Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Bottle
      Bottle
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/2/2008
Da
Messaggi: 147
Offline
Maledetto Linucs
Inviato il: 18/3/2008 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BigLie
      BigLie
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2007
Da
Messaggi: 331
Offline
Scusate, io non dico che Icke abbia tutta la verità,
probabilmente come tutti ha solo parte della verità
ma non capisco perchè si porti sempre il discorso delle
lucertole per screditarlo.
Cosa ci sarebbe di strano se degli alieni rettiloidi sotto
mentite spoglie governasse questo nostro mondo?
E' una possibilità come tante.
Di sicuro se gli alieni esistessero e fossero già sulla terra,
allora controllerebbero questo nostro mondo.
Quindi torniamo al punto principale: l'eventuale esistenza degli alieni.
La loro forma fisica o spirituale è assolutamente irrilevante.
Certamente non sarebbero come noi, dunque Grigi, Nordici,
Rettiliani o Insettoidi con le antenne cosa cambia?
Trovo molto più incredibile che Berlusconi sia diventato premier,
piuttosto che i Visitors ci comandino. O forse l'una cosa è il
corollario dell'altra?
Inviato il: 18/3/2008 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ai detrattori dei detrattori di Icke:

usate questo spazio per dimostrare anche minimamente una qualsiasi delle idee per cui si da a Icke dello stralunato, se non peggio, e nessuno vi prenderà più in giro. Facile no?
Inviato il: 18/3/2008 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Citazione cinematografica dotta:
Da quando è partito questo forum i miei sogni hanno subito una leggera variante.
Adesso il sogno ricorrente mi si presenta così:

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 18/3/2008 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

BigLie ha scritto:
Scusate, io non dico che Icke abbia tutta la verità,
probabilmente come tutti ha solo parte della verità
ma non capisco perchè si porti sempre il discorso delle
lucertole per screditarlo.
Cosa ci sarebbe di strano se degli alieni rettiloidi sotto
mentite spoglie governasse questo nostro mondo?
E' una possibilità come tante.
Di sicuro se gli alieni esistessero e fossero già sulla terra,
allora controllerebbero questo nostro mondo.
Quindi torniamo al punto principale: l'eventuale esistenza degli alieni.
La loro forma fisica o spirituale è assolutamente irrilevante.
Certamente non sarebbero come noi, dunque Grigi, Nordici,
Rettiliani o Insettoidi con le antenne cosa cambia?
Trovo molto più incredibile che Berlusconi sia diventato premier,
piuttosto che i Visitors ci comandino. O forse l'una cosa è il
corollario dell'altra?


Vedi se Icke si limitasse a parlare di Rettiliani non sarebbe nient'altro che un altro pazzo in circolazione con una fede ma senza prove.
Invece molto spesso Icke viene associato alle teorie della cospirazione, viene additato come colui che ha radunato assieme tutte le teorie della cospirazione.
E le ha messe tutte sotto le redini dei Rettiliani.
Ovviamente questo argomento che non aggiunge nulla ed è facilmente attaccabile serve come appiglio per screditare le teorie della cospirazione. Se metti una goccia di piscia in un barile di vino il risultato è piscia.. giusto?

Ora che Icke sia l'inconsapevole babbeo che si è reso portatore di questa trappola o che sia proprio in malafede cambia poco. E credere a lui per fede perchè magari su altri argomenti ha ragione E' SBAGLIATO.

Però son d'accordo con Sick-Boy: dimostratemi l'esistenza dei Rettiliani, o spiegatemi bene la posizione di Icke a riguardo (così farete chiarezza pure a voi stessi). Ma non chiedetemi di credere per fede.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 18/3/2008 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Sickboy il consiglio che posso darti é di leggerlo, da quanto si critica una persona senza aver letto niente di lui, se non stralci o dichiarazioni fatte da altre persone?
Postando anche prove e testimonianze uno non può mai convincere alcunché se quella persona già in partenza non accetta un certo discorso, soprattutto perchè il discorso "rettili" coinvolge anche dottrine esoteriche ed una visione non proprio atea della vita, se non sbaglio tu sei ateo, ossia "la realtà è tutto quello che vediamo" (non è una critica sia chiaro), quindi non posso convincerti (che brutta parola) di niente, perchè per Icke i cosiddetti rettili non sono propriamente esseri materiali che possono essere studiati e vivisezionati al laboratorio (almeno nei suoi ultimi libri li paragona a degli ologrammi) e bisognerebbe anche essere affine ad alcune ipotesi di Castaneda, nonostante tutto non manca di citare le testimonianze e le "prove" provenienti dall'antichità e dai nostri tempi.
Se un giorno vorrai affrontare questi argomenti sarai tu a deciderlo.
Inviato il: 18/3/2008 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#67
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Yarebon io L'HO LETTO. TI fidi o vuoi una foto mentre sorreggo il suo libro - con aria schifata? Ora, se vuoi procedere ad argomentare per piacere...
Inviato il: 18/3/2008 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
se non sbaglio tu sei ateo, ossia "la realtà è tutto quello che vediamo"

veramente non lo so neanche io cosa sono...

Nel dubbio intanto non ammazzo nessuno nel nome di Dio, se faccio qualcosa mi prendo in toto la responsabilità..
Inviato il: 18/3/2008 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BigLie
      BigLie
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2007
Da
Messaggi: 331
Offline
Per quanto mi riguarda io non "credo" ad Icke come non
"credo" ciecamente in una qualsiasi teoria della cospirazione
impacchettata.
Cerco di spiegarmi:
l'unica cosa in cui credo, anzi di cui sono certo, è che la
cospirazione esiste e questo perchè ci sono troppe cose
anomale in questo mondo perchè sia effettivamente così
come lo vediamo. In questo senso, l'ipotesi Matrix mi convince.
Poi i dettagli della cospirazione o la reale natura di chi tira i fili
della cospirazione sono un rebus ben lontano dall'essere risolto.
In quest'ottica, però, tendo a non screditare a priori nessuno
perchè anche la cosa più strana potrebbe essere vera e perchè
lo screditamento a priori è proprio la tattica più seguita dalla
(dos)informazione di regime.
Ma vi sembra così assurda l'ipotesi dei Rettiliani?
Ripeto, a me sembrano molto più inspiegabili cose che accettiamo
come naturali, ad esempio che in 50 anni di ricerca non si siano fatti
sostanziali passi in avanti nella ricerca sul cancro.
In compenso abbiamo gli Stealth ed Echelon.

P.S.: la sollecitazione a provare l'ipotesi rettiliani somiglia molto
alla sollecitazione a dimostrare il complotto sul 911.
Inviato il: 18/3/2008 14:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
David Icke è sicuramente uno che espone tesi interessanti e seguite anche da altri ricercatori, come ad esempio le linee di sangue, la storia delle società segrete e la loro influenza nel mondo di oggi .
Ovvio che quando sconfina a parlare addirittura di Mu, Atlantide e rettiliani mi sembra più di leggere un racconto di Lovecraft per cui li prendo le distanze.
Sul fatto che però esista una casta superiore," illuminata" che si tramanda segreti di generazione in generazione su questo credo non ci siano dubbi. Tutt'al più si può criticare Icke per questa ridondanza di informazioni riguardo i "rettiliani" poichè rischia di rendere ridicole le tesi più assimilabili e assai più verosimili.
Per cui credo che alla fine venga tollerato proprio per questo.
Inviato il: 18/3/2008 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shevek
      shevek
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/4/2005
Da Napoli
Messaggi: 1249
Offline
Salut y Libertad BigLie!


Dici:Citazione:
Ma vi sembra così assurda l'ipotesi dei Rettiliani? Ripeto, a me sembrano molto più inspiegabili cose che accettiamo come naturali, ad esempio che in 50 anni di ricerca non si siano fatti sostanziali passi in avanti nella ricerca sul cancro. In compenso abbiamo gli Stealth ed Echelon.


Francamente, sì. La seconda cosa che dici non la trovo affatto strana e, purtroppo, molto "umana", data la disparità di risorse economiche in gioco, unità alla ben maggiore complessità della questione neoplasie.


In difesa di Sick-boy: la questione "rettiliani" non ha nulla a che fare con le teorie scettiche sulla VU dell'11/9. Caso mai il contrario, visto che è la VU a volerci far credere cose senza prove di nessun genere (per tralasciare la violazione delle leggi di natura) e, perciò, la contestiamo proprio in virtù della sua incapacità ad offrire tali prove. Nel caso specifico, è la VU che afferma cose straordinarie ed è ad essa che tocca l'onere della prova - proprio come nel caso della tesi centrale di Icke, che, concordo con chi ha già detto questo, fa la parte della goccia di piscio nella bottiglia di buon vino.


Shevek
_________________
"Il potere è l'immondizia nella storia degli umani" - F. Guccini
www.portadimassa.net - WEB-TV e non solo di Filosofia
Inviato il: 18/3/2008 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
io non ho nessuna aria di sufficienza o schifata, semmai dall'altra parte vedo un atteggiamento simile. Se hai già letto Icke, Sickboy, cos'altro vuoi sapere?
Le prove e dettagli che espone sono tanti e numerosi, ognuno poi può interpretarle a modo suo, se non ti hanno convinto non posso dirti altro.
Per curiosità (senza aria schifata, ma per cominciare un dibattito semmai) che libro hai letto? se li hai letti tutti sei anche un pò masochista fattelo dire, visto che lo reputi un cialtrone, spero per te che non hai consumato soldi per i suoi libri
(faccina usata per esprimere tono cordiale, visto i limiti della comunicazione on-line)
Inviato il: 18/3/2008 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
sta di fatto che avresti dovuto intervenire invece i tuoi megapost li conservi per attaccare i poveri seguaci di icke che comunque non rompono i coglioni a nessuno

"Avrei dovuto intervenire" perché tu non avevi voglia? Suvvia, non delegare.

Poi è una forza oscura e superiore ad animare il mio pacato intervento:

"Con canti, cori, /
cortei e striscioni /
Mi si ribellano /
i cromosomi."

complimenti

Oy!

ma ci riesci ogni tanto a parlare seriamente come una persona normale?

Certo! Infatti vedi che ho pure aggiornato la firma.

perchè io, se ancora non lhai capito, non sto affatto scherzando

Neanche Icke e Liguori, questo è il problema.

===

nemmeno ho letto l'ultimo post di Linucs è puro narcisismo, come al solito, scrive per se stesso.

E come fai a sapere che sia puro narcisismo, non avendolo letto? Così hai legittimato chi insulta Icke senza averlo letto: tanto è puro narcisismo (ipotesi più confortevole rispetto al fatto che ci creda veramente).

Per il resto quoto il tuo post Nihilanth e non posso che constatare quanto l'ignoranza sia una brutta bestia, soprattutto su un personaggio come Icke che si conosce sempre per interposta persona.

L'ignoranza è una brutta bestia, ma non perché i pargoli non conoscono l'origine del giorno e della notte: è una brutta bestia quando si dubita del rettiliano cosmico, eterico e astrale. Ecco, questo è il problema dell'Occidente in Declino.

Ognuno rimane del suo parere, ma almeno il rispetto non dovrebbe mancare, cosa che latita in questo particolare topic.

Mavalà, sappiamo benissimo che è legittimo il fuoco incrociato quando si tratta dei "debunker", quindi non vedo perché non sia legittimo con Icke e i suoi rettiliani post-liguori. (liquori, volevo dire liquori).

Il tempo è galantuomo...

Vuol dire che tra 10.000 anni saremo ancora a discorrere di queste facezie?

===

Scusate, io non dico che Icke abbia tutta la verità, probabilmente come tutti ha solo parte della verità ma non capisco perchè si porti sempre il discorso delle lucertole per screditarlo.

"Scusate, io non dico che Hitler abbia tutta la verità, probabilmente come tutti ha solo parte della verità ma non capisco perchè si porti sempre il discorso degli ebrei per screditarlo."

Vedi un po' se il ragionamento fila?

Cosa ci sarebbe di strano se degli alieni rettiloidi sotto mentite spoglie governasse questo nostro mondo?

Boh, vedi un po' tu. Ad esempio sarebbe un'ingiustizia nei confronti degli Arturiani con il loro bel testone da cavallo.

E' una possibilità come tante.

Certo. Ma allora tanto vale dire che il mondo è governato da scarafaggi, ipotesi ben più concreta e verificabile.

Di sicuro se gli alieni esistessero e fossero già sulla terra, allora controllerebbero questo nostro mondo.

Certo, perché gli alieni sono sempre una specie superiore, dotata di tecnologia avanzatissima, ed hanno solo due occupazioni: salvarci, o conquistarci. Mica hanno i cazzetti loro da risolvere, e l'ipotesi che siano ancora al livello del primate non ci sfiora nemmeno. Anzi, di fronte a queste povere obiezioni diciamo: non solo esistono, ma esistono su piani superiori dell'esistenza, lo dimostra la fisica quantistica.

(a questo punto possiamo tirare lo scarico astrale)

Quindi torniamo al punto principale: l'eventuale esistenza degli alieni.

E' sufficiente quella, oppure devono anche essere evoluti e governarci?

La loro forma fisica o spirituale è assolutamente irrilevante.

Motivo?

Certamente non sarebbero come noi, dunque Grigi, Nordici, Rettiliani o Insettoidi con le antenne cosa cambia?

Se non sarebbero come noi, non si vede perché dovrebbero essere come rettili o insetti. Nordici non possono essere altrimenti Foxman li denuncia, quindi forse sono davvero Grigi.

Trovo molto più incredibile che Berlusconi sia diventato premier, piuttosto che i Visitors ci comandino. O forse l'una cosa è il corollario dell'altra?

Dipende: probabilmente si riuscirebbero a trovare degli imbecilli disposti a votare pure i Visitors in cambio di un pezzo di welfare masticato.

===

Sickboy il consiglio che posso darti é di leggerlo, da quanto si critica una persona senza aver letto niente di lui, se non stralci o dichiarazioni fatte da altre persone?

Aspetta... questa è la parte in cui sostieni che dobbiamo leggere il Mein Kampf prima di sostenere che Hitler fosse un pazzo demente con la bava alla bocca? Orrore.

Postando anche prove e testimonianze uno non può mai convincere alcunché se quella persona già in partenza non accetta un certo discorso, soprattutto perchè il discorso "rettili" coinvolge anche dottrine esoteriche ed una visione non proprio atea della vita,

Quindi non faticherai a convincere i non-atei, prove alla mano. Benché la prova valga anche per l'ateo, altrimenti non sarebbe una prova.

se non sbaglio tu sei ateo, ossia "la realtà è tutto quello che vediamo" (non è una critica sia chiaro),

Quindi l'ateo rinnega la fisica quantistica?

quindi non posso convincerti (che brutta parola) di niente, perchè per Icke i cosiddetti rettili non sono propriamente esseri materiali che possono essere studiati e vivisezionati al laboratorio (almeno nei suoi ultimi libri li paragona a degli ologrammi)

Questa è la parte in cui il cervello è olografico, ed anche togliendone un pezzo continua a funzionare tutto?

e bisognerebbe anche essere affine ad alcune ipotesi di Castaneda, nonostante tutto non manca di citare le testimonianze e le "prove" provenienti dall'antichità e dai nostri tempi.

Ah, le "prove" dell'antichità e dei nostri tempi, però tra virgolette.

Se un giorno vorrai affrontare questi argomenti sarai tu a deciderlo.

Prima o dopo la legalizzazione delle armi automatiche?

===

Yarebon io L'HO LETTO. TI fidi o vuoi una foto mentre sorreggo il suo libro - con aria schifata? Ora, se vuoi procedere ad argomentare per piacere...

Ma che hai comprato, il libro di carta? E io che li tengo tutti in sharing (video compresi) cosa ci sto a fare?

Boicotta il rettiloide, libera l'informazione!

===

Per quanto mi riguarda io non "credo" ad Icke come non "credo" ciecamente in una qualsiasi teoria della cospirazione impacchettata.

Motivo per cui occorrono le prove.

l'unica cosa in cui credo, anzi di cui sono certo, è che la cospirazione esiste

Quale?

e questo perchè ci sono troppe cose anomale in questo mondo perchè sia effettivamente così come lo vediamo.

Ad esempio?

In questo senso, l'ipotesi Matrix mi convince.

Ipotesi suffragata da quali prove?

Poi i dettagli della cospirazione o la reale natura di chi tira i fili della cospirazione sono un rebus ben lontano dall'essere risolto.

Non capisco dove sia la difficoltà. E' sufficiente prendere uno di quelli col cervello rettiliano votato alla gerarchia e ai rituali ed ammazzarlo di botte finché non canta. Se non canta, si passa al successivo. Bene che vada, abbiamo risolto il mistero. Male che vada, abbiamo comunque risolto il problema, perché alla fine li abbiamo accoppati tutti. Non capisco perché nessun "terrorista" ci abbia mai pensato.

In quest'ottica, però, tendo a non screditare a priori nessuno perchè anche la cosa più strana potrebbe essere vera e perchè lo screditamento a priori è proprio la tattica più seguita dalla (dos)informazione di regime.

E la carta stampata è uno dei mezzi utilizzati dal regime. Ecco perché non credo mai ai libri in quanto libri.

Ma vi sembra così assurda l'ipotesi dei Rettiliani?

Quando vedo Foxman no. Ma ciò non costituisce una prova.

Ripeto, a me sembrano molto più inspiegabili cose che accettiamo come naturali, ad esempio che in 50 anni di ricerca non si siano fatti sostanziali passi in avanti nella ricerca sul cancro. In compenso abbiamo gli Stealth ed Echelon.

Embé? Comunque stiamo a dire che la saggezza vera è quella di 10.000 anni fa, quindi rispetto a 10.000 anni fa abbiamo comunque fatto un miglioramento.

P.S.: la sollecitazione a provare l'ipotesi rettiliani somiglia molto alla sollecitazione a dimostrare il complotto sul 911.

E non è esattamente questo lo scopo del movimento per la 9/11 truth?

===

David Icke è sicuramente uno che espone tesi interessanti e seguite anche da altri ricercatori, come ad esempio le linee di sangue, la storia delle società segrete e la loro influenza nel mondo di oggi.

Stesse linee di sangue, stessa soluzione: sterilizzare tutti. Oppure accopparli, se avete poca pazienza.

Questa soluzione altamente scientifica è la logica conseguenza dell'ipotesi.

Oppure, smontare il DNA ed impedire di governare a bastonate a quelli col DNA corrispondente. Vi piace l'idea? Tanto si è già deciso che bisogna catalogare il DNA dei bambini nel caso in cui diventino futuri delinquenti. Allora, dico io, che problema c'è?

Ovvio che quando sconfina a parlare addirittura di Mu, Atlantide e rettiliani mi sembra più di leggere un racconto di Lovecraft (tradotto: un'edizione di Studio Aperto) per cui li prendo le distanze.

Sul fatto che però esista una casta superiore," illuminata" che si tramanda segreti di generazione in generazione su questo credo non ci siano dubbi.

Ottimo. E con questo abbiamo sdoganato il concetto di razza eletta.

Saranno pure eletti, dico io, ma non a prova di proiettile: un colpo alla nuca e via, spariti anche i segreti.

Che problema c'è? In Russia e dintorni ne hanno fatti fuori a milionate e nessuno si disturba a commemorarli; in Giappone hanno fatto fuori quel paio di inutili città e Rete 4 non trasmette neanche un bel filmone in bianco e nero senza pubblicità; Armeni, Dresden, Libano, Iraq, Cambogia, Vietnam, idem: silenzio.

Io in fondo propongo solo di accoppare quella manciata di famiglie, nell'interesse comune. Quale soluzione più etica? Morti quelli, finite le guerre (causate dai cervelloni rettiliani). Oltretutto vai sul sicuro perché si sono selezionati per bene, quindi li becchi al volo col DNA. Si parte con Kissinger - per dovere storico - e si va avanti da lì.

Oppure, non sarà mica che il problema si risolve meditando tutti insieme e diffondendo l'amore universale in Matrix, vero?

Tutt'al più si può criticare Icke per questa ridondanza di informazioni riguardo i "rettiliani" poichè rischia di rendere ridicole le tesi più assimilabili e assai più verosimili.

"Rischia..."

Per cui credo che alla fine venga tollerato proprio per questo.

A guardare le foto dire che l'unica cosa assimilata è la vodka.

===

io non ho nessuna aria di sufficienza o schifata, semmai dall'altra parte vedo un atteggiamento simile. Se hai già letto Icke, Sickboy, cos'altro vuoi sapere?

Una diagnosi clinica?

Le prove e dettagli che espone sono tanti e numerosi, ognuno poi può interpretarle a modo suo, se non ti hanno convinto non posso dirti altro.

No: le prove sono prove, le prove non si interpretano. Altrimenti potremmo dire che il Vaticano ha abbattuto il World Trade Center con una scomunica.

Per curiosità (senza aria schifata, ma per cominciare un dibattito semmai) che libro hai letto? se li hai letti tutti sei anche un pò masochista fattelo dire, visto che lo reputi un cialtrone, spero per te che non hai consumato soldi per i suoi libri

Non crederai che qualcuni cacci soldi per i libri di Icke, nevvero?
Inviato il: 18/3/2008 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
Quindi non faticherai a convincere i non-atei, prove alla mano. Benché la prova valga anche per l'ateo, altrimenti non sarebbe una prova.

I non atei non sono più facili da convincere, un cristiano rimane inorridito da Icke su come descrive la figura del Cristo, su come per lui sia una figura mitologica che rappresenta il sole e preso in prestito da avatar del passato, quelli della new age lo insultano perchè dicono che emana vibrazioni negative, in realtà è un povero sfigato, lo leggono tutti, ma lo odiano tutti.
Io non voglio convincere nessuno perchè non sono d'accordo in toto con le ipotesi di Icke ma neanche lo derido, lo prendo in considerazione seriamente perchè ha diversi elementi interessanti di ricerca, sia riguardo il legame satanismo-società segrete e rituali di sangue, il controllo mentale, l'ossessione genetica, il fatto che al vertice della piramide a mio parere non ci sono propriamente forze umane intese nel senso comune del termine e che il problema è più antico.

Citazione:
No: le prove sono prove, le prove non si interpretano. Altrimenti potremmo dire che il Vaticano ha abbattuto il World Trade Center con una scomunica.


Mi dispiace Linucs, ma quando si parla di una storia che abbraccia millenni (come nella teoria "rettiliana"), si possono portare alcuni dettagli ed evidenze che ognuno può interpretare come vuole.
Sulle piramidi egizie per farti un esempio ancora non si sa di preciso la sua funzione, certo se vai da zahir hawass lui ti dirà per filo e per segno a cosa servivano, ma in realtà sia la data, che i modi di costruzione delle piramidi, che il loro uso e tutt'ora incerto e ci sono diverse ipotesi accademiche, lo stesso e sulle discussioni storiche di Icke, alcune hanno come supporto dei documenti, alcune testimonianze, ma abbracciano millenni interi quindi sono prove che devono essere interpretate (ognuno avrà il suo metodo culturale), perchè vengono discusse da un uomo moderno e così anche le testimonianze moderne.
Se io ti porto come prove varie testimonianze (prese da un libro di Icke) di persone che hanno visto strani fenomeni tu non mi credi, non le consideri prove, Tu dirai che si tratta di persone in malafede, ubriache o con allucinazioni, io no. Il problema come al solito è psicologico. Se tu non credi ad Icke o pensi sia un bevitore di vodka (complimenti per la superficialità di questa asserzione), posso dirti cosa vuoi, tanto tu parti in modo pregiudizievole e tu più di altri visto che hai come al solito dei monologhi con te stesso.

Citazione:
E come fai a sapere che sia puro narcisismo, non avendolo letto? Così hai legittimato chi insulta Icke senza averlo letto: tanto è puro narcisismo (ipotesi più confortevole rispetto al fatto che ci creda veramente).


Guarda che il narcisista era riferito a te e non ha chi non ha letto Icke (si può vivere anche senza)

Citazione:
Ottimo. E con questo abbiamo sdoganato il concetto di razza eletta.

Saranno pure eletti, dico io, ma non a prova di proiettile: un colpo alla nuca e via, spariti anche i segreti.

Che problema c'è? In Russia e dintorni ne hanno fatti fuori a milionate e nessuno si disturba a commemorarli; in Giappone hanno fatto fuori quel paio di inutili città e Rete 4 non trasmette neanche un bel filmone in bianco e nero senza pubblicità; Armeni, Dresden, Libano, Iraq, Cambogia, Vietnam, idem: silenzio.

Io in fondo propongo solo di accoppare quella manciata di famiglie, nell'interesse comune. Quale soluzione più etica? Morti quelli, finite le guerre (causate dai cervelloni rettiliani). Oltretutto vai sul sicuro perché si sono selezionati per bene, quindi li becchi al volo col DNA. Si parte con Kissinger - per dovere storico - e si va avanti da lì.

Oppure, non sarà mica che il problema si risolve meditando tutti insieme e diffondendo l'amore universale in Matrix, vero?


Icke giustamente a mio parere afferma che armi alla mano non si risolve un bel niente perchè a una dittatura se ne aggiunge un'altra, violenza porta violenza, lo so è un discorso troppo sdolcinato ed utopista per te, ma se ci rifletti la storia ci da innumerevoli esempi di tutto ciò.
Nonostante tutto Icke è il primo ad affermare che pur essendo contrario all'uso delle armi, capisce che l'attuale volontà del governo americano di togliere le armi ai cittadini non è sicuramente un progetto fatto per il loro bene, ma ciò non vuol dire appoggiare il commercio di armi.
Il mondo lo cambi solamente se a cambiare sono gli uomini, non c'è scuola austriaca, anarchica o new age che tenga. Puoi applicare il miglior sistema possibile ma la corruzione e il potere esisterà sempre, quindi la soluzione qual è? la violenza e le armi? Ok non parlo di amore, purtroppo atualmente viviamo in una società troppo triste e che si prende troppo sul serio per fare discorsi del genere, ma una rivoluzione armata non risolverà assolutamente niente, ed in ciò si inserisce il discorso della matrice. Si cambia se cambia il nostro atteggiamento mentale. Chi sta al vertice trae forza dall'attenzione che noi rivolgiamo a loro, concentriamoci più su noi stessi
Le prove della matrice? Sono persino accettate dalla comunità scientifica, di universo olografico non ne parla Icke, ma eminenti fisici.
Inviato il: 18/3/2008 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
I non atei non sono più facili da convincere, un cristiano rimane inorridito da Icke su come descrive la figura del Cristo,

Ma tra il non ateo e il cristiano c'è tutta una varietà di altri non atei pronti per essere convinti.

su come per lui sia una figura mitologica che rappresenta il sole e preso in prestito da avatar del passato, quelli della new age lo insultano perchè dicono che emana vibrazioni negative, in realtà è un povero sfigato, lo leggono tutti, ma lo odiano tutti.

Se "lo leggono tutti" dopo non puoi accusarci di non averlo letto.

Io non voglio convincere nessuno perchè non sono d'accordo in toto con le ipotesi di Icke ma neanche lo derido, lo prendo in considerazione seriamente perchè ha diversi elementi interessanti di ricerca, sia riguardo il legame satanismo-società segrete e rituali di sangue, il controllo mentale, l'ossessione genetica, (ma per quella bastava leggere Haaretz) il fatto che al vertice della piramide a mio parere non ci sono propriamente forze umane intese nel senso comune del termine e che il problema è più antico.

Brutta cosa: implica che nonostante le conoscenze siano disponibili da millenni non è ancora stata trovata una soluzione, né può essere trovata ora dall'uomo del duemila così lontano dalle antiche conoscenze. Quale sarebbe dunque la soluzione, a parte l'amore universale e l'evitare di accopparli tutti? (ottima strategia difensiva, "evitate di accopparli tutti, amateli")

Mi dispiace Linucs, ma quando si parla di una storia che abbraccia millenni (come nella teoria "rettiliana"), si possono portare alcuni dettagli ed evidenze che ognuno può interpretare come vuole.

Quindi si può dire qualsiasi cosa senza che essa sia vera o falsa, ergo l'informazione è del tutto inutile?

Sulle piramidi egizie per farti un esempio ancora non si sa di preciso la sua funzione, certo se vai da zahir hawass lui ti dirà per filo e per segno a cosa servivano, ma in realtà sia la data, che i modi di costruzione delle piramidi, che il loro uso e tutt'ora incerto e ci sono diverse ipotesi accademiche,

...che tuttavia si riferiscono ad un manufatto fisico, infatti l'esistenza stessa delle piramidi non è in discussione, casomai lo sarà la funzione o la modalità di costruzione...

lo stesso e sulle discussioni storiche di Icke, alcune hanno come supporto dei documenti, alcune testimonianze, ma abbracciano millenni interi quindi sono prove che devono essere interpretate (ognuno avrà il suo metodo culturale), perchè vengono discusse da un uomo moderno e così anche le testimonianze moderne.

Io avevo capito che la "Bibbia" era fasulla poiché scritta millenni or sono, interpretata male, tradotta peggio, eccetera. La critica al librone del pastore tedesco non si applica a maggior ragione alle conoscenze che la precedono ampiamente?

Se io ti porto come prove varie testimonianze (prese da un libro di Icke) di persone che hanno visto strani fenomeni tu non mi credi, non le consideri prove, Tu dirai che si tratta di persone in malafede, ubriache o con allucinazioni, io no.

Quindi tu prendi per buole le parole di qualsiasi potenziale ubriacone. Sarebbe stato diverso se almeno avessi detto "pure io sono stato testimone dei medesimi fenomeni", cosa che a noi non sarebbe stata sufficiente per crederti, ma a te sì. Qui invece credi senza essere stato testimone di alcunché: dopo aver criticato chi critica Icke per interposta persona, prendi per buone testimonianze riferite per interposta persona! Gotico.

Il problema come al solito è psicologico. Se tu non credi ad Icke o pensi sia un bevitore di vodka (complimenti per la superficialità di questa asserzione),

Effettivamente non so che cosa beva, ma di sicuro dev'essere roba forte. E l'asserzione è senz'altro meno superficiale di "i governanti hanno il cervello arcaico rettiliano controllato da entità immateriali inorganiche la cui esistenza non è dimostrata né dimostrabile", poiché l'esistenza della vodka è dimostrabile, così come lo è quella di Icke, e la mia affermazione è empiricamente corroborata dal sillogismo euristico che prende in esame la larghezza della sua faccia (benché la corrispondenza delle foto alla realtà non possa essere dimostrata se non osservandolo in prima persona, cosa che renderebbe inutile l'esperimento poiché a quel punto potremmo avvertire immediatamente l'eventuale fiato alcolico, sempre che non si tratti di altre sostanze).

posso dirti cosa vuoi, tanto tu parti in modo pregiudizievole e tu più di altri visto che hai come al solito dei monologhi con te stesso.

Osservazione pregiudizievole basata sull'esame del semplice scritto: per quanto ne sai tu potrei essere quotidianamente in contatto con il mio Spirito Guida, pur ritenendo Icke una buona approssimazione di Alabama Man (cfr. South Park).

Guarda che il narcisista era riferito a te e non ha chi non ha letto Icke (si può vivere anche senza)

Infatti volevo sapere com'eri giunto alla conclusione che il commento fosse "narcisista" dopo aver dichiarato di non averlo letto in quanto "narcisista" (cfr. David Icke, Fondamenti di Logica Applicata).

Icke giustamente a mio parere afferma che armi alla mano non si risolve un bel niente perchè a una dittatura se ne aggiunge un'altra,

Ma come? Io sapevo che le armi erano lo strumento per garantire l'ordine pubblico. Forse Icke vuol dire che solo le armi nelle mani sbagliate sono pericolose.

violenza porta violenza, lo so è un discorso troppo sdolcinato ed utopista per te, ma se ci rifletti la storia ci da innumerevoli esempi di tutto ciò.

Sfortunatamente pare non riportare alcun esempio di liberazione dal giogo rettiliano. Dunque, che fare?

Nonostante tutto Icke è il primo ad affermare che pur essendo contrario all'uso delle armi, capisce che l'attuale volontà del governo americano di togliere le armi ai cittadini non è sicuramente un progetto fatto per il loro bene, ma ciò non vuol dire appoggiare il commercio di armi.

Per quale motivo? L'arma non è forse una merce come qualsiasi altra?

Il mondo lo cambi solamente se a cambiare sono gli uomini, non c'è scuola austriaca, anarchica o new age che tenga.

Quindi l'unico modo per sfuggire al giogo rettiliano è far evolvere l'umanità, benché l'esistenza del cervello rettiliano sia stata scientificamente dimostrata. Orbene, in quale modo l'umanità può liberarsi del proprio cervello rettiliano, se non tramite una dura ed infausta selezione darwiniana?

Puoi applicare il miglior sistema possibile ma la corruzione e il potere esisterà sempre, quindi la soluzione qual è?

Limitarne l'influenza?

la violenza e le armi?

Disarmare corrotti e potenti, o essere parimenti armati?

Ok non parlo di amore, purtroppo atualmente viviamo in una società troppo triste e che si prende troppo sul serio per fare discorsi del genere, ma una rivoluzione armata non risolverà assolutamente niente, ed in ciò si inserisce il discorso della matrice.

Quindi per sfuggire alla matrice non dobbiamo accoppare i gestori della matrice, bensì amare il loro freddo cervello rettiliano controllato da fredde entità inorganiche, demoni di diecimila anni or sono. Però quando il Vaticano parla di esorcismi sono tutti pirla. Io a questo punto una telefonata la farei.

Si cambia se cambia il nostro atteggiamento mentale.

Perché? I governanti rettiliani non sono come noi (altrimenti non sarebbero controllati dalle lucertole cosmiche) e spalleggiati da Icke detengono il monopolio sulle armi.

Chi sta al vertice trae forza dall'attenzione che noi rivolgiamo a loro, concentriamoci più su noi stessi

Intendi dire che il rettiliano si sconfigge con l'egoismo? Oppure che ignorando il rettiliano quest'ultimo non verrà a spararmi in testa per pignorarmi la casa?

Le prove della matrice? Sono persino accettate dalla comunità scientifica, di universo olografico non ne parla Icke, ma eminenti fisici.

"Eminenti fisici" non vuol dire "tutti i fisici", né vuol dire "teoria accettata", tantomeno "dimostrata con esperimento documentato e ripetibile", e soprattutto non collegabile direttamente alla presenza di entità inorganiche in altri universi paralleli, né implica che questi universi possano comunicare, tantomeno implica che l'entità inorganica in uno possa influenzare il cervello organico e materiale nell'altro.

C'è una lieeeve differenza.

E' come dire che Rosy Bindi è una donna: ok, ma non implica un beneamato cazzo del resto.

Inviato il: 19/3/2008 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bottle
      Bottle
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/2/2008
Da
Messaggi: 147
Offline
Citazione:
Effettivamente non so che cosa beva, ma di sicuro dev'essere roba forte. E l'asserzione è senz'altro meno superficiale di "i governanti hanno il cervello arcaico rettiliano controllato da entità immateriali inorganiche la cui esistenza non è dimostrata né dimostrabile", poiché l'esistenza della vodka è dimostrabile, così come lo è quella di Icke, e la mia affermazione è empiricamente corroborata dal sillogismo euristico che prende in esame la larghezza della sua faccia (benché la corrispondenza delle foto alla realtà non possa essere dimostrata se non osservandolo in prima persona, cosa che renderebbe inutile l'esperimento poiché a quel punto potremmo avvertire immediatamente l'eventuale fiato alcolico, sempre che non si tratti di altre sostanze).


Maledetto bastardo se non la smetti di attentare alla mia vita cercando di uccidermi per blocco respiratorio dovuto a spasmi da riso irrefrenabile rapisco Icke e te lo porto sotto la finestra di casa, così oltre alla variopinta etnicità ti becchi pure la faccia piallata e liquorosa del rettile!


Inviato il: 19/3/2008 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
Ma tra il non ateo e il cristiano c'è tutta una varietà di altri non atei pronti per essere convinti.


Mi dispiace non sono un politico, come in ogni cosa, ognuno deve fare il suo percorso ed arrivare da solo ad un determinato ambito di ricerca ed argomento, io cerco di parlare di Icke solamente con chi lo conosce bene e lo prende seriamente, gli altri non cerco mai di convincerli o parlarci, tranne (come in questo caso) se iniziano la discussione loro e se superficialmente come al solito parlano senza sapere come è anche il tuo caso.

Citazione:
Se "lo leggono tutti" dopo non puoi accusarci di non averlo letto.


Dicono di leggerlo tutti, in realtà al massimo qualche stralcio su internet. Di Icke stranamente tutti sono espertoni e tutti lo hanno letto.

Citazione:
brutta cosa: implica che nonostante le conoscenze siano disponibili da millenni non è ancora stata trovata una soluzione, né può essere trovata ora dall'uomo del duemila così lontano dalle antiche conoscenze. Quale sarebbe dunque la soluzione, a parte l'amore universale e l'evitare di accopparli tutti? (ottima strategia difensiva, "evitate di accopparli tutti, amateli")


La soluzione non ce l'ha nessuno ed è presuntuoso credere di averla, per ogni uomo, per ogni popolo c'è una soluzione diversa. L'amore universale che a te inorridisce, attualmente è qualcosa di simile alle storie di gnomi ed unicorni, ma questo non vuol dire appoggiare la lotta armata. Quei signori li al vertice si nutrono dei nostri odi, delle nostri divisioni e dei nostri rancori, senza la violenza il loro sistema crollerebbe imediatamente. Il loro motto è stato sempre dividi et impera, quindi certamente per prima cosa ci sarebbe bisogno di un atteggiamento non-violento che non vuol dire del non fare niente, semplicemente del non farci coinvolgere dalle loro ideologie e dalle loro "gare", anche il problema economico parte tutto da li, da un atteggiamento mentale, non esiste nessun automatismo, nessun mercato autoregolamentatore, il mercato lo dirige l'uomo, non è un robot, pensieri banali, ma le cose più banali sono quelle più difficili da imparare.

Citazione:
Io avevo capito che la "Bibbia" era fasulla poiché scritta millenni or sono, interpretata male, tradotta peggio, eccetera. La critica al librone del pastore tedesco non si applica a maggior ragione alle conoscenze che la precedono ampiamente?


Mi meraviglio di come liquidi così un documento antico. Che la bibbia storicamente non sia attendibile (ed anche tradotta male) questo è certo, ma rimane sempre un documento importantissimo per scoprire la cultura antica e le tradizioni e rimane una fonte importante, poi millenni fa non è che ogni disgraziato sapeva scrivere, la scrittura era un'arte di pochi, quindi ogni libro, anche il più inutile, aveva qualcosa da dire sulla civiltà e sul periodo storico in cui era scritta, poi non è che ci si basa solo sulla bibbia, questo libro è solo una piccola parte dell'indagine.

Citazione:
Quindi si può dire qualsiasi cosa senza che essa sia vera o falsa, ergo l'informazione è del tutto inutile?


L'informazione è utilissima, ma ognuno la usa soggettivamente come più gli aggrada è una triste verità, ma così va il mondo.

Citazione:
Quindi tu prendi per buole le parole di qualsiasi potenziale ubriacone. Sarebbe stato diverso se almeno avessi detto "pure io sono stato testimone dei medesimi fenomeni", cosa che a noi non sarebbe stata sufficiente per crederti, ma a te sì. Qui invece credi senza essere stato testimone di alcunché: dopo aver criticato chi critica Icke per interposta persona, prendi per buone testimonianze riferite per interposta persona! Gotico.


Io non credo a quelle testimonianze solamente perché le ho lette o per sentito dire. Non è che per credere a qualcosa bisogna esserne testimone, andiamo ma che sei del cicap? Io allora credo che l'11 settembre è stato progettato da bin laden perchè non ho visto Bush piazzare le bombe nel world trade center, mentre ho visto Bin laden rivendicare gli attentati.
Una cosa è dire conoscere un autore per interposta persona (ossia non conoscerlo), un'altra è leggere testimonianze che possono anche essere verificate (ossia per vedere se il filtro dell'autore le ha modificate a proprio vantaggio). I libri di indagine vivono di interviste e testimonianze, o forse tu vivi su marte?

Citazione:
tivamente non so che cosa beva, ma di sicuro dev'essere roba forte. E l'asserzione è senz'altro meno superficiale di "i governanti hanno il cervello arcaico rettiliano controllato da entità immateriali inorganiche la cui esistenza non è dimostrata né dimostrabile", poiché l'esistenza della vodka è dimostrabile, così come lo è quella di Icke, e la mia affermazione è empiricamente corroborata dal sillogismo euristico che prende in esame la larghezza della sua faccia (benché la corrispondenza delle foto alla realtà non possa essere dimostrata se non osservandolo in prima persona, cosa che renderebbe inutile l'esperimento poiché a quel punto potremmo avvertire immediatamente l'eventuale fiato alcolico, sempre che non si tratti di altre sostanze).


insulti all'autore senza argomentazione, complimenti, ti fa onore questo post. Se una persona che la pensa diversamente da te, viene da te chiamato ubriacone questo già denota il tuo metodo di discussione basato sull'insulto e su un ego smisurato. Insomma meglio smettere. Ciao Linucs, sii meno acido, fai più amore universale.
Inviato il: 19/3/2008 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BigLie
      BigLie
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2007
Da
Messaggi: 331
Offline
'A Linucs, ma che c.... stai a dì?
Stai veramente vaneggiando.
Dici "che ci vuole, basta accopparle quelle famiglie".
Ma tu neanche riesci ad arrivarci ad un chilometro dai
membri di quelle famigile.
Forse non hai capito, ma "loro" neanche respirano la tua stessa
aria o mangiano il tuo stesso cibo o ricevono le tue stesse cure.
O pensi veramente che loro mangino la frutta e la verdura contaminata
che riservano a noi poveracci?
O che vivano in città sovraaffollate o che passino 4 ore al giorno chiusi in
macchina?
In questo stesso momento la tua intera vita è regolata secondo ciò
che loro desiderano.
Se non l'hai capito che ce stai a fà qui?
Su chi siano "loro" il dibattito è aperto.
Ma che noi siamo burattini manovrati nun ce piove.
Inviato il: 19/3/2008 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shevek
      shevek
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/4/2005
Da Napoli
Messaggi: 1249
Offline
Salut y Libertad a todos...


Linucs dice:Citazione:
Boicotta il rettiloide, libera l'informazione!


La voglio come "voce del sito"!


Shevek
_________________
"Il potere è l'immondizia nella storia degli umani" - F. Guccini
www.portadimassa.net - WEB-TV e non solo di Filosofia
Inviato il: 19/3/2008 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Mi dispiace non sono un politico, come in ogni cosa, ognuno deve fare il suo percorso ed arrivare da solo ad un determinato ambito di ricerca ed argomento, io cerco di parlare di Icke solamente con chi lo conosce bene e lo prende seriamente, (il barista sotto casa sua?) gli altri non cerco mai di convincerli o parlarci, (quindi rifiuti il dialogo e li abbandoni al loro destino di burattini nelle mani rettiliane?) tranne (come in questo caso) se iniziano la discussione loro e se superficialmente come al solito parlano senza sapere come è anche il tuo caso.

Embé? Sono senz'altro meno di quelli che vanno in giro parlando di "grandi riforme economiche" con basi ben più misere. Da quando "parlare senza sapere" è motivo di vergogna? A me sembra anzi che ultimamente sia diventato motivo di orgoglio.

Dicono di leggerlo tutti, in realtà al massimo qualche stralcio su internet. Di Icke stranamente tutti sono espertoni e tutti lo hanno letto.

Vedi sopra.

La soluzione non ce l'ha nessuno ed è presuntuoso credere di averla, per ogni uomo, per ogni popolo c'è una soluzione diversa.

Quindi i popoli non sono tutti uguali? Ohibò?

L'amore universale che a te inorridisce, attualmente è qualcosa di simile alle storie di gnomi ed unicorni, ma questo non vuol dire appoggiare la lotta armata.

L'amore universale, essendo universale, annienta ogni preferenza individuale e corrisponde pertanto ad un'ideologia totalitaria.

Quei signori li al vertice si nutrono dei nostri odi, delle nostri divisioni e dei nostri rancori, senza la violenza il loro sistema crollerebbe imediatamente.

Quale violenza? Io vedo solo pecore al voto, periodicamente. A meno che non si nutrano a livello spirituale dei nostri pensieri negativi, con il loro cervello rettiliano.

Il loro motto è stato sempre dividi et impera, quindi certamente per prima cosa ci sarebbe bisogno di un atteggiamento non-violento che non vuol dire del non fare niente, semplicemente del non farci coinvolgere dalle loro ideologie e dalle loro "gare",

Per "non-violenza" intendi forse dire che la violenza non dovrebbe essere utilizzata per imporre il furto legalizzato detto anche solidarietà forzata?

anche il problema economico parte tutto da li, da un atteggiamento mentale,

Quello che giustifica la violenza purché sia a fini solidali?

non esiste nessun automatismo, nessun mercato autoregolamentatore, il mercato lo dirige l'uomo,

Falso: l'uomo non "dirige" alcunché, casomai partecipa volontariamente agli scambi.

non è un robot, pensieri banali, ma le cose più banali sono quelle più difficili da imparare.

Altrettanto banale sarà dunque l'equazione "coercizione = violenza, o minaccia tangibile e concreta della violenza", ergo "non violenza = partecipazione volontaria". Dunque la redistribuzione forzata è il cardine istituzionalizzato del violento dominio rettiliano?

Mi meraviglio di come liquidi così un documento antico.

Il fatto che sia "antico" non lo rende più o meno attendibile, casomai ci deve far dubitare di ogni sua affermazione proprio a causa delle imprecisioni nella traduzione, nella copia, eccetera.

Che la bibbia storicamente non sia attendibile (ed anche tradotta male) questo è certo, ma rimane sempre un documento importantissimo per scoprire la cultura antica e le tradizioni

Quindi risulta preziosa a fini esclusivamente culturali e/o antropologici?

e rimane una fonte importante, poi millenni fa non è che ogni disgraziato sapeva scrivere, la scrittura era un'arte di pochi, quindi ogni libro, anche il più inutile, aveva qualcosa da dire sulla civiltà e sul periodo storico in cui era scritta,

Ciò vale anche per la mitologia greca, ma non implica per forza l'esistenza di Zeus sull'Olimpo.

poi non è che ci si basa solo sulla bibbia, questo libro è solo una piccola parte dell'indagine.

Indagine che date le premesse potrà rivelare solo eventuali similitudini tra le culture e tradizioni del tempo che fu.

L'informazione è utilissima, ma ognuno la usa soggettivamente come più gli aggrada è una triste verità, ma così va il mondo.

Non vedo come attribuire "tristezza" alla constatazione che il valore (e l'utilizzo) dell'informazione sia soggettivo, soprattutto in mancanza di conseguenze oggettive della stessa.

Io non credo a quelle testimonianze solamente perché le ho lette o per sentito dire.

Quindi i casi sono tre: o ci credi per esperienza diretta, o ci credi in presenza di prove, oppure bevi avidamente alla fonte delle facezie.

Non è che per credere a qualcosa bisogna esserne testimone, andiamo ma che sei del cicap?

Motivo per cui ti ho chiesto le prove.

Io allora credo che l'11 settembre è stato progettato da bin laden perchè non ho visto Bush piazzare le bombe nel world trade center, mentre ho visto Bin laden rivendicare gli attentati.

Ma il fatto che ci fossero "bombe" va comunque dimostrato, altrimenti il movimento per la 9/11 truth non avrebbe senso, riducendosi a chiacchere da bar. Poi va dimostrato che siano state piazzate dalla CIA piuttosto che dalla NSA piuttosto che dalla Yakuza.

Che Bin Laden nel video avesse invece un nasone da giamaicano è piuttosto palese.

Ora è sufficiente dimostrare l'esistenza dei rettiliani incorporei ed inorganici con prove oggettive, oppure quantomeno suggerirne l'esistenza attraverso una lunga e sofferta serie di deduzioni, partendo da un assioma a tua scelta.

Una cosa è dire conoscere un autore per interposta persona (ossia non conoscerlo), un'altra è leggere testimonianze che possono anche essere verificate (ossia per vedere se il filtro dell'autore le ha modificate a proprio vantaggio).

Sfortunatamente la verifica richiede riscontri oggettivi. Altrimenti che verifica è?

I libri di indagine vivono di interviste e testimonianze, o forse tu vivi su marte?

Secondo il tuo criterio dovrei credere pure ai libri di Wilkomirski.

insulti all'autore senza argomentazione, complimenti, ti fa onore questo post.

La mia argomentazione è di carattere altamente sperimentale: qualcuno abbia il coraggio di accendere un cerino in prossimità degli ipotetici fumi di Icke.

Se una persona che la pensa diversamente da te, viene da te chiamato ubriacone questo già denota il tuo metodo di discussione basato sull'insulto e su un ego smisurato.

Solo se la persona propone il totalitarismo dell'amore universale giustificato da teorie campate in mezzo al vuoto astrale, liberamente tratte dalla mitologia demente di culture duramente e sfavorevolmente selezionate da Madre Natura e Padre Darwin. Non capisco perché dobbiamo cercare la verità sul 9/11 con le prove, mentre possiamo paventare un governo di rettili cosmici e del loro burattini semplicemente guardando le incisioni rupestri.

===

Ma tu neanche riesci ad arrivarci ad un chilometro dai membri di quelle famigile.

Ad un buon cecchino sono sufficienti 800 metri.

Forse non hai capito, ma "loro" neanche respirano la tua stessa aria o mangiano il tuo stesso cibo o ricevono le tue stesse cure.

Dunque i casi sono due: "loro" sono sconosciuti, e la loro esistenza è solo ipotetica, oppure "loro" sono conosciuti e rintracciabili.

O pensi veramente che loro mangino la frutta e la verdura contaminata che riservano a noi poveracci?

Ti ricordo che alcuni poveracci non hanno nemmeno quella.

O che vivano in città sovraaffollate o che passino 4 ore al giorno chiusi in macchina?

Ti ricordo che il sovraffollamento può essere interpretato anche in chiave di flussi demografici più o meno "spontanei".

In questo stesso momento la tua intera vita è regolata secondo ciò che loro desiderano.

Quindi siamo incapaci ed impotenti. Però possiamo risolvere tutto a forza di amore universale.

Se non l'hai capito che ce stai a fà qui?

Mi riparo dalla pioggia.

Su chi siano "loro" il dibattito è aperto.

Quindi hai aperto un dibattito su un'entità la cui esistenza è solo ipotetica?

Ma che noi siamo burattini manovrati nun ce piove.

Basta fare il conto di quanti sarebbero disposti ad aizzare lo sbirro sadico contro il loro simile per ottenere del welfare.

E questa è colpa dei rettiliani cattivi?

===

La voglio come "voce del sito"!

Inviato il: 19/3/2008 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BigLie
      BigLie
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2007
Da
Messaggi: 331
Offline
Lo sapete chi mi ricorda linucs, con questo suo modo
di rispondere, sempre provocatorio?
Indoviante un pò?
......
Bravi!
Gucumatz!
Fosse lui in versione cospirazionista però rigorosamente
mainstream?
Inviato il: 19/3/2008 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#82
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
no penso che Linucs sia un software che risponde automaticamente e che tramite alcune parole chiave si attiva, se notate è intervenuto in questo forum appena sentito le parole nuovo e universale
Inviato il: 19/3/2008 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
L'amore universale, essendo universale, annienta ogni preferenza individuale e corrisponde pertanto ad un'ideologia totalitaria.


L'amore (universale o personale) non è un'ideologia, ma un sentimento, il vero amore è fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso è qualcosa di spontaneo, non è un'ideologia, parlando in questo modo mostri una triste visione della vita, non vi è stato mai un sentimento di questo genere al nostro mondo e quindi non puoi dire che è totalitario, se io voglio il bene comune, non mi frega niente di ciò che fai tu,non ostacolo la tua diversità, come può essere totalitaria una cosa del genere? l'amore propone come primo assunto la libertà e il rispetto dell'altra persona. Noi essendo esseri umani, ci agiungiamo egoismo e gelosia, da ciò ne consegue che un sentimento puro di amore è quasi impossibile averlo.

Citazione:
Quindi i popoli non sono tutti uguali? Ohibò?


Certo che no, con chi credevi di parlare? Hai visto che non hai capito niente del mio ragionamento?

Citazione:
Quale violenza? Io vedo solo pecore al voto, periodicamente. A meno che non si nutrano a livello spirituale dei nostri pensieri negativi, con il loro cervello rettiliano.


La violenza non è solo fisica è anche mentale è anche lo scannarsi a parole per una squadra di calcio,per un partito politico, per una macchina ecc. ecc.
sul fatto che l'umanità sia un gregge di pecore siamo d'accordo, ma con la violenza ti elevi giusto un pochino di più, da pecora diventi bestia.
Il problema è abbandonare il gregge, smetterla di fare bee e mandare a quel paese il buon pastore. Fare la guerra porterebbe al completo sterminio del gregge, perchè loro hanno i lupi, hanno le armi, se smettessimo di stare al loro gioco sarebbe meglio e non si fa con le armi, sai quante scuse di terrorismo applicherebbero loro al nostro comportamento?

Citazione:
Falso: l'uomo non "dirige" alcunché, casomai partecipa volontariamente agli scambi.


Il gregge di pecore certamente (comunque guidato in una precisa direzione ) ma le crisi economiche sono sempre pilotate ad arte dai soliti ignoti, basterebbe andare indietro nel tempo per vedere che nulla mai è giunto dal cielo per opera dello spirito santo e nemmeno per qualche automatismo o per la bestia mercato che vaga per i cavoli suoi e che dei giorni si può incazzare e farci sprofondare in depressione. I soliti ignoti stranamente si salvano sempre nelle crisi economiche! Avranno culo?

Citazione:
Quindi risulta preziosa a fini esclusivamente culturali e/o antropologici?


Soprattutto, ma non solo, imprecisa non vuol dire falsa, vuol dire che si mischia storia a leggenda. Che molti dei popoli narrati nella bibbia siano esistiti questo è accertato ad esempio.

Citazione:
Quindi i casi sono tre: o ci credi per esperienza diretta, o ci credi in presenza di prove, oppure bevi avidamente alla fonte delle facezie.



tu alle teorie della scuola austriaca credi per esperienza diretta?
La seconda che hai detto, ma non solo, poi ti ho detto che non credo in tutto ciò che dice, sui rettiliani stesso Icke ha cambiato idee più volte in vari libri e proprio su quella idea ho un pensiero mio personale. Non credere che sia tutto teoria, non ho certo visto i rettili, ma nella vita si hanno alcune esperienze personali che portano ad avere una visione della realtà diversa da quella quotidiana.

Citazione:
Motivo per cui ti ho chiesto le prove.


davvero? a me sembra solamente che hai cercato di smontare il mio pensiero, non devo essere io a darti le prove, i libri sono lì, con metodi poco ortodossi puoi visionarli anche gratuitamente, ci sono decine di articoli. Io dovrei portarti prove per poi avere la frase vivisezionata parola per parola? Se tu reputi tutto impossibile la storia finisce lì, se hai un pò di curiosità ci sono interi documenti a disposizione, altrimenti la tua è solo provocazione
Inviato il: 19/3/2008 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Pyter:

Citazione:
Blackbart:
Ma è ovvio! E' la rivisitazione moderna del mito dell'Età dell'Oro e del Buon Selvaggio.
PS: Tutto ciò che è moderno è male perchè bianco e occidentale.


Un mito che è durato nel tempo.
Ma nel 2001 un gruppo di 19 selvaggi talebani ha fatto crollare anche quello
insieme alle twin towers.


Evidentemente non erano molto selvaggi: infatti stiamo parlando di valenti architetti guidati da un ricco e colto ingegnere civile saudita (google).
Inviato il: 19/3/2008 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
L'amore (universale o personale) non è un'ideologia, ma un sentimento,

...applicato universalmente, dunque privo di distinzioni...

il vero amore è fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso

Prego? Cioè se non voglio essere preso a bastonate devo prendere gli altri a bastonate? Ohibò.

è qualcosa di spontaneo, non è un'ideologia,

Ottimo: se ammetti che sia spontaneo non puoi giustificare la solidarietà forzata con il manganello.

parlando in questo modo mostri una triste visione della vita,

Udite:

non vi è stato mai un sentimento di questo genere al nostro mondo e quindi non puoi dire che è totalitario,

Non si vede come sia possibile: un'idea può essere totalitaria anche senza che sia mai stata implementata concretamente nel mondo.

se io voglio il bene comune, non mi frega niente di ciò che fai tu,non ostacolo la tua diversità, come può essere totalitaria una cosa del genere?

Qui confondi il "farti gli affari tuoi" con "l'amore universale". Nel primo caso ciò che faccio io ti può sembrare idiota o repellente, ma non mi ostacoli; nel secondo sei tenuto ad accettare sinceramente nel tuo piccolo cuore peloso le mie idee idiote e repellenti: ciò le rende equivalenti alle idee meritevoli e degne di lode.

l'amore propone come primo assunto la libertà e il rispetto dell'altra persona.

Dunque il governo democratico è espressione di odio?

Noi essendo esseri umani, ci agiungiamo egoismo e gelosia, da ciò ne consegue che un sentimento puro di amore è quasi impossibile averlo.

Quindi l'amore al quale ti riferisci esiste, ma non è proprio dell'umanità. Con ciò abbiamo sdoganato la necessità di dover distribuire manganellate per correggere le imperfezioni dell'umanità.

Certo che no, con chi credevi di parlare? Hai visto che non hai capito niente del mio ragionamento?

Io sapevo che i popoli sono tutti uguali. Me l'ha detto il mio avvocato.

La violenza non è solo fisica è anche mentale

Faceto. Se io ti spacco la testa con una manganellata ti procuro un danno fisico.

Se Veltroni mi insulta gli rido in faccia; se invece mi spacca la testa col manganello per fottermi soldi mi trovo con la testa rotta.

è anche lo scannarsi a parole per una squadra di calcio,per un partito politico, per una macchina ecc. ecc.

Quindi la non-violenza esclude il vivace dibattito, castrando l'intelletto?

sul fatto che l'umanità sia un gregge di pecore siamo d'accordo,

Eppure fino a poco fa "i popoli non erano uguali", però apparentemente tutti gli umani sono pecore.

ma con la violenza ti elevi giusto un pochino di più, da pecora diventi bestia.

La pecora non è forse una bestia?

Sarebbe come dire che la donna nel vicolo con una .45 nella borsetta si eleva da vittima ad ispettore Callaghan. Sai che perdita, dirà la malcapitata.

Il problema è abbandonare il gregge,

Qui ti accuseranno di rifiutare la vita in società.

smetterla di fare bee e mandare a quel paese il buon pastore.

Peccato che il pastore abbia i lupi di cui sotto?

Fare la guerra porterebbe al completo sterminio del gregge, perchè loro hanno i lupi, hanno le armi,

Dunque possiamo concludere che ogni umano armato al servizio del pastore sia un nemico dell'umanità intera, ergo una specie aliena ed ostile?

se smettessimo di stare al loro gioco sarebbe meglio e non si fa con le armi,

Vorrei sapere come posso smettere di stare al gioco se lorsignori prendono ciò che vogliono senza chiedere. Forse con l'amore globale?

sai quante scuse di terrorismo applicherebbero loro al nostro comportamento?

Ne dubito: ormai il popolino ha imparato che i "terroristi" fanno saltare in aria solo i supermarket. Comunque sarebbe sufficiente dire che "E' stato un'altra volta Bin Laden".

Il gregge di pecore certamente (comunque guidato in una precisa direzione ) ma le crisi economiche sono sempre pilotate ad arte dai soliti ignoti,

Fammi indovinare: quelli con il monopolio sul credito, giustificato dagli "stimoli all'economia" e favole a corredo?

basterebbe andare indietro nel tempo per vedere che nulla mai è giunto dal cielo per opera dello spirito santo e nemmeno per qualche automatismo o per la bestia mercato che vaga per i cavoli suoi

Dunque si riscontra una corrispondenza tra i presunti limiti del mercato e gli interventi dei nostri misteriosi protagonisti. Per quale motivo allora la colpa è sempre "del mercato?"

e che dei giorni si può incazzare e farci sprofondare in depressione. I soliti ignoti stranamente si salvano sempre nelle crisi economiche! Avranno culo?

Possiamo sempre sconfiggerli con l'amore universale e la non-violenza, anche psicologica.

Soprattutto, ma non solo, imprecisa non vuol dire falsa, vuol dire che si mischia storia a leggenda. Che molti dei popoli narrati nella bibbia siano esistiti questo è accertato ad esempio.

Ora sarà sufficiente accertare l'esistenza dei rettiliani cosmici.

tu alle teorie della scuola austriaca credi per esperienza diretta?

Se non se ne avesse esperienza diretta sarebbero ben poco utili.

La seconda che hai detto, ma non solo, poi ti ho detto che non credo in tutto ciò che dice, sui rettiliani stesso Icke ha cambiato idee più volte in vari libri

...segue che ogni libro prima dell'ultimo fosse sbagliato, e che l'ultimo libro sia sbagliato rispetto al prossimo...

e proprio su quella idea ho un pensiero mio personale. Non credere che sia tutto teoria, non ho certo visto i rettili, ma nella vita si hanno alcune esperienze personali che portano ad avere una visione della realtà diversa da quella quotidiana.

Anch'io credevo nell'evoluzione, ma quando ho visto la faccia di Rosy Bindi ho capito che esiste un dio cattivo e sadico, il quale fondamentalmente ci odia. Non ne ho le prove ma la sensazione è piuttosto forte.

davvero? a me sembra solamente che hai cercato di smontare il mio pensiero,

In quanto arbitrario e povero di prove?

non devo essere io a darti le prove, i libri sono lì, con metodi poco ortodossi puoi visionarli anche gratuitamente,

Ohibò: il futuro dell'umanità non ha prezzo, e se è lecito rubare denaro per fornire welfare, sarà tantopiù lecito scaricare i libri di Icke per salvare l'umanità intera dal baratro.

ci sono decine di articoli. Io dovrei portarti prove per poi avere la frase vivisezionata parola per parola?

Solo se scegli una combinazione di parole particolarmente amena.

Se tu reputi tutto impossibile la storia finisce lì, se hai un pò di curiosità ci sono interi documenti a disposizione, altrimenti la tua è solo provocazione

Sostenere che il mondo sia governato dai rettili cosmici invece non è una provocazione, è una logica deduzione che deriva da premesse ineccepibili.
Inviato il: 19/3/2008 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#86
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
In quanto arbitrario e povero di prove?


per cominciare vai sul sito www.sentistoria.org, un sito gestito dal docente di chimica all'università di Pisa, Corrado Malanga, ci sono diversi e-book scaricabili gratuitamente dove ci sono tutte le prove che vuoi ed è descritto il metodo scientifico utilizzato da Malanga sui cosiddetti "abducted", evidenze fisiche, registrazioni audio, persino video seminari, giusto per capirne un pò di più, c'è anche un forum dove ci sono diverse testimonianze di persone e potrai giudicare sulla loro buona fede (ci puoi anche parlare e conoscerle personalmente),Malanga fa tutto gratuitamente e può permetterselo essendo docente universitario.
Sono diverse persone che spesso hanno subito traumi e bollati dalla psicologia ufficiale, fatti un'idea e poi vieni a discutere con me, soprattutto leggi le sue annotazioni scientifiche e le tecniche usate per far riemergere ricordi tenuti nascosti nella memoria è scritto nero su bianco, Malanga ha raccolto centinaia di casi e ha seguito centinaia di persone, ti accorgerai che qualcosa di strano c'è, poi se vuoi leggiti Castaneda, leggiti qualcosa sul rapporto satanismo-sette segrete ed i vari rituali fatti in posti come questo http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idpa=&idc=2&ida=&idt=&idart=5986
Un buon libro è "tranceformation of America", pieno di dettagli e prove. Cathy O' Brien ha la figlia che è prigioniera del governo degli Usa ed è stata implicata in progetti come l'mk-ultra, nel libro si parla di rettili, ma per Cathy O' brien quelle visioni erano indotte ipnoticamente per creare suggestione e potere su di lei, quindi lei scarta l'ipotesi rettiliana, ma è un buon libro per capire il modus operandi di queste persone.
Poi ritorna qui e discutiamo.
Inviato il: 19/3/2008 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Malanga fa tutto gratuitamente e può permetterselo essendo docente universitario.

"Può permetterselo" nel senso scientifico e culturale oppure "può permetterselo" perché "tanto lo paghiamo noi?"

(non vorrei scoprire di essere oggetto di violenza finanziaria)

Sono diverse persone che spesso hanno subito traumi e bollati dalla psicologia ufficiale, (che per me vale quasi meno di Icke, quindi poco male) fatti un'idea e poi vieni a discutere con me, soprattutto leggi le sue annotazioni scientifiche e le tecniche usate per far riemergere ricordi tenuti nascosti nella memoria è scritto nero su bianco, Malanga ha raccolto centinaia di casi e ha seguito centinaia di persone, ti accorgerai che qualcosa di strano c'è, poi se vuoi leggiti Castaneda, leggiti qualcosa sul rapporto satanismo-sette segrete ed i vari rituali fatti in posti come questo

Consiglio inoltre un attento esame delle trasmissioni di Alex Jones nonché un confronto con l'ormai nota storia di "Svali".

Un buon libro è "tranceformation of America", pieno di dettagli e prove. Cathy O' Brien ha la figlia che è prigioniera del governo degli Usa ed è stata implicata in progetti come l'mk-ultra, nel libro si parla di rettili, ma per Cathy O' brien quelle visioni erano indotte ipnoticamente per creare suggestione e potere su di lei, quindi lei scarta l'ipotesi rettiliana, ma è un buon libro per capire il modus operandi di queste persone.

E' quello in cui Jerry Lee Lewis ne combinava di tutti i colori?

Ma l'esistenza di psicopatici sadici e dementi con la bava alla bocca non è certo messa in dubbio, né lo è l'abuso rituale; semmai lo è il fatto che questi ameni personaggi siano controllato (tramite il cervello rettiliano, che pure ha la sua funzione dettata dall'evoluzione) dalle entità inorganiche di cui sopra.

Prendiamo allora per buone tutte le prove e le testimonianze (con manica larga per facilità di svolgimento) ed esaminiamo la situazione, che a quanto pare peggiora da un post all'altro, alla ricerca di una soluzione. A quanto pare abbiamo un lieve problema.

Se gli alieni esistono, e possono interferire direttamente nella realtà fisica (abductions, eccetera) allora non è necessario il controllo dei dementi col cervello rettiliano. A meno che questi non siano controllati da altri alieni con scopi simili o anche diametralmente opposti, pur utilizzando la stessa violenza. In questo caso avremmo due categorie di alieni "cattivi", mentre a quanto pare l'alieno buono non si riscontra. Infatti, se esistessero anche alieni buoni, avremmo i seguenti casi: sono indifferenti alla nostra sorte, quindi inutili; sono incapaci di mettersi in contatto con noi in modo comprensibile per salvarci, quindi sono nuovamente inutili; sono semplicemente impotenti nei confronti degli alieni cattivi, quindi inutili per la terza volta; capaci di mettersi in contatto con noi, ma solo utilizzando metodi violenti, arbitrari ed incompensibili; capaci di mettersi in contatto solo con un sottoinsieme dell'umanità, quindi gli uomini non sono tutti ugualmente evoluti ergo abbiamo potenzialmente sdoganato il razzismo biologico; oppure non esistono direttamente, quindi l'alieno è per definizione cattivo. Esiste anche il caso in cui l'alieno buono esiste ma non ci ha ancora trovati (quindi l'alieno cattivo risulta più sveglio e determinato), oppure in cui l'alieno buono pur dotato di buoni propositi non dispone degli stessi mezzi dell'alieno cattivo. C'è poi il caso in cui l'alieno buono esiste, ed ha evitato fino ad ora la vittoria totale degli alieni cattivi; il peggioramento progressivo della situazione indica però che l'equilibrio sia piuttosto instabile e destinato a degenerare nella situazione peggiore.

Nel caso in cui gli alieni non esistano del tutto, la mattanza è unicamente imputabile alla mente malata di un ristretto sottoinsieme di umani; in questo caso i ricordi hanno origine nell'impressione lasciata dal rituale che si tramanda da una folle generazione all'altra. C'è poi il caso che tra alieni concreti e immateriali uno dei due sia in realtà un demone, o che lo siano entrambi pur operando in modalità differenti.

Orbene, da una prospettiva strettamente religiosa è sempre opportuno combattere il male, mentre la dottrina evoluzionista ci illustra correttamente le motivazioni per cui una specie (o un sottinsieme di essa) ha un discreto interesse nella propria sopravvivenza. In entrambi i casi ci troviamo di fronte ad un nemico biologico o spirituale che costituisce una minaccia estrema per l'umanità.

L'ovvia e più logica soluzione, dal punto sia religioso che strettamente scientifico, è sterminarli tutti (fisicamente o spiritualmente).

Se non è possibile sterminare le entità inorganiche, si proceda almeno a sterminare le famiglie di cui sopra (sacrificio tollerabilissimo data la gravità del pericolo, oltretutto sappiamo che l'interesse dei molti precede quello dei pochi, principio cardine della democrazia).

Se non è possibile sterminare le famigerate famiglie, si proceda a sterminare i loro tirapiedi, diretti responsabili delle violenze, riducendo drasticamente il numero di vittime.

Se non è possibile sterminare i loro tirapiedi, allora l'umanità ha fallito nel proprio compito affidatole da Madre Natura e Padre Darwin, capitolando di fronte ad una sottospecie parassita. Teologicamente, vince il Male ergo tutte le religioni promettono una salvezza fasulla. Oppure dobbiamo concludere che la presenza di questi parassiti sia inevitabile e fisiologica, così il simbolo Ying e Yang suggerisce che la loro malvagità sia propria anche dell'umanità intera, così come l'umanità è anche se in minima parte presente nelle loro teste dementi (ma evidentemente non abbastanza per redimerli).

Logicamente, siccome l'entità inorganica interagisce con il mondo fisico solo tramite i propri burattini rettiliani, sterminandoli tutti si ottiene l'immediato effetto di isolare l'entità inorganica dal mondo fisico (con il quale non può interagire indipendentemente, altrimenti non si dovrebbe appoggiare ai burattini rettiliani).

Badombe> E l'ira mia si accenderà, ed io vi ucciderò con la spada: e le vostre mogli saranno vedove, e i vostri figliuoli orfani. (Esodo 22:24)

L'esistenza di fotografie dei vari partecipanti al Bilderberg e agli allegri campeggi di Bohemian Grove indica due cose: a) i personaggi di cui sopra sono ampiamente entro il tiro di 800 metri che ci siamo dati come metro di valutazione, oppure b) chi comanda veramente non partecipa a tali iniziative, tuttavia sterminarli tutti in blocco può solo migliorare la situazione, se non altro differenziando ciò che verrebbe chiamato "terrorismo" dal "terrorismo" che fino a ieri ha colpito civili inermi; da qui l'utile constatazione a posteriori che il terrorismo fino a ieri sia stato orchestrato dai suddetti personaggi contro la popolazione. Bonus Alleanza!

Badombe> E cinque di voi ne perseguiranno cento, e cento ne perseguiranno diecimila; e i vostri nemici caderanno per la spada davanti a voi. (Levitico 26:8)

Così come le zanzare non se ne vanno "ignorandole" bensì sterminandole con il DDT, non vedo come gli alieni più o meno concreti e i loro tirapiedi se ne possano andare "ignorandoli" o colmandoli di "amore universale".

A mio modesto avviso ogni considerazione scientifica (sopravvivenza della specie), religiosa (sostegno del bene contro il male) ed etico/sociale (interesse dei pacifici più contro quello dei pochi pedofili sadici) giustifica ampiamente misure robuste per risolvere tempestivamente il presente stato di cose.

Se siamo disposti a spaccare teste per procacciare welfare non vedo perché dovremmo tirarci indietro di fronte a questo importante compito.

"The man within the man
 The love within the love
 The sin within the sin
 The hermit told unto the sinner, the Soldats is with the truth"

Inviato il: 19/3/2008 22:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Linucs a proposito del tuo ultimo messaggio sei tu che devi farti la tua opinione basandoti sulle tue esperienze. basta che poi non ti metti a prendere per il culo ( in stile attivissimo ) gli altri anche se per te dicono cose assurde.
Inviato il: 19/3/2008 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
prova
Inviato il: 20/3/2008 0:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#90
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
Se gli alieni esistono, e possono interferire direttamente nella realtà fisica (abductions, eccetera) allora non è necessario il controllo dei dementi col cervello rettiliano. A meno che questi non siano controllati da altri alieni con scopi simili o anche diametralmente opposti, pur utilizzando la stessa violenza. In questo caso avremmo due categorie di alieni "cattivi", mentre a quanto pare l'alieno buono non si riscontra. Infatti, se esistessero anche alieni buoni, avremmo i seguenti casi: sono indifferenti alla nostra sorte, quindi inutili; sono incapaci di mettersi in contatto con noi in modo comprensibile per salvarci, quindi sono nuovamente inutili; sono semplicemente impotenti nei confronti degli alieni cattivi, quindi inutili per la terza volta; capaci di mettersi in contatto con noi, ma solo utilizzando metodi violenti, arbitrari ed incompensibili; capaci di mettersi in contatto solo con un sottoinsieme dell'umanità, quindi gli uomini non sono tutti ugualmente evoluti ergo abbiamo potenzialmente sdoganato il razzismo biologico; oppure non esistono direttamente, quindi l'alieno è per definizione cattivo. Esiste anche il caso in cui l'alieno buono esiste ma non ci ha ancora trovati (quindi l'alieno cattivo risulta più sveglio e determinato), oppure in cui l'alieno buono pur dotato di buoni propositi non dispone degli stessi mezzi dell'alieno cattivo. C'è poi il caso in cui l'alieno buono esiste, ed ha evitato fino ad ora la vittoria totale degli alieni cattivi; il peggioramento progressivo della situazione indica però che l'equilibrio sia piuttosto instabile e destinato a degenerare nella situazione peggiore.


parlando di alieni buoni hai dimenticato un'alternativa, essendo buoni preferiscono non interferire per evitare un trauma socio-psicologico enorme alla nostra umanità(vedere la fine degli indios americani entrati in contatto con la civiltà europea o dei selvaggi con razze più sviluppate tecnologicamente o culturalmente).
Icke attualmente non li definisce alieni, ma entità da sempre presenti nella cultura umana, ecco perchè oramai è falso parlare di alieni rettili nel caso di Icke, quella è solo una manifestazione generata ed alimentata dalle nostre paure e dai nostri rituali.
Ci sarà pur un motivo se questi potenti sono ossessionati dai rituali e dal satanismo o sono semplici giochetti di menti deviate? com'è che a quei livelli troviamo pedofilia ed incesti in pratiche nettamente maggiori che nella gente comune? Il caso Ducreux in Belgio (con politici, poliziotti ecc. implicati) insegna. Questa è la parte più oscura ed anche chiave per capire il cospirazionismo.
Il controllo è necessario, sempre. Noi siamo delle batterie, energia, è la nostra mente che vogliono, senza di quella, l'oro ed il petrolio diventa fuffa.

Citazione:
Ma l'esistenza di psicopatici sadici e dementi con la bava alla bocca non è certo messa in dubbio, né lo è l'abuso rituale; semmai lo è il fatto che questi ameni personaggi siano controllato (tramite il cervello rettiliano, che pure ha la sua funzione dettata dall'evoluzione) dalle entità inorganiche di cui sopra.


questo è materia di studio, ognuno ci può credere o meno.
Ogni popolo antico affermava che i rituali servivano per alimentare e servire i "demoni", ma non è questo il punto, alieni o non alieni, l'umanità rimane un gregge di pecore e quindi la responsabilità è comunque anche nostra, non siamo vittime.
Cosa porta queste persone ad avere intere generazioni che praticano il controllo mentale tramite abusi ed incesti in modo volontario, creando la sindrome della personalità multipla o personaggi dagli occhi spenti e perfettamente robot e deficienti come Bush Junior?
Basta vedere gli occhi di queste persone, sono attori nati, dalla culla alla morte dicono falsità, sono persone spente, ripetitive, che ripetono gli stessi slogan e frasi, con una visione della realtà limitatissima (almeno apparentemente) ed adeguata alla moda vigente.
Come mai tra i nobili e le elite ci sono queste pratiche? Per il controllo, perchè l'uomo è essenzialmente buono, un uomo da se non ordinerebbe mai guerre e genocidi, per farlo si usano i rituali ed il controllo mentale, insomma il lavaggio del cervello.
Inviato il: 20/3/2008 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA