Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  Missione NASA con sorpresa!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  cristal
      cristal
Missione NASA con sorpresa!
#1
So tutto
Iscritto il: 2/11/2009
Da
Messaggi: 2
Offline
Ciao, sono nuova, volevo segnalarvi un articolo che riguarda la prossima missione spaziale dello shuttle, il logo, a quanto si legge, non corrisponde alle reali notizie che la nasa ha diffuso sugli scopi della missione. Ecco il link www.linchiesta.it
Inviato il: 2/11/2009 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SSSavio
      SSSavio
Re: Missione NASA con sorpresa!
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2009
Da
Messaggi: 299
Offline
Nello stemma è visibile al centro la forma dello Space Shuttle, che si muove verso la Stazione Spaziale in alto. La Terra, in basso, mostra gli Stati Uniti, con le Montagne Rocciose e il deserto sud-occidentale, dove sono presenti tutti i centri NASA e le case delle persone che hanno lavorato per rendere possibile il programma spaziale. Lo stemma è formato dall'unione di un cerchio e di un rombo, a simboleggiare i due Express Logistics Carrier contenenti equipaggiamento e componenti in grado di allungare l'autonomia operativa della stazione. La silhouette dello Shuttle è circondata da un alone luminoso, per sottolineare l'operato degli orbiter in 30 anni di missioni. Lo Shuttle si muove lungo l'Astronaut Symbol con le strisce rossa, bianca e blu racchiuse da un anello dorato. Sul bordo esterno sono presenti i nomi degli equipaggi. La presenza della Luna e di Marte indica quanto questi due corpi celesti sono ad un passo dall'esplorazione e come lo Shuttle e la stazione hanno permesso di raggiungere le conoscenze scientifiche e tecniche che permetteranno in futuro di scendere sulla loro superficie.

Da Wikipedia.
Inviato il: 2/11/2009 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trystero
      Trystero
Re: Missione NASA con sorpresa!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 359
Offline
Citazione:

cristal ha scritto:
Ciao, sono nuova, volevo segnalarvi un articolo che riguarda la prossima missione spaziale dello shuttle, il logo, a quanto si legge, non corrisponde alle reali notizie che la nasa ha diffuso sugli scopi della missione. Ecco il link www.linchiesta.it


Ancora Nibiru? ma non era già arrivato?

Ricordo che doveva arrivare e compiere sfracelli già nel 2001, ma poi quelli di Zeta-Talk, basandosi su riscontri precisissimi (http://www.zetatalk.com/theword/tword062.htm) dissero che avrebbe distrutto il mondo nel 2003: "The Zetas predict that the 12th Planet will pass closest between the Earth and the Sun in late Spring or early Summer of 2003, probably May or June. "
http://www.zetatalk.com/theword/tword12n.htm

Lo studio venne confermato da altri autorevoli scienziati:
"Il decimo pianeta del sistema solare esiste. Nel 2003 sarà molto vicino alla terra, tanto che si vedrà ad occhio nudo, e porterà con sé molti sconvolgimenti. I suoi effetti sul clima sono già iniziati: un'estate calda, molto calda, ed un inverno gelido, con siccità e scarsità di risorse alimentari. Molti scienziati sono allarmati per la situazione. Numerose profezie si stanno avverando, e molte altre fanno riferimento ad un secondo sole." (G.P.Vanoli http://www.mednat.org/misteri/decimo_pianeta.htm)

"Nel 2003 sarà nel suo punto di massima vicinanza alla Terra e si vedrà ad occhio nudo." (dal sito "il decimo pianeta")

Infatti la Terra è stata puntualmente distrutta il 15 maggio del 2003, come aveva previsto Zeta-Talk, in concomitanza con l'inversione dei poli (http://www.zetatalk.com/index/psdate.htm)
Poi Nibiru ha distrutto la terra qualche altra volta anche negli anni successivi, per non scontentare nessuno.
Dicono sia stato avvistato dalla sonda Soho nel luglio del 2009, quindi è sicuramente in arrivo, e come tutte le altre volte provocherà disastri.

Secondo fonti ben informate Nibiru non deluderà le aspettative e arriverà in perfetto orario all'appuntamento con Roberto Giacobbo il 21 dicembre 2012.
Inviato il: 2/11/2009 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Missione NASA con sorpresa!
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Secondo fonti ben informate Nibiru non deluderà le aspettative e arriverà in perfetto orario all'appuntamento con Roberto Giacobbo il 21 dicembre 2012.


Scusami se mi tocco senza ritegno

Ma non per Nibiru, per Giacobbo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 3/11/2009 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rigel
      rigel
Re: Missione NASA con sorpresa!
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 2469
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Secondo fonti ben informate Nibiru non deluderà le aspettative e arriverà in perfetto orario all'appuntamento con Roberto Giacobbo il 21 dicembre 2012.


Scusami se mi tocco senza ritegno

Ma non per Nibiru, per Giacobbo


Azz... ehm... io a giacobbo preferisco la Cameron Diaz... questione di gusti...
Inviato il: 3/11/2009 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: Missione NASA con sorpresa!
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
Citazione:
cristal ha scritto:
Ciao, sono nuova, volevo segnalarvi un articolo che riguarda la prossima missione spaziale dello shuttle, il logo, a quanto si legge, non corrisponde alle reali notizie che la nasa ha diffuso sugli scopi della missione. Ecco il link www.linchiesta.it


Sì. Il pianeta rosso sulla destra è senza dubbio Nibiru mentre a sinistra è rappresentata la Morte Nera.
La cosa è talmente segreta che la NASA l'ha utilizzata nel logo ufficiale.
Inviato il: 3/11/2009 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Missione NASA con sorpresa!
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dopo aver visto l'articolo sulla puntata del 25 ottobre di studio aperto e "mistero" mi è venuto il latte alle ginocchia e ho dovuto chiudere. Scusa.

"Fino a quando Mistero era semplicemente un programma di intrattenimento basato sugli enigmi più conosciuti e irrisolti tutto andava bene, ma quando ad esso si associa un programma di informazione come Studio Aperto le cose cambiano."


AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHA....AHAHAH...AH.... scusa non ho più fiato!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/11/2009 12:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Missione NASA con sorpresa!
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Ve prego mo pure nibiru nei loghi nasa... questa é peggio dei sephirot nella pianta della città americana...
Inviato il: 3/11/2009 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA