Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Per i nuovi-iscritti: DOMANDE LIBERE sull'11/9
  Domande sul 11/9

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...20>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  FreeBird
      FreeBird
Domande sul 11/9
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Salve ragazzi,sono appena iscritto.
vorrei chiedere qualche cosa che davvero non riesco a spiegarmi della vostra tesi: (metto le domande in ordine casuale,come mi vengono in mente !)

- La manovra che voi giudicate impossibile da eseguire contro il pentagono,viene parzialmente smentita proprio da un vostro video , questo http://www.youtube.com/watch?v=WVGd6I1zFEs dove il pilota dice chiaramente " E' estremamente difficile" ma non dice che e' assolutamente impossibile come dite voi.
Anzi,e' possibilissima anche dal ben piu' vekkio Kc-135 ed ecco un video che lo dimostra :D http://www.youtube.com/watch?v=YZT4BdI7STE ... cosi' nela sgaveden ha perso la scommessa :)

Dite che ha percorso gli ultimi 500 ( o 200 nn ricordo ) metri a quell'altezza e a massima velocita'.. ma sono poco piu' di qualche secondo,e con un po' di fortuna e un buon FBW ci potrei riucire anche io !! sopratutto se non ci sono case o altri pericoli!



-Sempre con il pentagono,il foro:
Inganno mostra delle foto dove non si capisce niente,c'e' solo fumo e acqua..

Scusate io esco ,continuo stasera la lista!
Inviato il: 3/1/2008 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

FreeBird wrote:
- La manovra che voi giudicate impossibile da eseguire contro il pentagono,viene parzialmente smentita proprio da un vostro video , questo http://www.youtube.com/watch?v=WVGd6I1zFEs dove il pilota dice chiaramente " E' estremamente difficile" ma non dice che e' assolutamente impossibile come dite voi.


Ciao FreeBird, benvenuto

Una cosa "estremamente difficile" per un pilota esperto che lo fa di mestiere e con alle spalle migliaia di ore di volo è "impossibile" per un pilota che non ha mai portato un qualsiasi aereo di linea e che aveva difficoltà persino a pilotare un piccolo cessna.

Come disse Mazzucco una volta, è come se un cammelliere che ha fatto fatica a prendere la patente B salga sulla ferrari di Shumacher e faccia il miglior giro della pista al primo tentativo!!

Il tuo video dimostra che un 707 può fare un volo radente di 200m? Va bene, ma il punto non è che sia "fisicamente impossibile", ma "umanamente impossibile" per Hani Hanjur e sarebbe stato comunque "estremamente difficile" anche per un vero pilota.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/1/2008 14:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Domande sul 11/9
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
Dite che ha percorso gli ultimi 500 ( o 200 nn ricordo ) metri a quell'altezza e a massima velocita'.. ma sono poco piu' di qualche secondo,e con un po' di fortuna e un buon FBW ci potrei riucire anche io !! sopratutto se non ci sono case o altri pericoli!
Uno dei problemi che viene minimizzato, se non trascurato, è proprio questo. In una "azione" pianificata e programmata come quella del 9/11 non capisco perchè un pilota, bravo o dilettante che sia, debba mettere nelle mani della fortuna l'esito della missione.
Parliamo del Pentagono. L'attacco è stato portato da Est-Sud-Est con vari ostacoli e planimetrie variabili ed ha colpito un'ala "in ristrutturazione".
Io mi e ti chiedo... perchè non ha portato l'attacco da Nord-Ovest... volando sul fiume, planimetrie zero e ostacoli... ed avrebbe colpito, così, anche un'ala non in ristrutturazione?! o aveva paura di fare troppe vittime
In più qualcuno può anche dire che la manovra è possibile ma quasi tutti dicono che nel caso loro avrebberro scelto un altro tipo di approccio... arrivando sopra il Pentagono e picchiando all'ultimo momento... vedi che forse il bersaglio è diverso e la probabilità di errore minima.
Rifletti... non chiedere a me o ad altri perchè non credere nella versione ufficiale... fatti una TUA opinione esaminando i fatti come sono accaduti. Non prendere i singoli episodi, avulsi dal contesto, per confutarli. Valuta tutto l'accaduto... e pensa. Prima di parlare PENSA...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 3/1/2008 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
Il tuo video dimostra che un 707 può fare un volo radente di 200m? Va bene, ma il punto non è che sia "fisicamente impossibile", ma "umanamente impossibile" per Hani Hanjur e sarebbe stato comunque "estremamente difficile" anche per un vero pilota.


Viaggiano a 800 km/h fa 200 metri in un secondo,quindi con una buona dose di fortuna ci si potrebbe riuscire,e secondo me e' quello che e' successo a questo tizio(che peraltro aveva 600 ore di volo alle spalle).In piu' il flybywire aiuta! Inoltre tutti i pali spezzati indicano che qualcosa lì c'e' passato per forza

Citazione:
Uno dei problemi che viene minimizzato, se non trascurato, è proprio questo. In una "azione" pianificata e programmata come quella del 9/11 non capisco perchè un pilota, bravo o dilettante che sia, debba mettere nelle mani della fortuna l'esito della missione.


D'accordo che la traiettoria l'ha presa a cavolo,ma anche se fosse stato un missile ... perche' ha preso il lato e non il centro?




ps: a chi non piace il KC-135 c'e' a 0.26 secondi l'Airbus 310 che compie la manovra impossibile
Inviato il: 3/1/2008 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Viaggiano a 800 km/h fa 200 metri in un secondo,quindi con una buona dose di fortuna ci si potrebbe riuscire,e secondo me e' quello che e' successo a questo tizio(che peraltro aveva 600 ore di volo alle spalle).In piu' il flybywire aiuta! Inoltre tutti i pali spezzati indicano che qualcosa lì c'e' passato per forza


Non stiamo discutendo della possibilità fisica che l'aereo abbia potuto impattare (ci sono thread apposta in piena discussione proprio ora), pensavo discutessimo se Hani Hanjur avrebbe potuto fare quel tipo di manovra oppure no.
La risposta: no.
Chi lo dice: i piloti veri.
Una cosa "estremamente difficile" pure per i piloti professionisti è "impossibile" per chi non abbia mai pilotato un vero aereo di linea. Ti ripeto, pensi di poter prendere in mano la ferrari di Shumacher con 600 ore di "Need for Speed" alle spalle e battere il suo tempo migliore al primo tentativo? Bene.

---

E per completezza, dato che hai menzionato i pali: i pali spezzati indicano solo che i pali sono spezzati, non che qualcosa li c'è passato per forza.
Non mi dirai che se han fatto crollare le Twin Towers in meno di 10 secondi non erano in grado di mettere delle cariche in 5 pali della luce per farli cascare a comando?!

Ricorda che la propaganda non cerca di dire cose false: dice un sottoinsieme prescelto di cose vere, tralasciando quelle scomode e tralasciando il quadro generale, il tutto allo scopo di far giungere chi ascolta ad una conclusione prestabilita.

Verità dette dalla propaganda ufficiale:
- Pali segati
- Manca un aereo
- C'è un buco al pentagono

Da cui il ragionamento classico è:
- AA77 ha colpito il pentagono passando nella traiettoria dei pali

Se invece aggiungi anche solo una delle verità tralasciate dalla propaganda ufficiale:
- Hani Hanjur non era in grado di fare quella manovra
- Mancano i danni dei motori, del timone di coda
- Nel video rilasciato dall'FBI nell'unico fotogramma dove si dovrebbe vedere AA77, esso è invece assente

allora il ragionamento cambia eccome!
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/1/2008 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Allura:

Citazione:
Ti ripeto, pensi di poter prendere in mano la ferrari di Shumacher con 600 ore di "Need for Speed" alle spalle e battere il suo tempo migliore al primo tentativo? Bene.


Questo paragone starebbe bene se hanjur avesse fatto un volo roma-new york (esempio) con tempo record,pur avendo poche ore di volo alle spalle. Un paragone potrebbe essere " riusciresti con una moto a camminare su una trave PER QUALCHE SECONDO dopo averlo simulato per 600 ore???" (esempio molto stupido ma per sottolineare l'equilibrio che serviva a hanjur per qualche secondo ).Impresa difficile ma con una bella botta di culo ci si riesce.


Citazione:
E per completezza, dato che hai menzionato i pali: i pali spezzati indicano solo che i pali sono spezzati.


Ovvio che se i pali sono spezzati...significa che sono spezzati

Citazione:
non che qualcosa li c'è passato per forza.


Pali che si spezzano senza qualche cosa che li colpisce non so se esistano..non vedo altro motivo per cui si possano spezzare senza che qualcosa (di grosso) li abbia colpiti


Citazione:
Non mi dirai che se han fatto crollare le Twin Towers in meno di 10 secondi non erano in grado di mettere delle cariche in 5 pali della luce per farli cascare a comando?!


a chi ti riferisci?? comunque non ho mai detto(e neanche pensato) che abbiano fatto crollare le TT,ma ne parliamo in seguito se ti va. Comunque ci sarebbe da dirlo a quel taxista che si e' visto l'aereo arrivare sopra di lui e che gli ha lasciato un bel palo come ricordino sul parabrezza.

Citazione:
Verità dette dalla propaganda ufficiale:
- Pali segati
- Manca un aereo
- C'è un buco al pentagono


aggiungerei anche una 70ina di testimoni (tranne 2-3) che affermano di aver visto un'aereo dell'americ anairliners


Citazione:
Da cui il ragionamento classico è: AA77 ha colpito il pentagono passando nella traiettoria dei pali


senza dubbio..

Citazione:
Se invece aggiungi anche solo una delle verità tralasciate dalla propaganda ufficiale:
- Hani Hanjur non era in grado di fare quella manovra
- Mancano i danni dei motori, del timone di coda
- Nel video rilasciato dall'FBI nell'unico fotogramma dove si dovrebbe vedere AA77, esso è invece assente

allora il ragionamento cambia eccome!


Perche' parli di verita' "tralasciate"?
comunque hanjur non era in grado,o era difronte a una manovra "estremamente difficile"? I danni dei motori piu' di una parete super-rinforzata tutta bella sfondata con tanto di buco d'usicta che dovevano fare??il timone di coda non so quanto sia robusto da provocare ingenti danni.
Per i fotogrammi ti lascio a crono911 per l'analisi dei fotogrammi (in piu' puoi notare nelle prime due foto l'assenza di casa che potevano compromettere l'attentato)
http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/FotoVideoMedia/Pentagono/tabid/77/Default.aspx
Inviato il: 3/1/2008 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Domande sul 11/9
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Comunque ci sarebbe da dirlo a quel taxista che si e' visto l'aereo arrivare sopra di lui e che gli ha lasciato un bel palo come ricordino sul parabrezza.


Se ti riferisci a questo....



Ti sembrano danni provocati da palo tranciato a 6-700 Km/h ?

Citazione:
il timone di coda non so quanto sia robusto da provocare ingenti danni.


Infatti il problema é che non ci sono danni , ne ingenti ne minimi...

Use the force Luke...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 3/1/2008 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
se ti riferisci a questo... Ti sembrano danni provocati da palo tranciato a 6-700 Km/h ?


Ho un'altra foto , nn so come inserirla ma ritrae la stessa auto con un po' piu' di "panorama" che include un bel palo steso e spezzato proprio davanti. Poi nessuno ha detto che il palo deve essergli caduto per intero nella macchina...quel vetro sfasciato potrebbe essere anche un pezzo del palo e non c trovo niente di strano.


Citazione:
Infatti il problema é che non ci sono danni , ne ingenti ne minimi...


cosa? spero di aver capito male la risposta,ma se ho capito bene un piccolo danno lo trovi come sfondo alla foto che hai messo!!
Se per danni intendi quelli che ha causato il timone...bhe,e' difficile dire quale mattonella e' riuscito a rompere ...
Inviato il: 3/1/2008 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Domande sul 11/9
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Se per danni intendi quelli che ha causato il timone...bhe,e' difficile dire quale mattonella e' riuscito a rompere ...

Ciao FreeBird e benvenuto!

Il timone non è proprio trascurabile, guarda le misure e conta che era lanciato in velocità...

qui

ciauz
Inviato il: 3/1/2008 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
911 Let's (T)roll!!
Inviato il: 3/1/2008 23:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Allura:

Citazione:
Ti ripeto, pensi di poter prendere in mano la ferrari di Shumacher con 600 ore di "Need for Speed" alle spalle e battere il suo tempo migliore al primo tentativo? Bene.


Questo paragone starebbe bene se hanjur avesse fatto un volo roma-new york (esempio) con tempo record,pur avendo poche ore di volo alle spalle. Un paragone potrebbe essere " riusciresti con una moto a camminare su una trave PER QUALCHE SECONDO dopo averlo simulato per 600 ore???" .Impresa difficile ma con una bella botta di culo ci si riesce.

Ehm, no.
Fare un volo roma - new york a tempo record non richiede grande abilità.
Fare il miglior giro su un tipo d'auto che non hai mai guidato, e battere anche gli esperti del settore, questa è l'abilità impossibile che avrebbe dovuto avere Hanjur.
Ovviamente parto dal presupposto che tu conosca che genere di manovra abbia fatto il velivolo che si è schiantato al pentagono:
http://www.youtube.com/watch?v=DzR-q0ijbV0

Citazione:
Pali che si spezzano senza qualche cosa che li colpisce non so se esistano..non vedo altro motivo per cui si possano spezzare senza che qualcosa (di grosso) li abbia colpiti


Ah, mi pigli per il culo! Scusa, ma a che serve farsi sgamare al terzo messaggio? Se proprio dovevi fare sta cosa, perchè non provare a tirarla per la lunga? Boh!

Citazione:

Perche' parli di verita' "tralasciate"?
comunque hanjur non era in grado,o era difronte a una manovra "estremamente difficile"?


Lo ripeto per la terza volta, magari qualcuno di genuino legge questo thread e pensa che hai scritto una cosa giusta: una manovra "estremamente difficile" per piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle è "impossibile" per chi non abbia mai pilotato un aereo di linea, e che faceva fatica pure con un cessna.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/1/2008 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Domande sul 11/9
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Ciao FreeBird e benvenuto!


Wait pls

Citazione:

Se per danni intendi quelli che ha causato il timone...bhe,e' difficile dire quale mattonella e' riuscito a rompere ...


Prova a contare e poi dicci il risultato , questa foto ti dovrebbe essere d'aiuto....

-->Foto grande facciata pentagono<--

Citazione:
quel vetro sfasciato potrebbe essere anche un pezzo del palo e non c trovo niente di strano.


C'era pure chi non notava niente di strano quando treni carichi di persone civili partivano verso la Germania durante la seconda guerra mondiale.



Questa sotto é la foto ufficiale , l'hanno presentata come prova al processo Moussaoui

-->Foto ufficiale danni taxi<--

Dunque abbiamo un jet che...

FreeBird Inviato il: 3/1/2008 18:45

Citazione:

Viaggiano a 800 km/h fa 200 metri in un secondo


e colpisce il palo , il quale riesce a fare si e no 5 metri , con la parte colpita più vicina al ciglio della strada rispetto alla base , tu non ci trovi nulla di strano...

-->Foto grande taxi e palo a colori<--
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 4/1/2008 0:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Salve ragazzi,sono appena iscritto.vorrei chiedere qualche cosa che davvero non riesco a spiegarmi della vostra tesi: (metto le domande in ordine casuale,come mi vengono in mente !)


Vostra di chi? ma vediamo le domande...

Citazione:
La manovra che voi giudicate impossibile da eseguire contro il pentagono,viene parzialmente smentita proprio da un vostro video , questo http://www.youtube.com/watch?v=WVGd6I1zFEs dove il pilota dice chiaramente " E' estremamente difficile" ma non dice che e' assolutamente impossibile come dite voi. Anzi,e' possibilissima anche dal ben piu' vekkio Kc-135 ed ecco un video che lo dimostra :D http://www.youtube.com/watch?v=YZT4BdI7STE ... cosi' nela sgaveden ha perso la scommessa :)


Ehm...voi chi? Io nei video non vedo nessun 757 a 460 nodi scendere per diversi ostacoli con angolo di 5° negativi..rollare a sinistra di 5° e riallinearsi a 30cm dal suolo in 0.3 secondi. Ma forse non vedo bene. Ma la domanda qual'era?

Citazione:
Dite che ha percorso gli ultimi 500 ( o 200 nn ricordo ) metri a quell'altezza e a massima velocita'.. ma sono poco piu' di qualche secondo,e con un po' di fortuna e un buon FBW ci potrei riucire anche io !! sopratutto se non ci sono case o altri pericoli!


Ehm...Dite chi? I metri dal palo 1 al palo 5 sono 155. Ovvero 0.6 secondi di volo. Dal palo 5 all'impatto ci sono altri 135mt...ovvero 0.5 secondi di volo. Per penetrare in facciata al piano terra senza piantarsi sul basamento dentro al pentagono o sul prato (col motore sinistro) servirebbe una ripresa dell'aereo negli ultimi 0.3 secondi...

...si ma le domande quando arrivano?


Citazione:
Sempre con il pentagono,il foro:
Inganno mostra delle foto dove non si capisce niente,c'e' solo fumo e acqua..


Questa è fuffa di qualche anno fa. Ormai da anni sono disponibili le foto ingersoll..le faram e le riskus. Perché non ti cerchi le giuste immagini...e soprattutto non fai queste amate domande?


Citazione:
Viaggian(d)o a 800 km/h fa 200 metri in un secondo,quindi con una buona dose di fortuna ci si potrebbe riuscire,e secondo me e' quello che e' successo a questo tizio(che peraltro aveva 600 ore di volo alle spalle).In piu' il flybywire aiuta! Inoltre tutti i pali spezzati indicano che qualcosa lì c'e' passato per forza


A parte che sarabbe arrivato in area a 850Km/h...(460 Knots per i puristi del volo)...parli di fortuna e di flybywire. Aria fritta nello specifico contesto di cui si parla. I pali spezzati non indicano un bel niente. Indicano che c'erano dei pali spezzati adagiati a pochissima distanza dal loro basamento. Alcuni dei quali ritrovati in posizione opposta alla direzione della forza che avrebbe impattato.

..ma anche dopo tutta questa bella sfilza di parole...mi sfuggono le domande sul 911...

Citazione:
D'accordo che la traiettoria l'ha presa a cavolo,ma anche se fosse stato un missile ... perche' ha preso il lato e non il centro?


Non si comprende il ragionamento...o almeno io non trovo il senso. Continuo a leggere per cercare le domande sul 911...

Citazione:
ps: a chi non piace il KC-135 c'e' a 0.26 secondi l'Airbus 310 che compie la manovra impossibile


Aridaje con sta manovra impossibile. Ma sei qui per fare domande o per debunkare mazzucco? Nel secondo caso non comprenso il titolo del thread...Domande sul 911. A proposito...quando arrivano?

Citazione:
Questo paragone starebbe bene se hanjur avesse fatto un volo roma-new york (esempio) con tempo record,pur avendo poche ore di volo alle spalle. Un paragone potrebbe essere " riusciresti con una moto a camminare su una trave PER QUALCHE SECONDO dopo averlo simulato per 600 ore???" .Impresa difficile ma con una bella botta di culo ci si riesce.


La logica non ti è amica. Domande?

Citazione:
Ovvio che se i pali sono spezzati...significa che sono spezzati


Come darti torto? Ma le domande?

Citazione:
Pali che si spezzano senza qualche cosa che li colpisce non so se esistano..non vedo altro motivo per cui si possano spezzare senza che qualcosa (di grosso) li abbia colpiti


Ehm...veramente quei pali erano costruiti per cedere all'impatto con un maggiolino. Ma era meglio facessi domande no? Almeno ti risparmiavi sto fiume di banalità. A proposito....domande sul 911?

Citazione:
aggiungerei anche una 70ina di testimoni (tranne 2-3) che affermano di aver visto un'aereo dell'americ anairliners


Ecco bravo...al tuo minestrone di dado ci stanno bene una bella manciata di testimoni a caso..che non citerai mai nello specifico. Un po di sale in effetti non guasta mai....

Domande?

Citazione:
comunque hanjur non era in grado,o era difronte a una manovra "estremamente difficile"? I danni dei motori piu' di una parete super-rinforzata tutta bella sfondata con tanto di buco d'usicta che dovevano fare??il timone di coda non so quanto sia robusto da provocare ingenti danni.


Pensa che sfigati sti ASCE, Purdue, FEMA, AAR, NTSB, WILSON e compagnia bella...bastava questa tua lucidissima disamina per rendere tutto più chiaro. Grazie. Ma avrai pure qualche domanda no?


Citazione:
Per i fotogrammi ti lascio a crono911 per l'analisi dei fotogrammi (in piu' puoi notare nelle prime due foto l'assenza di casa che potevano compromettere l'attentato)


Domande?

Citazione:
Ho un'altra foto , nn so come inserirla ma ritrae la stessa auto con un po' piu' di "panorama" che include un bel palo steso e spezzato proprio davanti. Poi nessuno ha detto che il palo deve essergli caduto per intero nella macchina...quel vetro sfasciato potrebbe essere anche un pezzo del palo e non c trovo niente di strano.


Questo nessuno è proprio il tassista (!!!) che ha disegnato di proprio pugno tutto il palo infilato dentro il parabrezza. Peccato che nel mondo reale il palo in avanzo fosse lungo circa 10 metri...tralasciando ovviamente il cofano intonso...e la forza di gravità s'intende.


Ma le domande quando arrivano?
Inviato il: 4/1/2008 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
Ehm, no.Fare un volo roma - new york a tempo record non richiede grande abilità.
Fare il miglior giro su un tipo d'auto che non hai mai guidato, e battere anche gli esperti del settore, questa è l'abilità impossibile che avrebbe dovuto avere Hanjur.
Ovviamente parto dal presupposto che tu conosca che genere di manovra abbia fatto il velivolo che si è schiantato al pentagono:
http://www.youtube.com/watch?v=DzR-q0ijbV0


Per battere il record su un percordo devi fare tutto alla perfezione,da quando parti a quando tagli il traguardo,un'errore ti puo' costare tutto. Hanjur doveva stare attento solo agli ultimi secondi del suo volo,e secondo LA MIA OPINIONE l'ha fatto e un po' per culo ci e' riuscito.


Citazione:
Ah, mi pigli per il culo! Scusa, ma a che serve farsi sgamare al terzo messaggio? Se proprio dovevi fare sta cosa, perchè non provare a tirarla per la lunga? Boh!


Sinceramente non comprendo ho solo detto che per tranciare tutti quei pali serve qualcosa che gli sia andato addosso,e mi pare sia normalissimo.. peraltro i pali erano distanti un pochino,quindi cio' che li ha colpiti doveva essere qualcosa di abbastanza grosso da prenderli,mi pare del tutto razionale.


Citazione:
Lo ripeto per la terza volta, magari qualcuno di genuino legge questo thread e pensa che hai scritto una cosa giusta: una manovra "estremamente difficile" per piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle è "impossibile" per chi non abbia mai pilotato un aereo di linea, e che faceva fatica pure con un cessna.


Ho capito che il pilota ha detto "estremamente difficile" (anche se non sono sicuro che era un "se ci provassi,lo troverei estremamente difficile" ma credo piu' un "per hanjour e' estremamente difficile") ma perche' hanjur non ci sarebbe dovuto riuscire ad ogni costo??E' difficile tenere l'aereo dritto per qualche secondo d'accordo,ma uno non puo' essere un po' sculato da riuscirci??? .


Citazione:
C'era pure chi non notava niente di strano quando treni carichi di persone civili partivano verso la Germania durante la seconda guerra mondiale.


scusa ma cosa c'entra questo???


comunque io non riesco a capire cosa pensiate veramente di questo attacco,cioe',secondo voi cos'e' stato a colpirlo??? un kamikaze?un missile?una bomba?un piccolo aereo da turismo???
Inviato il: 4/1/2008 1:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Ti ho letto solo ora pier! la domanda implicita era semplicemente "cosa e' successo secondo voi e in quale modo al pentagono".

Citazione:
Vostra di chi?

vostra di inganno globale!


Citazione:
Ehm...voi chi? Io nei video non vedo nessun 757 a 460 nodi scendere per diversi ostacoli con angolo di 5° negativi..rollare a sinistra di 5° e riallinearsi a 30cm dal suolo in 0.3 secondi. Ma forse non vedo bene. Ma la domanda qual'era?


Ma vedi un KC-135 un po' piu' vecchio del 757 che passa a bassissima quota,la domanda sempre la stessa,cos'e' successo e come.




Citazione:
A parte che sarabbe arrivato in area a 850Km/h...(460 Knots per i puristi del volo)...parli di fortuna e di flybywire. Aria fritta nello specifico contesto di cui si parla. I pali spezzati non indicano un bel niente. Indicano che c'erano dei pali spezzati adagiati a pochissima distanza dal loro basamento. Alcuni dei quali ritrovati in posizione opposta alla direzione della forza che avrebbe impattato.
ma anche dopo tutta questa bella sfilza di parole...mi sfuggono le domande sul 911...


Chiedo venia per 50 km/h che ho sottratto,comunque la domanda e' sempre la stessa,cos'e' successo e come??


Citazione:
Non si comprende il ragionamento...o almeno io non trovo il senso. Continuo a leggere per cercare le domande sul 911...



dicevo,qualcuno non trova il senso che hanjur si sia schiantato contro una facciata anziche' il centro giusto?? ma cosa prova che non sia stato un'aereo??
la domanda?? sempre la stessa:cos'e' successo e come.


Citazione:
Aridaje con sta manovra impossibile. Ma sei qui per fare domande o per debunkare mazzucco? Nel secondo caso non comprenso il titolo del thread...Domande sul 911. A proposito...quando arrivano?


sono qui per fare domande...la domanda??sempre la stessa :cos'e' successo e come??

Citazione:
La logica non ti è amica. Domande?


Domande?? quella di prima,cos'e' successo e come.


Citazione:
Ehm...veramente quei pali erano costruiti per cedere all'impatto con un maggiolino. Ma era meglio facessi domande no? Almeno ti risparmiavi sto fiume di banalità. A proposito....domande sul 911?



Ammazza che sicurezza negli U.S.A. eh?? comunque sta di fatto che se i pali erano costruiti per crollare con un maggiolino sia scandaloso che cadano per un 757..

domande???quella d prima,cos'e' successo e come???



Citazione:
Ecco bravo...al tuo minestrone di dado ci stanno bene una bella manciata di testimoni a caso..che non citerai mai nello specifico. Un po di sale in effetti non guasta mai....



Hai ragione,ho sbagliato,non erano 70 ma qualcuno in piu'...
http://www.geocities.com/someguyyoudontknow33/witnesses.htm
http://www.ratical.org/ratville/CAH/F77pentaToC.html

La domanda??sempre la stessa,cos'e' successo e come??


Citazione:
Domande?


La solita...cos'e' successo e come??



Citazione:
Questo nessuno è proprio il tassista (!!!) che ha disegnato di proprio pugno tutto il palo infilato dentro il parabrezza. Peccato che nel mondo reale il palo in avanzo fosse lungo circa 10 metri...tralasciando ovviamente il cofano intonso...e la forza di gravità s'intende.



Che burlone questo taxista!!! E' prorpio un'inguaribile buontempone

La domanda ??? E' sempre quella di prima,cos'e' successo e come??????

Detto questo io me ne vo a letto,a domani!
Inviato il: 4/1/2008 2:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: Domande sul 11/9
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Ciao Freebird
Innanzitutto benvenuto su LC e buon proseguimento.
Purtroppo ti devo segnalare un paio di errori che nonostante te sia un nuovo utente non dovresti fare comunque, perché credo che tu abbia letto la pagina ”Per scrivere su Luogocomune” dove sta scritto tra le altre cose questo punto :
3 - Accertarsi di non aprire il topic nella categoria sbagliata
.

E tu a una domanda di Pier 69 rispondi :
Citazione:

vostra di inganno globale!


Allora il Film ”Inganno Globale ha per autore Massimo Mazzucco e se hai domande da rivolgere a lui sul suo film il posto adatto sarebbe questo. .

Ma andiamo oltre; nonostante sta scritto :
TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
Mentre Tu che fai? Ti rivolgi agli altri utenti con l’appellativo voi più di una volta non tenendo conto che qua su LC ognuno può dire la propria e non esistono categorie ,gruppi, sottogruppi o altro. Come già giustamente ti ha fatto notare Pier 69 non è il modo di giusto di discutere con gli altri utenti ; oppure per fare un esempio più terra terra ,
come fai Tu a dire voi quando p.e il sottoscritto non lo conosci e non hai la più pallida idea riguardo che cosa io pensi in merito?

Poi vedo che hai scambiato LC per L’Ufficio Stampa del Pentagono o del F.B.I. perché non si può spiegare altrimenti questa sfilza di domande:

Per la quota dell’aereo:
Citazione:

cos'e' successo e come?


Sul mezzo che ha colpito il Pentagono:
Citazione:

ma cosa prova che non sia stato un'aereo??
cos'e' successo e come?


Velocità del mezzo:
Citazione:

cos'e' successo e come?


Sui pali abbattuti:
Citazione:

cos'e' successo e come?


Per concludere in generale:
Citazione:

La domanda ??? E' sempre quella di prima,cos'e' successo e come??????


A queste domande ti possono rispondere in maniera esauriente le autorità preposte. Dopo sei anni abbiamo solo un video parziale di pochi minuti che non dice assolutamente nulla. Comunque tu puoi anche scrivere Loro e tramite il FOIA puoi ottenere magari i filmati originali in anteprima che a noi comuni mortali ed a tutta la stampa mondiale non sono ancora pervenuti.

Per finire:
Citazione:

comunque io non riesco a capire cosa pensiate veramente di questo attacco, cioè,secondo voi cos'e' stato a colpirlo??? un kamikaze?un missile?una bomba?un piccolo aereo da turismo???

Ancora con questo voi.
A questo punto ho anch’io una legittima domanda :
E Tu cosa pensi in merito? giusto per capirci.

Ma visto che fai una domanda e rispondere è sempre cortesia, ti dico che la risposta è una sola :
La VU racconta una marea di sciocchezze
per il resto appena rilasceranno i filmati sequestrati già il 11 Settembre 2001 sarò più preciso.


il gobbo

PS Buon risveglio
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 4/1/2008 3:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
cos'e' successo e come??????


Qualcosa del genere....




Ciao.
Inviato il: 4/1/2008 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
non hai la più pallida idea riguardo che cosa io pensi in merito?


E' proprio quello che volevo sapere!!!Cosa pensate VOI,ma non il "voi" che hai capito tu.Voi ossia tutti voi




Citazione:
3 - Accertarsi di non aprire il topic nella categoria sbagliata.



Bhe io sono un nuovo iscritto che ha una domanda impellente (cosa e' successo e' come [SECONDO VOI])





Citazione:
Ancora con questo voi.
A questo punto ho anch’io una legittima domanda :
E Tu cosa pensi in merito? giusto per capirci.



Cosa c'e' di male a chiedere cosa pensate voi??

Comunque alla tua legittima domanda rispondo che secondo me il 911 un volo dell'american airliners fu dirottato e andato a schiantare contro il pentagono.

Se possibile io cercavo risposte del tipo : secondo me e' stato un'aereo per questo,questo e quello.
oppure,secondo me e' stato un camion-bomba perche e' impossibile che i pali ecc ecc.. Oppure e' stato un missile perche' la traiettoria e' sballata..



x Pier69: scusa ma non ho capito il video
Inviato il: 4/1/2008 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Domande sul 11/9
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:


x Pier69: scusa ma non ho capito il video



Semplicemente E' la chiave per capire come è stato messo in atto l'11 settembre.
Inviato il: 4/1/2008 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Domande sul 11/9
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Comunque alla tua legittima domanda rispondo che secondo me il 911 un volo dell'american airliners fu dirottato e andato a schiantare contro il pentagono.


E questo invece é un campo di lavoro secondo la VU dell'epoca....

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 4/1/2008 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Domande sul 11/9
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Freebird, come ti e' stato fatto notare, qui non esiste un "voi", ne' di Inganno globale, ne' di Luogocomune ne' di altro
Tu sei una persona che esprime dei pensieri, ed altre persone, esattamente come te, esprimono i loro, come io sto facendo adesso

Se pensavi di essere nella "curva" avversaria, mi spiace deluderti

Tornando al thread, tu pensi che quanto ci e' stato detto sia vero, a supporto che sia AA77 cio' che ha colpito l'edificio seguendo una certa traiettoria ci sono :
American airlines che dichiara disperso AA77
la scatola nera ritrovata in loco
il DNA dei passeggeri
i testimoni
Sembra tutto chiaro, no?

Il problema, Freebird, sorge quando esamini con attenzione questa versione
Vuoi sapere perche', secondo me, il governo americano sta raccontando balle?

--Viene descritta una traiettoria di approccio a cui nessun modello grafico presentato riesce a conformarsi
--I dati presentati dal NTSB come dati ufficiali del volo presentano una traiettoria che manca i pali
--Non esiste 1 solo video, no, mi correggo, un solo frame dell'aereo, malgrado ci siano 88 telecamere esterne nel solo Pentagono
--Non sono stati ritrovati i motori (inspiegabile)
--I danni sulla facciata sono incompatibilòi con un 757, perche' dove impatta l'ala dx , non solo tutte le colonne sono ancora in piedi, ma alcune di esse erano esattamente in traiettoria con uno dei motori
Aggiungi che dove impatta la coda non c'e nemmeno un graffio al fatto che la colonna in mezzo al "buco", quella che avrebbe ricevuto in pieno la massa da 100T della carlinga (parliamo della stessa massa che e' poi riuscita a proseguire attraverso una foresta di colonne integra al punto da riuscire a bucare il terzo anello), e' li' in mezzo a far bella mostra di se ed ottierni uno scenario che definire ridicolo e' decisamente riduttivo

Dimenticavo, in mezzo alla presunta traiettoria ci sono una rete, delle bobine di cavo e un muretto

Devi poi sapere che, in un aereo, non esistono solo le scatole nere o i numeri sulla coda per identificarlo, ci sono, oltre ai motori, tutti i pezzi sottoposti ad usura, di cui esiste numero e data sia di fabbricazione che di installazione
Eri al corrente che nemmeno uno di questi pezzi identificativi, la maggior parte dei quali praticamente indistruttibile, e' mai stato trovato per nessuno dei 4 aerei?

Ma io devo credere che
--gli esami del DNA siano veri (nessuno li ha mai visti)
--la scatola nera sia quella di AA77 (mai mostrati i numeri identificativi)
--una persona che non ha mai volato faccia quello che decine di piloti professionisti definiscono fra difficilissimo e impossibile (oltre che completamente privo di senso)

Pensa che uno di loro e' stato per 20 anni un Top gun, ed ha detto che lui non ci sarebbe riuscito

Ti lascio con un invito
Fingi di essere tu alla guida di quell'aereo, e immagina la situazione:
Sei ai comandi veri di un bestione che non hai mai guidato, voli da oltre un'ora su di un aereo dirottato, con la tensione a mille perche' , da un secondo all'altro, puo' arrivarti addosso un razzo che ti abbatte, facendo fallire un piano che da 5 anni stai progettando, ma ecco il miracolo!
riesci a ritrovare il tuo obbiettivo, da cui ti sei allontanato per 600KM, malgrado tu abbia nessun aiuto da terra, lo vedi, e' la', il grande satana americano.....e cosa fai?
Punti l'aereo verso il tuo obbiettivo, dirigendolo in una picchiata folle?
O preferisci fare un bel giro attorno, optando per una rischiosissima traiettoria finale a volo radente?

Attendo il tuo pensiero al riguardo
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 4/1/2008 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Ciao ahmbar!
Citazione:
Freebird, come ti e' stato fatto notare, qui non esiste un "voi", ne' di Inganno globale, ne' di Luogocomune ne' di altro


Infatti non era un "voi brutti cattivono di complottisti ,cosa pensate?" ma un "voi tutti che legete,cosa ne pensate?"
inteso come tutta la comunita'




Citazione:
-Viene descritta una traiettoria di approccio a cui nessun modello grafico presentato riesce a conformarsi
--I dati presentati dal NTSB come dati ufficiali del volo presentano una traiettoria che manca i pali


Se per modelli grafici intendi ricostruzioni ,ne ho vista piu' di una che presentano una traiettoria che pare abbastanza "esatta"(passatemi il termine")

Per la traiettoria citata dal NTSB mi e' sfuggita,e ti sarei grato se mi potresti dare qualche link utile a proposito.




Citazione:
-Non esiste 1 solo video, no, mi correggo, un solo frame dell'aereo, malgrado ci siano 88 telecamere esterne nel solo Pentagono


Qui ti riporto a un link che lessi tempo fa',se ti va di legerlo...e' un po' lungo ma esauriente http://11-settembre.blogspot.com/2007/06/perch-non-si-vede-chiaramente-un.html

Citazione:
-Non sono stati ritrovati i motori
(inspiegabile)



Bhe dei pezzi di motori ci sono (navigo su questo sito e ti linko una pagina dello stesso) http://11-settembre.blogspot.com/2007/10/clamorosa-fotografia-inedita-dal.html



Citazione:
Ma io devo credere che
-gli esami del DNA siano veri (nessuno li ha mai visti)


Bhe non sono arrivato a leggermi i rapporti che hanno fatto in proposito ma se cio' fosse vero(oltre ad aggravare di piu' la faccenda) comporterebbe anche un coinvolgimento della sanita' o di chi fa questi esami.


Citazione:
Ti lascio con un invito
Fingi di essere tu alla guida di quell'aereo, e immagina la situazione:
Sei ai comandi veri di un bestione che non hai mai guidato, voli da oltre un'ora su di un aereo dirottato, con la tensione a mille perche' , da un secondo all'altro, puo' arrivarti addosso un razzo che ti abbatte, facendo fallire un piano che da 5 anni stai progettando, ma ecco il miracolo!
riesci a ritrovare il tuo obbiettivo, da cui ti sei allontanato per 600KM, malgrado tu abbia nessun aiuto da terra, lo vedi, e' la', il grande satana americano.....e cosa fai?
Punti l'aereo verso il tuo obbiettivo, dirigendolo in una picchiata folle?
O preferisci fare un bel giro attorno, optando per una rischiosissima traiettoria finale a volo radente?


In effetti anche io (come ha detto quel pilota del video) lo prenderei dall'altro (evitate battutine pls ) e non so spiegarti ovviamente il perche' di questa mossa. Ma ho letto da qualche parte che QUALCUNO (non VOI) supporta la teoria del missile,ma anche se fosse stato un missile il ragionamento non cambia,perche' l'ha preso su una facciata anziche' dall'alto???


Comunque ahmbar,secondo te cos'e' successo??
Inviato il: 4/1/2008 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Domande sul 11/9
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/12/2007
Da
Messaggi: 306
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
--I dati presentati dal NTSB come dati ufficiali del volo presentano una traiettoria che manca i pali


Un piccolo errore di allineamento della mappa. Su JREF, Gravy e Apathoid lo spiegano bene l'errore, e fanno vedere che orientando correttamente la mappa, la traiettoria è quella corretta. Una piccola ricerca su JREF ti risolverà il dubbio.


Citazione:

--Non esiste 1 solo video, no, mi correggo, un solo frame dell'aereo, malgrado ci siano 88 telecamere esterne nel solo Pentagono


non è stato reso pubblico è diverso da non esiste. In ogni caso, è molto difficile che delle telecamere di sicurezza, che riprendono 1 frame al secondo (interlacciato, tra l'altro), riescano a inquadrare qualcosa che si muove a 800 all'ora, non credi?

Citazione:

--Non sono stati ritrovati i motori (inspiegabile)


Questa è un'invenzione, scusami. Il fatto che manchino foto di entrambi i motori non vuol dire che non esistono. La foto di una sezione del motore, che sembra molto simile a quella dei RR usati su quel 757, è ben nota, del resto. Come le foto di un carrello.

Citazione:

Ma io devo credere che
--gli esami del DNA siano veri (nessuno li ha mai visti)


Tu saresti in grado di capire dei documenti che trattano di simili analisi? E soprattutto, chi sarebbe talmente idiota da rendere pubblici documenti tanto riservati come il DNA di alcune persone?
In ogni caso, oltre a CIA, FBI, operatori radar e chi altro vuoi, stai mettendo anche dei medici fra i cospiratori?

Citazione:

--la scatola nera sia quella di AA77 (mai mostrati i numeri identificativi)


è stata identificata come tale. I dati mostrano un aereo che ha seguito la traiettoria di AA77 dall'inizio alla fine. I parenti delle vittime hanno riconosciuto le voci dei loro cari... cosa altro manca?

Citazione:

--una persona che non ha mai volato faccia quello che decine di piloti professionisti definiscono fra difficilissimo e impossibile (oltre che completamente privo di senso)


Un pilota della FAA, con in più parecchie ore di simulatore, non ha mai volato? E come ha fatto a diventare pilota FAA?

Citazione:

riesci a ritrovare il tuo obbiettivo, da cui ti sei allontanato per 600KM, malgrado tu abbia nessun aiuto da terra, lo vedi, e' la', il grande satana americano.....e cosa fai?


Hai idea di quanto sia grande il pentagono? Hai idea di quanto sia vicino all'aereoporto?
Inviato il: 4/1/2008 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Domande sul 11/9
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ciao a te, Freebird

Sto seguendo l'interessante thread Pentagono , dove puoi trovare tutti gli approfondimenti che cerchi e i tantissimi dubbi che ne derivano

Nessun modello funziona, ognuno di quelli proposti non soddisfa le evidenze riscontrate (o non riscontrate, tipo strisciate sul prato)

Il vero problema e' che siamo di fronte ad una marea di versioni "ufficiali", in cui ognuna contraddice le altre per soddisfare i conti che non tornano

--Pier69-- post 435 del link sopracitato

C'è chi scava per terra (come asce e wilson) per farcelo entrare in qualche modo...e c'è chi se ne fotte (come purdue) e trasforma l'airframe in qualcosa di astratto che passa attraverso le pareti anche in assenza di liquido carburante.
C'è chi dice che l'aereo è stato ritrovato a pezzi disposti nel verso contrario di entrata..(911 Pentagon Book) e c'è chi dice che invece s'è completamente vaporizzato dalle fiamme (ACR)...c'è chi ha visto addirittura l'intero airframe dentro il pentagono con tanto di sedili e passeggeri legati alle cinture. C'è chi ha visto il Nose cone creare il punch out. Chi invece dice che è stato il main gear...chi parla di esplosione...chi di fuoriuscita di masse di detriti non ben definite per peso e potenza distruttiva...chi ha trovato la coda e l'fdr davanti...chi dietro.


-------------------------

Come fai a fare considerazioni precise, se gli stessi organi preposti a fare chiarezza diffondono disinformazione a piene mani?

Come puoi non sospettare che non ci sia qualcosa che non torna se, oltre alla mancanza di evidenze, di violazioni di leggi della fisica, della statistica, della probabilita', non e' stata esibita nemmeno una sola prova identificativa certa di centnaia che DEVONO esistere che i 4 aerei che ci hanno detto essere stati coinvolti quel giorno siano proprio quelli?

Nel caso tu non ne sia al corrente, ti informo che:
le indagini le segue l'FBI
i video sono stati sequestrati dall'FBI
gli esami del DNA sono stati trasferiti per competenza all'FBI
le scatole nere sono in mano all'FBI
i resti degli aerei sono custoditi dall'FBI....
e i vertici dell'FBI sono stati denunciati dai loro stessi agenti per insabbiamento di indagini, occultamento di prove etc etc




A mio parere non hanno usato un Boeing (vero o drone) perche' gli avrebbe distrutto mezzo edificio, mentre cosi, con un piccolo aereo o un missile, piu' qualche carica interna per provocare il "susseguente crollo dovuto all'impatto di AA77" se la sono cavata con pochissimi danni e poche vittime (nessun pezzo grosso in quell'ala)

il cretino della compagnia poi e' Bush, mica Cheney e Rumsfeld
Tu ti fideresti dei militari se sapessi che un aereo delle dimensioni di un boeing sta per caderti sulla testa?
Dato che Rumsfeld era nell'edificio, solo il caso ha voluto che si salvasse perche' si trovava esattamente nell'ala opposta a dove Hani Anjour ha deciso di vendicarsi del Grande Satana

P.S.
Non me ne volere se ti invito a fare attenzione a quanto leggi sul sito che consulti spesso, il personaggio che lo gestisce, per sua stessa ammissione, non e' alla ricerca delle incongrueze di quel giorno, ma solo degli errori di chi vorrebbe avere delle risposte

Se poi leggi il suo articolo "Ecco perche' il WTC7 e' crollato", saggio che lui spaccia per una Verita' rivelata, capisci tutto:
si sostiene che abbiamo un tavolo a cui viene danneggiata una gamba (le "macerie" della torre nord), poi i "furiosi incendi" devastano anche l'altra gamba dallo stesso lato, dal che il nostro omino deduce che il tavolo, anziche' cadere in avanti, a causa di queste premesse deve crollare sulla propria pianta in 6 secondi
Indubbiamente le gambe sane sono collassate tutte simultanemente per simpatia a Larry Silverstein (o forse per solidarieta' professionale con quelle danneggiate, su questo non e' stato molto chiaro)

Vedi tu....

P-P.S.
Il sito con l'animazione tratta dai dati NTSB e' qui Pilot4truth
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 4/1/2008 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
Come fai a fare considerazioni precise, se gli stessi organi preposti a fare chiarezza diffondono disinformazione a piene mani?

Come puoi non sospettare che non ci sia qualcosa che non torna se, oltre alla mancanza di evidenze, di violazioni di leggi della fisica, della statistica, della probabilita', non e' stata esibita nemmeno una sola prova identificativa certa di centnaia che DEVONO esistere che i 4 aerei che ci hanno detto essere stati coinvolti quel giorno siano proprio quelli?

Aggiungerei che abbiamo le prove, offerteci praticamente dalla stessa Commissione Ufficiale, che i militari hanno mentito sulla timetable degli eventi quella mattina, e su un sacco di altre cose, tentando di dirottare colpa e responsabilità tutte sulla FAA: non basta questo a far puzzare la cosa di marcio lontano un miglio?
Basta leggersi il primo capitolo di "Debunking 9/11 debunking" di Griffin per rendersene conto.
Poi, possiamo stare qua a parlare onanisticamente della larghezza del buco, della impossibile bravura dei terroristi come piloti, delle decine di "coincidenze" che hanno congiurato in favore degli attentatori quel giorno, ecc. ecc., ma non possiamo dimenticarci di questi fatti fondamentali: bastano quei pochi fatti "a monte" a dare a tutto il quadro un'immagine sinistramente nitida.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 5/1/2008 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Domande sul 11/9
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
"In ogni caso, è molto difficile che delle telecamere di sicurezza, che riprendono 1 frame al secondo (interlacciato, tra l'altro), riescano a inquadrare qualcosa che si muove a 800 all'ora, non credi?"

K_Emerson che boiate dici? A cosa servono le telecamere allora? Per riprendere i graffitari?

Decine di telecamere non riescono a riprendere un aereo mentre decine di testimoni possono leggerne anche la targa???

Ti rendi conto di quello che dici?

Forse non te ne sei ancora accorto ma il problema è che di video non ce ne sono, non che ce ne sono ma non si riconosce l'aereo perchè va troppo forte

"Il fatto che manchino foto di entrambi i motori non vuol dire che non esistono"

Non sono le foto che mancano ma i motori!!!
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 5/1/2008 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:

bubu7 ha scritto:
"In ogni caso, è molto difficile che delle telecamere di sicurezza, che riprendono 1 frame al secondo (interlacciato, tra l'altro), riescano a inquadrare qualcosa che si muove a 800 all'ora, non credi?"

K_Emerson che boiate dici? A cosa servono le telecamere allora? Per riprendere i graffitari?




Se le telecamere riprendono un frame a secondo l'aereo che va a 800 all'ora non lo vedi,c'e' poco da fare,se hai tempo leggiti questo articolo che spiega precisamente perche' non si vede nulla dei video http://11-settembre.blogspot.com/2007/06/perch-non-si-vede-chiaramente-un.htm


Citazione:
Decine di telecamere non riescono a riprendere un aereo mentre decine di testimoni possono leggerne anche la targa???


Esatto,hai presente quando hai una videocamera davanti e fai passare velocemente la mano davanti?? Se sei abbastanza rapido una telecamera spesso non riprende,e una telecamera moderna di uso familiare sta sui 15-20,o anche 30 frame al secondo,in piu' aumenta la velocita' a 800 km/h e voglio vedere come fai a riprenderlo con 1 frame al secondo.

Mentre se fai passare una mano davanti a una persona non so se nn se ne accorge...comunque i vari testimoni avevano una veduta piu ampia quindi e' normale che vedano piu' di una telecamera..


Citazione:
Non sono le foto che mancano ma i motori!!!


Non si vedono i motori tutti belli intatti perche' credo che a 850 km/h contro il pentagono (che e' leggermente piu' duro di qualunque edificio) si scompongono un po'...in piu' con esplosioni e robbe varie si riesce comunque a vedere una paletta del compressore(o come si chiama n ricordo bene) e qualche altra cosa...
Inviato il: 5/1/2008 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Domande sul 11/9
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Vedi perche' ti ho consigliato di fare attenzione a quanto leggi su quel sito?

A parte che non capisco perche' mai le telecamere della mia banca riprendono come una telecamera, mentre quelle del Pentagono scattano un frame al secondo, resta il fatto che, del solo Pentagono, almeno 17 (88:5) telecamere guardavano il lato colpito
Aggiungici il fatto che l'aereo ci avrebbe fatto un bel giro attorno, le telecamere della stazione di servizio , quelle dell'autostrada, quelle dello Sheraton (1/sec frame anche quelle?)... ma davvero pensi che nessuna di queste abbia immortalato AA77?
Quale conclusione si puo' trarre dal fatto che l'FBI, sospettata e accusata dai suoi stessi agenti di bloccare indagini e occultare prove, non renda pubblici i i video?
Per me esiste una sola spiegazione valida: i video NON mostrano AA77

Ti lascio con due cose, una un riassunto di Pausania sullo stato delle nostre conoscenze sui fatti di quel giorno nel post del Pentagono che ti ho indicato prima

Non si sa veramente come siano andati i crolli, perché agli ingegneri non interessa.
Non si sono fatte indagini perché tanto ci sono "i testimoni".
Non si sono fatti processi perché non ci sono le indagini.
Non ci sono le riprese del Pentagono perché servono per i processi, che non ci sono.
Le prove non ci sono perché sono state vendute in qualche Paese dell'est per riciclarle.
Non sappiamo cosa sia successo di preciso nei cieli d'America: quali errori, quali procedure non funzionanti eccetera.
Non abbiamo identificazione positiva dei rottami degli aerei: secretata.

In conclusione la VU è: non sappiamo una cippa di quello che è successo, però è andata così.


L'altra e' una domanda a te:
pensi davvero che 19 arabi armati di taglierino siano stati capaci di bloccare la difesa americana per quasi due ore senza complicita' da parte di qualcuno che sapeva benissimo come mandare in tilt il sistema?

Nel caso non lo sapessi, il gen Myers (se non ricordo male il nome) e' stato beccato a mentire sotto giuramento alla commissione 911 sulle timeline


Caro Freebird, magari sara' anche andata come ci hanno raccontato, ma se quando vedi i responsabili in capo del piu' grande fallimento di intelligence e difesa aerea americana che, anziche' essere messi alla gogna, processati e licenziati, vengono promossi....
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 5/1/2008 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
Messaggi: 148
Offline
Citazione:
Aggiungici il fatto che l'aereo ci avrebbe fatto un bel giro attorno, le telecamere della stazione di servizio


Non so quanto sia utile,tranne in questo caso ,piazzare delle telecamere verso il cielo aperto..


Citazione:
quelle dell'autostrada


Da quanto ne so,quelle dell'autostrada non registrano ma vengono consultate appena serve qualche info sul traffico. Poi essendo puntata per strada non so se inquadrava anche un pezzo di cielo.


comunque non hai ancora risposto alla domanda che ti avevo scritto qualche post fa.

Citazione:
Comunque ahmbar,secondo te cos'e' successo??
Inviato il: 5/1/2008 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Domande sul 11/9
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Comunque ahmbar,secondo te cos'e' successo??


Sai, questa tua domanda sembra un po un giochetto per spostare l'onere della prova dagli organi ufficiali USA agli utenti di Luogocomune. Ma possiamo chiarirci facilmente:

Vuoi sapere la mia opinione personale su cosa è successo al pentagono? Son pronto a dartela, ho una teoria che ben si adatta a tutti gli eventi oggettivi.

Tu però sei convinto che la versione ufficiale abbia dei buchi?? Prima devi rispondere a questo. Perchè la mia teoria copre i buchi della versione ufficiale, se per te non ne esistono siamo a posto così.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/1/2008 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...20>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA