Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Domande sul 11/9

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...20>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Domande sul 11/9
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Tra l'altro non vedo né data né ora in sovrimpressione, come sarebbe logico attendersi da una security camera.
Esempio:



Così come sono, quei fotogrammi non dicono nulla.
Inviato il: 6/2/2008 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#272
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
Guarda che continua a non avere il minimo senso. Si suppone che i tizi credessero in maniera così totale nella giustezza della loro fede addirittura da togliersi la vita. Insomma, dei veri integralisti, che mettono la ricompensa ultraterrena al di sopra di qualsiasi piacere terreno, e che oltretutto considerano i piaceri occidentali a cui si sarebbero abbandonati l'essenza stessa del male.


Non sono in grado di entrare nella psiche di un terrorista kamikaze, ma a mio avviso la molla principale non è tanto la fede religiosa (che anzi dovrebbe essere incompatibile con simili gesti), ma l'odio fanatico verso i nemici. E in ogni caso dare per scontata la coerenza di atteggiamento di un qualsiasi integralista non mi pare così pacifico.

Comunque quello non è Hanjour, ve lo concedo.
Inviato il: 6/2/2008 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#273
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
L'odio fanatico non è sufficiente per convincersi al suicidio senza un'incrollabile ed assoluta fede nell'aldilà, non è necessario essere esperti di psicologia terrorista per capirlo, ma solo usare la logica.

Se non sei assolutamente certo che ti aspetti il paradiso dove potrai goderti la soddisfazione del tuo atto contro il nemico, di sicuro non ti suicidi, al limite posizioni una bomba col timer, giri magari un video dell'esplosione e poi ti sollazzi rivedendo la scena del tuo trionfo.
Inviato il: 7/2/2008 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Domande sul 11/9
#274
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

FreeBird ha scritto:

Ecco a lei di nuovo http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/Listepasseggeri/tabid/71/Default.aspx


E qui per conferma il manifesto d'imbarco (o cm si chiama)
http://nuke.crono911.org/Portals/0/Documenti/Manifest.zip

..E per i passeggeri possiano stare apposto,quindi mi e' lecita una domandina: Dove e' finita tutta questa gente?



Ottima domanda!

Dal tuo link se prendiamo l'elenco per AA11

http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/Listepasseggeri/tabid/71/Default.aspx

ci accorgiamo che Titus Davidson NON E' tra le vittime.

Ma in questo elenco della CNN, da me a suo tempo utilizzato perchè riportava dati e testimonianza di parenti, amici o colleghi che ricordavano la vittima, Titus Davidson E' MORTO.

http://www.cnn.com/SPECIALS/2001/memorial/lists/by-location/page93.html

Purtroppo CASUALMENTE non si può più accedere alla pagina dello sfortunato (?) Titus.
Se lo avessi fatto prima del processo Massauoi come feci io al tempo avresti potuto leggere le toccanti parole di un collega che ricordava..............UNO CHE NON E' MORTO IN QUANTO NON ERA SU QUEL VOLO.

Ma finitela di prendervi in giro da soli.............
Inviato il: 7/2/2008 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#275
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Titus Davidson non è neanche nelle liste del manifest.zip ho appena controllato.

E non dimentichiamoci delle altre cose che ho chiesto!!! Non è che cambiamo di nuovo argomento?

A proposito, qualcuno può linkarla la foto dei pali?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 7/2/2008 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#276
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Titus Davidson non era su quell'aereo, ma è tra le vittime, in quanto si trovava nel WTC. Il sito della CNN sbaglia semplicemente a collocarlo.
Comunque stiano effettivamente le cose, la notizia è così importaente che sarebbe nostro dovere immediato comunicare la lieta notizia ai suoi parenti (ehi, rallegratevi, Titus non era sull'aereo, quindi non è morto - l'ho letto su internet).

P.S. Ma ci voleva molto a cercare "titus davidson" su Google? Così il debunking è troppo facile, non c'è gusto
Inviato il: 7/2/2008 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#277
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Erik, ma perché scegli sempre la via meno logica e più tortuosa?
Tutto ti sembra verosimile, beato te.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 7/2/2008 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#278
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Niente di tortuoso. Come detto, basta fare una ricerca su Google.
Quest'uomo era una persona reale, non un ologramma creato dalla Cia:

Citazione:
He was a security guard at Morgan Stanley, on September 11, 2001, but he didn't begin life there.
He began life as one of sixteen siblings in Clarendon, Jamaica. He wanted something for himself that he didn't find in his homeland, so when he was 22, he left Jamaica and came to America. Like many from his place of birth, he settled in New York, working many jobs that included construction and cooking. He was a man who was willing to work and share of himself.
He was a giving man. He had a daughter, who misses him. This daughter was the love of his life. He would call her, daily, to let her know how important she was to him. It may have been frustrating for her, but when the calls stopped, one horrible day five years ago, she missed them. She still does.
On the morning of September 11, 2001, he called her for the last time. He told her the most important words he could have. "I love you." He called her name. Three times. She heard his voice, calm and in control, against the horrible rumbling in the background. He was on the 41st floor of Tower Two.



Inviato il: 7/2/2008 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Domande sul 11/9
#279
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

erik ha scritto:
Titus Davidson non era su quell'aereo, ma è tra le vittime, in quanto si trovava nel WTC. Il sito della CNN sbaglia semplicemente a collocarlo.
Comunque stiano effettivamente le cose, la notizia è così importaente che sarebbe nostro dovere immediato comunicare la lieta notizia ai suoi parenti (ehi, rallegratevi, Titus non era sull'aereo, quindi non è morto - l'ho letto su internet).

P.S. Ma ci voleva molto a cercare "titus davidson" su Google? Così il debunking è troppo facile, non c'è gusto



Hai debunkato la CNN e i colleghi che piangevano lo sfortunato Titus sul suo sito della CNN stessa (e neanche uno, dico uno, che gli dicesse e gli dica : "lavorarava al WTC, non era sull'aereo"), non me.
Comunque tranquillo.
La CNN può sbagliare una volta (a proposito segnala l'errore!), ma subito si rifà.
Ecco infatti un suo speciale (sempre dei tempi andati) dove nella lista delle vittime di AA11 Titus non appare.

http://edition.cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/victims/AA11.victims.html

Però....un attimo........qui manca Iskandar!!

http://edition.cnn.com/SPECIALS/2001/memorial/people/4115.html

Eppure padre, madre e cugina lo piangevano nell'altro link!

In buona sostanza, fino al processo di Moussaui, nessuno sapeva chi cavoletto vi fosse sul volo.........
Inviato il: 7/2/2008 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#280
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Piuomeno a meta' pagina trovate un po' di pali.

Foto Pali

Tra l'altro c'e' una macchina "infilzata" da un palo,che potrebbe essere quella di pier69 che diceva di un testimone che disegno' il palo DENTRO la sua macchina.

EDIT:Modificato link che allargava la pagina , per i link lunghi utilizzare l'apposito pulsante , grazie.

La Redazione
Inviato il: 7/2/2008 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#281
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Citazione:
In buona sostanza, fino al processo di Moussaui, nessuno sapeva chi cavoletto vi fosse sul volo.........


Vuoi dire che non lo sapeva la CNN... magari invece madre e cugina erano più informate sugli spostamenti del loro caro, non credi? In questo caso, per avere delucidazioni, l'indirizzo e-mai esisterebbe (i contatti del sito http://iskandar.com/waleed911/), ma io non gli scrivo di certo.
Inviato il: 7/2/2008 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Domande sul 11/9
#282
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

erik ha scritto:
Citazione:
In buona sostanza, fino al processo di Moussaui, nessuno sapeva chi cavoletto vi fosse sul volo.........


Vuoi dire che non lo sapeva la CNN... magari invece madre e cugina erano più informate sugli spostamenti del loro caro, non credi? In questo caso, per avere delucidazioni, l'indirizzo e-mai esisterebbe (i contatti del sito http://iskandar.com/waleed911/), ma io non gli scrivo di certo.


Continui a debunkare la CNN, non me.
Non è colpa mia se la CNN e gli altri media hanno pubblicato liste diverse tra loro fino al processo di Moussaui.
In qualunque parte ti avventuri dell' 11 Settembre trovi CHAOS.
Per stabilire chi ci fosse su un volo ci sono voluti ANNI............tutto normale.
Inviato il: 7/2/2008 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#283
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Non mi riferivo a Titus, ma al fatto che ti sembra perfettamente plausibile che uno che sta per suicidarsi in nome di Allah o perché odia l'occidente, o per tutti e due i motivi, faccia quello che ha fatto Atta.
Non è necessario "conoscere la psicologia dei kamikaze" o rivolgersi ogni volta ad un esperto del ramo: basta usare il comune buon senso, quello che ogni giorno usiamo decine di volte, quando prendiamo le decisioni della nostra vita.
E quel buon senso dice che la cosa "puzza" di marcio.
Tutto tornerebbe se Atta su quel volo non ci fosse mai salito: dopotutto era un"asset" della CIA... ma questo sfortunatamente non potremo mai saperlo.
Mi ricorda un po' quegli sfigati di "terroristi" degli attentati di Londra, di cui due con le mogli in attesa del primogenito, che comprarono i biglietti di andata e ritorno e lasciarono decine di bombe nel portabagagli dell'auto... ma qui divaghiamo.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 7/2/2008 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Domande sul 11/9
#284
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

erik ha scritto:
Citazione:
In buona sostanza, fino al processo di Moussaui, nessuno sapeva chi cavoletto vi fosse sul volo.........


Vuoi dire che non lo sapeva la CNN... magari invece madre e cugina erano più informate sugli spostamenti del loro caro, non credi? In questo caso, per avere delucidazioni, l'indirizzo e-mai esisterebbe (i contatti del sito http://iskandar.com/waleed911/), ma io non gli scrivo di certo.


Continui a debunkare la CNN, non me.
Non è colpa mia se la CNN e gli altri media hanno pubblicato liste diverse tra loro fino al processo di Moussaui.
In qualunque parte ti avventuri dell' 11 Settembre trovi CHAOS.
Per stabilire chi ci fosse su un volo ci sono voluti ANNI............tutto normale.


Preciso che ho citato Davidson e Iskandar ma i nomi che ballano nelle liste presentate dai media nel tempo (non solo dalla CNN) sono moltissimi.
Per chi non dovesse conoscere la storia della lista "camaleonte"....

http://maxpiano.altervista.org/globalfakes/911/aa11/liste_passeggeri/gerard_holmgren/
Inviato il: 7/2/2008 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#285
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Mancano le foto dei dirottatori che prendono l'aereo, un'immagine buona dell'aereo nelle vicinanze del pentagono, la ricostruzione dell'aereo, l'elenco del personale di bordo (con i relativi lavori) e questi benedetti ordini ai caccia di andare a est.

Cmq abbiamo cambiato discorso di nuovo...

Per le foto dei pali: ho notato sulla tua ricerca su google, un palo molto più "danneggiato", e nella prima pagina, non nella seconda, dove hai trovato quella pagina:

link

Commentata da:
"The pole is still nicely stacked upon it’s broken section, with a third piece nearby. Notice the incongruity of the pile damage. There is no motion-related trauma to the lawn. There is no “300-Knot” damage to the pole - or any of the “downed” poles."

Poi vorrei sapere qual'era la risposta a "dove è finito il timone di coda", mi è sfuggita.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 7/2/2008 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#286
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Che sbadato!
Stavo controllando i tracciati radar del volo AA77 e ho notato che dalle ore 8:19 (partenza) alle ore 8:50, il segnale radar veniva "registrato" ogni pochi secondi, insieme ad un codice identificativo "MODE 3". Evidentemente quando il trasponder viene spento il MODE 3 non viene più registrato. Ma quale motivo porta alla non registrazione della posizione dell'aereo dalle 8:50:39 alle 9:09:50? Sono passati 19 minuti e dopo questo tempo perché si associa il segnale radar all'AA77? Perché era un'aereo vicino al punto in cui c'era AA77 alle 8:50? Quindi? Poteva essere qualsiasi cosa... Se i tracciati radar registravano la posizione di tutti gli aerei, con trasponder accesi o spenti, avrebbero potuto mostrare la rotta dell'AA77 per quei 20 minuti di "buco".

Cosa manca?

Il tracciato radar di 20 minuti!!!!
Caspita!

Io non credo che l'aereo "riapparso" sia AA77 a meno che non ricevi il tracciato radar intermedio.

Grazie

AA11: niente buchi
UA175: niente buchi e codice stranamente sempre presente
UA93: buco a codice già sconosciuto, dalle 9:47:07 alle 10:01:45 ma con il codice che riappare magicamente nelle 2 registrazioni finali.

Volevo inoltre ribadire che quando non ci sono "buchi" le registrazioni hanno intervalli di 10-20 secondi.

----- EDIT -----
Stavo cercando da solo la risposta a dove sta il timone di coda, quando ho riletto una risposta ad un mio post da parte di FreeBird:
Citazione:
E quali sarebbero queste prove??? Per ogni prova che esclude il boeing ce ne sono 10 che escludono il missile & co.

Analizziamo la logica di questa frase:
"Quali sarebbero queste prove?" indica una non conoscenza delle prove da parte di chi scrive.
"per ogni prova che esclude il boeing ce ne sono 10 che escludono il missile & co." indica una conoscenza approfondita delle prove da parte di chi scrive, in quanto queste prove, che a suo avviso escludono il boeing, escludono anche il missile. Un'altra interpretazione è che chi scrive ha 10 prove indipendenti che escludono il missile, ma queste prove diventerebbero automaticamente 20 se le prove contro il boeing fossero 2, e 30 se fossero 3; il che denota la conoscenza del numero di prove contro il boeing ma non le prove vere e proprie.
Quella frase intricata non è il modo migliore per rispondere a ciò che avevo scritto io, e cioè:
Citazione:
Il missile non è stato quindi è stato il boeing? NO
Il boeing non è stato quindi è stato il missile? NO

Varie prove contraddittorie escludono il boeing. Questa è una frase logica.


Ma la risposta l'ho trovata:
Citazione:
Allora secondo me potrebbe essersi danneggiato,magari strappato,piegato,deformato o quantaltro da tutte le sollecitazioni piu' botta finale,l'esplosione.

Il timone di coda, che non ha colpito niente si e le ali che hanno abbattuto dei pali della luce non hanno subito il minimo danno? (minimo danno=fuoriuscita di carburante, probabilmente in fiamme)
Ritengo impossibile che il timone di coda non abbia subito controlli di integrità e quant'altro dagli organi competenti, soprattutto dopo che l'aereo è stato lasciato libero per 2 ore, i caccia sono erroneamente andati a pattugliare l'Atlantico, Hanjour sia riuscito a fare una manovra impossibile e ha tenuto il perfetto controllo durante l'abbattimento dei pali...

...

Mi è venuta in mente una cosa: nella FDR ritrovata, l'aereo vola vicinissimo a terra, tanto da abbattere i pali?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 8/2/2008 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#287
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ciao Ciaolo...

Lo studio della flight path di AA77, redatto dalla NTSB, si basa sull'incrocio di svariati radar militari e civili e nel punto in cui non v'è tracciatura radar ès tato utilizzato l'unico dato Long/Lat del FDR.

Dal lato puramente Radar, AA77 è l'unico dei 4 voli di cui s'è persa totalmente traccia (sia Trasponder che Primario) per un considerevole tratto di rotta.

Ciao.
Inviato il: 8/2/2008 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Domande sul 11/9
#288
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
#Erik#Citazione:
Non sono in grado di entrare nella psiche di un terrorista kamikaze, ma a mio avviso la molla principale non è tanto la fede religiosa (che anzi dovrebbe essere incompatibile con simili gesti), ma l'odio fanatico verso i nemici. E in ogni caso dare per scontata la coerenza di atteggiamento di un qualsiasi integralista non mi pare così pacifico.


Erik, spesso non sono per niente daccordo con le tue conclusioni e interpretazioni dei vari aspetti, e lo sai, ma ti ritengo una persona dotata non solo di cervello, ma anche di spirito critico
Avvallando la ricostruzione della serata precedente all'attentato cosi' come ce l'hanno propinata, mi costringi pero' a ricredermi

Qui non si tratta di gente che prima di morire va a puttane o si ubriaca, si tratta di un minimo, ma proprio un minimo di logica:
tu non trovi impossibile che un attentatore, la sera prima dell'attentato piu' grande della storia, anziche' stare "schiscio", pregare o comunque non farsi notare, esca dall'hotel, noleggi una macchina (prendendo anche una multa per eccesso di velocita'!!!!!, se si fosse bevuto una birra a cena avrebbe rischiato anche l'arresto) e si sposti di 300km dall'aeroporto in cui DEVE essere presente la mattina dopo per la riuscita di un piano coordinato nei dettagli per cui si sarebbe preparato 5 anni
La sera prima.....

E queste assurdita' comportamentali (kamikaze o no nemmeno un coglione integrale rischierebbe di compromettere il suo "lavoro" cosi') sono l'unica giustificazione fornitaci per spiegare il perche' deil famoso ritrovamento di divise da piloti, corani, testamenti e quant'altro



Ho letto tanti libri in vita mia, ma se in una delle trame dei romanzi avessi letto una giustificazione simile per argomentare il ritrovamento di indizi decisivi, avrei consigliato la casa editrice di lapidare l'autore, perche' solo un cretino integrale potrebbe credere vero un tale cumulo di cazzate
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 8/2/2008 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#289
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Certo, Tuttle ed è proprio per questo che li ho inclusi nell'elenco delle prove inconfutabili a favore della VU, insieme alla ricostruzione dell'aereo, alle immagini dei dirottatori, all'immagine dell'aereo...

Cioè: non abbiamo la sicurezza oggettiva che i dirottatori erano a bordo, non abbiamo la sicurezza oggettiva che l'aereo che è partito come AA77 sia arrivato al pentagono, e non abbiamo la certezza oggettiva che ciò che ha impattato il pentagono sia un ENORME aereo di linea.

Quanti testimoni hanno detto "un enorme aereo di linea" e quanti hanno detto un "aereo di medie dimensioni"?

Inoltre non abbiamo una traiettoria plausibile, ma tantissime che si differenziano per correggere vari errori della VU (ed automaticamente esporne altri). Eppure a quanto so, tu sei la prova vivente che si può "cambiare idea"... ma ci sono tante prove viventi che si può anche "credere alla religione della VU"
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 8/2/2008 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Ciaolo ha scritto:
non abbiamo la sicurezza oggettiva che i dirottatori erano a bordo, non abbiamo la sicurezza oggettiva che l'aereo che è partito come AA77 sia arrivato al pentagono, e non abbiamo la certezza oggettiva che ciò che ha impattato il pentagono sia un ENORME aereo di linea.


...nelle foto dei primi soccorsi non abbiamo nè il danno del timone di coda nè il timone di coda staccato...

non so se era già stata menzionata, questa leggerissima anomalia

pare che gli ufficialisti preferiscano parlare dei pali... che degli autogoal della V.U.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 8/2/2008 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#291
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Certo, Tuttle ed è proprio per questo che li ho inclusi nell'elenco delle prove inconfutabili a favore della VU


Ehm...Veramente non era mia intenzione portarti a tale conclusione. Anzi mi chiedo come fai ad arrivarci.

Non sono convinto affatto che l'FDR (viste le miriadi di incongruenze che contiene) e i dati radar (vedi John Farmer...) siano prove inconfutabili.

Sertes, del timone di coda se n'è parlato alla nausea e rimane uno di quei temi di fronte al quale scappano tutti... Perché? Perché semplicemente è (QUESTO SI) un dato inconfutabile. Non c'è nessun impronta del timone di coda e non esiste spiegazione razionale che tenga. Punto.

Ciao
Inviato il: 8/2/2008 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Mi è venuta in mente una cosa: nella FDR ritrovata, l'aereo vola vicinissimo a terra, tanto da abbattere i pali?


No.

L'animazione prodotta dalla NTSB, basata sullo streaming dell'FDR, si ferma alle ore 9:37:44. L'impatto sarebbe avvenuto (dati ufficiali) alle 9:37:45.

L'ultimo dato di altitudine, ad un secondo dall'impatto (sopra la Route 27), segna 180 feet (54mt).



Questo dato rappresenta la Pressure Altitude (misurata al livello del mare) con valore di riferimento inserito sull'altimetro di 29.92 inHg. La pressione (dati Metar) rilevata al DCA (Reagan National Airport) nel periodo dell'impatto era di 30.22 inHg. L'errore che si può generare da questa discrepanza è di circa 300 feet. Ovvero circa 91 mt. Questo significa che l'aereo volava di circa 91 metri più alto rispetto al dato segnato dall'altimetro. L'altitudine quindi si attesterebbe attorno ai 480 feet (300+180) sopra il livello del mare. Questo dato ha un margine di errore, stabilito dalla FAA, di circa 75 foot (22mt).

L'elevazione della struttura autostradale che ospitava i pali è di circa 40 feet (12mt) sopra il livello del mare (Dati USGS).

Questo significa che i pali della luce, per essere colpiti, sarebbero dovuti essere alti 440 feet, ovvero 134mt.

Tutto ciò implica una forte incongruenza sia con la dinamica dei pali tranciati sia con i fotogrammi video delle camere di sicurezza che mostrano un "oggetto" in questo stesso range di tempo, volare ad una manciata di metri dal terreno. A confermare tale incongruenza v'è pure la ALTrad, sempre dall'FDR, che segna come ultimo dato 273 feet dal terreno (83 metri). Ricordo che il Pentagono è alto all'incirca 21 metri e il danno sta fra i primi due piani.

La NTSB rifiuta fin'ora di dare spiegazioni a diverse richieste di chiarimenti su tali incongruenze.

Tieni presente che questo è uno dei tanti punti che non tornano dei dati FDR.

Ciao
Inviato il: 8/2/2008 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#293
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
sembra proprio che la VU rimarrà senza prove...

Ma sul blog dell'innominabile questo non viene menzionato, vero? Io non gli aumenterò di certo il contatore delle visite per controllare!

Di tutte le cose che ho chiesto sono pervenute le liste di imbarco, di aspetto ufficiale, i tracciati radar che dimostrano inconfutabilmente che l'oggetto che ha colpito il pentagono non è partito da boston (mi aspetto feroci risposte), delle foto di sconosciuti fatti passare per terroristi, senza data, senza indicazione del luogo, delle foto di pali buttati a terra (non colpiti con dell'acciaio a 300 nodi) e basta.

Direi che queste 3 cose bastano a rendere FALSA la verità ufficiale di ciò che è successo al pentagono l'11 settembre, anche perché mancano le altre cose che ho chiesto, e cioè una foto di questo boeing che vola verso il pentagono, la ricostruzione dopo il "grave incidente" che a ustica è stata fatta pescando i pezzi da 3000 metri di profondità e tenuta chiusa per investigare per anni e anni e anni, e proprio a tal proposito, mancano anche i nostri carissimi, fragilissimi e biodegradabilissim timone di coda e motori di titanio.

Io credo che i salti mortali con le frasi contorte e false i complottisti antisemiti e terroristi non li fanno...

O mi sbaglio?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 10/2/2008 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Domande sul 11/9
#294
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Scusa il ritardo nella risposta ahmbar:

Citazione:

ahmbar ha scritto:
Qui non si tratta di gente che prima di morire va a puttane o si ubriaca, si tratta di un minimo, ma proprio un minimo di logica:
tu non trovi impossibile che un attentatore, la sera prima dell'attentato piu' grande della storia, anziche' stare "schiscio", pregare o comunque non farsi notare, esca dall'hotel, noleggi una macchina (prendendo anche una multa per eccesso di velocita'!!!!!, se si fosse bevuto una birra a cena avrebbe rischiato anche l'arresto)


Bene, prima si diceva che erano tutti ubriachi, adesso almeno uno non lo è più, tanto è vero che ha passato indenne un controllo. Guarda, io ne ne so niente di questa storia, e finora mi sono semplicemente fidato delle vostre parole. A questo punto, potrei sapere quali sono le fonti di tutto questo gossip relativo alla sera prima dell'attentato? Perché mi giungono versioni un po' contradditorie

Citazione:
e si sposti di 300km dall'aeroporto in cui DEVE essere presente la mattina dopo per la riuscita di un piano coordinato nei dettagli per cui si sarebbe preparato 5 anni
La sera prima.....


Appunto, tu lo sai che c'è andato a fare quello da quelle parti? Non lo sai tu, non lo so io, non lo sanno le autorità americane, a quanto pare non lo sa nessuno. Quindi come si fa a trarre conclusioni in qualsiasi direzione da questo?

Citazione:
Ho letto tanti libri in vita mia, ma se in una delle trame dei romanzi avessi letto una giustificazione simile per argomentare il ritrovamento di indizi decisivi, avrei consigliato la casa editrice di lapidare l'autore, perche' solo un cretino integrale potrebbe credere vero un tale cumulo di cazzate


Infatti, la realtà non assomiglia mai a buon thriller, e sarebbe ora di capirlo.
Inviato il: 10/2/2008 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Domande sul 11/9
#295
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Erik, per favore....

chi ha mai detto (oltre a te) che i dirottatori fossero tutti ubriachi?
Chi ha mai detto (oltre a te) che fossero tutti puttanieri?

Qui trovi un elenco delle assurdita' della VU su questo aspetto:
rapporti che si contraddicono, versioni che cambiano quando vengono smentite, persone che si scambiano di identita', persone che noleggiano una macchina che poi lasciano al parcheggio di un aeroporto (casualmente piena delle "prove") e ne noleggiano un'altra Non solo i passeggeri cambiano, anche i nomi dei terroristi....


Mi ricorda il giochetto delle timeline, che man mano che venivano sbugiardate cambiavano, malgrado fossero state portate alla commissione 9/11 sotto giuramento

ma, ovviamente, non c'e nulla di insolito, la realta' non e' come un buon thriller, perche' mai stupirsi se si rischia di vanificare un lavoro di 5 anni se sul piatto della bilancia ci sono un buon liquore e una bella gnocca?

Ammetterei queste cazzate da Freebird, che si e' presentato come ignorante (anche se non lo e' per niente), ma tu non lo sei, quindi che pensare?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 11/2/2008 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cristy93
      Cristy93
Re: Domande sul 11/9
#296
So tutto
Iscritto il: 8/2/2008
Da
Messaggi: 4
Offline
Ciao ragazzi,sono Cristina e sono nuova.
Io sono convintissima che tutti i fatti dell'11 settembre siano stati fatti da terroristi e non dal governo americano come sostiene la maggior parte di voi..
Ma mi potete fare un riassuntino di chi sta dallo schieramento contro bush e chi invece a favore? giusto per capire con chi mi devo schierare..
Scusatemi ma non mi va di leggere tutte e 15 pagine
Un bacio a tutti
Cristina
Inviato il: 18/2/2008 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Domande sul 11/9
#297
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Cristina,

credo tu sia partita con il piede sbagliato e abbia capito poco di luogocomune.

Anche se c'è chi ama il branco e vorrebbe sempre avere due schieramenti contrapposti, quelli che hanno ragione e gli altri (i deficenti) che sono sempre quelli dello schieramento opposto, su questo sito le partigianerie da stadio non interessano.

Se tu sei convintissima di sapere già tutto sull'11/9 e non hai nemmeno voglia di leggere o fare ricerca perchè chiedi se qualcuno ti fa i riassuntini, ho paura che rimarrai molto delusa e che tu abbia scelto il posto sbagliato.

Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere QUESTO avviso per i nuovi utenti che intervengono su questo sito.

Inoltre su questo sito ci sono persone che hanno trascorso anni in discussioni e ricerca portando spesso fondamentali contributi; il tuo intervento dimostra una leggerezza che può essere mal interpretata.

Ti consiglio di porre domande specifiche e se verrai rimandata ad alcuni link dove potrebbero esserci le risposte, di consultarli.

Buon proseguimento
_________________
Inviato il: 18/2/2008 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cristy93
      Cristy93
Re: Domande sul 11/9
#298
So tutto
Iscritto il: 8/2/2008
Da
Messaggi: 4
Offline
Ma come siamo acidelli...
Dato che la risposta di music-band arriva solo ora io ho avuto tutto il tempo del mondo di leggere queste pagine e pagine o meglio dire questi anni di messaggi..li ho letti dal primo all'ultimo e da quello che ho visto l'unico che gli unici che la pensano come me sono FREE BIRD e ERIK.
Inoltre ho potuto vedere con molta felicità che free bird ha debunkato (hai visto che imparo alla svelta ) molte delle vostre affermazioni e teorie..

[cut mode on]
EDIT: A quanto sembra non hai letto il link proposto da music-band , comincia da quello...

La Redazione
[/cut mode off]
Inviato il: 18/2/2008 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  justforfun
      justforfun
Re: Domande sul 11/9
#299
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/12/2007
Da
Messaggi: 141
Offline
sorry... commento sbagliato
Inviato il: 18/2/2008 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#300
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Music-band,secondo me gli "schieramenti" ci sono eccome...ideologici ma ci sono. Io la penso in un modo,tu in un'altro e ci confrontiamo.



X Justforfun: Su unidicisettembre hanno sfornato da poco questo articolo che puo' interessarti http://undicisettembre.blogspot.com/2008/02/attacco-al-pentagono-i-dati-radar.html

E' di facile comprensione anche per chi non e' esperto in materia
Inviato il: 18/2/2008 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...20>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA