emmanuel Carrère (hobby & work, collana VALIS) edizioni 1993 e 2006

ordinato
Grazie calvero.
Redna?
Eccheppalle
Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 1/7/2010 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#384
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
temponauta come sei negativo
Inviato il: 1/7/2010 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#385
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Temponauta ,

riguardo le tue previsioni:Sei ancora convinto di quello ce hai affermato qualche giorno fa ? O qualcosa e' cambiato ?

Scusami se incalzo , non lo faccio per provocare , sono semplicemente interessato.

Saluti.
Inviato il: 1/7/2010 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#386
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

redna ha scritto:


quello che scrivi lo si sa da anni e anni e non c'è nulla di nuovo in quello che scrivi TU

Ti stai gonfiando come un pavone pensando di non essere 'vuoto' ma esploderai da te stesso.



Se non c'è nulla di nuovo in quello che scrivo vuol dire che tu sai tutte le stesse cose che so io o, sicuramente, molto di più.
Quindi sai tutto di alieni, piramidi, dimensioni parallele, energie cosmiche, vera storia dell'uomo e delle religioni, misteri, ecc. ecc., ma non ne parli (ti vergogni ?), e anzi mi dai addosso perchè ne parlo io.
Ma chi te l'ha fatto fare di imparare tutto quello che so io e poi combatterlo come un nemico?
Di fronte a tanta incoerenza, ma anche di fronte a cotanta sapienza non mi resta di dirti che il nuovo sono io stesso.
Hai paura dell'uomo nero?
Inviato il: 1/7/2010 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#387
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
... hai svicolato Sick

Calvero, non ho svicolato, ti sto facendo notare che stai dicendo una sciocchezza. Provare la NON esistenza di una cosa è impossibile, ma casualmente, la gente tende a considerare inesistenti le cose di cui nessuno ha mai avuto esperienza. Dagli unicorni agli alieni. Non si può impostare una discussione sul "non puoi dimostrare che NON esiste e allora siete pari". E' una sciocchezza. E poi, ci sono dei passaggi logici di ordine inferiore che inducono a credere alla non esistenza delle cose di cui nessuno ha esperienza.

Ognuno è libero di credere a quello che preferisce, ma io sono parimenti libero di dire che credere al primo che passa, ingozzarsi con la sua robba cronovisotronica, è da stolti.
Inviato il: 1/7/2010 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#388
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

MrDay ha scritto:
Temponauta ,

riguardo le tue previsioni:Sei ancora convinto di quello ce hai affermato qualche giorno fa ? O qualcosa e' cambiato ?

Scusami se incalzo , non lo faccio per provocare , sono semplicemente interessato.

Saluti.



Ciao MrDay.
Hai ragioni a chiedermi conto perchè io stesso sto osservando uno spostamento temporale (piccolo) rispetto a quello che ho "visto" e interpretato.
Potrebbe accumularsi tutto (terremoti devastanti, Obam, attacco all'Iran) in pochissimi giorni nei primi di luglio, tra cui spicca ovviamente il 4.
Molti non comprendono che io stesso avrei piacere di sbagliare nelle mie letture del futuro, ma tutti i segnali al momento non fanno che darmi conferme.
Un saluto anche a te.
Inviato il: 1/7/2010 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MrDay
      MrDay
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#389
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/9/2007
Da
Messaggi: 117
Offline
Va bene ,

quindi osservi un ritardo nelle tue previsioni che , per il resto ,rimangono invariate.

Apprezzo come tu ti metta in gioco con queste affermazioni ed esternando quello in cui credi. ( per come ci si possa rimettere la faccia in un Forum , ovviamente.) .

Stby .

Ciao.
Inviato il: 1/7/2010 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#390
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Molti non comprendono che io stesso avrei piacere di sbagliare nelle mie letture del futuro, ma tutti i segnali al momento non fanno che darmi conferme.

Non è vero, stai solo "procurando allarme". E hai tutto da guadagnare (ecco Il Profeta) da un verificarsi delle catastrofi, che casualmente non impatteranno l'Italia. E avevi detto massimo 5 giorni (massimo) e il quinto è oggi.

Liberissimi di farvi prendere in giro
Inviato il: 1/7/2010 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...10111213141516...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA