Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...31>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#241
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ti avviso che la figura del pirla ora, da quello che si capisce, la farai da solo.


Tu l'hai già fatta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/6/2010 23:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


la classe non è acqua....e lo dimostri in tutti i tuoi post.


1^ Provocazione.

E certo eh... prima fai capire "tra le righe" che Calvero è uno scemo (poi ti giustifichi, con una sequnza logica tutta tua, legata al fatto che Temponauta mi ha detto grazie).. sì come no

2^ provocazioone: Meno tra le righe, mi dici che sono OTTUSO, però lo intendi perché non rispondo (e invece è scritto nei Post) .. ah, non è un offesa scusa

3^ provocazione: Sempre tra le righi anticipi che sono un Pirla (perché sai che si dimostrerà).

Ti avevo chiesto dove ti avrei offeso (e non hai risposto) ora non mi interessa saperlo. E ti avevo chiesto di smetterla.

non ti ho fatto attacchi personali.


C H I U S O
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/6/2010 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#243
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
embhè intanto è il 29...
Inviato il: 29/6/2010 8:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#244
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
ho scritto : la classe non è acqua per questo....

post 234

Citazione:
dì redna, hai quasi rotto il cazzo. Te ne ho fatte anch'io di domande. Comunque. NO il sogno NON E' UNA PROVA. Va bene?



post 237

Citazione:

La risposta è nei Topic qui sopra. Non c'è peggior sordo .... (il resto lo sai)
Più che nascondermi dietro a un dito, non riesco più a vederti da dietro i miei coglioni.



e poi continui scrivendo:

Citazione:
Sì, ne ha bisogno. Perché è solo. Perché è una persona intelligente e perché è stato attaccato (non da voi) troppe volte stupidamente. E continuerò a difenderlo finché lo riterrò necessario e non dipenderà certo dal fatto se Obama schiatta il 4 Luglio oppure no.



e non capisci nemmeno quando ti si dice perchè devi offendere una persona per difendere un'altra??

---------------

Citazione:
1^ Provocazione.

E certo eh... prima fai capire "tra le righe" che Calvero è uno scemo (poi ti giustifichi, con una sequnza logica tutta tua, legata al fatto che Temponauta mi ha detto grazie).. sì come no


la LOGICA bello te la sei messa sotto i piedi quando hai affermato CHE NON PUOI DARE PROVE.
La logica la tiri fuori quando ti fa comodo e quando vuoi, ma non quando deve essere tirata fuori e TU non vuoi farlo. Non tirar PIU'FUORI la logica altrimenti scemo te lo dici da solo : E IO NON L'HO SCRITTO.

Citazione:
2^ provocazioone: Meno tra le righe, mi dici che sono OTTUSO, però lo intendi perché non rispondo (e invece è scritto nei Post) .. ah, non è un offesa scusa

hai risposto alla domanda: SU QUALI BASI PARLA TEMPONAUTA PER LA DATA DEL 4 luglio?

Citazione:
3^ provocazione: Sempre tra le righi anticipi che sono un Pirla (perché sai che si dimostrerà).

non ho anticipato un bel nulla e si dimostra tutto ora senza ipotecare il futuro.

Citazione:
non ti ho fatto attacchi personali.


è evidente che quello che hai scritto dice proprio il contrario.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 29/6/2010 9:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#245
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
UHE! ma che bella jurnata.
Temponauta, ma tu sei proprio, prorprio sicuro c'a tutta 'sta jettatura deve avvenire nei prossimi jurni?

Ma mo, c'aggia fa'? Temponauta, io tengo famiglia. tengo du picciridde che ora ora hanno cuminciato la scola. ma non si potrebbe rimandare di un paio di secoli?

Tu ci hai ragione, non si capisce chiu gnente, tutto stu burdello, tutte ste ingiustizie. Io ce lo dissi a san Ciro, che cosi non si puo' chiu' andare avanti. Ma mo, la fine u'munn? ma mi pare un poco esagerato.
Senti, facciamo accussi, tu mi dai qualche altro dettaglio, che io lo riferisco a san Gennaro. Eh!, chillo potente e', Se c'e quacheduno che puo' fare qualche cosa, chillo San Gennaro e'.
Ma tu devi essere specifico, mi devi dare delle date, mi devi dire il posto preciso, pecche San Gennaro mica puo' girare come una trottola, chillo indaffaratissimo e'.

Allora, ci siamo capiti? e non ti preoccupare per quello che hai detto sulla religione, quelle so cose che si dicono nella foga, San gennaro u capisce...


Calvero e Redna:
Ciavetescassatoucazz!
Tu mi detto accussi', e tu mi hai fatto accussa'.
Diamoci una calmata, eh, oh... e che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che questo o quello, Aoh.!
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 29/6/2010 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Ciavetescassatoucazz!


mi pare di capire che questa è una parlata tipica lussemburghese, anche se penso di averla già sentita da qualche parte...della penisola.

Noto che qualcuno mettendosi nella foga della 'discussione' se ne parte per vernacoli meridionali.
E mette tutto sullo stesso piano e questo è disdicevole.


Citazione:
Tu mi detto accussi', e tu mi hai fatto accussa'.

e tu che dici riguardoquello di cui si parla nel forum ????

Citazione:
Diamoci una calmata,

noto il plurale.... per quel che mi riguarda sei tu e Calvero. Da parte mia le cose che sostengo le sosterrò sempre nella stessa maniera....

Citazione:
Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che questo o quello, Aoh.!


.....aho che stai a fà......nà partita a scacchi?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 29/6/2010 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#247
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Calma ragazzi, risparmiate i vostri neuroni per discussioni più serie e importanti...

1- Temponauta applica alla perfezione, in ogni suo intervento, una regola preziosa per ogni "profeta apocallitico": dare l'idea di saperla lunga, salvo poi dire assolutamente nulla di concreto o rivoluzionario

2- Temponauta dovrebbe spiegare, gentilmente, come il renderci edotti di cose che conosce o percepisce solo lui, su un forum, possa in qualche modo portare tutti noi alla "salvezza"...potrebbe essere più utile, a questo punto, fondare una "setta" o creare un proprio sito internet
Inviato il: 29/6/2010 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

NoPlace ha scritto:
embhè intanto è il 29...


L'intervento più significativo che abbia letto fino ad ora in questa discussione!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/6/2010 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NoPlace
      NoPlace
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#249
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/5/2010
Da
Messaggi: 150
Offline
di io da quando ho iniziato a leggervi conto tutti i giorni...va a capire...

A parte gli scherzi...mettiamo il caso che tra oggi e domani succede qualcosa e il 4 succede ciò che ha detto Temponauta....come ci si comporterebbe? Penderemmo dalle sue labbra per qualsiasi cosa dica? O iniziamo a pensare che è stata colpa sua?
Inviato il: 29/6/2010 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
O iniziamo a pensare che è stata colpa sua?


Ovvio: è uno jettatore
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/6/2010 12:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


è evidente che quello che hai scritto dice proprio il contrario.


hai ragione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/6/2010 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#252
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

dì redna, hai quasi rotto il cazzo. Te ne ho fatte anch'io di domande. Comunque. NO il sogno NON E' UNA PROVA. Va bene?


Non è un offesa.


Citazione:

La risposta è nei Topic qui sopra. Non c'è peggior sordo .... (il resto lo sai)
Più che nascondermi dietro a un dito, non riesco più a vederti da dietro i miei coglioni.


Non è un offesa.


Citazione:


e non capisci nemmeno quando ti si dice perchè devi offendere una persona per difendere un'altra??


infatti non ti ho offeso, e tra parentesi ho scritto NON DA VOI ... svegliati
---------------

Citazione:

la LOGICA bello te la sei messa sotto i piedi quando hai affermato CHE NON PUOI DARE PROVE.
La logica la tiri fuori quando ti fa comodo e quando vuoi, ma non quando deve essere tirata fuori e TU non vuoi farlo. Non tirar PIU'FUORI la logica altrimenti scemo te lo dici da solo : E IO NON L'HO SCRITTO.


Infatti l'ho detto che NON l'hai scritto ... svegliati (e due)

Ho parlato della tua logica di far passare con eufemismi, chiari sottintesi per dire che uno non ha capacità di comprendere.... svegliati (e tre)

LOGICA: La logica è lo studio del ragionamento e dell'argomentazione e, in particolare, dei procedimenti inferenziali, rivolto a chiarire quali procedimenti di pensiero siano validi e quali non validi.

Io non ho difeso la Logica di Temponauta, ma la libertà che tuttora, a mio vedere, ha tutto il diritto di esprimere come gli pare e piace. Alla faccia tua e alla mia. Te l'ho già detto per cosa sono intervenuto, non ho messo in discussione né quel che credi tu, né quel che crede Temponauta. Quando qualcuno mi ha chiesto la mia opinione (era vietato rispondere?) ho lasciato intendere che per me, PERSONALMENTE, lo ritengo plausibile, in luce della mia esperienza spirituale... posso? eh zio Benito? ... o è vietato? e non ho detto, mai, che dimostra che Temponauta ha ragione. L'ho anche specificato a chiare lettere << questo è il massimo contributo che posso dare >>.

Ritengo, in luce della mia esperienza metafisica e spirituale, che per certe cose si deve essere pronti (e non è detto che Temponauta stia dicendo la verità, infatti ne parlo come questione di principio, per cui lo ritengo plausibile) Posso pensarla così? Ho mai detto che DEVE essere così? Ho mai sostenuto che ho le prove? Ma io ci credo. Posso?



Citazione:
hai risposto alla domanda: SU QUALI BASI PARLA TEMPONAUTA PER LA DATA DEL 4 luglio?


Quelli sono problemi suoi. NON miei. Io ho espresso, dall'inizio, il mio dissenso per come viene trattato, non per le opinioni che sono diverse dalle sue. Dura comprendere eh, quando si ha bisogno di altri nemici perché un << NON ti credo >> non è sufficiente ...

Le basi sono quelle che lui ha discusso. Prendere o lasciare. Tu lasci? nulla di male. Non gli credi? nulla di male. Io ho parlato dell' approccio - dell'approccio - non delle sue Tesi, di cui ho specificato << NON sostengo >>

Citazione:

non ho anticipato un bel nulla e si dimostra tutto ora senza ipotecare il futuro.


mmmhhh sì sì è proprio così

Citazione:


è evidente che quello che hai scritto dice proprio il contrario.


..è evidente, come detto sopra che hai ragione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/6/2010 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#253
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 29/6/2010 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#254
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
...Prendere o lasciare...


Calvero, se le tue sono offese o no lo devono giudicare gli altri con la loro sensibilità. Qui urti la sensibilità di molti, e ne devi prendere atto.
Anche scrivere "Prendere o lasciare", in casa d'altri, è un po eccessivo.
Il padrone di casa Massimo Mazzucco scrive questo:

LINK

Citazione:
Massimo Mazzucco ha scritto:
Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
Nel dubbio astenersi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/6/2010 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#255
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
uaglio! ma voi ci volete fare uscire pazzi...e finnimmola sta cummedia!

Citazione:
.....aho che stai a fà......nà partita a scacchi?


No, era una citazione colta (lettera a savonarola-troisi-non ci resta che piangere)

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 29/6/2010 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#256
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Caro vernavideo se tutti qui ci esprimessimo in dialetto (potrebbe anche essere interessante ma non mi sembra questa la situazione) probabilmente qui nessuno capirebbe più un beato cazzo di niente... Che dici???

Senza offesa per Calvero e Redna, ma come diceva anche il pizzaiolo credo che abbiate "flammato" abbastanza...
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 29/6/2010 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#257
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
ANSA 29 giugno, 13:00

Marea nera: si sta formando vortice
Greggio fuoriuscito sta invadendo il Golfo del Messico

- BERGEN, 29 GIU - La marea nera comincia a formare un vortice nel Golfo del Messico. E' quanto si prevede sulla base delle immagini del satellite Envisat. Le immagini sono state presentate a Bergen, Norvegia, nel convegno sull'osservazione della Terra dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa). La marea nera ha cominciato ad essere catturata dalla corrente calda a partire dal 18 marzo scorso. Le immagini mostrano che ''la Loop current sta cominciando a formare un grande vortice, separato dalla corrente principale''.


L'innesco geomagnetico si sta formando.



@ vernavideo

I contenuti di quello che dici non sembrano un gran che.
Se poi usi un linguaggio sub-umano tutto diventa più difficile.
Inviato il: 29/6/2010 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Cristo... di questo si che c'è da aver paura...
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/6/2010 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#259
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
http://www.ecologiae.com/uragano-alex-bp/17705/




Il disastro nel Golfo della Messico per la Bp sembra essere destinato ad aggravarsi sempre di più. Se è vero che se tutto può andare storto, allora andrà storto, dopo le burrasche, le tempeste marine e i mille inconvenienti naturali e artificiali, ora la compagnia britannica è costretta a fare i conti con l’uragano Alex, in avvicinamento proprio nell’area dove è affondata la Deepwater Horizon.
La perturbazione ha appena attraversato il Belize, passerà oggi per il Messico e si sta spostando sul Golfo, dove secondo le previsioni raggiungerà proprio la macchia nera del petrolio. Per questo motivo le operazioni di recupero delle perdite saranno ancora una volta rimandate, in quanto quasi tutto il personale ha già raggiunto la terraferma, ed il rimanente probabilmente si allontanerà presto dal sito. Secondo la Bp le operazioni di trivellazione per ridurre l’afflusso di petrolio slitteranno di un solo giorno, ma secondo i metereologi potrebbe saltare tutto di una settimana.
L’uragano Alex è una tempesta tropicale (sistema di bassa pressione con attività temporalesche ed un moto di venti circolare) con velocità superiore alle 74 miglia orarie (119 km/h) che si svolge nell’Oceano Atlantico. Nonostante la credenza comune, non è una particolarità che sia stato “battezzato” con un nome maschile.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 29/6/2010 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#260
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Citazione:

I contenuti di quello che dici non sembrano un gran che.
Se poi usi un linguaggio sub-umano tutto diventa più difficile.

Complimenti Temponauta, hai appena dato (indirettamente) dei subumani ai napoletani...certo che per essere una mente superiore e distaccata dalle semplici emozioni umane...
Inviato il: 29/6/2010 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#261
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Ciao blu23,
Citazione:
Che dici???

Dico la stessa cosa che dici tu: calvero e redna hanno scassat'a minchia!
Perche' in napoletano? perche a rileggere la diatriba sterile, inutile e a tratti incomprensibile, mi ha fatto pensare alle commedie dell'assurdo di un noto sceneggiatore partenopeo.

Citazione:
I contenuti di quello che dici non sembrano un gran che.
Se poi usi un linguaggio sub-umano tutto diventa più difficile.


Ueh! statt'accuorto, che San Gennaro non perdona!
Ma tu lo sai che ci fa San Gennaro mio a l'aurea tua? meglio per te che non te lo dico se no ti impressioni...

-----

Domanda seria e credo in topic con la discussione: Ho una bambina di 7 anni che ogni tanto ha delle angosce sulla morte, e, durante queste "crisi", mi chiede se l'aereo puo' cadere, se possiamo avere un incidente mortale in macchina e cosi' via. In questo periodo la sorella piu' grande (8 anni) e' in gita scolastica e quindi la sera ha problemi ad addormentarsi, adducendo i brutti pensieri che ho esposto prima.
Voi cosa gli rispondereste?

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 29/6/2010 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Calvero, se le tue sono offese o no lo devono giudicare gli altri con la loro sensibilità.


ma và? non lo sapevo.. posso farlo anch'io?

Citazione:
Qui urti la sensibilità di molti, e ne devi prendere atto.


Io non devo proprio niente. La sensibilità è solo la vostra? ma fammi il piacere Sertes

Citazione:

Anche scrivere "Prendere o lasciare", in casa d'altri, è un po eccessivo.


Chi lo dice? tu? il << prendere e lasciare >> lo sostengo quando si discute di questione metafisiche. E non di argomenti riscontrabili. Sofismo di bassa lega il tuo, Sertes. Quando sul Forum il regolamento avvertirà che non è consentito di portare esperienze spirituali o metafisiche in relazione alle Vicende internazionali, io sarò il primo a osservare la regola. Altrimenti << o prendi o lasci >> quello che altri sostengono. Visto che non è dimostrabile.


Il padrone di casa Massimo Mazzucco scrive questo:

LINK

Citazione:
Massimo Mazzucco ha scritto:
Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
Nel dubbio astenersi.


Sì, ma và.. e cosa centra?

Ti provoca risentimento se asserisco che ho una premonizione e che il Campionato l'anno prossimo lo vince la Sampdoria e che il Milan e l'Inter andranno in serie B?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/6/2010 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Dico la stessa cosa che dici tu: calvero e redna hanno scassat'a minchia!


... spero di non averti fatto troppo male

Citazione:


Domanda seria e credo in topic con la discussione: Ho una bambina di 7 anni che ogni tanto ha delle angosce sulla morte, e, durante queste "crisi", mi chiede se l'aereo puo' cadere, se possiamo avere un incidente mortale in macchina e cosi' via. In questo periodo la sorella piu' grande (8 anni) e' in gita scolastica e quindi la sera ha problemi ad addormentarsi, adducendo i brutti pensieri che ho esposto prima.
Voi cosa gli rispondereste?

Ciao,
Stefano


Non c'è una risposta precisa. I bambini respirano l'atmosfera che man mano si "respira" in casa. Domandati, se posso permettermi, quale tipo di "segnale" lei ha "subito" (le virgolette sono inevitabili) in questi mesi.

Il Grande Oscar Wilde diceva: l'infanzia finisce quando ti dicono che devi morire.

Tu, Stefano, che rapporti (in senso di animo) hai con la morte?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/6/2010 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#264
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Complimenti a Zagari (pace all'anima sua) comunque...con le sue minchiate, ops volevo dire premonizioni-informazioni non verificatesi, è riuscito a creare terreno fertile per le (vedi sopra) di Temponauta e a far litigare mezzo forum...

ah, perchè sono sempre i migliori che se ne vanno?
Inviato il: 29/6/2010 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#265
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Domanda seria e credo in topic con la discussione: Ho una bambina di 7 anni che ogni tanto ha delle angosce sulla morte, e, durante queste "crisi", mi chiede se l'aereo puo' cadere, se possiamo avere un incidente mortale in macchina e cosi' via. In questo periodo la sorella piu' grande (8 anni) e' in gita scolastica e quindi la sera ha problemi ad addormentarsi, adducendo i brutti pensieri che ho esposto prima.
Voi cosa gli rispondereste?


finchè hanno un padre che scrive in napoletano su di un forum e non sta in tema sono messe male....
Te credo che non dormono....


Citazione:
Dico la stessa cosa che dici tu: calvero e redna hanno scassat'a minchia!

fine dicitore.... e soprattutto che ha capito le cose che si dibattevano e che le ha esaminate e poi ne ha tratto le relative conseguenze.
Cazzate insomma.

Citazione:
Complimenti a Zagari (pace all'anima sua) comunque...con le sue minchiate, ops volevo dire premonizioni-informazioni non verificatesi, è riuscito a creare terreno fertile per le (vedi sopra) di Temponauta e a far litigare mezzo forum...


non capisco perchè ti complimenti con Zagari quando Zagari se n'è andato via a gambe levate e siamo qui in tanto a scrivere.
Quello che tu pensi sia un litigio non lo è. Il forum ha ripreso a funzionare e ognuno dice la sua.
Ormai più nessuno sa il tema orginario ma l'interesse esiste e a qualcosa si arriverà senza dubbio.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 29/6/2010 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#266
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


ah, perchè sono sempre i migliori che se ne vanno?


e soprattutto, perché dare credito o contrastare colui che credi dice minchiate?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/6/2010 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Comunque, non so se e' piu' fuori temponauta o chi ci si incazza dietro... ehehehe...

Detto cio':
vorrei correggere una affermazione di RedK :
"Se si vuole risultare "preveggenti" quanto meno... " bisogna esserlo.
Eh, sembra sfuggire ai molti che si incapponiscono.

Io ho fatto un patto che manterro' con temponauta:
la data e' fissata e quella sara'.
Ora non gli resta che metterlo in atto l'evento premonito... ihihih...
(il che' potrebbe essere una vera e propria genialata dei nostri tempi).

p.s.:
La data e' il 10 luglio, sino alla quale ci sara' un picco (di negativita'?... o visto che e' di Obama, positivita'?) proprio il 4 luglio.

Quindi ... Prendi bene la mira e il 4 luglio non sbagliare, gia' che ci sei.

eheheh... come tu potrai dire "ma no parlavo del 4 luglio del 2011" io mi lascio la carta "lo sapevi perche' lo hai organizzato tu!!! Assassino".... mettendola un po' in caciara.
Ma, essendo fornito di amor proprio mi sentirei un vero idiota ... e io non mi sono esposto cosi' tanto, poi.

mc
Inviato il: 29/6/2010 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#268
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
mc

Finalmente qualcuno che contrasta razionalmente l'indimostrabile.

Mi spiace, non ho la tua stessa pazienza, mea culpa.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/6/2010 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#269
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Bada che io ho detto che Vince l'Olanda (3 a 2) contro la Spagna.

Ma non me ne vado se perdo la scommessa. Pago da bere e basta
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/6/2010 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici
#270
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Non so te, Calvero, ma a me diverte questo topic, perchè in tempi di merda come questi è molto semplice gridare "al lupo al lupo", anche perchè il lupo lo hanno già visto tutti...
sarei molto più preoccupato se fossimo nell'era pre-crollo di Wall Street, dove tutti se la spassano e all'improvviso arriva qualcuno a dirti che domani non vedrai sorgere il sole...(vedi Cabinet Dr Caligari)
Inviato il: 29/6/2010 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...31>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA