Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Metacospirazionismo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Gandhi
      Gandhi
Re: Metacospirazionismo
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2007
Da
Messaggi: 108
Offline
Citazione:

erik ha scritto:
Farina del tuo sacco?


No! il mio sacco purtroppo non contiene alcuna farina, soltanto crusca.
Inviato il: 11/1/2008 8:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gandhi
      Gandhi
Re: Metacospirazionismo
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2007
Da
Messaggi: 108
Offline
- Aerei, mmmh! non sarebbe una cattiva idea, goddam! ci farebbero il contropelo per i buchi nella difesa aerea, ma potrebbe funzionare, molto scenografico, very hollywoodiano.
- Ma mi viene un dubbio ... le Twin non sono progettate per resistere anche ad un attacco aereo?
- Le miniamo per bene.
- E il Pentagono!? Un aereo non gli romperebbe neanche i vetri delle finestre.
- Lanciamo un cruise verniciato da liner.
- Certo che la fantasia non vi manca ragazzi.
- La fantasia al potere! Siamo tutti di quella generazione signore.
- Come simbolo politico!? Capitol o White House!?
- Scelga lei signore.
- Se devo essere sincero, mi dispiacerebbe, mi ci sono affezionato, non si potrebbe fare altro!?
- Idea! uno lo facciamo fallire, che rende ancora più credibile il tutto.
- Bravo, promosso!
- E, la cosa più importante, come facciamo ad incolpare Saddam.
- Quello è il minimo signore.
- Non mi sono spiegato, se calchiamo troppo la mano si capisce subito che si tratta di un Cassius Billy ...
- Casus belli signore.
- Si vabbè, insomma mi avete capito.
- Nessun problema signore, ci sono le liste di imbarco, le telecamere di sicurezza, ritroviamo qualche passaporto qua e la, facciamo un mix di arabi e non se ne parla più
- Non basta una rivendicazione di Al-cuiaeaeeda? Ci sarebbe quel nostro attore con la barba finta, Bin Coso, che è disoccupato da tempo.
- No, no... ho trovato. Mentre le torri e il Pentagono scoppiano ci mandiamo a sbattere tre aerei pilotati a distanza, poi diciamo che sono stati dirottati dai terroristi ed esibiamo i loro passaporti.
- Geniale. Però c’è un problema. In questo momento disponiamo solo di due aerei di linea con i dispositivi per il comando a distanza.
- Non importa! Facciamo esplodere il Pentagono con un missile e poi diciamo che è stato un aereo. Chi vuole che se ne accorga?
- Mmmh, potrebbe funzionare, ma allora dovremo far sparire un vero aereo con dei veri passeggeri. Come si fa?
- Non si preoccupi che a questo ci penso io. Fra l’altro, volevo appunto testare certi sintetizzatori vocali... Piuttosto, perché tutto funzioni a dovere, bisogna provvedere anche a demolire nei tempi giusti gli ostacoli che un eventuale aereo incontrerebbe nel suo cammino, come i pali della luce.
- E se qualcuno chiede dove sono i rottami dell’aereo?
- Nella confusione generale dei nostri uomini spargeranno un po’ di cianfrusaglie sul prato.
- Ho capito, provvederò. Dice che davvero nessuno si accorgerà di nulla?
- Ma no. poi c'è la ciliegina sulla torta del quarto aereo che noi gli si fa mancare il bersaglio e lo si demolisce in volo dio bonovox.
- Non le sembra di esagerare? In fondo vogliamo solo invadere qualche paese straniero, come abbiamo fatto altre volte senza cercare pretesti così plateali.
- Che vuole Mister Presidente a noi americani piacciono le cose in grande (rotfl!)
Inviato il: 11/1/2008 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Metacospirazionismo
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Gandhi,
ti è piaciuto davvero tanto Wag the Dog, vero? ;)
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 11/1/2008 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Metacospirazionismo
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Non mi sono spiegato, se calchiamo troppo la mano si capisce subito che si tratta di un Cassius Billy ...
- Casus belli signore.


AHAHAHAHAHH
Inviato il: 11/1/2008 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Metacospirazionismo
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
No! il mio sacco purtroppo non contiene alcuna farina, soltanto crusca.


Mi sembrava... beh, complimenti per le "variazioni sul tema".
Ciao.
Inviato il: 11/1/2008 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gandhi
      Gandhi
Re: Metacospirazionismo
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2007
Da
Messaggi: 108
Offline
Eh! no io mi tiro fuori!

Dal sito perle complottiste about lo svarione mazzuchiano:

Citazione:

Nessuno di loro ha miminamente dubitato della veridicità di quanto propinato.
In compenso Gandhi non ha perso l'occasione per una battuta dal sapore anti-semita: "
"Interessante però il titolo del bookazzo: "see no Levi!" con un anagramma in cui EVIL (demonio) diventa LEVI (un nome ebraico piuttosto comune).

Evidentemente la bravura di Gandhi a trovare anagrammi di cattivo gusto non gli ha impedito di cascare come un allocco in quelli presenti nel testo.



Il post originale del Gandhi N.B. ore 10:36
Citazione:

No ragazzi, sul serio, vi prego, che quando sento parlare di ex super agenti della CIA che parlano e svelano retroscena inediti ... mi prendono le convulsioni dal ridere ... quasi quanto quando ... leggo i documenti desecretati !

P.S. Interessante però il titolo del bookazzo: "see no Levi!"


Gandhi ha fatto di più del "non notare gli anagrammi assurdi" ... non ha manco letto l'articolo, l'ha proprio buttato al cesso appena "percepito" che si trattava del solito superagente chiaccherone, c'è troppo da leggere nel mondo per poter perdere tempo appresso agli agenti CIA che fanno outing!

N.B. Certo poi che dare dell'antisemita a me!

Gustosa la specificazione: Levi un nome ebraico piuttosto comune.
Deve averla letta nei libri di storia di Attivik.
Inviato il: 15/1/2008 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Metacospirazionismo
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ghandi....sei o non sei Lao? comunque non essere troppo supponente, ci possono essere 1001 motivi per non notare quegli anagrammi ( anche io non l avevo letto, stesso motivo tuo).
Inviato il: 15/1/2008 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gandhi
      Gandhi
Re: Metacospirazionismo
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2007
Da
Messaggi: 108
Offline
Beh! ma Redazzucco l'aveva letto più volte ... diciamo che recentemente è un pò stressato.

P.S. Non c'è nessun modo per non notare quegli anagrammi.
Inviato il: 15/1/2008 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Metacospirazionismo
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
sì ma bisogna vedere COME l'ha letto. E poi l'articolo era firmato. Mi è sembrata veramente eccessiva la tua requisitoria della home...
Inviato il: 15/1/2008 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  targaryen
      targaryen
Re: Metacospirazionismo
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/10/2006
Da Trono di Spade
Messaggi: 213
Offline
scusate l' ot, se non lo scusate capisco e mi assumo la responsabilita'. che ghandi era "quello che era" e' tuttora riscontrabile in quello che ha scritto. quindi nessuna delazione, caro T. MORTO. la motivazione del ban e' fin troppo chiara. quello che ho scritto su ghandi e' quello che lui stesso ha scritto nel tempo, togliendosi la maschera via via che il tempo passava, come altri, quasii che ci fosse un certo coordinamento. e che siamo alle idi di marzo?peccato che il finale qui cambia....
_________________
Mai accettare di diventare Primo Cavaliere
Inviato il: 15/1/2008 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Metacospirazionismo
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Non ne so niente, Targaryen, e sinceramente manco mi interessa.

Faccio una semplice considerazione. Quello che a me appare, così come appare a chiunque altro legga, è che il povero Gandhi è incappato nella sventura di aver giocato con un anagramma nei commenti all'articolo di Marcoanton, e per questo è stato subito identificato come "membro del complotto" e conseguentemente bannato.
A dispetto di tutte le conclamate sicurezze e i ripetuti "tanto non ci avete fatto niente, pappappero", questo mi pare un chiaro segno di nervosismo.
Inviato il: 16/1/2008 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  targaryen
      targaryen
Re: Metacospirazionismo
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/10/2006
Da Trono di Spade
Messaggi: 213
Offline
# citaz ghandi

Re: La vittoria di Pirro (post di ghandi)
Rimosso.

Sei stato sospeso.

Siccome ti eri già iscritto più volte, non potrai più tornare.

(Eppure io gli avvisi li scrivo in italiano).

M.M.
## citaz T.MORTO
thomas morton

Registrato: 17/11/07 22:36
Messaggi: 37

Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:10 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Infatti hanno sospeso Gandhi, poveretto, in seguito alla delazione di Targaryen.
La motivazione è ridicola. Che lui fosse Lao-Tzu (così almeno credo) era il segreto di Pulcinella.

### citaz erik

Faccio una semplice considerazione. Quello che a me appare, così come appare a chiunque altro legga, è che il povero Gandhi è incappato nella sventura di aver giocato con un anagramma nei commenti all'articolo di Marcoanton, e per questo è stato subito identificato come "membro del complotto" e conseguentemente bannato.

caro erik, e anche T. MORTO da 911 cr (dai che stai leggendo, non resistete al non leggere lc...), leggete con attenzione #....poi leggete ##.....e poi leggete ###.

please firmare per presa visione.grazie.
T.MORTO____________________________
erik____________________________
_________________
Mai accettare di diventare Primo Cavaliere
Inviato il: 16/1/2008 2:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Metacospirazionismo
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Caro Targaryen, nel caso ti fosse sfuggito, io e il il Morto (che finezza) siamo la stessa persona, ma ora che l'hai scoperto non farmi bannare!
E non firmo niente se prima non lo traduci in italiano corrente.
Ciao.
Inviato il: 16/1/2008 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  targaryen
      targaryen
Re: Metacospirazionismo
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/10/2006
Da Trono di Spade
Messaggi: 213
Offline
mi dai troppa importanza...non ho il potere di fare bannare nessuno io......ci riuscite bene da soli....
dimmi le parole che non capisci che te le traduco...

please = per favore erik-t. morton___________________
_________________
Mai accettare di diventare Primo Cavaliere
Inviato il: 16/1/2008 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Metacospirazionismo
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Ora basta, come da regolamento non è permesso parlare di ,o processare, altri utenti.
Targaryen, lascia alla moderazione stabilire le trollagini o le mancanze di regolamento. Grazie.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 16/1/2008 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Metacospirazionismo
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
su,su coraggio ritornano sempre
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/1/2008 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Metacospirazionismo
#47
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Fiammifero ha scritto:
Citazione:
su,su coraggio ritornano sempre



Verissimo e ti diro di più. Visto che sono anche un pò maldestri si fanno conoscere subito.


il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 16/1/2008 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gilliam
      Gilliam
Re: Metacospirazionismo
#48
So tutto
Iscritto il: 16/1/2008
Da
Messaggi: 17
Offline
Citazione:

gobbo ha scritto:
Fiammifero ha scritto:
Citazione:
su,su coraggio ritornano sempre



Verissimo e ti diro di più. Visto che sono anche un pò maldestri si fanno conoscere subito.


il gobbo


Ma no che non sono maldestri! Ci tengono a farsi riconoscere, è una debolezza, ma molto umana no!? Anche se non sono attaccati ad un nick o ad un avatar come tantissimi fessi che ci si identificano completamente e che prendono un ban come una morte fisica.

E che volendo bene a Voi e perfino al Master Magister sperano col loro sacrificio di far scattare quella scintilla di consapevolezza ... che però non scocca mai!

Come dire banna che ti passa.

Bellissimo questo sfogo, very metacospirazionist!
(non mio che io mi sfogo solo alla toilette):

Citazione:

Bifidus ha inventato un articolo di chiara matrice complottista, l'ha inviato a Mazzucco, che forse ne ha appena letto due righe e resosi conto che era "materiale di casa" l'ha pubblicato. Proviamo a supporre che il nostro Marcanton avesse ,invece, non inventato niente, ma scritto di sua sponte un articolo non propriamente di natura complottista, anzi diciamocela tutta...anticomplottista. Il buon Mazzucco l'avrebbe "cortesemente" cestinata. Non giochiamo a raccontarci che forse si...che forse no....senti Clausneghe...di come agisce Mazzucco ne ho bendonde..quindi l'avrebbe cestinata.
Ne si deduce che..."odorato" che era acqua buona per il suo mulino..l'ha pubblicata convinto che tra i suoi discepoli complottisti c'e' abbastanza sudditanza che se uno scrive un articolo contro la Cia è impensabile che stia tramando una trappola. Quindi da questa storia ne esce un Mazzucco , non che si fida dei suoi , ma un Mazzucco che si fida troppo di se' stesso e dell'opera che ha fatto, che vede "nemici" solo in chi entra nel suo sito contestandolo pubblicamente e non in chi ...lo condivide.....E in questo io vedo tutta la sua stupidità....scusami...lo dico senza stizza e senza volonta' di offendere....ma ha dimostrato di essere stupido, vanesio e supponente.
Ma questa storia, come dici tu, non gli insegnera' l'arte dell'umiltà...visto che ha gia' elencato una serie di colpevoli e di responsabili di tutto cio'..e proprio marginalmente mette se' stesso, ma solo in qualita' di oggetto di complotto orchestrato e premeditato....Claus..una sola persona ha fatto questo...una e in perfetta autonomia e solitudine...e Mazzucco vede "orde di nemici che odiano lui in primis e il suo sito" ...non trovi cche ci sia una bella punta di megalomania ? E credi davvero che questo episodio possa in qualche maniera ridurre questa smisurato narcisismo di Mazzucco?
Lo fa per i soldi, non lo fa per i soldi, a questo punto chi se ne frega...quello che ne esce è un personaggio piccolo piccolo ...e che a mio parere non impara niente e vuole ancora insegnare....e per questo che rimane piccolo....piccolo
_________________
E' un mietitore, il signor La Morte!
Inviato il: 17/1/2008 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Metacospirazionismo
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Ebbene sì, maledetto Carter, mi hai scoperto ancora una volta! Sono proprio io, sono un....


CRITICAL THINKER

(l'ultimo chiuda la porta)
Inviato il: 17/1/2008 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Metacospirazionismo
#50
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
ma critical thinker nel senso che quando dovete pensare c'è crisi??
Inviato il: 17/1/2008 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gilliam
      Gilliam
Re: Metacospirazionismo
#51
So tutto
Iscritto il: 16/1/2008
Da
Messaggi: 17
Offline
Sick risponditi sinceramente a queste domande:

1) Pensi realmente che si possa fare del valido complottismo (in senso buono)!?

2) Sai cosa succede quando vai realmente a scavare e a scoprire reali complotti che non devono essere scoperti!?

3) Devo elencarti degli esempi per essere meglio capito!?

4) Ma allora se qui non si fa vero complottismo di quello in senso buono
che cazzo si fa!?
_________________
E' un mietitore, il signor La Morte!
Inviato il: 17/1/2008 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Metacospirazionismo
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
2) Sai cosa succede quando vai realmente a scavare e a scoprire reali complotti che non devono essere scoperti!?

Che trovi

_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 17/1/2008 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Metacospirazionismo
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Sick risponditi sinceramente a queste domande:

sono molto concentrato



Pensi realmente che si possa fare del valido complottismo (in senso buono)!?



2) Sai cosa succede quando vai realmente a scavare e a scoprire reali complotti che non devono essere scoperti!?

tu lo sai? come?

Devo elencarti degli esempi per essere meglio capito!?

esempi di gente che hai ammazzato??

Ma allora se qui non si fa vero complottismo di quello in senso buono

ma buono da mangiare dici??

che cazzo si fa!?

ah se non lo sai tu cosa ci fai qua...
Inviato il: 17/1/2008 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NERONE
      NERONE
Re: Metacospirazionismo
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/9/2004
Da
Messaggi: 441
Offline
Complotti, complottoni, complottini. Dipende da quello che si cerca . Ma spesso quello che è davanti al naso non si vede. Non è che si è ciechi. E' che è un vero complotto è tale perchè non è visibile. I complotti che lasciano tracce e soprattutto lasciano la possibilità di parlarne per anni o sono complotti inventati dai veri complottisti, o sono fantasie che prendono il posto delle favole dei fratelli Grimm nelle lunghe notti d'inverno.
I complotti veri sono quelli che a tutti appaiono come normalità. I falsi complotti sono quelli che si manifestano con tutte le relative fantasie.
Inviato il: 17/1/2008 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Metacospirazionismo
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
I complotti che lasciano tracce e soprattutto lasciano la possibilità di parlarne per anni o sono complotti inventati dai veri complottisti, o sono fantasie che prendono il posto delle favole dei fratelli Grimm nelle lunghe notti d'inverno.

Oppure sono complotti tra i cui scopi c'è anche quello di venir ad un certo punto scoperti, almeno da un certo numero di persone.

Che è praticamente quello che io sostengo da sempre sull'11 settembre.

I complotti veri sono quelli che a tutti appaiono come normalità.

Questo è vero: infatti la più grande cospirazione di tutti i tempi è lo stato.
Inviato il: 18/1/2008 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Metacospirazionismo
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Oppure sono complotti tra i cui scopi c'è anche quello di venir ad un certo punto scoperti, almeno da un certo numero di persone

al fine di? (non ho evidenziato una parte a casaccio)
Inviato il: 18/1/2008 4:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gilliam
      Gilliam
Re: Metacospirazionismo
#57
So tutto
Iscritto il: 16/1/2008
Da
Messaggi: 17
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
I complotti che lasciano tracce e soprattutto lasciano la possibilità di parlarne per anni o sono complotti inventati dai veri complottisti, o sono fantasie che prendono il posto delle favole dei fratelli Grimm nelle lunghe notti d'inverno.

Oppure sono complotti tra i cui scopi c'è anche quello di venir ad un certo punto scoperti, almeno da un certo numero di persone.

Che è praticamente quello che io sostengo da sempre sull'11 settembre.



Mica solo tu eh Pax!

Citazione:

da sick-boy il 18/1/2008 4:57:07

al fine di? (non ho evidenziato una parte a casaccio)


C'è gente molto accorta che sapendo prevedere, grazie a delle eccezionali capacità mediatiche lo sviluppo degli eventi, di rilevanza storica, con largo anticipo, si preoccupa di seminare o disseminare indizi utili per la propaganda di la da venire ... in parole del 50% delle famiglie italiane: nei libri di storia del 2050 si leggerà: "come ampiamente dimostrato dalla storia i piccoli governi nazionali si erano dimostrati inefficaci per lo sviluppo della civiltà umana, erano giunti ad un livello di corruzione senza precendenti, sanguinose guerre locali si susseguivano senza sosta ...

leggere sul medioevo e sulla meravigliosa nascita (formazione) dei grandi stati nazionali o della nascita della civiltà con la creazione di grandi società gerarchiche (che incidentalmente costruivano piramidi, ziqqurat e gradoni ovunque)
_________________
E' un mietitore, il signor La Morte!
Inviato il: 18/1/2008 8:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gilliam
      Gilliam
Re: Metacospirazionismo
#58
So tutto
Iscritto il: 16/1/2008
Da
Messaggi: 17
Offline
Prima di essere bannato vorrei avere l'onore e l'onere di un dialoghino Piemmico.

1) nell' angolo in alto a destra potete verificare che il documento è del 2000, ma comunqe redatto in data 11 settembre. I casi sono due: o questo dimostra ancora una volta l' importanza simbolica dei numeri per le elite che dominano il mondo, oppure è da aggiungersi alla già interminabile lista di "COINCIDENZE". ("Terzium non datur"...)

2) le fusoliere missilistiche hanno forma incontrovertibilmente fallica, che è la più ricorrente delle simbologie massoniche.

3) il documento che stiamo esaminando raffigura probabilmente una fase di studio (per quanto già evidentemente molto avanzata) del Mazzuccowk e non l' arma che ha effettivamente colpito il Pentagono. Ne volete la PROVA?
Guardate con attenzione i "variatori di ampiezza" e osservate come si intersecano le sue linee con quelle dell' ala e dei missili. Qui PARE che la stella di David sia un po' incompleta, mentre è ragionevole supporre che nel Mazzuccowk definitivo solo i debunker sarebbero riusciti ad ignorarne l' evidenza.

Ad ogni modo, gran bel lavoro, Aribandus! Ora capisco perchè i video del Pentagono sono stati manipolati. La CI-AA potrà pure svuotare gli armadi di tanto in tanto, ma i veri segreti non li svelerà mai. Ed è qui che entrano in gioco i "ricercatori".
Avanti così! Siamo già in tanti... ma ogni giorno che passa ... siamo sempre di più!


_________________
E' un mietitore, il signor La Morte!
Inviato il: 18/1/2008 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Metacospirazionismo
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Ma sei incorreggibile!
Inviato il: 18/1/2008 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Metacospirazionismo
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Stimolato dalla terza (se ricordo bene) reincarnazione di Lao-Tzu, rilancio:

Another 9-11 hero. Allyn Kilsheimer is the construction engineer who rebuilt the Pentagon in half the time and with half the budget the experts projected. He was also raised an Orthodox Jew by Holocaust refugees who were saved from the camps by an American journalist. A lifelong rebel, Kilsheimer told the Pentagon brass

". . . I don't play by the rules, so the only rules will be my rules," and most importantly, "I told them that I will not deal with any bureaucrat. I simply won't talk to anyone with a white shirt and a suit." At first, the top Pentagon officials refused, but after a while they realized that he really meant it, and just let him run the show on his terms . . . . when safety officials insisted that he wear a hard-hat, he chose a pink helmet, which he decorated with Mary Kay and Barbie-doll stickers.


E chi vuol capire capisca.
Inviato il: 18/1/2008 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA