Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  UFO: LA VERITA'

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
UFO: LA VERITA'
#1
So tutto
Iscritto il: 24/6/2009
Da
Messaggi: 6
Offline
William R.Lyne "Space aliens from the Pentagon"


SINOSSI DI FATTI

"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"

Da: William R.Lyne
1993

Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto

1-Un cittadino americano(naturalizzato), Nikola Tesla, ha inventato il disco volante, prima del 1900, e costruito successivamente nel 1915.

2-Il governo americano ha aiutato i nazisti a rubare le invenzioni di Tesla, e dal 1937 i nazisti sono stati segretamente in via di sviluppo a Los Alamos, New Mexico( allora si chiamava il "P2 progetto"), sotto la direzione di Wernher von Braun, che ha anche collaborato al razzo di ricerca con il Dr. Robert Goddard a Roswell, finanziata dalla società americana Rocket.

3-Il governo americano ha aiutato più tardi Wernher von Braun, i nazisti, e la Commissione Trilaterale e Illuminati (che ancora conservano il controllo), a rimuovere il "KT-p2" Projekt in Germania, dopo il 1937.

4- I nazisti, che hanno tentato di sviluppare e utilizzare il disco volante durante la guerra, hanno avuto successo nella costruzione di queste armi quando era già troppo tardi, ed infine sono state scambiati indietro agli USA nel corso del 1945, in cambio di amnistia per le numerose persone (compresi molti criminali di guerra), e per altre concessioni o garanzie.

5- Il governo degli Stati Uniti (NSA, OSI), a nome della Commissione Trilaterale, continua con il programma nazista, per elaborare la beffa degli UFO, cioè che queste macchine sarebbero:
a- origine extraterrestre
b-fenomeni psicologici
c-fenomeni naturali
d-lampi
e-effetti elettrici
f-forme di vita sconosciute
g-allucinazioni
h-prodotti di pazzia o isteria

6-La marina tedesca circondata da U-boot24 degli USA armati di ICBMs e con testate di bomba a neutroni, hanno formato una formazione sulle principali città americane, in una situazione di stallo nel 1945. L'ammiraglio tedesco Karl Doenitz ha negoziato un accordo segreo di tregua e amnistia con le autorità americane, in virtù del quale egli può diporre di tutte le 24 U-Boot, in base alla convenzione, e a norma che se i comendanti nazisti e tutti gli uomini a bordo avrebbero aperto bocca sarebberò andati a fondo( uccisi).
Sotto l'operazione paperclip, tutti i materiali nazisti di ricerca scientifica, la maggior parte dei più importanti scienziati ,il "KT-p2 Projekt" e la tecnologia, sono stati trafeririti negli USA e alla Commissione Trilaterale, per assicurare agli illuminati il controllo dei materiali. Procedure di sicurezza insolite sono state avviate per assicurare questo, tra cui il sacrificio dei principali scienziati tedeschi per i sovietici, per piantare la disinformazione, e per assicurare che la truffa è riuscita.
7- Durante la guerra, alcuni scienziati tedeschi svilupparono la bomba atomica e costruirono e testarono la bomba a neutroni.Nel Tedesco campo Marshall, Erwin Rommel e l'Afrika Korps originariamente inviato in Nord Africa per testare la bomba a neutroni, cosi come il "Raggio della morte" di Nikola Tesla, questa tecnologia è stata acquistata dalla società americana,svoltasi principalmente da David Rockefeller, e fu poi venduto in parte al governo degli Stati Uniti e testato negli anni'60, e la stessa tecnologia è stata nuovamente venduto al governo degli Stati Uniti di nuovo negli anni'70 e'80, come "guerre stellari" tecnologia.

8- Oltre 15.000 militare tedesco, tecnica, intelligenza, e personale di supporto sono stati portati in America (principalmente New Mexico-Manzano Base, Sandia Base, White Sands Missile Range, Alamogordo, Holloman AFB, Los Alamos, ecc) con il "KT-p2" progetto, nel settembre 1945, data alla quale, ai sensi Operazione Paperclip, Wernher von Braun è diventato Direttore di ricerca, US Army Ordnance, Ft. Bliss, Texas; lui e altri 116 scienziati..vicino a White Sands Missile Range, e Alamogordo.

9- Howard Hughes "Glomar Explorer" è stata costruita per recuperare il 24 scuttled tedesco U-Boats, poco prima di terroristi o governi trovato e recuperato i missili, le bombe, e le relative tecnologie, e perché la seconda guerra mondiale tedesco U-Boot sono state alimentate da un tipo di generatore elettrico-magnetica (inventato da un americano di nome Dort della Virginia), che è stato superiore al nucleare.
Ulteriori dettagli in merito alla nave tedesca, il Graf Zeppelin, sono inclusi in questo libro, Adof ed Eva (Braun) Hitler sono stati salvati da Bunker di Berlino.La coppia più tardi sono stati protetti dal segreto accordo di amnistia,vivono la loro vita residua sotto protezione della NATO, a Kassel, in Germania, per ironia della sorte la casa di un monumento per l'Olocausto.


Il "Hitler",ha anche visitato l'America, su invito di LBJ a visitare "Hemisfair", la fiera del mondo a San Antonio, Texas, nel 1967.

10- Parte di inganno originale era in corso a Wright-Patterson AFB, Ohio, ancor prima della rinuncia tedesca.
- Edgar Cayce aveva già lavorato come tecnico, scrittore, a rivedere,adattare e risprendere il lavoro di propaganda sperimentato da Hans Hoerbiger, astrologo personale di Hitler,il funzionario "padre della parapsicologia", e designer di nazisti "Big Lie" del sistema, in cui la credibilità del pubblico sarrebbe caduta in un gigantesco buco, che consenta l'accettazione ,se indiscriminato dal volto delle autorità o qualunque governo.
-Il governo degli USA, noleggiò anche un professore di diritto dell'Ohio per rivedere e popolarizzare l'Astara, la religione nazista basata sulla magia nera tibetana, importati dal Tibet alla Germania con generale Karl Haushofer, un Bonpas ordinato sacerdote, come base per la SS, finanziati e su istruzioni di installazione del British-American QCR, nel 1919
- concetti di questa strana religione legati alla sterminio di massa di persone, attraverso molti mezzi, tra cui omicidi, stermini, e la guerra, la base per tutti i movimenti totalitari 20o secolo.

11- La maggior parte delle forme di comunicazione di massa sono controllati principalmente o prodotte dagli Illuminati:

-attraverso le agenzie segrete del governo USA, per lavare il cervello del pubblico, nella maggior parte monumentale hoax nella storia, socio-economico per il controllo del mondo, e tutto per oscurare l'origine terrestre del disco volante (come pure di rubare e nascondere o monoliticamente controllo tutte le altre tecnologie avanzate)
-il governo assume consulenti, sceneggiatori,e le squadre di Ph.Ds, per creare e diffondere la propaganda "Big Lie", presente in innumerevoli riviste e giornali, ed anche in produzioni di libri e film come "incontri ravvicinati del III tipo", tutto per perpetuare il mito extraterrestre.
-Il governo controlla e manipola la stampa, asume docenti, e organizza e finanzia gruppi di UFO.
-Il governo compie falsi "rapimenti"alieni, con attori, la droga ed altre tecnologie per il controllo della mente.

"Operazione Blue Book" è stato istituito a Wright-Patterson AFB per recuperare informazioni trapelate e plug crepe, diffondere disinformazione, e rappresentare falsamente il parere scientifico di esperti.
-organizzazioni mistiche(come sono-"Associazioni per la ricerca e l'Illuminismo"-da parte della fondazione Edgar Cayce, di Virginia Beach,Virginia(convenientemente vicino al quartier generale della CIA)- sono state create per lo stesso scopo, per impostare il controllo psicologico di massa del pubblico per il controllo totalitario di culti mistici, come il COMUNISMO, NAZISMO,FASCISMO....

12- Gli UFO permettono di operare su una base semplice, il suono(molto attentamente oscurato) da principi scientifici fisici ed elettrici conosciuti da oltre 100 anni.
-Sign.George Clerk Maxwell le sue equazioni sono state modificate per eliminare un certo numero di informazioni da tutte le fonti pubbliche, e sono state completamente devastate dal FBI nel 1942.
-Il disco volante utilizza l'interazione elettromagnetica (che si trova su una magnitudo di "10 40 (10 per la 40a potenza) x 2" volte superiore alla interazione gravitazionale), per spostare enormi dischi a velocità fantastica sfida la gravità e l'inerzia, con quasi un non netto consumo di energia.
-Dischi volanti sono alimentati da energia elettrica illimitata estratta dalla normale aria atmosferica, sulla base della scoperta di Nikola Tesla nel 1900.

- (NOTA: questo libro racconta come costruire il proprio disco volante)


13-ESP e i fenomeni psichici (basati su Hans Hoerbiger, l'originale parapsicologia nazista) sono orchestrati e promossi dalla NSA, nel quadro della continuazione del originale programma nazista "Big Lie", per ingannare e lavare il cervello al pubblico, ed indurre una fede indiscussa invece della ragione, questa manipolazione clandestina da parte del governo è incostituzionale, una semplificazione del primo emendamento costituzionale degli Stati Uniti contro il divieto del governo,il riconoscimento o la promozione di uno "stabilimento di religione" (vale a dire, in generale, un sistema di credenza basato sulla fede mistica, piuttosto che la ragione).

14-Come causa dell'Olocausto, una proposta fu presentata dal governo degli Stati Uniti alla commissione del trattato di Versaille, nel 1919.In un noto documento come "Morgenthau della Pastorale della politica", firmata dal presidente Woodrow Wilson (redatto dal suo consulente Illuminato, Hans Morgenthau, sr.) E presentato a Versaille.
Sotto di essa, gli Stati Uniti hanno tentato di fare, in quanto una delle disposizioni della rinuncia tedesca, lo sterminio di tutti i tedeschi, come "razza bellica", e la riduzione della Germania in un pascolo.
Il documento, esaminato da me nel 1968, è stato tra i documenti di ex presidente Lyndon Baines Johnson, ora conservata nel Sid W. Richardson Research Center, a UT, Austin.

15-Le mutilazioni bovine, è un fenomeno in corso, e programmato dalla CIA della Divisione Operazioni speciali.'I campioni biologici' sono rimossi da una formazione specifica degli UFO, da migliaia di capi di bestiame al pascolo in zone remote, per l'analisi, la misura di radiazioni provocate e effetti di sterilizzazione di riproduttività, dopo i bovini sono stati sottoposti ad irradiazione da " Death Ray "dispositivi in fase di sviluppo, poiché gli anni 60.
Dal 1979, gli UFO hanno bombardato i membri del pubblico, sotto la MK-NAOMI programma della CIA, per fini di "controllo della popolazione" (vale a dire, di sterminio). Gli scienziati del governo usano una chirurgia speciale con dispositivi standard coagulanti del sangue, e la tecnologia criogenica, rafforzata da apparecchiature a microonde, per eliminare il sangue di bovini (e le orecchie, le labbra, lingua, ghiandole mammarie, genitali, anuses, ecc); dopo, le carcasse vengono rilasciati ai loro pascoli originari, le circostanze misteriose sono diffuse dal governo sotto voci di: extraterrestri, culti satanici, o altri culti creati dal governo, come il coyote ed altri predatori naturali.

Il buco antartico, che gli scienziati del governo USA fingono che è una perdita ed accusano su "aerosol sprays"-probabilmente è il sottoprodotto di tre missili nucleari, armati con testate bomba a idrogeno, che sono stati lanciati in antartide da parte degli Stati Uniti, a Aug.27, Aug.30, e 9 settembre, 1957
Le testate sono state detonate a un altitudine di 3000 miglia, per creare uno strato riflettente ionico-sferica di particelle che circondano la terra, per il rimbalzo di impulsi radar tra il livello e la terra.
La Strategic Air Command globale "Backscatter" sistema radar, gestito dalla North American Air Defense (NORAD), centro di comando profondo sotto la terra a Cheyenne Mountain, in Colorado, quindi è diventato operativo nel 1957, in tempo per verificare il razzo che ha lanciato lo Sputnik.

17- La NSA prolunga una falsa "sicurezza nazionale", per continuare con l'occultamento della tecnologia UFO, creazione di false paure di anarchia, "caos", e altre esagerazioni, prima i comitati NSA, per giustificare il fatto di continuare il segreto, e di continuare a negare l'accesso del pubblico, o di declassare la tecnologia.

(Se la società non è pronta per questo, come può essere?)

18- I veri principi scientifici di gravità sono stati travisati, confusi, e nascosti da "Grande Fratello", anche nella scuola di libri letti dai nostri bambini, solo per nascondere la tecnologia del disco volante, per proteggere l'energia e le intese di economia , la struttura del potere politico che perderebbe tutto il potere su di noi.

19- Nel 1897, Nikola Tesla, uno patriottico naturalizzato cittadino statunitense, serbo-croato di nascita, ha scoperto e ha pubblicato una nuova teoria della gravità e l'energia, denominata "Dynamic Teoria della gravità",che ha rappresentato una teoria dei campi unificati. L'equazione energetica di Tesla,"C=E/R", e per il suo disco volante brevettato, mentre Albert Einstein è stato un impiegato di seconda classe.Il lavoro di Einstein, è stato un complotto degli illuminati per cancellare le scoperte di Tesla, in modo che il controllo dei dischi volanti sia solo degli Illuminati.

20-La politica del governo, è di sopprimere le idee di scienziati indipendenti, inventori, pensatori, a nome della COMMISSIONE TRILATERALE, è legata a questo processo, che coinvolge:
1- rubando idee creative da individui
2- distruggere le persone 'di credibilità, per nascondere le fonti e le tecnologie
3-rovinando la vita delle persone (anche uccidere, se necessario), e negare l'indennizzo o di credito
4-sopprimere le idee sotto "leggi di sicurezza nazionale", o che le loro scoperte finiscano in mano a partner aziendali truffatori a fini di sfruttamento.
5-abusano del sistema giudiziario per effetuare e far rispettare questa illeggittimità, allo svolgimento del sistema penale.

21-Mi sono corretto in quello che dico, e ho diritto ad un premio nobel per le nuove scoperte in teoria gravitazionale e fisica nucleare. Infatti la Russia ha acquisito il servizi del disco volante nazista, e la parte superiore a razzo, dalla operazione Peenemunde, nel 1945, qui c'è una forte possibilità che i Russi fossero in privato a questi segreti.

CONCLUSIONE
Alcuni di voi che hanno preso il tempo di leggere questa lettera, hanno i mezzi per verificare quello che dico. Altri, che sono tra i colpevoli, saranno sicuramente minacciati.Altri mi conoscono, emi hanno anche offerto un elevata posizione al governo, che ho rifiutato.Alcuni possono ignorare ciò come una cosa innocua, mentre altri possono cercare di danneggiare ancora più di me.
Coloro che conoscono la verità, che hanno o non rifiutato di utilizzare il loro potere dil limitare gli abusi del governo, i criminali, i tribunali e gli avvocati, sono responsabili di aver fatto dire queste cose a me, e hanno innavvertitamente liberato questa verità, che è il mio mezzo di autodifesa, un inalienabile diritto naturale.
Burocrati naturalmente sottovalutano il potere dei singoli, poichè sono collttivita che non hanno un concetto di individualità, che operano sotto l'illusione dell'"invincibilità dello stato".Io non sono arrabbiato abbbastanza per pubblicare queste cose, se loro non avessero continuato a molestarmi.
Tuttavia, ciò che ho detto e che avevo da dire, e avrei detto molto prima se non mi avrebbero molestato.anche se sono consapevole del pericolo per me e la mia famiglia, e poichè vi sono stati già diversi tentativi di omicidio, uno dei quali potrebbe essere riuscito, dico questo mentre c'è ancora la possibilità che lo facciano, e di rimuovee dal loro motivo l'equazione.Inoltre, in realtà non hanno paura della verità.

Questa lettera non è destinata a incidere in anticipo o in attesa eventuali controversie.Quelli della magistratura hanno già proclamato i loro pregiudizi contro di me, tutte le mie memorie sono scese su orecchie sorde.Questa lettera non dovrebbe pregiudicare i diritti che sono stati già predisposti nel campo di singoli giudici, in base ad essi.

Questa lettera rappresenta la mia disobbedienza civile, la libertà di parola e di espressione, di opinione politica, dichiarando il diritto alla disponibilità dei prodotti della mia creatività, e per protestare contro le ipocrisie del nostro governo e dei tribunali, come un cittadino, un essere umano, un americano, e un cittadino del mondo.

Nulla in questo libro è stato procurato in violazione di qualsiasi diritto, comprese le "leggi di sicurezza nazionale", il nostro governo nega ufficialmente a livello nazionale di sicurezza l'interesse ai dischi volanti, nega la loro esistenza, e noi siamo autorizzati a prendere il nostro governo a sua parola, anche se sono parole false e inaffidabili.

Coloro che negano l'esistenza di dischi volanti, o che fanno passare per scontato che sono extraterrestri, sono vittime del governo corporate sotto stato di frode, sono irrazionali, sono vittime del lavaggio del cervello oppure sono bugiardi del governo.Coloro che sanno che gli UFO sono di origine antropica sanno che la verità verrà fuori e sarà confermata alla storia, ed è già molto tardi.

Mi hanno inventato il disco volante, se non fosse stato già inventato, dato che il concetto si è verificato quando ero un ragazzo e già studiavano l'elettricità. All'età di 15 anni, mi sono preparato per una carriera in aerodinamica, fino a quando non ho assistito ad un disco volante in pieno giorno, in compagnia di altri sette intelligente testimoni. Credere che l'aerodinamica sarebbe uno obsoleto campo, al momento ho finito il collegio e ho cancellato i miei piani .
Non avrei mai atteso i segreti nascosti ancora da oltre quaranta anni, con l'aerodinamica che è ancora un settore vitale, a causa della continua repressione. Mi era stato alimentato il disco volante per quattro anni prima di fare il mio primo avvistamento in pieno giorno nel 1953. Sapevo che erano dischi volanti reali, di origine antropica alimentati da energia elettrica.
Mentre gli UFO sono visivamente fantastici, con i loro brillanti scarichi elettrici , le emissioni di "colori metallici", in rapido movimento , cambiando direzione istantaneamente, non c'era niente che non poteva essere spiegato per via elettronica e fisica teorica. Ho potuto vedere concentriche striature su un podello scafo metallico (probabilmente una lega di tungsteno), che è stato uno grezzo della prima forma di "stealth" evasione tecnologia radar, che gli "extraterrestri" avrebbero avuto alcuna utilità solo per La diffusione di confusione e di menzogne per nascondere, con la partecipazione ad alta priorità, di persone altamente qualificate. I modelli di questo inganno rivelano la sostanza della conoscenza nascosta, estratte da un processo che richiede tempo. E 'meglio non credere a nulla fino a quando non si ha ancora una ragione per credere.

Questo capitolo racconta oltre 17 anni di molestie palese giudiziaria dove George Bush, ha preso il potere a parte della CIA. Bush è un amico con i colleghi Trilateralist-repubblicana, Robert O. Anderson, l'uomo che controlla il nord del Slope in Alaska e il progetto HAARP. Anderson ora probabilmente sconfessa qualsiasi connessione ad Arco, che ha creato. Egli sostiene ora il fallimento.


Capitolo 1- può essere pensato come una sorta di "rivoluzionario" lasciato fare "Manifesto del capitalista Creatology" - (ad esempio, un manifesto di una nuova religione radicale, artistico e scientifico , sulla base della "scienza del processo creativo"). Si tratta di una religione razionale non-mistica

Nel 1979, ho acquisito una "Peiltochterkompass" ( bussola"), un grezzo, 1943, WW II-vintage,un tedesco dispositivo di navigazione (la prima il tipo di sistema di guida celeste ), che è stato interconnesso ad una "bussola maestro" (una girobussola orientati al polo nord). It E 'attivato in coppie bi-polari di elettrodi nello scafo della "KT-P2".


Il disco volante e il suo principio scientifico, è la più grande invenzione del mondo, che all'uomo è stata negata per i benefici di oltre cinquanta anni, dal coercitive monopolisti, attraverso molestri del governo, omicidi, i segreti, la disinformazione, documenti falsi e altri inganni.

È giunto il momento di porre fine a questa truffa al popolo americano dal proprio governo, e alla fine del socialismo aziendale e fiscale-schiavitù, e di ritornare al potere dei singoli.


E 'giunto il momento per l'uomo creativo per rimuovere questo gioco dal suo collo, e di andare avanti con un vero e proprio nuovo mondo di creatività, distruggere le civiltà capitaliste, con un libero flusso di idee creative positivamente, le associazioni, e dei prodotti tra gli uomini, in un mondo pacifico, popolato da idee creative, libere, autonome e autosufficienti individui, la cui bontà può offrire per tutti.


. Non abbiamo niente da perdere tranne la stupidità.

ORA fatto sapere che coloro che sono responsabili di quello che sto dicendo ora, sostengono pilastri della menzogna, e hanno fissato una filosofia distruggendo una palla in movimento, che andrà a distruggere le loro proprie fondamenta.



Un estratto da: Occult Ether Physics

da William R. Lyne

Da: Don Allen

dona@amigo.net

Secondo la lezione di Tesla preparata per l'Istituto di immigrati Welfare (Apr. 12, 1938), la sua "Teoria dinamica di gravità" è stata una delle due scoperte di vasta portata, su cui "... ha lavorato in tutti i dettagli", negli anni 1893 e 1894. La conferenza del 1938 avvenuta cinque anni prima della sua morte.

Dichiarazioni relative più complete a tali scoperte possono essere raccolte da fonti disperse, perché i documenti di Tesla sono nascosti dal governo sotto ragioni di "sicurezza nazionale". Quando ho chiesto specificamente di questi documenti presso il "National Security Research Center" - ora il "J. Robert Oppenheimer Research Center" - nel 1979, mi è stato negato l'accesso perché erano classificati, anche se su quello stesso giorno ho scoperto i piani di la bomba su uno scaffale aperto, e ho detto uno studente laureato di Harvard di esso nel corso della giornata in un ristorante di Santa Fe. Il ragazzo è andato a Los Alamos, ha copiato i piani, e ha scritto un esposto presso la Harvard.

Nel 1938 durante la sua lezione, ha detto Tesla di procedere con il suo lavoro, e spera di dare la teoria al mondo "molto presto", questa chiaramente era la sua intenzione di "dare al mondo", non appena egli aveva completato i suoi sviluppi segreti.

La "due grandi scoperte" di Tesla sono state le seguenti:

1. La Teoria della Gravità dinamica - che assume un campo di forza che rappresenta per le proposte degli organismi nello spazio; presupposto di questo campo di forza dispensa con il concetto di curvatura dello spazio (Ala di Einstein); l'etere ha una funzione indispensabile per i fenomeni ( universale di gravità, l'inerzia, l'impulso, e il movimento di corpi celesti, come pure tutte le atomiche e molecolari questione) e,

2. Energia dall'ambiente- la scoperta di una nuova fisica vera: non c'è in materia di energia diversa da quella ricevuta dall'ambiente.

Al compleanno di Tesla arrival' annuncio - per il suo 79o compleanno (1935) - Tesla ha fatto un breve riferimento alla teoria dicendo che si applica alle molecole e agli atomi, nonché per i più grandi corpi celesti, e di "... tutto l'universo in ogni fase della sua esistenza, dalla sua stessa formazione in ultimo alla sua disintegrazione ".

Tale teoria relativista spesso fa riferimento ad "energia pura" in qualche "forma", ma non esiste nulla di simile, in quanto "energia" è un estratto di "capacità"e che è sempre in futuro. Che dire di ciò che "forma" è "puro", e ciò che forma non lo è

Il mio filosofo preferito, Ayn Rand, ha detto. "In realtà, non ci sono contraddizioni.le Cose sono quello che sono, indipendentemente da se lo sappiamo o no. Controlla le tue locali". Se il termine "energia" è solo una comoda astrazione, quindi non esiste in forma fisica, e descrive realmente la possibilità di effettuare un lavoro come un prodotto della materia e le radiazioni elettromagnetiche

in perpetuo movimento, la forza di alcune delle quali sono state deviate attraverso un percorso in cui si svolge il lavoro, in quanto va a suo modo allegro attraverso l'universo. Ogni cambiamento di forma o di materia o di radiazione comporta il "lavoro", che induce il cambiamento, o il "lavoro" che è indotto dal cambiamento. Senza lavoro non vi è alcun cambiamento, ma in ultima analisi, tutto il lavoro è il prodotto di un universo in perpetuo,bisogna auto-sostenere la proposta, come una regola e non un'eccezione.

Per quanto riguarda la teoria di Tesla, abbiamo note, come ad esempio, che la terra è la "stella della nascita umana". In espressioni poetiche, egli nascose significati scientifici, come nelle dichiarazioni, che usando il "fulmine di Giove" (il indo-europee dio del cielo), l'uomo "annichilisce il tempo e lo spazio", alludendo con l'uso di elettro-propulsione ( "fulmini "), per viaggiare in modo veloce, in cui il tempo e lo spazio si annientano. Quando il governo ha rubato i suoi documenti, abbiamo cercato di senso altrove. Tesla ha illustrato la sua teoria della gravità dinamico in forma poetica (come parafrasato da me):

* Che l'etere luminiferous riempie tutto lo spazio

* Che l'etere è deliberato dal vivificante forza creativa

* Che l'etere è gettato in "vortici infinitesimale" ( "micro helices") in prossimità della velocità della luce, divenendo materia ponderabile

* Che, quando la forza sovvenzioni e di movimento cessa, la materia si ritrova l'etere (una forma di "decadimento atomico")

Che l'uomo può sfruttare questi processi, al fine di:

-Precipitare dalla questione etere

-Creare quello che vuole con la materia e l'energia derivata

-le dimensioni della terra

- Controllo della terra stagioni (tempo di controllo)

-Guida del percorso della terra attraverso l'Universo, come una navicella spaziale

- Causa-collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e le stelle, il calore, e la luce

-Origine e sviluppare le infinite forme di vita

Tesla si riferiva al numero illimitato di energia, l'ambiente derivato da. Molte delle sue principali scoperte dell'energia libera libera sono state rubate dal nostro governo segreto. La conversione di energia ad una forza più forte - elettropulsione - utilizzati per il controllo molto più debole della forza di gravità, avrebbe di più lavoro nello stesso lasso di tempo, e di produrre "più di unità" dei risultati.

Alcuni documenti di Telsa della concettualizzazione della etere erano stati comunque un po 'esposti, nelle sue precedenti lezioni del 1890 . Si è poi sxcontrato contro la limitata e erronea teoria di Maxwell, Hertz, Lorentz e Einstein.

L' etere di Tesla consisteva in "vettori immerso in un fluido isolante", che ne hanno riempito tutto lo spazio. Le sue proprietà variano in base al movimento relativo, la presenza di massa, e l'ambiente elettrico e magnetico

L' etere di Tesla è stato rapidamente irrigidito da diverse forze elettrostatiche, e così è stato coinvolto in effetti gravitazionali, inerzia, e lo slancio, in particolare nello spazio vicino a terra, in

quanto, come ha spiegato Tesla, la terra è "... come una sfera di metallo in movimento addebitato attraverso lo spazio ", che crea un enorme, variando rapidamente forze elettrostatiche, che diminuiscono di intensità con il quadrato della distanza dalla terra, come la gravità. Poiché la direzione di propagazione si irradia dalla terra, la cosiddetta forza di gravità è verso terra .

Tesla ha iniziato a completare la sua dinamica teoria della gravità allo stesso periodo di tempo approssimativo che i suoi risultati sperimentali e teorie era stato rivelato in tre lezioni, spesso illustrate con dimostrazioni utilizzando invenzioni di tesla, come evidenziato nei seguenti otto brani, in pertinenti parte (il corsivo è mio):

1."Il più probabile medio di riempimento dello spazio è una consistente di vettori indipendente immersa in un fluido isolante".

2. "Nei suoi esperimenti egli si sofferma su alcuni fenomeni prima prodotta dalla forza elettrostatica, che egli ritiene, alla luce delle moderne teorie di essere la più importante forza di carattere per noi di indagare".

3. "Egli illustra come le proposte mecchaniche sono prodotte da una forza elettrostatica diversa che agisce attraverso un mezzo gassoso."

4. "Uno dei risultati più interessanti arrivati da questi esperimenti, è la dimostrazione del fatto che un mezzo gassoso su cui è impresso da vibrazioni avvengono rapidi cambiamenti del potenziale elettrostatico, è rigida".

5. "Se attraverso questo mezzo di enormi elettrostatiche sottolinea si presume di agire, che variano rapidamente di intensità, permetterebbe il moto di un corpo attraverso di esso, ma sarebbe rigido ed elastico, anche se il fluido stesso potrebbe essere privo di queste proprietà".

6. "... in base al presupposto che i vettori sono indipendenti di tutta la configurazione in modo che la resistenza al moto dei fluidi in una direzione è maggiore rispetto ad un altro, uno stress di natura che potrebbero causare i vettori di organizzare in gruppi, in quanto si trasformerebbe gli uni agli altri i loro lati della grande densità di apparecchiature elettriche, posizione in cui il fluido di resistenza approccio sarebbe inferiore a quello di recedere ".

7. "Se in un medio delle caratteristiche di cui sopra un pennello dovrebbe essere costituita da un costante potenziale, uno scambio di vettori passare continuamente, e ci sarebbero meno vettori per unità di volume in più il pennello nello spazio a una certa distanza dal elettrodo, questo corrispondente al rarefazione ".

8. "Se le potenzialità sono in rapida evoluzione, il risultato sarebbe molto diverso, il maggiore è la frequenza degli impulsi, il più lento sarebbe lo scambio di vettori; infine, la proposta di traduzione attraverso misurabili cesserebbe e spazio, con una frequenza sufficientemente elevata e l'intensità dello stress, i vettori sarebbero tratte verso gli elettrodi, e la compressione di risultato. "

Gli otto brani di cui sopra sono ulteriormente riducibili alle seguenti quattro dichiarazioni pertinenti alla tecnologia a propulsione elettrica:

1.Proposte meccaniche possono essere prodotte da diversa forza elettrostatica che agisce attraverso un gas (etere) medio, che diventa così irrigidito, ancora permette di passare attraverso corpi solidi

2. Sotto influenza dello stress in una direzione (sotto la polarizzazione influenza della luce o di calore), i vettori possono raggruppare insieme, formando i tubi di forza, creando una maggiore facilità di movimento in questa direzione.

3. Quando un (DC) pennello è stato creato da un potenziale costante, un continuo scambio di vettori viene creato corrispondente alla rarefazione etere, come i tubi di forza sono coinvolti nel conduttore.

4. Con una frequenza sufficientemente elevata e sottolineare l'intensità nella direzione opposta, vettore di cambio è bloccato dalla compressione etere, costringendo i tubi della forza per sciogliere i conduttori in della nave, imprimere impulso elettromagnetico. Il sistema, utilizzando i due tipi di potenziali (DC e AC), è nota come "P2".

Il costante potenziale del pennello crea il necessario scambio di vettori, l'elastico stiramento, irrigidito medio (composto dai vettori immerso nel fluido isolante), in anticipo della nave, come l'alta frequenza AC a comprimere la parte posteriore li, il blocco di cambio dalla parte posteriore, sciogliendo i tubi di forza (il mio "microhelices"), la creazione immediata di slancio, normale alla superficie (che è ad angolo retto rispetto ai campi elettrici e magnetici).

Nel 1884, John Henry Poynting spiegava che il teorema è stato che il flusso di energia in qualsiasi luogo è rappresentato dal prodotto del vettore di forze elettriche e magnetiche , moltiplicato per C / 4 (pi simbolo) 3a potere.Questo implicava che le forze in un conduttore non vi potrebbero trasformare in altre forme. Nel 1893, JJ Thomson ha dichiarato praticamente la stessa cosa, dicendo: "... il aether è la meccanica del veicolo di slancio, di importo (l / 4 (pi simbolo) C (D * B) per unità di volume.

(Uso e.-s. unità D ed E e e.-m. Unità per B e H.)

E = forza elettrica

D = spostamento elettrico

H = forza magnetica

B = induzione magnetica

Secondo Heinrich Hertz la teoria è che due diversi sistemi di corrente devono esercitare una forza su ogni ponderomotive a causa delle altre variazioni. Tesla è stato in disaccordo sul fatto che egli ha dimostrato che il "ponderomotive vigore" non è dovuto a semplici "variabili correnti"; ma per la compressione e la rarefazione dei vettori dell'etere, rispettivamente, prodotti da diversi tipi di corrente continua (DC, AC, rapidamente variabile elettrostatiche).

JJ Thomson ha ampiamente sviluppato la teoria dei tubi di forza in movimento, sia magnetici ed elettrici, dicendo che l' effetto magnetico secondario è stato creato da una circolazione dei tubi elettrici, e ha assunto:

* Tubi che esistono in tutto il mondo nello spazio, sia in circuiti chiusi o terminano atomi;

* Vigore elettrico che diventa percepibile solo quando tubi elettrici hanno una maggiore tendenza a trovarsi in una direzione;

* Che in un campo magnetico costante, positivi e negativi, i tubi possono muoversi in direzioni opposte con velocità pari;

* Che un fascio di luce è un gruppo di tubi elettrici spostano in C, ad angoli retti per la loro lunghezza (che fornisce una buona spiegazione per la polarizzazione del piano di rotazione).

Tesla ha dichiarato che il suo " siluro dirigibile" che volano ad un massimo di 300 miglia al secondo, forse dopo la sua velocità in avanti ci sarebbero state alcune massime frazioni di pubblicazione di C. Thomson, più tardi su questo argomento Tesla ha seguito dalla prima lettura nel 1891 la Royal Society di Londra, e sembrano far luce sul lavoro di Tesla, indicando:

* Ponderomotive che una forza esercitata su un conduttore che trasportano la corrente elettrica, consiste in un trasferimento di meccanica di slancio l'agente che esercita la forza per il corpo che si esperienze;

* Che, se si spostano i tubi che entrano un conduttore sono disciolti in essa, meccanica è dato slancio al conduttore;

* Che tale slancio deve essere perpendicolare al tubo e alla induzione magnetica;

* Che l'impulso memorizzati in una unità di volume del campo è proporzionale al prodotto vettoriale di vettori elettrico e magnetico.

"Thomson" "elettromagnetica Momentum" ipotesi è stata successivamente sviluppata da H. Poincare 'e di M. Abramo.

Nel 1910, si è detto che la conseguenza di questi pronunciamenti avevano tre alternative:

1. Modificare la teoria di ridurre a zero la forza risultante su un elemento della libera aether (come nel caso di Maxwell, Hertz e Einstein);

2. Si supponga che la forza set aether in movimento (come con Helmholtz);

3. Accettare il principio che è il veicolo aether meccanica slancio di importo [D * B] per unità di volume (come nel caso di Poynting e JJ Thomson).

Whittaker è stato il più grande errore in Tesla omettendo la teoria del tutto. Dopo gli esperimenti di Tesla si è verificato che, proprio di fronte agli stimati membri della "Royal Academy", la "tre (dopo) le alternative" è stato discutibile, e una nuova legge esiste, che di Tesla.

Tesla Segretezza

Grazie alle sue pacifiste simpatie, Tesla originariamente ha previsto di dare la sua macchina volante elettrica alla Convenzione di Ginevra o Lega delle Nazioni, per l'impiego 'di polizia del mondo' per scongiurare la guerra. Successivamente deluso dopo la prima guerra mondiale con il crollo della Lega, ha detto che sarebbe "... sottovalutato l'uomo della capacità combattiva".

Nel 1919, la sua ragione di una maggiore segretezza emerso in un colloquio con Federico M. Kerby, per la "Risoluzione" rivista, mentre discutiamo di "tre ore" di aereo tra New York e Londra: "... noi abbiamo qui la terribile prospettiva di una guerra tra le nazioni, a una distanza di migliaia di chilometri, con le armi in modo distruttivo e demoralizzare che il mondo non poteva sopportare loro. Questo è il motivo per cui non ci devono essere più guerra ". Con il governo di sua difesa

spurning suggerimenti, Tesla è stato solo il ricorso a trattenere i suoi segreti del mondo, e di dissuadere scoperta nella loro direzione.



Nel 1929, Tesla ridicolò gli esperimenti di Heinrich Hertz 1887-89 presumibilmente comprovanti il Maxwellian "structureless" etere riempimento tutto lo spazio ", di inconcepibile tenuta ancora solida e in possesso di rigidità incomparabilmente maggiore rispetto al più duro acciaio".Gli argomenti di Tesla sono stati al contrario, dicendo che aveva sempre creduto in un "gassoso" etere in cui aveva osservato le onde più simili a onde sonore. Egli racconta come egli aveva messo a punto una "nuova forma di tubo vuoto" nel 1896 (che io chiamo il "Tesla lampadina"), "... in grado di essere a carico qualsiasi potenziale, e gestiti con efficaci pressioni di circa 4.000.000 volt ". Ha descritto come violaceo coronale scarichi sul bulbo quando è in uso, ha verificato l'esistenza di "particelle di dimensioni inferiori a aria", e un gas così leggero che una terra di dimensioni volume avrebbe un peso di appena 1 / 20 libbra. Egli ha inoltre affermato onde sonore spostato presso la velocità della luce attraverso questo mezzo.



Tesla citato con il suo tubo speciale per indagare raggi cosmici, dicendo che quando i suoi erano emanazioni impinged su un obiettivo materiale, ha portato le emissioni radioattive, e che gli organismi radioattivi sono stati semplicemente "obiettivi" bombardati continuamente da "infinitesimale proiettata proiettili da tutte le parti del mondo" , senza la quale "tutte le radioattività cesserebbe. La sua descrizione di questi "proiettili" è stato simile a ZPR.



Il Apr. 15, 1932, Tesla ha detto per quanto riguarda la teoria di Einstein, cambiando argomento in vigore, e la forza in questione, è stato "assurdo".E questo rispetto alla differenza tra il corpo e la mente, è una forza dicendo "... la funzione della materia", e che, proprio come una mente non potrebbe esistere senza un corpo, "... senza problema, non ci può essere nessuna forza ".



Il 11 settembre, 1932 (New York Herald Tribune), Tesla deriso il Maxwellian / hertziane etere, dicendo che l'aumento di frequenza delle onde "... seguire la curvatura della terra e piegare attorno ostacoli", ancora in uno Apr. 8, 1934 New York Times lettera, ha detto che le onde corte per "scopi di potere" dell ' "arte senza fili', sono state inadeguate, e che il potere di viaggiare in" onde lunghe ". 1929 Il suo attacco alla Maxwellian / hertziane etere teoria - 39 anni dopo , durante l'avvento del relativismo - sembrava rilevante solo per la sua teoria nascosto, a non divulgare o promuovere, ma non per nascondere.



LA NATURA DI ENERGIA ELETTRICA



Quali sono stati i vecchi etere fisici riferisco a quando si è tentato di descrivere "un incompressibile, fluido perfetto"? Cosa sarebbe un "fluido perfetto" fare? Sarebbe in grado di "umido" tutto ciò che è entrato in contatto con, come i protoni, e potrebbe flusso ovunque senza resistenza. Un "fluido" - l'etere - potrebbe flusso di tutto il mondo, e causa della sua densità e ultra-finezza, nulla potrebbe fermarlo, e si sentiva alcuna resistenza, ma solo sentito questione di resistenza, a seconda delle circostanze. Un altro fluido - elettricità - potrebbe flusso in alcuni luoghi, e bagnato solo certe cose, ma spesso incontrato resistenza.



Al fine di comprendere l'etere, dobbiamo imparare a conoscere più intimamente l'elettricità. Proprio come l'acqua, un protone terrà solo tanta energia elettrica sulla sua superficie, ma la 'superficie' del protone è probabilmente simile a quello spazio di una palla a forma di sciame di api in bilico meccanico, alimentato dalla ZPR, con una fitta agglomerato di "api" verso la 'palla del' centro. Se questo sciame di api è sottoposto ad una ondata di piogge nebbia (eterico il 'vento'), le api devono girare a faccia in eterico vento per mantenere la loro formazione. Il 'acqua' goccioline - sub-elettrico oneri eterico trasportato dal vento - tendono a coagulare attorno alla fronte. Ogni ape, come ha

lembi le ali, otterrà solo in modo molto umido, in modo che l'eccesso di 'acqua' è buttato fuori e portati alla prossima ape, o il prossimo sciame di api, eterico dal vento, e così via, in modo che un 'attuali' di goccioline continua a fluire attraverso la palla di api a causa della sua moto attraverso l'eterico vento, slancio e trasferimenti tra le masse.

Il 'acqua', tende a staccarsi in gocce più grandi, che sono formate da piccole goccioline accumulate su ogni ape. Come in meccanica dei fluidi, la 'caduta' dimensione è il risultato di coesione della elettrico 'liquido', la superficie di ogni 'ape', e lo spazio tra ciascuna delle api, che influenza la dimensione finale di ogni grande 'drop '(il "electron") che si accumula sotto forma è sufficiente. Se si dovesse analizzare matematicamente il flusso di "gocce" (vale a dire, "quanti") per unità di massa, che avrebbe un tasso medio del flusso di charges/cm3 eterico di vento, per lo slancio, come stabilito dalla "corrente "portata.

Proprio come le api, come un organismo (il suo molti elettroni, atomi e molecole, con abbondanza di 'spazio' all'interno e tra i) si trova in posizione di riposo, sulla terra, si muove a velocità fantastica attraverso l'etere universale campo, a causa della terra rivoluzione, orbita, e altre proposte.

Nel 1891 il suo AIEE lezione presso la Columbia College, Tesla ha detto pertinenti in parte (il corsivo è mio): "Che cosa è l'elettricità, magnetismo e che cosa è?" ... Siamo fiduciosi che i fenomeni elettrici e magnetici sono imputabili al etere, e noi sono forse giustificato dicendo che gli effetti di elettricità statica sono effetti di etere in movimento "." ... si può parlare di energia elettrica o di una condizione elettrici, o per effetto di Stato "." ... dobbiamo distinguere due di tali effetti, di fronte a neutralizzare ogni altro carattere "." ... in un mezzo di proprietà del etere, che non si possono esercitare un ceppo, o di produrre un movimento di spostamento o di qualsiasi genere, senza provocare nel medio equivalente circostante e di fronte effetto "." ... la sua condizione determina il carattere positivo e negativo "." Sappiamo che agisce come un fluido incompressibile; "" ... la teoria elettro-magnetico di luce e di osservare tutti i fatti ci insegnano che elettrici ed etere fenomeni sono identici. "" Il comportamento del rompicapo l'etere come un solido di onde di luce e di calore, e come un fluido per il movimento dei corpi, attraverso di essa, è sicuramente spiegato nel modo più naturale e soddisfacente dal presupposto di essere in movimento, come Sir William Thomson ha suggerito "." Né si può provare che non vi sono trasversali etere onde emesse da una macchina a corrente alternata; a tali disturbi lento, l'etere, se a riposo, può comportarsi come un vero e proprio fluido. "

"Nelle sue dichiarazioni, Tesla è stato il bilanciamento dei vari argomenti, in preparazione per la sua decisione: "... di energia elettrica, pertanto, non può essere chiamato etere in senso ampio del termine, ma nulla sembra impedire l'applicazione di una chiamata elettricità etere associati con la materia, o vincolati etere, o, in altre parole, che la cosiddetta tassa statica della molecola è etere, in qualche modo connessi con la molecola. "

"... Non può differire in densità, etere essere incompressibile: deve, pertanto, essere sotto qualche ceppo o in movimento, e la seconda è la più probabile". Tesla pertanto creduto in un etere che era in movimento rispetto alla terra, perché la terra è in movimento.

La cosa che Tesla aveva realizzato, è stato etere che possiede cariche elettriche che vengono depositati sul atomi. Nel sostenere la "dinamica" etere concetto, è stato il sostegno del "fermo etere" concetto, dal momento che il "movimento" di cui egli era "evidente" la mozione di etere percepita da un osservatore a terra, relativa ad un fermo etere.

L'importanza del movimento cosmico al effetti elettromagnetici di cariche è stato portato da Tesla nel suo discorso: "A proposito di quindici anni fa, il Prof. Rowland hanno dimostrato un più

interessanti e importanti, infatti, vale a dire, che una carica statica condotta produce circa gli effetti della una corrente elettrica "." ... e concepire la elettrostaticamente addebitato molecole in movimento, questo fatto sperimentale ci dà una idea della fiera magnetismo. Possiamo concepire linee o tubi di forza che esistono fisicamente, essendo formata da filari di regia movimento delle molecole; possiamo vedere che queste linee devono essere chiusi, che devono tendere a ridurre e ad ampliare, ecc Essa spiega in modo ragionevole, la più sconcertante fenomeno del tutto, il magnetismo permanente, e, in generale, ha tutte le bellezze del Ampere teoria senza possedere il difetto fondamentale della stessa, vale a dire, l'ipotesi di correnti molecolare. Senza allargare ulteriormente la materia, vorrei dire che io guardo a tutti i elettrostatica, correnti e fenomeni magnetici come a causa di forze elettrostatiche molecolare ".

In queste affermazioni, Tesla ha mostrato che era consapevole che qualsiasi "fermo" locale "sulla terra è in realtà fantastica in movimento (" 70.000 mph).Le cariche elettrostatiche "condotte nei pressi di" correnti sono tra gli atomi e l'etere, che producono il magnetismo. I fenomeni di 'magnetismo permanente' o 'cosmically indotta' magnetismo sono apparentemente a causa di cariche elettrostatiche 'condotto circa' di movimento cosmico, universale, in etere campo.

Poiché non si può tenere un atomo o molecola ancora perfettamente --- perché è in moto fantastica --- tutti gli atomi e le molecole che producono correnti portare campi magnetici. Dato che un campo magnetico è il prodotto di una corrente, non si può produrre un campo magnetico, senza energia elettrica, passando attraverso un conduttore o lungo, o come le cariche elettrostatiche in locale o cosmica movimento.

Tesla's dinamica teoria della gravità e della MHD metodo di Spacial Electropulsion portato una cosmica coronamento ai lavori di Faraday, Wm. Thomson, JJ Thomson, and Edmund Hall. Thomson, JJ Thomson, e Edmund Hall.



CONCLUSIONE



L'etere è un medium universale, che riempie tutto lo spazio. Sembra di essere "dinamica", relativa ad un movimento terra di migliaia di miglia per ora attraverso lo spazio. L'etere è normalmente elettricamente neutro, ultra-fine, e penetra tutti i materiali solidi. C'è anche un ultra-high frequency, onnipresente radiazioni, di solito in equilibrio, chiamato punto zero radiazioni ( "ZPR"), che interpenetra l'etere, e rappresenta le radiazioni elettromagnetiche nella sua più bella, più fitta forma, che, in combinato disposto con l'etere, conserva universale moto perpetuo.

L'etere, in combinato disposto con il 'ZPR, è la sorgente di tutta la materia e la forza. "Energia" non esiste in forma fisica, ma è "la capacità di fare il lavoro", che è uguale a "vigore nel corso del tempo". La parola "energia" è un romanzo, come "tempo", che è un numero arbitrario di misurazione della velocità di movimento della materia attraverso lo spazio pieno di etere. Tutti gli eventi si verificano nel presente, e il "passato" e "futuro" sono soltanto metafore.

I disturbi elettromagnetici nell’ etere di estrarre "energia" dal ZPR, che è spiegabile solo da una teoria etere. Questa "energia gratuita", che è praticamente illimitata, è universalmente sul luogo di lavoro, creato dal moto perpetuo della materia, e il perpetuo scambio di forze più forti e più deboli, attraverso i quali l'equilibrio del cosmo viene mantenuto, la somma totale di tutti i processi pari a zero.

Dato che tutti i materiali solidi è continuamente lanciato nello spazio, sempre in movimento, è sempre sottoposto alla "eterico del vento" e ZPR interazioni. Questi effetti non sono percepiti, salvo durante i cambiamenti di orientamento di massa o la sua velocità. Tutti i massa e lo spazio sono proprietà dielettriche. Le differenze nelle proprietà dielettriche causare cambiamenti nel dislocamento elettromagnetico all'interno di massa e la eterico vento. Terra di campo elettrico crea effetti di spostamento elettrico all'interno etere e di massa all'interno della terra di campo elettrico. La differenza tra il dielettrico all'interno di uno spostamento di massa e il dielettrico di spostamento al di fuori della massa in eterico vento, crea una forza verso il basso in direzione della polarità negativa, in quanto il vento eterico 'colpi' con una massa. Si tratta della cosiddetta "gravità".

Poiché tutte massa è in movimento, tutti di massa è l'impulso, anche se apparentemente "a riposo" rispetto alla terra. Momentum è un organismo della resistenza al cambiamento nel suo stato di moto. Dal momento che l'inerzia è anche la resistenza di un corpo di modifiche nella sua dinamica, l'inerzia e l'impulso sono dovute alla stessa cosa, la resistenza dei microrganismi elicoidale tubuli elettromagnetici ai cambiamenti nella velocità (e la relativa "Pitch"), la direzione, e laterali o proposte orientamento. Dal momento che tutto lo spazio e la massa è composto solo di "elettrico contenuto", slancio / inerzia è di natura elettromagnetica, e può essere sintetizzato elettromagneticamente.

Tutti i massa contiene cariche elettrostatiche, che quando "nei pressi di condotte" in etere / ZPR-riempita spazio celeste o 'locale' di circolazione, costituiscono correnti. Queste correnti effettivamente tra flusso di massa e l'etere, e sono parte integrante del meccanismo con cui viene impartito l'impulso per la massa in movimento. Le correnti di creare campi magnetici come loro pari e opposta controparti, e dare un movimento rotatorio al combinato, bi-direzionale campi elettrici e magnetici e le correnti, circa irrotational vacuo etere core. Questa azione crea rotatorio impulso elettromagnetico, come la forza-free "a vite di tipo" reazione in massa, creando la sua proposta relativa al etere core, da cui la forza meccanica è trasferito alla massa atomica con la quale è associato l'elettromagnetismo.

Poiché tali fenomeni sono di natura elettromagnetica, sono sintetizzate dalla ricreazione di condizioni elettromagnetiche che si mostra un corpo a causa di un particolare stato cinetica. Proprio come le onde elettromagnetiche di bassa frequenza possono penetrare in un corpo, onde di frequenze più elevate - sopra e sotto IR UV può causare l'etere per "affermare la sua inerzia resistenza".

La tecnologia comporta alta tensione DC 'pennello' correnti, correnti ad alta frequenza, variando rapidamente forze elettrostatiche, e la luce / calore travi. La rapida diverse forze elettrostatiche "rarefarsi" (tratto) l'etere vettori, come la luce / calore travi polarizzare medio nella direzione desiderata, come il pennello correnti DC indurre lo scambio dei vettori, creando un vuoto in questa direzione, indurre movimento. All'estremità opposta della nave, le correnti ad alta frequenza disegnare i vettori con la nave, e crea una compressione di etere, come si penetra la massa solida e sintetizza il micro rotatorio elicoidale tubuli, che intorno al vortice etere anime lungo la asse polare , ad un passo corrispondente ad un determinato tasso di slancio. Dato che la forza di interazione è elettromagnetica 10/40 tempo superiore alla interazione gravitazionale, che molto più lavoro può teoricamente essere fatto in tempo stesso, utilizzando la stessa "energia".

Il comportamento degli UFO dimostra l'esistenza di questa "energia gratuita" inventata da Nikola Tesla, che dimostrano che era nel suo diritto di opposizione al relativismo, e che le teorie prevalenti insegnato nelle istituzioni scientifiche del mondo, sono palesemente _false_ .

Coerentemente con l'idea che "la dinamite viene in piccoli pacchetti", questo piccolo libro, insieme con il mio primo libro, "Spazio stranieri Dal Pentagono", avvia la riscoperta, la ricostruzione e la pubblicazione di Nikola Tesla della dinamica teoria della gravità e le relative elettropulsione tecnologia, la più grande invenzione del genere umano.

Il segreto del governo - un modo fraudolento nascosto, incostituzionale, corporate entità statali - è ora controllata da nascondere elettropulsione tecnologia e altre tecnologie energetiche avanzate gratuito, per conto di organizzazioni internazionali, coercitive, corporate-monopolisti di Stato. Electropulsive navi sono nascosti attraverso "effetti speciali", e "stealth technology" (anche basate su invenzioni di Nikola Tesla) - in cui volare e librarsi nel cielo, e da "psico-politico" si intende - la diffusione di falsi alieni e "origine extraterrestre" propaganda - attraverso "UFOlogia" gruppi guidati da operazioni di agenti governativi. Mentre i portavoce ufficiali del governo nega l'esistenza di volare piattini, operazioni di governo, in posa come "scettici", "UFOlogi", e "paranormali", coinvolgere l'attenzione del pubblico in una falsa discussione. Gli "scettici" UFOlogi e mettono in ridicolo il paranormale, assemblando insieme con razionali testimoni, come se "... per vedere un disco volante", come è ridicolo come "... per vedere un fantasma o alieno".Questa falsa discussione sulla base di false logica per inserisce bene in generale il sistema di copertura, volte a nascondere "avanzata tecnologia umana", non tecnologia aliena.

L'impugnatura di questo segreto di dittatura socio-economica , dipende coercively estorto reddito, costringendo noi a comprare arcaico di carburante e di potere(petrolio,gas) - che i fondi propri di controllo delle nostre comunicazioni, politica monetaria e le decisioni, l'applicazione di leggi ingiuste, i regolamenti, le procedure e la sua espansione poteri, mentre escludendo o limitando i nostri singoli diritti umani, e negando l'accesso alle informazioni, materiali, tecnologia e che è nostra perché abbiamo pagato con le nostre tasse. Il nostro accesso alla verità è necessario per la nostra indipendenza e la sopravvivenza come un popolo libero.

Nonostante la confusione, l'occultamento, BIG RISIEDE, giudiziaria e socio-economiche e lo sfruttamento abusivo da parte delle imprese di Stato, siamo in grado di resuscitare la VERITA ', determinare la corretta tecnologia, aggirare gli ostacoli, e usare il nostro ingegno creativo per costruire le navi per noi, per liberare i nostri dalla società segreta fascista Corpocracy.
_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)
Inviato il: 24/6/2009 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: UFO: LA VERITA'
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Come si suol dire la realtà supera sempre di gran lunga la fantasia

Fantastico,sembra la stele di rosetta,tutti i nodi tornano al pettine
Grazie number 1
Diffondiamo,diffondiamo,diffondiamo

W Tesla vaff.....o einstein
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 25/6/2009 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: UFO: LA VERITA'
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
W Tesla vaff.....o einstein

Forza Toro.. olè..
Inviato il: 25/6/2009 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UFO: LA VERITA'
#4
So tutto
Iscritto il: 24/6/2009
Da
Messaggi: 6
Offline
Ben detto....
_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)
Inviato il: 30/6/2009 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: UFO: LA VERITA'
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
qualcuno si è beccato questo ieri sera?
...qualcuno ha ulteriori fonti che parlano di questa donna?
(dal sesto minuto in poi ci sono le immaigini del cosiddetto "feto")
solo per curiosità...(solitamente le testimonianze che mi interessano sono di altro tipo...)
Inviato il: 2/7/2009 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: UFO: LA VERITA'
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Posto questo video con una certa soggezione perchè quello che mostra l'ho visto ed immortalato anche io in una foto.
Non so quanto ci possa essere di esagerato in questo filmato, fatto sta che la foto che scattai qualche mese fa fu fatta proprio per l'anomala struttura della nube. Struttura che non avevo mai visto in tutta la mia vita.

Adesso a distanza di mesi, scopro questo video....... mah.....





-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 5/7/2009 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alberto78
      alberto78
Re: UFO: LA VERITA'
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/11/2007
Da miLano
Messaggi: 81
Offline
Ciao -ZR-
non sono un esperto, ma pare che si tratti di nubi lenticolari
Comunque, vedo anche io molto spesso forme stranissime in cielo, effetto di correnti d'aria e molto probabilmente di attività aeree delle quali non ci è dato sapere lo scopo....
_________________
"Non credere a niente o credere a tutto, sono qualità estreme che non valgono nulla." P. Bayle
Inviato il: 5/7/2009 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: UFO: LA VERITA'
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Interessante il caso mostrato all'inizio del video, il caso di Fort Belvoir del 1957, tra l'altro il 13 Giugno di quest'anno c'è stato un avvistamento molto simile (per le caratteriste dell'oggetto e per la presenza di nubi attorno) negli usa, nei cieli sopra un parco divertimenti in Virginia.

Eccone il video:

Inviato il: 5/7/2009 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dietroz
      dietroz
Re: UFO: LA VERITA'
#9
So tutto
Iscritto il: 5/7/2009
Da
Messaggi: 2
Offline
L'ultimo video ritrae, molto banalmente, un anello di fumo, tipicamente provocato da fiammate di kerosene a basso tenere di aerazione. L'anello tende spontaneamente ad allargarsi pur rimanendo coeso se non vi sono venti. Se ne producono talvolta anche sui vulcani. Dato che il video pare girato in parco divertimenti, non è irragionevole pensare che l'anello sia stato prodotto da una fiammata dovuta ad uno dei tanti effetti speciali tipici di questi luoghi, tipo Avventura in stile Indiana Jones.


Video di un anello di fumo:
http://www.metacafe.com/watch/1643135/who_say_what_it_is/

http://www.geositi.net/public/sections/03_Foto/Etna%20-%20anello%20di%20fumo%20-%201999.jpg

EDIT:

Ecco spiegato il mistero:

http://www.youtube.com/watch?v=kHpBComsngQ

Inviato il: 5/7/2009 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: UFO: LA VERITA'
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Grazie dietroz.
Effettivamente, per quel che riguarda il video che ho postato qui sopra, può essere quel tipo di fumo,si.
Credi che si possa dire anche dal caso del 1957, le immagini nel video postato da -ZR.?
grazie, ciao.
Inviato il: 6/7/2009 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: UFO: LA VERITA'
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
la somiglianza tra il mio video, quello di Teba, e la spiegazione-video di dietroz è decisamente evidente.
noto comunque un comportamento più stazionario da parte dell'anello a luna park, la telecamera esegue più zoom ma la distanza e la forma, soprattutto, del disco restano apparentemente invariati.

Non lo si può invece dire del video di dietroz dove la creazione artificiale dell'anello di fumo genera si un'anello molto somigliante agli altri ma che tende non solo a salire in cielo ad una velocità piuttosto elevata ( Notare le prime immagini che immortalano l'anello e le ultime poco prima della fine del video) che spingono il cameramen a utilizzare spesso lo zoom per stare dientro alla creazione di fumo, ma inoltre, si vede una instabilità generale dell'anello che collassa velocemente su se stesso fino a toccare un semicerchio con l'altro. Diventa un 8 abbozzato per capirsi allontanandosi dalla forma dello Zero.

Al di là comunque di queste immagini e del loro lato non terrestre, Io nubi "Lenticolari" non ne avevo mai viste quando ero bambino. E mi stupisco molto di questo proprio perchè mi attirava l'attenzione qualsiasi cosa. Il cielo era spesso un soggetto che analizzavo in tutti i suoi aspetti, soprattutto per vedere le forme delle nuvole o gli aerei che mi passavano sulla testa.

"Lenticolari" è un termine che mi è nuovo, come "Scia Persistente" o "Innocua Velatura", Il principio è il medesimo, non ho mai sentito da bambino che le velature potessero essere "Cattive", O che le scie degli aerei "generassero nubi". Di solito questo questo lo faceva il mare.....

Alberto78 mi dici "...effetto di correnti d'aria e molto probabilmente di attività aeree delle quali non ci è dato sapere lo scopo.."

La risposta molto spesso è nella domanda.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 6/7/2009 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dietroz
      dietroz
Re: UFO: LA VERITA'
#12
So tutto
Iscritto il: 5/7/2009
Da
Messaggi: 2
Offline
Bisogna tenere presente che i due video sono stati girati in due luoghi e in condizioni atmosferiche differenti. Potrebbe anche trattarsi di due aggeggi diversi, anche come portata.

Io nubi lenticolari ne ho viste spesso a Catania e dovrei avere una foto scattata alla spiagga La playa risalente a 22 anni fa. Anche io ero un bambino curioso e attento che osservava il cielo, anche quello notturno, d'estate, ma non considerei anomali quei fenomeni a cui non ho assistito perché magari di breve durata e rari o perché forse me ne stavo al chiuso. Non facciamo dei lirici ricordi soggettivi una metodologia scientifica.
Inviato il: 7/7/2009 0:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blu23
      blu23
Re: UFO: LA VERITA'
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 585
Offline
Io nn so se questo sia il forum giusto per discutere di questa cosa, n n so nemmeno se è una fake o se sta storia sia vera.... comunque è inquietante... voi che ne pensate?????

http://www.youtube.com/watch?v=fAf78YDWegY
_________________
Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Inviato il: 7/7/2009 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: UFO: LA VERITA'
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Citazione:
Non facciamo dei lirici ricordi soggettivi una metodologia scientifica.


I "Ricordi soggettivi" vengono ascoltati con molto piacere addirittura nei tribunali per il loro grado di informazioni nascoste, potenzialmente utili a favore della verità.
Concordo comunque in tutto quello che mi dici. Sia delle condizioni del vento, sia dei miei lirici ricordi come metodologia scientifica. Puoi avere ragione te lo riconosco.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 7/7/2009 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UFO: LA VERITA'
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

blu23 ha scritto:
Io nn so se questo sia il forum giusto per discutere di questa cosa, n n so nemmeno se è una fake o se sta storia sia vera.... comunque è inquietante... voi che ne pensate?????

http://www.youtube.com/watch?v=fAf78YDWegY


Io all'inizio pensavo a un'endoscopia, cioe il solito filmato stupido..invece è una colonia di vermi,(Bryozoans o Tubiflex)noti per muoversi tutti assieme intasando i tubi..vedi qua: http://www.newsobserver.com/news/story/1591089.html
Inviato il: 7/7/2009 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  x-wing
      x-wing
Re: UFO: LA VERITA
#16
So tutto
Iscritto il: 21/9/2007
Da
Messaggi: 13
Offline
I want to dont' belive
Inviato il: 7/7/2009 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: UFO: LA VERITA
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

x-wing ha scritto:
I want to dont' belive


you is right
Inviato il: 8/7/2009 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alberto78
      alberto78
Re: UFO: LA VERITA'
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/11/2007
Da miLano
Messaggi: 81
Offline
Citazione:

Al di là comunque di queste immagini e del loro lato non terrestre, Io nubi "Lenticolari" non ne avevo mai viste quando ero bambino. E mi stupisco molto di questo proprio perchè mi attirava l'attenzione qualsiasi cosa. Il cielo era spesso un soggetto che analizzavo in tutti i suoi aspetti, soprattutto per vedere le forme delle nuvole o gli aerei che mi passavano sulla testa.

"Lenticolari" è un termine che mi è nuovo, come "Scia Persistente" o "Innocua Velatura", Il principio è il medesimo, non ho mai sentito da bambino che le velature potessero essere "Cattive", O che le scie degli aerei "generassero nubi". Di solito questo questo lo faceva il mare.....

Alberto78 mi dici "...effetto di correnti d'aria e molto probabilmente di attività aeree delle quali non ci è dato sapere lo scopo.."

La risposta molto spesso è nella domanda.

-ZR-


Altocumulus Lenticularis
Un tipo particolare di altocumulo è l'altocumulo lenticolare, caratteristica di fenomeni di onda. I cristalli di ghiaccio al suo interno si formano e si disfano continuamente perché sono generati dal raffreddamento adiabatico dell'aria che sale verso la cresta dell'onda, e spariscono alla successiva discesa. Queste nubi hanno forma a lente e un profilo simile a quello di un'ala.

Certo che se gli alieni, oltre ad imboscarsi tra le nuvole, navigassero un pò su internet, s'ammazzerebbero per le risate che gli facciamo fare

Scusa ZR non mi riferisco affatto a te, non te la prendere. Ma siamo realisti: che tengano sotto controllo il genere umano o che tentino di aiutarci, già il fatto che siano riusciti a raggiungerci fin qui sulla terra dovrebbe dimostrarci che di intelligenza ne abbiano da vendere.
Peace!
_________________
"Non credere a niente o credere a tutto, sono qualità estreme che non valgono nulla." P. Bayle
Inviato il: 8/7/2009 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: UFO: LA VERITA'
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Citazione:
Certo che se gli alieni, oltre ad imboscarsi tra le nuvole, navigassero un pò su internet, s'ammazzerebbero per le risate che gli facciamo fare


A me quello che possano fare non interessa.
I termini che ti ho citato sopra, IO non le ho mai sentiti durante la mia infanzia, solo ora sono diventati una moda, stranominati da tutti gli addetti ai lavori.

Non mi citare wikipedia guarda...... ero iscritto anche io.... sono uscito per disperazione e fanatismo di chi ci scrive.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 11/7/2009 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alberto78
      alberto78
Re: UFO: LA VERITA'
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/11/2007
Da miLano
Messaggi: 81
Offline
Citazione:

A me quello che possano fare non interessa.


Però le nuvole con dentro astronavi aliene le hai postate e pare che le stia sostenendo tu... io volevo solo dire la mia a riguardo

Citazione:

I termini che ti ho citato sopra, IO non le ho mai sentiti durante la mia infanzia, solo ora sono diventati una moda, stranominati da tutti gli addetti ai lavori.


Se è per questo, nemmeno io quando ho visto 'cadere' le torri gemelle pensavo ad una demolizione controllata... ma poi sono capitato da queste parti

Citazione:

Non mi citare wikipedia guarda...... ero iscritto anche io.... sono uscito per disperazione e fanatismo di chi ci scrive.


Hai fatto bene!
Io però non ho citato Wikipedia perché la reputo la fonte del sapere universale, solo perché pensavo che non ci fosse bisogno di postare chissacchè per screditare l'ennesimo filmato sui famigerati 'fratelli cosmici'

Peace!
_________________
"Non credere a niente o credere a tutto, sono qualità estreme che non valgono nulla." P. Bayle
Inviato il: 11/7/2009 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: UFO: LA VERITA'
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Citazione:
Però le nuvole con dentro astronavi aliene le hai postate e pare che le stia sostenendo tu..


Se trovi una sola frase dove io ho parlato, e per parlato intendo sritto di mio pugno, di astronavi all'interno di nubi "Lenticolari" o come le chiamano, indicamelo.
Io ho sottolineato che quella, anomala, per me, forma di nube mi ha cosi' attratto l'attenzione da arrivare a fotografarla. Solo dopo ho scoperto che anche altri avevano notato l'anomala nube nei cieli di tutto il mondo portandoli a maturare la stessa mia curiosità di cosa fosse.

Quindi ti ridico che quello che possano fare non mi interessa, la "Nube lenticolare" oltre a non averla mai vista in anni passati, non avevo neppure mai sentito pronunciare questo nuovo (Per me) termine che la definisce.

Come ho già detto, anche innoqua velatura ecc. ecc.


Citazione:
nemmeno io quando ho visto 'cadere' le torri gemelle pensavo ad una demolizione controllata...


Sono carenze tue, le demolizioni controllate si vedevano alla tv, persino a paperissima di molti molti anni fà. Questo non è assolutamente un termine che puoi non sentire mai. Neppure da piccolo.

Citazione:
...Io però non ho citato Wikipedia...


E io non ho detto che avresti fatto male. Ho visto però a cosa portava il link e Ti ho voluto far sapere che questa enciclopedia, per me, è un altro immenso specchietto per le allodole dove si sbandiera la libertà di parola e in realtà questa no c'è.
La definirei più Forumpedia.


-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 13/7/2009 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: UFO: LA VERITA'
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Scusate l’OT … visto che siamo tra le nuvole …. Avete mai visto nuvole del tipo segnalate nel link che segue ??

Io una volta, un po’ di tempo fa, le ho viste sopra Genova e devo ammettere che sono rimasto veramente impressionato … non avevo mai visto una cosa del genere …. Non è caduta neanche una goccia, …. ma sembrava il preludio al diluvio universale …

Veramente impressionante …… ti fa sentire piccolo piccolo ed impotente ……

L’Asperatus: una nuova nuvola!
http://www.disinformazione.it/asparatus.htm

°°°°°°°

Per rientrare in tema vi segnalo questo video con la “verità” sugli ufo secondo la testimonianza di:

Philip J Corso

1 http://www.youtube.com/watch?v=d-U8ztI5Gd0
2 http://www.youtube.com/watch?v=6wFN8d7WGtA
3 http://www.youtube.com/watch?v=c4-a-rYPVLs

°°°°°°°
Io penso che il nostro pianeta sia stato visitato più volte e da tempi molto antichi …. Visita con soggiorno più o meno lungo.
A mio avviso, la storia evolutiva sulla terra è da riscrivere ed è anche conseguenza della evoluzione in generale dell’universo di cui siamo una parte anche noi.

Penso che nella storia del “patto scellerato” ci siano delle verità, ovvero che ci sia stato un incontro tra membri della razza umana con mansioni ufficiali, militari e servizi segreti … e razze aliene.
Ritengo possibile anche che abbiamo trovato un accordo che potesse, almeno inizialmente, soddisfare entrambe le esigenze.

Secondo me non sono stati gli americani i primi ad avere un “contatto”, penso che i primi siano stati i tedeschi … (almeno per quanto riguarda i nostri tempi) … Inizialmente tramite contatti telepatici, utilizzando anche conoscenze esoteriche, e poi anche fisicamente in una base aliena in Antartide.

Certo possono essere solo fantasie (cazzate), ma qualcosa di strano è successo in Antartide nei primi anni del dopo guerra !!!
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 14/7/2009 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: UFO: LA VERITA'
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Citazione:

-ZR- ha scritto:
I "Ricordi soggettivi" vengono ascoltati con molto piacere addirittura nei tribunali per il loro grado di informazioni nascoste, potenzialmente utili a favore della verità.
Concordo comunque in tutto quello che mi dici. Sia delle condizioni del vento, sia dei miei lirici ricordi come metodologia scientifica. Puoi avere ragione te lo riconosco.


-ZR-


Quindi immagino che accetterai di buon grado la mia testimonianza, frutto di ricordi soggettivi della mia esperienza di pilota di aliante e di quella tramandatami da conoscenti molto più anziani di me che già volavano in alianti fatti di legno e tela agli inizi degli anni '60..

In breve: le nubi lenticolari sono normalissime ma, per formarsi, hanno bisogno di un fenomeno particolare detto 'onda' il quale, a sua volta, si forma solo in presenza di precise condizioni di vento in relazione alla presenza di catene montuose o collinari. E' per questo che non si vedono tutti i giorni.

Sul come e perchè si formino ti rimando a Google e se anche dovesse venire fuori un link di wiki, su questo argomento puoi fidarti.

Conosco più di un pilota di aliante che, volando in onda (ovvero sfruttando la parte ascensionale dell'onda), ci si è praticamente infilato dentro a queste nubi lenticolari..

E ti assicuro che non nascondono un bel niente!!

Inviato il: 16/7/2009 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: UFO: LA VERITA'
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Comunque, per correttezza, nel filmato postato la prima nube (quella 'antica') ha delle stranezze che potrebbero renderla anomala, ma le altre, 'moderne' sono chiaramente lenticolari normali.

Ah.. inoltre è normale che la lenticolare non si sposti ma resti ferma anche in presenza di forte vento. Infatti la nube segna la 'cima' dell'onda che è un fenomeno stazionario rispetto alla montagna che l'ha generata. Al massimo se cambia il vento sparisce l'onda e con essa la lenticolare.
Inviato il: 16/7/2009 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UFO: LA VERITA'
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline




Qui invece un documentario in 14 parti in italiano:

Inviato il: 8/8/2009 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: UFO: LA VERITA'
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Questo video mi ha affascinato molto...

Inviato il: 27/8/2009 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: UFO: LA VERITA'
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Se qualcuno avesse aperto un forum spiegando che la caduta delle torri è stata una demolizione controllata,interventi del tipo parliamo del fatto che Bin Laden sia stato l'organizzatore occulto sarebbero stati tacciati di OT o di debunking

Questo forum è stato aperto per discutere di UFO di provenienza terrestre,di UFO come tecnologia militare esistente frutto delle ricerche del Tesla nei primi del 900

Comprendo,dopo aver visto i padroni del mondo,la linea del sito ma ritengo scorretto il sopracitato comportamento

Per Lezick 85

Quanto è lontana l'Umanità dalla saggezza dei pittori del passato,pensare di far passare quelle immagini per Ufo alieni non solo è banale e patetico,ma frutto di un pensiero materialistico spinto all'ennesima potenza

Senza alcun rancore Lezick 85
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 28/8/2009 8:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: UFO: LA VERITA'
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Se qualcuno avesse aperto un forum spiegando che la caduta delle torri è stata una demolizione controllata,interventi del tipo parliamo del fatto che Bin Laden sia stato l'organizzatore occulto sarebbero stati tacciati di OT o di debunking

"se dici che le torri son state demolite no, se ARGOMENTI che è stato Bin Laden, dando prove e motivazioni manco, ma se te ne esci con frasi tipo "Bin Laden è il male e deve essere stato lui" probabilmente si ..."

Questo forum è stato aperto per discutere di UFO di provenienza terrestre,di UFO come tecnologia militare esistente frutto delle ricerche del Tesla nei primi del 900

"il topic se titola "UFO, la VERITA', dovrebbe parlare della presenza aliena sul pianeta ... almeno dal mio punto di vista"

Comprendo,dopo aver visto i padroni del mondo,la linea del sito ma ritengo scorretto il sopracitato comportamento

"la "linea" del sito, che non esiste, in genere si "crea", perchè dopo che le persone discutono per anni di qualcosa, in genere, se non c'è malafede, arrivano più o meno tutte alle stesse conclusioni.
Non credo Massimo credesse agli alieni qualche anno fa ... ma a furia di parlarne, di cose "strane" ne so uscite tante!
Intelligenza vuole che, se arrivano nuovi elementi, le persone in buona fede possano cambiare idea."

Inviato il: 28/8/2009 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: UFO: LA VERITA'
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Citazione:
Che l'uomo può sfruttare questi processi, al fine di:
-Precipitare dalla questione etere
-Creare quello che vuole con la materia e l'energia derivata
-le dimensioni della terra
-Controllo della terra stagioni (tempo di controllo)
-Guida del percorso della terra attraverso l'Universo, come una navicella spaziale
-Causa-collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e le stelle, il calore, e la luce
-Origine e sviluppare le infinite forme di vita


In questo post c'è un po' di tutto. Anche troppo di tutto.
Troppo lungo, scritto in "troppo pessimo" italiano.
Non è che si capisca molto.
Ho riportato come citazione quella parte che mi sembra la più incredibile (guida del percorso della terra?!?) o la più incomprensibile anche applicando tutta la mia fantasia disponibile (Precipitare dalla questione etere)
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 28/8/2009 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: UFO: LA VERITA'
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve Ghilgamesh

Scusami se sono stato particolarmente critico
Avendo a cuore l' argomento vorrei solo che si approfondisse non deviando troppo dal post iniziale

Forse sarebbe stato più logico il mio intervento,se fosse stato inserito il nome di Tesla nel titolo del Topic (si può fare?)
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 28/8/2009 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA