Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  WEWEE: chi è costui?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  edo
      edo
WEWEE: chi è costui?
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Ho postato la domanda che titola questo thread, nel blog di wewee QUI
E alla terza volta, senza aver ricevuto nessuna risposta o avviso, sono stato bannato con la seguente motivazione:

"Questo commentatore è stato bannato per trolleggio e/o spam e/o reiterata violazione delle regole.
In questo blog prima di tutto si usa l’educazione."

Si accettano commenti.
Inviato il: 18/1/2010 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: WEWEE: chi è costui?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
beh scusa prima di scrivere post così provocatori avresti almeno dovuto presentarti con un... non so... 'ciao mi chiamo edo sono molto simpatico e felice di essere qui tra voi... vorrei salutare mamma e papà... kiss!'
Inviato il: 18/1/2010 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
La parte più penosa è il link a destra "controlla se il tuo medico è iscritto all'albo".

Firmato? Wewee, nickname di internet e sedicente medico.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/1/2010 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Edo, ma ti pare il modo? Chiedere a WeWee chi è?!? MA COME OSI?!? Hai mancato di rispetto all'innominabile! E poi WeWee è iscritto all'albo proprio con questo nick.
Io lo so, l'ho visto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 18/1/2010 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: WEWEE: chi è costui?
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Questo thread è molto intelligente.
Inviato il: 19/1/2010 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Come tutte le tue risposte.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: WEWEE: chi è costui?
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Le mie risposte lo sono.
Inviato il: 19/1/2010 2:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: WEWEE: chi è costui?
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Beh Edo, la netiquette impone un saluto/presentazione prima di postare qualunque altra cosa. Avresti dovuto esordire più o meno così:

Ciao a tutti, sono Edo e questo è il mio primo post...
...Wewee, ma chi cazzo sei?
Inviato il: 19/1/2010 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: WEWEE: chi è costui?
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
L'unica informazione che posso significativamente trarre da questa risposta di wewee, è relativa alla sua REATTIVITA' all'argomento "identità".
Un ipotetico elemento significativo che potrebbe spingerlo a questo tipo di "difesa", potrebbe essere legato a qualche forma di "conflitto d'interessi" tra le tesi che afferma e la sua reale attività professionale, che se svelata, incrinerebbe la sua credibilità.
Come ha indicato sertes, appare incongrua l'attenzione di wewee alle competenze altrui mentre con la stessa maniacalità nasconde le proprie.
Il mio approccio (rispondo a sitchinite e spike-z) è anche interpretabile come una provocazione, e forse wewee risponderebbe diversamente a chi si proponga in un modo che lui possa percepire in termini di relazione costruttiva... volete provarci?
Inviato il: 19/1/2010 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: WEWEE: chi è costui?
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
L'unica informazione che posso significativamente trarre da questa risposta di wewee, è relativa alla sua REATTIVITA' all'argomento "identità".
Un ipotetico elemento significativo che potrebbe spingerlo a questo tipo di "difesa", potrebbe essere legato a qualche forma di "conflitto d'interessi" tra le tesi che afferma e la sua reale attività professionale, che se svelata, incrinerebbe la sua credibilità.
Come ha indicato sertes, appare incongrua l'attenzione di wewee alle competenze altrui mentre con la stessa maniacalità nasconde le proprie.
Il mio approccio (rispondo a sitchinite e spike-z) è anche interpretabile come una provocazione, e forse wewee risponderebbe diversamente a chi si proponga in un modo che lui possa percepire in termini di relazione costruttiva... volete provarci?


personalmente no, anche perchè condivido il contenuto dell' articolo di questo fantomatico weewee, e non saprei che andare a dire... potrei chiedergli chiarimenti su chi é, magari in maniera educata, ma secondo me non vale la pena... se davvero si tratta, come dice, di un medico, evidentemente é un medico che non ha il coraggio di 'metterci il nome' in quel che scrive, e a causa di ciò, pur ritenendo che lui abbia ragione sul caso Lorna, non avrà mai la mia stima, al contrario di Mazzucco che dietro ogni articolo mette il suo nome e ne accetta ogni conseguenza.
Inviato il: 19/1/2010 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da Texas
Messaggi: 40
Offline
questa la motivazione completa di wewee nei commenti all'articolo citato:

Citazione:
WeWee ha commentato... [OT] PS: Edoardo è stato bannato perchè ha postato ripetutamente un messaggio identico (grandi argomenti vedo...) che al quarto invio sempre uguale (si chiama spam, è contro il regolamento di questo blog) è stato cancellato. Lo ha ripostato di nuovo e quindi per ripetuta violazione delle regole è stato bannato. Ora che ha capito che qui non sono graditi i monellacci può tornare da papà a piangere che WeWee cattivo gli ha fatto la bua.


Complimenti per lo spam e anche a tutti quelli che ti hanno dato la solidarietà, come si è permesso wewee di bannare uno spammer dal suo sito?
_________________
Domanda n. 8 : Poichè volava raso-erba, potete spiegare come ha fatto l'imponente 757 a raggiungere la zona di impatto senza colpire gli ostacoli lungo il percorso? E perchè questi rulli di cavo elettrico non sono stati nemmeno fatti cadere dalla turb...
Inviato il: 19/1/2010 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
e anche a tutti quelli che ti hanno dato la solidarietà


Edo può avergli pure rubato la pensione della nonna, per quel che me ne importa.
Non per questo WeWee si deve trasformare in una persona intelligente.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: WEWEE: chi è costui?
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
questa la motivazione completa di wewee nei commenti all'articolo citato:


No, la motivazione completa è stata postata da me all'inizio di questo thread, copiata e incollata dal sito di wewee.

Se wewee POI ha deciso di cambiarla è un'altro discorso.

Ho inviato il messaggio tre volte, e a quel punto non avendo ricevuto alcun cenno di risposta o avviso ho ricevuto il ban (grandissimi argomenti, quelli di wewee).

citaz. wewee " Ora che ha capito che qui non sono graditi i monellacci può tornare da papà a piangere che WeWee cattivo gli ha fatto la bua".

Che tenero, se avesse un papà, anche wewee avrebbe un cognome.
Inviato il: 19/1/2010 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Che tenero, se avesse un papà, anche wewee avrebbe un cognome.


Ma chissà in quanti si girerebbero se gridasse "PAPA'!" in mezzo al mercato della piazza
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: WEWEE: chi è costui?
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
#5 metri

Se Wewee avesse dedicato ad Edo una risposta ("non voglio fornire i miei dati personali", o qualunque altra che gli venisse in mente) non si sarebbe verificato nessuno spam


Ma la "forma mentis" del personaggio, sia esso un vero medico o meno non ha importanza, e' gia' evidente nei suoi scritti : Simoncini e' in malafede e chiunque lo difenda quindi lo e' altrettanto
E' il suo blog e ci puo' fare cio' che meglio crede


Resta curioso che, pur essendo nel suo pieno diritto, abbia bannato Edo ed ora si senta in "dovere" di spiegare il perche' in maniera differente
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 19/1/2010 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: WEWEE: chi è costui?
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Dal sito del sedicente debunker:


Citazione:

Ogni eventuale inadempienza alle condizioni d'uso dei commenti potrà comportare la cancellazione senza preavviso dei messaggi non conformi alle regole.
In tal caso è assolutamente vietato postare nuovamente commenti che siano già stati giudicati non rispondenti alle regole del blog e quindi eliminati dal moderatore.


Edoardo ha commentato...

wewee, chi è costui?
16 gennaio 2010 08.40

Edoardo ha commentato...

wewee: chi è costui?
17 gennaio 2010 10.25

Edoardo ha commentato...

wewee... chi è costui?
17 gennaio 2010 23.43


I messaggi erano conformi e tutto sommato normali,infatti non sono stati cancellati , se non gli andava di rispondere lo poteva dire tranquillamente ma evidentemente è più facile evitare domande scomode....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2010 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da Texas
Messaggi: 40
Offline
Nessuno di voi trova provocatorio entrare su un blog e spammare la frase "wewee chi era costui?"?, Se vuoi chiedere le generalità di una persona devi proprio farlo usando una citazione del Manzoni? Se ricevete un messaggio da me con scritto : (vostro nick) chi era costui cosa pensereste? Andiamo.

Mi complimento ancora con decalagon e edo per lo stile:

Citazione:
Che tenero, se avesse un papà, anche wewee avrebbe un cognome.


Citazione:
Ma chissà in quanti si girerebbero se gridasse "PAPA'!" in mezzo al mercato della piazza


complimenti ragazzi !

ma il Massimo lo da sitchinite:


Citazione:
se davvero si tratta, come dice, di un medico, evidentemente é un medico che non ha il coraggio di 'metterci il nome' in quel che scrive, e a causa di ciò, pur ritenendo che lui abbia ragione sul caso Lorna, non avrà mai la mia stima, al contrario di Mazzucco che dietro ogni articolo mette il suo nome e ne accetta ogni conseguenza.


Quindi a te basta che un'autore fornisca nome e cognome, poi se scrive delle corbellerie colossali è sempre meglio di chi scrive documentatamente ma non rilascia il prorio nominativo. Beh wow!
_________________
Domanda n. 8 : Poichè volava raso-erba, potete spiegare come ha fatto l'imponente 757 a raggiungere la zona di impatto senza colpire gli ostacoli lungo il percorso? E perchè questi rulli di cavo elettrico non sono stati nemmeno fatti cadere dalla turb...
Inviato il: 19/1/2010 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Mi complimento ancora con decalagon e edo per lo stile


Grazie per i complimenti, ma se vuoi il mio parere, una persona che utilizza il solito sarcasmo becero per dialogare o liquidare qualcuno che non la pensa come lui, non merita altri commenti diversi da questi. Lui può e io no? Che storia è?

Mi faccia il piacere orsù ^^
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: WEWEE: chi è costui?
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Quindi a te basta che un'autore fornisca nome e cognome, poi se scrive delle corbellerie colossali è sempre meglio di chi scrive documentatamente ma non rilascia il prorio nominativo. Beh wow!


Dal sito del sedicente debunker :

Citazione:

Quindi qualunque professionista della salute che fornisca informazione medica attraverso il blog, deve identificarsi e indicare la propria formazione.


Prima invoca il rispetto delle regole , poi è il primo a non rispettarle...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 19/1/2010 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: WEWEE: chi è costui?
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

5metri ha scritto:

ma il Massimo lo da sitchinite:


Citazione:
se davvero si tratta, come dice, di un medico, evidentemente é un medico che non ha il coraggio di 'metterci il nome' in quel che scrive, e a causa di ciò, pur ritenendo che lui abbia ragione sul caso Lorna, non avrà mai la mia stima, al contrario di Mazzucco che dietro ogni articolo mette il suo nome e ne accetta ogni conseguenza.


Quindi a te basta che un'autore fornisca nome e cognome, poi se scrive delle corbellerie colossali è sempre meglio di chi scrive documentatamente ma non rilascia il prorio nominativo. Beh wow!


Errato, io voglio sapere nome e cognome di chi scrive perchè così, se approvo, posso informarmi meglio su di lui, se non approvo, posso dire: 'tal de tali scrive stronzate secondo me'. Non solo, quando si asserisce di avere un titolo é bene dare nome e cognome perchè chiunque possa verificare.
Inquanto all' essere migliore, si uno che scrive scemenze ma le firma col suo nome, per me é uan persona migliore di chi usa un nick che poi, se viene sputtanato, può cambiare o cancellare.
Io non son un medico, ho un mio curriculum e un mio bacino di competenze, che stanno scritte nel mio sito personale, e ogni mio articolo é accompagnato da nome e cognome.
Perchè chi mi legge possa avere la possibilità di assocciare a un nome ciò che legge, in bene e in male.
Inviato il: 19/1/2010 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: WEWEE: chi è costui?
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
Nessuno di voi trova provocatorio entrare su un blog e spammare la frase "wewee chi era costui?"?


Si e no. Mi spiego meglio: l'idea di porre la domanda in questione, l'ho avuta osservando le incongruenze (evidenziate in parte anche da sertes e fabrizio70) facilmente riscontrabili nell'abituale comportamento di wewee.
Avevo bisogno di capire quanto fosse importante per wewee tutelare il proprio anonimato, il modo migliore per ottenere questa informazione era di "pressarlo". Il modo più efficace per pressare è ripetere la stessa frase, meglio se la frase è breve e neutra cioè senza colorazioni o espressività particolari.
L'informazione che ho ricavato dalla reazione di wewee è quella di un tizio che ha estrema paura di rivelare chi sia.
A questo punto posso fare solo ipotesi: wewee potrebbe avere paura di svelare, con la sua identità, qualcosa che potrebbe minare il suo ruolo scientifico o economico, oppure la questione dell'identità potrebbe essere riferita alla sua sfera privata.

Quando wewee avrà la possibilità di dire chi è, allora potremmo senz'altro dire, citando 5 metri, "wewee chi ERA costui?"

sitchinite: Citazione:
ogni mio articolo é accompagnato da nome e cognome.


Personalmente ritengo che il problema non sia da porre se non in un contesto specifico; se io dovessi aprire un blog che non coinvolge direttamente e pesantemente persone da citare con nome e cognome, mi godrei il mio sano anonimato.
Nel caso opposto, no.
Inviato il: 19/1/2010 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alberto78
      alberto78
Re: WEWEE: chi è costui?
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/11/2007
Da miLano
Messaggi: 81
Offline
Riporto dal profilo utente del blog in questione:

Citazione:
Dato che conoscere il mio vero nome sembra stia diventando la nuova sfida del secolo, lo annuncio (basta che la smettiate di chiedermi come mi chiamo veramente): mi chiamo Alessandro Rossi. Forse... ;)


Premettendo che non me ne frega nulla di sapere chi sia costui (bastano i suoi 'amici e/o collaboratori' a palesarne la cattiva fede) mi permetto di far notare che non è opportuno dare troppa "popolarità" a certe personalità... ambigue.
Perché ci sguazzano
_________________
"Non credere a niente o credere a tutto, sono qualità estreme che non valgono nulla." P. Bayle
Inviato il: 19/1/2010 20:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Già.. ignorarli sarebbe mille volte meglio.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 20:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: WEWEE: chi è costui?
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:
mi chiamo Alessandro Rossi


E' sceso ancora. E poi come nickname era meglio Wewee.
Inviato il: 19/1/2010 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Siccome gli sgherri del cicap oggi mi hanno proprio fatto girare i coglioni, vi pubblico questo video di wewee / medbunker datato 6 novembre 2009 in cui il nostro commenta le affermazioni di un medico contrario alla vaccinazione per la fantomatica Influenza A.

Così che possiamo tutti bearci della levatura morale di wewee (ricordatevi che il 6 novembre eravamo in piena psicosi H1N1)



Citazione:

Dottore: Non vaccinatevi contro l'influenza suina
Wewee: Attirittura! E perchè?


E come sempre mentre un dottore ci mette la faccia, con nome e cognome, lui commenta nascosto dall'anonimato.

PS: wewee non stare a rimuovere il video, l'ho già downloadato.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/1/2010 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: WEWEE: chi è costui?
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
WeWee è un imbecille. Secondo me non è nemmeno un medico. Perfino i maiali sanno che i vaccini contengono metalli pesanti e sostanze cancerogene.
Mamma mia... non ho parole.

Dopo dei commenti del genere, si capisce che non ne sa un cazzo.
Che poverello.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 19/1/2010 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  kinbote
      kinbote
Re: WEWEE: chi è costui?
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/11/2009
Da Zembla
Messaggi: 201
Offline
Mamma mia, questo thread è sempre più intelligente.
Inviato il: 20/1/2010 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: WEWEE: chi è costui?
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Sertes il 19/1/2010 23:52:10
...
PS: wewee non stare a rimuovere il video, l'ho già downloadato.

Mitico.... :D

Sono troppo educato per dire cosa farei delle dosi di vaccino non utilizzate...

_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 20/1/2010 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: WEWEE: chi è costui?
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Per dovere di correttezza mi preme specificare che il medico del video commentato da weewee ha detto una frase che secondo me doveva evitare.
Lui ha parlato di 'antigelo' contenuto nei vaccini, e il 'dottor' weewee commenta:

"anti che? antigelo? e quale sarebbe l' antigelo contenuto?"

in effetti il dottore ha secondo me voluto fare del sensazionalismo, ma weewee mostra comunque la sua ignoranza medica.
L' "antigelo" che viene usato nei vaccini é il glicole propilenico, che ha tante applicazioni, tra cui quella come veicolo solvente farmaceutico (per sempio il diazepam).
Certo, il glicole propilenico ha decine di utilizzi e campi di applicazione, secondo me il medico ha voluto usare 'antigelo' per dare una connotazione negativa come a dire 'guardate cosa tutto ci mettono'.

Lo stesso glicole é catalogato nella serie E degli addittivi alimentari, viene usato nella produzione di antibatterici, e in tanti altri campi....
ovviamente questo il signor weewee avrebbe dovuto saperlo.
Inviato il: 20/1/2010 8:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  OneTimePad
      OneTimePad
Re: WEWEE: chi è costui?
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/11/2008
Da
Messaggi: 189
Offline
kimbote ('mbuti?)
Citazione:
Mamma mia, questo thread è sempre più intelligente.

Con un 10% di tuoi interventi, non poteva esimersi.
Inviato il: 20/1/2010 8:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA