Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Sparito Effedieffe!!!!!!!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  shrek76
      shrek76
Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Da domenica sera il giornale on-line di Maurizio Blondet e' off line.
Al momento non sono riuscito a trovare alcuna spiegazione all'accaduto, se si digita l'indirizzo del sito non si viene rediretti a niente ma si resta appesi al nulla. Dalla scorsa settimana il sito era diventato a pagamento e gli articoli leggibili solo dagli abbonati, ho quindi pensato ad un crash del server per problemi con la nuova configurazione ma dopo quasi 2 giorni di totale assenza di notizie non so cosa pensare.

Che siano scappati con i soldi di chi come me si e' abbonato durante la prima settimana e' assolutamente fuori luogo (l'ho scritto giusto per anticipare il bischero di turno). Pero e' anche vero che dopo due giorni lavorativi anche il piu' imbranato webmaster sarebbe riuscito a caricare una pagina tipo: "scusate per l'interruzione, ci e' scoppiato il server, riprenderemo il prima possibile".

Oggi mi sono accorto dalla homepage di Comedonchisciotte che gli ultimi messaggi sul loro forum erano stati postati in un 3d intitolato "Cos'è successo a Effedieffe?", ho provato a raggiungere il 3d ma il forum risultava totalmente off-line mentre il resto del sito funzionava correttamente. Dopo un'ora o piu' ho provato di nuovo per scoprire che tutto il sito era ormai irraggiungibile come il loro forum e Effedieffe.

Qualcuno sa cosa stia succedendo?
Stanno scoppiando servers e DNS a giro per l'Italia (sono all'estero) o.. cosa?
Attacchi di hackers?
Azioni legali?

Chi sa qualcosa scriva!! ..e vediamo se va giù pure questo sito!!


Inviato il: 16/9/2008 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
Insomma, nessuno ne sa nulla?
Io in rete non ho trovato altre informazioni... effedieffe e comedonchisciotte spariti in un gorgo nel mare di Internet.


Inviato il: 16/9/2008 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tibberio
      tibberio
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/12/2007
Da Qui
Messaggi: 450
Offline
anche io dall´estero.
da sabato effedieffe.com non e´ raggiungibile.
da oggi pomeriggio neanche comedonchisciotte.org

Ops: comedonchisciotte ha ripreso la funzionalita´ in questo momento.

per effedieffe e´ andato in crash il server.
_________________
La storia inizia e si ferma, va avanti e poi si perde e, in mezzo a ogni parola, quanti silenzi, quante parole sfuggono e svaniscono per non essere mai piu' ritrovate. (P. Auster)
Inviato il: 16/9/2008 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lalonde
      lalonde
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2005
Da
Messaggi: 294
Offline
Riporto da http://www.effedieffeshop.com/

Gentili lettori di EFFEDIEFFE.com,

comunichiamo tramite la nostra libreria online (retta da un altro server) che nella serata di sabato il server di EFFEDIEFFE.com è stato danneggiato seriamente da un duplice e inspiegabile guasto hardware su due macchine IBM diverse.
Ci comunicano che i pezzi saranno sostituiti non prima di domani (17 settembre).....
Inviato il: 16/9/2008 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/9/2005
Da Bolzano - Alto Adige - Italy
Messaggi: 192
Offline
Come Tibberio ha anticipato a Effedieffe é andato in crash il server.
Due server in mirror e entrambi hanno avuto guasti hardware, guasti di tipo diversi ma nello stesso momento.
Dal punto di vista di un amministratore di sistema equivale ad un miracolo al contrario!

Confidano comunque di risolvere al piu presto...

stringiamo le dita

EDIT: Cacchio, lalonde mi ha battuto sul tempo
_________________
Gli eventi si stanno susseguendo così rapidamente che è quasi impossibile per noi compilare, assorbire, analizzare, e distillare la mole di informazioni. - Gerald Clemente
Inviato il: 16/9/2008 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shrek76
      shrek76
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2006
Da
Messaggi: 129
Offline
si, grazie.
Da quando e' tornato attivo Comedonchisciotte ho potuto leggere il 3d che cercavo:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11793

Anche li dicono trattarsi di guasto HW.
Strano e' strano, ma insomma, potrebbe anche accadere, bisogna prima di tutto vedere di che guasto si parla. Se i server erano vicini e condividevano quindi il medesimo ambiente la causa potrebbe essere comune.

Certo che con tutte le scottanti novità di cui parlare in questi giorni.. l'assenza di effedieffe e' stata proprio frustrante.

Inviato il: 16/9/2008 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
A me l'assenza di effedieffe non è pesata un granché, visto che non lo leggo.
Lo trovo noioso e fazioso.

Però credo che non sarebbe male prevedere qualche "piano B" nel caso questo succeda a Luogocomune.

EDIT: nel sito della libreria di effedieffe si smentiscono "voci che già circolano in rete".
Qualcuno sa cosa dicono queste "voci"?
Inviato il: 17/9/2008 5:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
Citazione:

ElwoodBlue ha scritto:
A me l'assenza di effedieffe non è pesata un granché, visto che non lo leggo.
Lo trovo noioso e fazioso.

Però credo che non sarebbe male prevedere qualche "piano B" nel caso questo succeda a Luogocomune.

EDIT: nel sito della libreria di effedieffe si smentiscono "voci che già circolano in rete".
Qualcuno sa cosa dicono queste "voci"?


a me è pesata, al di là della faziosità, perchè è una voce al di fuori del coro e per una persona che conosca (bene) solo l'italiano FdF posta articoli introvabili nel panorama mediatico italiano.
Ma non mi manca per il fatto che è irraggiungibile, ma per il fatto che sia a pagamento.
L'ho scritto anche nei commenti all'ultima o penultima notizia libera che hanno postato..
così fanno contenti i "nostri" amici...
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 17/9/2008 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
A me l'assenza di effedieffe non è pesata un granché, visto che non lo leggo.
Lo trovo noioso e fazioso.


Allora provvedi tu a fornirmi le informazione del Blondet con la tua abile e divertente penna, visto che non riesco ad abbonarmi. Ne sarai sicuramente in grado, in maniera brillante e oggettiva.
Inviato il: 17/9/2008 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BlSabbatH
      BlSabbatH
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/9/2005
Da Bergamo
Messaggi: 837
Offline
Citazione:
Ma non mi manca per il fatto che è irraggiungibile, ma per il fatto che sia a pagamento.

già, per la libera informazione è un pò uno smacco.

e cmq nonostante molti ottimi articoli, il puzzo cristiano-fondamentalista di Blondet non l'ho mai sopportato.
tiè.
_________________
-- Under capitalism, man exploits man. Under communism, it's just the opposite. -- J.K. Galbraith
Inviato il: 17/9/2008 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soulsaver
      soulsaver
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/11/2005
Da Roma
Messaggi: 613
Offline
Citazione:

BlSabbatH ha scritto:
e cmq nonostante molti ottimi articoli, il puzzo cristiano-fondamentalista di Blondet non l'ho mai sopportato. tiè.


Parole Sante

Ps il sito è tornato online, ma noi poveracci non lo leggiamo comunque perchè manca money...
_________________
Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
Inviato il: 17/9/2008 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
A me l'assenza di effedieffe non è pesata un granché, visto che non lo leggo.
Lo trovo noioso e fazioso.


Allora provvedi tu a fornirmi le informazione del Blondet con la tua abile e divertente penna, visto che non riesco ad abbonarmi. Ne sarai sicuramente in grado, in maniera brillante e oggettiva.


No che non ne sarei in grado.
Non è il mio mestiere, e anche se lo fosse sicuramente non brillerei certo per eccellenza.
Allo stesso modo anche se tu mi mettessi a disposizione millemila miGlioni di euro, 8 modelle bellissime, un vocabolario di parolacce e di cazzate e 4 cabarettisti di chiara fama (tipo boldi, de sica, villaggio ecc..) non sarei in grado di tirarne fuori un film, mentre i Vanzina ci riescono benissimo: però a me i loro film continuano a non piacere.

Blondet è un abile giornalista.
Anche Vittorio Feltri è un abile giornalista.
Non cito Feltri come argomentazione dialettica anche un po' scorretta: secondo me i due si assomigliano moltissimo come toni, argomenti, faziosità varie e incitamento alla rissa.

Personalmente non sopporto nessuno dei due.
Inviato il: 17/9/2008 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Blondet è un abile giornalista.
Anche Vittorio Feltri è un abile giornalista.



Anche altri sono abili giornalisti....ma l'abilità è un conto e quello che si dice negli articoli è un altro.
Penso comunque che il più delle volte Blondet racconti cose che altri 'si rifiutano' di scrivere...
La libera informazione è una cosa e fra Blondet e Feltri preferisco sempre il primo che almeno è impopolare ma che tratta argomenti che sempre meno vengono trattati.
Feltri e la betulla ormai hanno fatto i loro giorni. Si sono schierati con un certo tipo di potere e non riescono più ad uscirne.

Il puzzo cristiano democrartico a volte è anche sopportabile.
Ci sono altri puzzi ' nascosti ' che sono anche peggiori!
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 17/9/2008 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
Citazione:
Blondet è un abile giornalista.
Anche Vittorio Feltri è un abile giornalista.


anche solo il paragonarli è insensato.
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 17/9/2008 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Ora mi risulta non raggiungibile anche www.disinformazione.it spero si tratti di un problema passeggero.
Volevo stampare un interessante aricolo di Marcello Pamio che ho letto qualche giorno fa.
Inviato il: 20/9/2008 6:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
disinfo funziona.
ragazzi non inquiniamo il thread appena abbiamo un problema di linea su...

tornando a effedieffe, c'è qualcuno di luogocomune che si è abbonato??
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 20/9/2008 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:

BRASA ha scritto:
disinfo funziona.
ragazzi non inquiniamo il thread appena abbiamo un problema di linea su...

tornando a effedieffe, c'è qualcuno di luogocomune che si è abbonato??
Adesso si... ma fino a poco fa no... e non sono problemi di linea (anche se qualche kilo di troppo in effetti.... ) in quanto i tentativi sono stati fatti da varie postazioni e con diversi dns/providers...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 20/9/2008 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
Disinfo non è certo nuovo a sparizioni temporanee di qualche ora.

Citazione:
Nel caso Alitalia, quello che forse ha più sgomentato tutti noi, è vedere come piloti di Airbus ed hostess sono capacissimi di comportarsi come le guardie forestali precarie della Calabria, i disoccupati organizzati di Napoli, i camionisti dei TIR. Un comportamento identico a quello della tifoseria teppista del Napoli.


Parola di Blondet.

La differenza da Feltri, io, mica la vedo.
Inviato il: 20/9/2008 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BlSabbatH
      BlSabbatH
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/9/2005
Da Bergamo
Messaggi: 837
Offline
Citazione:
tornando a effedieffe, c'è qualcuno di luogocomune che si è abbonato??

già.. e che potrebbe passare un pò gli articoli..
_________________
-- Under capitalism, man exploits man. Under communism, it's just the opposite. -- J.K. Galbraith
Inviato il: 20/9/2008 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
Citazione:
Parola di Blondet.

La differenza da Feltri, io, mica la vedo.



porca miseria ma stai scherzando?
a volte non so nemmeno perchè spreco tempo a scrivere a chi non vuol ragionare...

dalla homepage di Libero:
Al Quaeda ci minaccia sul web
"All'attacco, Osama sta bene"
così in 3 secondi ho trovato questo...

non è mio fratello ne mio parente blondet, e a difenderlo non mi viene in tasca nulla.
su tante idee sono contrario ma cristo paragonarlo a un corrotto che nn sa nemmeno cosa sia il giornalismo io lo trovo ridicolo.
così, visto che conosci feltri (io purtroppo o per fortuna non ho mai comprato libero ma a volte mi capitava di sfogliarlo al bar) come ha esposto la versione dell'attacco-invasione russa ai danni della povera georgia??
e adesso basta con sta storia...
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 20/9/2008 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Citazione:
Nel caso Alitalia, quello che forse ha più sgomentato tutti noi, è vedere come piloti di Airbus ed hostess sono capacissimi di comportarsi come le guardie forestali precarie della Calabria, i disoccupati organizzati di Napoli, i camionisti dei TIR. Un comportamento identico a quello della tifoseria teppista del Napoli.


Parola di Blondet.

La differenza da Feltri, io, mica la vedo.




La differenza potrebbe essere che Feltri invece di parlare di tifoseria teppista definiva il tutto squadrismo?
Blondet sta solo dicendo che i piloti non si possono paragonare alle guardie forestali precarie o a camionisti.
Non so come qualcuno possa definire questo, ma io dico solo che se ne vuol fare di tutta un erba un fascio. Ops....
Le differenze devono essere 'appianate' e allora appianiamo....Un giudice vale l'altro e il pilota dell'alitalia è uguale al camionista del tir.E questo non per le persone in se ma per chi vuole 'gestirle' (per loro comodità si intende...).
Se poi uno non vede differenze è proprio pronto per il 'nuovo che avanza'.


_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 20/9/2008 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Citazione:
Nel caso Alitalia, quello che forse ha più sgomentato tutti noi, è vedere come piloti di Airbus ed hostess sono capacissimi di comportarsi come le guardie forestali precarie della Calabria, i disoccupati organizzati di Napoli, i camionisti dei TIR. Un comportamento identico a quello della tifoseria teppista del Napoli.


Parola di Blondet.

La differenza da Feltri, io, mica la vedo.




La differenza potrebbe essere che Feltri invece di parlare di tifoseria teppista definiva il tutto squadrismo?
Blondet sta solo dicendo che i piloti non si possono paragonare alle guardie forestali precarie o a camionisti.
Non so come qualcuno possa definire questo, ma io dico solo che se ne vuol fare di tutta un erba un fascio. Ops....
Le differenze devono essere 'appianate' e allora appianiamo....Un giudice vale l'altro e il pilota dell'alitalia è uguale al camionista del tir.E questo non per le persone in se ma per chi vuole 'gestirle' (per loro comodità si intende...).
Se poi uno non vede differenze è proprio pronto per il 'nuovo che avanza'.


_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 20/9/2008 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
Citazione:
porca miseria ma stai scherzando?

Se avessi voluto scherzare avrei detto "Qual è il più grande kamikaze iracheno? Saddamorì!".
(Lo so, è vecchia ma di sprecarne una nuova non vale la pena).

Citazione:
a volte non so nemmeno perchè spreco tempo a scrivere a chi non vuol ragionare...

Non farlo.

Citazione:
dalla homepage di Libero:
Al Quaeda ci minaccia sul web
"All'attacco, Osama sta bene"
così in 3 secondi ho trovato questo...


Uno vaneggia su un leader spirituale islamico (o presunto tale, Osama), l'altro vaneggia su un leader spirituale cristiano (o presunto tale, il pastore tedesco).
Entrambi comunque caldeggiano l'esercito per le strade a far piazza pultia dei "teppisti".

Citazione:
non è mio fratello ne mio parente blondet, e a difenderlo non mi viene in tasca nulla.

Verrebbe da dire che se la stupidità non fosse gratis non sarebbe tanto diffusa ma poi magari le anime candide ne hanno a male.

Citazione:
come ha esposto la versione dell'attacco-invasione russa ai danni della povera georgia??

Uno dice che dovremmo dar via il c..o a Bush, l'altro che dovremmo darlo a Putin.

Siamo sempre lì.
Inviato il: 20/9/2008 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
Citazione:
a volte non so nemmeno perchè spreco tempo a scrivere a chi non vuol ragionare...


Non farlo.


exactly
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 20/9/2008 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
come ha esposto la versione dell'attacco-invasione russa ai danni della povera georgia??

Uno dice che dovremmo dar via il c..o a Bush, l'altro che dovremmo darlo a Putin.

Siamo sempre lì.


Veramente chi è sempre li è la povera gente che abita in Georgia.
Gli altri due se ne stanno riparati per bene.
Non si tratta di dar nulla ai due perchè quello che vogliono se lo prendono, senza chiedere alcun permesso.


citazione:
Verrebbe da dire che se la stupidità non fosse gratis non sarebbe tanto diffusa ma poi magari le anime candide ne hanno a male.

Hai tempo per stabilire chi sono le anime candide?
Pertanto non generalizziamo sulla diffusione della stupidità perchè dici che è gratis. Anche se fosse a pagamento la stupidità rimarrebbe comunque.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 20/9/2008 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
redna:
Anche se fosse a pagamento la stupidità rimarrebbe comunque.

Exactly.

Alle ultime primarie del Partito Democratico è stata pagata un euro a persona.
Pensa te se la stupidità non fosse democratica quanto potrebbe venire a costare!
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 20/9/2008 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
Citazione:
Citazione:
Uno dice che dovremmo dar via il c..o a Bush, l'altro che dovremmo darlo a Putin.

Non si tratta di dar nulla ai due perchè quello che vogliono se lo prendono, senza chiedere alcun permesso.

Incartarglielo pure e metterci il fiocco però mi pare eccessivo...

Citazione:
Hai tempo per stabilire chi sono le anime candide?

Non sono mica S.Pietro.

Citazione:
Pertanto non generalizziamo sulla diffusione della stupidità perchè dici che è gratis. Anche se fosse a pagamento la stupidità rimarrebbe comunque.

Quella a pagamento infatti ha un rendimento molto superiore, come da esempi.
Inviato il: 20/9/2008 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

BlSabbatH ha scritto:
Citazione:
tornando a effedieffe, c'è qualcuno di luogocomune che si è abbonato??

già.. e che potrebbe passare un pò gli articoli..



Io lo farei pure ma...

La casa editrice EFFEDIEFFE ed il direttore Maurizio Blondet, proprietari
dei contenuti del giornale on-line, diffidano dal riportare su altri siti, blog,
forum, o in qualsiasi altra forma (cartacea, audio, etc.) e attraverso attività di spamming e mailing i suddetti contenuti, in ciò affidandosi alle leggi che tutelano il copyright ed i diritti d’autore. Con l’accesso al giornale on-line riservato ai soli abbonati ogni abuso in questo senso, prima tollerato, sarà perseguito legalmente. Invitiamo inoltre i detentori,a togliere dai rispettivi archivi i nostri articoli.
Inviato il: 21/9/2008 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hiei
      Hiei
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/10/2006
Da
Messaggi: 143
Offline
In alternativa si potrebbe sempre segnalare ai vari siti da cui Blondet prende gli articoli GRATIS per pubblicarli sul suo A PAGAMENTO la cosa per sentire anche il loro parere al riguardo.
Inviato il: 21/9/2008 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Sparito Effedieffe!!!!!!!!
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Non si tratta di dar nulla ai due perchè quello che vogliono se lo prendono, senza chiedere alcun permesso.

Incartarglielo pure e metterci il fiocco però mi pare eccessivo...


Non si tratta dell'incarto e del fiocco. Non sottilizzano si queste cose. Se le prendono e basta

Citazione:

Hai tempo per stabilire chi sono le anime candide?

Non sono mica S.Pietro.



era appunto per quello che dicevo se hai tempo per stabilire questo....


Citazione:



Citazione:
Pertanto non generalizziamo sulla diffusione della stupidità perchè dici che è gratis. Anche se fosse a pagamento la stupidità rimarrebbe comunque.

Quella a pagamento infatti ha un rendimento molto superiore, come da esempi.


Per quanto riguarda il rendimento aspetta un attimo a dirlo...
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 21/9/2008 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA