Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Israele torna sotto attacco (Tempo online)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Giacula
      Giacula
Israele torna sotto attacco (Tempo online)
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 215
Offline
Lo schifo che ho provato nel leggere questo articolo non ha eguali, che Dio possa perdonare l'autore...

israele torna sotto attacco

di carlo panella, ovvero un concentrato di cattiveria ipocrisia menzogne falsità viscidume e malafede.. il servo ideale "per quelli là"..
Inviato il: 25/3/2010 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Israele torna sotto attacco (Tempo online)
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Con questo curriculum che pretendi

Autoscioltasi Lotta Continua nel Congresso di Rimini del 1976, assieme a Enrico Deaglio, Andrea Marcenaro, Gad Lerner, Franco Travaglini, Alex Langer, Checco Zotti, Franca Fossati, Paolo Liguori, Giorgio Albonetti, Paolo Brogi e altri, partecipo alla trasformazione di Lotta Continua da giornale di partito in un quotidiano quasi normale.
Mi occupo di esteri, viaggio molto in Europa.
Dal novembre 1978 al marzo 1979 mi trasferisco a Teheran per seguire la rivoluzione contro lo scià, anche grazie ad una colletta organizzata dagli iraniani di Milano, tramite Radio Milano Popolare, di cui sono corrispondente.
Gli dei si danno un gran daffare per salvarmi la vita in due o tre occasioni.
Ritorno in Iran per due mesi nell’autunno 1980 allo scoppio della guerra con l’Iraq.
Nel 1981 Lotta Continua sommersa dai debiti, nonostante i generosi contribuiti di Bettino Craxi, del Partito Radicale (e i più contenuti aiuti del Pci), chiude. Si forma un esclusivo circolo di galantuomini che passerà alcuni anni a pagare di tasca propria le partite più scabrose del fallimento. Assieme a Enrico Deaglio progetto un nuovo quotidiano, Reporter, che Claudio Martelli fa finanziare da imprenditori a lui vicini. Reporter dura solo poco più di un anno e chiude le pubblicazioni nell’aprile del 1986.
Per sei anni lavoro in varie trasmissioni televisive di Giuliano Ferrara (Il testimone, Il Gatto, l’Istruttoria) e della Rai Tre di Angelo Guglielmi (Storie Vere e La mia guerra).
Nel 1992 Emilio Fede mi assume al Tg4.
Nel 1993 nasce mio figlio Carlo, Duddù.
Nel 1994 passo a Studio Aperto di Paolo Liguori.
Collaboro sin dal primo numero al Foglio di Giuliano Ferrara. Fino all’11 settembre seguo la politica parlamentare, dal 2001 torno ai miei vecchi interessi mediorientali.
Nel 2002 passo alle Tribune Politiche di Mediaset di Piero Vigorelli.
Al momento dell’incarcerazione di Adriano Sofri, nel 1996, faccio uno sciopero della fame di 30 giorni.
Nel 2000 sono molto contento per l’effetto della dieta dimagrante che mi sono inventato.
Invece è un cancro.
Oggi, nessuna compagna di assicurazione è disposta a stipulare una polizza vita a mio favore, ma per il resto, pare che ce l’abbia fatta.

PS
Già era un cantro(cesso)si dice dalle mie parti,adesso tale e quale una merda
Mi chiedo,comportarsi da reietto,oltre che a farti lavorare quale altro beneficio apporta
Gente incapace ad autosostentarsi,pronti a vendere anche la madre pur di ricevere uno stipendio
Giornalista si definisce,facciamogli una colletta basta che stia zitto
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 25/3/2010 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: Israele torna sotto attacco (Tempo online)
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
@ giacula

Se l'articolo ti ha fatto innervosire meno male che non hai letto i commenti.......

"Non sono ebreo, non sono israeliano, ma donerei qualche euro ad Israele, se servissero per comprare le armi che distruggono il terrorismo arabo. Altro che “piombo fuso”, occorre mettere a ferro e fuoco le terre che nutrono e danno rifugio ai ''terroristi di Allah'' e se necessario usare anche l’uranio fuso per sublimare quei terroristi e tutti i loro fiancheggiatori, che hanno come unico scopo quello di soggiogare il mondo. Si potrebbe anche fare come fecero i turchi con gli armeni (che li impalarono, donne comprese): mettere un missile in quel posto ad ogni terrorista e poi farlo partire".
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 26/3/2010 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giacula
      Giacula
Re: Israele torna sotto attacco (Tempo online)
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 215
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:
@ giacula

Se l'articolo ti ha fatto innervosire meno male che non hai letto i commenti.......

Si li avevo letti, li avrà scritto lo stesso autore dell'articolo..e pensa che preso dal momento ho anche scritto a mia volt aun commento, non pensando che ovviamente non ne avrebbero pubblicato nemmeno una virgola..!
Inviato il: 26/3/2010 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA